Roland Garros - Tabellone Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:
fabio86 ha scritto:Giornata nel suo piccolo storica per il tennis italiano.
Beh, sticazzi, mica tanto nel piccolo. Una tra le giornate migliori di sempre per il tennis italiano. QF sia nel maschile che nel femminile non lo so mica se sia mai capitato. Nickognito ci saprà sicuramente dire.
.
Ma certo che è capitato, già solo nel 2011. Due semifinali maschili recentissime, 4 giocatrici che fanno vittorie o finali recenti. Non credo che due quarti siano particolarmente storici.
No ma io dico QF sia nel maschile che nel femminile al Rolando nello stesso anno. Io non mi ricordo niente del genere.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Questa specie di Santoro 2.0 è sicuramente un giocatore divertente ma mi pare tennisticamente piuttosto limitato.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da chiaky »

Zverev forse stava male, forse ha avuto danni dal vento, fatto sta che con mezzi da campione si limita a fare il pallettaro. Passa tre quarti del match in braccio ai giudici di linea a fondo e dimostra ancora una volta di sfruttare un terzo del suo potenziale.

Sinner è una macchina da pallettoni, tira fortissimo, sia di dritto che di rovescio e tanto basta. Non gli serve nemmeno il servizio oggi o esibire variazioni che non sono certo il suo forte. Dimostra testa salda e nervi a posto al momento di chiudere.

Partita brutta brutta ma ottima per noi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:
Beh, sticazzi, mica tanto nel piccolo. Una tra le giornate migliori di sempre per il tennis italiano. QF sia nel maschile che nel femminile non lo so mica se sia mai capitato. Nickognito ci saprà sicuramente dire.
.
Ma certo che è capitato, già solo nel 2011. Due semifinali maschili recentissime, 4 giocatrici che fanno vittorie o finali recenti. Non credo che due quarti siano particolarmente storici.
No ma io dico QF sia nel maschile che nel femminile al Rolando nello stesso anno. Io non mi ricordo niente del genere.
2011 Fognini e Schiavone

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:
laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:.
Ma certo che è capitato, già solo nel 2011. Due semifinali maschili recentissime, 4 giocatrici che fanno vittorie o finali recenti. Non credo che due quarti siano particolarmente storici.
No ma io dico QF sia nel maschile che nel femminile al Rolando nello stesso anno. Io non mi ricordo niente del genere.
2011 Fognini e Schiavone

F.F.
Ah è vero, mi ero dimenticato che il pirlone aveva fatto QF nel 2011 :D
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da babaoriley »

chiaky ha scritto:Zverev forse stava male, forse ha avuto danni dal vento, fatto sta che con mezzi da campione si limita a fare il pallettaro. Passa tre quarti del match in braccio ai giudici di linea a fondo e dimostra ancora una volta di sfruttare un terzo del suo potenziale.

potrei sbagliarmi ma credo che Zverev rimarrà un eterno incompiuto. Mah
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:
laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:.
Ma certo che è capitato, già solo nel 2011. Due semifinali maschili recentissime, 4 giocatrici che fanno vittorie o finali recenti. Non credo che due quarti siano particolarmente storici.
No ma io dico QF sia nel maschile che nel femminile al Rolando nello stesso anno. Io non mi ricordo niente del genere.
2011 Fognini e Schiavone

F.F.

Anche nel '49(Cucelli ed Ullstein Bossi Bellani)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
laplaz ha scritto:
No ma io dico QF sia nel maschile che nel femminile al Rolando nello stesso anno. Io non mi ricordo niente del genere.
2011 Fognini e Schiavone

F.F.

Anche nel '49(Cucelli ed Ullstein Bossi Bellani)
Ok. Quindi è capitato solo altre due volte. Possiamo dire che sia una giornata abbastanza storica :)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da YesWeCan91 »

Livello di difficoltà del tabellone di Nadal:al termine di un ottavo di finale slam il suo avversario gli ha chiesto l'autografo :D (Non sto scherzando,nelle storie Instagram di Korda trovate tutto,"best moment of my life",61 61 62).

La roba divertente è che potrebbe accadere la stessa cosa dopo il match di quarti,anche se con Sinner si sono allenati a Roma,magari il cucciolo ha già provveduto :)
Sta per succedere una cosa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:
Beh, sticazzi, mica tanto nel piccolo. Una tra le giornate migliori di sempre per il tennis italiano. QF sia nel maschile che nel femminile non lo so mica se sia mai capitato. Nickognito ci saprà sicuramente dire.
.
Ma certo che è capitato, già solo nel 2011. Due semifinali maschili recentissime, 4 giocatrici che fanno vittorie o finali recenti. Non credo che due quarti siano particolarmente storici.
No ma io dico QF sia nel maschile che nel femminile al Rolando nello stesso anno. Io non mi ricordo niente del genere.
Te l'ho detto. Già solo nel 2011. Anche nel 1949, 1931 e 1934. Ma poi in generale è un caso che i nostri più forti giocatori e giocatrici giochino in anni leggermente diversi, tra uomini e donne. Per dire, negli ultimi 11 anni abbiamo avuto almeno uno o una nel quarti per 8 volte. Dal 52 al 56 abbiamo avuto quattro giocatori nei quarti a Parigi, sempre tranne che nel 54 e l'unica donna proprio nel 54. Che accada lo stesso anno o no è più che altro un caso.
Abbiamo avuto poche giocatrici in passato, un paio anni 80 proprio nel decennio peggiore per gli uomini, poi qualcosa nel maschile ma non femminile, poi di nuovo femminile e non maschile. Anche un caso. Nel complesso è di gran lunga il periodo migliore per il nostro tennis, questo millennio, quindi questi due quarti non aggiungono molto. Ormai siamo abituati a fare semifinali i finali, anche vittorie, record su record per noi, star lì a guardare se due quarti maschili e femminili infine sono capitati 4 volte o 7 boh, per me lascia il tempo che trova :). Che so, se Giorgi e berrettini fanno quarti a Wimbledon a un anno di distanza o lo stesso anno per me cambia poco, ed è più storico che farlo a Parigi, direi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da fabio86 »

Per questo in piccolo. :D
Mi riferivo più alla precocità del risultato di Sinner.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

L'idolo di Sinner è Seppi. Il suo sogno è emulare Rotterdam 2008, altro che autografo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
2011 Fognini e Schiavone

F.F.

Anche nel '49(Cucelli ed Ullstein Bossi Bellani)
Ok. Quindi è capitato solo altre due volte. Possiamo dire che sia una giornata abbastanza storica :)
Comunque molto più storico il giorno delle semifinali femminili agli US Open 2015.
Con Nadal povero Sinner...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

Garcia fuori, Gaston quasi. Preghiamo tutti che la Ferro passi il turno altrimenti a Parigi avranno poche ragioni per non cancellare il torneo... :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Ullstein Bossi Bellani

...Da tutti quello del Visconte Ullstein Bossi Bellani era il nome più temuto. Era quello del torneo di tennis. Da giovane era stato un mediocre tennista dilettante, ed entrato a diciotto anni nei ranghi della società, aveva fatto strada facendo il leccaculo e la spia dei potenti, ed ora, raggiunto anche lui il potere, voleva che il tennis lo praticassero tragicamente tutti i suoi dipendenti.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ullstein Bossi Bellani

...Da tutti quello del Visconte Ullstein Bossi Bellani era il nome più temuto. Era quello del torneo di tennis. Da giovane era stato un mediocre tennista dilettante, ed entrato a diciotto anni nei ranghi della società, aveva fatto strada facendo il leccaculo e la spia dei potenti, ed ora, raggiunto anche lui il potere, voleva che il tennis lo praticassero tragicamente tutti i suoi dipendenti.
:D :D :D

O si improvvisavano tennisti o erano fottuti!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Ma Thiem che cacchio sta combinando? :lol:
E' riuscito a regalare un set a un peone che a parte le palle corte non ha veramente nessun colpo. Ma proprio nessuno.
La pagherà cara questa fatica in più. Non puoi permettertelo quando devi affrontare la bestia in SF. Ogni goccia di energia è fondamentale.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

Comunque Zverev dice che ha giocato con la febbre a 38 gradi la sera prima e con problemi di respirazione. :o
Dice che quando si è svegliato ha pensato di ritirarsi, ma poi ha fatto capire (senza nominarlo) che visto che l'avversario era Sinner ha pensato che tre set veloci poteva vincerli, ma che poi ha capito subito quando la partita è iniziata che non sarebbe stato facile.
https://www.tennis.com/pro-game/2020/10 ... ina/91200/

Questo ridimensiona un po' l'impresa di Sinner, visto che ha anche perso un set.

Ma ti fanno andare in campo con la febbre nel 2020? :o :o :o :o :o :o

Però apprezzo moltissimo la risposta di Zverev alle domande di Ben Rothenberg: :)

"I'm not answering your questions, From what you've been writing about me the past months. There is absolutely no chance."

Il nostro Ubaldo potrà fare domande fuori luogo qualche volta, ma non è certo il giornalista più stronzo, questo lo hanno capito anche i tennisti.
Ultima modifica di uglygeek il dom ott 04, 2020 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

E te credi a Sandra :lol: :lol: ?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Ma Thiem è ubriaco? Drogato? Che problema ha?
Risponde al servizio di uno che è alto 1,50 tre metri fuori dal campo. Avrà beccato in faccia 50 palle corte e ancora sta lì a remare. Ma quanto è stupido :o :roll:
Cioè il francese è un pippone scandaloso. Non ha niente. Niente.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

ThePiper ha scritto:E te credi a Sandra :lol: :lol: ?
Ti pare che uno quest'anno vada a dire che ha la febbre se non è vero, con tutte le conseguenze del caso e il rischio di non poter nemmeno lasciare Parigi?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

In teoria manco in conferenza doveva andare se aveva la febbre.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:
ThePiper ha scritto:E te credi a Sandra :lol: :lol: ?
Ti pare che uno quest'anno vada a dire che ha la febbre se non è vero, con tutte le conseguenze del caso e il rischio di non poter nemmeno lasciare Parigi?
Dovrebbero come minimo multarlo per non aver comunicato nulla all'organizzazione. Immagino fosse obbligato a farlo.
fabio86

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da fabio86 »

laplaz ha scritto:Ma Thiem è ubriaco? Drogato? Che problema ha?
Risponde al servizio di uno che è alto 1,50 tre metri fuori dal campo. Avrà beccato in faccia 50 palle corte e ancora sta lì a remare. Ma quanto è stupido :o :roll:
Cioè il francese è un pippone scandaloso. Non ha niente. Niente.
È un caprone, fortissimo, ma pur sempre caprone.
Risponde tre metri dietro con uno che serve la prima a 175.
Stessa cosa che gli stava costando la finale a NY.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Ma con quell'apertura di rovescio fa davvero fatica a rispondere più vicino. Si dovrebbe mettere ad affettare tutto come fa Wawrinka.
fabio86

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Fino a prova contraria il tabellone di Thiem era difficile. Il problema è che quelli difficili/ostici li ha battuti in tre set, mentre oggi rischia seriamente di andare a casa con uno che fino a un mese fa perdeva con Pellegrino e Cid Subervi.
A dimostrazione che le analisi sui tabelloni spesso sono un esercizio di stile. :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:Ma con quell'apertura di rovescio fa davvero fatica a rispondere più vicino. Si dovrebbe mettere ad affettare tutto come fa Wawrinka.
Ma dai, non scherziamo. Contro uno che serve a 150? :roll:
Gli sta regalando la partita. E' fuori di testa.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Sfangata, per tristezza di nadal :)

Schartzy comunque al picco della carriera, due quarti interessanti

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da ludega »

fabio86 ha scritto:
laplaz ha scritto:Ma Thiem è ubriaco? Drogato? Che problema ha?
Risponde al servizio di uno che è alto 1,50 tre metri fuori dal campo. Avrà beccato in faccia 50 palle corte e ancora sta lì a remare. Ma quanto è stupido :o :roll:
Cioè il francese è un pippone scandaloso. Non ha niente. Niente.
È un caprone, fortissimo, ma pur sempre caprone.
Risponde tre metri dietro con uno che serve la prima a 175.
Stessa cosa che gli stava costando la finale a NY.
Non avrei saputo dirlo meglio...
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
laplaz ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:

Anche nel '49(Cucelli ed Ullstein Bossi Bellani)
Ok. Quindi è capitato solo altre due volte. Possiamo dire che sia una giornata abbastanza storica :)
Comunque molto più storico il giorno delle semifinali femminili agli US Open 2015.
Con Nadal povero Sinner...
Ma chissenefrega di Nadal stasera su.
Goditi la Vittoria e dimentica il Posdomani.
Augura piuttosto la Pioggia sul Bois Du Bolougne Martedì per giocare Indoor.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Thiem imbarazzante. Non ci ha capito niente. Sudato 8 camicie. Non ne ha più per Nadal. Rischia di perdere anche con Scwharty se è in queste condizioni.

Domani incontri molto interessanti, e per finire i fuochi d'artificio con Boooosta-Altmaier. Imperdibile.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da LuckyLooser »

Domenico pessimo.
Ad un certo punto non ci ha capito più niente, sbarellato avanti ed indietro sul campo dai dropshot su cui non sapeva più cosa fare, o forse non è in grado di farlo.
Senza servizio era già a casa.
Oggi ha speso veramente tanto. La pagherá.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:
Domani incontri molto interessanti, e per finire i fuochi d'artificio con Boooosta-Altmaier. Imperdibile.
:lol: :lol: :lol:

Dai, tsitsi-Dimitrov e Djokovic-Khachanov da seguire.
Poi c'è il Nazista :oops:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
s&v
Saggio
Messaggi: 5427
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da s&v »

laplaz ha scritto:Thiem imbarazzante. Non ci ha capito niente. Sudato 8 camicie. Non ne ha più per Nadal. Rischia di perdere anche con Scwharty se è in queste condizioni.
A me pare un po' sazio Thiem, pago della vittoria di NY per il momento. Rischia con Diego, sono d'accordo. Ma non escludo che si riprenda.
C'è da dire che lo scorso anno era 5-3 sotto al quarto set con Bublik a Parigi, e a Melbourne pure è andato al quinto con Bolt, altro mancino piuttosto estroso.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da tuborovescio »

s&v ha scritto:
A me pare un po' sazio Thiem
Lo dissero anche di Merckx dopo il Giro di Sardegna '68
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da Lyndon79 »

s&v ha scritto:
laplaz ha scritto:Thiem imbarazzante. Non ci ha capito niente. Sudato 8 camicie. Non ne ha più per Nadal. Rischia di perdere anche con Scwharty se è in queste condizioni.
A me pare un po' sazio Thiem, pago della vittoria di NY per il momento. Rischia con Diego, sono d'accordo. Ma non escludo che si riprenda.
C'è da dire che lo scorso anno era 5-3 sotto al quarto set con Bublik a Parigi, e a Melbourne pure è andato al quinto con Bolt, altro mancino piuttosto estroso.
Infatti. Ed ero con lo scomparso BHW sul Philippe Chartrier a vedere quella partita.
Lui non si ricordera' - cosi' preso dalle geometria del Bautista (contro Fritz) :oops: :D .
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3707
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da Shakespeare »

Una cosa non ho capito
Se quel xxx di Zverev risulta positivo, Sinner rischia di non poter giocare contro Nadal perché è stato a contatto ?
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
fabio86

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da fabio86 »

Shakespeare ha scritto:Una cosa non ho capito
Se quel xxx di Zverev risulta positivo, Sinner rischia di non poter giocare contro Nadal perché è stato a contatto ?
Sarebbe un bel casino per il torneo in generale, credo.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da Lyndon79 »

fabio86 ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Una cosa non ho capito
Se quel xxx di Zverev risulta positivo, Sinner rischia di non poter giocare contro Nadal perché è stato a contatto ?
Sarebbe un bel casino per il torneo in generale, credo.
Meglio non chiedere, non pensare :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roland Garros - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Una cosa non ho capito
Se quel xxx di Zverev risulta positivo, Sinner rischia di non poter giocare contro Nadal perché è stato a contatto ?
Sarebbe un bel casino per il torneo in generale, credo.
Verrebbe fuori un macello di proporzioni colossali, ma tra le altre cose sicuramente Sinner non potrebbe giocare, credo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi