WTA NEWSSSSSSSS

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da ciccio »

tennisfan82 ha scritto:Solidarietà a quest'uomo, contemporaneamente allenatore e fidanzato della Cornet.

Deve essere una vita di inferno :D

https://m.facebook.com/beINSPORTSFrance ... 583331799/
Questo il papa lo fará santo ancora in vita, unico caso in 2000 anni di cristianesimo
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Certo che per essere un'atleta Serena sta li' li' per morire davvero troppo spesso: :o

https://www.msn.com/en-us/sports/tennis ... experience
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da On Cong »

uglygeek ha scritto:Certo che per essere un'atleta Serena sta li' li' per morire davvero troppo spesso: :o

https://www.msn.com/en-us/sports/tennis ... experience
Piu' che altro non sapevo che fosse on blood thinner! :o

Ciao,
Gio
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da NNick87 »

Gnu Iorc ha scritto:
uglygeek ha scritto:Certo che per essere un'atleta Serena sta li' li' per morire davvero troppo spesso: :o

https://www.msn.com/en-us/sports/tennis ... experience
Piu' che altro non sapevo che fosse on blood thinner! :o

Ciao,
Gio
Dopo l’embolia Del 2011.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da peppedunlop88 »

Ho visto delle foto della Bartoli all'esibizione di New York della scorsa settimana e non capisco come possa solo immaginare di rientrare nel tour.
è più sovrappeso di quando era sovrappeso :o

Immagine

Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Nickognito »

vabbe', stai parlando della WTA, mica della finale dei 100 metri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da ferryboat »

Sara Errani, nelle quali di Miami, sotto 4-6 3-5, recupera, vince il secondo set e si porta 5 a 0 nel terzo. Manca un match point e la Martincova la aggancia sul 5-5. Martincova serve e va avanti 40-0 ma viene brekkata. Sara serve per il match ma, incredibilmente, controbreak. Perde poi al tie-break decisivo.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da balbysauro »

ferryboat ha scritto:Sara Errani, nelle quali di Miami, sotto 4-6 3-5, recupera, vince il secondo set e si porta 5 a 0 nel terzo. Manca un match point e la Martincova la aggancia sul 5-5. Martincova serve e va avanti 40-0 ma viene brekkata. Sara serve per il match ma, incredibilmente, controbreak. Perde poi al tie-break decisivo.

vabbè, è incredibile quando la Errani tiene il servizio :D

nel primo set lo ha perso sul 3-4, ha controbreakkato, ma lo ha perso ancora sul 4-5 (3 volte tenuto, 2 perso, nel set)
nel secondo lo ha perso 3 volte su 6, ma ha breakkato 4 volte (e siamo a 6 tenuti e 5 persi)
nel terzo lo ha perso 4 volte su 6, controbreakkando lo stesso numero di volte (totale 10-11)

insomma, se avesse potuto, le sarebbe convenuto sempre rispondere :D
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da babaoriley »

peppedunlop88 ha scritto:Ho visto delle foto della Bartoli all'esibizione di New York della scorsa settimana e non capisco come possa solo immaginare di rientrare nel tour.
è più sovrappeso di quando era sovrappeso :o

Immagine

Immagine
Dio mio, povera Marion.
Serena ha almeno, in parte, la giustificazione della gravidanza.

Però mi dispiace troppo per la francese, qui c'è proprio un problema metabolico, di tiroide, non lo so.
Il suo saliscendi con il peso è preoccupante, va al di là della vita tennistica.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da balbysauro »

babaoriley ha scritto:
Però mi dispiace troppo per la francese, qui c'è proprio un problema metabolico, di tiroide, non lo so.
Il suo saliscendi con il peso è preoccupante, va al di là della vita tennistica.
io credo che ci sia un evidente problema alimentare
troppo facile diagnosticare la bulimia, con periodi alternati di abbuffate e -ahimè - dita in gola
per di più la sua nota situazione familiare, con un padre padrone fuori di testa, è un altro indizio, molto spesso i problemi alimentari hanno tra le cause scatenanti un genitore che controlla e limita troppo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Ha evidenti problemi mentali, o non penserebbe proprio di tornare (come se poi a qualcuno interessasse).

Del resto, e' solo relativamente un'eccezione. E' noto che lo sport, soprattutto quello a questi livelli, e' spesso causa di gravi problemi per le pressioni dei genitori verso il successo. Peraltro questo avviene anche in altri contesti di lavoro, soprattutto in alcuni paesi, ma e' anche qualcosa di specifico per lo sport.

In generale, per esempio, sembra che nel Regno Unito il 40% dei bambini riceva un forte stress da parte dei genitori per aver successo nello sport. Anche a bassi livelli. Al di la' di questo, praticare sport di un certo tipo fin da bambini aumenta esponenzialmente anche il rischio di abusi fisici (da parte di allenatori, e cosi' via).

Nel caso della Bartoli, si parla di abusi mentali gravi per sostanzialmente tutta la sua vita.

La sua vita sarebbe stata migliore se nessuno si fosse interessato di lei, a mio parere, avrebbe rinunciato a legare la sua vita al successo nel gioco. Il che sarebbe anche potuto accadere, visto quando poco attraente fosse il suo tennis. Purtroppo per lei, invece, molti l'hanno seguita e questo ancora la perseguita, probabile che voglia tornare per trovare ancora il senso della sua vita dove non puo' averlo, per fare psicologia spicciola. Stavolta speriamo venga ignorata e si possa fare una vita normale, magari lasciando suo padre (che di sicuro avra' i suoi problemi), al suo destino, vivendo in un altro continente, direi, sarebbe una buona cosa.

Senza tennis, senza padre, con un buono psichiatra, penso che il resto si risolverebbe.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Ha evidenti problemi mentali, o non penserebbe proprio di tornare (come se poi a qualcuno interessasse).

Del resto, e' solo relativamente un'eccezione. E' noto che lo sport, soprattutto quello a questi livelli, e' spesso causa di gravi problemi per le pressioni dei genitori verso il successo. Peraltro questo avviene anche in altri contesti di lavoro, soprattutto in alcuni paesi, ma e' anche qualcosa di specifico per lo sport.

In generale, per esempio, sembra che nel Regno Unito il 40% dei bambini riceva un forte stress da parte dei genitori per aver successo nello sport. Anche a bassi livelli. Al di la' di questo, praticare sport di un certo tipo fin da bambini aumenta esponenzialmente anche il rischio di abusi fisici (da parte di allenatori, e cosi' via).

Nel caso della Bartoli, si parla di abusi mentali gravi per sostanzialmente tutta la sua vita.

La sua vita sarebbe stata migliore se nessuno si fosse interessato di lei, a mio parere, avrebbe rinunciato a legare la sua vita al successo nel gioco. Il che sarebbe anche potuto accadere, visto quando poco attraente fosse il suo tennis. Purtroppo per lei, invece, molti l'hanno seguita e questo ancora la perseguita, probabile che voglia tornare per trovare ancora il senso della sua vita dove non puo' averlo, per fare psicologia spicciola. Stavolta speriamo venga ignorata e si possa fare una vita normale, magari lasciando suo padre (che di sicuro avra' i suoi problemi), al suo destino, vivendo in un altro continente, direi, sarebbe una buona cosa.

Senza tennis, senza padre, con un buono psichiatra, penso che il resto si risolverebbe.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da ThePiper »

https://www.ubitennis.com/blog/2018/08/ ... el-canada/

Povera Bouchard. Già la vedo davanti allo specchio a chiedere "specchio specchio delle mie brame chi è la più bella della squadra di fed cup?" E non sentire il suo nome in risposta... Uscirà pazza.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da balbysauro »

Tabakhina :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:https://www.ubitennis.com/blog/2018/08/ ... el-canada/

Povera Bouchard. Già la vedo davanti allo specchio a chiedere "specchio specchio delle mie brame chi è la più bella della squadra di fed cup?" E non sentire il suo nome in risposta... Uscirà pazza.
e perche' mai, gia' solo in famiglia ce ne sono 4 come lei.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da tennisfan82 »

ANTICORRUZIONE: 6 MESI ALLA PENG
Soldi alla partner per ritirarsi a Wimbledon 2017
Sei mesi di squalifica e 10.000 dollari di multa. E’ la sanzione comminata dalla Tennis Integrity Unit nei confronti delIa cinese Shuai Peng per aver violato il Programma Anti-corruzione, in particolare tentando di obbligare la sua compagna di doppio a Wimbledon lo scorso anno a ritirarsi dopo la scadenza delle iscrizioni. Per fare questo – come spiega il comunicato emesso dalla TIU - "Shuai Peng ha usato la coercizione e offerto la possibilità di una ricompensa finanziaria alla partner in cambio del loro ritiro dal torneo di doppio femminile a Wimbledon 2017. Nonostante tale offerta sia stata rifiutata e Shuai Peng Shuai non abbia poi partecipato al torneo, questo costituisce una violazione del Programma Anti-Corruzione del tennis".

PENG PUO’ RIENTRARE NEL TOUR L’8 NOVEMBRE - La squalifica avrà effetto immediato e la 32enne nata a Xiangtan, attualmente numero 20 del ranking Wta in doppio – è stata anche numero 1 nel febbraio 2014 – e numero 80 della classifica in singolare (nell’agosto 2011 è arrivata al 14esimo posto), potrà tornare nel circuito l'8 novembre, visto che tre mesi sono stati sospesi con la condizionale (come pure 5.000 dollari di multa) purché non vengano commesse altre violazioni.

IN BACHECA 21 TITOLI IN DOPPIO, CON DUE SLAM - Peng in carriera vanta 2 titoli individuali nel circuito maggiore (è stata semifinalista agli US Open nel 2014) e 21 trofei di doppio, con due successi Slam, a Wimbledon nel 2013 e al Roland Garros 2014, entrambi in coppia con Hsieh Su-wei di Taiwan. Come precisato dalla Tennis Integrity Unit, anche l’ex allenatore della cinese, il francese Bertrand Perret, è stato squalificato per tre mesi per il ruolo avuto in questa vicenda.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da ameba »

Finalmente spiegato il motivo per il quale si era sciolta la coppia di doppio con la Makarova :D

La "Vespina"era incinta

Immagine #177#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da tennisfan82 »

Lucie Safarova si ritirerà dopo i prossimi Australian Open
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alessandro80
Matricola
Messaggi: 57
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:51 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Alessandro80 »

tennisfan82 ha scritto:Lucie Safarova si ritirerà dopo i prossimi Australian Open
Mi dispiace davvero che Lucie abbia deciso di smettere :( Intanto Simona Halep e Darren Cahill hanno improvvisamente deciso di porre fine ad una collaborazione durata 4 anni. La scelta è stata di Cahill per motivi famigliari. Perciò halep ora dovrà trovarsi un nuovo coach
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Alessandro80 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Lucie Safarova si ritirerà dopo i prossimi Australian Open
Mi dispiace davvero che Lucie abbia deciso di smettere :( Intanto Simona Halep e Darren Cahill hanno improvvisamente deciso di porre fine ad una collaborazione durata 4 anni. La scelta è stata di Cahill per motivi famigliari. Perciò halep ora dovrà trovarsi un nuovo coach
Halep che ha speso ottime parole per un allenatore con cui di miglioramenti ne ha fatti.
2019 che per la WTA (tanto per cambiare) si annuncia per vari motivi all'insegna dell'assoluta incertezza :) , per dirla con Martina Navratilova
"Lack of Consistency is the new normal"

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:
Alessandro80 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Lucie Safarova si ritirerà dopo i prossimi Australian Open
Mi dispiace davvero che Lucie abbia deciso di smettere :( Intanto Simona Halep e Darren Cahill hanno improvvisamente deciso di porre fine ad una collaborazione durata 4 anni. La scelta è stata di Cahill per motivi famigliari. Perciò halep ora dovrà trovarsi un nuovo coach
Halep che ha speso ottime parole per un allenatore con cui di miglioramenti ne ha fatti.
2019 che per la WTA (tanto per cambiare) si annuncia per vari motivi all'insegna dell'assoluta incertezza :) , per dirla con Martina Navratilova
"Lack of Consistency is the new normal"

F.F.
Sarà l'anno della Giorgi :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alessandro80
Matricola
Messaggi: 57
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:51 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Alessandro80 »

A proposito di cambi di coach, intanto, johanna Konta ha deciso di affidarsi a Dimitri Zavialoff, che è stato il primo allenatore di Stan Wawrinka. La britannica è una vera e propria mangia-allenatori, poichè è al quarto coach dal 2016! Quando interruppe il rapporto con Esteban Carril, poi rimpiazzato da Wim Fissette. Successivamente poi Johanna scritturò Michael Joyce.
Zavialoff ha avuto il merito di portare in top-ten l'elvetica Timea Timea Bacsinszky.
Ultima modifica di Alessandro80 il dom nov 11, 2018 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Alessandro80 ha scritto:A proposito di cambi di coach, intanto, johanna Konta ha deciso di affidarsi a Dimitri Zavialoff, che è stato il primo allenatore di Stan Wawrinka. La britannica è una vera e propria mangia-allenatori, poichè è al quarto coach dal 2016! Quando interruppe il rapporto con Esteban Carril, poi rimpiazzato da Wim Fissette. Successivamente poi Konta scritturò Michael Joyce.
Zavialoff ha avuto il merito di portare in top-ten l'elvetica Timea Timea Bacsinszky.
Joyce adesso segue Bouchard, Fissette riaccasatosi con Azarenka con cui vinse IW e Miami nel 2016, prima che rimanesse incinta.
Ostapenko ferma due mesi per infortunio, già intuibile nella season autunnale, il che la porterà a perdere, ahimè, anche inizio prossima season.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alessandro80
Matricola
Messaggi: 57
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:51 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Alessandro80 »

Johnny Rex ha scritto:
Alessandro80 ha scritto:A proposito di cambi di coach, intanto, johanna Konta ha deciso di affidarsi a Dimitri Zavialoff, che è stato il primo allenatore di Stan Wawrinka. La britannica è una vera e propria mangia-allenatori, poichè è al quarto coach dal 2016! Quando interruppe il rapporto con Esteban Carril, poi rimpiazzato da Wim Fissette. Successivamente poi Konta scritturò Michael Joyce.
Zavialoff ha avuto il merito di portare in top-ten l'elvetica Timea Timea Bacsinszky.
Joyce adesso segue Bouchard, Fissette riaccasatosi con Azarenka con cui vinse IW e Miami nel 2016, prima che rimanesse incinta.
Ostapenko ferma due mesi per infortunio, già intuibile nella season autunnale, il che la porterà a perdere, ahimè, anche inizio prossima season.

F.F.
Penso che da qui alle prossime settimane ci sarà una bella girandola di coach...Sono curioso di vedere a chi si affiderà Halep, ma anche Muguruza dovrà verosimilmente scegliere un nuovo coach, dato che il rapporto con Sumyk, che è sempre stato conflittuale, è ormai andato in frantumi.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da ferryboat »

Ho sempre creduto che si chiamasse Dino, Zavialoff
Tutto verde su tennistalker
Alessandro80
Matricola
Messaggi: 57
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:51 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Alessandro80 »

loveboat ha scritto:Ho sempre creduto che si chiamasse Dino, Zavialoff
:D :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Partita allucinante fra Siniakova e una coraggiosissima Kenin, 3h e 44 minuti, con quest'ultima che ha mancato 2 MP sul 54 del terzo e ha poi ceduto 75
Intensità ed emozioni altissime, alla fine vincono sempre le Ceche, questa la normalità, anche senza avere né Kvitova né Pliskova.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da madmarat »

Kerber sceglie Schuettler. Ho paura. :D
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da peppedunlop88 »

Si ritira anche la Radwanska a soli 28 anni.

Penso abbia ottenuto il massimo dalla sua carriera, alla quale è mancato (giustamente secondo me) il trionfo Slam.
Ad ogni modo mancherà al circuito sicuramente.

In bocca al lupo Aga.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da madmarat »

peppedunlop88 ha scritto:Si ritira anche la Radwanska a soli 28 anni.

Penso abbia ottenuto il massimo dalla sua carriera, alla quale è mancato (giustamente secondo me) il trionfo Slam.
Ad ogni modo mancherà al circuito sicuramente.

In bocca al lupo Aga.
Veramente a marzo saranno 30 anni! :D

Quando era al top della forma era (quasi) divertente da vedere, altrimenti un gatto attaccato ai coglioni :)
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da peppedunlop88 »

madmarat ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:Si ritira anche la Radwanska a soli 28 anni.

Penso abbia ottenuto il massimo dalla sua carriera, alla quale è mancato (giustamente secondo me) il trionfo Slam.
Ad ogni modo mancherà al circuito sicuramente.

In bocca al lupo Aga.
Veramente a marzo saranno 30 anni! :D

Quando era al top della forma era (quasi) divertente da vedere, altrimenti un gatto attaccato ai coglioni :)

ero convinto fosse coetanea della Wozniacki (1990)
Alessandro80
Matricola
Messaggi: 57
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:51 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Alessandro80 »

madmarat ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:Si ritira anche la Radwanska a soli 28 anni.

Penso abbia ottenuto il massimo dalla sua carriera, alla quale è mancato (giustamente secondo me) il trionfo Slam.
Ad ogni modo mancherà al circuito sicuramente.

In bocca al lupo Aga.
Veramente a marzo saranno 30 anni! :D

Quando era al top della forma era (quasi) divertente da vedere, altrimenti un gatto attaccato ai coglioni :)
E'stata una delle giocatrici dotate di maggior acume tattico nel circuito ed una delle più intelligenti tennisticamente. Un raggio di sole in un universo di picchiatrici.
Ci mancheranno le sue invenzioni e il suo tennis di classe ed eleganza.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Due rimpianti

-La finale mancata a Wimbledon 2013, perdendo 86 al terzo da una Lisicki da quel giorno in poi scomparsa, negli H2H contro Bartoli era 7 a 0
-Non essere mai stata numero 1, che per lei era un obiettivo ancora più raggiungibile della vittoria Slam ,ha avuto anche sfortuna ad essere molto continua nell'ultimo periodo in cui la WTA le ha presentate, Campionesse continue, non solo Serena ma anche Azarenka, Sharapova, Cljisters e Li .

Il suo era un tennis comunque molto volubile anche nei momenti migliori, rammentiamo la sconfitta netta ad opera della Vinci a US 2012, per dire.
Ha ottenuto il massimo o quasi dal suo tennis, anche se una Halep, per dire, è una giocatrice che apprezzo di più.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alessandro80
Matricola
Messaggi: 57
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:51 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Alessandro80 »

Johnny Rex ha scritto:Due rimpianti

-La finale mancata a Wimbledon 2013, perdendo 86 al terzo da una Lisicki da quel giorno in poi scomparsa, negli H2H contro Bartoli era 7 a 0
-Non essere mai stata numero 1, che per lei era un obiettivo ancora più raggiungibile della vittoria Slam ,ha avuto anche sfortuna ad essere molto continua nell'ultimo periodo in cui la WTA le ha presentate, Campionesse continue, non solo Serena ma anche Azarenka, Sharapova, Cljisters e Li .

Il suo era un tennis comunque molto volubile anche nei momenti migliori, rammentiamo la sconfitta netta ad opera della Vinci a US 2012, per dire.
Ha ottenuto il massimo o quasi dal suo tennis, anche se una Halep, per dire, è una giocatrice che apprezzo di più.

F.F.
In effetti mai come in quell'edizione di Wimbledon avrebbe potuto mettere le mani su un titolo dello slam. Ha si ottenuto il massimo dal suo tennis, però un titolo slam avrebbe potuto conquistarlo. Se penso che si è aggiudicata uno slam la Bartoli...Comunque Aga rimarrà ricordata come una delle più forti a non aver mai trionfato a livello major.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da madmarat »

Patty Schnyder si ri-ri(ri?)ritira :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Alessandro80 ha scritto:.Comunque Aga rimarrà ricordata come una delle più forti a non aver mai trionfato a livello major.
Se dovessi sceglierne una, forse la piu' forte Rosie Casals?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da tennisfan82 »

peppedunlop88 ha scritto:Si ritira anche la Radwanska a soli 28 anni.

Penso abbia ottenuto il massimo dalla sua carriera, alla quale è mancato (giustamente secondo me) il trionfo Slam.
Ad ogni modo mancherà al circuito sicuramente.

In bocca al lupo Aga.
Ha già trovato una nuova strada :D

https://www.facebook.com/18675052820070 ... 452158909/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da uglygeek »

L'accoltellatore della Kvitova e' stato condannato ad otto anni. http://www.espn.com/tennis/story/_/id/2 ... ars-prison
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi