La finale di Fed Cup: in Russia con furore

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

La finale di Fed Cup: in Russia con furore

Messaggio da nico »

Direi che è arrivato il momento di aprire il topic sulla finale di Fed Cup che si giocherà all Small Sports Arena "Luzhniki" di Mosca, complesso di 6500 posti, il 15 e 16 Settembre.

Se la compagine avversaria è pressochè certa (ci saranno Kuznetsova, Petrova, Chakvetadze e una quarta, probabilmente doppista), capitan Barazzutti dovrà fare scelte attente, anche alla luce dei recenti risultati, non solo agli UsOpen.

Cosa fareste se foste in lui?

Io porterei Schiavone, Pennetta, Santangelo, Vinci e Knapp come quinta giocatrice. Lascerei a casa la Garbin che sul cemento vale poco o niente, soprattutto in questo momento di forma (io la lascerei a casa sempre, ma sono opinioni personali); se Mara fosse stata al 100% non ci sarebbero stati dubbi sulla seconda singolarista, però così da certezze solo in doppio. Io rischierei la carta Pennetta, pur dopo un anno disastroso. Flavia è una che non molla se c'è da lottare e nel gioco contro la Vaidisova l'ho rivista quasi bene; se poi l'esperimento dovesse fallire si potrebbe tentare Karin, anche se non so bene come funzioni con la riserva, se possa giocare o meno. In doppio (ad arrivarci) si può decidere fra Schiavone-Vinci-Santangelo, con queste ultime due sulla carte favorite ma non hanno mai giocato assieme.

E' inutile dire che è un'impresa quasi disperata, anche la seconda o terza squadra russa probabilmente partirebbe favorita. Però le nostre, almeno in FC ci hanno abituato a delle sorprese, anche se stavolta non c'è la Mauresmo.

Si gioca indoor ma su un cemento e non su un tappeto, con le stesse palle dello UsOpen.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Messaggio da cage »

secondo me la schiavone è inamovibile anche in doppio in fed cup.
kimi the best
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

cage ha scritto:secondo me la schiavone è inamovibile anche in doppio in fed cup.

L'unica inamovibile nel doppio è Mara ora come ora.
Poi la Schiavone in FedCup si ricorda che sa giocare a tennis e quindi potrebbe avere quel quid in più della Vinci(ricordiamo però che anche Roberta è forte in doppio).
Insomma di doppiste ne abbiamo a caterve(Pennetta è ottima anche lei,almeno lo era... :roll: ).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Perderemo sicuramente, l'obiettivo è non farsi travolgere e almeno uscirne con dignita e con l'onore delle armi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:Perderemo sicuramente, l'obiettivo è non farsi travolgere e almeno uscirne con dignita e con l'onore delle armi.

Esatto.Poi dopo l'encomiabile :-? UsOpen,diciamo che possiamo metterci definitivamente l'anima in pace,se mai ci fosse stato bisogno di questa conferma :roll:
Avatar utente
AceVentura
Matricola
Messaggi: 125
Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:40 am

Messaggio da AceVentura »

Fermo restando il pronostico di una scontata sconfitta,
propongo le mie scelte.
Prima singolarista: Schiavone senza dubbi
Seconda singolarista: 1a scelta Santangelo (se sta bene)
2a scelta Pennetta (per l'esperienza)
3a scelta Knapp (esordio senza nulla da perdere)
Mi sembra quasi inutile discutere dell'eventuale doppio, comunque, nell'ipotesi accademica si arrivi sul 2-2 schiererei sicuramente la Vinci accanto alla Schiavone o Santangelo (da valutare in base alle condizioni fisiche in quel momento).

Nota: se si gioca sul cemento, la Garbin non sarebbe completamente inadatta, se avesse confermato i risultati di inizio stagione (vedi Gold Coast e Miami); in questo periodo, però, non mi sembra in grado di offrire una prestazione dignitosa (ve la immaginate presa a pallate dalla Chakvetadze?).
Ultima modifica di AceVentura il ven ago 31, 2007 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

5-0 russia e tutte a casa.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Noi perdiamo. Detto questo, abbiamo il dovere di portare a Mosca la squadra più competitiva.

Quindi Pennetta e Garbin devono rimanere a casa.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Messaggio da Albyy »

Io non mi farei tanti problemi per il semplice motivo che:
Sharapova vs Schiavone 6-3 6-3
Sharapova vs Santangelo 6-2 6-2
Sharapova vs Pennetta 6-1 6-2
Sharapova vs Knapp 6-1 6-1
Sharapova vs Vinci 6-1 6-0

C'e' l' imbarazzo della scelta...
SERENA, VENUS, RAFA
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Ma Sharapova non gioca
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
AceVentura
Matricola
Messaggi: 125
Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:40 am

Messaggio da AceVentura »

Albyy ha scritto:Io non mi farei tanti problemi per il semplice motivo che:
Sharapova vs Schiavone 6-3 6-3
Sharapova vs Santangelo 6-2 6-2
Sharapova vs Pennetta 6-1 6-2
Sharapova vs Knapp 6-1 6-1
Sharapova vs Vinci 6-1 6-0

C'e' l' imbarazzo della scelta...


La Sharapova non ci sarà...
Comunque con la Kuznetsova non andremo lontani da quei risultati...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Pippo and Potito ha scritto:Ma Sharapova non gioca


La Sharapova è indesiderata in Fed Cup, le altre non ne vogliono neanche sentir parlare.

Sembrava dovesse giocare con gli USA poi ha rinunciato per un infortunio abbastanza diplomatico.

Tarpischev ha detto di voler confermare la squadra che ha battuto gli USA
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

L'unica è poter contare su qualche crollo di nervi. Non che le nostre siano cuor di leoni, per carità
La Schiavone, per esempio, però con la Petrova ha un record positivo ed è tied con la Kuznetsova.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Messaggio da Albyy »

ah.. vabbe' tanto la russia dispone di una squadra da calcio di tenniste piu' forti delle nostre. Io farei giocare Schiavone e Knapp e il doppio Santangelo Vinci. In ogni caso e' come scegliere chi fare giocare tra i nostri giocatori contro Federer a Wimbledon... Era molto meglio trovare gli Stati Uniti in finale..
SERENA, VENUS, RAFA
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Non sono d'accordo sulla sconfitta già scritta.
La sconfitta sarebbe stata certa solo se ci fosse stata la Sharapova. Senza la Sharapova, in Fed Cup l'Italia ha qualche chance, a mio avviso un 30% di probabilità. Infatti nel doppio siamo favoriti, mentre la Schiavone versione Fed Cup può battere quasi chiunque.
Tuttavia molto dipenderà anche dalle scelte di Barazzutti. Se avrà l'intelligenza di lasciare a casa la Garbin, sarà già un'ottima cosa.
Io farei giocare Schiavone e Pennetta in singolare, Schiavone e Santangelo in doppio.
E' l'unico modo per poter tentare di vincere.

Parola di Siglo.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Sono d'accordo con te. Meno sulle possibilità di vittoria, però è già un traguardo. :)
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Siamo anche fuori casa :roll: Cmq io dico Schiavone e Pennetta in singolare... Santangelo e Vinci in doppio!
Immagine
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Metterei in campo sicuramente la knapp in singolo magari in caso di due a zero per loro. Sarebbe l'occasione perfetta per "sverginarla" e magari giocando sciolta prende tutte righe e vince :P :D :P :D
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Messaggio da Albyy »

come fate a dire di mettere la Pennetta. Ha avuto un anno disastroso.. Vabbe' che delle nostre non ce ne sono molte che hanno avuto un anno bello, io darei l' opportunita' alla knapp. Tanto perso per perso...
SERENA, VENUS, RAFA
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Albyy ha scritto:come fate a dire di mettere la Pennetta. Ha avuto un anno disastroso.. Vabbe' che delle nostre non ce ne sono molte che hanno avuto un anno bello, io darei l' opportunita' alla knapp. Tanto perso per perso...

Perchè l'ho vista ieri discretamente bene. La Knapp non la farà mai giocare Barazzutti, mettiamoci il cuore in pace.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

nico ha scritto:
Albyy ha scritto:come fate a dire di mettere la Pennetta. Ha avuto un anno disastroso.. Vabbe' che delle nostre non ce ne sono molte che hanno avuto un anno bello, io darei l' opportunita' alla knapp. Tanto perso per perso...

Perchè l'ho vista ieri discretamente bene. La Knapp non la farà mai giocare Barazzutti, mettiamoci il cuore in pace.


Io concordo con gran parte dei commenti...Trovo che Barazzutti la Knapp non la convocherà anche solo per un semplice motivo...non si cambia squadra in finale...non sarebbe giusto verso le altre,per principio..."io mi sono battuta fino adesso e mi scavalli? :lol: "e se fosse per questo sarei d'accordo...Anche perchè non è che sia molto meglio delle altre ora come ora...la Knapp entrerà nel giro della nazionale nei prossimi mesi...Vinci,Garbin,Pennetta,Schiavone e Santangelo se la giocano.Senza Sharapova una minima chance.Ma dopo tanti casini e tante partitacce...ci andrei coi piedi di piombo...siamo pur sempre sul cemento...la terra rossa è lontana...non dimentichiamocelo...
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Cosa diavolo centra il cemento?
La Schiavone i suoi migliori risultati li ha fatti sul sintetico...
E non ditemi che nel doppio conta la superficie...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

siglomane ha scritto:Cosa diavolo centra il cemento?
La Schiavone i suoi migliori risultati li ha fatti sul sintetico...
E non ditemi che nel doppio conta la superficie...


Dimentichi che c'è solo una schiavone...le altre sono delle super mega campionesse...poi fosse affidabile al 100% Francesca...ok ora diciamo che vinciamo così facciamo felice la gente e sem apost...conquistiamo la russia! :roll: .
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Non ho detto che siamo favoriti.
Ho detto che se siamo sfavoriti non è certo per motivi di superficie.
Sono due cose diverse.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

nico ha scritto:
Albyy ha scritto:come fate a dire di mettere la Pennetta. Ha avuto un anno disastroso.. Vabbe' che delle nostre non ce ne sono molte che hanno avuto un anno bello, io darei l' opportunita' alla knapp. Tanto perso per perso...

Perchè l'ho vista ieri discretamente bene. La Knapp non la farà mai giocare Barazzutti, mettiamoci il cuore in pace.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
AceVentura
Matricola
Messaggi: 125
Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:40 am

Messaggio da AceVentura »

I risultati dello US Open e, più in generale, dei tornei precedenti su cemento, confermano come le russe più in forma siano indubbiamente Kuznetsova e Chakvetadze. Credo siano le singolariste pre-designate.
Dal nostro punto di vista, dobbiamo solo attaccarci a questa speranza: che vadano avanti il più possibile nello US Open, magari scontrandosi in semifinale, ed arrivino un po' "cotte" all'appuntamento di Mosca.
Vista l'intensità e la continuità dei risultati riportati dalle due durante quest'estate, non mi pare una situazione improbabile.

Lo so che è abbastanza umiliante ragionare in questi termini, ma partire da sfavoriti comporta anche questo... (la vittoria con il Belgio era o non era merito del forfait della Clijsters e di Santa Cristina Flipkens?).
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Messaggio da wiltennis »

Credo che se la Schiavone porterà a casa un punto si potrà essere soddisfatti... insomma siamo nettamente sfavoriti(e), come non siamo mai stati negli incontri degli ultimi due anni. Miracoli le ragazze ne hanno già fatti parecchi, non credo ci sia spazio per altri...

Unico modo per vincere: 2 punti di una Schiavone superlativa e vittoria nel doppio, unica partita dove non si parte sfavoriti, ma ahinoi, l'ultima e non certa partita.

La mia formazione

singolare: Schiavone, Pennetta
doppio: Schiavone-Santagelo (la Vinci pare stia poco bene)
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

le convocate della Russia sono la squadra che ha batuta in semi gli USA ,ovvero:

Kuznetsova-Chakvetadze-Petrova-Vesnina

avevano solo l'imbarazzo della scelta....la Chak dovrebbe battere enza grossi problemi le nostre due singolariste (chi? chiunque siano,entrambe),ma potremmo sperare in un coinvolgimento emotivo al quale Anna certo non è nuova,ma siccome possiamo parlare solo di prestazioni e non di fattori esterni probabli,ne segue un'estate supeba della Chakvetadze che le permette di partire strafavorita sulle nostre....un pò meno nettamente,ma cmq favorita è la Kuzzi....il doppio sarà ininfluente....
ovviamente tiferò,spererò...ma se perderemo nn sarà delusione
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ho appena letto sul blog di Scanagatta che verrà convocata Flavia Pennetta al posto della Garbin con Karin Knapp come riserva
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Se così fosse, ottima scelta.
La prima da quando Barazza è capitano. :D
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

siglomane ha scritto:Se così fosse, ottima scelta.
La prima da quando Barazza è capitano. :D

sono d'accordo con Siglo, buona scelta, inimmaginabile da parte di Barazzutti.
convocazione un po' alla Panatta, il campo dirà se Flavia sarà il Camporese di Pesaro o il Nargiso di Vienna
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Andava chiamata una quarta giocatrice. Io avrei chiamato la Knapp.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

le convocazioni sono ufficiali: Schiavone, Santangelo, Vinci e Pennetta. Knapp chiamata come 5°.
Ed ora via ai commenti!
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Formazione scaramantica prima che intelligente.
Barazzutti convoca la stessa squadra di Charleroi nella speranza di ripetere il successo. Questa volta l'impresa è impossibile.

Contro Kuznetsova e Chakvetadze le nostre Schiavone e Santangelo perdono anche quando sono al massimo della forma. Figurarsi in trasferta con una condizione precaria.

Andiamo in Russia per fare una bella figura.


Concedetemi una critica a Sbarazzatutti. Bisogna pensare al futuro. Barazzutti ha più volte detto a Karin Knapp e Romina Oprandi che sono il futuro della Fed Cup italiana. Bene. Questa era l'occasione di chiamare Karin Knapp e di pensionare la Pennetta.

Sono d'accordo con l'esclusione della Garbin. Non ci deve essere obbligatoriamente riconoscenza per Tax anche se ha partecipato ai turni precedenti. A Castellaneta Marina, sia con la Cina che con la Francia, Tax è stata una palla al piede più che una n.1 italiana.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
AceVentura
Matricola
Messaggi: 125
Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:40 am

Messaggio da AceVentura »

Pippo and Potito ha scritto:Sono d'accordo con l'esclusione della Garbin. Non ci deve essere obbligatoriamente riconoscenza per Tax anche se ha partecipato ai turni precedenti. A Castellaneta Marina, sia con la Cina che con la Francia, Tax è stata una palla al piede più che una n.1 italiana.


Anch'io condivido l'esclusione della Garbin, anche se credo sia stata 'concordata' da Barazzutti con la giocatrice, a causa delle sue precarie condizioni fisiche. D'altra parte, non vorrei ci fosse una sorta di damnatio memoriae di quanto ha fatto la Garbin per la nostra nazionale contro la Cina: in un momento in cui la Schiavone era out ha pur sempre vinto 2 dei 3 singolari decisivi, seppur faticando contro le seconde file cinesi. Definirla 'palla al piede' mi sembra un po' ingeneroso... :wink: :wink:
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

la garbin meritava la convocazione,quantomeno come 5a giocatrice....la Knapp ne avrà di occasioni per far parte del gruppo...sinceramente spero che Flavia sia la seconda singolarista...Mara al momento non mi dà nessuna garanzia,ma temo che Barazzutti guarderà solo il ranking e schiererà la Santangelo
Avatar utente
AceVentura
Matricola
Messaggi: 125
Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:40 am

Messaggio da AceVentura »

Questi i prevedibili match:
prima giornata Chakvetadze vs Schiavone, Kuznetsova vs Santangelo o Pennetta
seconda giornata Kuznetsova vs Schiavone poi Chakvetadze vs Santangelo o Pennetta
eventuale doppio Petrova/Vesnina vs Vinci/Schiavone o Santangelo.

Mi pare evidente come la scelta della seconda singolarista sia poco influente nella prima giornata, per cui Barazzutti potrebbe prevedere un cambio qualora non si dovesse arrivare sullo 0-3 al quarto singolare.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Scelte corrette di Barazzutti, o almeno quelle che avrei operato anch'io.
Adesso dovrà valutare la seconda singolarista nel periodo d'allenamento.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Per una volta sono d'accordo con le scelte di Barazzutti...
santangelo82
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: ven giu 08, 2007 9:28 pm

Messaggio da santangelo82 »

AceVentura ha scritto:Anch'io condivido l'esclusione della Garbin, anche se credo sia stata 'concordata' da Barazzutti con la giocatrice, a causa delle sue precarie condizioni fisiche.


Concordata direi proprio di no, a meno a quanto ha scritto la Garbin sul suo forum.
Rispondi