Coppa Davis. Italia-Svizzera [Genova, 18-20 settembre 2009]

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Coppa Davis. Italia-Svizzera [Genova, 18-20 settembre 2009]

Messaggio da Pippo and Potito »

Si terrà oggi a Londra, alle ore 12, il sorteggio del tabellone di play off per la promozione al World Group della Coppa Davis 2010. Gli incontri si giocheranno nel week end del 18-20 settembre: le 8 vincenti accederanno al Gruppo Mondiale, le 8 perdenti resteranno nel Gruppo I delle rispettive Zone.
Il tabellone dei play off, del quale fa parte l’Italia, che a marzo ha battuto la Slovacchia, comprende 16 squadre: le otto perdenti del World Group (Olanda, Cile, Serbia, Francia, Romania, Austria, Svezia e Svizzera), le quattro promosse dal Gruppo I zona Europa-Africa (Italia, Ucraina, Belgio e Sudafrica); le due promosse del Gruppo I zona America (Brasile ed Ecuador); le due promosse del Gruppo I zona Asia-Oceania (India - che ha battuto a tavolino l'Australia che si è rifiutata di giocare - ed Uzbekistan).
Queste le combinazioni casa-fuori delle possibili avversarie dell’Italia secondo l'ultimo ranking ITF che ha definito le otto teste di serie del tabellone:

Svezia: in trasferta
Francia: in casa
Serbia: in casa
Svizzera: in casa
Belgio: in trasferta
Austria: in casa
Brasile: in trasferta
India: in trasferta

squadre non comprese tra le teste di serie:
Romania
Cile
Olanda
Uzbekistan
Ecuador
Sud Africa
ITALIA
Ucraina
Ultima modifica di Pippo and Potito il ven set 18, 2009 7:08 pm, modificato 2 volte in totale.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Austria in casa senza dubbio la migliore
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Le possibili avversarie, a cura dello Stefano Bizzotto federale:



SVEZIA
da affrontare: in trasferta
giocatori: Robin Soderling (n. 23 Atp), Thomas Johansson (n. 195 Atp), Bjorn Rehnquist (n. 202 Atp), Filip Prpic (n. 309 Atp)
precedenti: Italia-Svezia 11-8

FRANCIA
da affrontare: in casa
giocatori: Gilles Simon (n. 7 Atp), Jo-Wilfried Tsonga (n. 9 Atp), Gael Monfils (n. 10 Atp), Richard Gasqiet (n. 21 Atp)
precedenti: Italia-Francia 5-5

SERBIA
da affrontare: in casa
giocatori: Novak Djokovic (n. 4 Atp), Viktor Troicki (n. 41 Atp), Janko Tipsarevic (n. 62 Atp), Ilia Bozoljac (n. 134 Atp)
precedenti: Italia-Serbia 4-3

SVIZZERA
da affrontare: in casa
giocatori: Roger Federer (n. 2 Atp), Stanislas Wawrinka (n. 18 Atp), Stephane Bohli (n. 178 Atp), Michael Lammer (n. 212 Atp)
precedenti: Italia-Svizzera 3-1

BELGIO
da affrontare: in trasferta
giocatori: Christophe Rochus (n. 58 Atp), Kristof Vliegen (n. 89 Atp), Steve Darcis (n. 98 Atp), Oliver Rochus (n. 127 Atp)
precedenti: Italia-Belgio 5-3

AUSTRIA
da affrontare: in casa
giocatori: Jurgen Melzer (n. 27 Atp), Daniel Koellerer (n. 85 Atp), Alexander Peya (n. 184 Atp), Stefan Koubek (n. 208 Atp)
precedenti: Italia-Austria 5-1

INDIA
da affrontare: in trasferta
giocatori: Somdev Dewarman (n. 140 Atp), Prakash Amritraj (n. 163 Atp), Rohan Bopanna (n. 288 Atp), Vishnu Vardhan (n. 590 Atp)
precedenti: Italia-India 4-1

BRASILE
da affrontare: in trasferta
giocatori: Thomaz Bellucci (n. 117 Atp), Marcos Daniel (n. 118 Atp), Thiago Alves (n. 121 Atp), Franco Ferreiro (n. 168 Atp)
precedenti: Italia-Brasile 2-2
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Austria in casa senza dubbio la migliore
quoto
sull'erba indiana perdiamo di brutto

forse possiamo farcela in Belgio

dite a Bizzotto che è difficile che Gasquet (anzi Gasquiet) è difficile che giochi...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Anche se va detto che i francesi sulla terra battuta non mi sembra siano dei fenomeni, almeno a vedere i risultati di queste settimane.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Dio ci tenga lontano Federer, che potrebbe essere appagato dopo la sconfitta agli US Open.


Non ci converrebbe giocare sull'erba per togliere i due punti a Wawrinka?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Senza alcuna speranza. Probabilmente il peggiore sorteggio possibile. Ci voleva o l'Austria o il Brasile fuori(al massimo il Belgio).
Si resta un altro anno in "Serie b".
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Villo ha scritto:Si resta un altro anno in "Serie b".
E' incredibile come ogni anno riusciamo sempre a pescare il sorteggio peggiore. A questo punto credo si tratti di una cospirazione internazionale contro l'Italia.
Se c'è uno dei top players con cui Seppi non potrà MAI vincere, questo è proprio Federer. Per non parlare poi di quanto Wawrinka gli risulti particolarmente indigesto.
La Coppa Davis rimarrà confinata sul satellite per ancora almeno un anno e mezzo. :cry:
Ultima modifica di Kalashnikov il mar mag 12, 2009 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Pippo and Potito ha scritto:Dio ci tenga lontano Federer, che potrebbe essere appagato dopo la sconfitta agli US Open.


Non ci converrebbe giocare sull'erba per togliere i due punti a Wawrinka?
A parte che Federer una Davis in Italia sull'erba verrebbe a giocarla anche con la mano sinistra, tanto l'impegno che dovrebbe profondere è poco sopra lo zero, che gli italiani siano migliori di Wawrinka sull'erba mi pare un concetto a dir poco opinabile :D
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Basta anche il solo Wawrinka così almeno non perdiamo 5-0.
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Pippo and Potito ha scritto: Non ci converrebbe giocare sull'erba per togliere i due punti a Wawrinka?
Perché, Navarra e Tieleman hanno ripreso a giocare? :o

Bye dudes.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

Zonker ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto: Non ci converrebbe giocare sull'erba per togliere i due punti a Wawrinka?
Perché, Navarra e Tieleman hanno ripreso a giocare? :o

Bye dudes.
io richiamerei Pozzi!
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Credo che la squadra sia già fatta:

Seppi e Fognini in singolare
Starace-Binaghi in doppio.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

L'unica soddisfazione possibile di quest'anno dell'italtennis se ne va......

Vabbè comunque continuiamo a sperare e tifare.


si giocherà al 98% su terra e spero che scelgano Castellaneta.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

imho, gongolano di brutto.

a livello mediatico porterà dei gran benefici a federazione e sponsor. molto più di una vittoria e conseguente ritorno in WG contro una squadra meno blasonata e soprattutto all'estero.

e di certo nessuno si lamenterà per la sicura sconfitta. quando magari contro un belgio, un'austria o una svezia avremmo rischiato di non portarla a casa con l'aggravante che era alla nostra portata
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

corsair ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Dio ci tenga lontano Federer, che potrebbe essere appagato dopo la sconfitta agli US Open.


Non ci converrebbe giocare sull'erba per togliere i due punti a Wawrinka?
A parte che Federer una Davis in Italia sull'erba verrebbe a giocarla anche con la mano sinistra, tanto l'impegno che dovrebbe profondere è poco sopra lo zero, che gli italiani siano migliori di Wawrinka sull'erba mi pare un concetto a dir poco opinabile :D
In realtà, coerenza vorrebbe che si scelga di sfidare davvero Federer sull'erba, così come si scelse di giocare contro la Spagna di Nadal sulla terra battuta.

Qualche piccolo vantaggio ai nostri poveri avversari dobbiamo pur concederlo.
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Mont Ventoux ha scritto:
corsair ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Dio ci tenga lontano Federer, che potrebbe essere appagato dopo la sconfitta agli US Open.


Non ci converrebbe giocare sull'erba per togliere i due punti a Wawrinka?
A parte che Federer una Davis in Italia sull'erba verrebbe a giocarla anche con la mano sinistra, tanto l'impegno che dovrebbe profondere è poco sopra lo zero, che gli italiani siano migliori di Wawrinka sull'erba mi pare un concetto a dir poco opinabile :D
In realtà, coerenza vorrebbe che si scelga di sfidare davvero Federer sull'erba, così come si scelse di giocare contro la Spagna di Nadal sulla terra battuta.

Qualche piccolo vantaggio ai nostri poveri avversari dobbiamo pur concederlo.
Diciamo allora che invece diamo un vantaggio a Wawrinka giocando sulla terra. 8)
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Mah, io non lo trovo un sorteggio così malvagio. Le squadre con la panchina cortissima spesso riservano sorprese gradite (all'avversario).
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

bellissima la dichiarazione di capitan Barazza:

"Giochiamo contro una squadra molto forte che oltre a Federer e Wawrinka può schierare anche il doppio campione olimpico in carica - ha commentato il capitano azzurro Corrado Barazzutti -. Non è certo stato un sorteggio favorevole. Ce la giocheremo e faremo tutto il possibile per vincere"

cioe', oltre a federer e wawrinka hanno anche Federer e Wawrinka.

poi, l'articolo su repubblica parlava dell'ultima semi Svizzera battuta da una squadraccia USA composta da:

Sampras, Agassi, McEnroe e Courier ( con Chang fuori dalla porta)

4 numeri 1 con 30e rotti slam, sull acarta una dell emigliori squadre mai esistita. e una francia rattoppata l'h abattuta.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

mp4/18 ha scritto:imho, gongolano di brutto.

a livello mediatico porterà dei gran benefici a federazione e sponsor. molto più di una vittoria e conseguente ritorno in WG contro una squadra meno blasonata e soprattutto all'estero.

e di certo nessuno si lamenterà per la sicura sconfitta. quando magari contro un belgio, un'austria o una svezia avremmo rischiato di non portarla a casa con l'aggravante che era alla nostra portata

assolutamente d'accordo.

cerchiamo di organizzarla bene,dai.

con tutto il rispetto,mi sono un po' stancato di circoli sconosciuti usati solo per scaramanzia oppure di location vicine al presidente federale.circoli provinciali sotto tutti i punti di vista.con le case dietro il campo,per intenderci.

facciamo un bell'evento al foro italico oppure a milano,al forum.

voglio '' un'americanata'' di quelle fatte bene.
con molto pubblico e poco fabretti.roba seria,insomma.

ah,dimenticavo. non abbiamo una sola possibilità di vincere,a meno che uno dei due forti non venga,ma ne dubito.
Sta per succedere una cosa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Bisogna giocare sulla terra outdoor per forza, quindi niente palazzetti.

Spero anch'io che si giochi al Foro, con Federer sicuramente ci sarà il tutto esaurito. Abbiamo bisogno della bolgia(componente che in Davis conta), campo molto lento e in un 3/5 Federer non dà le stesse garanzie di qualche tempo fa.

In doppio mi auguro di vedere Bracciali. Lui e Starace in doppio sono un'ottima coppia
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Poche storie. Si deve giocare a Napoli o al più a Roma. Abbiamo bisogno di quella bolgia in grado di procurare i crampi psicologici agli avversari.
L'impianto in cui si giocherà Italia-Svizzera dovrà essere un catino contornato da un tifo indiavolato.
In certe occasioni, la sportività passa in secondo piano.

Seppi dovrà scendere in campo contro Federer e Wawrinka pensando di essere Russel Crowe nel film "Il Gladiatore".
Jannik Sinner e' il Messia
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Che sia Foro, sì (sento già il bisogno di una rimpatriata).
Che sia Sangue &Arena
Che sia Maximus Seppicus Meridio, al tramonto del sole

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

jeroska ha scritto:Mah, io non lo trovo un sorteggio così malvagio. Le squadre con la panchina cortissima spesso riservano sorprese gradite (all'avversario).
Siamo sicuri che Federer giochi, soprattutto? Poi per me la coppa Davis è tennis con logiche spesso inspiegabili, non mi stupirei di alcun risultato. L'unico sicuro è la sconfitta nel doppio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

A proposito, quando nasce il pupo? :lol:
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

tennisfan82 ha scritto:A proposito, quando nasce il pupo? :lol:
Ci batterebbe anche lui,appena nato subito dopo aver tagliato il cordone ombellicale e averlo separato da Mirka. :lol: #1#
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Io credo che i 2 punti con Federer sarebbero persi su ogni superficie.

Altresì credo che i 2 punti con Chiudinelli (se Federer non giocasse) sarebbero vinti su ogni superficie.

Detto questo bisogna costruire la squadra contro Wawrinka e sulla terra non abbiamo possibilità di battere lo svizzero.

Invece su un cemento rapido o su un tappeto lucidato secondo me Seppi e Fognini Wawrinka lo battono.

Per il doppio mettiamo chiunque, tanto lo perdiamo.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Pippo and Potito ha scritto:Io credo che i 2 punti con Federer sarebbero persi su ogni superficie.

Altresì credo che i 2 punti con Chiudinelli (se Federer non giocasse) sarebbero vinti su ogni superficie.

Detto questo bisogna costruire la squadra contro Wawrinka e sulla terra non abbiamo possibilità di battere lo svizzero.

Invece su un cemento rapido o su un tappeto lucidato secondo me Seppi e Fognini Wawrinka lo battono.

Per il doppio mettiamo chiunque, tanto lo perdiamo.

ma Starace?

certo contro i top 100 in Davis non gioca
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

28/05/2009
PLAYOFF DI COPPA DAVIS
Italia-Svizzera si giocherà a Genova
L'incontro di playoff del World Group di Coppa Davis fra Italia e Svizzera, in programma dal 18 al 20 settembre, si giocherà a Genova. Sebbene per perfezionare l'accordo vadano ultimate alcune procedure, la FIT ha assegnato all'Associazione Genova Open 2003 l'incarico di organizzare il match che potrebbe permettere agli azzurri di tornare in Serie A.
Al secondo posto si è classificata Merano, sede prescelta dal Tennis 2000 Brunico, che ora dispone dell'opzione che gli permetterà, se lo vorrà, di ospitare il successivo match dell'Italia.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Ma chi l'ha scelta la sede, Fulvio?! :roll:
Jannik Sinner e' il Messia
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Mi sa che vado a vederla...
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

nico ha scritto:Mi sa che vado a vederla...
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coppa Davis. Italia-Svizzera [Genova, 19-21 settembre 2009]

Messaggio da uglygeek »

Si sa nulla sui biglietti? Gia' in vendita?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Coppa Davis. Italia-Svizzera [Genova, 19-21 settembre 2009]

Messaggio da Pippo and Potito »

Quando usciranno in vendita abbonamenti e biglietti?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coppa Davis. Italia-Svizzera [Genova, 19-21 settembre 2009]

Messaggio da alessandro »

i biglietti non sono ancora in vendita.
i prezzi dovrebbero essere tra i 160 e 210 euro per i 3 giorni.

se qualcuno e' interessato, vorrei, se possibile, dividere i biglietti.
tipo, mi tengo il venerdi e do il sabato e domenica.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Coppa Davis. Italia-Svizzera [Genova, 19-21 settembre 2009]

Messaggio da tuborovescio »

Biglietti in vendita da oggi pomeriggio su listicket.it e nei punti lottomatica, presi 2 abbonamenti :D , male che vada c'è Genova..l'ho sempre vista solo di sfuggita..
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coppa Davis. Italia-Svizzera [Genova, 19-21 settembre 2009]

Messaggio da alessandro »

che biglietti hai preso? perche non c'e' una mappetta dei posti e sono indeciso...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Coppa Davis. Italia-Svizzera [Genova, 19-21 settembre 2009]

Messaggio da tuborovescio »

Ho preso quelli più economici a 120 euro, anch'io mi stavo chiedendo se prendere la tribuna Nord o Sud ma al punto vendita mi hanno tolto i dubbi perchè avevano solo la tribuna Nord superiore, anche se non ne sono così sicuro visto che erano sommersi di gente che voleva...giocare al superenalotto :lol: #103#
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Re: Coppa Davis. Italia-Svizzera [Genova, 19-21 settembre 2009]

Messaggio da uZzolo »

Che voi sappiate i biglietti sono già tutti esauriti?
Oltre agli abbonamenti è possibile acquistare anche dei biglietti singoli?
A me piacerebbe andare solo il venerdì, ad esempio.
Grazie. Ciao
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Re: Coppa Davis. Italia-Svizzera [Genova, 19-21 settembre 2009]

Messaggio da Lanna23 »

uZzolo ha scritto:Che voi sappiate i biglietti sono già tutti esauriti?
Oltre agli abbonamenti è possibile acquistare anche dei biglietti singoli?
A me piacerebbe andare solo il venerdì, ad esempio.
Grazie. Ciao
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Rispondi