AusOpen 2018 - Femminile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da laplaz »

Certo che i tempi di Henin, Mauresmo, Cljsters e Williams sono veramente lontani.
Faccio fatica a trovare una giocatrice che mi piaccia guardare, o quantomeno che non mi disgusti.
Spero nella Pliskova, un po' algida ma almeno sul piano dell'estetica e tecnica di gioco è encomiabile.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da eddie v. »

laplaz ha scritto:Certo che i tempi di Henin, Mauresmo, Cljsters e Williams sono veramente lontani.
Faccio fatica a trovare una giocatrice che mi piaccia guardare, o quantomeno che non mi disgusti.
Spero nella Pliskova, un po' algida ma almeno sul piano dell'estetica e tecnica di gioco è encomiabile.
a me piace come gioca Petra Martic, sono contento che stia andando avanti,
Halep mi piaceva di più qualche anno fa, ora un po' meno, devo dire
Osaka è forte, Pliskova boh...non mi accende, troppo palo della luce, colpi fin troppo piatti
Mertens non ce l'ho presente, però gioca troppo, Sarri dovrebbe farla riposare ogni tanto
anche Suarez e Ribarikova per me fanno un bel gioco, ma non sono certo della campionesse, questo è chiaro
Kerber forse è la più forte di tutte, anche se non mi entusiasma vederla giocare, quel dritto inginocchiato è orribile, però è straordinaria nel contrattaccare, in pratica la personificazione di un muro, un muro con occhi azzurri e due gambe d'acciaio
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

madmarat ha scritto:
Le prime venti attuali:
HALEP
WOZNIACKI
SVITOLINA
Muguruza
Pliskova
OSTAPENKO
GARCIA
Venus
MLADENOVIC
GOERGES
Konta
STEPHENS
Sevastova
KERBER
BARTY
Kuznetsova
KEYS
Vandeweghe
RYBARIKOVA
Che orrore mamma mia :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Bello, davvero bello il tennis offerto in queste due settimane da Hsie, che dopo avere eliminato Muguruza e Radwanska ha fatto dannare per due set la ritrovata Angie Kerber, prima di finire la benzina nel Terzo.
Tedesca che ,va detto, si è trovata anche il tabellone peggiore, che ora le mette davanti una Keys in grande spolvero che è al momento forse l'unica a poter sfondare la solidità della ex numero 1 al mondo . Bene anche Halep al netto dei soliti problemi fisici , Strycova sta infastidendo parecchio la più quotata Pliskova.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da fabio86 »

Kerber prima favorita.
Sembra tornata il muro di un paio d'anni fa.
Tra lei e Halep preferirei sicuramente una vittoria rumena. :D

Intanto Strycova e la Rexiana Pliskova rischiano di fare le ore piccole. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

Tra Strycova e Pliskova finisce male :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:la Rexiana Pliskova
Due Gambe oggettivamente stupende . Una certa continuità Slam adesso c'è, ma bisogna sbloccarsi, il match contro Halep molto importante in tal senso, davvero bella anche Kerber-Keys.
Svitolina dice (male) addio al torneo e a mio avviso alle possibilità generali di vincersi un Major ,anche se vista l'assoluta impronosticabilità del femminile attuale (e a breve anche del maschile) non ci si deve sorprendere più di tanto che si sia beccata pure un 60

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:la Rexiana Pliskova
Due Gambe oggettivamente stupende .
Cosi' lunghe che ti fanno sperare di esser basso, ritardando cosi' la visione del volto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da eddie v. »

trovate che siano belle le gambe della Pliskova? per i miei gusti, invece, sono un po' troppo lunghe, magre e arcuate...mi ricordano due parentesi tonde (anche perché quadre o graffe sarebbe stato un po' grave...)
comunque, le tenniste mi piacciono molto di più off-court, dopo la doccia, in conferenza stampa...i capelli si sciolgono, il viso si distende, diventando più bello

a parte ciò, vedo che nella parte alta sono rimasti gli assi e i tre di briscola
in basso potrebbe scapparci una sorpresona per il posto in finale...una outsider c'è già, Dries Mertens, tornata al gol pesante
Wozniacki favorita, però insomma, Suarez Navarro per me se la gioca, dai
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da laplaz »

Spero nella Pliskova ma credo nella Kerber.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da eddie v. »

pur con tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali, continuo a preferire la Halep, la Pliskova si muove troppo male in campo.
Kerber è diabolica nel suo gioco sfiancante e frustrante per le malcapitate avversarie, però Madison sembra essere in gran forma...l'americana potrebbe anche prenderla a pallate, difficile, ma non così improbabile
comunque per me la Halep è l'unica che ha la tenuta atletica per imporsi sulla Kerber, i colpi risolutori mancano un po' a entrambe, ma poco importa, tanto sono giocatrici che prediligono la geometria e la costruzione del punto. l'opposto della Keys.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da laplaz »

eddie v. ha scritto:pur con tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali, continuo a preferire la Halep...
Ma veramente ti piace la Halep?
Per me è addirittura più noiosa della Wozniaki, più o meno è quel genere lì, anche come livello di gioco globale.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da eddie v. »

laplaz ha scritto:
Ma veramente ti piace la Halep?
Per me è addirittura più noiosa della Wozniaki, più o meno è quel genere lì, anche come livello di gioco globale.
beh, infatti ho detto pur con tutti i suoi limiti, non è che mi faccia venire l'acquolina in bocca, a parigi tenevo per la ostapenko....a me piaceva tanto la Henin, una sorta di Federer in gonnella, ma con meno tette
d'altronde sai com'è, la noia è un qualcosa di soggettivo, quasi di inspiegabile :) ...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da laplaz »

eddie v. ha scritto:
laplaz ha scritto:
Ma veramente ti piace la Halep?
Per me è addirittura più noiosa della Wozniaki, più o meno è quel genere lì, anche come livello di gioco globale.
beh, infatti ho detto pur con tutti i suoi limiti, non è che mi faccia venire l'acquolina in bocca, a parigi tenevo per la ostapenko....a me piaceva tanto la Henin, una sorta di Federer in gonnella, ma con meno tette
d'altronde sai com'è, la noia è un qualcosa di soggettivo, quasi di inspiegabile :) ...
Ho capito tutto, ti piacciono soprattutto le giocatrici che hanno un nome di 5 lettere che comincia con H 8)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da madmarat »

La Hsieh? :o
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da Nickognito »

a me la hsieh non dispiace, in nessun senso
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da balbysauro »

Halep, Wozniacki e Kerber in semifinale
Australian delle regolariste, fuori tutte le sparapalle
fa eccezione la sorpresona Mertens
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:Halep, Wozniacki e Kerber in semifinale
Australian delle regolariste, fuori tutte le sparapalle
fa eccezione la sorpresona Mertens

e le altre? quelle che non sono ne' regolariste ne' sparapalle, ma fanno vincenti senza sparacchiare?






























:lol: :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da balbysauro »

a casa a prendersi cura di Alexis Olympia
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:Halep, Wozniacki e Kerber in semifinale
Australian delle regolariste, fuori tutte le sparapalle
fa eccezione la sorpresona Mertens
A Fronte di una Halep con caviglia fra l'altro in disordine Pliskova pareva Vieri ad Euro 2004, una Gatta di Marmo, come han detto in cronaca (presente Nevenez) anziché cambiare allenatori in serie sarebbe ora di migliorarsi negli spostamenti, non sarà mai un fulmine di guerra ma così le è impossibile farcela contro troppe giocatrici . Impressionante poi la carenza di personalità agonistica , 9 games subiti dopo l'illusorio iniziale 3-0-
Boh. Keys nemmeno scesa in campo contro una Kerber che era un problema serio già fosse apparsa la vera Madison, semifinale parte alta che promette di essere il match del torneo ,e dalla quale verosimilmente dovrebbe uscire la vincitrice.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

Mertens un cognome una garanzia :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da eddie v. »

kerber sembra inarrestabile, però halep ha i colpi e le gambe per batterla
wozniacki anche lei ha il fisico per battere halep o kerber, ma deve vedersela con mertens, la più in forma in questo 2018 insieme alla kerber
però mertens non mi convince, troppo basso
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da Super-Fabio »

Gran bel terzo set tra Halep e Kerber.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

Sabato ci saranno tutti gli ingredienti per lo psicodramma :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Gran bel terzo set tra Halep e Kerber.
Bellissimo,intenso e tanto pathos.
Match point annullati a destra e a manca.
Non guardo molto il tennis femminile lo ammetto, ma mi sono appassionato e l’ho visto fino alla fine.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da laplaz »

Finalmente o Halep o Wozniaki vinceranno uno slam, era ora...
La danese miracolata nei turni precedenti. Destino?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Sabato ci saranno tutti gli ingredienti per lo psicodramma :D
direi di sì :D
anche se non ai livelli della Lisicki con la Bartoli, mi auguro!
però, in effetti, resta il fatto che, pur essendo due tenniste navigate (una n.1 vs una ex n.1), non hanno mai vinto un torneo slam
occasione d'oro per due giocatrici speculari
solo la halep (e wozniacki) poteva battere la kerber alla distanza
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da Super-Fabio »

laplaz ha scritto:Finalmente o Halep o Wozniaki vinceranno uno slam, era ora...
La danese miracolata nei turni precedenti. Destino?
Beh la Halep sarebbe addirittura la prima vincitrice slam ad aver annullato match points in due partite nel corso del torneo :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da madmarat »

C'è ancora un po' di Italia nel torneo juniores: Cocciaretto in semifinale, ora sembra essere abbastanza chiusa.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:
laplaz ha scritto:Finalmente o Halep o Wozniaki vinceranno uno slam, era ora...
La danese miracolata nei turni precedenti. Destino?
Beh la Halep sarebbe addirittura la prima vincitrice slam ad aver annullato match points in due partite nel corso del torneo :D
Davvero? :)
Però la Woz aveva veramente già perso. Finita. Non so come sia riuscita a portarla a casa.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da NNick87 »

Halep ha tirato 50 vincenti oggi. Contro una delle giocatrici che si muovono meglio.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da Nickognito »

Credo che nessuno, in maschile e femminile, abbia vinto un major salvando matchpoint in piu' di un match, ma potrei sbagliarmi.

Nel femminile, stranemente, e' successo meno spesso che nel maschile, anche se un terzo set e' piu' probabile di un quinto. Il record di matchpoint annullati vincendo un major e' 6, di Cochet, con Borotra, per il femminile credo della Capriati, 4, con la Hingis.

Ovviamente quel torneo di Cochet rimarrebbe ineguagliato, perche' , al di la' di quei 6 matchpoint, rimonto' due set in altri due match, una volta sotto 51 al terzo e addirittura contro Tilden.

Da citare anche Panatta che vinse il suo unico major con matchpoint contro e, poco prima, aveva vinto pure Roma annullando 11 matchpoint, il che penso sia un record per l' Era Open, a livello maschile.

Menzione anche per Muster del 95, che vince 6 tornei diversi salvando matchpoints (15 in tutto, nei 6 tornei).

Il record penso sia di 18 matchpoint di Allison, contro De Stefani in Davis. Nel femminile non lo so, la Jaksic tre anni fa in un ITF ha vinto un match salvando 14 matchpoints.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da NNick87 »

E ha ancora in occasione per vincere annullando Mp. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Gara dall'intensità ed emozioni Pazzesche, su cui molto hanno influito 1) La partenza disastrosa della Kerber 2) Incertezze della Halep che ha comunque sempre avuto in mano l'Iniziativa, Angie è stata eroica in contenimento ed è riuscita a creare un match epico sfiorando la vittoria esattamente come Nadal era andato vicino a battere Djokovic in quella finale qui in cui era in difesa sotto tutti gli aspetti, una prova delle sue grandi forze fisiche e mentali . Incredibile, malgrado la sconfitta , il fatto che abbia capitalizzato 7 palle break su 7 (halep 9 su 22) davvero una gara che è stata per vari versi una edizione al femminile di quella leggendaria finale maschile.

Halep che è comunque creatrice (eccome) di gioco, a differenza della sua avversaria di Sabato. Che ha avuto match ben più agevoli della maratona contro Davis e del terzo set di oggi ,ma ha meno tennis della sua avversaria.

EDIT, Dimenticavo anche per lei i 2 MP annullati con Jana Fett

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da Nickognito »

Eh insomma, vedendo il match Kerber Halep.

La Kerber pare quella di due anni fa, cioe' corre e riprende tutto, mentre l' anno scorso sembrava solo una brutta copia, di dieci anni piu' vecchia, per lo piu' senza evidenti infortuni peraltro. Halep non solo corre pure lei, ma sembra proprio poter spingere di piu' tutti i colpi, rispetto a qualche tempo fa. Sharapova, invece, dopo la squalifica, peraltro senza alcun problema fisico, e' passata dall'essere piu' o meno imbattibile in tutti i match molto lunghi a una tennista atleticamente quasi decadente.

Ovviamente questa differenza di condizione vale per tutti i tipi di tennis (e certo anche per 40enni superuomini e ex squalificati che cambiano il livello di gioco a piacimento), ma e' particolarmente rilevabile in match come quello di ieri, dove correre un po' di meno avrebbe significato prendere un 62 62 e dove spingere un po' di meno avrebbe probabilmente dimezzato i vincenti dell'altra.

Al di la' di queste considerazioni, Halep e' passata da essere una regolarista a una attaccante dal fondo, non tanto per cambiamenti tecnico tattici, ma proprio per essere in grado di spingere sempre un po' di piu'. Per cui mi auguro possa vincere anche la finale, e' arrivata qui certo col tabellone piu' difficile. E potrebbe abbinare indubbia continuita' ad una certa qualita'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19199
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da ameba »

Rimpianti per la Cocciaretto, che aveva rimontato dallo 03 al 53 nel terzo e ha servito due volte per il match, avendo anche due MP ( uno sul 54 ed uno sul 65 ). Il tennis, però, eravamo convinti fosse un' altra cosa :oops: ..... questo ding e dang difficilmente riesce ad essere qualcosa che può appassionare, di questo passo rimarranno solo gli psicoterapeuti ad essere interessati :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

ameba ha scritto:Rimpianti per la Cocciaretto, che aveva rimontato dallo 03 al 53 nel terzo e ha servito due volte per il match, avendo anche due MP ( uno sul 54 ed uno sul 65 ). Il tennis, però, eravamo convinti fosse un' altra cosa :oops: ..... questo ding e dang difficilmente riesce ad essere qualcosa che può appassionare, di questo passo rimarranno solo gli psicoterapeuti ad essere interessati :D
È quasi meglio che abbia perso, altrimenti domani ne parlavano già come futura n.1 del mondo.

Ecco cosa ha fatto la Cocciaretto che durante il MTO dell'avversaria(cominciano a fare le stronzette già a 16 anni).

Questa dovevo ancora vederla :D

https://mobile.twitter.com/LuigiAnsalon ... 65/video/1
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da madmarat »

Medical time out dopo mezz'ora e la partita è durata più di due ore... :lol:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da laplaz »

ameba ha scritto:Rimpianti per la Cocciaretto, che aveva rimontato dallo 03 al 53 nel terzo e ha servito due volte per il match, avendo anche due MP ( uno sul 54 ed uno sul 65 ). Il tennis, però, eravamo convinti fosse un' altra cosa :oops: ..... questo ding e dang difficilmente riesce ad essere qualcosa che può appassionare, di questo passo rimarranno solo gli psicoterapeuti ad essere interessati :D
Sinceramente non l'ho mai vista giocare, è un po' che non seguo più il tennis junior, che in passato mi appassionava molto di più.
L'ultimissima nostra giovane forte che avevo visto (ancora molto giovane), era la Samsonova, che però si era un po' persa anche lei negli ultimi anni.
Ma giocavano comunque tutte alla stessa maniera, non ne ricordo una in grado di esprimere un tennis diverso da quello al quale ormai ci si è tristemente assuefatti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AusOpen 2018 - Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

Wallzniacki
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi