ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Nickognito »

non sapevo chiaky fosse cosi' tirchio :D #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Ombra84 »

Thiem giustamente si è limitato ad un pò di allenamento agonistico.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da nico 1986 »

Programma di domani con Djokovic Zerev alle 15 mah
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da laplaz »

Ombra84 ha scritto:Thiem giustamente si è limitato ad un pò di allenamento agonistico.
Era già sicuro di essere primo nel girone.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Ombra84 »

laplaz ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Thiem giustamente si è limitato ad un pò di allenamento agonistico.
Era già sicuro di essere primo nel girone.
infatti ho scritto giustamente :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Nickognito »

Come a Vienna
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Come a Vienna
Rublev ha giocato così bene che potrebbe vincere il master. :D :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Monheim »

Ombrriale84 ha scritto:Rublev ha giocato così bene che potrebbe vincere il Master 250 di Sofia. :D :lol:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Johnny Rex »

nico 1986 ha scritto:Programma di domani con Djokovic Zerev alle 15 mah
Per dare vantaggio al più illustre semifinalista di quel girone.
Coglioni

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Programma di domani con Djokovic Zerev alle 15 mah
Per dare vantaggio al più illustre semifinalista di quel girone.
Coglioni

F.F.
Ma se l'Atp ce l'ha con lui? :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da ThePiper »

Pensavo a questa cosa. Esistono altri giocatori, oltre a Dimitrov, ad aver vinto il masters nell'unica volta in cui vi hanno partecipato?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da BackhandWinner »

YesWeCan91 ha scritto: A questo punto se devo buttare lì un pronostico un po’ “ignorante” (nel senso che non ho visto molto fino ad ora,giusto qualche spezzone) dico finale Nadal-Thiem con Rafa che finalmente alza il trofeo.
:-?
Ci stavo giusto pensando ieri: ovviamente il mio incubo peggiore. #1# Però purtroppo è l'esito forse più plausibile per quello che si è visto fino ad ora.
nada sembra in palla e la superficie lenta e collosa; mi sorprenderebbe molto (ma molto) una vittoria del greco.
Medvedev, ok, carico: ma non credo proprio che basti contro questo nada. Sarebbe comunque sfavorito.
Djokovic comunque favorito piuttosto nettamente contro Zverev, ma, magari appena, sfavorito contro Thiem nell'eventuale semifinale.
E quindi...poi nell'eventuale re-match, avremmo da un lato i fantasmi da finale di Dominic e, dall'altro, l'odore del sangue e la voglia di vendetta della Bestia...no, non posso pensarci. Vinca chiunque, ma più di ogni altra cosa, al solito, voglio solo vedere DJjokovic e nada fuori prima possibile: è chiedere troppo? :(
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:Pensavo a questa cosa. Esistono altri giocatori, oltre a Dimitrov, ad aver vinto il masters nell'unica volta in cui vi hanno partecipato?
Corretja?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Pensavo a questa cosa. Esistono altri giocatori, oltre a Dimitrov, ad aver vinto il masters nell'unica volta in cui vi hanno partecipato?
Corretja giocò anche nel 1997 e nel 2000. Stich nel 1991. E' Dimitrov l'unico. Battendo Goffin (2 volte) Thiem, Carreno e Sock

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
ThePiper ha scritto:Pensavo a questa cosa. Esistono altri giocatori, oltre a Dimitrov, ad aver vinto il masters nell'unica volta in cui vi hanno partecipato?
Corretja?
No, due partecipazioni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Programma di domani con Djokovic Zerev alle 15 mah
Per dare vantaggio al più illustre semifinalista di quel girone.
Coglioni

F.F.
Dubito che l’Atp in questo periodo voglia avvantaggiarlo.
Credo perché la prima semifinale di Sabato è prevista tra Thiem e il vincitore tra Djokovic e Zverev, anche perché Nadal-Tsitsipas oggi giocano in serale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da LuckyLooser »

Nadal conferma l'ottimo stato di forma fisica e di gioco ma anche alcune crepe mentali che si erano palesate nel match con Dominic, il secondo set perso grida vendetta.
Per vincere deve essere quasi perfetto.

Tsitsi ha retto due set ma ha delle lacune allucinanti in risposta e se il gioco spumeggiante di un anno fa era una novità anche per gli avversari ora i suoi schemi di gioco sono troppo prevedibili anche come traiettorie e direzioni, Nadal arrivava su tutto non lo ha mai sorpreso.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da YesWeCan91 »

LuckyLooser ha scritto:Nadal conferma l'ottimo stato di forma fisica e di gioco ma anche alcune crepe mentali che si erano palesate nel match con Dominic, il secondo set perso grida vendetta.
Per vincere deve essere quasi perfetto.

Tsitsi ha retto due set ma ha delle lacune allucinanti in risposta e se il gioco spumeggiante di un anno fa era una novità anche per gli avversari ora i suoi schemi di gioco sono troppo prevedibili anche come traiettorie e direzioni, Nadal arrivava su tutto non lo ha mai sorpreso.
Rafa abbastanza impressionante col servizio,2 prime su 3 in campo cercando spesso il punto diretto,8 ace,81% di punti con la
prima (ha perso 9 punti in totale su una superficie che non sembra esattamente ghiaccio) e 60% con la seconda,mini blackout (emotivo?) solo a cavallo tra il secondo ed il terzo set,due turni persi consecutivamente e 0-30 in quello successivo,per il resto praticamente perfetto.
Tra l’altro non si tratta di una prestazione isolata ma di una tendenza,con Rublev numeri addirittura migliori e anche con Thiem molto bene.

Semi davvero interessante con Medvedev,secondo me se serve con questa scioltezza vince.
Sta per succedere una cosa
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da stefano61 »

LuckyLooser ha scritto:
Tsitsi ha retto due set ma ha delle lacune allucinanti in risposta e se il gioco spumeggiante di un anno fa era una novità anche per gli avversari ora i suoi schemi di gioco sono troppo prevedibili anche come traiettorie e direzioni, Nadal arrivava su tutto non lo ha mai sorpreso.
Un po' troppo severo questo giudizio sul giovane greco, che ha giocato molto bene contro un eccellente Nadal, e mettendolo in chiara difficoltà appena il servizio di Rafa è calato leggermente.

A tradirlo, più che la risposta, alla fine è stato il servizio - oltre a un evidente passaggio a vuoto mentale.

Per quanto riguarda Nadal, è al massimo della condizione atletica, e anche tecnicamente ha dimostrato tutto il suo valore anche in queste condizioni di gioco. Quel doppio fallo sul set-point denota il fatto che su questo tipo di superficie è meno sicuro dei suoi mezzi, come del resto lo è anche su erba, e quando il match diventa combattuto fatica di più dal punto di vista mentale.

Se Medvedev continua a giocare come ha fatto finora, per me è favorito contro Rafa. Ma anche lo spagnolo avrà le sue chances, viste le sue smaglianti condizioni di forma.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Ace Man »

io Nadal non lo vedo nè più nè meno smagliante di altre volte.
Piuttosto oggi ha una varietà di soluzioni e frecce al suo arco che prima non aveva.
Certo, il suo rendimento dipende molto dalla prima di servizio, ma questo indoor vale per tutti.
In semifinale, se non spegne il cervello sul più bello come l'anno scorso, vedo favorito Medvedev, anche con un certo (relativo) margine.
L'impressione è che Daniil sia arrivato qui giusto giusto al massimo della forma.
Sembra essere il più in forma di tutti e il due su tre lo aiuta.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Ombra84 »

Bene dai, visto niente ieri sera, ma insomma considerato che partiva sfavorito contro almeno altri 6 giocatori (cit.), buon risultato questa semifinale per Nadal
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Johnny Rex »

Insomma, Tsitsipas finalista scorso anno, breakkato 1 volta sola in 3 set sia da Thiem che da Rublev, Nadal ok il passaggio a vuoto (condiviso peraltro) fra fine secondo ed inizio terzo ma 3 break subiti in 7 set fin qui giocati su 36 turni di servizio, è il Master della sua carriera in cui serve meglio, ha costretto Tsitsipas nella direzione di match che voleva e ad un certo punto El Greco ha perso la bussola, come del resto era accaduto nei momenti decisivi anche nelle altre due partite.

Nadal per qualità e intelligenza del tennis espresso ha meritato di più questa qualificazione, il tennis di Stefanos rimane tanto esteticamente piacevole (poco da farci) quanto facilmente leggibile, non è una palla nè complessa come quelle di Medvedev o Thiem nè pesante come quella di Zverev , non riuscire a far giocare male l'avversario è tanto appagante per lo spettatore esterno quanto limitante per la parte in causa . Il problema che ha Rafa su questa superficie (come ben nota Lucky) è un problema che lui ha ovunque.
Preoccupante che nessuno del suo staff glielo faccia notare. Poi certo, il prezzo sarebbe andare dal solito Spagnolo o Sudamericano e snaturarsi senza magari ottenere nulla di più.

Medvedev comunque qui e nelle condizioni in cui è con Rafa ci deve vincere ,se vogliamo davvero parlare di progressi da parte sua, e magari con un set molto lottato ,semifinale comunque ottima per caratteristiche dei giocatori. Nell'altra Thiem partirà favorito sia con Djokovic che con Zverev .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Ombra84 »

Sempre se le statistiche sono corrette, ieri saldo di Nadal winners- unforced notevole: 32-13
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da maxredo »

Per me favorito Medvedev, Rafa dovrebbe fare match perfetto senza nessun calo...a meno che ovviamente Medevedev non giochi sui livelli del RR.

Non so come fate a definire la superficie non veloce, i break veramente scarseggiano, purtroppo. I break arrivano solo quando uno ha dei cali, tipo la sequenza di 4 break consecutivi di ieri, altrimenti se si serve bene sembra impossibile brekkare
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da LuckyLooser »

stefano61 ha scritto:
A tradirlo, più che la risposta, alla fine è stato il servizio - oltre a un evidente passaggio a vuoto mentale.

Non sono d'accordo e lo ha ammesso pure il greco post match che la risposta proprio non andava.
Per me è peggiorato ma ha dei palesi limiti tecnici,non è un caso che sulla terra riesca a sopperire questo aspetto grazie a quella frazione in più che gli permettono quelle aperture mentre attende il servizio.

Anche in Australia con Raonic mi ricordo prese una stesa e non ci capì nulla, non rispose quasi mai.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da laplaz »

La bestia in buona forma indoor quest'anno. Meno stanco del solito a fine stagione. Ci sta.
In SF comunque parte al 50%, non favorito.
Dall'altra parte bisogna vedere Djokovic in che stato è. Non voglio pensare che sia lo stesso dell'altro giorno. Deve stare attento con Sandra.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da nico 1986 »

ieri un bel nadal che ha mertato di vincre e anche vario nel suo tennis sul graco non mi aspetavo quel calco mentale dopo aver vinto il secondo nel terzo set e avre recuperato subito il brek di svantaggio ripeto secondo me gli serve un ex giocatore che gli faccia capire cosa fare di testa in quei monti li
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Burian siberiano »

Passata in secondo piano anche da parte dei telecronisti una veronica di Nadal (inizio terzo set mi sembra) praticamente speculare a quella che fece Federer contro Nadal nel terzo set della finale di Wimbledon del 2007 sul 5-5 40-40 che probabilmente gli valse il torneo.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto:
Anche in Australia con Raonic mi ricordo prese una stesa e non ci capì nulla, non rispose quasi mai.
Sì,non rispondeva praticamente mai.

Zverev oggi può farcela,ma deve cambiare marcia decisamente. Djokovic da capire se ha scelto di farsi eliminare per ripicca vs l'ATP ,e farebbe una pessima figura ,o invece come tante volte in carriera di utilizzare la polemica per autocaricarsi.

Comunque boh, la sensazione ogni tanto è che cerchi nemici esterni o polemiche per coprire un minor piacere di stare in campo ,assurdo per uno che quest'anno i set decisivi gli ha sempre vinti ,ma davvero i nemici nel 2020 se li è costruiti da solo .

Spareggio fra i due giocatori più oggetti/soggetti di polemiche del 2020.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:Spareggio fra i due giocatori più oggetti/soggetti di polemiche del 2020.

F.F.
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Johnny Rex »

Vabbeh dai, parliamo di tennisti, mica di clown

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Burian siberiano »

Hanno inquadrato il braccio di Nadal, ha una vena più spessa dell'anulare della mano di un uomo, se hanno bisogno di Sangue credo che li attingono facilmente per buoni 2/3 litri
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da stefano61 »

LuckyLooser ha scritto:
ha dei palesi limiti tecnici,non è un caso che sulla terra riesca a sopperire questo aspetto grazie a quella frazione in più che gli permettono quelle aperture mentre attende il servizio.
E' anche la ragione per la quale, almeno finora, non è riuscito a combinare molto di buono su erba.

Ma, insomma, non è che Thiem e Rublev abbiano fatto molto meglio di lui, in risposta, contro questo Nadal. E, con i due break fatti tra fine secondo e inizio terzo set, se tiene il suo servizio vince la partita :)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Ace Man »

Non è che Djokovic sia proprio in cima alle mie simpatie, però vedere due semifinali Nadal/Zverev e Djokovic/Thiem sarebbe la cosa più nobile che questo Master avrebbe da offrire quest'anno per i valori che si sono visti in campo.
Sarebbero veramente due semifinali da vedere e godere.
Poi oh, se invece con Nole vincerà Sandra, benissimo, vorrà dire che la semi se la sarà guadagnata a pieno merito e guarderò con vivo interesse anche lui.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Burian siberiano »

stefano61 ha scritto:
LuckyLooser ha scritto:
ha dei palesi limiti tecnici,non è un caso che sulla terra riesca a sopperire questo aspetto grazie a quella frazione in più che gli permettono quelle aperture mentre attende il servizio.
E' anche la ragione per la quale, almeno finora, non è riuscito a combinare molto di buono su erba.

Ma, insomma, non è che Thiem e Rublev abbiano fatto molto meglio di lui, in risposta, contro questo Nadal. E, con i due break fatti tra fine secondo e inizio terzo set, se tiene il suo servizio vince la partita :)
Infatti Tstitsipas ha perso perchè ha servito male.
Questa è la verità
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Burian siberiano »

Ace Man ha scritto:Non è che Djokovic sia proprio in cima alle mie simpatie, però vedere due semifinali Nadal/Zverev e Djokovic/Thiem sarebbe la cosa più nobile che questo Master avrebbe da offrire quest'anno per i valori che si sono visti in campo.
Sarebbero veramente due semifinali da vedere e godere.
Poi oh, se invece con Nole vincerà Sandra, benissimo, vorrà dire che la semi se la sarà guadagnata a pieno merito e guarderò con vivo interesse anche lui.

Nadal Zverev? Dove, quando perchè? :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da LuckyLooser »

BackhandWinner ha scritto:[Vinca chiunque, ma più di ogni altra cosa, al solito, voglio solo vedere DJjokovic e Nada fuori prima possibile: è chiedere troppo? :(
Per ora in semi ce li hai portati...ma ormai la frittata è fatta.

#1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Nickognito »

Sono a 11 su 11 nei pronostici, manca solo Medvedev stasera (comunque a qualificazione aquisita).

Sara' piu' difficile in semifinale e finale. Incontri molto incerti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da Johnny Rex »

Bel tennis anche oggi, Zverev ha pagato caro il DF per il break iniziale (unico del match) poi Si è destato e si è visto tennis di alto livello, nel secondo ha giocato sui livelli di Bercy, ma di esperienza Nole l'ha portata a casa, confermandosi terribile nei tie-break. Era uno Zverev che se andava al terzo sarebbe stato anche favorito, per la qualità vista nel secondo set.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP FINALS 2020- Bye Bye London

Messaggio da LuckyLooser »

Nickognito ha scritto:Sono a 11 su 11 nei pronostici, manca solo Medvedev stasera (comunque a qualificazione aquisita).
Meglio pure di Nole nei tie-break :D
Rispondi