The Championships 2018 - Torneo maschile: Old Gen

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
fabio86

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da fabio86 »

chiaky ha scritto: Isner sempre protagonista di queste maratone a Wimbledon. E sempre perdente. Io già sognavo un 70 a 68 di tre giorni con finale posticipata a martedì. :D
Veramente quella contro Mahut l'ha vinta lui. :)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da chiaky »

fabio86 ha scritto:
chiaky ha scritto: Isner sempre protagonista di queste maratone a Wimbledon. E sempre perdente. Io già sognavo un 70 a 68 di tre giorni con finale posticipata a martedì. :D
Veramente quella contro Mahut l'ha vinta lui. :)
ah vero. E' durata così tanto in pareggio costante che ho perso la cognizione del vincente.
E allora gli sta bene stavolta averla persa :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da tim drake »

chiaky ha scritto:A me il quinto set senza tie break piace, dà drammaticità alla vicenda. Sono un sadico, si.
Isner sempre protagonista di queste maratone a Wimbledon. E sempre perdente. Io già sognavo un 70 a 68 di tre giorni con finale posticipata a martedì. :D
Di Rafa Nole non ho visto nulla ma se si gioca indoor vedo meglio il serbo, anche se è ancora in fase di crescita.
Anderson in finale sarà molto stanco dopo le due maratone Federer-Isner e non lo vedo vincente. Ma il bello del tennis è che tutto può succedere.
Per me le condizioni di gioco (indoor) hanno un po’ equilibrato la partita, che altrimenti avrebbe visto Nadal nettamente favorito. Anche così comunque lo spagnolo vicinissimo ad andare 2-1, nemmeno io ho capito come Djokovic sia riuscito a fare girare il tie break.
Mia opinione: Nadal su livelli molto buoni, anche fisicamente ottimo nei recuperi e sempre lucidissimo nelle scelte di gioco. Djokovic buono ma con sbavature ed a volte timoroso nel chiudere i punti.
Se ripetono le rispettive prestazioni di ieri, vedo favorito ancora Nadal.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da Nickognito »

Be, detto che io vorrei il tiebreak sul 12 pari, non e' che finire un match 24 a 22 capiti per un, se pur raro, accidente. Capita se uno non sa rispondere e tira avanti a servire e basta. O comunque perche' uno non riesce a finire prima. Nei 4 set precedenti, Isner ha fatto il controbreak due volte su tre appena persa la battuta. Questo perche', anche, l'americano ci provava di piu'. Nel quinto dopo un punto nemmeno ci provava, perche' sapeva di avere il servizio dopo. Parte del gioco e' anche riuscire a gestire le energie per il turno successivo. Isner avrebbe potuto, che so, lasciar perdere il quarto set senza giocare dopo aver subito un break (lo hanno fatto in tanti, come tattica), avrebbe potuto lottare ogni punto sul servizio di Anderson al quinto, anche a costo di stancarsi prima e perdere ma preservandosi di piu' per l'eventuale finale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da madmarat »

Nickognito ha scritto:Be, detto che io vorrei il tiebreak sul 12 pari, non e' che finire un match 24 a 22 capiti per un, se pur raro, accidente. Capita se uno non sa rispondere e tira avanti a servire e basta. O comunque perche' uno non riesce a finire prima. Nei 4 set precedenti, Isner ha fatto il controbreak due volte su tre appena persa la battuta. Questo perche', anche, l'americano ci provava di piu'. Nel quinto dopo un punto nemmeno ci provava, perche' sapeva di avere il servizio dopo. Parte del gioco e' anche riuscire a gestire le energie per il turno successivo. Isner avrebbe potuto, che so, lasciar perdere il quarto set senza giocare dopo aver subito un break (lo hanno fatto in tanti, come tattica), avrebbe potuto lottare ogni punto sul servizio di Anderson al quinto, anche a costo di stancarsi prima e perdere ma preservandosi di piu' per l'eventuale finale.
.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da stefano61 »

chiaky ha scritto:
A me il quinto set senza tie break piace, dà drammaticità alla vicenda. Sono un sadico, si.
Ma io pure :)

Il fatto è che la finale di domani rischia seriamente di essere rovinata. Già chi vince tra Rafa e Nole sarebbe favorito, poi arriva uno che a stento si reggerà in piedi, che interesse potrà avere la vicenda?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23465
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da eddie v. »

io sono sempre stato favorevole al modello usopen, tie-break anche al quinto set...non mi entusiasmano le partite che si TRASCINANO ad oltranza, partite che non hanno più nulla da dire, al di là del fatto che uno dei due, prima o poi cede e perde, o deve scappare a causa di altri impegni sopraggiunti...
al massimo, se proprio si volesse a tutti i costi differenziare il quinto set dagli altri, si potrebbe fare un long tie-break a 10, o al limite a 1000.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da BackhandWinner »

tim drake ha scritto:
chiaky ha scritto:A me il quinto set senza tie break piace, dà drammaticità alla vicenda. Sono un sadico, si.
Isner sempre protagonista di queste maratone a Wimbledon. E sempre perdente. Io già sognavo un 70 a 68 di tre giorni con finale posticipata a martedì. :D
Di Rafa Nole non ho visto nulla ma se si gioca indoor vedo meglio il serbo, anche se è ancora in fase di crescita.
Anderson in finale sarà molto stanco dopo le due maratone Federer-Isner e non lo vedo vincente. Ma il bello del tennis è che tutto può succedere.
Per me le condizioni di gioco (indoor) hanno un po’ equilibrato la partita, che altrimenti avrebbe visto Nadal nettamente favorito. Anche così comunque lo spagnolo vicinissimo ad andare 2-1, nemmeno io ho capito come Djokovic sia riuscito a fare girare il tie break.
Mia opinione: Nadal su livelli molto buoni, anche fisicamente ottimo nei recuperi e sempre lucidissimo nelle scelte di gioco. Djokovic buono ma con sbavature ed a volte timoroso nel chiudere i punti.
Se ripetono le rispettive prestazioni di ieri, vedo favorito ancora Nadal.
Boh. Se ripetono le prestazioni di ieri per il primo set e mezzo, 6-2 Nole e tutti a casa, altroché.
La speranza di nada, e il mio incubo, sono gli eventuali fantasmi mentali autodistruttivi di Djokovic.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da stefano61 »

Nickognito ha scritto:
Capita se uno non sa rispondere e tira avanti a servire e basta.
Infatti, se non lo brekkava prima Anderson, Federer - che notoriamente non sa rispondere - sul 25 pari ci arrivava sicuro :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da NNick87 »

Ma è sufficiente non far giocare chi è più alto di due metri. Sarebbe nettamente più utile per evitare questo genere di partite. 8)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da tim drake »

Domani Anderson contro Nadal visto che fisicamente sarà uno straccio (lui, non lo spagnolo) speriamo che almeno ci metta un pò di orgoglio e che giochi una partita decente. La sconfitta non gliela toglie nessuno, ma che almeno scenda in campo e non faccia come a New York.
fabio86

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Se Nadal vince Wimbledon vi pago 2 anni di forum.
-1 set. :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da Nickognito »

Praticamente ci son stati tre matchpoint che Ombra ha annullato #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5431
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da s&v »

Quinto set favoloso e partita decisamente migliore della finale di Wimbledon 2008
fabio86

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Prima i rogeriani

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Se Nadal vince Wimbledon vi pago 2 anni di forum.
-1 set. :oops:
#1#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da NNick87 »

s&v ha scritto:Quinto set favoloso e partita decisamente migliore della finale di Wimbledon 2008
Vabbè dai smettiamola di confrontare match eccezionali. Godiamocelo per quello che sono.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da fabio86 »

Set dell'anno. Equilibrio, pathos, qualità altissima.
Ovviamente non tradizionale tennis da erba ma aver ritrovato questo Nole è comunque un piacere, nella desolazione attuale.

Djokovic alla fine ha meritato.
Nadal ha mascherato la sua inferiorità con una maggiore aggressività, e un atteggiamento tattico spesso invidiabile. Sempre perfetto da questo punto di vista lo spagnolo.
Il serbo ha srevito meglio, risposto meglio, sprecando tantissime occasioni nel corso del match. Con una conversione appena migliore delle pb la partita sarebbe probabilmente finita in 4 set.

Adesso dura avere una finale euilibrata, ma magari Nole non è ancora al 100% fisicamente e domani paga un po' anche lui. Ma dipende molto da Anderson, deve essere in grado di deambulare.
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da tim drake »

tim drake ha scritto:Domani Anderson contro Djokovic visto che fisicamente sarà uno straccio (lui, non il serbo) speriamo che almeno ci metta un pò di orgoglio e che giochi una partita decente. La sconfitta non gliela toglie nessuno, ma che almeno scenda in campo e non faccia come a New York.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83792
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da tennisfan82 »

Anderson contro Nadal non avrebbe avuto mezza chance.

Contro Djokovic qualche chance ce l'ha
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da stefano61 »

tennisfan82 ha scritto:
Anderson contro Nadal non avrebbe avuto mezza chance.

Contro Djokovic qualche chance ce l'ha
E perchè? Djokovic risponde meglio, di solito; Nadal spesso in crisi qua con i grandi battitori.....
fabio86

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da fabio86 »

L'unica - al netto di discorsi fisici - è che Nole paghi domani una disabitudine alle finali slam con un po' di tensione, rispetto ad Anderson, che comunque una l'ha giocata meno di un anno fa.
Ma son ipotesi remote, soprattutto dopo la vittoria di oggi per il serbo.
s&v
Saggio
Messaggi: 5431
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da s&v »

Per me Anderson non arriva a 5 in un set. Ma perché non credo che possa recuperare dalla semi (e dai quarti). Felice di sbagliarmi ovviamente.

Ribadisco: anche se la finale potrebbe non essere all'altezza , abbiamo a che fare con uno slam eccezionale. Tra quarti e semi 4 partite notevolissime e due comunque buone.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da ludega »

Si è rivisto lo sguardo del serial killer serbo dei bei tempi: rimettere il suo vecchio staff l'ha aiutato...

E credo anche che quella sconfitta con Cecchinato lo abbia spinto a ritrovarsi quasi di rabbia...
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
fabio86

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da fabio86 »

s&v ha scritto:Per me Anderson non arriva a 5 in un set. Ma perché non credo che possa recuperare dalla semi (e dai quarti). Felice di sbagliarmi ovviamente.

Ribadisco: anche se la finale potrebbe non essere all'altezza , abbiamo a che fare con uno slam eccezionale. Tra quarti e semi 4 partite notevolissime e due comunque buone.
Però una finale monca farebbe perdere tanto, in effetti.

Sicuramente la due giorni più folle a Wimbledon dal 2001, forse.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83792
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da tennisfan82 »

ludega ha scritto:Si è rivisto lo sguardo del serial killer serbo dei bei tempi: rimettere il suo vecchio staff l'ha aiutato...

E credo anche che quella sconfitta con Cecchinato lo abbia spinto a ritrovarsi quasi di rabbia...
La prossima volta che becca Cecchinato gli dà 6-0 6-0
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da madmarat »

Slam eccezionale mai nella vita.
Fino ai quarti la noia e la bruttezza.
Quarti e semifinali di buon livello ma, soprattutto, appassionanti.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da maxredo »

Mai una gioia! #1#

Ormai le partite combattute le perde quasi tutte, ma questa volta ha giocato bene, servizio a parte, poco da rimproverarsi.
Tetto e stanchezza di certo non l'hanno aiutato, cmq torneo decisamente positivo, sperando che non si deprima.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da KIKO81 »

madmarat ha scritto:Slam eccezionale mai nella vita.
Fino ai quarti la noia e la bruttezza.
Quarti e semifinali di buon livello ma, soprattutto, appassionanti.
Beh rispetto agli ultimi sicuramente molto meglio. Ultimo slam memorabile l'AO 2017.
fabio86

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da fabio86 »

madmarat ha scritto:Slam eccezionale mai nella vita.
Fino ai quarti la noia e la bruttezza.
Quarti e semifinali di buon livello ma, soprattutto, appassionanti.
Un evento unico, di quelli che capitano poche volte.
Ma sono d'accordo, ad esempio la semi tra Nadal e Djokovic è stata bellissima nel quinto set oggi, non certo negli altri 4.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6745
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da Mr Moonlight »

maxredo ha scritto:Mai una gioia! #1#

Ormai le partite combattute le perde quasi tutte, ma questa volta ha giocato bene, servizio a parte, poco da rimproverarsi.
Tetto e stanchezza di certo non l'hanno aiutato, cmq torneo decisamente positivo, sperando che non si deprima.
A me è piaciuto più lui che il serbo.
Forse troppo falloso, ma tatticamente un genio :o
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da chiaky »

Nadal ha poco da rimproverarsi. Ha giocato bene e ha trovato un Nole in forma. Poteva vincere l'uno o l'altro. Ha vinto Nole e bene così, torna in una finale Slam e può essere un buon viatico per una ripresa definitiva.

In finale tiferò, come quasi sempre, per l'outsider (probabilmente non vedrò la finale ma tant'è..). Anche se sarei stato molto più contento si fosse trattato di uno dei giovani smidollati che attendono la dipartita di Federer e Nadal per dare un senso alla loro carriera. Invece si tratta di un trentaduenne on fire, che però rischia di fare la fine di un Chris Lewis qualunque (come è successo nella recente finale US Open).
Speriamo serva bene e che ci sia una parvenza di match.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da Ace Man »

maxredo ha scritto:Mai una gioia! #1#

Ormai le partite combattute le perde quasi tutte, ma questa volta ha giocato bene, servizio a parte, poco da rimproverarsi.
Tetto e stanchezza di certo non l'hanno aiutato, cmq torneo decisamente positivo, sperando che non si deprima.
Azz, Max, e perchè dovrebbe deprimersi?
Nell'AO stava andando benissimo ed è stato fermato dall'infortunio.
Al RG vittoria in carrozza.
Qui vicino a battere Djokovic (e quindi a vincere il torneo).
E poi ha anche servito bene, dai.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da fabio86 »

Ace Man ha scritto:
maxredo ha scritto:Mai una gioia! #1#

Ormai le partite combattute le perde quasi tutte, ma questa volta ha giocato bene, servizio a parte, poco da rimproverarsi.
Tetto e stanchezza di certo non l'hanno aiutato, cmq torneo decisamente positivo, sperando che non si deprima.
Azz, Max, e perchè dovrebbe deprimersi?
Nell'AO stava andando benissimo ed è stato fermato dall'infortunio.
Al RG vittoria in carrozza.
Qui vicino a battere Djokovic (e quindi a vincere il torneo).
E poi ha anche servito bene, dai.
Per max non giocava neanche, a Wimbledon. :D
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da ludega »

fabio86 ha scritto:
Ace Man ha scritto:
maxredo ha scritto:Mai una gioia! #1#

Ormai le partite combattute le perde quasi tutte, ma questa volta ha giocato bene, servizio a parte, poco da rimproverarsi.
Tetto e stanchezza di certo non l'hanno aiutato, cmq torneo decisamente positivo, sperando che non si deprima.
Azz, Max, e perchè dovrebbe deprimersi?
Nell'AO stava andando benissimo ed è stato fermato dall'infortunio.
Al RG vittoria in carrozza.
Qui vicino a battere Djokovic (e quindi a vincere il torneo).
E poi ha anche servito bene, dai.
Per max non giocava neanche, a Wimbledon. :D
In realtà dopo i quarti Nadal e maxredo se lo sentivano in tasca il torneo.... :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
fabio86

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da fabio86 »

Poi il mai una gioia...parliamone max.
Questo un mese fa ha vinto il settordicesimo Roland Garros. :lol:
Peggio dei federasti, ingordo. #100#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83792
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da laplaz »

Wimbledon più bello di sempre a mia memoria.

Djokovic poco concreto ma eccellente quando con le spalle al muro.
Nadal dal secondo set in poi sembrava poter vincere la partita, che comunque non ha mai avuto un vero padrone.
Questione di un punto o due, come sempre in questi casi.
Grande iniezione di fiducia per Novak, ma l'ho visto veramente stanco, domani sarà una sfida tra cadaveri.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da ludega »

laplaz ha scritto:Wimbledon più bello di sempre a mia memoria.
Fino a 3 giorni fa era considerato un torneo infimo... La prospettiva può cambiare rapidamente
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da laplaz »

ludega ha scritto:
laplaz ha scritto:Wimbledon più bello di sempre a mia memoria.
Fino a 3 giorni fa era considerato un torneo infimo... La prospettiva può cambiare rapidamente
Quello che conta è dai QF in poi. Chi mai si ricorda cosa sia successo prima negli slam?
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: The Championships 2018 - Torneo maschile: Dio è morto

Messaggio da ludega »

laplaz ha scritto:
ludega ha scritto:
laplaz ha scritto:Wimbledon più bello di sempre a mia memoria.
Fino a 3 giorni fa era considerato un torneo infimo... La prospettiva può cambiare rapidamente
Quello che conta è dai QF in poi. Chi mai si ricorda cosa sia successo prima negli slam?
Sono d'accordo con te ma era divertente farlo notare....
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Rispondi