Focus sugli italiani in corsa nei tornei ATP

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
Rispondi
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Super-Fabio ha scritto:Non ci resta che sperare in Hernych... :roll:


Hernych ha vinto contro Berrer 7-5 6-3 :lol: :D :wink:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

_Matt87_ ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Non ci resta che sperare in Hernych... :roll:


Hernych ha vinto contro Berrer 7-5 6-3 :lol: :D :wink:


ormai contava poco, era comunque già dentro, essendoci un altro ritiro..
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Bolelli affronterà Robredo, Bracciali contro Pavel.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Super-Fabio ha scritto:Bolelli affronterà Robredo, Bracciali contro Pavel.


Uhm, mi pare che per Bolelli sia cambiato poco essere entrato.
I punti delle quali non li prende, essendosi qualificato solo come lucky loser, e con Pescelesso Robredo ha pochissime chances.
Felice, molto felice, di essere smentito.

Bracciali...mah.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Edberg74 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Bolelli affronterà Robredo, Bracciali contro Pavel.


Uhm, mi pare che per Bolelli sia cambiato poco essere entrato.
I punti delle quali non li prende, essendosi qualificato solo come lucky loser, e con Pescelesso Robredo ha pochissime chances.
Felice, molto felice, di essere smentito.

Bracciali...mah.


i punti delle quali erano pochi, con il 2T ne ha presi 5, se vinceva oggi ne prendeva 10.....

ah, il secondo ritirato è Soderling.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Super-Fabio ha scritto:i punti delle quali erano pochi, con il 2T ne ha presi 5, se vinceva oggi ne prendeva 10.....

ah, il secondo ritirato è Soderling.


Sì, sì, lo so che erano pochi. Ma sempre meglio averli (e più che altro vincere).
Il ritiro di Simpatia Soderling fa sempre piacere.
Rotterdam molto condizionato da Marsiglia (vedi i ritiri di Gasquet, Baghdatis, Soderling e forse - ma chi se ne frega... - Simon).
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Edberg74 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:i punti delle quali erano pochi, con il 2T ne ha presi 5, se vinceva oggi ne prendeva 10.....

ah, il secondo ritirato è Soderling.


Sì, sì, lo so che erano pochi. Ma sempre meglio averli (e più che altro vincere).
Il ritiro di Simpatia Soderling fa sempre piacere.
Rotterdam molto condizionato da Marsiglia (vedi i ritiri di Gasquet, Baghdatis, Soderling e forse - ma chi se ne frega... - Simon).


:lol:
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Edberg74 ha scritto:Uhm, mi pare che per Bolelli sia cambiato poco essere entrato.
I punti delle quali non li prende, essendosi qualificato solo come lucky loser, e con Pescelesso Robredo ha pochissime chances.
Felice, molto felice, di essere smentito.

Bracciali...mah.

Pochissimo!!Solo qualche migliaio di euro........ :P :D :P :D
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Iubbo ha scritto:Pochissimo!!Solo qualche migliaio di euro........ :P :D :P :D


:)
Be', non è che sia una notizia di interesse mondiale, se ha guadagnato qualche soldo in più. Cioè, fa piacere per lui, ma a noi cosa ce ne frega?
Certo 6mila euro per aver vinto solo con Minar non sono male, è un bell'affare.
Avatar utente
guylasgrosce
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 552
Iscritto il: dom ago 07, 2005 12:35 pm
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da guylasgrosce »

robredo per BOLELLI
e PAVEL per BRACCIALI
direi buono .... :lol:
a questi livelli come devi giocare bene per vincere, e contro questi due...
direi che per BOLELLI non male... penso soffra specie chi serve bene
vista la sua supeRisposta...
Italia del tennis?
due palle che girano....
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Segnalo a margine che Pavel si è qualificato battendo 7-6 al terzo l'eliminatore di Seppi, van Scheppingen.
In Davis con Grosjean era stato splendido per due set, poi il rumeno aveva finito le pile. Gran talento, scarsa grinta, fisico agli sgoccioli.
Si potrebbe, eccome, vincere. Ma con Bracciali nessuno sa mai nulla.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Robredo è ottimo per Bolelli. Come già detto non mi pare un falco al chiuso. Ottimo per far fare belle figure ad altri (magari seguirà una stesa clamorosa di Simone :lol: ).
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
federex
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 709
Iscritto il: sab set 09, 2006 5:10 pm
Località: roma

Messaggio da federex »

Perde Galvani 6-3 7-6 con Brzezicki
dopo aver recuperato da sotto 5-3 nel secondo si porta avanti 6-5
serve per il set ma si fa brekkare e perde al TB #103#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Poi qualcuno mi spiegherà Galvani cosa ci fa in sudamerica, quanto la sua superficie è senza dubbio il cemento all'aperto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Poi qualcuno mi spiegherà Galvani cosa ci fa in sudamerica, quanto la sua superficie è senza dubbio il cemento all'aperto.


Direi che di cose da spiegare riguardo al nostro tennis ce ne sarebbero tante :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Super-Fabio ha scritto:Poi qualcuno mi spiegherà Galvani cosa ci fa in sudamerica, quanto la sua superficie è senza dubbio il cemento all'aperto.

Mantiene alta la tradizione....... :P :D
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

guylasgrosce ha scritto:robredo per BOLELLI
e PAVEL per BRACCIALI
direi buono .... :lol:
a questi livelli come devi giocare bene per vincere, e contro questi due...
direi che per BOLELLI non male... penso soffra specie chi serve bene
vista la sua supeRisposta...


Pavel è forse l'unico più scialacquatore di talento di Bracciali...chi resiste di più vince, baste tenere l'altro in campo....
Robredo negli ultimi 18 mesi ha alzato la velocità di palla, però non è ingiocabile, secondo me un 30% di chance Bolelli le ha, anche perché l'altro non lo dovrebbe conoscere....
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

robredo non è assolutamente un buon sorteggio, non capisco chi dica il contrario

qui non è questione di caratteristiche tecniche, tattiche, etc. Robredo è al momento due categoria sopra Simone.

Bracciali-Pavel è match equilibrato e che vorrei personalmente vedere, due ottimi "bracci" non abbastanza supportati dalla testa. Il romeno è in vistoso calo ma in carriera ha sicuramente raccolto più
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Definire Robredo "un buon sorteggio" per Bolelli fa quantomeno sorridere.

Si parla del n.7 del mondo, giocatore migliorato molto anche sui campi rapidi e che è più forte in tutti i settori del campo di Simone. Se Bolelli vince mi denudo in mezzo alla strada.

Riguardo Braccio, sta giocando in condizioni fisiche non buone per problemi alla spalla(pure lui)quindi non so cosa possa fare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
guylasgrosce
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 552
Iscritto il: dom ago 07, 2005 12:35 pm
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da guylasgrosce »

federex ha scritto:Perde Galvani 6-3 7-6 con Brzezicki
dopo aver recuperato da sotto 5-3 nel secondo si porta avanti 6-5
serve per il set ma si fa brekkare e perde al TB #103#


circa il giocare sul cemento all'aperto ... lui stesso in un intervista mi ha detto che gradisce giocare sul cemento outdoor,
ma penso che stia pensando a preparare la stagione sulla terra...
ove ha da difendere punti pesanti come Roma Roland e a fine marzo Barletta.
Italia del tennis?
due palle che girano....
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Robredo è un buon sorteggio proprio perchè se la gioca sul piano della tecnica precisina e pulita come piace a Bolelli. Uno che sporca il gioco come Santoro invece gli sconvolge gli schemi non concedendogli nulla facendolo andare fuori giri. Bolelli non ha paura di scambiare bordate, ha paura se qualcuno gli cambia continuamente le carte in tavola. Ma vedremo in pratica chi avrà avuto ragione nel prospettare il quadro tattico.
Naturalmente poter fare bella figura non significa vincere.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Buone notizie anche da Buenos Aires, Massu si ritira dal torneo....Montanes va nel round robin, quindi Galvani LL nell'elimination round
monty.burns
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 642
Iscritto il: mer mag 31, 2006 6:54 pm
Località: Purtroppo, Piacenza
Contatta:

Messaggio da monty.burns »

Buone notizie, certo... ma andiamo sempre avanti a furia di lucky losers... infatti, "losers", quale migliore epiteto per i nostri portacolori in questo periodo? :(

Pavel, come già è stato scritto, è un buon talento ormai agli sgoccioli. 33 anni, capatina nei top 15, ha raccolto forse meno di ciò che il suo gran rovescio gli avrebbe potuto permettere. Almeno al tennis che conta, non ha più da chiedere nulla; partita ostica ma non certo difficile, se Daniele gioca nella soglia della decenza non dovrebbero esserci problemi. Speriamo.

Non vedo alcuna speranza per Bolelli contro Robedo; altro mondo, altri colpi, altro spessore, perlomeno allo stato attuale. Non mi stupirei di vedere una partita combattuta però; sconfitta preventivabile, ma in sincerità di portare a casa un set non lo vedo così chimerico.

I "ripescati", com'è noto, giocano sempre con spirito ben più lieve. :D
Excellent, Smithers.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Di Mauro contro Berlocq, Galvani contro Junqueira...vediamo se riusciamo a perdere anche queste :-?
monty.burns
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 642
Iscritto il: mer mag 31, 2006 6:54 pm
Località: Purtroppo, Piacenza
Contatta:

Messaggio da monty.burns »

Super-Fabio ha scritto:Di Mauro contro Berlocq, Galvani contro Junqueira...vediamo se riusciamo a perdere anche queste :-?


:D :D :D Il buon Junqueira ha castigato Volandri... perchè non dovrebbe riuscirci anche con Galvani? (Stasera think positive!) :D :D
Excellent, Smithers.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

monty.burns ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Di Mauro contro Berlocq, Galvani contro Junqueira...vediamo se riusciamo a perdere anche queste :-?


:D :D :D Il buon Junqueira ha castigato Volandri... perchè non dovrebbe riuscirci anche con Galvani? (Stasera think positive!) :D :D


Junqueira, è uno dei tennisti più scarsi che abbia mai visto, corre solo. E' la sua unica arma. :D

Volandri ha dichiarato che è stata la partita più brutta degli ultimi 2-3 anni.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Super-Fabio ha scritto:Di Mauro contro Berlocq, Galvani contro Junqueira...vediamo se riusciamo a perdere anche queste :-?

Galvani no,ma alessio può tranquillamente perdere!! :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

tennisfan82 ha scritto:Definire Robredo "un buon sorteggio" per Bolelli fa quantomeno sorridere.

Si parla del n.7 del mondo, giocatore migliorato molto anche sui campi rapidi e che è più forte in tutti i settori del campo di Simone. Se Bolelli vince mi denudo in mezzo alla strada.

Riguardo Braccio, sta giocando in condizioni fisiche non buone per problemi alla spalla(pure lui)quindi non so cosa possa fare

Quoto tennis!!
Io però non mi denudo in mezzo alla strada,al massimo esco in mutande!!!! :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Super-Fabio ha scritto:
monty.burns ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Di Mauro contro Berlocq, Galvani contro Junqueira...vediamo se riusciamo a perdere anche queste :-?


:D :D :D Il buon Junqueira ha castigato Volandri... perchè non dovrebbe riuscirci anche con Galvani? (Stasera think positive!) :D :D


Junqueira, è uno dei tennisti più scarsi che abbia mai visto, corre solo. E' la sua unica arma. :D

Volandri ha dichiarato che è stata la partita più brutta degli ultimi 2-3 anni.




Dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Quella partita andava vinta. Un disonore averla persa.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Gutturnio D.O.C.
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: lun lug 17, 2006 9:36 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Gutturnio D.O.C. »

Secondo me vince solo Galvani e, forse, Bracciali.

Gli altri li vedo sfavoriti: anche Di Mauro temo perda e anche nettamente...
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Iperdrive ha scritto:Robredo è ottimo per Bolelli. Come già detto non mi pare un falco al chiuso. Ottimo per far fare belle figure ad altri (magari seguirà una stesa clamorosa di Simone :lol: ).


Su quali basi sostieni una teoria del genere, Iper? :roll:
Robredo è 7 al mondo, l'anno scorso si è (purtroppo) meritato il Masters anche su prestazioni degne nel veloce (ad esempio la semi a Parigi Bercy).
Quest'anno ha fatto finale ad Adelaide e quarti a Melbourne. Non è un Beto Martin deluxe che gioca bene solo sulla terra, è uno spagnolo che anche sul veloce se la gioca eccome.
Onestamente Bolelli non poteva pescare peggio, o quasi. Poi, se vince, sono contento, ma sarebbe un'impresa.
Galvani e Di Mauro hanno il dovere morale e civico di vincere, ma Bolelli proprio no.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:
monty.burns ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Di Mauro contro Berlocq, Galvani contro Junqueira...vediamo se riusciamo a perdere anche queste :-?


:D :D :D Il buon Junqueira ha castigato Volandri... perchè non dovrebbe riuscirci anche con Galvani? (Stasera think positive!) :D :D


Junqueira, è uno dei tennisti più scarsi che abbia mai visto, corre solo. E' la sua unica arma. :D

Volandri ha dichiarato che è stata la partita più brutta degli ultimi 2-3 anni.


di sicuro non avrei pagato per vederla :)
Speedy
Saggio
Messaggi: 8184
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Edberg74 ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Robredo è ottimo per Bolelli. Come già detto non mi pare un falco al chiuso. Ottimo per far fare belle figure ad altri (magari seguirà una stesa clamorosa di Simone :lol: ).

Su quali basi sostieni una teoria del genere, Iper? :roll:
Robredo è 7 al mondo, l'anno scorso si è (purtroppo) meritato il Masters anche su prestazioni degne nel veloce (ad esempio la semi a Parigi Bercy).
Quest'anno ha fatto finale ad Adelaide e quarti a Melbourne. Non è un Beto Martin deluxe che gioca bene solo sulla terra, è uno spagnolo che anche sul veloce se la gioca eccome.
Onestamente Bolelli non poteva pescare peggio, o quasi. Poi, se vince, sono contento, ma sarebbe un'impresa.
Galvani e Di Mauro hanno il dovere morale e civico di vincere, ma Bolelli proprio no.

Ho il timore che, ben che vada, sarà una partita giocata su pochi punti a favore di Robredo. Meno sul filo rispetto al match con Gonzalez a Basilea, perchè Tommy un paio di break li porterà a casa, mentre Simone - con la sua leggendaria risposta - ho paura di no.
Poi, col tabellone di Rotterdam, c'era ben poco di meglio da pescare (Verkerk sicuramente, ma poi?), forse Youzhny è un po' più incazzato di Simone.
Sul dovere morale, concordo sul lucky Galvani, mentre il buon Di Mauro degli ultimi tempi ha più o meno le possibilità di Bolelli
Oh, ma sui doveri morali del redivivo Potito, nessuno dice niente? :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Se vincessero Starace e Bracciali oggi ci sarebbe da esser soddisfatti

penso che Bolelli, Galvani e Di Mauro invece non ci regaleranno gioie.
Anche nel challenger di Besançon, la testa di serie n°2 Sanguinetti ha un primo turno tutt'altro che scontato con il giovane Cilic
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Le nostre sono tutte supposizioni perchè poi è lo stato di forma attuale dei tennisti a fare la differenza. Ci può stare un massacro in cui Robredo non lascia un game a Bolelli come pure una partita sul filo dei 7-6 come con Gonzalez di certo non meno temibile di Robredo. Dico solo che Robredo ha un servizio trattabile per cui la partita la giochi su scambi dal fondo classici con qualche discesa a rete senza grandi alchimie alla Santoro per cui se tiri forte e la tieni in campo puoi fare il tuo gioco senza preoccuparti di ogni singola rotazione nei colpi. Robredo cercherà di imporre il suo ritmo ma anche Bolelli non scherza dal fondo supponendo che non faccia una marea di errori non forzati. Sul ritmo Bolelli si adatta meglio che in partite strane in cui è lui a dover spingere con chi gli recupera tutto. Spesso a me capita che quando gioco con uno bravo che mi tira bei colpi tesi faccia un figurone io stesso rispondendo con altrettante bordate e questo potrebbe capitare a Bolelli con Robredo. Se invece devo fare io i punti forzando e spingendo palle morte posso andare incontro ad errori vergognosi come è capitato a Bolelli contro Santoro.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

PieroM1982 ha scritto:Anche nel challenger di Besançon, la testa di serie n°2 Sanguinetti ha un primo turno tutt'altro che scontato con il giovane Cilic


Però, ha scelto una platea prestigiosa, Sanguinetti.

Zabaleta per Starace non è un cliente così comodo, se sta bene l'argentino è abile (e gioca in casa). Però a Costa do Sauipe Potito mi è piaciuto, ha pienamente fatto il suo.
Concordo sul fatto che Galvani parta favorito. Di Mauro un po' meno, sì.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8184
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Edberg74 ha scritto:
PieroM1982 ha scritto:Anche nel challenger di Besançon, la testa di serie n°2 Sanguinetti ha un primo turno tutt'altro che scontato con il giovane Cilic


Però, ha scelto una platea prestigiosa, Sanguinetti.

Non mi sottovalutare Besançon, Edberg :D
Negli ultimi 3 anni - a parte Mahut l'anno scorso - hanno vinto il titolo Monfils e Berdych.
Speriamo che non faccia la figura di Bergamo, questo sì (e Cilic è un osso duro)
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

C'è qualcuno che perderà una marea di punti tra un quarto d'ora :cry: Auguriamoci che qualcun altro ne guadagni perchè non è bello vedere sparire gradualmente per sopravvenuta incapacità tennistica i nostri "mitici" numerosi top 100.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

PieroM1982 ha scritto:Se vincessero Starace e Bracciali oggi ci sarebbe da esser soddisfatti

penso che Bolelli, Galvani e Di Mauro invece non ci regaleranno gioie.
Anche nel challenger di Besançon, la testa di serie n°2 Sanguinetti ha un primo turno tutt'altro che scontato con il giovane Cilic


viste le condizioni di forma dei nostri gli unici a partire favoriti sono Potito e Galvani...gli altri partono col pronostico contro e Bolelli lo vedo proprio chiuso.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Speedy ha scritto:Non mi sottovalutare Besançon, Edberg :D
Negli ultimi 3 anni - a parte Mahut l'anno scorso - hanno vinto il titolo Monfils e Berdych.
Speriamo che non faccia la figura di Bergamo, questo sì (e Cilic è un osso duro)


Hai ragione, Speedy. Ottima risposta.
Rispondi