Davis: Italia-Repubblica Slovacca [Cagliari, 6-8 marzo 2009]

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Kalashnikov ha scritto:Domani ore 10:30 Seppi-Hrbaty :o

Fonte: sito FIT


:o
Povero Seppi, credo proprio che l'abbiano costretto!!!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Oggi ho potuto seguire solo il finale del doppio ma ho letto che Fabio ha giocato davvero male, forse non si fidano boh
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

tennisfan82 ha scritto:Oggi ho potuto seguire solo il finale del doppio ma ho letto che Fabio ha giocato davvero male, forse non si fidano boh


E vabbè ho capito però oggi Seppi era infortunato e domani magicamente no :-? . Solo alcuni tipi di malattie guariscono in una notte.:-?
Bo, non saprei cosa pensare, non vorrei fare illazioni fastidiose però ci metto la mano sul fuoco che qualcosa sotto c'è. #1#
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

E pensare che nei mesi scorsi,ci sono stati parecchi che hanno avuto il coraggio di criticare la scelta di Bolelli di sottrarsi a questo tipo di farse.Rendiamoci conto dell'arroganza di quelli che hanno potere alla FIT:ti costringono a giocare pure da infortunato! #104# #103# Mi auguro che per Fognini non si ripeta la stessa storia dello scorso anno,sia in primavera,che nel precedente incontro di Davis,dove si infortunò per l'ennesima volta,e fu costretto ad essere operato. #1# Indubbiamente,ancora una volta Fognini ha dimostrato abnegazione,resistendo anche al dolore,immagino.Peccato che tutto ciò non venga riconosciuto,ad esempio leggendo incredibili commenti nel sito di Scanagatta,e trovo incredibile l'astio che genera il ragazzo,e sembra quasi che abbia fatto del male a ciascuno dei suoi denigratori,talmente tanto è l'astio,quindi mi chiedo se questi sacrifici che Fabio richiede al suo fisico,ne valgano la pena.Per me,a giudicare specialmente da come viene trattato,il gioco non vale la candela.E se questo appuntamento di Davis gli costasse di nuovo caro,mi domando cosa succederebbe se Fognini e il suo staff chiedessero un risarcimento alla Fit,se dovesse essere costretto all'ennesimo stop,ed a saltare di nuovo tornei importanti,e quindi a rinunciare a guadagni, per colpa di questa stramaledetta Coppa Davis.
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Ho visto quasi tutto il match di Fognini, non so quanto sia stato condizionato dal problema al tendine nella sua prestazione altalenante in realtà..lui nell'intervista a fine partita non ne ha fatto menzione comunque.
Starace mi sembra dia ottime garanzie in questo momento e credo che Barazzutti avrebbe firmato per trovarsi 2-1 dopo il doppio. Però era un doppio, quello slovacco, di mestieranti, non certo irresistibile per quanto collaudato, e quindi l'averlo perso così, considerato che chiunque andrà in campo contro Hrbaty non dà garanzie, comunque è una bella complicazione.
Grande prestazione di Cipolla comunque.
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Sito FIT:

Domani
a partire dalle ore 10.30
Fognini(ITA) c. Hrbaty (SVC)
a seguire
Starace (ITA) c. Lacko (SVC)

Per me non ci sono problemi.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Gioca Fognini, che non ha nessun problema.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Flipper ha scritto:E pensare che nei mesi scorsi,ci sono stati parecchi che hanno avuto il coraggio di criticare la scelta di Bolelli di sottrarsi a questo tipo di farse.Rendiamoci conto dell'arroganza di quelli che hanno potere alla FIT:ti costringono a giocare pure da infortunato! #104# #103# Mi auguro che per Fognini non si ripeta la stessa storia dello scorso anno,sia in primavera,che nel precedente incontro di Davis,dove si infortunò per l'ennesima volta,e fu costretto ad essere operato. #1# Indubbiamente,ancora una volta Fognini ha dimostrato abnegazione,resistendo anche al dolore,immagino.Peccato che tutto ciò non venga riconosciuto,ad esempio leggendo incredibili commenti nel sito di Scanagatta,e trovo incredibile l'astio che genera il ragazzo,e sembra quasi che abbia fatto del male a ciascuno dei suoi denigratori,talmente tanto è l'astio,quindi mi chiedo se questi sacrifici che Fabio richiede al suo fisico,ne valgano la pena.Per me,a giudicare specialmente da come viene trattato,il gioco non vale la candela.E se questo appuntamento di Davis gli costasse di nuovo caro,mi domando cosa succederebbe se Fognini e il suo staff chiedessero un risarcimento alla Fit,se dovesse essere costretto all'ennesimo stop,ed a saltare di nuovo tornei importanti,e quindi a rinunciare a guadagni, per colpa di questa stramaledetta Coppa Davis.

La Davis tornerebbe ad essere una vetrina importante per il tennis in Italia, se si riuscisse a compiere questo benedetto ritorno nel World Group.
Il discorso che fai è simile a quello degli allenatori di club nel calcio, quando i loro giocatori vengono convocati nelle rispettive nazionali per giocare delle amichevoli insignificanti.
La Davis però, non è un amichevole e si gioca appena due volte all'anno, quindi non penso sia un onere così insostenibile per un tennista rispondere a una convocazione in nazionale.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Joe Shlabotnik ha scritto:FIT:
Per me non ci sono problemi.


Oddio, qualche problemuccio ci sarebbe!!! :roll: :P
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Kalashnikov ha scritto:
Flipper ha scritto:E pensare che nei mesi scorsi,ci sono stati parecchi che hanno avuto il coraggio di criticare la scelta di Bolelli di sottrarsi a questo tipo di farse.Rendiamoci conto dell'arroganza di quelli che hanno potere alla FIT:ti costringono a giocare pure da infortunato! #104# #103# Mi auguro che per Fognini non si ripeta la stessa storia dello scorso anno,sia in primavera,che nel precedente incontro di Davis,dove si infortunò per l'ennesima volta,e fu costretto ad essere operato. #1# Indubbiamente,ancora una volta Fognini ha dimostrato abnegazione,resistendo anche al dolore,immagino.Peccato che tutto ciò non venga riconosciuto,ad esempio leggendo incredibili commenti nel sito di Scanagatta,e trovo incredibile l'astio che genera il ragazzo,e sembra quasi che abbia fatto del male a ciascuno dei suoi denigratori,talmente tanto è l'astio,quindi mi chiedo se questi sacrifici che Fabio richiede al suo fisico,ne valgano la pena.Per me,a giudicare specialmente da come viene trattato,il gioco non vale la candela.E se questo appuntamento di Davis gli costasse di nuovo caro,mi domando cosa succederebbe se Fognini e il suo staff chiedessero un risarcimento alla Fit,se dovesse essere costretto all'ennesimo stop,ed a saltare di nuovo tornei importanti,e quindi a rinunciare a guadagni, per colpa di questa stramaledetta Coppa Davis.

La Davis tornerebbe ad essere una vetrina importante per il tennis in Italia, se si riuscisse a compiere questo benedetto ritorno nel World Group.
Il discorso che fai è simile a quello degli allenatori di club nel calcio, quando i loro giocatori vengono convocati nelle rispettive nazionali per giocare delle amichevoli insignificanti.
La Davis però, non è un amichevole e si gioca appena due volte all'anno, quindi non penso sia un onere così insostenibile per un tennista rispondere a una convocazione in nazionale.


Kalashnikov,il tuo ragionamento è condivisibile se l'atleta in questione sta bene,e da quello che ho visto,non mi pareva.Però nulla mi toglie dalla testa,che questi della Fit,ti farebbero giocare anche da infortunato,pena 'la scomunica',stile Bolelli,se gli dici che non te la senti di giocare. #1# E poi,perchè,a voi sembra una federazione normale,con un presidente normale,la nostra?
Ultima modifica di Flipper il dom mar 08, 2009 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Per me ieri Fognini ha giocato male e basta: non mi sembra che ci fosse un problema al tendine così evidente, se poi ha chiuso il quinto set in quel modo!!
Semplicemente è un ragazzo con tanti mezzi atletici e tecnici (la mano a rete non è per niente male) ma che non riesce a tenere la concentrazione nervosa giusta sulla partita.Se sbaglia un colpo o se gli capita un net sfavorevole ti tira dieci colpi a fila fuori di metri!!
Detto questo.....ce ne fossero di giocatori come Fabio!! :wink:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Pratica Slovacchia liquidata senza troppi problemi...
E adesso? :roll:
Jannik Sinner e' il Messia
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Non mi aspettavo una vittoria, sono sincero. Ieri non ho visto la partita quindi non posso giudicarla, oggi mi è sembrato che Fabio abbia giocato un match abbastanza solido contro un Hrbaty che sul rosso evidentemente ha poco da dire.

Giocatore con margini di progresso secondo me enormi, spero davvero si riesca a farlo maturare perchè i colpi li ha.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Kalashnikov ha scritto:Pratica Slovacchia liquidata senza troppi problemi...
E adesso? :roll:


E adesso spero che non ci capiti il solito sorteggio dalla fortuna 'barazzuttiana'
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Flipper ha scritto:
Kalashnikov ha scritto:Pratica Slovacchia liquidata senza troppi problemi...
E adesso? :roll:


E adesso spero che non ci capiti il solito sorteggio dalla fortuna 'barazzuttiana'

Intendi una tra Francia, Serbia e Svizzera (con Federer...)? :roll:
Andrà sicuramente così. #1#
Jannik Sinner e' il Messia
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ah, aveva promesso l'esultanza alla Doni e l'ha fatta #40#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Quando ci saranno i sorteggi?
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Kalashnikov ha scritto:Quando ci saranno i sorteggi?
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Dovesse capitare una big, almeno ci si vede una bella partita! :wink:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Le nazioni già sconfitte nel 1T sono Cile e Olanda, giocheremmo fuori con entrambe
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

taylorhawkins89 ha scritto:Dovesse capitare una big, almeno ci si vede una bella partita! :wink:


Non credo purtroppo, in questo caso si prendono 3 sberlone e a casa :roll:
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

tennisfan82 ha scritto:Le nazioni già sconfitte nel 1T sono Cile e Olanda, giocheremmo fuori con entrambe


Tennisfan con la serbia gioceremmo fuori casa?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Star_ACE ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Le nazioni già sconfitte nel 1T sono Cile e Olanda, giocheremmo fuori con entrambe


Tennisfan con la serbia gioceremmo fuori casa?


L'ultimo match con la Yugoslavia lo giocammo fuori casa nel 1988, però ora la Yugoslavia non esiste più quindi non so se varrà quel precedente oppure sarà necessario il sorteggio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Le nazioni già sconfitte nel 1T sono Cile e Olanda, giocheremmo fuori con entrambe

l Olanda su veloce non è semplicissima per la nostra nazionale.
Ma sarebbe penso il meglio che ci si possa auspicare.
In cile eviterei proprio di andarci....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

tennisfan82 ha scritto:
Star_ACE ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Le nazioni già sconfitte nel 1T sono Cile e Olanda, giocheremmo fuori con entrambe


Tennisfan con la serbia gioceremmo fuori casa?


L'ultimo match con la Yugoslavia lo giocammo fuori casa nel 1988, però ora la Yugoslavia non esiste più quindi non so se varrà quel precedente oppure sarà necessario il sorteggio.


grazie
Magari dipende da quale città fu utilizzata in quel caso...mica si riesci a trovarla per caso?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Le nazioni già sconfitte nel 1T sono Cile e Olanda, giocheremmo fuori con entrambe

l Olanda su veloce non è semplicissima per la nostra nazionale.
Ma sarebbe penso il meglio che ci si possa auspicare.
In cile eviterei proprio di andarci....


Il meglio sarebbe Israele in casa se Israele perderà in Svezia. Anche l'Austria in casa sulla terra non sarebbe malaccio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Le nazioni già sconfitte nel 1T sono Cile e Olanda, giocheremmo fuori con entrambe

l Olanda su veloce non è semplicissima per la nostra nazionale.
Ma sarebbe penso il meglio che ci si possa auspicare.
In cile eviterei proprio di andarci....


Il meglio sarebbe Israele in casa se Israele perderà in Svezia.


Ci vorrebbe.......così magari riserviamo lo stesso trattamento che loro hanno dato a noi.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

hmmm si vero, Israele in casa se pò ffa, l' Austria già porrebbe qualche piccola complicanza in più.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Inutile continuare a fare ipotesi su chi pescheremo...
Ricordatevi che in panca abbiamo Barazzutti.
Alla fine beccheremo una tra Francia, Serbia e Svizzera. :roll:
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Ho un brutto presentimento sulla serbia
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Star_ACE ha scritto:Ho un brutto presentimento sulla serbia

Meglio la Serbia o la Francia? :roll:
Tipsarevic non mi sembra in formissima e Troicki è stato recentemente battuto da Bolelli.
Certo però bisogna vincere il doppio.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Credo che Francia in Italia sia meglio di Serbia in Serbia.

Ovviamente si perde in tutti e due i casi comunque eh.
:roll:

EDIT: occhio a Simon che è capace ancora di vincerci con Stefanek
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Incredibile come Hrbaty sia assolutamente nullo sulla terra... :o

Oggi si è visto un buon Fabio, sicuramente meglio di ieri, concentrato, centrato e deciso...bravo!

Sicuramente il miglior sorteggio sarebbe Israele in casa...
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Meglio la Serbia della Francia, tutto sommato (però solo se giocassero in Italia). Certo ci sarebbero due punti virtualmente persi in partenza, ma gli altri tre sarebbero possibili tutti mentre con la Francia..faccio fatica a trovarne uno solo in cui l'Italia potrebbe dirsi favorita.
Assolutamente da evitare la Svizzera, con Federer che giocherà sicuro e direi che anche in Svezia eventualmente, con Soderling e senza doppio, sarebbe durissima.
In Cile sarebbe difficile ma sicuramente suggestivo per motivi storici...

Auspicabili Austria e Romania, più Israele se perde e l'Olanda pure secondo me.
Quindi c'è un 35% circa di possibilità di pescare "bene". Non tanto, direi.
Ultima modifica di Mont Ventoux il dom mar 08, 2009 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Mont Ventoux ha scritto:
Auspicabili Austria e Romania, più Israele se perde e l'Olanda pure secondo me.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Mont Ventoux ha scritto:Meglio la Serbia della Francia, tutto sommato (però solo se giocassero in Italia). Certo ci sarebbero due punti virtualmente persi in partenza, ma gli altri tre sarebbero possibili tutti


Direi proprio di no. Il doppio sarebbe un punto impossibile con il fuoriclasse assoluto Zimonjic.
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Villo ha scritto:
Mont Ventoux ha scritto:Meglio la Serbia della Francia, tutto sommato (però solo se giocassero in Italia). Certo ci sarebbero due punti virtualmente persi in partenza, ma gli altri tre sarebbero possibili tutti


Direi proprio di no. Il doppio sarebbe un punto impossibile con il fuoriclasse assoluto Zimonjic.

Non so, resto del parere che con la Francia non ci sarebbero proprio squarci. Magari fanno giocare al posto di Tsonga Monfils, che sulla terra è molto forte e in più hanno tutta l'altra compagnia cantante, hanno una marea di alternative validissime e pure diverse possibilità in doppio.
Se non altro la Serbia ha la "panchina corta" :)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Ragazzi che problemi vi state facendo???
Serbia o Francia il risultato sempre quello è!!! :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Romania(fuori)
Austria(casa)
Serbia(casa?). Bisogna vedere se quel precedente dell'88 è valido
Francia(casa)
Svizzera(casa)
Cile(fuori)
Svezia(fuori) o Israele(casa)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Romania(fuori) --> perdiamo
Austria(casa)--> vinciamo
Serbia(casa?). Bisogna vedere se quel precedente dell'88 è valido-->stra-perdiamo fuori, perdiamo in casa
Francia(casa)--> sulla terra ce la giochiamo, ne sono convinto
Svizzera(casa)-->perdiamo
Cile(fuori)-->stra-perdiamo
Svezia(fuori) o Israele(casa)--> straperdiamo con gli svedesi, vinciamo con gli israeliani
Rispondi