Roland Garros - Torneo Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22540
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto: Poi te ieri non hai manco risposto alla mia provocazione su Marterer. Poi vinto Cecchinato tac ti fai vivo.
Certo che non ho risposto, appunto perchè era vero che era un bel pescare Marterer in ottavi...tu invece hai risposto anche dopo un Cecchinato in quarti di finale :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto:Marterer.
O Martellerer.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
E Bautista e Verdasco ad occhio poteva beccarli anche Rafa al posto di Gasquet e Marterer.
Ci avrebbe vinto sicuro ma faticando di più.

ahhahahahahah

Un anno fa Bautista 61 62 62. Verdasco 61 60 62 a Parigi , e, nell'unico torneo paragonabile, Montecarlo, 60 61. Spauracchi!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Burian siberiano »

Marterer in realtà è Federer sotto mentite spoglie
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Multivac »

Torneo finora molto piacevole e interessante, non fosse tutto apparecchiato per l'ennesima vittoria di Nadal sarebbe uno degli slam più piacevoli degli ultimi anni. Le tre battaglie al quinto di Zverev, un ottimo Thiem che è venuto a capo di un tabellone tosto, la sorpresa di Cecchinato (e di Marterer), il delirio di Goffin-Monfils, Djokovic in lenta ma costante ripresa, un Cilic-Fognini oggi che si prospetta interessante.
Curioso di vedere Zverev-Thiem, a quanto successo finora si direbbe l'austriaco favorito, ma il tedesco al di là delle incertezze ha dimostrato di poter alzare il livello nel momento decisivo, mi aspetto una battaglia. Favorito comunque a questo punto Nole per lo spot in finale, chiunque emerga dall'altro quarto di finale avrà speso moltissimo, mentre il serbo è andato spedito (e mi aspetto vada così anche nei quarti, Checchinato permettendo :lol: ).
Nadal che rischia davvero di avere il primo ostacolo di un certo livello in semifinale, come diceva anche Marat sarebbe stato strafavorito comunque, ma così è davvero troppo facile.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Burian siberiano »

Io credo che nella parte alta del tabellone Isner possa essere pericoloso per Nadal semplicemente perché non scambia nulla, serve solamente. Del Potro?Boh non so dal lato del rovescio va troppo in difficoltà, è vero è prevista pioggia in settimana a Parigi, pioggia che potrebbe rendere il top spin di Nadal meno importante ma da quel lato l'argentino fa un enorme fatica anche sui campi veloci.
Gli altri inutile che giocano. Scwhartzman ci farà partita per due set per poi crollare, Anderson e Cilic meglio che non si presentano per nulla.Fognini una via di mezzo.
Sotto, in finale ci va Djokovic, Zverev è morto dopo tutti sti match al quinto e Thiem gioca a casaccio per me contro Nole perde
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

Concordo per il bel torneo din qui. Nadal per me non rischia nemmeno in semifinale, tre su cinque, chiaro che Cilic e Del Potro al meglio non sono per nulla male, ma su terra con Nadal per me, e sono serio, l'unico che potrebbe battere Nadal e' Fognini, da quella parte. Ben venga se saro' smentito.

Di la' , beh, un anno fa Thiem ha eliminato Djokovic, possono arrivare in finale tutti e tre e saranno match interessanti, per la finale l'ideale sarebbe Zverev, per chi non lo odia, Djokovic Nadal non se ne puo' piu' e Thiem alla prima finale per me scioglierebbe, ma forse mi sbaglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
E Bautista e Verdasco ad occhio poteva beccarli anche Rafa al posto di Gasquet e Marterer.
Ci avrebbe vinto sicuro ma faticando di più.

ahhahahahahah

Un anno fa Bautista 61 62 62. Verdasco 61 60 62 a Parigi , e, nell'unico torneo paragonabile, Montecarlo, 60 61. Spauracchi!
Ad occhio direi Nadal era in forma migliore l’anno scorso.
Quest’anno per poco non perde un set da Bolelli.
Poi se per te Bolelli è più forte di Bautista e Verdasco mi arrendo.
Che manco intendevano potessero batterlo.
Ma insomma farlo faticare un po’ di più di Pella Marterer o Gasquet si.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Multivac »

Credo anche io che quello con più probabilità di battere Nadal di quelli rimasti sia Fognini, gli altri a mio avviso potrebbero impegnarlo e forse prendergli un set, ma non di più. Però, ecco, il primo "impegno" di questo tipo sarebbe bene per lo spettacolo che arrivasse agli ottavi, non in semifinale :D
Poi, c'è del vero in quello che dice Burian, Isner potrebbe tenerlo sott'acqua sparando tutto, ma non ce lo vedo a prendergli 3 set così.
Sulla parte bassa, a parità di sforzo profuso vedrei Nole, Thiem e Zverev alla pari, ma i due giovini avranno faticato parecchio di più. Senza contare che sarebbero sicuramentemolto più nervosi, si giocherebbero la prima finale Slam della carriera.
Per la finale non saprei, temo anche io che Thiem possa sciogliere, tra Nole e Zverev difficile dire, forse il tedesco arivato fino a quel punto potrebbe giocare senza pressione e fare il miracolo, ma potrebbe al contrario scioglere pure lui. Nole garantirebbe in ogni caso un po' di lotta, ma con minore probabilità di uscirne vincitore (un po' il discorso Fognini-Isner di cui sopra).
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22540
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

Boh a me sembra che se Nadal becca Bautista/Verdasco di solito il commento è "i soliti vassalli spagnoli, tabellone disegnato da zio Toni" :)

E Djoko era tds 20, non 1, normale beccare almeno un Bautista!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

Ma perche'? Gasquet e Bautista sono esattamente lo stesso tipo di giocatore. Il miglior Verdasco e' piu' pericoloso, ma non questo. Ma Verdasco e Marterer magari si' (poi vedremo che carriera fa Marterer, ma adesso sembra di si'). Bautista e Gasquet proprio no. Bautista e' ancora piu' termometro e scarso di Gasquet. Pure fuori forma, ha battuto un solo top20 negli ultimi 11 mesi. 7-40 contro i top10 (un solo top5), zero armi per impensierire Nadal, molto meno pericoloso di Bolelli. 0 set a 21 contro Federer e Nadal, arrivando solo in due set a fare 5 giochi.

Bautista e' il simbolo del giocatore ideale da affrontare, per uno come Nadal a Parigi. Ha fatto piu' Pella in un match con Federer che Bautista in 7, forse. Ma ok, anche Pella fa schifo, ma stesso livello, per gente come Nadal e Federer. Bolelli almeno tira dei vincenti. Gasquet ogni tanto un vincente perfino lui. Verdasco era il piu' pericoloso dei tre, ma non avrebbe avuto nessuna chance di vincere un set.

Tabellone di Djokovic facilissimo, veramente, e lui ne aveva bisogno, per Nadal sarebbe cambiato poco. Verdasco unico potenziale ostacolo, ma ha giocato male. Dutra Silva Munar Bautista Cecchinato, credo che Nadal non avrebbe perso 3 giochi in nessun set.

Secondo me, se a Nadal gli chiedi 'a ogni turno, chi vuoi scegliere?' lui avrebbe scelto Dutra Silva, Munar, Bautista e Cecchinato. E negli ottavi forse Marterer, dopo probabilmente proprio Verdasco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Multivac »

Sì, ecco, si commenta il tabellone di Nadal perchè strafavorito e si voleva un minimo di incertezza in più. Anche Djokovic sicuramente ottimo tabellone, tantopiù rispetto al suo avversario in semifinale, ma Nole non vince uno Slam dal 2016.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: E negli ottavi forse Marterer, dopo probabilmente proprio Verdasco.
Nel thread di Djokovic Verdasco era diventato un avversario difficilissimo.
Quando era ovvio che facesse quella fine.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Pindaro »

Che poi Verdasco non ha mai raggiunto i quarti a Parigi.
E ha vinto 2 tornei negli ultimi 8 anni.
( e perso 10 finali)
Ultima modifica di Pindaro il lun giu 04, 2018 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Burian siberiano »

però attenzione vanno visti i potenziali avversari che poi non ci sono arrivati a giocarci è un altro contro..Nadal avrebbe avuto Shapovalov, Djokovic Goffin al prossimo turno. Niente di chè ma sicuramente più pericolosi di Marterer e Cecchinato su questo non ci piove.
Isner comunque nel 2011 lo portò al quinto Nadal ed è uno che non ti fa scambiare. Per me il più pericoloso in assoluto, il problema è che secondo me non ci va in semifinale
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

Magari Marterer adesso vince il torneo :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:Boh a me sembra che se Nadal becca Bautista/Verdasco di solito il commento è "i soliti vassalli spagnoli, tabellone disegnato da zio Toni" :)

E Djoko era tds 20, non 1, normale beccare almeno un Bautista!
Vabbuò chiudiamola qui che tanto è arrivato Nickognito a dimostrarci come Bautista e Verdasco siano meno pericolosi.
Detto che Bautista tds numero 30 poteva capitare da Rafa, non c’entra mica il fatto che uno è 1 e l’altro è 20.
Ma chiudiamola qui.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Che suicidio Anderson :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Incredibile follia di Anderson, che era avanti 61 62 53 e servizio, ha servito per il match anche sul 54 nel quarto set, ha perso il Tb del quarto 70 e tutti e 4 i turni di servizio dell'ultimo set,

L'Insulto finale, l'Ace di Schhwartzmann sul Match Point :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Dieguito,comunque.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da taylorhawkins89 »

Per me sarebbe stata più sorprendente una vittoria facile di Anderson in tre.
Ad ogni modo non capisco la scelta degli organizzatori di non programmare nessun match di singolare sul campo 1.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

taylorhawkins89 ha scritto:Per me sarebbe stata più sorprendente una vittoria facile di Anderson in tre.
Ad ogni modo non capisco la scelta degli organizzatori di non programmare nessun match di singolare sul campo 1.
E la pagheranno, perchè è molto probabile dopo piova.
Ma mi sembra che oramai in tanti tornei vi sia questo controsenso di ingrandire le strutture nel complesso e concentrare sempre più i match solo su 1/2 campi (peraltro non coperti, quasi sempre)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da taylorhawkins89 »

Non coperti e senza luci artificiali.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da stefano61 »

taylorhawkins89 ha scritto:
Per me sarebbe stata più sorprendente una vittoria facile di Anderson in tre.
Allora dovresti essere sorpreso, perchè Anderson era avanti 6-1, 6-2, 5-4 e servizio :)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Burian siberiano »

Anderson ai quarti a parigi sarebbe stato uno scandalo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da taylorhawkins89 »

stefano61 ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
Per me sarebbe stata più sorprendente una vittoria facile di Anderson in tre.
Allora dovresti essere sorpreso, perchè Anderson era avanti 6-1, 6-2, 5-4 e servizio :)
Lo so, lo so. :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da ThePiper »

Ma al di là dell'esito finale, Anderson era 6-1 6-2 5-4 perchè stava giocando benissimo o perchè Schwartzman stava facendo schifo?
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da stefano61 »

Stava giocando bene Anderson, non ascoltare Burian, sarebbe stato un degnissimo quartista.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Burian siberiano »

stefano61 ha scritto:Stava giocando bene Anderson, non ascoltare Burian, sarebbe stato un degnissimo quartista.

Uno che ha perso con un triplice 6-4 da Nadal a New York, non oso immaginare quanti game avrebbe fatto a Parigi...5-6 al massimo. Scwartzman secondo me può fare più partita. E' un Nadal battibile ma con questo tabellone impossibile non vada in finale, forse ci sarebbe andato anche Meneschincheri dei tempi d'oro. Gli dice sempre bene c'è poco da fare, la pioggia, i tabelloni, i suicidi dei giocatori ad un passo dalla vittoria, le eliminazioni degli unici pericolosi..è così da sempre
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28848
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da laplaz »

Bravo Marterer. Buon incontro tutto sommato.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Villo »

Schwartzman tre game nei primi due set e poi si ritrova ai quarti, che aveva già raggiunto agli Us Open. Come faccia a vincere partite non lo so.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da stefano61 »

Burian siberiano ha scritto:
Uno che ha perso con un triplice 6-4 da Nadal a New York, non oso immaginare quanti game avrebbe fatto a Parigi...5-6 al massimo. Scwartzman secondo me può fare più partita.
Ma ogni partita fa storia sè, e l' unico ad aver battuto qui Nadal è stato Soderling, non certo un giocatore dalle caratteristiche di Schwartzmann.... Anderson, in giornata di vena - oggi 31 vincenti e 18 errori nei primi due set - avrebbe potuto creare qualche grattacapo in più a Nadal, secondo me.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

Per me piu' pericoloso l'argentino.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da stefano61 »

Nickognito ha scritto:
Per me piu' pericoloso l'argentino.
Speriamo :)
tim drake
Membro
Messaggi: 470
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da tim drake »

stefano61 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:
Uno che ha perso con un triplice 6-4 da Nadal a New York, non oso immaginare quanti game avrebbe fatto a Parigi...5-6 al massimo. Scwartzman secondo me può fare più partita.
Ma ogni partita fa storia sè, e l' unico ad aver battuto qui Nadal è stato Soderling, non certo un giocatore dalle caratteristiche di Schwartzmann.... Anderson, in giornata di vena - oggi 31 vincenti e 18 errori nei primi due set - avrebbe potuto creare qualche grattacapo in più a Nadal, secondo me.
In teoria si, se non tenessimo conto della forza o debolezza mentale dei giocatori, nonché della loro emotività.
Anderson ha già dato ampia prova di essere da questo punto di vista proprio pessimo.
Tra l'altro anche tatticamente non è che sia una cima eh. Limitatissimo a dir poco.
Anche per me il piccolo argentino decisamente avversario più credibile, ancorché perderà in tre set (ma uno almeno lo lotterà fino in fondo).
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da eddie v. »

peccato per Fogna, mi spiace un sacco :(
bellissima partita
anche Cilic grande match, è fortissimo il croato, ma del resto si sapeva
sul 3-3 al quinto servizio Fogna 0-30 forse il colpo del torneo da parte dell'italiano
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22540
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

Questo Cilic fa paura :-?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da tuborovescio »

Backhandwinner ha scritto:Questo Cilic fa paura :-?
tim drake
Membro
Messaggi: 470
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da tim drake »

maxredo ha scritto:Questo Cilic fa paura :-?
....e poi c'erano le marmotte che facevano la cioccolata.....
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Pindaro »

Non mi dispiacerebbe affatto Cilic in finale.
Dall'altra parte Thiem. Ma anche Zverev, che è odioso ma ha qualcosa che mi affascina.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da ludega »

Un grande match senza dubbio: Cilic è un vero animale da Slam anche sulla sua superficie peggiore.

Fognini non ha mai perso la brocca e quindi merita elogi anche da chi, come me, lo sopporta poco come atteggiamenti sul campo.

Finalmente una partita di qualità in questo torneo

Speriamo che Marino non sia già cotto
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Rispondi