Australian Open 2019

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
fabio86

Re: Australian Open 2019

Messaggio da fabio86 »

Ma è da anni che su mymag se un torneo è dominato non è bello.
Lo si diceva pure quando Nadal e Djoko battagliavano 6 ore.
Credo lo si possa dire adesso, se tra semifinali e finale non abbiamo avuto neanche un set arrivato al tie-break. Certo poi mica è colpa di Djokovic. :)
Femminile molto meglio, e non è la prima volta negli ultimi mesi, e non perchè vincano sempre diverse (tra l'altro adesso abbiamo pure trovato una numero 1 nuova campionessa molto forte) ma perchè ci sono stati match più lottati.
edberg75
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 502
Iscritto il: lun set 04, 2006 10:08 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da edberg75 »

Grandi meriti di Nole ma molti demeriti di Rafa..... sinceramente fa male vedere un campione del genere annichilito in questa maniera......
Clerici: 'se fossi un po più gay mi farei accarrezzare anch'io dalla volle' di Mc Enroe...e tu Rino?'
Tommasi ' e no... io no'
Clerici 'ma dai sei sicuro?
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da dorulo »

edberg75 ha scritto:Grandi meriti di Nole ma molti demeriti di Rafa..... sinceramente fa male vedere un campione del genere annichilito in questa maniera......
beh però in fondo cosa poteva fare rafone? Dicevate tutti giustamente che guadagnava punti con il servizio. Ma se hai uno di là che a qualsiasi prima palla tu faccia ti risponde negli ultimi 20 cm di campo, non ti serve a molto, il servizio.
Se di solito sfondi con il dritto, ma trovi uno che intenzionalmente con il rovescio ti gioca sul dritto e te lo mette sempre nei soliti ultimi 20 cm di campo che fai? Nole ha mirato costantemente al dritto della nada, soprattutto all'inizio e per smontarlo.
La risposta è che la nada doveva provare a spadellare, e così ha cercato di fare. Spadellando qualche errore della djoka è infatti arrivato.
Però a spadellare, rincorrere, trovare soluzioni in corsa, allungare il punto, alzare pallonetti con la babolat, è stato assai poco efficiente. Il che si poteva intuire, vedendo come (da giocatore estremamente intelligente quale è) aveva impostato il proprio gioco nei turni precedenti contro gli altri.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da dorulo »

ora la djoka andrà a caccia del grande slam, speriamo non ce la faccia
però al momento è difficile trovare qualcuno che possa fermarlo, se si gestisce oculatamente
forse una nada spadellante a parigi o zverev a wimbledon boh
fabio86

Re: Australian Open 2019

Messaggio da fabio86 »

Più probabile vinca Raonic a Wimbledon, rispetto a Zverev. :)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da luca1977 »

edberg75 ha scritto:Grandi meriti di Nole ma molti demeriti di Rafa..... sinceramente fa male vedere un campione del genere annichilito in questa maniera......
Si è vero che Djokovic gioca molto profondo, però ho avuto anche io l'impressione di un Nadal meno brillante dei giorni scorsi fisicamente.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da dorulo »

fabio86 ha scritto:Più probabile vinca Raonic a Wimbledon, rispetto a Zverev. :)
se devo mettere uno scellino su qualcuno di totalmente imprevisto in uno slam dico medvedev us open
zverev non è messo malissimo su questa erba in realtà, risultati conseguiti finora a parte. Meglio che su terra e cemento outdoor di sicuro, stante il gioco attuale
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da dorulo »

luca1977 ha scritto:
edberg75 ha scritto:Grandi meriti di Nole ma molti demeriti di Rafa..... sinceramente fa male vedere un campione del genere annichilito in questa maniera......
Si è vero che Djokovic gioca molto profondo, però ho avuto anche io l'impressione di un Nadal meno brillante dei giorni scorsi fisicamente.
devi considerare l'avversario. se il tuo avversario ti mette in un angolo, o sparacchi o spadelli, e vai sotto fisicamente perché giochi sopra quanto ti consente il tuo livello di tennis
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Australian Open 2019

Messaggio da BackhandWinner »

edberg75 ha scritto:Grandi meriti di Nole ma molti demeriti di Rafa..... sinceramente fa male vedere un campione del genere annichilito in questa maniera......
Ah, malissimo, non sai quanto... :cry:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da eddie v. »

a Djokovic vengono sempre riconosciuti i grandi meriti in risposta, nel rovescio e nella profondità di palla, ma spesso viene sottovalutato il dritto di questo giocatore.
quanto fa male Nole a Rafa con quel colpo, manovrando sovente lo scambio con autorità e sbatacchiando l'avversario a destra e a sinistra, oggi come in altre occasioni in passato.
in tribuna, accanto allo staff tecnico del serbo, non ho potuto fare a meno di notare la presenza di un festante Dejan Stankovic.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Australian Open 2019

Messaggio da madmarat »

Ah, era davvero Stankovic nell'angolo di Djokovic! :D
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ludega »

madmarat ha scritto:Ah, era davvero Stankovic nell'angolo di Djokovic! :D
Peccato ci serviva in mezzo al campo oggi alle 18 a Torino
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da eddie v. »

Tsitsipas, sconvolto in conferenza stampa dopo il brusco ridimensionamento subito da Nadal, si chiedeva come avesse fatto Federer a battere tante volte in passato lo spagnolo...forse sarebbe meglio per lui se chiedesse a Djokovic, mi sembra un po' più ferrato sull'argomento.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ludega »

eddie v. ha scritto:Tsitsipas, sconvolto in conferenza stampa dopo il brusco ridimensionamento subito da Nadal, si chiedeva come avesse fatto Federer a battere tante volte in passato lo spagnolo...forse sarebbe meglio per lui se chiedesse a Djokovic, mi sembra un po' più ferrato sull'argomento.
Eh no, lo stile e il capello lungo sono quelli del Nonno quando aveva la sua età
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Australian Open 2019

Messaggio da tennisfan82 »

Povero Ubaldone, trollato dall'inizio alla fine :lol:

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 4410993700
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75391
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Johnny Rex »

Anzitutto complimenti a Laplaz e a chi in anticipo (Fulvio Fognini incluso :) ) vedeva una finale a senso unico pro Serbia , avevano Ragione.


Prestazione SPAVENTOSA di Djokovic, siamo stati visto l'avversario a livelli tipo Mac 84' o giù di , una precisione ed una continuità spaventosi, mai così efficace al servizio (allucinante il 20-1 del primo set) , è, senza entrare in discorsi più da topicone, quel tipo di prestazione contro Grande avversario a livleli che per dire neppure Roger ha fatto, Nadal ci sarebbe l'RG 08 ma quel Federer era messo peggio anche alla vigilia di Rafa oggi.
Conferma (non che ci volesse granchè) che quando cambiano gli avversari i turni precedenti valgono molto relativamente.

Nadal schiacciato tatticamente e psicologicamente da subito, specie col diritto vari errori evitabili ,un po' di rassegnazione nel terzo , va anche detto che primo e secondo set serviva sul 70% di prime e cercava lo slice, se di là hai un grande avversario alla miglior gara della carriera non è che ci fossero così tanti correttivi, si conferma anche la tendenza che a sf dominate fa spesso seguito una finale altrettanto dominata .

Insomma, Nole non solo 7 vittorie su 7 finali ma un globale di 3-1 vs Federer, 2-0 vs Nadal. 5-0 Murray e 2-1 vs Wawrinka, che si è rivelato a conti fatti il suo più pericoloso rivale qui. 12 games persi fra semi e finali, si deve tornare ai migliori Nadal e Borg su terra per precedenti del genere.

Sul torneo in linea con Mp4/18 e Fabio, come scorso anno meglio il femminile, ci furono almeno i 5 set in finale ma un vincitore decisamente meno forte , seguiranno poi Stats finale e pagellone torneo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Povero Ubaldone, trollato dall'inizio alla fine :lol:

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 4410993700
:lol:
ma poi come lo dice "not to baaaaad" :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Australian Open 2019

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto: Conferma (non che ci volesse granchè) che quando cambiano gli avversari i turni precedenti valgono molto relativamente.
F.F.
Eh ma appunto forse questo Nadal era stato un tantino sopravvalutato per i match precedenti. :)
Detto che comunque oggi ha giocato peggio e Nole un gran match.
Che sia la migliore gara in carriera di Nole in assoluto, dato l'avversario non particolarmente brillante ho dei dubbi, sicuramente una delle sue migliori prestazioni in assoluto. Ma se Nadal fosse stato una delle sue migliori versioni su cemento, come ho letto più volte in questi giorni, non avrebbe fatto solo 8 giochi, aldilà dell'avversario di fronte.
Ultima modifica di fabio86 il dom gen 27, 2019 3:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Pindaro »

Sopravvalutato da chi? coxxarelllo? ( :oops: )
Marat era solo maniavantista.
Pure io ho scritto Nole in tre.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ludega »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Conferma (non che ci volesse granchè) che quando cambiano gli avversari i turni precedenti valgono molto relativamente.
F.F.
Eh ma appunto forse questo Nadal era stato un tantino sopravvalutato per i match precedenti. :)
Detto che comunque oggi ha giocato peggio e Nole un gran match.
Che sia la migliore gara in carriera di Nole in assoluto, dato l'avversario non particolarmente brillante ho dei dubbi, sicuramente una delle sue migliori prestazioni in assoluto. Ma se Nadal fosse stato una delle sue migliori versioni su cemento, come ho letto più volte in questi giorni, non avrebbe fatto solo 8 giochi, aldilà dell'avversario di fronte.
Nadal ha giocato gran parte della partita con la palla che non superava il rettangolo di servizio, eh... Infatti Djokovic ha giocato coi piedi molto più avanti rispetto al resto del torneo. Quando l'avversario continua a giocare corto, questo succede..
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open 2019

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Conferma (non che ci volesse granchè) che quando cambiano gli avversari i turni precedenti valgono molto relativamente.
F.F.
Eh ma appunto forse questo Nadal era stato un tantino sopravvalutato per i match precedenti. :)
Detto che comunque oggi ha giocato peggio e Nole un gran match.
Ma boh qui non è questione di sopravvalutare su.
E non vale solo per te.
Si tratta di valutare quello che si vede.
È arrivato in finale senza perdere un set e aveva vinto 67 turni di servizio di fila.
Tutti ma proprio tutti lo vedevano in gran forma.
Addetti ai lavori, giornalisti sul posto che lo hanno visto allenarsi e giocare dal vivo.
Gilbert prima della partita aveva visto il suo warm up e si era sbilanciato pronosticando Rafa vincente in 4.
Dopo aver dato Nole favorito tutto il torneo.
Quindi boh nessuno ha sopravvalutato nessuno per me.
Si è valutato quanto visto.
Di là si era visto un buon Nole che però ogni tanto si prendeva una pausa.
Ma nonostante la pausa mi era piaciuto molto contro Medvedev che ritenevo cliente scomodissimo e in forma.

Poi arrivata la finale e Rafa ha da subito mostrato tensione nei colpi, spesso corti e sembrava vedere il campo piccolissimo.
Di là Nole lo sfidava apertamente sul dritto causando errori o generando winners, senza sbagliare mai.
E Nadal anche per il parziale negativo sul cemento di 0-7 e 0-14 nei set si è smarrito subito senza più ritrovarsi.
Ovviamente ha giocato sotto il par, decisamente.

Ma conta l’avversario, conta la testa.
E se fino a ieri pareva in formissima, oggi è parso molto sottotono.
Fino a dove sono i demeriti suoi e i meriti di Nole non lo so.
Un mix di entrambe le cose.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Australian Open 2019

Messaggio da fabio86 »

Appunto, è un mix, ma se oggi Nadal ha avuto tutte queste difficoltà siamo stati tutti un po' abbagliati dalla facilità dei match precedenti.
Un punteggio così netto tra i tre, dati i valori assoluti, deve vedere una grande prestazione di uno ma anche un livello inferiore alla media (straordinaria dei tre) dell'altro.
Come accaduto a Parigi 2008, appunto. Un Nadal mostruoso ma un Federer fuori fase.
Ultima modifica di fabio86 il dom gen 27, 2019 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open 2019

Messaggio da alessandro »

fabio86 ha scritto:Più probabile vinca Raonic a Wimbledon, rispetto a Zverev. :)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open 2019

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:Sopravvalutato da chi? coxxarelllo? ( :oops: )
Marat era solo maniavantista.
Pure io ho scritto Nole in tre.
Magari sarò sembrato maniavantista.
Ma non ero proprio l’unico a dare vincente Rafa oggi.
Io l’ho visto poco.
Ma leggevo a destra e a manca Rafa super, straordinario, aggressivo e addetti ai lavori estasiati, e ci son cascato.
:-D
Mi era parso più convincente di Nole in tutto il torneo.

Per dire per la semifinale di Wimbledon ero uno dei pochi a vedere Nole meglio di Rafa.
Non son sempre maniavantista :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da eddie v. »

marat77 ha scritto: Ma boh qui non è questione di sopravvalutare su.
E non vale solo per te.
Si tratta di valutare quello che si vede.
È arrivato in finale senza perdere un set e aveva vinto 67 turni di servizio di fila.
Tutti ma proprio tutti lo vedevano in gran forma.
Addetti ai lavori, giornalisti sul posto che lo hanno visto allenarsi e giocare dal vivo.
Gilbert prima della partita aveva visto il suo warm up e si era sbilanciato pronosticando Rafa vincente in 4.
Dopo aver dato Nole favorito tutto il torneo.
Quindi boh nessuno ha sopravvalutato nessuno per me.
Si è valutato quanto visto.
Di là si era visto un buon Nole che però ogni tanto si prendeva una pausa.
Ma nonostante la pausa mi era piaciuto molto contro Medvedev che ritenevo cliente scomodissimo e in forma.

Poi arrivata la finale e Rafa ha da subito mostrato tensione nei colpi, spesso corti e sembrava vedere il campo piccolissimo.
Di là Nole lo sfidava apertamente sul dritto causando errori o generando winners, senza sbagliare mai.
E Nadal anche per il parziale negativo sul cemento di 0-7 e 0-14 nei set si è smarrito subito senza più ritrovarsi.
Ovviamente ha giocato sotto il par, decisamente.

Ma conta l’avversario, conta la testa.
E se fino a ieri pareva in formissima, oggi è parso molto sottotono.
Fino a dove sono i demeriti suoi e i meriti di Nole non lo so.
Un mix di entrambe le cose.
post che condivido in pieno, e non perché ho cannato il pronostico (che me ne frega dei pronostici :D )
in ogni caso, mai e poi mai avrei pensato ad un tale dominio di djokovic.
niente da dire, grandissima partita, solidissimo in tutti i colpi il serbo, che col dritto lo portava a spasso rafa.
se proprio devo sbilanciarmi, io penso che nei prossimi tornei del grande slam, djokovic supererà almeno una volta almeno il primo turno.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Burian siberiano »

Ero sicuro vincesse Djokovic in 3 massimo in 4 set. Nadal sul cemento è scarso, arriva in finale solo perchè con il suo tabellone in finale ci arrivava pure Perisic, senza perdere un set.
Djokovic supererà il record di Federer?Meglio così impara Babbo natale a regalare tornei a cani e porci e a non sfruttare le palle break, spero che venga superato anche da Tiafoe nel conto slam
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
coxerello
Membro
Messaggi: 371
Iscritto il: lun set 08, 2008 1:58 pm

Re: Australian Open 2019

Messaggio da coxerello »

PINDARO ha scritto:Sopravvalutato da chi? coxxarelllo? ( :oops: )
Marat era solo maniavantista.
Pure io ho scritto Nole in tre.
Eccomi! Non ho visto un solo 15 di Nadal in questo torneo, a parte il match di oggi, ma leggevo di Nadal nella miglior versione di sempre su cemento, su Djokovic ho già spiegato in un post precedente, quindi che altro dire? Una sola cosa: secondo me tra qualche anno Roger sarà terzo nella classifica slam (oggi Sampras è passato addirittura quarto...)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ludega »

coxerello ha scritto:
PINDARO ha scritto:Sopravvalutato da chi? coxxarelllo? ( :oops: )
Marat era solo maniavantista.
Pure io ho scritto Nole in tre.
Eccomi! Non ho visto un solo 15 di Nadal in questo torneo, a parte il match di oggi, ma leggevo di Nadal nella miglior versione di sempre su cemento, su Djokovic ho già spiegato in un post precedente, quindi che altro dire? Una sola cosa: secondo me tra qualche anno Roger sarà terzo nella classifica slam (oggi Sampras è passato addirittura quarto...)
Per me ottavo a breve superato anche da Tiafoe come segnalato da Buriano
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
fabio86

Re: Australian Open 2019

Messaggio da fabio86 »

Ma coxerello in onore del Dott. Cox?
coxerello
Membro
Messaggi: 371
Iscritto il: lun set 08, 2008 1:58 pm

Re: Australian Open 2019

Messaggio da coxerello »

fabio86 ha scritto:Ma coxerello in onore del Dott. Cox?
No, è un soprannome che mi porto dietro da parecchi anni, datomi da un mio amico e poi variato leggermente da una mia amica, spiegare la genesi completa sarebbe troppo lungo...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da eddie v. »

Burian siberiano ha scritto:Ero sicuro vincesse Djokovic in 3 massimo in 4 set. Nadal sul cemento è scarso, arriva in finale solo perchè con il suo tabellone in finale ci arrivava pure Perisic, senza perdere un set.
Djokovic supererà il record di Federer?Meglio così impara Babbo natale a regalare tornei a cani e porci e a non sfruttare le palle break, spero che venga superato anche da Tiafoe nel conto slam
:lol: :lol:
le esagerazioni di Burian sono fantastiche, mi fa troppo ridere :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Australian Open 2019

Messaggio da fabio86 »

coxerello ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma coxerello in onore del Dott. Cox?
No, è un soprannome che mi porto dietro da parecchi anni, datomi da un mio amico e poi variato leggermente da una mia amica, spiegare la genesi completa sarebbe troppo lungo...
Abbiamo tempo...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Monheim »

ludega ha scritto:
coxerello ha scritto:
PINDARO ha scritto:Sopravvalutato da chi? coxxarelllo? ( :oops: )
Marat era solo maniavantista.
Pure io ho scritto Nole in tre.
Eccomi! Non ho visto un solo 15 di Nadal in questo torneo, a parte il match di oggi, ma leggevo di Nadal nella miglior versione di sempre su cemento, su Djokovic ho già spiegato in un post precedente, quindi che altro dire? Una sola cosa: secondo me tra qualche anno Roger sarà terzo nella classifica slam (oggi Sampras è passato addirittura quarto...)
Per me ottavo a breve superato anche da Tiafoe come segnalato da Buriano
E Quinzi.
Fognini invece lo vedo eguagliare Borg.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da chiaky »

Djokovic quasi ingiocabile, raramente cosi sicuro e in palla. Quasi infallibile. Però Nadal giocava troppo corto, come gli capita nelle giornate negative. É stata mattanza, anche sorprendente nelle dimensioni. Nole corre per il Grande Slam ma chiaramente sarà difficile mantenere questa condizione psico fisica per tutto l'anno, e comunque Rafa a Parigi è sempre l'uomo da battere. Gli altri...segni consistenti di vecchiaia per Federer, apparentemente ormai fuori dai giochi. Male tutti i giovani, as usual, a parte Tsitsi che si porta a casa lo scalpo del Nonno bollito. Torneo noiosissimo, soporifero. Salute del circuito che si conferma preoccupante. Molto bene Burian Siberiano, il vero vincitore del torneo, con una serie di commenti indimenticabili, da premio Pulitzer, ma come sappiamo é fuori categoria. No contest.
Ultima modifica di chiaky il dom gen 27, 2019 4:40 pm, modificato 2 volte in totale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
fabio86

Re: Australian Open 2019

Messaggio da fabio86 »

Direi la giusta chiosa, soprattutto per Burian.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Australian Open 2019

Messaggio da tuborovescio »

chiaky ha scritto:Torneo noiosissimo, soporifero
Beh ottimo per te allora :D
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da dorulo »

alessandro ha scritto:
fabio86 ha scritto:Più probabile vinca Raonic a Wimbledon, rispetto a Zverev. :)
no , non penso
fabio86

Re: Australian Open 2019

Messaggio da fabio86 »

Quest'anno penso di sì, invece. :)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:
chiaky ha scritto:Torneo noiosissimo, soporifero
j

Beh ottimo per te allora :D
In che senso scusa?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi