ATP 2020-I 250

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: ATP 2020-I 250

Messaggio da Roda »

Va meglio qui allora ?
Ace Man ha scritto:Io le tasse le pago, ma se ci fosse un modo legale per non farlo non vedo perchè dovrei.
Ad uno stato ladro come il nostro poi.
Non sono mica un coglione, appunto.
Diciamo che non è esplicito, ma, insomma, il concetto è abbastanza chiaro: se ci fosse un modo legale per non pagarle, non le pagherei perchè (sottinteso: almeno io la capisco così) pagarle non è giusto. Solo DOPO si dice: ad uno stato come il nostro.
Ergo, io la sviluppo: le tasse sono ingiuste a priori. A MAGGIOR RAGIONE in Italia.
Poi, se ho capito male, chiedo scusa.
Ed ora la chiudo davvero :D
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP 2020-I 250

Messaggio da Ace Man »

Roda ha scritto:Va meglio qui allora ?
Ace Man ha scritto:Io le tasse le pago, ma se ci fosse un modo legale per non farlo non vedo perchè dovrei.
Ad uno stato ladro come il nostro poi.
Non sono mica un coglione, appunto.
Diciamo che non è esplicito, ma, insomma, il concetto è abbastanza chiaro: se ci fosse un modo legale per non pagarle, non le pagherei perchè (sottinteso: almeno io la capisco così) pagarle non è giusto. Solo DOPO si dice: ad uno stato come il nostro.
Ergo, io la sviluppo: le tasse sono ingiuste a priori. A MAGGIOR RAGIONE in Italia.
Poi, se ho capito male, chiedo scusa.
Ed ora la chiudo davvero :D
Hai capito male.
Accetto le scuse.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Rispondi