Focus sugli italiani in corsa nei tornei ATP

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
Rispondi
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Messaggio da willas »

Pippo and Potito ha scritto:Confermo che a mio parere il vero Guga sovrasta in tutto il vero Volandri. Se Volandri uscira' vincitore da questo incontro vorra' dire che non avra' giocato il vero Guga. Forse il vero Guga non esiste piu'. Ma siamo su un forum. Permettimi di sognare che per una volta ancora, che fosse anche l'ultima, vedremo in campo il vero Guga.
La passione italica non puo' accecare l'amore per il tennis.


Ok..... ma se oggi dovesse giocare Volandri contro Borg lo darei strafavorito, ma non per questo voglio dire che volandri sia piu' forte di borg, no?? non perche non sta giocando il vero borg ma perche' sta giocando il vero borg cinquantenne.....
Avatar utente
guylasgrosce
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 552
Iscritto il: dom ago 07, 2005 12:35 pm
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da guylasgrosce »

galvani nei 100... entro fine marzo.
i prossimi punti pesanti li perde fine marzo a BARLETTA.
deve fare bene in un paio di tornei di questi
basta anche vincere una partita a torneo..
e dovrebbe finalmente entrarci nei 100.
Italia del tennis?
due palle che girano....
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Guga comunque in un intervista si è detto fiducioso:"meglio Volandri che uno Spagnolo che non regala nulla e mi rimanda topspin alti".
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Iperdrive ha scritto:Guga comunque in un intervista si è detto fiducioso:"meglio Volandri che uno Spagnolo che non regala nulla e mi rimanda topspin alti".

Tra due ora sapremo chi ha ragione!!!!!
Certo che visto il caldo brasilero giocare alle 14.30 non dev'essere il massimo!!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Forse sbaglio zona, ma il mitico Bolelli che programmi ha?
Quando torna a giocare, e dove?
Ringrazio chiunque mi sappia dare queste informazioni sul Panda bolognese, unico tennista de noantri che mi fa un po' godere, quando carica il dritto.
Vabbé, Edberg, ho sbagliato il rponostico su Starace...ma Gaudio è davvero sotto terra...
Però vedo che lo spauracchio Kuerten sta montando...eheh...
(certo che il brasiliano, quando c'era con la testa e le gambe, dio mio, che manina).
monty.burns
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 642
Iscritto il: mer mag 31, 2006 6:54 pm
Località: Purtroppo, Piacenza
Contatta:

Messaggio da monty.burns »

willas ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Confermo che a mio parere il vero Guga sovrasta in tutto il vero Volandri. Se Volandri uscira' vincitore da questo incontro vorra' dire che non avra' giocato il vero Guga. Forse il vero Guga non esiste piu'. Ma siamo su un forum. Permettimi di sognare che per una volta ancora, che fosse anche l'ultima, vedremo in campo il vero Guga.
La passione italica non puo' accecare l'amore per il tennis.


Ok..... ma se oggi dovesse giocare Volandri contro Borg lo darei strafavorito, ma non per questo voglio dire che volandri sia piu' forte di borg, no?? non perche non sta giocando il vero borg ma perche' sta giocando il vero borg cinquantenne.....


Quoto in pieno Willas. E' un discorso a mio parere illogico a priori; il miglior Agassi a vostro parere è più o meno forte del miglior Stoppini? Dall'unico incontro che hanno fatto pare che sia più forte Stoppini, ma in realtà vi è la differenza che c'è tra un pigmeo ed un giocatore di basket.

E' logico che è più forte Kuerten (chi lo dubita?) e che sia un campione e Volandri no, ma, allo stato attuale, il vero Kuerten faticherebbe a sovrastare Naso (per estremizzare il concetto).

Che poi sia un campione con la sua storia non si discute, ma anche Pistol Pete perse da Gaudenzi al Roland Garros; e allora, chi era più forte? :)
Excellent, Smithers.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

MAURO07 ha scritto:Bravo Potito, finalmente una partita vinta senza soffrire contro un Gaudio in caduta libera certamente ma pur sempre n.37 del mondo. Io credo (e spero) in uno Starace che può regalarci qualcosa sulla terra battuta se sta bene fisicamente e xquesto tocco ferro :wink:


Sarò un illuso ma se Potito è in forma non è mai da sottovalutare. Per essendo fragile ha però un fisico inedito per gli italiani con la sua rispettabile altezza e notevole apertura alare. Quando sta bene fisicamente ed è abbastanza preciso è temibile sulla terra. Qualcuno si offese quando paragonai la possibile carriera di Fognini con quella di Starace ma occorre dire che Fognini di statura è la metà di Starace per cui per fare le cose che può fare Starace deve essere bravo il doppio! :lol:
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Messaggio da luca77 »

Starace non è malaccio, come colpi vale Volandri.
Meno appariscente ma anche meno falloso..ha carattere, dritto e servizio.
Non è cosa da poco, sufficiente per stare nei 40 purtroppo ha perso complemente negli anni la spinta al servizio..problemi alla schiena credo..senza quel colpo esce dai 100 e diventa veramente mediocre.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
guylasgrosce
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 552
Iscritto il: dom ago 07, 2005 12:35 pm
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da guylasgrosce »

per le statistiche... non vale livescores.... :lol:
KUERTEN l'ex campione contro Volandri
nei primi 5 games di servizio ha fatto 7 ace
con l'80% di prime...
non vince un set... non dico una partita da 2 anni...
oggi un set l'ha vinto... speriamo rimanga l'unico.
Italia del tennis?
due palle che girano....
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

guylasgrosce ha scritto:per le statistiche... non vale livescores.... :lol:
KUERTEN l'ex campione contro Volandri
nei primi 5 games di servizio ha fatto 7 ace
con l'80% di prime...
non vince un set... non dico una partita da 2 anni...
oggi un set l'ha vinto... speriamo rimanga l'unico.


un anno, contro ghem l'anno scorso in questo torneo :D

comunque è livescore. :)
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Non per dire ma qualcuno vi aveva avvertito!!!!! #103# #103# #103# #103#
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Suggerirei ai moderatori di chiudere tutti i topic in cui si può parlare di Volandri.

Ci sarà il tiro al piccione fra poco. :lol:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

nico ha scritto:Suggerirei ai moderatori di chiudere tutti i topic in cui si può parlare di Volandri.

Ci sarà il tiro al piccione fra poco. :lol:
#40#
prevedo cose turche, forse anche il ritorno di siglomane
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

corsair ha scritto:
nico ha scritto:Suggerirei ai moderatori di chiudere tutti i topic in cui si può parlare di Volandri.

Ci sarà il tiro al piccione fra poco. :lol:
#40#
prevedo cose turche, forse anche il ritorno di siglomane


avrà troppa voglia di scrivere che riuscirà a scovare qualche metodo per rientrare anche senza il consenso degli admin. :lol: :lol:
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

corsair ha scritto:
nico ha scritto:Suggerirei ai moderatori di chiudere tutti i topic in cui si può parlare di Volandri.

Ci sarà il tiro al piccione fra poco. :lol:
#40#
prevedo cose turche, forse anche il ritorno di siglomane

A ragione,vista l'ennesima figura del broccoletto che ci tocca subire!!! #103# #103#
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

lanna23 ha scritto:
corsair ha scritto:
nico ha scritto:Suggerirei ai moderatori di chiudere tutti i topic in cui si può parlare di Volandri.

Ci sarà il tiro al piccione fra poco. :lol:
#40#
prevedo cose turche, forse anche il ritorno di siglomane

A ragione,vista l'ennesima figura del broccoletto che ci tocca subire!!! #103# #103#


ancora co 'sto plurale, la figura la fa lui....pensate ad altro.. :D
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Immagine


Gloria a Dio nell'alto dei cieli. Il vero Guga e' tornato.


Siete fortunati che sto a lavoro, altrimenti avrei preso ad uno ad uno i vostri post.
Viva coloro che capiscono di tennis.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Beh è fortunatamente finita.
6-3 6-1 in 46 minuti e 33 secondi. 13 ace per il brasiliano.

Una delle sconfitte più imbarazzanti mai subite dai nostri.

Si apre il totoquiz sulle probabile scuse: unghia incarnita? colpa di sole? brutti incontri con qualche travestito brasiliano?
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

BRAVO FILIPPO! Quanno ce vò ce vò.Non era mica facile far risuscitare Guga. Ha doti taumaturgiche il ragazzo...
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Pippo and Potito ha scritto:Immagine


Gloria a Dio nell'alto dei cieli. Il vero Guga e' tornato.


Siete fortunati che sto a lavoro, altrimenti avrei preso ad uno ad uno i vostri post.
Viva coloro che capiscono di tennis.


Mamma mia com'eri qua ad aspettare...ti si sentiva aggirarsi sulle nostre teste. :lol:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
monty.burns
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 642
Iscritto il: mer mag 31, 2006 6:54 pm
Località: Purtroppo, Piacenza
Contatta:

Messaggio da monty.burns »

Scusate se scriverò gran parte di questo post in stampatello, ma la pena che devo scontare è ardua e sacrificale.


PIPPO&POTITO, MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE E MI STRINGO ALLA GAMBA DESTRA IL CILICIO, PER AVER UN SOLO ATTIMO DUBITATO DI KUERTEN E TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA. :D

Volandri più che sovrastato è stato massacrato. Ci sarà sotto qualche problema, senza dubbio, ma la batosta è notevole.
La prova del nove per Guga sarà il prossimo incontro, intanto Filippo sta bagnando (quattro uscite al primo turno) probabilmente il suo peggior inizio di stagione di sempre.
Excellent, Smithers.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Pippo and Potito ha scritto:Immagine


Gloria a Dio nell'alto dei cieli. Il vero Guga e' tornato.


Siete fortunati che sto a lavoro, altrimenti avrei preso ad uno ad uno i vostri post.
Viva coloro che capiscono di tennis.


:roll:
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Guga ha appena dichiarato che si è accorto del problema alla spalla destra di Volandri nel secondo gioco dell'incontro.

Ma che ha fatto in sta mesata? Pippe? :roll:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
monty.burns
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 642
Iscritto il: mer mag 31, 2006 6:54 pm
Località: Purtroppo, Piacenza
Contatta:

Messaggio da monty.burns »

Pippo and Potito ha scritto:Immagine


Gloria a Dio nell'alto dei cieli. Il vero Guga e' tornato.


Siete fortunati che sto a lavoro, altrimenti avrei preso ad uno ad uno i vostri post.
Viva coloro che capiscono di tennis.



Eh che megalomane! :D :D :D Ora mi autoflagellerò in pubblico è spero ti basti! :D :D
Excellent, Smithers.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

se Kuerten gioca da Kuerten, non c'è volandri che tenga
a tennis si gioca in due

siccome nessuno ha visto il match, a meno di amigos brasiliani che possano arrivare (e magari arrivassero! :) ), vi PREGO di non sparare sulla croce rossa...

Bravo Guga, a me è mancata negli ultimi anni la sua simpatia ed il suo modo sfacciatamente spettacolare di affrontate il tennis sul rosso, a furia di sbracciate vincenti.
Possibile che Filo fosse sotto tono, ma Bravo Guga.
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Messaggio da hubert strolz »

giupparc ha scritto:BRAVO FILIPPO! Quanno ce vò ce vò.Non era mica facile far risuscitare Guga. Ha doti taumaturgiche il ragazzo...


oddio, in quella foto Guga sembra più quello che riusciva a resuscitare in maniera autonoma...
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
federex
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 709
Iscritto il: sab set 09, 2006 5:10 pm
Località: roma

Messaggio da federex »

Ho fonti certe che danno un Filo messo male
quindi non iniziate a rompere a dire cose come vergogna
perchè se uno proprio non ce la fa non ci può far niente
non cominciate a sparare sentenze
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

In primo turno era un match rischioso.
Guga non dura più di tre giorni, ma intanto - come scrissi 25 ore fa - se gioca un'ora di gran tennis basta e avanza.
Che ne dici Edberg74?

Volandri - comunque - ha davvero scarso agonismo. E pochissima personalità. Quella oggi serviva a casa di Kuerten, e la voglia di stare in campo fino a che l'altro non calava.
Le partite "complicate" Volandri le lascia andare. Non tiene. Peccato, perché il Volandri della Davis in Spagna, quelle due ore di gioco contro Nadal, quel Volandri lì è un top ten sul rosso. Ma i suoi massimi sono sporadici in una stagione, mentre lo standard è deludente. Dico: perdi, va bene, ma almeno fai partita che forse vinci. Si è mai visto uno spagnolo mollare una partita? E Volandri, come ambizione di carriera col suo staff, si è dato obiettivi "spagnoli"....
federex
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 709
Iscritto il: sab set 09, 2006 5:10 pm
Località: roma

Messaggio da federex »

Nevenez ha scritto:In primo turno era un match rischioso.
Guga non dura più di tre giorni, ma intanto - come scrissi 25 ore fa - se gioca un'ora di gran tennis basta e avanza.
Che ne dici Edberg74?

Volandri - comunque - ha davvero scarso agonismo. E pochissima personalità. Quella oggi serviva a casa di Kuerten, e la voglia di stare in campo fino a che l'altro non calava.
Le partite "complicate" Volandri le lascia andare. Non tiene. Peccato, perché il Volandri della Davis in Spagna, quelle due ore di gioco contro Nadal, quel Volandri lì è un top ten sul rosso. Ma i suoi massimi sono sporadici in una stagione, mentre lo standard è deludente. Dico: perdi, va bene, ma almeno fai partita che forse vinci. Si è mai visto uno spagnolo mollare una partita? E Volandri, come ambizione di carriera col suo staff, si è dato obiettivi "spagnoli"....


Allora non capite che non riusciva a giocare no eh??
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

federex ha scritto:
Allora non capite che non riusciva a giocare no eh??

Me lo auguro..........
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Da Costa do Sauipe, nel pomeriggio mi han detto che Volandri non doveva neanche giocare per l'infortunio alla spalla.

E' solo una notizia di cronaca, e spero venga intepretata come tale, e non com una giustificazione, una scusa. :wink:
federex
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 709
Iscritto il: sab set 09, 2006 5:10 pm
Località: roma

Messaggio da federex »

Super-Fabio ha scritto:Da Costa do Sauipe, nel pomeriggio mi han detto che Volandri non doveva neanche giocare per l'infortunio alla spalla.

E' solo una notizia di cronaca, e spero non venga intepretata come tale, e non com una giustificazione, una scusa. :wink:


Invece è deve essere una scusa perchè se stava male magari sarebbe stato meglio non fosse sceso in campo
ma non c'è da fare la solita tragedia se uno perde da infortunato
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

federex ha scritto:
Nevenez ha scritto:
Allora non capite che non riusciva a giocare no eh??


D'accordo, hai ragione, se era malmesso va cambiato registro.
Ma quell'altro era Lazzaro...
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Sara' stato male, sara' dovuto scappare a una trasmissione televisiva, sara' dovuto uscire con una schedina....

NON IMPORTA.


Quello che conta e' il risultato, che ha dato ragione alla mia frase, da voi contestata, nella quale ho detto che Kuerten sovrasta Volandri in tutto.

A me dispiace sinceramente per la sconfitta di Filippo, che e' ragazzo umile e tenace, ma oggi si e' visto chi su questo forum capisce di tennis e chi no.


Monty, non c'e' bisogno di nessun flagello pubblico. Puo' capitare a tutti di sbagliare. E tu, qui dentro, sei uno di quelli che sbaglia di meno.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Super-Fabio ha scritto:Da Costa do Sauipe, nel pomeriggio mi han detto che Volandri non doveva neanche giocare per l'infortunio alla spalla.

E' solo una notizia di cronaca, e spero venga intepretata come tale, e non com una giustificazione, una scusa. :wink:

Ma cosa si è fatto adesso??????Non è possibile caspita!!! :cry: :cry:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
monty.burns
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 642
Iscritto il: mer mag 31, 2006 6:54 pm
Località: Purtroppo, Piacenza
Contatta:

Messaggio da monty.burns »

Nevenez ha scritto:In primo turno era un match rischioso.
Guga non dura più di tre giorni, ma intanto - come scrissi 25 ore fa - se gioca un'ora di gran tennis basta e avanza.
Che ne dici Edberg74?

Volandri - comunque - ha davvero scarso agonismo. E pochissima personalità. Quella oggi serviva a casa di Kuerten, e la voglia di stare in campo fino a che l'altro non calava.
Le partite "complicate" Volandri le lascia andare. Non tiene. Peccato, perché il Volandri della Davis in Spagna, quelle due ore di gioco contro Nadal, quel Volandri lì è un top ten sul rosso. Ma i suoi massimi sono sporadici in una stagione, mentre lo standard è deludente. Dico: perdi, va bene, ma almeno fai partita che forse vinci. Si è mai visto uno spagnolo mollare una partita? E Volandri, come ambizione di carriera col suo staff, si è dato obiettivi "spagnoli"....



Non sono troppo d'accordo. Pur nel suo massimo, Volandri non è mai stato ai livelli che indichi tu; Gaudenzi lo era davvero, ma Volandri, credo, no. La riprova è il cammino nei tornei che contano; 2 quarti di finale Ms in 4/5 anni di carriera nel tennis Atp, mai oltre il terzo turno al Rolando (anche se l'edizione con Acasuso grida vendetta), qualche semi e le àncore di salvezza di St.Poelten, Umag e Palermo.

Ho paura che il treno sia stato perso definitivamente nel 2005. Se c'era una possibilità di fare una capatina nei top 20 era quella.
Un bravo giocatore da terra sopra la media, ma, forse, non al livello d'eccellenza che suggerisci. Questo, credo, sia il mio pensiero.
Excellent, Smithers.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Pippo and Potito ha scritto:Sara' stato male, sara' dovuto scappare a una trasmissione televisiva, sara' dovuto uscire con una schedina....

NON IMPORTA.


Quello che conta e' il risultato, che ha dato ragione alla mia frase, da voi contestata, nella quale ho detto che Kuerten sovrasta Volandri in tutto.

A me dispiace sinceramente per la sconfitta di Filippo, che e' ragazzo umile e tenace, ma oggi si e' visto chi su questo forum capisce di tennis e chi no.


Monty, non c'e' bisogno di nessun flagello pubblico. Puo' capitare a tutti di sbagliare. E tu, qui dentro, sei uno di quelli che sbaglia di meno.


io che credevo in becker quando era n°500 al mondo allora dovrei essere uno dei migliori e quando ha battuto agassi dovevo auto proclamarmi per un mese intero, dai su..finiamola..
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Amigos...pecunia non olet.

Tu stai in Brasile, hai un problema alla spalla. Vorresti ritirarti ma hai pescato (chissà se stranamente o artatamente) l'idolo di casa che non vince da tempo immemore.

L'organizzazione desidera ardentemente che il beniamino di casa vinca la partita e ti convince a giocare ugualmente.

A voi lascio le conclusioni sul modo in cui l'organizzazione si sia resa convincente (chiaro che la mia è tutta un'ipotesi e non sto infamando nessuno).
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
federex
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 709
Iscritto il: sab set 09, 2006 5:10 pm
Località: roma

Messaggio da federex »

Pippo and Potito ha scritto:Sara' stato male, sara' dovuto scappare a una trasmissione televisiva, sara' dovuto uscire con una schedina....

NON IMPORTA.


Quello che conta e' il risultato, che ha dato ragione alla mia frase, da voi contestata, nella quale ho detto che Kuerten sovrasta Volandri in tutto.

A me dispiace sinceramente per la sconfitta di Filippo, che e' ragazzo umile e tenace, ma oggi si e' visto chi su questo forum capisce di tennis e chi no.


Monty, non c'e' bisogno di nessun flagello pubblico. Puo' capitare a tutti di sbagliare. E tu, qui dentro, sei uno di quelli che sbaglia di meno.


Pippo credimi in mattinata in Brasile si diceva che forse Filo non sarebbe neanche sceso in campo
Poi lo ha detto ancha Caperchi (che è uno che non usa mai scuse per giustificare la sconfitta di qualcuno) che Filo era infortunato
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Pippo and Potito ha scritto:
A me dispiace sinceramente per la sconfitta di Filippo, che e' ragazzo umile e tenace, ma oggi si e' visto chi su questo forum capisce di tennis e chi no.


Monty, non c'e' bisogno di nessun flagello pubblico. Puo' capitare a tutti di sbagliare. E tu, qui dentro, sei uno di quelli che sbaglia di meno.

se aggiungevi ego te absolvo in nomine patris et fili et spiriti sancti, completavi per bene il periodo :roll:
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Rispondi