The Championships 2018 - Torneo maschile: Old Gen

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da stefano61 »

Nickognito ha scritto:
isner sta per me giocando meglio di Raonic.
Ma è Isner che sta giocando meglio del solito, o Raonic un po' peggio? :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto:
marat77 ha scritto: In più sta ritrovando anche quelle difese che fanno girare gli scambi dalla sua parte. Con una profondità di palla notevole.
E soprattutto l’atteggiamento, nel bene e nel male, è quello del Djokovic che conoscevo.
verissimo,e le difese sono figlie dell’atteggiamento,tutto parte da lì.Lo vedo meglio sull’erba che sulla terra per un semplice motivo:mi sembra un djokovic meno potente,meno pesante nei colpi rispetto al passato,e l’erba attutisce un po’ questa carenza.In caso di semi con Nadal a quel punto il grosso punto di domanda sarebbe la tenuta fisica sulla lunga distanza,mi aspetto infatti una battaglia pazzesca.Peró vedremo,non voglio gufare il povero Nole che poi giustamente ti incazzi Marat. :D
Ma no figurati se m’incazzo.
Diciamo questo: eventualmente contro Rafa anche la difesa alla Djokovic non basterebbe.
Servirebbe qualcosa in più come punch e come aggressività in campo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da NNick87 »

Da pochi metri dai prati tutti i fab 3 sembrano parecchio, parecchio in forma.

It’s like ten years ago (cit.)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da stefano61 »

YesWeCan91 ha scritto:
Federer in partita non scambierà da lunedì a fino domenica,saranno decisivi più gli allenamenti dei match,rischia di perdere ritmo e non sto scherzando.
Federer si sta allenando, praticamente, da marzo per questo torneo. Non credo proprio che il suo problema sia perdere confidenza negli scambi da fondo perchè ora ha due bombardieri sulla sua strada prima della finale.

Tra l' altro, se non viene colto da qualche strana forma di follia, chiunque arrivi in finale dall' altra parte a lui non conviene assolutamente metterla sul piano del ritmo: deve scambiare il meno possibile, e chiudere il punto in pochi colpi, anche nei turni di risposta.

E' vero che Anderson e Isner o Raonic risponderanno poco, mentre Nadal o Djokovic ne ributteranno di là parecchie di più, ma questo è un altro discorso: non è che sia meglio doverli affrontare entrambi per arrivare più allenati in finale :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da maxredo »

Burian siberiano ha scritto:Mie percentuali

Federer 50%
Djokovic 40%
Nadal 10%

Gli altri possono anche non giocare.
Spero che Isner batta Raonic ma non ci credo sinceramente
55-30-15 per me
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Da pochi metri dai prati tutti i fab 3 sembrano parecchio, parecchio in forma.

It’s like ten years ago (cit.)
chi sono i fab 3, Cilic, Federer e? Un altro della squilibrata forte parte alta?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75828
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Johnny Rex »

Isner meglio di Raonic fin qui, sì, decisamente, altro alla sua stagione migliore over 30 (che novità, oramai)

Come avevo previsto Simon durissimo per Del Po, un angoscia ogni set ed ogni punto, menzione simbolo per l'ultimo game secondo set (22 punti giocati) in cui il francese ha salvato 4 set point, prima di capitolare di stretta misura al tie. Ha lottato bene anche Monfils, francesi motivati oltre che dalla nazionale :) dal cattivo comportamento al Rolando.

Complimenti a Nishikori che approda ai quarti eliminando Kyggi e Gulbis (sarà contento più di tutti Nickognito, di queste sue prestazioni)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Nadal come previsto (dopo aver visto il tabellone) ritorna nei quarti dopo 7 anni.
ci e' arrivato 5 volte ed ha fatto 5 finali.
Dopo il Roland Garros ho scritto “Nadal tra i favoriti anche a wimbledon “, mi hai risposto “ e perché mai? Non arriva ai quarti da 7 anni”

:D

O qualcosa del genere.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6728
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Mr Moonlight »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Nadal come previsto (dopo aver visto il tabellone) ritorna nei quarti dopo 7 anni.
ci e' arrivato 5 volte ed ha fatto 5 finali.
Dopo il Roland Garros ho scritto “Nadal tra i favoriti anche a wimbledon “, mi hai risposto “ e perché mai? Non arriva ai quarti da 7 anni”

:D

O qualcosa del genere.
Io ho messo un trentino sul maiorchino
fabio86

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da fabio86 »

Tifiamo tutti per Rafa.
Ombra ha da paga'. :oops:
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da alessandro »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Nadal come previsto (dopo aver visto il tabellone) ritorna nei quarti dopo 7 anni.
ci e' arrivato 5 volte ed ha fatto 5 finali.
Dopo il Roland Garros ho scritto “Nadal tra i favoriti anche a wimbledon “, mi hai risposto “ e perché mai? Non arriva ai quarti da 7 anni”

:D

O qualcosa del genere.
È stato ludega a rispondermi così, in verità.
Nick parlava di crisantemi e altri di pagare 3 anni di abbonamento per tutti.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da alessandro »

Mr Moonlight ha scritto: Io ho messo un trentino sul maiorchino
E il trentino non ha detto niente?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto: È stato ludega a rispondermi così, in verità.
ecco, evitiamo di citarmi a caso :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Burian siberiano »

PARTE ALTA: BATTITORI
PARTE BASSA: PALLETTARI

Dunque finale con contrasto di stili sicuro


Da tifoso di Federer io temo chi risponde al suo servizio e dunque...Anderson, Isner e Raonic non rispondono nulla e dunque non li temo.

Nadal non risponde dunque non lo temo.

Djokovic risponde, dunque lo temo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da ludega »

alessandro ha scritto: È stato ludega a rispondermi così, in verità.
Va beh che c'entra? un bookmaker PRIMA DEL TORNEO come fa a dare tra i favoriti uno che non arriva ai quarti da 7 anni???

Poi ovviamente visto il tabellone (che ovviamente non era ancora uscito quando ho scritto quella frase) , ci mancava che non arrivasse ai quarti neanche stavolta. Agli ottavi ha incontrato uno che è a malapena nei primi 100 del mondo e che non riusciva a scambiare da fondo campo :lol: :lol:

Comunque arrivare ai quarti non vuol dire vincere il torneo....
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Lyndon79 »

YesWeCan91 ha scritto:Comunque Kevin Anderson un paio di righe se le merita,dai,sta giocando bene,al di là del servizio sempre propositivo nello scambio,senza paura di attaccare,alla fine di quelli che sono arrivati ai quarti mi pare sia l’unico ad aver battuto qualcuno,Seppi-Kohli-Monfils,niente di speciale ma trovatemene uno con un tabellone peggiore (Forse Nishikori,Kyrgios+Gulbis,ma il principino è durato solo 3 set,prevedibile dopo le fatiche dei primi turni,senza dimenticare le quali),bravo.

Djokovic bene,con Nishikori ha margine.Khachanov è alto due metri,4 ace totali,14 palle break concesse e 7 break subìti,su erba.Ha fatto fatica in tipo tutti i turni di servizio.
Mah, YWC, non so.
Ho visto intero quarto set di Anderson-Monfils, e non ho visto un Anderson scintillante ..
La cosa che mi ha piu' impressionato e' come Monfils (nel quarto set) abbia difatti disinnescato il servizio del sudafricano.
Anderson discreto, ma un po' ottuso e mi sembra sempre che gli manchi qualche centesimo per fare la lira (??)

La vera differenza si e' vista nella partita successiva; e' stata assai piacevole, vedendo Djokovic ho avuto la percezione netta che questo era complemtamente di un altro livello rispetto agli altri (tre) visti. Non mi e' accaduto spesso, devo dire :) . La profondita' di colpi, la precisione, la costanza, le geometrie .. Uau. Per non dire dei recuperi e della risposta. Alcuni con una profondita' pazzesca. Ottima impressione, Nole. Certo, servizio non gli da' tantissimo, qualche palla corta venuta sciaguratamente male. Alcuni momenti di black out che con altri (leggi Roger) non ti puoi permettere. Ma anche in spinta era in fiducia, accellerazioni di diritto e rovescio nelle vicinanze delle righe.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da marat77 »

Lyndon79 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:Comunque Kevin Anderson un paio di righe se le merita,dai,sta giocando bene,al di là del servizio sempre propositivo nello scambio,senza paura di attaccare,alla fine di quelli che sono arrivati ai quarti mi pare sia l’unico ad aver battuto qualcuno,Seppi-Kohli-Monfils,niente di speciale ma trovatemene uno con un tabellone peggiore (Forse Nishikori,Kyrgios+Gulbis,ma il principino è durato solo 3 set,prevedibile dopo le fatiche dei primi turni,senza dimenticare le quali),bravo.

Djokovic bene,con Nishikori ha margine.Khachanov è alto due metri,4 ace totali,14 palle break concesse e 7 break subìti,su erba.Ha fatto fatica in tipo tutti i turni di servizio.
Mah, YWC, non so.
Ho visto intero quarto set di Anderson-Monfils, e non ho visto un Anderson scintillante ..
La cosa che mi ha piu' impressionato e' come Monfils (nel quarto set) abbia difatti disinnescato il servizio del sudafricano.
Anderson discreto, ma un po' ottuso e mi sembra sempre che gli manchi qualche centesimo per fare la lira (??)

La vera differenza si e' vista nella partita successiva; e' stata assai piacevole, vedendo Djokovic ho avuto la percezione netta che questo era complemtamente di un altro livello rispetto agli altri (tre) visti. Non mi e' accaduto spesso, devo dire :) . La profondita' di colpi, la precisione, la costanza, le geometrie .. Uau. Per non dire dei recuperi e della risposta. Alcuni con una profondita' pazzesca. Ottima impressione, Nole. Certo, servizio non gli da' tantissimo, qualche palla corta venuta sciaguratamente male. Alcuni momenti di black out che con altri (leggi Roger) non ti puoi permettere. Ma anche in spinta era in fiducia, accellerazioni di diritto e rovescio nelle vicinanze delle righe.
Diciamo specie primo set servizio non bene.
Poi però dal settimo game del primo set non ha più concesso palle break sino alla fine della partita.
In crescendo, ma già con Nishikori deve tornare a servire come nei turni precedenti come percentuali di prime ed efficacia.
Mi fa piacere che dal vivo tu Lyndon abbia avuto le mie stesse sensazioni su risposta e recuperi ma anche profondità di palla.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Ombra84 »

alessandro ha scritto:
alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ci e' arrivato 5 volte ed ha fatto 5 finali.
Dopo il Roland Garros ho scritto “Nadal tra i favoriti anche a wimbledon “, mi hai risposto “ e perché mai? Non arriva ai quarti da 7 anni”

:D

O qualcosa del genere.
È stato ludega a rispondermi così, in verità.
Nick parlava di crisantemi e altri di pagare 3 anni di abbonamento per tutti.
2 anni, mo non esageriamo :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Burian siberiano »

Comunque veramente Simon è un gatto attaccato alle palle infinito. Una cosa senza fine
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83713
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da tennisfan82 »

Del Potro domani sarà raccolto col cucchiaino da Nadal :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto:Del Potro domani sarà raccolto col cucchiaino da Nadal :D
Uno scenario inedito: terza volta negli ultimi 4 slam
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da stefano61 »

tennisfan82 ha scritto:
Del Potro domani sarà raccolto col cucchiaino da Nadal :D
Beh, oggi non ha speso molto. Molto dura, però, la parte di match giocata ieri.
Del Potro è vulnerabile sulla seconda, e non ha veri colpi d' approccio, oltre a muoversi piuttosto male. O serve benissimo, oppure con Nadal ha poche chances.
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da tim drake »

stefano61 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Del Potro domani sarà raccolto col cucchiaino da Nadal :D
Beh, oggi non ha speso molto. Molto dura, però, la parte di match giocata ieri.
Del Potro è vulnerabile sulla seconda, e non ha veri colpi d' approccio, oltre a muoversi piuttosto male. O serve benissimo, oppure con Nadal ha poche chances.
Hai detto niente! Ha le caratteristiche perfette per essere sballottato a destra e sinistra da Nadal, il quale infatti 3 su 5 lo domina da quasi dieci anni ormai.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3085
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da luca1977 »

Allora direi

Federer- Anderson: 3-0
Raonic - Isner: 3-2
Djokovic - Nishikori: 3-0
Nadal - Del Potro: 3-0
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Burian siberiano »

Dunque i grandi battitori da una parte, i pallettari dall'altra, e la coppa di Wimbledon nel mezzo. Finale sicuramente con un contrasto di stile qualunque esso sia...ribadisco il mio pronostico che vedrà domenica sul centrale sfidarsi Federer e Djokovic
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da stefano61 »

tim drake ha scritto:
Ha le caratteristiche perfette per essere sballottato a destra e sinistra da Nadal
Beh, il precedente qui del 2011 fu abbastanza equilibrato. Il problema è che, ora, Del Potro è più debole col rovescio in top. Simon l' ha spesso inchiodato sulla diagonale rovescia, e lui poche volte ne è uscito. Nadal col dritto mancino....
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da tim drake »

luca1977 ha scritto:Allora direi

Federer- Anderson: 3-0
Raonic - Isner: 3-2
Djokovic - Nishikori: 3-0
Nadal - Del Potro: 3-0
Si, abbastanza d'accordo con le tue previsioni, anche se:
- Anderson ha le carte in regola per creare qualche grattacapo Federer: magari trattandosi solamente di un quarto di finale gioca senza timore reverenziale e con il suo servizio lo costringe a giocarsi il match su pochi punti - i precedenti indicano il contrario, ma sull'erba è un confronto inedito, non si sa mai;
- Raonic-Isner impronosticabile per me, a sensazioni direi Isner;
- Nishikori lo vedo abbastanza chiuso con Djokovic, ma forse un set lo porta a casa;
- Del Potro solo se servirà alla grandissima può sperare di allungare un minimo la partita, ma in ogni caso non lo vedo vincente.
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da tim drake »

stefano61 ha scritto:
tim drake ha scritto:
Ha le caratteristiche perfette per essere sballottato a destra e sinistra da Nadal
Beh, il precedente qui del 2011 fu abbastanza equilibrato. Il problema è che, ora, Del Potro è più debole col rovescio in top. Simon l' ha spesso inchiodato sulla diagonale rovescia, e lui poche volte ne è uscito. Nadal col dritto mancino....
Ecco, appunto :-)
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da tim drake »

Comunque, mai avrei immaginato che un giorno, per avere un torneo un minimo interessante, avrei tifato addirittura per un pieno recupero di Djokovic!
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Burian siberiano »

Roger spostato sul campo 1??Ma stiamo scherzando o cosa??
Domani rischia su quel campo non è abituato a giocare.
federer testa di serie n1 plurivincitore di wimbledon nonche DETENTORE del titolo DEVE giocare sul centrale SEMPRE,invece il solito cafone diokovic ha piantato i soliti casini,lui che è testa di serie n17 e 11 a wimbledon per grazia ricevuta...non è la prima volta che fa ste scene ..ed io lo avrei sbattuto nei campetti di periferia a giocare :evil:
Ultima modifica di Burian siberiano il mar lug 10, 2018 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4204
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da scooter »

Complotto!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da marat77 »

Burian siberiano ha scritto:Roger spostato sul campo 1??Ma stiamo scherzando o cosa??
Domani rischia su quel campo non è abituato a giocare
Cos’ha diritto divino di giocare sempre e solo sul Centrale?
Più che altro qualcuno ha scritto che avrebbero giocato in contemporanea o quasi i futuri vincitori delle rispettive partite.
Sbagliato perché giocano uno dopo l’altro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da madmarat »

Ma quante puttanate

#40#
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Burian siberiano »

marat77 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Roger spostato sul campo 1??Ma stiamo scherzando o cosa??
Domani rischia su quel campo non è abituato a giocare
Cos’ha diritto divino di giocare sempre e solo sul Centrale?
Più che altro qualcuno ha scritto che avrebbero giocato in contemporanea o quasi i futuri vincitori delle rispettive partite.
Sbagliato perché giocano uno dopo l’altro.

Si ha il diritto di giocare sempre sul centrale, così come Nadal sul Le Chatrier.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da eddie v. »

Burian siberiano ha scritto:Roger spostato sul campo 1??Ma stiamo scherzando o cosa??
Domani rischia su quel campo non è abituato a giocare.
e gli è andata pure di culo che uno all'ultimo ha rinunciato, se no era costretto ad andare sul 2...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da marat77 »

Burian siberiano ha scritto:
marat77 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Roger spostato sul campo 1??Ma stiamo scherzando o cosa??
Domani rischia su quel campo non è abituato a giocare
Cos’ha diritto divino di giocare sempre e solo sul Centrale?
Più che altro qualcuno ha scritto che avrebbero giocato in contemporanea o quasi i futuri vincitori delle rispettive partite.
Sbagliato perché giocano uno dopo l’altro.

Si ha il diritto di giocare sempre sul centrale, così come Nadal sul Le Chatrier.
Rafa gioca anche sul Lenglen nei primi turni se è per questo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75828
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Johnny Rex »

Burian siberiano ha scritto:
Si ha il diritto di giocare sempre sul centrale, così come Nadal sul Le Chatrier.
E perchè? sta a vedere che magari sul campo 1 qualche problema salta fuori..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da babaoriley »

Johnny Rex ha scritto:favorevole allo spostamento di oraro della finale.

Avere in simultanea finale Wimbledon e finale mondiale assieme sarebbe uno dei miei incubi peggiori #1#

F.F.
A che ora sarà? Domenica non devo prendere impegni.
Per me i Mondiali potrebbero pure finire stasera :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75828
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Johnny Rex »

stefano61 ha scritto: Beh, il precedente qui del 2011 fu abbastanza equilibrato. Il problema è che, ora, Del Potro è più debole col rovescio in top. Simon l' ha spesso inchiodato sulla diagonale rovescia, e lui poche volte ne è uscito. Nadal col dritto mancino....
Esatto. La nuova versione di Del Potro pare creare parecchi problemi a Federer e a Nadal meno che nel periodo 2009-2013 . Poi ci arriva ovviamente stanco, dopo la solita partita precedente iperlottata :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6728
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da Mr Moonlight »

alessandro ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto: Io ho messo un trentino sul maiorchino
E il trentino non ha detto niente?
No, no. Dice che sopra sta meglio :D
Rispondi