Coppa Davis: Croazia - Italia [Aprile 2008]

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Mica è detto che giocheranno insieme Starace e Cipolla, fino ad un'ora prima il capitano può cambiare.

Ma la presenza di Potito credo sia probabile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Nevenez ha scritto:Bolelli-Karlovic in apertura.
C'è tutta la sfida, nel senso: tutto quello che può venir fuori da questo week end. E' la partita da vincere. Se andiamo 1-0, può cambiare tutto. Se vince Karlovic (favorito, non favoritissimo) sabato pomeriggio torniamo in Italia.


Esatto, era importante aver Simone come primo match, bene così.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Ma secondo voi il match Ancic-Seppi è del TUTTO chiuso?
Ho visto parecchi incontri del croato in questo scorcio di 2008 (contro Ferrero,Murray,Monaco,Davydenko) è il suo livello di gioco è sì molto buono, ma non ingiocabile.
Spesso si accontenta di giocare da fondo e, sullo scambio, Andreas ne mette sotto parecchi: se gioca ai livelli di Rotterdam o Sydney, per me il punto lo possiamo ottenere anche da lui.

Ci vuole coraggio, Andreas e Simone, forza.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

miggen ha scritto:Ma secondo voi il match Ancic-Seppi è del TUTTO chiuso?
Ho visto parecchi incontri del croato in questo scorcio di 2008 (contro Ferrero,Murray,Monaco,Davydenko) è il suo livello di gioco è sì molto buono, ma non ingiocabile.
Spesso si accontenta di giocare da fondo e, sullo scambio, Andreas ne mette sotto parecchi: se gioca ai livelli di Rotterdam o Sydney, per me il punto lo possiamo ottenere anche da lui.

Ci vuole coraggio, Andreas e Simone, forza.

Vero, secondo me alla fine della prima giornata sarà 1-1, ma a portare il punto all'Italia sarà Seppi. Di fronte a un big server come Karlovic, Bolelli potrebbe trovarsi a giocare anche 5 tie-break... Difficile pensare che Ivo possa perdere il servizio, almeno nei primi due set, contro il nostro, che non è certo Agassi alla risposta.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Mica è detto che giocheranno insieme Starace e Cipolla, fino ad un'ora prima il capitano può cambiare.

Ma la presenza di Potito credo sia probabile.


Io farei giocare a Bolelli e Seppi anche il doppio.
pescefreddo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ott 10, 2006 12:22 pm

Messaggio da pescefreddo »

non ho ancora capito se la superficie è velocissima; immagino di sì, giocando al coperto. Questo non aiuterà la risposta di bolelli su karlovic, ma il fatto di affrontarlo senza troppe responsabilità di risultato, nel primo incontro, potrebbe agevolare l'italiano.

Fondamentali i turni al servizio di Bolelli: perderne uno ogni tanto, farebbe finire la partita alla svelta, visto che il livello di gioco del croato non si misura dal servizio, che è sembre devastante anche nelle percentuali, ma da come si muove in campo.

Siamo sfavoriti e lo sappiamo tutti. Ma si sa che la davis, non sempre, ma a volte regala sorprese e in definitiva non sarebbe fantascienza arrivare a domenica con un minimo di possibilità.

E comunque, scusate il ragionamento provincialotto, se perdi, non perdi da DUDISELA, in uno stadio con mezza tribuna e sullo sfondo dei trattori al lavoro a rassodare i campi!!
...azzo ci vado a fare in paradiso... e poi non conosco nessuno!!
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

In questi anni è vero che ci siamo assuefatti alla serie B ma abbiamo incontrato la Spagna che è sostanzialmante la squadra più forte nel tennis di oggi perdendo con una certa lotta. Era per lo meno una B con la Juve :wink:
In ogni caso quando torneremo in A avremo il livello richiesto per lottare anche li perchè negli spareggi dovremo sempre battere qualche nobile decaduta ancora molto forte. Forse dovrebbero ampliare il tabellone principale della Davis un pò asfittico con primi turni con le più deboli e le teste di serie esentate come nei MS Americani. Più nazioni si sentirebbero parte attiva nella conquista dell'insalatiera e non Nazioni di serie B nonostante un buon livello come classifica ATP. Chi organizza la Davis mi pare non molto arguto per usare un eufemismo se rischia di perdere per strada negli Spareggi nazioni come Croazia e Spagna.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Tra l'alto il problema di eventuali tornei saltati nei primi turni si compenserebbe attribuendo punti ATP consistenti a chi gioca in Davis. Non giocare un piccolo ATP ed offrirsi alla Davis sarebbe un onore e quasi converrebbe (esempio Starace invece di giocare un indoor in cui parte battuto preferisce giocare con la Finlandia in casa sulla terra in cui ottiene punti e prestigio).
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

laplaz ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Mica è detto che giocheranno insieme Starace e Cipolla, fino ad un'ora prima il capitano può cambiare.

Ma la presenza di Potito credo sia probabile.


Io farei giocare a Bolelli e Seppi anche il doppio.

Io pure. Almeno hanno giocato Indoor insieme nell'ultimo periodo.........
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Prpic ammette che l'avversario più temuto è Seppi:
"Bolelli migliora torneo dopo torneo - spiega - ma penso che in questo momento Seppi sia ancora il più pericoloso non solo per l’esperienza ma per il suo modo di giocare”.
Jannik Sinner e' il Messia
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Kalashnikov ha scritto:Prpic ammette che l'avversario più temuto è Seppi:
"Bolelli migliora torneo dopo torneo - spiega - ma penso che in questo momento Seppi sia ancora il più pericoloso non solo per l’esperienza ma per il suo modo di giocare”.


Già, quel "volo sghembo, poco elegante e non bello a vedersi in modo da essere facilmente scambiato per un innocuo allocco, un saltimpalo, un fagiano comune, un grosso tordo oppure un picchio muratore e non essere così individuato subito dalle sue prede per il micidiale rapace qual è in realtà". :lol: #100#

Bye dudes.
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

prpic era uno dei miei idoli da giovane, a mio parere uno dei giocatori più intelligenti degli ultimi trent'anni.
forse é già stato scritto ma a che ora si comincia a giocare ?
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Ma c'è un livescore?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Bolelli b. Karlovic 7-6(7) 6-3 6-4.

Simone ha giocato davvero bene rispondendo egreggiamente per tutto il match ad un Karlovic che ha messo in campo il 70% di prime palle con 26 aces ed un solo doppio fallo. Bolelli bloccava molto bene con il polso la risposta di rovescio e faceva muovere molto Karlovic dal fondo con il diritto.

Il croato ha accusato un problema negli ultimi 3 game del secondo set, poi ha ripreso a muoversi bene, il break Simone lo aveva comunque già effettuato.

Ora abbiamo davvero qualche speranza, forse è importante proprio questo match di Seppi con Ancic, in ogni caso ci sono concrete speranze di arrivare almeno al 2-2 con Prpic che credo schiererebbe Cilic contro Seppi.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Chiave dell'incontro la risposta di Bolelli. Simone ha risposto benissimo per tutto la partita, con un Karlovic servizio-dipendente che da fondo faceva una grandissima difficoltà a mantenere il ritmo elevato e solido di Bolelli...Per me, sorpresa vera!
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Bolelli è stato bravissimo nel primo set nel salvare quelle 4 palle break e a vincere il tie break giocato punto a punto..è stato il momento decisivo del match perchè ha tolto fiducia a Karlovic.
Negli scambi da fondo Bolelli riusciva a pressare il croato e a fargli sbagliare un sacco di colpi, quando si scambiava non c'era storia.
E se Karlovic provava a venire a rete e ad anticipare veniva puntualmente infilato dai passanti, soprattutto col rovescio, di Bolelli, il quale ha inoltre avuto il merito di rispondere magnificamente nei 2 game che poi gli sono valsi il break nel secondo e nel terzo set.
Adeso c'è qualche possibilità in più ma bisogna battere Ancic almeno una volta e non è facile...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

madmarat ha scritto:Chiave dell'incontro la risposta di Bolelli. Simone ha risposto benissimo per tutto la partita, con un Karlovic servizio-dipendente che da fondo faceva una grandissima difficoltà a mantenere il ritmo elevato e solido di Bolelli...Per me, sorpresa vera!


Beh, oddio, nel primo set sulla prima di servizio di Karlovic credo non abbia fatto nemmeno un punto.
Più che altro mi è sembrato che la chiave dell'incontro sia stata mantenere sempre la pressione alta da fondo campo, impedendo al croato di prendere l'iniziativa.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

laplaz ha scritto:
madmarat ha scritto:Chiave dell'incontro la risposta di Bolelli. Simone ha risposto benissimo per tutto la partita, con un Karlovic servizio-dipendente che da fondo faceva una grandissima difficoltà a mantenere il ritmo elevato e solido di Bolelli...Per me, sorpresa vera!


Beh, oddio, nel primo set sulla prima di servizio di Karlovic credo non abbia fatto nemmeno un punto.
Più che altro mi è sembrato che la chiave dell'incontro sia stata mantenere sempre la pressione alta da fondo campo, impedendo al croato di prendere l'iniziativa.


Non sono d'accordo...questo Karlovic da fondo vale pochissimo, il suo gioco si basa, ora più che mai, sul servizio...grazie ad alcune ottime risposte Bolelli è riuscito a procurarsi palle break che poi ha trasformato...il croato da fondo inesistente, forse anche per colpa del problema al ginocchio...
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Zonker ha scritto:Ma c'è un livescore?
"Resteremo sempre a un punto dai campioni"?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque con Seppi e Bolelli sul veloce e Volandri e Starace sulla terra in A entro il 2009 dobbiamo tornarci assolutamente, se recuperassimo in doppio per qualche annetto Bracciali su livelli almeno discreti(io lo farei proprio specializzare), credo di non dire una cretinata dicendo che insomma tra le migliori 16 del mondo ci possiamo stare.

Per quanto riguarda questo match avrei firmato sull'1-1, siamo pari e in partita.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Sono rimasto non poco sorpreso quando, tornato a casa, ho trovato Seppi nettamente sotto nel punteggio... Era già in svantaggio di due set!

Mi aspettavo che quest'oggi giocasse con tutta la cattiveria e la voglia di riscatto possibili, ma non credevo potesse finire così, con Seppi che ha cominciato a giocare solo sul 4-5*, ottenendo il controbreak e riuscendo a disfare il tutto come al solito...

Ora alla qualificazione non ci credo quasi nemmeno più.

Questo Seppi con Cilic in Croazia ci perde sempre e comunque;

Bolelli normalmente con Ancic sarebbe chiuso, però mi pare di aver capito che oggi ha risposto bene e ha sbagliato poco;

infine, il doppio alla vigilia era l'unico punto perso in partenza, e paradossalmente adesso è in esso che riponiamo le nostre ultime speranze...
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:
laplaz ha scritto:
madmarat ha scritto:Chiave dell'incontro la risposta di Bolelli. Simone ha risposto benissimo per tutto la partita, con un Karlovic servizio-dipendente che da fondo faceva una grandissima difficoltà a mantenere il ritmo elevato e solido di Bolelli...Per me, sorpresa vera!


Beh, oddio, nel primo set sulla prima di servizio di Karlovic credo non abbia fatto nemmeno un punto.
Più che altro mi è sembrato che la chiave dell'incontro sia stata mantenere sempre la pressione alta da fondo campo, impedendo al croato di prendere l'iniziativa.


Non sono d'accordo...questo Karlovic da fondo vale pochissimo, il suo gioco si basa, ora più che mai, sul servizio...grazie ad alcune ottime risposte Bolelli è riuscito a procurarsi palle break che poi ha trasformato...il croato da fondo inesistente, forse anche per colpa del problema al ginocchio...


Quoto entrambi :lol:
E' evidente che sullo scambio oggi proprio non c'era gara...scambio nettamente dominato da Bolelli,soprattutto da metà primo set...si scambiava praticamente solo nei turni di servizio di Simone...mentre soprattutto nel primo set i games di battuta del croato erano quasi tutti 40-0 o 40-15.E alla fine come spesso succede quando gioca Karlovic si finisce al tie.

Simone ha tutti i meriti,diamo a cesare quel che è di cesare...ma la chiave di volta si è avuta quando Karlovic ha iniziato a calare sul servizio e la sua seconda non è nulla di trascendentale...di fatti Simone ha sfruttato benissimo il primo reale passaggio a vuoto del croato sul 3-2*...con delle risposte profonde o angolate.Poi quella pausa per l'infortunio e nel terzo set è bastato spostare l'avversario...che ha continuato ad affidarsi solo al servizio...che comunque non è bastato.

Oggi Bolelli ha giocato una partita ottima sotto ogni punto di vista.Mi pare chiaro. :wink:
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Diciamo che al termine della prima giornate rimane quel 10/15% di possibilità che l'Italia aveva alla vigilia..il problema non è che Seppi non possa battere Cilic ma che Bolelli dovrebbe battere Ancic o che domani si dovrebbe vincere il doppio, anche se il Bolelli visto oggi è piaciuto tantissimo e deve essere schierato per forza domani.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ho sentito Scanagatta dire che è molto probabile l'impiego di Bolelli/Seppi domani. Per i croati al 100% giocano Ancic/Cilic.

Bisogna vedere se il problema avuto da Karlovic gli impedirà di essere in campo domenica o meno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

tennisfan82 ha scritto:Ho sentito Scanagatta dire che è molto probabile l'impiego di Bolelli/Seppi domani. Per i croati al 100% giocano Ancic/Cilic.

Bisogna vedere se il problema avuto da Karlovic gli impedirà di essere in campo domenica o meno.

In ogni caso per me domenica avrebbe giocato Cilic.

EDIT: Perso per perso, io in doppio schiererei Bolelli-Cipolla, con quest'ultimo che a rete è un pò più incisivo di Seppi (anche se sul suo servizio sarà un vero e proprio supplizio... #1# )
Jannik Sinner e' il Messia
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Concordo sul Seppi-Bolelli coppia di doppio, l'unica fattore sarebbe l'eventuale stanchezza, ma domani è un punto fondamentale e anche con tutta la stima possibile per Cipolla, non lo vedo titolare di Davis.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

nico ha scritto:Concordo sul Seppi-Bolelli coppia di doppio, l'unica fattore sarebbe l'eventuale stanchezza, ma domani è un punto fondamentale e anche con tutta la stima possibile per Cipolla, non lo vedo titolare di Davis.

Ma si, dopotutto entrambi i match sono terminato in tre set, quindi non credo accuserebbero più di tanto la stanchezza...
Jannik Sinner e' il Messia
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Sarebbe assurdo schierare due doppisti che giocano indoor uno peggio dell'altro.
Bolelli-seppi assolutamente. Domani ci si gioca la vittoria, Ancic farà anche l'altro punto (salvo stanchezza), l'unico punto accessibile sarebbe quello a Cilic.
O domani si va 2-1 o niente............
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Comunque verso il finale di partita Seppi si è toccato un paio di volte la spalla, quindi l'eventualità che possa riposare domani non è del tutto da escludere.

Per me in ogni caso il punto del doppio è perso a priori.
O Bolelli fa l'impresa stratosferica, apparentemente fuori dalla sua portata, di battere Ancic o si torna a casa aspettando la Lettonia.
Jannik Sinner e' il Messia
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Seppi-Bolelli domani anche secondo me. In ogni caso ci vuole
un'impresa...o in doppio o da parte di Bolelli contro Ancic, oltre alla vittoria di Andreas con Cilic, insomma è difficilissima.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Se il doppio è perso in partenza in doppio devono giocare quelli che non faranno il singolare domenica.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Anch'io non sono così convinto che sia giusto schierare Seppi e Bolelli in doppio. Li stancheremmo senza aumentare di molto le possibilità di vittoria. Un doppio formato da due singolaristi con poca attitudine alla rete non mi convince proprio. :roll: Inoltre, Ancic non mi è parso imbattibile, ieri.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Seppi-Bolelli per forza.
Non saranno due specialisti, ma hanno già giocato parecchio insieme (vincendo anche il challenger di Bergamo, wow.. :) ) e gli automatismi nel doppio sono fondamentali.
Non oso immaginare cosa potrebbe venir fuori da una coppia improvvisata Cipolla-Starace.. :roll:
Ok, partiamo sfavoriti, ma non dobbiamo affrontare i gemelli Bryans: giochiamocela, che Bolelli pare on fire e Seppi può sempre indovinare il match.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

laplaz ha scritto:
madmarat ha scritto:Chiave dell'incontro la risposta di Bolelli. Simone ha risposto benissimo per tutto la partita, con un Karlovic servizio-dipendente che da fondo faceva una grandissima difficoltà a mantenere il ritmo elevato e solido di Bolelli...Per me, sorpresa vera!


Beh, oddio, nel primo set sulla prima di servizio di Karlovic credo non abbia fatto nemmeno un punto.
Più che altro mi è sembrato che la chiave dell'incontro sia stata mantenere sempre la pressione alta da fondo campo, impedendo al croato di prendere l'iniziativa.


D'accordo con Madmarat, invece.
La vera novità del match di Bolelli, da un punto di vista tecnico, è stata proprio la risposta spesso sontuosa che ha esibito da metà secondo set in poi. E di là c'era Karlovic, non Dudi Sela.
Significativa anche la dimestichezza che ha elargito nel gioco di volo, anche questa fino a ieri non certo la dote peculiare del bolognese.
Miglioramenti tecnici significativi che vanno confermati quando più conta, e cioè nei tornei veri, quando si è soli e non si ha la balia dell'allenatore e la bandiera della patria a proteggerti.
Ma il Bolelli di ieri, come quello pre-suicidio (imperdonabile) con Stasi, è senz'altro qualcosa che fa bene alla vista e al cuore. Sempre più Camporesino. Bene.
Avanti così, con un occhio al risultato e l'altro all'estetica.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Sarà Bolelli/Starace. :roll:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

nico ha scritto:Sarà Bolelli/Starace. :roll:


Hanno mai giocato insieme?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

miggen ha scritto:
nico ha scritto:Sarà Bolelli/Starace. :roll:


Hanno mai giocato insieme?


ne dubito fortemente.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Secondo me Bolelli/Cipolla sarebbe stata una bella coppia, i due si conoscono e in passato hanno anche giocato insieme.
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Senza fare livescore,vorrei soltanto sapere come è venuto in mente a Barrazzutti di schierare Starace nel doppio.Mi sembra che in coppia giochi in maniera disastrosa a parer mio.Io avrei fatto giocare Seppi con Bolelli.
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Rispondi