ATP 2019- I 1000

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: Ma c'e' stata una chiara inversione di tendenza: rovesci piu' forti, servizi piu' deboli. A 20 anni, non a 10, per cui non ho capito l' obiezione :)

Leggevo una intervista a Federer di due anni fa, che si diceva sorpreso che allenatori e giocatori non venissero piu' a rete e diceva come quella fosse l' unica chance di impensierire un Djokovic o un Nadal.

Anche Gilles Muller diceva la stessa cosa: che i coach dovrebbero insegnare la volee ma non lo fanno praticamente mai.

Federer unico dei primi 13 del mondo ad essere un top10 con la prima palla, nessuno dei primi 10 come ace e' un top10, mentre come turni di servizio tenuti non solo Nadal e Djokovic, ma anche Wawrinka e Tsonga oggi tengono il servizio meglio di tutti i top10 e dei migliori giovani. In risposta Tsonga e Wawrinka di adesso non valgono nulla rispetto ai migliori giovani, invece.

Non parliamo di una tipologia di giocatore alla Roddick. Roddick era alto come Coric, eh.
Come esistono i Falsi Miti in altri settori (La Sicurezza, etc) così oramai c'è questo mito che giocare a rete non serva, col risultato che quando qualcuno non si uniformerà gli altri non sapranno cosa fare (come sempre, del resto, l'omologazione non ha mai favorito i campioni) . La parola d'ordine non è più sorprendere l'avversario/a ma sfiancarlo, col risultato che prima ti sfianchi te :) .

Ma anche nella WTA è pieno di giocatrici alte 180 o giù di lì che non solo servono da schifo ma facendo un S&V non dico sistematico (non chiedo tanto) ma più frequente sicuramente vincerebbero di più che remare finendo col perdere uasi sempre ancorate a fondo campo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28707
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non e' che si siano rincretiniti, si sono uniformati.

Poi grandi professionisti per me non lo erano anche prima. Non e' un caso che, allora come oggi, i genitori abbiano questo grande ruolo anche negli allenamenti.

Ma perchè si omologano sui rovesci? Per me non è solo una questione di omologazione. Viene in aiuto Panatta :P

Ahahhaha grande! Questa non l'avevo mai vista :lol:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Super-Fabio »

Dopo Nadal e Fognini da arriva anche il forfait di Thiem.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Intanto, sempre a Tabellone compilato, si ritira anche Thiem , per il secondo anno consecutivo. Al suo posto Del Bonis.

Piper, Daje che è l'occasione per Pella

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da LuckyLooser »

Ma che farsa con questi ritiri.
Un ultimo sforzo per NY e poi tutti in campo ovviamente per la LaverCup che conclude ormai l'anno tennistico.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Wawrinka subisce 3 break consecutivi da 51 avanti al terzo ma batte per la quinta volta di fila Dimitrov, match che ha confermato, più che i pregi, i limiti di entrambi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

Stan direi che ormai ha dato e finchè gioca godiamocelo, a 34 anni non credo gli si possa chiedere di più dopo anche gli infortuni passati. Dimitrov continua ad apparirmi inspiegabile. Si peso di palla e blabla ma ci son delle vie di mezzo fra semi slam, nr.3 al mondo, master e il nr.74 del mondo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Monheim »

Già ed è pure 73 della Race.

Scorrendola, si vedono anche Cilic 49 (ancora 18 nell'Entry) e Anderson 69 (14) col croato che ha giocato ben tredici tornei finora tra cui tutti gli Slam e i M1000 Montecarlo compreso.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

Cilic mi sembra abbia almeno recuperato un livello umano rispetto a inizio stagione dove anche a causa di problemi fisici giocava proprio male. Poi se continua a perdere match come quello di ieri(nel secondo set ha avuto 5 sp, con l'immancabile df nel tb) e in generale quelli vicini come con Thiem e Medvedev è chiaro che non può sperare più di tanto. Anche perchè la classifica e di conseguenza i tabelloni ora peggiorano.

Dimitrov in questo momento da l'idea che se si trovasse davanti Trusendi riuscirebbe a complicarsela.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: Dimitrov in questo momento da l'idea che se si trovasse davanti Trusendi riuscirebbe a complicarsela.
Un Momento molto prolungato,diciamo :)
Complimenti a Medvedev subito ripreso dalla sberla canadese ,Isner capito(mbo)la dopo varie PB mancate e un MP non sfruttato al tie del terzo col recuperante :( Busta

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

2T

1) Djokovic - (WC)Querrey 75 61
(Q)Carreno Busta-13)Isner 64 67(1) 76(6) 1m.P.
Pouille-Shapovalov 64 63
(8) Khachanov -Kyrgios 67(3) 76(4) 62

(3) Federer -(WC) Londero 63 64
(Q)Rublev -Wawrinka 64 64
(9) Medvedev-Paire 76(2) 61
Struff-5)Tsitsipas 64 67(5) 76(6)
-----------------------------------

((Q)Kecmanovic -7)Zverev 67(4) 62 64
(11) Bautista-Agut - Tiafoe 63 36 61
Schwartzman-Albot 64 62
Gasquet-(LL)DelBonis 75 76(1)

(Q)Nishioka-6)Nishikori 76(2) 64
DeMinaur-(WC)Opelka 76(3) 64
(16) Goffin - Pella 61 75
Mannarino-(LL)Kukushkin 61 63

F.F.


Ovviamente i primi due giocano subito i loro secondi turni, sai mai che con la pioggia..
Ultima modifica di Johnny Rex il gio ago 15, 2019 8:58 am, modificato 1 volta in totale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28707
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:Stan direi che ormai ha dato e finchè gioca godiamocelo, a 34 anni non credo gli si possa chiedere di più dopo anche gli infortuni passati. Dimitrov continua ad apparirmi inspiegabile. Si peso di palla e blabla ma ci son delle vie di mezzo fra semi slam, nr.3 al mondo, master e il nr.74 del mondo.
Dimitrov chiaramente in crisi di fiducia ma sta anche cercando di giocare più vicino alla linea di fondo, "copiando" Federer, ma inevitabilmente facendo una marea di errori. Non è il suo gioco, non ce l'ha naturale, ma potrebbe evolversi in questo senso. Probabilmente con un buon coach sarebbe ancora recuperabile, bisogna vedere se gli è rimasta voglia perchè non sembra uno proprio tignoso.

Shapo invece deve davvero decidere cosa fare della sua carriera. Deve mettersi in testa che per vincere ad alto livello deve per forza soffrire sul campo da tennis, ed è una cosa che lui non pare davvero aver voglia di fare. Primo set imbarazzante, poi per fortuna si è un minimo svegliato, ma sempre e solo sparando vincenti che se ti entrano bene altrimenti sei morto. Non vince contro i più forti giocando così, e ormai anche i giocatori di seconda fascia sanno come farlo sbagliare. Pensavo potesse diventare un Korda ma allo stato delle cose è già grasso che cola se diventa un Leconte. A livello di risultati, chiaramente.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto: Shapo invece deve davvero decidere cosa fare della sua carriera. Deve mettersi in testa che per vincere ad alto livello deve per forza soffrire sul campo da tennis, ed è una cosa che lui non pare davvero aver voglia di fare. Primo set imbarazzante, poi per fortuna si è un minimo svegliato, ma sempre e solo sparando vincenti che se ti entrano bene altrimenti sei morto. Non vince contro i più forti giocando così, e ormai anche i giocatori di seconda fascia sanno come farlo sbagliare. Pensavo potesse diventare un Korda ma allo stato delle cose è già grasso che cola se diventa un Leconte. A livello di risultati, chiaramente.
Perlomeno ieri l'ha portata a casa, primo set davvero osceno .

The Piper ha scritto:Cilic mi sembra abbia almeno recuperato un livello umano rispetto a inizio stagione dove anche a causa di problemi fisici giocava proprio male. Poi se continua a perdere match come quello di ieri(nel secondo set ha avuto 5 sp, con l'immancabile df nel tb) e in generale quelli vicini come con Thiem e Medvedev è chiaro che non può sperare più di tanto. Anche perchè la classifica e di conseguenza i tabelloni ora peggiorano.
Mah, guarda, a me il Palindromo ha sempre dato l'idea di uno che coi migliori se la gioca, ha quasi sempre perso ma molto spesso battendosi, è proprio andato via nei match normali da più di un anno ,poi è da vedersi quanta voglia abbia ancora ,a differenza dei giovani lui è uno che certi risultati li ha ottenuti .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Nickognito »

Federer con Wawrinka in queste condizioni sul duro dovrebbe vincer facile, ma per sicurezza sempre meglio un bye-Londero il giorno prima, e di la' un Dimitrov-Rublev. Poi uno tra Tsitsipas e Medvedev doveva toccare, facciamoli scontrare prima....

Nole un bel bye e poi Carreno al terzo.

La semifinale che tutti vogliamo :oops:

Di la' peraltro arrivano i ritiri e c'e' il vuoto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Federer con Wawrinka in queste condizioni sul duro dovrebbe vincer facile, ma per sicurezza sempre meglio un bye-Londero il giorno prima, e di la' un Dimitrov-Rublev. Poi uno tra Tsitsipas e Medvedev doveva toccare, facciamoli scontrare prima....

Nole un bel bye e poi Carreno al terzo.

La semifinale che tutti vogliamo :oops:

Di la' peraltro arrivano i ritiri e c'e' il vuoto.
In Kyggi we trust.

Nella zona sotto mal che vada 600 punti di benefit in omaggio, magari (ipotizzando Nishikori) dopo una Dead Line Bye-Nishioka-Opelka-Pella-Bautista . Ecco, più ancora che per Kei (terzo tennista più pagato al mondo) potrebbe essere l'occasione per la Cruna dell'Agut.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Federer con Wawrinka in queste condizioni sul duro dovrebbe vincer facile, ma per sicurezza sempre meglio un bye-Londero il giorno prima, e di la' un Dimitrov-Rublev. Poi uno tra Tsitsipas e Medvedev doveva toccare, facciamoli scontrare prima....

Nole un bel bye e poi Carreno al terzo.

La semifinale che tutti vogliamo :oops:

Di la' peraltro arrivano i ritiri e c'e' il vuoto.
fabio86 ha scritto:Ma le polemiche per i tabelloni truccati solo per Federer e Djokovic, mi raccomando. :D
:D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Nickognito »

ma che cosa vuoi fare polemiche, per Nadal? Si sceglie un torneo dove Federer e Djokovic non vanno, l' avversario si scioglie in finale, in semi ha un ritiro, al turno prima il suo avversario smette di giocare per problemi fisici, i suoi avversari piu' pericolosi teorici dei primi turni vengono eliminati.

Questo e' culo, non tabellone, Fognini ai quarti in teoria era il peggiore che potesse avere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da dsdifr »

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:ma che cosa vuoi fare polemiche, per Nadal? Si sceglie un torneo dove Federer e Djokovic non vanno, l' avversario si scioglie in finale, in semi ha un ritiro, al turno prima il suo avversario smette di giocare per problemi fisici, i suoi avversari piu' pericolosi teorici dei primi turni vengono eliminati.

Questo e' culo, non tabellone, Fognini ai quarti in teoria era il peggiore che potesse avere.
E Monfils o l'amico Bautista (2 games a Montecarlo contro il peggior Nadal annuale) una Sf da incubo.
Dai su, appoggio il tuo discorso sui favoritismi al trio (accettati dal resto della truppa come noblesse obblige) ma qui nè il tabellone di Federer nè sopratutto quello di Djokovic mi pajono così ridicoli .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da tennisfan82 »

Shapovalov out
Tsitsipas out
Zverev out
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Shapovalov out
Tsitsipas out
Zverev out
Sconfitte diverse nei modi ma pessime tutte e 3.
Male male male.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

Tsitsipas il mio prediletto come spirito sta decisamente rinculando (e d'altronde dopo l'exploit dell'anno scorso dove annullava di tutto ora è un po' girata la ruota e sta perdendo diverse partite vicine).
Zverev e Shapovalov, lasciamo stare.


Almeno Medvedev continua ad essere molto continuo e convincente. Certo un paio di finali non proprio da predestinato ma può pure imparare se continua ad essere così consistente e dominante nei punteggi. E sta comunque battendo giocatori di livello medio-alto non dei campionissimi ma nemmeno 200 del mondo. In generale un buon trend per uno che in sostanza è diventato un giocatore di livello da Winstom-Salem dello scorso anno.
Direi che è l'unico in questo momento credibile aspettando di vedere che combinano in questo torneo, piuma De Minaur, schizzo Rublev, sculo Kecmanovic e psycho Kyrgios.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Shapovalov out
Tsitsipas out
Zverev out
Si nascondono/riposano per far faville a NY.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da maxredo »

Peccato sia un po' in disarmo ma se ne approfittasse per una volta Gasquet? :oops:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Tsitsipas il mio prediletto come spirito sta decisamente rinculando (e d'altronde dopo l'exploit dell'anno scorso dove annullava di tutto ora è un po' girata la ruota e sta perdendo diverse partite vicine).
Nelle ultime 7 gare al set decisivo 1 vittoria (Chardy al Queen's) e 6 sconfitte. In parte la programmazione scriteriata dei primi mesi e in parte le conseguenze di quella sconfitta con Wawrinka da cui non si è ancora ripreso.Era in un momento di fiducia massima e da lì in poi è subentrata la sfiducia, Molto meno presente sui Social, anche, mi pare. Peccato, US Open parrebbe un "suo" slam.
Zverev e Shapovalov, lasciamo stare.
Col senno di poi Fabio (non il forumista 86) in quel match all'RG chances le aveva . L'altro è uno dei tanti che aspetta il 2021.
Almeno Medvedev continua ad essere molto continuo e convincente. Certo un paio di finali non proprio da predestinato ma può pure imparare se continua ad essere così consistente e dominante nei punteggi. E sta comunque battendo giocatori di livello medio-alto non dei campionissimi ma nemmeno 200 del mondo. In generale un buon trend per uno che in sostanza è diventato un giocatore di livello da Winstom-Salem dello scorso anno.
Direi che è l'unico in questo momento credibile aspettando di vedere che combinano in questo torneo, piuma De Minaur, schizzo Rublev, sculo Kecmanovic e psycho Kyrgios.
Sì,abbastanza continuo, non lo vedo però andare bene purtroppo a NY, causa discontinuità e lunga distanza che permangono ad essere i suoi problemi principali.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

3T

1) Djokovic -(Q)Carreno Busta 63 64
Pouille -8)Khachanov 67(3) 64 62
((Q)Rublev-3)Federer 63 64
(9) Medvedev-Struff 62 61

(11) Bautista-Agut - (Q)Kecmanovic 61 62
Gasquet-Schwartzmann 76(6) 63
(Q)Nishioka-DeMinaur 75 64
(16) Goffin - Mannarino 76(6) 62

F.F.
Ultima modifica di Johnny Rex il ven ago 16, 2019 7:32 am, modificato 1 volta in totale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28707
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da laplaz »

Bellissima vittoria di Struff che demolisce Tsitsi di vincenti. Molto contento per il tedesco che non baciato da madre natura di gran talento ha saputo lavorare duro e macinare anni a cavallo dei challanger per riuscire a costruirsi un gioco ad oggi piacevole seppur spregiudicato.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da LuckyLooser »

Leggo di 20, ripeto 20 DF di Zverev :o
In campo maschile, poi da un top ten davvero sconcertante e forse record.

Vediamo se sopra i due russi più in forma arrivano almeno ai quarti contro i due big.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

Ma possibile che sul Tubo non si vedono più gli Highlights da 10 min circa delle partite?
O sono io incapace a trovarli? :-?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Villo »

Che bello Paire.
Primo set va avanti di un break, si fa distrarre da un insetto e fa due doppi falli di fila, si fa breakkare. Poi gioca un tie imbarazzante. Secondo set passato a giocare smorzate sui piedi e stop-volley immonde. Ne ha giocata una che è finita dietro la sua nuca. Partita fattibilissima, Struff al terzo turno e fai il cazzone tutto il tempo. Solite robe.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da tennisfan82 »

Partite vinte da Zverev a Cincinnati: zero
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Monheim »

LuckyLooser ha scritto:Leggo di 20, ripeto 20 DF di Zverev :o
In campo maschile, poi da un top ten davvero sconcertante e forse record.

Vediamo se sopra i due russi più in forma arrivano almeno ai quarti contro i due big.
Dimostrazione, come se servisse, che al momento/da un po' c'è qualche problema alla capoccia a limitare il suo tennis.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Partite vinte da Zverev a Cincinnati: zero
Come scriveva Monheim, stanno tutti ricaricando le pila da una stagione massacrante per essere in forma non tanto a US Open, ma per la Laver Cup ,dove (che strano) tutti vogliono esserci

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Nishioka the New Samuray .
Bene Gaschetti,anche

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Partite vinte da Zverev a Cincinnati: zero
Come scriveva Monheim, stanno tutti ricaricando le pila da una stagione massacrante per essere in forma non tanto a US Open, ma per la Laver Cup ,dove (che strano) tutti vogliono esserci

F.F.
Perche' vogliono essere tutti alla Laver Cup?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Partite vinte da Zverev a Cincinnati: zero
Come scriveva Monheim, stanno tutti ricaricando le pila da una stagione massacrante per essere in forma non tanto a US Open, ma per la Laver Cup ,dove (che strano) tutti vogliono esserci

F.F.
Perche' vogliono essere tutti alla Laver Cup?
Soldi, elargiti in copiose quantità da sponsor foraggiati da quel figlio di buona donna di Godsick (manager di Federer e marito di Mary Joe Fernandez, fra l'altro).
Scorso anno Kyrgios ingaggiato per che cosa? quasi mezzo milione di euro,mi pare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Come scriveva Monheim, stanno tutti ricaricando le pila da una stagione massacrante per essere in forma non tanto a US Open, ma per la Laver Cup ,dove (che strano) tutti vogliono esserci

F.F.
Perche' vogliono essere tutti alla Laver Cup?
Soldi, elargiti in copiose quantità da sponsor foraggiati da quel figlio di buona donna di Godsick (manager di Federer e marito di Mary Joe Fernandez, fra l'altro).
Scorso anno Kyrgios ingaggiato per che cosa? quasi mezzo milione di euro,mi pare.

F.F.
Ci credo che spacca racchette... se uscisse dal personaggio chi lo ingaggia piu'? :)

Comunque 500 mila dollari vanno a chi va ai quarti agli US Open, che per tutti i partecipanti alla Laver Cup non e' un risultato impossibile.
Dubito poi che diano 500 mila euro a Fognini, che peraltro ha detto che si operera' solo dopo la Laver Cup, per ragioni comprensibili.
Ma per i piu' forti 500 mila non cambiano il conto in banca abbastanza da dover condizionare la stagione. Parliamo pur sempre di una stupida esibizione.

Mi chiedo pero' se non sia un primo sintomo di quello che potrebbe essere il tennis del futuro, se ci fosse un calo di interesse tale da mettere in crisi i normali tornei ATP oltre agli slam resterebbero solo tornei di pseudo-esibizione con pochi giocatori ma tutti famosi, un po' come nel vecchio circuito WTC.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: Mi chiedo pero' se non sia un primo sintomo di quello che potrebbe essere il tennis del futuro, se ci fosse un calo di interesse tale da mettere in crisi i normali tornei ATP oltre agli slam resterebbero solo tornei di pseudo-esibizione con pochi giocatori ma tutti famosi, un po' come nel vecchio circuito WTC.
Vedo che hai capito .
Già in cantiere dal prossimo gennajo,a ritardare di una settimana l'inizio dell'AO, un altra buffonata a squadre simil Davis che dovrebbe un po' ricalcare la vecchia World Team Cup, per esempio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Per tornare al torneo, impressionante Medvedev ok che da Roger fin qui ha sempre perso, ma condizioni ottime .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto: Mi chiedo pero' se non sia un primo sintomo di quello che potrebbe essere il tennis del futuro, se ci fosse un calo di interesse tale da mettere in crisi i normali tornei ATP oltre agli slam resterebbero solo tornei di pseudo-esibizione con pochi giocatori ma tutti famosi, un po' come nel vecchio circuito WTC.
Vedo che hai capito .
Già in cantiere dal prossimo gennajo,a ritardare di una settimana l'inizio dell'AO, un altra buffonata a squadre simil Davis che dovrebbe un po' ricalcare la vecchia World Team Cup, per esempio.

F.F.
Non fa ancora piu' caldo se giocano gli AO a febbraio? :o
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi