ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17686
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:
laplaz ha scritto:Sensazionale.
Abbiamo tre top 30 fissi per un decennio.
Quanto starà rosicando Adelchi Virgili? :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

Statistiche di Musetti Nishika molto simili. Lorenzo ha semplicemente giocato molto meglio i punti importanti. Questa è stata la differenza. Incredibile per un 18enne che affronta un campione navigato come il giappa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:4 italiani agli ottavi(e con Fognini in condizioni decenti sarebbero stati tranquillamente 5).

Era accaduto solo nel '79(Panatta, Bertolucci, Ocleppo, Barazzutti)

Benissimo i forti italiani, certo, ma accaduto solo nel 79 direi proprio di no.

Per dire, nel 55 arrivarono Merlo, Gardini, Pietrangeli e Bergamo ma ne ho guardato solo uno a caso per via della finale tutta italiana. Tra l'altro nel 55 si giocava tutto 3 su 5, valore maggiore, anche se certo manacavno i pro. E ci sta che nel 55 ce ne fossero anche altri, non ho guardato tutto il tabellone.

Ma insomma Merlo due finali e una semifinale, Gardini una vittoria, Sirola tre volte ai quarti, Pietrangeli 2 vittorie, 2 finali e altri piazzamenti, Cucelli in finale, i due Del Bello piazzamenti vari.

E prima, le vittorie e finali di Palmieri, De Stefani, De Morpurgo, Sertorio.

Insomma, diciamo che siamo stati scarsi per un quarantennio, a Roma, ma prima eravamo sempre a questi livelli.

Poi ovviamente Musetti e Sinner hanno chances di far meglio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:4 italiani agli ottavi(e con Fognini in condizioni decenti sarebbero stati tranquillamente 5).

Era accaduto solo nel '79(Panatta, Bertolucci, Ocleppo, Barazzutti)

Benissimo i forti italiani, certo, ma accaduto solo nel 79 direi proprio di no.

Per dire, nel 55 arrivarono Merlo, Gardini, Pietrangeli e Bergamo ma ne ho guardato solo uno a caso per via della finale tutta italiana. Tra l'altro nel 55 si giocava tutto 3 su 5, valore maggiore, anche se certo manacavno i pro. E ci sta che nel 55 ce ne fossero anche altri, non ho guardato tutto il tabellone.

Ma insomma Merlo due finali e una semifinale, Gardini una vittoria, Sirola tre volte ai quarti, Pietrangeli 2 vittorie, 2 finali e altri piazzamenti, Cucelli in finale, i due Del Bello piazzamenti vari.

E prima, le vittorie e finali di Palmieri, De Stefani, De Morpurgo, Sertorio.

Insomma, diciamo che siamo stati scarsi per un quarantennio, a Roma, ma prima eravamo sempre a questi livelli.

Poi ovviamente Musetti e Sinner hanno chances di far meglio
A quei tempi il torneo di Roma era a malapena un Open :)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

Oggi Sinner primo incontro. Speriamo sia uno che si alza presto alla mattina.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da maxredo »

laplaz ha scritto:Oggi Sinner primo incontro. Speriamo sia uno che si alza presto alla mattina.
vabbeh basta mettere la sveglia, spero non arrivi a partita già iniziata! :D

A sensazione dovrebbe essere più un problema di Dimitrov la partita presto :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
A quei tempi il torneo di Roma era a malapena un Open :)
In che senso?

Nell'anno che ho citato (55) c'erano i finalisti del Roland Garros del 54, 55, 56, tutti i finalisti dal 57 al 60...

Piu' o meno mancavano solo Trabert e Hoad, il che magari rende una vittoria di minor valore, ma a livello di ottavi, direi di no.

Ma insomma, negli anni 50 abbiamo avuto 16 volte un italiano in seconda settimana a Parigi (7 giocatori diversi). Era normale che arrivassero 1-2 italiani in ogni torneo importante su terra e a Roma facevano ancora meglio. E Roma aveva piu' prestigio di oggi, senza dubbio.
Anche a inizio anni 60 ne portavamo 2-3 agli ottavi al Roland Garros, poi gli altri son calati ed e' rimasto solo Pietrangeli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:
A quei tempi il torneo di Roma era a malapena un Open :)
In che senso?

Nell'anno che ho citato (55) c'erano i finalisti del Roland Garros del 54, 55, 56, tutti i finalisti dal 57 al 60...
Quanti italiani c'erano in tabellone nel 55? Ho cercato un po' ma non trovo i tabelloni completi.
Comunque sì in effetti tanti giocatori internazionali c'erano.
Ultima modifica di laplaz il ven set 18, 2020 9:58 am, modificato 1 volta in totale.
s&v
Saggio
Messaggi: 5430
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da s&v »

YesWeCan91 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Diciamo che è tutt'altro che finita, ma Koepfer come primo ottavo in un 1000 non sarebbe una brutta presa.
Shapovalov-Montreal 2017 è stata una delle robe che mi ha emozionato di più degli ultimi anni,puó perdere domani con coso ma le sensazioni son quelle,poco da aggiungere.”Come si fa a non essere romantici col tennis?” (Semicit.)
Si', è vero, ricorda la cavalcata di Shapo. Koepfer è un giocatorino da veloce, prima di questo torneo in carriera non aveva mai vinto su terra a livello ATP e solo 5-12 nei challenger. Si parte favoriti, poi chissà magari ieri sera Musetti avrà ricevuto troppi messaggini su whatsapp ma è una partita che si puo' vincere.

Ragazzi a me Jannik sta simpatico, ma non c'è paragone esteticamente eh :oops:
Ultima modifica di s&v il ven set 18, 2020 9:58 am, modificato 1 volta in totale.
s&v
Saggio
Messaggi: 5430
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da s&v »

10 anni fa non l'avrebbe detto nessuno ma tra poco tempo potremme essere con Russia e Canada una delle tre potenze del tennis
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

s&v ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Diciamo che è tutt'altro che finita, ma Koepfer come primo ottavo in un 1000 non sarebbe una brutta presa.
Ragazzi a me Jannik sta simpatico, ma non c'è paragone esteticamente eh :oops:
Che intendi per esteticamente? Dal punto di vista dell'esecuzione dei colpi hanno entrambi un "brutto" dritto. Ma quello di Sinner esteticamente è sicuramente migliore. Rovescio direi pari per bellezza. Servizio anche.

Che poi piaccia di più il tennis vario di Musetti è comprensibile, anche io lo preferisco. Il che non significa che sia più efficace ad alto livello.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:
A quei tempi il torneo di Roma era a malapena un Open :)
In che senso?

Nell'anno che ho citato (55) c'erano i finalisti del Roland Garros del 54, 55, 56, tutti i finalisti dal 57 al 60...
Quanti italiani c'erano in tabellone nel 55? Ho cercato un po' ma non trovo i tabelloni completi.
Comunque sì in effetti tanti giocatori internazionali c'erano.
Neanche io li trovo ma, ripeto, era normale averne due a Parigi. Certo, mancavano i pro, ma su terra di pro forti davvero c'è n'erano pochi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Nickognito »

I vecchi di merda stanno facendo tutti schifo: Monfils, Wawrinka, Nishikori, Cilic vediamo ma per ora solo una vittoria, gli stessi un po' piu' giovani Bautista, Raonic e Goffin, Fognini, mettiamoci anche Isner Paire. Rimangono tutti giovani.

Ma Nadal e Djokovic vincono senza problemi. Sempre. Giusto una squalifica. Che incubo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Nickognito »

Sinner dato favorito dai bookmakers nonostante abbia giocato malissimo e Dimitrov benissimo. Musetti dato favorito nettissimo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5430
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da s&v »

laplaz ha scritto:
s&v ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:
Ragazzi a me Jannik sta simpatico, ma non c'è paragone esteticamente eh :oops:
Che intendi per esteticamente? Dal punto di vista dell'esecuzione dei colpi hanno entrambi un "brutto" dritto. Ma quello di Sinner esteticamente è sicuramente migliore. Rovescio direi pari per bellezza. Servizio anche.

Che poi piaccia di più il tennis vario di Musetti è comprensibile, anche io lo preferisco. Il che non significa che sia più efficace ad alto livello.
Beh, preferisco un po' tutto il gioco di Musetti a quello di Sinner. Forse il dritto no, ma il servizio si'. Poi quel rovescio...io non sono un feticista del rovescio a una mano ma come alterna back, botta più piatta e top è delizioso. Mi è piaciuto molto ieri sera negli scambi in cui giocava quei rovesci stretti sulla diagonale senza andare sotto, è molto importante per un monomane reggere quella situazione con i giocatori di ritmo bimani.

Ah sull'efficacia del tennis siamo d'accordo. Ma - sognando un po' - in un eventuale quarto di finale slam tra qualche anno credo che il 70% buono degli appassionati tiferebbe Musetti ecco.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3713
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Shakespeare »

s&v ha scritto:10 anni fa non l'avrebbe detto nessuno ma tra poco tempo potremme essere con Russia e Canada una delle tre potenze del tennis
Sarebbe interessante capirne la ragione.
Al di là delle guerre fit-accademie, la fit ha capito che è partita persa e non rompe più i marroni interferendo nella formazione, io credo che i successi di Fognini abbiano contato parecchio.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da tennisfan82 »

5 giocatori di 22 anni o meno agli ottavi

Lorenzo Musetti (18)
Jannik Sinner (19)
Denis Shapovalov (21)
Casper Ruud (21)
Ugo Humbert (22)

Numero più alto dal 2009 quando furono 6

Cilic, Del Potro, Nadal, Djokovic, Nadal, M.Zverev
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

Sinner dato addirittura FAVORITO contro Dimitrov :o
1.80 contro 1.95
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:I vecchi di merda stanno facendo tutti schifo: Monfils, Wawrinka, Nishikori, Cilic vediamo ma per ora solo una vittoria, gli stessi un po' piu' giovani Bautista, Raonic e Goffin, Fognini, mettiamoci anche Isner Paire. Rimangono tutti giovani.

Ma Nadal e Djokovic vincono senza problemi. Sempre. Giusto una squalifica. Che incubo.
Vabbeh, Medvedev, Zverev e Thiem non ci sono , Tsitsipas sta sotto un treno, abbastanza prevedibile eh.
Krajinovic forse avversario più difficile per Djokovic, e direi che di sopra è detto tutto

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da maxredo »

s&v ha scritto: Beh, preferisco un po' tutto il gioco di Musetti a quello di Sinner.
Ma si mi sembra ovvio!

Anche a me sta molto simpatico Sinner, sicuramente più di Musetti.
Diciamo quella simpatia un po' involontaria alla Seppi del bravo ragazzo che arriva dalla montagna :D
Anche se sembrerebbe più estroverso il giovane altoatesino del vecchio.

Ma come gioco la varietà di Musetti, che sa fare tutto in campo è di un'altra categoria.
Per me stavolta parlare di un piccolo Federer non è la solita esagerazione che si fa appena uno gioca un po' bene.
Ovviamente non ha tutto quello che aveva Federer ma rispetto al Roger 18enne questo mi sembra già più maturo.
Poi magari settimana prossima lo vediamo col codino e i capelli tinti a spaccare racchette ma per ora sembra bello convinto anche nelle interviste...molto più maturo della sua età.

Sinner lo tiferò ugualmente, ha dei colpi esplosivi come pochi ma il suo gioco è molto più monotono e simile a quello di tutti gli altri che si vedono.
Musetti è molto più divertene, se efficaec ad alti livelli come Sinner lo scopriremo.


Ovviamente distante anni luce come tifabilità "Raonic" Berrettini che per me è veramente inguardabile, con buona pace di Scanzi e del suo adorato Matthew :)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Super-Fabio »

1000 persone potranno entrare al Foro per semifinali e finali.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:1000 persone potranno entrare al Foro per semifinali e finali.
Youzhny oggi deve essere entrato di straforo per guardare la partita di Sinner :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da maxredo »

Super-Fabio ha scritto:1000 persone potranno entrare al Foro per semifinali e finali.
Come le scelgono? Corsa a chi prenota prima?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Super-Fabio »

maxredo ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:1000 persone potranno entrare al Foro per semifinali e finali.
Come le scelgono? Corsa a chi prenota prima?
All'asta così recuperano un pò di soldi :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da eddie v. »

maxredo ha scritto: Come le scelgono? Corsa a chi prenota prima?
faranno selezione all'ingresso
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da ThePiper »

Non son ammessi jeans e scarpe da tennis.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Lyndon79 »

Comunque, ma quanta terra han messo sui campi? ce ne piu' che in spiaggia in Versilia :D .
I campi danno proprio l'impressione che la pallina affondi e venga totalment immersa nella terra :D .
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Ombra84 »

Penso dipenda anche dal fatto che il clima sia desertico :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56249
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto: Numero più alto dal 2009 quando furono 6

Cilic, Del Potro, Nadal, Djokovic, Nadal, M.Zverev
Ma non c'era pure Nadal?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Numero più alto dal 2009 quando furono 6

Cilic, Del Potro, Nadal, Djokovic, Nadal, M.Zverev
Ma non c'era pure Nadal?
si', ma anche Nadal. Erano 8.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56249
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Alga »

Manca solo Lancillotto!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

E' proprio scarsino l'avversario di Musetti eh...
Non ci deve proprio perdere.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da uglygeek »

Se uno guarda i tabelloni di Roma quest'anno, c'erano ben tre turni di qualificazione. E' come fosse un tabellone enorme ma con tantissimi bye e 56 giocatori che partono dal 4o turno e 8 addirittura dal 5o.
Questo per dire che per Musetti questa e' gia' la sesta partita.

Detto questo, alla sua eta' bisognerebbe essere perfettamente integri, che poi ce n'e' di tempo per usurarsi. Se comincia cosi'... #1#
Ultima modifica di uglygeek il ven set 18, 2020 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:Se uno guarda i tabelloni di Roma quest'anno, c'erano ben tre turni di qualificazione. E' come fosse un tabellone enorme ma con tantissimi bye e 48 giocatori che partono dal 4o turno e 16 addirittura dal 5o.
Questo per dire che per Musetti questa e' gia' la sesta partita.

Detto questo, alla sua eta' bisognerebbe essere perfettamente integri, che poi ce n'e' di tempo per usurarsi. Se comincia cosi'... #1#
La tensione fa brutti scherzi. Non credo sia seriamente infortunato.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da eddie v. »

uglygeek ha scritto: Detto questo, alla sua eta' bisognerebbe essere perfettamente integri, che poi ce n'e' di tempo per usurarsi. Se comincia cosi'... #1#
per una spalla che gli pizzica?
come sei leopardiano :) ...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Nickognito »

È Leopardi ad essere uglygeekiano
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da uglygeek »

eddie v. ha scritto:
uglygeek ha scritto: Detto questo, alla sua eta' bisognerebbe essere perfettamente integri, che poi ce n'e' di tempo per usurarsi. Se comincia cosi'... #1#
per una spalla che gli pizzica?
come sei leopardiano :) ...
A quell'età la spalla deve essere di gomma :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da tennisfan82 »

Mah di giocatori rotti a 20 anni è piena la storia del tennis.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:
eddie v. ha scritto:
uglygeek ha scritto: Detto questo, alla sua eta' bisognerebbe essere perfettamente integri, che poi ce n'e' di tempo per usurarsi. Se comincia cosi'... #1#
per una spalla che gli pizzica?
come sei leopardiano :) ...
A quell'età la spalla deve essere di gomma :)
Non ha nulla alla spalla.
Vuole solo uscire dal campo alla svelta.
Non corre nemmeno più.
fabio86

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da fabio86 »

laplaz ha scritto:
uglygeek ha scritto:
eddie v. ha scritto: per una spalla che gli pizzica?
come sei leopardiano :) ...
A quell'età la spalla deve essere di gomma :)
Non ha nulla alla spalla.
Vuole solo uscire dal campo alla svelta.
Non corre nemmeno più.
Ma anche fosse davvero un problema, non c'è nulla di più normale di avere guai fisici (non seri, ovviamente) anche a quell'età, se fai sport da professionista.

Poi vi lamentate che vi dicono che siete sportivi da poltrona. :P
Rispondi