Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

s&v ha scritto:
Nickognito ha scritto:Comunque Cilic, Nishikori, Sinner, perderanno tutti ma son contro teste di serie. Chardy e Djere...
Vedo ora Kyrgios sulla strada di Thiem. Ho proprio cambiato idea sui tabelloni, hai ragione te.
Ripeto, Djokovic in teoria ha davvero un pessimo tabellone, Opelka 3T , Wawrinka (ma può eliminarglielo Raonic) in Ottavi, possibile combo Zverev/Thiem dopo. Ripeto, è l'anno dei 34 anche per lui.
Nadal vediamo in che condizioni eh, poi anche con la schiena in dubbio si ritrova agli ottavi e tutto fila.

Resta la follia di un sorteggio senza telecamere nel 2021, e nessuno dice nulla ,perchè " i più forti si meritano tutto per quello che hanno fatto"

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da stefano61 »

Johnny Rex ha scritto:
Shapo ti dà sempre una possibilità di rientro, e non va bene.
Se non la mette in lotta, evidentemente, non è contento :D

Battute a parte, sembra un po' che, quando è avanti nel punteggio, faccia fatica a mantenere alta la concentrazione.

Peccato per Sinner, ma non posso dire che mi dispiaccia avere ancora Shapovalov in tabellone.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:Discorso diverso se invece dovessero arrivare tante sconfitte domani, con molti dei nostri che sono favoriti o partono più o meno alla pari.
Non conosco le quote, ma Caruso e Berrettini partono favoriti, Paolini, Seppi, Cecchinato, Trevisan, Sonego e Cocciaretto sono chiaramente sfavoriti, e Fognini in questo momento 3su5 parte sfavorito quasi con chiunque.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Resta la follia di un sorteggio senza telecamere nel 2021, e nessuno dice nulla ,perchè " i più forti si meritano tutto per quello che hanno fatto"

F.F.
Se vogliono truccano il sorteggio anche con le telecamere, eh. :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Resta la follia di un sorteggio senza telecamere nel 2021, e nessuno dice nulla ,perchè " i più forti si meritano tutto per quello che hanno fatto"

F.F.
Se vogliono truccano il sorteggio anche con le telecamere, eh. :)
Ombra84 docet. :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:
Nickognito ha scritto:Comunque Cilic, Nishikori, Sinner, perderanno tutti ma son contro teste di serie. Chardy e Djere...
Vedo ora Kyrgios sulla strada di Thiem. Ho proprio cambiato idea sui tabelloni, hai ragione te.
Va detto che per una volta sono Nadal e Djokovic ad avere i quarti peggiori, ma non cambia molto, e poi da sempre Nole ha trattamenti peggiori di un Federer, comunque, e qua Nadal vale meno che in altri tornei. Infatti anche l'ottavo di Nole non e buono e anche Tiafoe-Opelka subito dopo non sono il massimo. Ma non gli sono capitati i Sinner e i Kyrgios, certo.

Kyrgios Thiem e un classico, un win win, sempre che Kyrgios arrivi. Kyrgios e troppo inffidabile ultimamente e non deve essere protetto da uno forte al terzo turno, crei un incontro da grande pubblico (da solo Thiem non tira) e chiunque poi passa va bene.

Guardiamo anche il sorteggio degli australiani non testa di serie: tra maschile e femminile, l'81% non incontra teste di serie. E, a parte Popyrin con Goffin, chi le incontra o prende uno scarso (tipo Ruud fuori dalla terra) o e' qualcuno che tanto non ha chances di andare avanti (tipo Inglis) e allora si mette in match di cartello.

Per le teste di serie, alla Barty hanno messo Osaka e Williams dall'altra parte del tabellone, e anche Andreescu, Kvitova, Halep, Swiatek, Muguruza e Sabalenka. Mentre lei fino alla semifinale al massimo avra' la Pliskova, una delle poche con cui e' in vantaggio nei confronti diretti e che non fa quarti slam da due anni.

Nel maschile, l'unica testa di serie, De Minaur (n.21), trova per fare ottavi la peggiore delle prime 16 teste di serie, in teoria, forse, Fognini, n.16.

Un anno fa la testa di serie australiana era Kyrgios (n.23) e anche li' al terzo turno capito' con il n.16, per l'appunto. L'anno prima invece De Minaur era dalla parte di Nadal. L'anno prima ancora Kyrgios (17) ebbe la 15. L'anno prima Kyrgios, 14, ebbe una delle piu' facili, Cuevas, 22.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da YesWeCan91 »

Son contento per Shapovalov,una sconfitta sarebbe stata una mazzata davvero pesante per lui (avversario,condizioni dell'avversario),ci teneva e si è visto,molto concentrato,ad esempio 9 doppi falli in 4 ore sono pochi per i suoi standard,a rete ha pasticciato molto meno del solito,non so se ricordate i disastri con Carballes a Parigi,finalmente anche qualche volèe bloccata e profonda e non sempre la solita stop volley (a proposito,ne ha giocate alcune davvero deliziose,concordo con luca1977,bene oggi al volo in generale).
DS ha risposto sempre in campo,come ho scritto nel livescore non l'ho mai visto rispondere così tanto in carriera :D Al momento il servizio del cucciolo è abbastanza innocuo ad alti livelli.

Sinner ha dimostrato un gran carattere e per la prima volta in carriera anche una buona tenuta fisica sulla lunga distanza,non penso che un giorno di riposo in più avrebbe fatto così tanta differenza,forse i rimpianti sono altri,ad esempio un break nel secondo set forse avrebbe chiuso tutto anche se poi la partita si è spezzata con quello smash nel terzo,a dire la verità non pensavo che il break in apertura di quinto risultasse davvero poi decisivo,e invece,tre palle game per Sinner se non ricordo male.

Tutto sommato partita godibile,alcuni scambi davvero ad altissimo ritmo,forse solo un po' "ripetitiva" nei turni di battuta del canadese da quando Sinner ha deciso di rispondere dalle tribune (scelta a mio avviso abbastanza sbagliata e un po' suicida ma che ha pagato,quando ha cambiato strategia era praticamente sotto la doccia e alla fine invece l'ha riaperta perdendo solo in volata al quinto).

Moutet-Millman e Monfils-Ruusuvuori altri due primi turni che non hanno deluso le aspettative,felice per le vittorie dei giovani (possibile 3T Finlandia-Bublik).Tabellone da Challenger per Shwartzman,poteva diventare lo spicchio di Sinner in effetti :(
Speriamo diventi quello di Shapovalov.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Resta la follia di un sorteggio senza telecamere nel 2021, e nessuno dice nulla ,perchè " i più forti si meritano tutto per quello che hanno fatto"

F.F.
Se vogliono truccano il sorteggio anche con le telecamere, eh. :)
Ombra84 docet. :D
Raccontava Panatta che agli internazionali prima mettevano la palla con il nome del suo avversario prescelto nel frigorifero e poi chiedevano al ragazzino di pescare la palla fredda quando usciva il suo nome... :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3093
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da luca1977 »

YesWeCan91 ha scritto:Son contento per Shapovalov,una sconfitta sarebbe stata una mazzata davvero pesante per lui (avversario,condizioni dell'avversario),ci teneva e si è visto,molto concentrato,ad esempio 9 doppi falli in 4 ore sono pochi per i suoi standard,a rete ha pasticciato molto meno del solito,non so se ricordate i disastri con Carballes a Parigi,finalmente anche qualche volèe bloccata e profonda e non sempre la solita stop volley (a proposito,ne ha giocate alcune davvero deliziose,concordo con luca1977,bene oggi al volo in generale).
DS ha risposto sempre in campo,come ho scritto nel livescore non l'ho mai visto rispondere così tanto in carriera :D Al momento il servizio del cucciolo è abbastanza innocuo ad alti livelli.

Sinner ha dimostrato un gran carattere e per la prima volta in carriera anche una buona tenuta fisica sulla lunga distanza,non penso che un giorno di riposo in più avrebbe fatto così tanta differenza,forse i rimpianti sono altri,ad esempio un break nel secondo set forse avrebbe chiuso tutto anche se poi la partita si è spezzata con quello smash nel terzo,a dire la verità non pensavo che il break in apertura di quinto risultasse davvero poi decisivo,e invece,tre palle game per Sinner se non ricordo male.

Tutto sommato partita godibile,alcuni scambi davvero ad altissimo ritmo,forse solo un po' "ripetitiva" nei turni di battuta del canadese da quando Sinner ha deciso di rispondere dalle tribune (scelta a mio avviso abbastanza sbagliata e un po' suicida ma che ha pagato,quando ha cambiato strategia era praticamente sotto la doccia e alla fine invece l'ha riaperta perdendo solo in volata al quinto).

Moutet-Millman e Monfils-Ruusuvuori altri due primi turni che non hanno deluso le aspettative,felice per le vittorie dei giovani (possibile 3T Finlandia-Bublik).Tabellone da Challenger per Shwartzman,poteva diventare lo spicchio di Sinner in effetti :(
Speriamo diventi quello di Shapovalov.
Psicologicamente se Shapovalov avesse perso sarebbe entrato in una brutta spirale negativa, praticamente è da ottobre che non vinceva più nulla. A Sinner cambia poco, anzi. Ha dimostrato di essere già su livelli altissimi, è veramente difficile fargli il punto e tira molto forte. Sul gioco di volo di Shapovalov avevo notato già a New York che ci aveva lavorato (giocando anche molti doppi) mi sembra molto più sicuro e può migliorare ancora. Ma insomma, tecnicamente è talmente bello che solo in un match contro musetti non saprei chi tifare. Mi metterebbe davvero in crisi.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:Raccontava Panatta che agli internazionali prima mettevano la palla con il nome del suo avversario prescelto nel frigorifero e poi chiedevano al ragazzino di pescare la palla fredda quando usciva il suo nome... :D
Non sapevo, ma non mi meraviglio ovviamente. Lo avessi saputo, avrei sperato che Warwick convertisse almeno un match point nel 76.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto: Se vogliono truccano il sorteggio anche con le telecamere, eh. :)
Ombra84 docet. :D
Raccontava Panatta che agli internazionali prima mettevano la palla con il nome del suo avversario prescelto nel frigorifero e poi chiedevano al ragazzino di pescare la palla fredda quando usciva il suo nome... :D
Oddio, al 1T 1978 becco Gerulaitis.
Forse il frigo si era guastato :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

A me hanno truccato il sorteggio se andava agli orali prima la mia sezione o prima l'altra. Il trucco fu svelato prima del sorteggio e cambiato il sorteggiatore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Monheim ha scritto: Ombra84 docet. :D
Raccontava Panatta che agli internazionali prima mettevano la palla con il nome del suo avversario prescelto nel frigorifero e poi chiedevano al ragazzino di pescare la palla fredda quando usciva il suo nome... :D
Oddio, al 1T 1978 becco Gerulaitis.
Forse il frigo si era guastato :)

F.F.
Boh... era uno dei mille racconti di Panatta, grande affabulatore... Non ricordo se lo scrisse anche nella biografia. L'avranno fatto quando potevano, nei tornei ci sono giudici arbitri esterni. Poi dopo il panino del 1976 forse il torneo di Roma era piu' controllato di prima... :D

(L'alternativa, mettere la palla nel forno, era piu' pericolosa :lol: )
Ultima modifica di uglygeek il lun feb 08, 2021 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:A me hanno truccato il sorteggio se andava agli orali prima la mia sezione o prima l'altra. Il trucco fu svelato prima del sorteggio e cambiato il sorteggiatore.
Se ti riferisci alla maturità, da me sorteggio regolare e capitò la mia lettera con solo uno prima di me.
Contento di essermi levato la rottura di coglioni prima.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
Per le teste di serie, alla Barty hanno messo Osaka e Williams dall'altra parte del tabellone, e anche Andreescu, Kvitova, Halep, Swiatek, Muguruza e Sabalenka. Mentre lei fino alla semifinale al massimo avra' la Pliskova, una delle poche con cui e' in vantaggio nei confronti diretti e che non fa quarti slam da due anni.
Davvero, sorteggio della paraculata Impressionante :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56258
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Alga »

Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto:A me hanno truccato il sorteggio se andava agli orali prima la mia sezione o prima l'altra. Il trucco fu svelato prima del sorteggio e cambiato il sorteggiatore.
Se ti riferisci alla maturità, da me sorteggio regolare e capitò la mia lettera con solo uno prima di me.
Contento di essermi levato la rottura di coglioni prima.
Io sono stato proprio l'ultimo, con me hanno terminato gli esami.
Ed al momento del sorteggio ho esultato! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Super-Fabio »

uglygeek ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Discorso diverso se invece dovessero arrivare tante sconfitte domani, con molti dei nostri che sono favoriti o partono più o meno alla pari.
Non conosco le quote, ma Caruso e Berrettini partono favoriti, Paolini, Seppi, Cecchinato, Trevisan, Sonego e Cocciaretto sono chiaramente sfavoriti, e Fognini in questo momento 3su5 parte sfavorito quasi con chiunque.
A parte Berrettini e Caruso, per le quote anche Cocciaretto strafavorita, Fognini favorito, Sonego alla pari e Seppi leggermente sfavorito. Abbastanza sfavorito invece Cecchinato, mentre ovviamente per Trevisan e Paolini servirebbe il miracolo.

Sicuramente, almeno per i bookmakers, ci sono più chances domani rispetto ad oggi, dove a parte la Giorgi quello con la quota più bassa era Sinner a 2.70.

Poi certo, non sono una scienza esatta manco loro.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Comunque bella prova di sinner
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da miggen »

Nickognito ha scritto:Sinner disastroso sulle palle break e molto piu' stanco alla fine ha perso, col suo servizio ancora ballerino. Certo difficile negare che sia lui il piu' forte in prospettiva, siamo anche sulla superficie migliore per l'altro. Con questo tabellone i quarti, condizione fisica permettendo, eran quasi probabili sfruttando meglio le palle break.
Oddio, infortuni permettendo ho idea che i quarti saranno l'obiettivo minimo per Sinner tipo nei prossimi 10 anni in tutti gli Slam (forse eccetto Wimbledon ancora per un biennio dai, il tempo di imparare a giocare sull,'erb..pardon, terba), a meno di un improbabile incrocio con i 3 vdm in terzo turno/ottavi quest'anno e massimo il prossimo (non dovesse ancora entrare in top ten).
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Una disdetta anche a livello classifica nel breve periodo questo slam. Poi se vedo quelli che affrontava dopo mi viene ancora più il nervoso(visto che ho puntato sulla sua top ten a fine anno) :evil: :evil: :evil:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Alcaraz :o

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Popyrin si conferma outsider pericoloso a casa sua nei primi turni, 2 anni fa a casa Thiem, oggi Goffin, che ha mancato anche 4 Match Point nel quarto set (2 sul 5-4 e servizio e 2 al tie-break) .
Quasi impossibile non ci sia il derby russo in quella zona di tabellone.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Alcaraz :o

F.F.

Ha già le stigmate del miracolato iberico. Primo slam in carriera, Van De Coso e Ymer per fare terzo turno.
s&v
Saggio
Messaggi: 5431
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da s&v »

Johnny Rex ha scritto:Popyrin si conferma outsider pericoloso a casa sua nei primi turni, 2 anni fa a casa Thiem, oggi Goffin, che ha mancato anche 4 Match Point nel quarto set (2 sul 5-4 e servizio e 2 al tie-break) .
Quasi impossibile non ci sia il derby russo in quella zona di tabellone.

F.F.
Popyrin che si è un po' fermato, sia nei risultati che nel gioco. Stava sviluppando un buon gioco a rete nei mesi passati ma ogg a preferito giocarsela da fondo, contro un Goffin che mi è parso un po' invecchiato.
Speriamo il risultato di oggi gli dia un po' di fiducia.

Si conferma l'impressione di Djokovic: campi belli veloci, 23 aces per Coric, 17 Rublev, pochi break in generale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

Domani grande noia, con qualche eccezione:

- Cressy contro Sandra
- Swiatek contro Camila
- Kyrgios contro Humbert
- Shapovalov contro Tomic
- Sabalenka contro Kasatkina
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Fognini e Berrettini avanti senza perdere set non era così scontato.

Berrettini che ha annullato 8 set point nel primo set ad Anderson
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Domani grande noia, con qualche eccezione:

- Cressy contro Sandra
- Swiatek contro Camila
- Kyrgios contro Humbert
- Shapovalov contro Tomic
- Sabalenka contro Kasatkina
Ma no, già solo gli incontri che hai citato meritano.
Cressy sul centrale :o ,dopo Osaka-Garcia . Andreescu-Hsieh pure non banale.
Poi vabbeh, i soliti VDM , ma si sa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da YesWeCan91 »

Non ho più l'età per le notti australiane,ufficiale,il fisico non regge,occhi pesantissimi,sto diventando anch'io mature :cry: :oops:

Stanotte ad un certo punto vere e proprie allucinazioni,apro il livescore,intravedo Berankis avanti due set e un break con Nadal,lo sta prendendo a pallate,mi son detto,questione di consonanti.

De Minaur ha provato a decapitare Sandgren sul match point.

Felice per Kokkinakis,prima vittoria nel main draw degli AusOpen dal 2015,1T con Gulbis che all'epoca era top15,me la ricordo come se fosse ieri,sembrava l'inizio di una grande carriera.

Domani mattina c'è Cressy sulla Rod Laver Arena e per me è abbastanza.
Sta per succedere una cosa
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:Domani grande noia, con qualche eccezione:

- Cressy contro Sandra
- Swiatek contro Camila
- Kyrgios contro Humbert
- Shapovalov contro Tomic
- Sabalenka contro Kasatkina
Mio tifo che andrà a Cressy, Iga (che si ricorderà di quel primo turno proprio agli AO), Kyrgios, Shapovalov, Kasatkina (che purtroppo perderà contro la valchiria isterica).
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Adesso tifate tutti Cressy che è diventato mainstream.

Quando lo tiravamo nei livescores commentandolo in qualche challengerino US quasi ci prendevate per il culo.

Li mortacci vostra(detto con l'enfasi di Mazzone).
s&v
Saggio
Messaggi: 5431
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da s&v »

YesWeCan91 ha scritto:Non ho più l'età per le notti australiane,ufficiale,il fisico non regge,occhi pesantissimi,sto diventando anch'io mature :cry: :oops:

Stanotte ad un certo punto vere e proprie allucinazioni,apro il livescore,intravedo Berankis avanti due set e un break con Nadal,lo sta prendendo a pallate,mi son detto,questione di consonanti.

De Minaur ha provato a decapitare Sandgren sul match point.

Felice per Kokkinakis,prima vittoria nel main draw degli AusOpen dal 2015,1T con Gulbis che all'epoca era top15,me la ricordo come se fosse ieri,sembrava l'inizio di una grande carriera.

Domani mattina c'è Cressy sulla Rod Laver Arena e per me è abbastanza.
Io non ce l'ho mai avuto il fisico ma in compenso ho un po' di insonnia e mi son visto un bel po' di Goffin-Popyrin :D

Per me come contro Tsitsi a NY l'obiettivo massimo per Maxime è un tie-break. Si gioca di sera, non farà neanche troppo caldo e i campi saranno quindi meno veloci. Vedremo.

Kokki sfortunato, chiaro potenziale da top15, ricordo anche una bella partita contro Djokovic sul Lenglen o sullo Chatrier.

Spero che Shapo non sprechi energie domani. Da vedere direi Waw-Fucsovics, e Bublik-Lajovic. Chissà che il papero non possa complicare la vita a FAA. Mannarino-Kecmanovic potrebbe essere una maratona.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

2T

Djokovic-Tiafoe
Opelka-Fritz
Wawrinka-Fucsovics
Moutet-Raonic

Ruusuvuori-Martinez
Bublik-Lajovic
Mannarino-Kecmanovic
Cressy-Zverev

Thiem-Koepfer
Kyrgios-Humbert
Dimitrov-Bolt
Vesely-Carreno Busta

Shapovalov-Tomic
Duckworth-Auger Aliassime
Gerasimov-Karatsev
Muller-Schwartzman

Rublev-Monteiro
Lopez-Sonego
Ruud-Paul
O'Connell-Albot

Popyrin-Harris
McDonald-Coric
Krajinovic-Andujar
Carballes-Medvedev

Tsitsipas-Kokkinakis
Alcaraz-M.Ymer
Khachanov-Berankis
Machac-Berrettini

Fognini-Caruso
Cuevas-De Minaur
Norrie-Safiullin
Mmoh-Nadal
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Ombra84 »

Machac
Ma non giocava nel Napoli?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

Djokovic b. Raonic
Zverev b. Bublik
Thiem b. Carreno/Dimitrov
Shapovalov b. Schwartzman
Rublev b. Paul
Medvedev b. Coric
Tsitsipas vs. Berrettini
Nadal b. Fognini/De Minaur

Principale alternativa Aliassime per Shapo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da YesWeCan91 »

ThePiper ha scritto:Adesso tifate tutti Cressy che è diventato mainstream.

Quando lo tiravamo nei livescores commentandolo in qualche challengerino US quasi ci prendevate per il culo.

Li mortacci vostra(detto con l'enfasi di Mazzone).
Hai ragione sei tu che guidi il carro però ci tengo a precisare che comunque “contro” Zverev tiferei perfino la Juve.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Djokovic b. Raonic
Zverev b. Bublik
Thiem b. Carreno/Dimitrov
Shapovalov b. Schwartzman
Rublev b. Paul
Medvedev b. Coric
Tsitsipas vs. Berrettini
Nadal b. Fognini/De Minaur

Principale alternativa Aliassime per Shapo.
Si mi pare la cosa più logica.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Domani grande noia, con qualche eccezione:

- Cressy contro Sandra
- Swiatek contro Camila
- Kyrgios contro Humbert
- Shapovalov contro Tomic
- Sabalenka contro Kasatkina
Ma no, già solo gli incontri che hai citato meritano.
Cressy sul centrale :o ,dopo Osaka-Garcia . Andreescu-Hsieh pure non banale.
Poi vabbeh, i soliti VDM , ma si sa.

F.F.
Kyrgios mi pare l’unico da vedere anche se gioca contro un grigio arrotino.
Forse shapovalov.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Ace Man »

alessandro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Domani grande noia, con qualche eccezione:

- Cressy contro Sandra
- Swiatek contro Camila
- Kyrgios contro Humbert
- Shapovalov contro Tomic
- Sabalenka contro Kasatkina
Ma no, già solo gli incontri che hai citato meritano.
Cressy sul centrale :o ,dopo Osaka-Garcia . Andreescu-Hsieh pure non banale.
Poi vabbeh, i soliti VDM , ma si sa.

F.F.
Kyrgios mi pare l’unico da vedere anche se gioca contro un grigio arrotino.
Forse shapovalov.
Cioè, la Swiatek non è da vedere? :o
Un talento fantastico che mira sempre al vincente ma con quel tanto di angolo e spin che le permette di mantenere alte percentuali e che gioca daddio a rete? Non è da vedere? :D
E' molto più da vedere lei di Kyrgios 8)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Ace Man ha scritto:
alessandro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Ma no, già solo gli incontri che hai citato meritano.
Cressy sul centrale :o ,dopo Osaka-Garcia . Andreescu-Hsieh pure non banale.
Poi vabbeh, i soliti VDM , ma si sa.

F.F.
Kyrgios mi pare l’unico da vedere anche se gioca contro un grigio arrotino.
Forse shapovalov.
Cioè, la Swiatek non è da vedere? :o
Un talento fantastico che mira sempre al vincente ma con quel tanto di angolo e spin che le permette di mantenere alte percentuali e che gioca daddio a rete? Non è da vedere? :D
E' molto più da vedere lei di Kyrgios 8)
Il femminile da qualche anno lo seguo poco, ma me la segno.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Australian Open '21 - Tabellone Maschile

Messaggio da Super-Fabio »

A Karatsev il covid avrà donato dei poteri. Dalla scorsa estate all'improvviso ha iniziato a non perdere (quasi) mai. :D
Rispondi