Lyndon79 ha scritto:ma quanti campi sono al chiuso? 2? 3?
3 , Melbourne, Rod Laver e Nazi Arena.
Lyndon79 ha scritto:ma quanti campi sono al chiuso? 2? 3?
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto:Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex ha scritto:luca1977 ha scritto:laplaz ha scritto:Ma Shapo per ora è un eccellente giocatore indoor e poco altro. Io spero che in carriera riesca ad evolvere il suo gioco ma così com'è ora non può competere negli slam contro i più forti (poi oggi ha perso addirittura con un giocatore medio, ma non dovrebbe essere questo il suo standard).
beh indoor e cemento se la cava. Sconfitta che non ci voleva comunque.
Su Erba da l'idea di non sapere giocare (specie per via della risposta inesistente) ,su terra siam lì (lasciando perdere il casuale Madrid 2018) . Ripeto,non mi convince di testa, di motivazioni .
F.F.
Mr Moonlight ha scritto:Il PC è femmina: un mucchio di chiacchiere per non dire una sega.
Johnny Rex ha scritto:Allenamento di Tsitsipas, con pubblico francamente discutibile.
F.F.
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto:Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
YesWeCan91 ha scritto:non mi piaceva la seconda voce toscana (no,non era nevenez) che accompagnava Lomonaco,qualcuno lo conosce?
luca1977 ha scritto:Fino a Stoccolma non sapeva giocare nemmeno indoor eh, poi ha vinto li ed è arrivato in finale a Parigi..
Nickognito ha scritto:luca1977 ha scritto:Fino a Stoccolma non sapeva giocare nemmeno indoor eh, poi ha vinto li ed è arrivato in finale a Parigi..
si, vabbe', tabelloni di fine anno dove far man bassa di punti. A Stoccolma ha vinto battendo i 60, 90, 129 e 213 del mondo, un challenger insomma.
A Parigi, il regno di Sock, Simon, Fognini e Zverev alla frutta, Monfils e un ritiro.
Piu' che altro a me Shapo sembra discreto in America sul duro, semi a Miami un anno fa buona, anche agli Us Open piuttosto bene e sarebbe potuto andare piu' avanti.
alessandro ha scritto:
Ieri con amici ho detto “attenzione che shapo può arrivare ai quarti se non in semi”
Lyndon79 ha scritto:Djokovic ne viene fuori bene, ma ci sono quelle divagazioni che da qualche anno si porta dietro (tranne che con Nadal).
Lyndon79 ha scritto:Comunque, anche Struff primo turno ostico - certamente tra i piu' difficili.
Djokovic ne viene fuori bene, ma ci sono quelle divagazioni che da qualche anno si porta dietro (tranne che con Nadal).
Mr Moonlight ha scritto:Il PC è femmina: un mucchio di chiacchiere per non dire una sega.
Johnny Rex ha scritto:ma i campi potenzialmente coperti non erano 8 ?![]()
F.F.
Pindaro ha scritto:Johnny Rex ha scritto:ma i campi potenzialmente coperti non erano 8 ?![]()
F.F.
Coperti televisivamente o al coperto?.
YesWeCan91 ha scritto:Shapovalov abbastanza disastroso,al netto di un sorteggio antipatico (non mi aspettavo una passeggiata onestamente,ma così non ci siamo),a inizio secondo ha sfangato un game al servizio che pensavo potesse 'svegliarlo',un paio di punti strani in cui Fucsovics si è palesemente incartato,e invece niente,certo il 61 dopo il tie break abbastanza sorprendente,ma quel game di cui parlavo è stato l'ultimo che ho visto quindi non so cosa sia successo.
Il canadese sarà anche il 13 al mondo ma è una classifica che per me non rispecchia il suo attuale valore,stoccolma senza battere un top 60,a Bercy (che comunque è un torneo particolare) due ritiri e Fognini-Zverev-Monfils,ma sono tre vittorie che vanno contestualizzate,la cosa positiva è che avrà una stagione intera per lavorare e crescere senza l'ansia della classifica,se non sbaglio di fatto deve difendere solo la semi di Miami.
Ho visto 10 minuti di Berrettini e non mi piaceva la seconda voce toscana (no,non era nevenez) che accompagnava Lomonaco,qualcuno lo conosce? Di solito a Eurosport non sbagliano la campagna acquisti,peccato,certo Melbourne ha orari complicati e immagino anche ascolti notturni abbastanza tremendi,magari qualcuno di quelli bravi ha dato forfait,ci sta,per fortuna sul player ci sono tutti i campi senza commento.
fabio86 ha scritto:L'atp cup non è un torneo serio.
Johnny Rex ha scritto:https://www.superscommesse.it/notizie/vincente_australian_open__tutte_le_quote-2710.html
F.F.
Nickognito ha scritto:alessandro ha scritto:
Ieri con amici ho detto “attenzione che shapo può arrivare ai quarti se non in semi”
5 vinte 8 perse negli slam in carriera fuori Us Open.
Nevenez ha scritto:Sono contento che Pindaro ridacchi, la sua felicità mi rende felice, come succede agli amici.
alessandro ha scritto:Nickognito ha scritto:alessandro ha scritto:
5 vinte 8 perse negli slam in carriera fuori Us Open.
È giovanissimo e qualcosa lo ha già fatto, 15 del mondo e il cemento lo conosce.
fabio86 ha scritto:L'atp cup non è un torneo serio.
Nickognito ha scritto:Shapo puo' fare un'ottima stagione, ma non era l'Australia il torneo piu' probabile.
Johnny Rex ha scritto:Lyndon79 ha scritto:Comunque, anche Struff primo turno ostico - certamente tra i piu' difficili.
Djokovic ne viene fuori bene, ma ci sono quelle divagazioni che da qualche anno si porta dietro (tranne che con Nadal).
Lyndon, perché ha perso qualcosa nell'accellerazione definitiva. Non a caso soffre più coi giovani che coi due soliti con cui ha anche motivazioni extra. Servizio sarà anche migliorato ma oggi 3 break subiti comunque ,mica tutti rispondono come Shapo a Bercy eh.
Stanotte in programma cosa? 80 partite? ma i campi potenzialmente coperti non erano 8 ?![]()
F.F.
marat77 ha scritto:
Poi vabbè non c’era Roger quindi magari non avrai visto un punto
Nevenez ha scritto:Su Shapovalov mi iludo, lo so.
Però con Youznhy qualcosa era cambiato.
Essere nei 15 del mondo (comunque ci è arrivato, a Stoccolma fu semplice, ma sono più le vittorie disperse che quelle fortunate nella sua breve carriera) credevo lo aiutasse a irrobustire le ambizioni e gli atteggiamenti.
Anzi, ero (e lo sono ancora) convinto che potesse diventare il tennista del 2020.
Ieri si è semplicemente e stupidamente esasperato per un avversario che non ti fa favori, non ti aiuta, anzi ti rinfaccia tutto quello che non va.
Sono contento che Pindaro ridacchi, la sua felicità mi rende felice, come succede agli amici.
luca1977 ha scritto:Nevenez ha scritto:Su Shapovalov mi iludo, lo so.
Però con Youznhy qualcosa era cambiato.
Essere nei 15 del mondo (comunque ci è arrivato, a Stoccolma fu semplice, ma sono più le vittorie disperse che quelle fortunate nella sua breve carriera) credevo lo aiutasse a irrobustire le ambizioni e gli atteggiamenti.
Anzi, ero (e lo sono ancora) convinto che potesse diventare il tennista del 2020.
Ieri si è semplicemente e stupidamente esasperato per un avversario che non ti fa favori, non ti aiuta, anzi ti rinfaccia tutto quello che non va.
Sono contento che Pindaro ridacchi, la sua felicità mi rende felice, come succede agli amici.
Ha 21 anni, lasciamolo crescere senza aspettative eccessive. Il braccio ce l'ha, la testa pure, e anche un buon allenatore. Non è Gasquet, perchè rispetto al francese ha ben altro fisico, ben altro servizio e ben altro dritto soprattutto.
luca1977 ha scritto:Non è Gasquet, perchè rispetto al francese ha ben altro fisico, ben altro servizio e ben altro dritto soprattutto.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti