The Championships 2018; il Torneo Femminile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto: La quarta e' la zona della Giorgi, ma la Keys sara' un avversario duro, tanto piu' sull'onda dell'entusiasmo per aver battuto Serena.
Mah. Serena può rischiare benissimo anche oggi come trovare condizione e servizio ed andare avanti. Camila chances ne ha, anche se Siniakova e probabilmente Safarova non certo avversarie così agevoli.

F.F.
Keys e Safarova fuori :)
se esce anche Serena è en plein (perchè una tra Camila e Siniakova dovrà pur vincere)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Numero 11 del mondo battuta dalla 120. Vabbeh, ieri la 12 ha perso un set dalla 237.

F,F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da eddie v. »

Fuori a sorpresa madison chi?
Uomo vekic, al contrario, sembra rendere al meglio sui prati londinesi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Mladenovic oggi la conferma che esiste nel tennis (e non solo) una sostanziale, vitale differenza fra il Non Accettare la sconfitta( leggi un lottato secondo set, pur sapendo che alla fine avrebbe perso) ed il Voler Vincere (leggi il primo set non concretizzato sanguinosamente al servizio sul 54).

Serena ancora convalescente negli spostamenti, terribile al servizio quando contava.

A casa invece Venus , malgrado Bertens paresse a dun certo punto fare tutto per non vincere, nel giorno delle battaglie avanti anche Goerges 97 al terzo su Strycova.

Se Buzarnescu elimina Pliskova Fuori 9 delle prime 10 tds ,a sto punto difficile che Serena non vada in finale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Scempio di torneo, dai, su... Per fortuna almeno ha perso il fantasma di Venus, mentre quello di Serena puo' anche vincere il torneo.

Buzarnescu era la mia favorita per la semifinale, ma deve pur sempre battere Pliskova, Bertens (con cui ha giocato proprio adesso su erba alla pari, ma soprattutto Goerges. Io spero nella semifinale Goerges Giorgi, ma la ritrovata Makarova su erba e' molto pericolosa, Makarova che ha gia' battuto Serena in uno slam.

Parte bassa comunque di giocatrici piacevoli, anche se il livello e' molto basso. Makarova, Serena, Camila, Julia, Buzarnescu giocano un buon tennis.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Buzarnescu ha buttato via un match quasi vinto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

Vince Serena :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Quantomeno rimane Pliskova, unica che col suo servizio può fare partita con una Serena che onestamente se non ha perso oggi difficile lo faccia con Rodina o Makarova (giorgi qualche chances in più ) ,ammesso che allo scontro diretto ci arrivi.

Comunque sì, rimaste giocatrici abbastanza godibili e da superficie (Bertens esclusa, ma Venus è oramai al capolinea) .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto: magari dopo l'incredibile vittoria della Bartoli avremo l'assonante incredibile vittoria della Barty

nope
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da balbysauro »

e intanto la Halep rischia anche lei
vabbè, spediteglielo per posta un altro Wimbledon a Serena, che facciamo prima
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Manco se lo fosse sorteggiato Serena stessa.
Di sopra tutte le altre favorite, nella sua zona Svitolina nota slammista, le amIChe americane, l'amicissima Wozniacki.
Mah. Solito squilibrio zona sopra-zona sotto, come in Australia e a Parigi.

F.F.
per favorite intendevi Halep, Sharapova, Kvitova, Muguruza, Barty e Garcia? #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da balbysauro »

non rischia, va proprio a casa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Una sola top10 agli ottavi, la n.7. Non credo sia mai successo, francamente. Probabilmente 9 su 16 fuori dalle 32 teste di serie.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da ciccio »

Robe da matti
Un livellamento in basso, non uno verso l'alto tale di cui non ho ricordo.
Serena, fra l'altro, se prima si muoveva poco adesso é addirittura goffa.
Se vince ancora lei é grottesco.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
per favorite intendevi Halep, Sharapova, Kvitova, Muguruza, Barty e Garcia? #10#
Sempre notevoli le tue uscite post eventum.

Hsieh eroica a riprendere tutto, ma sul 52 terzo Halep doveva vincerla.

In ripresa Bencic. Match spettacolari in termini di tensione, ma critiche al torneo femminile ( anche in termini di personalita delle protagoniste ) pienamente condivisibili.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Ottavi di domani

Cibulkova-Hsieh
12) Ostapenko -Sasnovich

14) Kasatkina- Van Uytvanck
11) Kerber- Bencic

7) Pliskova-20) Bertens (unico match con due tds presenti)
13) Goerges- Vekic

25) S.Williams -(Q) Rodina
Giorgi -Makarova

Scorso anno

1) Kerber- 14) Muguruza
7) Kutznetsova- 9) Radwanska

Rybarikova- (Q) Martic
5) Wozniacki- 24) vandeweghe

10) V.Williams- 27) Konjuh
4) Svitolina- 13) Ostapenko

(6) Konta -21) Garcia
2) Halep-Azarenka

Anche qui come nel maschile paragoni che ciascuno può fare da sè.
2017 almeno 5 partite di grande interesse (Helep, Kerber, Garcia, Ostapenko, Wozniacki) e 8 delle prime 10 tds presenti
quest'anno due (Kerber-Bencic e forse Vekic-Goerges) mettiamoci Giorgi anche per nazionalismo .

Torneo più importante al Mondo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nick »

Strano che non hai notato che ci sono 2 solo giocatrici rispetto all'anno scorso:
Kerber e Ostapenko.

Incredibile l'aleatorieta' del tennis femminile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

[quote="Nick"
Incredibile l'aleatorieta' del tennis femminile.[/quote]

Un tennis da un lato troppo fisico, che non è possibile sostenere a lungo senza repentini e vistosi cali di condizione (gli esempi son stati sotto gli occhi di tutti) , dall'altro vittima di vere e prioprie miopie tecno/tattiche.
La sconfitta di Halep contro Hsieh ne è proprio l'esatto esempio. Una Halep capace di scendere a rete avrebbe vinto quella partita 62 62 , così è riuscita a perderci sfinendosi di diritti regolarmente recuperati e mozzarellati di là. Palle metodicamente, esasperatamente spedite di là ma senza tutta questa potenza, perfettamente aggredibili anche venendo avanti. Macchè.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

E' semplicemente uno sport che e' rimasto solo parzialmente professionistico a livello di allenatori, e con una crescita a livello atletico, doping compreso.

Ma basta vederli alcuni allenamenti eh, e quello che dicono.

Non parliamo dei colloqui con il coach durante il match, che sono di solito sedute di psichiatria, piu' che altro. Ma ve lo immaginate, che so, Cristiano Ronaldo che va da Zidane strillando e piangendo 'ma che cazzo mi hai detto di fare? Io faccio come mi dice e tiro tutto malissimo, ahhhhhhh' e poi, dopo, a ogni passaggio giusto fare un gestaccio a Zidane di sfida per fare qualcosa senza seguire alcuna tattica.

Sono cose che ho visto spesso, in tornei minori, non accadono a livelli piu' alti, ma il livello di professionismo e' sempre limitato e non sempre la piu' professionista e' la piu' talentuosa, per cui...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da balbysauro »

l'immagine di CR7 che ha la crisi isterica con Zidane è meravigliosa :D

peraltro l'altro giorno, ora mi sfugge in quale partita, un giocatore ha detto al proprio allenatore di non far tirare uno dei 5 rigori a suo compagno
quello invece lo ha tirato e se l'è fatto parare e subito il primo giocatore è uscito dalla linea di calciatori che si forma a centrocampo per guardare fisso e incazzato l'allenatore :D


tornando al tennis
in quanto sport individuale, è naturalmente soggetto a implicazioni psicologiche che uno sport di squadra non ha
sei solo, con migliaia di persone che ti guardano dagli spalti e milioni da casa e non puoi dividere responsabilità, nè sperare che l'attenzione cada su un tuo compagno all'azione successiva
in più è lo sport del diavolo, fai una cosa che ti riesce bene 100.000 volte e improvvisamente, senza alcun motivo apparente, non ti riesce più

detto questo, qualche lato positivo dovrà pur averlo il testosterone :)
se non altro quello di renderti più muscoloso, farti battere più forte ed evitare che per 15 minuti non fai un punto perchè per qualche motivo indecifrabile il dritto non entra più
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

In generale gli uomini reggono meglio la competizione, ci sono studi al riguardo. Ma il problema e' che il dritto non entra piu' e agli uomini entra perche' usano tecniche sul dritto diverse.

Ma anche il resto, e' proprio mancanza di professionsimo. Anche nel maschile hai i Paire e Dolgopolov, ma davvero raramente vedi scene isteriche. Nel femminile e' normale vedere gente con gli occhi di fuori a schiaffeggiarsi la coscia con violenza per un loro errore come se improvvisamente avessero perso ogni ragione di vita.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da madmarat »

Ma che c'entra questo col professionismo?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Ma che c'entra questo col professionismo?
il professionismo c'entra per come giocano i colpi, il dritto in particolare, ma anche con l'atteggiamento in campo. (che, va detto, nelle top player e' molto migliore).

Insomma, se in ufficio arriva uno che si mette a urlare, strillare e fare gesti di stizza continui mi sa che non sara' giudicato molto bene professionalmente.

Anche tutte queste esigenze di lavorare col padre...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da madmarat »

Ma non saranno professionali, non c'entra nulla con l'essere professioniste o fare del professionismo.

Il capocannoniere della Serie B che va in discoteca tutte le sere, non è professionale, ma è un professionista.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Ecco, iniziamo a tirare via le famiglie e qualcosa di meglio lo vediamo sicuramente.

Padri e familiari coach hanno rotto. Non si capisce poi fino a che punto ci siano motivazioni economiche (restiamo in famiglia per non spendere) e quanto psicologiche. Nei fatti per me costituisce una limitazione per molte giocatrici.
Anche perchè i familiari tenderanno sempre più o meno ad assolverti ,e quindi a perseverare in condotte magari erronee (o di converso picchiano, tristi storie nel passato che nemmeno è il caso di rivangare).

Il discorso del semiprofessionismo mi trova abbastanza d'accordo,ma vale anche per il maschile , vedo davvero pochi,pochi allenatori validi, in compenso è una corsa a preparatori,santoni, dopatori , alcuni allenatori di varie federazioni vanno avanti col nome, per meriti acquisiti 20,30 e più anni fa, e non so quanto aggiornati .

Scene di crisi isterica le hanno mostrate quasi tutte, pure Serena ha fatto pagliacciate mica da ridere, senza scendere negli insulti alle guardalinee le reazioni assurde per un game perso contro errani a Parigi, in una semifinale che avrebbe vinto con un braccio solo,per altro.

La vicenda della TDS regalata a lei manco la commento, ennesimo scandalo che prova come ai soliti sia permesso tutto, parificare un assenza per gravidanza (comunque voluta) ad un infortunio involontario avvenuto sul campo qualcosa di assurdo. A parte la Vittima (cibulkova, vendicatasi estromettendo la padrona di casa) Nessuna ha detto niente, tutte evidentemente hanno timore di inimicarsi la possibile migliore di sempre (e gli organizzatori)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Ma non saranno professionali, non c'entra nulla con l'essere professioniste o fare del professionismo.

Il capocannoniere della Serie B che va in discoteca tutte le sere, non è professionale, ma è un professionista.
si, ma se non sanno giocare vincenti di dritto in top spin con tennis percentiale, sono poco professioniste :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da madmarat »

Nickognito ha scritto:
madmarat ha scritto:Ma non saranno professionali, non c'entra nulla con l'essere professioniste o fare del professionismo.

Il capocannoniere della Serie B che va in discoteca tutte le sere, non è professionale, ma è un professionista.
si, ma se non sanno giocare vincenti di dritto in top spin con tennis percentiale, sono poco professioniste :)
No, fanno ca'are :)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da paoolino »

Ho visto che nel torneo jr femminile c'è una giocatrice che si chiama TOPALOVA.

Non voglio guardare la foto per non restare deluso dalle aspettative.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Alga »

Ecco, non guardarla... :(
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Ho visto che nel torneo jr femminile c'è una giocatrice che si chiama TOPALOVA.

Non voglio guardare la foto per non restare deluso dalle aspettative.

In realta' le Topalove sono tre:

Gergana, onesta 18 enne che non fa dell'attrattiva fisica il suo pregio migliore, ma alla fine e' una ragazza normale.
Radoslava, 37enne con passato da top 600, ancora meno attraente.
Dessislava, che sembra la domanda di un livornese, ma e' una quarantenne vicina al 150 come best ranking e anche capitana di Fed Cup. Anche lei, simpaticamente classificabile come 'racchia'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto: Dessislava, che sembra la domanda di un livornese
:lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Topalov, come tutti saprete, e' stato campione del mondo di scacchi (probabilmente uno dei piu' scarsi di sempre).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da fabio86 »

Da fine primo set una Giorgi in controllo totale del match.
Primo quarto slam, fosse che fosse la volta buona per l'exploit spesso previsto?
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da On Cong »

fabio86 ha scritto: Primo quarto slam, fosse che fosse la volta buona per l'exploit spesso previsto?
Bruciata subito! :lol: :lol: :lol:

Ciao,
Gio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Mentre esce anche la Pliskova, Federer e Raonic partono con un 9 a 0.

Il Manic Monday e' sostanzialmente un'attesa di Francia Belgio :)

Ma Camila nei quarti con Serena, vamos!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Bertens: Pliskova = Intelligenza: Acefalia

Una reazione d'orgoglio nel secondo set, poi netta resa al tie break.

Ostapenko che appare in grande condizione, buon quarto contro Cibulkova , quarti ai quali pare stia approdando senza tanti patemi, e per la prima volta in uno slam, Julia Goerges, attesa proprio dalla Bertens.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Super-Fabio »

Cibulkova vs. Ostapenko
Kerber vs. Kasatkina
Bertens vs. Goerges
S. Williams vs. Giorgi

Dai, Ostapenko-Kasatkina/Goerges-Giorgi e sto. :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da eddie v. »

Super-Fabio ha scritto: Dai, Ostapenko-Kasatkina/Goerges-Giorgi e sto. :)
magari! :oops: :oops:
comunque, forse per camila è meglio avere serena...se avesse beccato la rodina c'era il rischio che facesse una partita di merda da favorita, con l'americana invece potrebbe fare il partitone, speriamo
bertens a me non dispiace come tennista...però goerges è molto più figa :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

In caso di Goerges Giorgi gli organizzatori annaffierannoil campo per tutta la notte precedente e anche duranteil match.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: The Championships 2018; il Torneo Femminile

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:In caso di Goerges Giorgi gli organizzatori annaffierannoil campo per tutta la notte precedente e anche duranteil match.
la partita più gutturale di tutti i tempi
no, forse qualche volta la Goolagong può aver fatto meglio
Rispondi