[FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

[FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »



ITALIA
Karin Knapp
Camila Giorgi
Asia Burnett
Alice Matteucci

USA
Madison Keys
Alison Riske
Christina McHale
Lauren Davis
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da nico »

Chissà cosa proverà Barazzutti in panchina quando la Giorgi inizierà a sparare palle sui muri del (bel) palazzetto. :lol:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da _Matt87_ »

Apre McHale-Knapp, seconda partita Keys-Giorgi.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da madmarat »

nico ha scritto:Chissà cosa proverà Barazzutti in panchina quando la Giorgi inizierà a sparare palle sui muri del (bel) palazzetto. :lol:
Voglio la Pericoli al commento!!! :lol:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:
nico ha scritto:Chissà cosa proverà Barazzutti in panchina quando la Giorgi inizierà a sparare palle sui muri del (bel) palazzetto. :lol:
Voglio la Pericoli al commento!!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Al primo "gocciolone" che suggerisce potrebbe arrivarle un terra-aria direzione giugulare!!

Il Barazza tra l'altro ha il pilota automatico quando è in panchina, ripete ogni 2-3 minuti "spingi" tipo mantra. Scommetto lo dirà pure a Camila. :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da _Matt87_ »

La giorgi ha rullato la Keys 62 61 in 1 ora giusta di gioco :o :o :o
Italia avanti 2-0 :o
izko80
Candidato
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 08, 2008 5:13 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da izko80 »

_Matt87_ ha scritto:La giorgi ha rullato la Keys 62 61 in 1 ora giusta di gioco :o :o :o
Italia avanti 2-0 :o
Sta ragazza ha un grandissimo potenziale, ma le serve un allenatore vero per esplodere definitivamente... Vi prego eliminate il padre immediatamente!!!

Grande Italia comunque!!!! :D
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da _Matt87_ »

Ho letto le statistiche del match :lol: chi le compilava era ubriaco :lol: :lol:

Comunque sì, il padre è una palla al piede e più passano gli anni più peggiorerà la situazione
izko80
Candidato
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 08, 2008 5:13 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da izko80 »

_Matt87_ ha scritto: Comunque sì, il padre è una palla al piede e più passano gli anni più peggiorerà la situazione
Esatto il padre è da "eliminare" ora che la ragazza è ancora giovane e ci si può tranquillamente lavorare sopra... #103#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

Io ho già detto come la penso, se oggi Cami gioca così è merito del padre. Lei deve solo trovare il suo equilibrio in campo, se ci riesce diventa un fenomeno. Casomai un altro allenatore potrebbe risolvere la situazione, ma potrebbe anche fare un disastro!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da ciccio »

NNick87 ha scritto:Io ho già detto come la penso, se oggi Cami gioca così è merito del padre. Lei deve solo trovare il suo equilibrio in campo, se ci riesce diventa un fenomeno. Casomai un altro allenatore potrebbe risolvere la situazione, ma potrebbe anche fare un disastro!
dubbi, parecchi
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

ciccio ha scritto:
NNick87 ha scritto:Io ho già detto come la penso, se oggi Cami gioca così è merito del padre. Lei deve solo trovare il suo equilibrio in campo, se ci riesce diventa un fenomeno. Casomai un altro allenatore potrebbe risolvere la situazione, ma potrebbe anche fare un disastro!
dubbi, parecchi
Preciso. Io non sto dicenso che il padre sia sicuramente meglio. Si è visto recente con Serena quanto un allenatore bravo, sia utile. Mouratoglu, l'ha completata tecnicamente e tatticamente. Però Serena fino ad oggi non aveva mai accettato un allenatore diverso dal padre. La Giorgi continua a ripetere che vuole il padre, non avrebbe senso farla allenare da altri se lei non ne è convinta.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da ciccio »

NNick87 ha scritto:
ciccio ha scritto:
NNick87 ha scritto:Io ho già detto come la penso, se oggi Cami gioca così è merito del padre. Lei deve solo trovare il suo equilibrio in campo, se ci riesce diventa un fenomeno. Casomai un altro allenatore potrebbe risolvere la situazione, ma potrebbe anche fare un disastro!
dubbi, parecchi
Preciso. Io non sto dicenso che il padre sia sicuramente meglio. Si è visto recente con Serena quanto un allenatore bravo, sia utile. Mouratoglu, l'ha completata tecnicamente e tatticamente. Però Serena fino ad oggi non aveva mai accettato un allenatore diverso dal padre. La Giorgi continua a ripetere che vuole il padre, non avrebbe senso farla allenare da altri se lei non ne è convinta.
ok, cosí ci siamo
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:Io ho già detto come la penso, se oggi Cami gioca così è merito del padre. Lei deve solo trovare il suo equilibrio in campo, se ci riesce diventa un fenomeno. Casomai un altro allenatore potrebbe risolvere la situazione, ma potrebbe anche fare un disastro!
Nessuno toglie meriti al padre, ma può migliorare seguendo i consigli anche di altre persone se sapranno trovare la giusta sinergia. E comunque mi riferivo più alla persona che non come tecnico. Credo che tutti sappiamo a cosa mi riferisco. Evidentemente se hai un padre che attorno a te crea "scalpore" e non è propriamente uno stinco di santo, magari non è la situazione migliore per emergere, ma magari mi sbaglio.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da madmarat »

E chi se lo sarebbe mai aspettato!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

Immagine

:oops: :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da Nickognito »

barely legal :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da _Matt87_ »

Nel terzo incontro la Knapp gioca contro Alison Riske.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

Stavo pensando al tipo di gioco delle giocatrici convocate in Fed Cup, c'è una curiosa inversione di tendenza ripesto al passato nello stile di gioco. Errani e Knapp sono un po' il ponte tra le due generazioni e non potrebbero avere un gioco più agli antipodi, per il resto è curioso questo passaggio dal gioco vario e tattico di Farina, Schiavone e Vinci (o solo tattico di Pennetta) a quello potente e moderno di Giorgi e Burnett. Knapp appunto appartiene più alla nuova generazione, mentre Errani più alla vecchia.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da _Matt87_ »

Vincere non era impossibile, ma il 3-0 era davvero difficile da immaginare (più che altro la rullata della Giorgi alla Keys). Brave le nostre ragazze.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da madmarat »

Brave. Questa trasferta era una grossa incognita, ma si sono comportate egregiamente.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

Ma la Paoletti è ovunque!! #110# #110# #110#

Immagine
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

Tra l'altro finalmente una bella vittoria e una formalità fatta passare per impresa del secolo. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

Hanno vinto le ceke. Semifinali a Praga, ragionevolmente sul ghiaccio. Errani ha dato disponibilità, mi sa che perdiamo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da captain »

Dipende da chi saranno le ceche. Con quelle che si sono presentate in Spagna, abbiamo ottime possibilità.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

captain ha scritto:Dipende da chi saranno le ceche. Con quelle che si sono presentate in Spagna, abbiamo ottime possibilità.
Kvitova era assente per infortunio, potrebbe esserci. (Se c'è impossibile vincere)
Sul veloce per me con Safarova fanno incredibilmente fatica tutte le nostre giocatrici, poi si parla veramente di cemento veloce, non quello del circuito.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da nico »

fra l'altro, era già capitato, turno sul veloce indoor che andrà completamente a spezzare la stagione su terra rossa, cioè la più importante per alcune delle nostre vecchie guardie... non è utopistico che si presenti ancora la squadra "young", ovviamente le altre diranno che lo si è fatto perchè si sono guadagnate loro la semi..
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

nico ha scritto:fra l'altro, era già capitato, turno sul veloce indoor che andrà completamente a spezzare la stagione su terra rossa, cioè la più importante per alcune delle nostre vecchie guardie... non è utopistico che si presenti ancora la squadra "young", ovviamente le altre diranno che lo si è fatto perchè si sono guadagnate loro la semi..
Errani in un intervista ha detto che ci sarà. Tra l'altro credo non sarebbe un male non ci fosse. Non tanto la Vinci (sempre che riesca a vincere una partita da oggi ad aprile) quanto la Errani, perché se si presenta figurati se Barazzutti la lascia in panca e sul veloce sia Knapp che Giorgi sarebbero meglio di Sarita.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da cage »

Già infatti. Che si presentassero solo per il doppio se proprio devono :D
kimi the best
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

cage ha scritto:Già infatti. Che si presentassero solo per il doppio se proprio devono :D
Ma sarebbe chiaramente la scelta migliore. Casomai, ma dico casomai fai giocare la Vinci in prima giornata, per il resto in campo Knapp e Giorgi. Abbiamo le numero 1 del mondo in doppio chiamarle per giocare il doppio non credo sia una bestemmia.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da captain »

Pennetta-Giorgi, e in Rep. ceca si vince facile.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

captain ha scritto:Pennetta-Giorgi, e in Rep. ceca si vince facile.
Beh si, Pennetta Giorgi in singolare ed Errani Vinci in doppio è senza dubbio la miglior formazione possibile. E anche quella con maggiori possibilità di vittoria.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:
captain ha scritto:Pennetta-Giorgi, e in Rep. ceca si vince facile.
Beh si, Pennetta Giorgi in singolare ed Errani Vinci in doppio è senza dubbio la miglior formazione possibile. E anche quella con maggiori possibilità di vittoria.
Se vuoi avere chances di vittoria questa è la formazione da convocare e schierare...anche perchè la Repubblica Ceca insieme all'Italia è l'unica squadra competitiva che porta praticamente sempre le migliori.
Dirò anche che quest'anno spero che l'Italia si porti a casa la coppa...In America l'Italia ha vinto senza schierare nessuna delle sue migliori 5 e responsabilizzando le giovani che hanno risposto presente.

L'unica cosa che mi infastidirebbe saranno le lodi per braveheart Barazzutti, "colui il quale che ha deciso coraggiosamente di portare le giovani oltreoceano" #104# cosa che sappiamo non essere vera, le veterane lo hanno clamorosamente paccato :)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:
NNick87 ha scritto:
captain ha scritto:Pennetta-Giorgi, e in Rep. ceca si vince facile.
Beh si, Pennetta Giorgi in singolare ed Errani Vinci in doppio è senza dubbio la miglior formazione possibile. E anche quella con maggiori possibilità di vittoria.
Se vuoi avere chances di vittoria questa è la formazione da convocare e schierare...anche perchè la Repubblica Ceca insieme all'Italia è l'unica squadra competitiva che porta praticamente sempre le migliori.
Dirò anche che quest'anno spero che l'Italia si porti a casa la coppa...In America l'Italia ha vinto senza schierare nessuna delle sue migliori 5 e responsabilizzando le giovani che hanno risposto presente.

L'unica cosa che mi infastidirebbe saranno le lodi per braveheart Barazzutti, "colui il quale che ha deciso coraggiosamente di portare le giovani oltreoceano" #104# cosa che sappiamo non essere vera, le veterane lo hanno clamorosamente paccato :)
Ma io mi stupirei incommensurabilmente non facesse giocare Errani o VInci o Schiavone o Kanpp piuttosto che Giorgi. A meno che da qui al match con Repubblica ceka non abbia scalato la classifica.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da _Matt87_ »

Purtroppo la vediamo uguale :D
Secondo me per Barazzutti non sarà una cosa facile da gestire :) dico il convocare Errani e Vinci per farle giocare solo in doppio. Mentre sarebbe la cosa più logica da fare.
Non escludo che per evitarsi questa scelta potrebbe decidere di portare Flavia e Camila e come terza e quarta Knapp e Burnett, con la promessa di convocare Sara e Roberta per la finale. Ma magari no.

Poi potremmo discutere anche sull'eventuale finale...in Australia andresti a giocare sul veloce, e per me la formazione deve comunque essere Flavia e Camila + Errani-Vinci. Con la Germania in Italia visto che mi piace il rischio :lol: mi ci gioco la casa (che per inciso non ho :D ) che si giocherebbe sul rosso...e non sono convinto che sarebbe la scelta migliore. Ci sarà tempo per discutere, iniziamo a vedere chi convoca in Rep.Ceca :)

Attendo trepidante :lol: 8)

P.S. Mentre scrivo la Giorgi sta perdendo con la Diyas :)
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da cage »

Certo che se non sai quale Giorgi si presenta, tra quella contro Sharapova e quella di oggi, non è neanche facile schierarla così tranquillamente
kimi the best
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da _Matt87_ »

cage ha scritto:Certo che se non sai quale Giorgi si presenta, tra quella contro Sharapova e quella di oggi, non è neanche facile schierarla così tranquillamente
Ah beh in questo momento non mi sento di darti torto :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Non credo giocherà la Giorgi, purtroppo di garanzie non ne dà. Anzi col ritorno delle veterane non so neanche se verrà convocata.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da _Matt87_ »

Si non che la Errani e la Vinci versione 2014 siano delle sicurezze :roll: poi sul ghiaccio indoor di Ostrava :) mah
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: [FED CUP 2014] Largo alle gggiovani: USA - Italia

Messaggio da tennisfan82 »

_Matt87_ ha scritto:Si non che la Errani e la Vinci versione 2014 siano delle sicurezze :roll: poi sul ghiaccio indoor di Ostrava :) mah
Io credo che le "veterane" nelle convocazioni abbiano voce in capitolo.

Dando per scontate le convocazioni di Errani, Vinci e Pennetta per il quarto posto se la giocano Knapp e Giorgi e io non sono così sicuro venga convocata la seconda
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi