Romina Oprandi

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Ed anche in questo caso sembra aver ragione Pippo and Potito,la Oprandi è proprio italiana,purtroppo. #1# #1# #1# :cry: :cry: :cry: :( :( :( :evil: :evil: :evil: :x :x :x #104# #104# #104# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Bob
Illuminato
Messaggi: 4334
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Rimini, Italia

Messaggio da Bob »

Se magari chi la vede può renderci partecipi di quanto sta accadendo,sarebbe cosa gradita,senza fare livescore,ma con un commento appropriato.
Per Flipper:come mai?

Ciao
Bob
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Bob ha scritto:Se magari chi la vede può renderci partecipi di quanto sta accadendo,sarebbe cosa gradita,senza fare livescore,ma con un commento appropriato.
Per Flipper:come mai?

Ciao
Bob


che dopo aver perso un set tirato...perde anche quello successivo..staremo a vedere....comunque non accade solo agli italiani :lol: :lol:
fagioliborlotti
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom feb 19, 2006 11:39 am

Messaggio da fagioliborlotti »

Uhmmm... forse in questo caso si potrebbe anche fare uno strappo alla regola e consentire il livescore, visto che il punteggio non è disponibile su alcun altro sito e che la partita è visibile in tv solo in Sicilia. Naturalmente se Marat_Mitico ne ha tempo e voglia
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

In parte Super Fabio ha indovinato quello che volevo dire sugli italiani.A parte che la generazione nata nei primi anni ottanta,quando ha fatto buoni risultati,il più delle volte non erano certo eccezionali.E la Oprandi sembra ricalcarne le orme,tanto da farmela sembrare una Starace in gonnella,con un unico grande acuto come i quarti a Roma mettendo poi paura anche alla Kuznetsova,e poi nulla più.Mentre i classici italiani che deludevano che conosco io,facevano come Camporese,tipo che si qualificavano per due anni di fila ai quarti a Roma battendo avversari mica male,o andandoci vicino come quella partita a Roma nei quarti nel 1989 contro Alberto Mancini,che puntualmente andrà a vincere il titolo.O come i quarti a Bercy,Amburgo,le vittorie in due tornei,salvo poi fermarsi di botto sul più bello,un pò come gli accadde dal Roland Garros 1991 e per tutta quell'estate,salvo riprendersi poi a Bercy,se non ricordo male,e per quanto riguarda il 1992,non si può dire che si era fermato a causa della sua testa,perchè già soffriva del malanno al braccio.E come lui,altri che sembravano voler spaccare mari e monti erano il Pescosolido tra il 1991 e primi mesi del 1992,e Gaudenzi fino a quella benedetta semifinale a Montecarlo 1995,tutti fatalmente ridimensionati,più da loro stessi e dalle loro contorte menti,e dalla poca propensione al sacrificio in diversi casi,che dagli avversari oserei dire.
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Avatar utente
redtides99
Membro
Messaggi: 446
Iscritto il: mar giu 20, 2006 11:57 am

Messaggio da redtides99 »

ma insomma, sta partita che doveva iniziare alle 18 è finita o no?
io sono rimasto a 1 set pari....
un minimo di elasticità, parlate perdinci!
Chi vince festeggia, chi perde spiega...
j.velasco
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

marat_mitico ha scritto:vi aggiorno ai cambi di campo per ora stanno 3 a 2 serve romina senza break romina si è fatta annulare 4 palle break


E' proprio una tipica italiana,c'è poco da fare! :D :( #1# :cry: :x :evil: #104# :cry: #103# #104# :o :lol: #1# :( :wink:
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Con calma ragazzi.

Purtroppo le regole impongono il NON live score, pertanto mi sa che dovremo adattarci alla situazione, seppure ciò sia una sofferenza per il sottoscritto, tra i primi ad essere iscritti al fan club di Romina #1#

Sono comunque fiducioso che Kimi possa portare a casa la partita :wink:
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

dai ragazzi...in questi casi il live score è una necessità..l'ha detto anche il moderatore bob:una ogno cambio di campo va bene...l'importante è non stare a fare commenti del tipo ale,vai,forza, mitica,eccc...ecc...ecc..
ma non ho capito stanno 3-2 per chi??
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Bob
Illuminato
Messaggi: 4334
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Rimini, Italia

Messaggio da Bob »

Io non ho parlato di livescore...ho parlato di aggiornamenti seguiti da commenti!
Ho capito che stasera rischio il linciaggio da parte degli altri mods! :D

Ciao
Bob
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Bob ha scritto:Io non ho parlato di livescore...ho parlato di aggiornamenti seguiti da commenti!
Ho capito che stasera rischio il linciaggio da parte degli altri mods! :D

Ciao
Bob


Mi sa che ti sei scavato la fossa caro Bob 8)

E pensa che ti avevo anche buttato la ciambella di salvataggio per cavarti di impiccio ma non l'hai saputa raccogliere al volo! :D
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

dai..va beh..non è colpa di bob..è colpa del sito di palermo che non ha livescore ed è colpa del fatto che è assurdo che l'unico altro torneo di tennis importante in Italia -roma esclusa, obviously- non sia coperto da una tv nazionale...sky dove sei??
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

giupparc ha scritto:dai..va beh..non è colpa di bob..è colpa del sito di palermo che non ha livescore ed è colpa del fatto che è assurdo che l'unico altro torneo di tennis importante in Italia -roma esclusa, obviously- non sia coperto da una tv nazionale...sky dove sei??


Lo scorso anno mi pareva lo seguisse Sport Italia, o sbaglio? :o
Comunque è strano che il sito livescore non dia ragguagli sui punteggi, solitamente è abbastanza preciso.
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

W il live scores! :D

Stasera sul sito della Oprandi è tutto lecito, anarchia! 8)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

laplaz ha scritto:
giupparc ha scritto:dai..va beh..non è colpa di bob..è colpa del sito di palermo che non ha livescore ed è colpa del fatto che è assurdo che l'unico altro torneo di tennis importante in Italia -roma esclusa, obviously- non sia coperto da una tv nazionale...sky dove sei??


Lo scorso anno mi pareva lo seguisse Sport Italia, o sbaglio? :o
Comunque è strano che il sito livescore non dia ragguagli sui punteggi, solitamente è abbastanza preciso.


livescore.com li prende da altri siti i risultati...se nessuno sa niente, neanche loro lo sanno :wink:

L'nno scorso RaisportSat...anche quest'anno...da venerdì
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

no,laplaz...anche l'anno scorso mi sono ritrovato con qualche amico del forum a seguire livescore la partita di roberta vinci con la piccola penna..
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

cioè in sostanza se ho capito bene ci sono stati break negli ultimi 6 giochi---- #103# #103# #103# #103#
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
fagioliborlotti
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom feb 19, 2006 11:39 am

Messaggio da fagioliborlotti »

Nessun break nei primi 5 game del set e 5 break nei successivi 6 game? :o
Forse sono molto stanche e non riescono più a servire con efficacia
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Certo che la sicilia è fuori dal mondo eh.. neanche la wta riesce a sapere cosa succede nei campi di palermo :lol:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

PieroM1982 ha scritto:Certo che la sicilia è fuori dal mondo eh.. neanche la wta riesce a sapere cosa succede nei campi di palermo :lol:


stessa cosa succede per il torneo atp #103#
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Mi sa che anche questa partita andrà a finire al tie break,e quindi... #1# :cry: :( .....oggi non è proprio aria di grandi imprese(ma poi battere la Sucha è una grande impresa?),decisamente no. #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1#
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Sprem
Candidato
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 18, 2006 9:55 pm

Messaggio da Sprem »

Speriamo che ce la faccia stavolta...
Scusate, mi potete dire i risultati dei doppi di giornata? Inoltre volevo sapere se la Vinci è già entrata in campo per giocare il doppio con la Ani. Grazie.
marat_mitico
Membro
Messaggi: 248
Iscritto il: mer mag 11, 2005 1:45 pm

Messaggio da marat_mitico »

passa romina vince 62 57 75 negli ultimi game dopo il il break ci sono stati 4 break alla fine romina la spuntata
Avatar utente
redtides99
Membro
Messaggi: 446
Iscritto il: mar giu 20, 2006 11:57 am

Messaggio da redtides99 »

se la oprandi nn passasse, faccio il tifo per la kiapp!

:-)
Chi vince festeggia, chi perde spiega...
j.velasco
Alby88
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: sab lug 15, 2006 11:00 pm
Località: Cormano, Milano

Messaggio da Alby88 »

La prossima volta meno sofferenza, grazie! Bella!! secondo turno con la Flavia!! :D
Avatar utente
redtides99
Membro
Messaggi: 446
Iscritto il: mar giu 20, 2006 11:57 am

Messaggio da redtides99 »

ottimo così... ultimamente nn è che avesse giocato troppi match tirati!
Chi vince festeggia, chi perde spiega...
j.velasco
am11
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mag 23, 2006 8:13 pm

Messaggio da am11 »

marat_mitico ha scritto:passa romina vince 62 57 75 negli ultimi game dopo il il break ci sono stati 4 break alla fine romina la spuntata


Quanta fatica...cmq brava Romina!!!
:)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Brava!!! Grazie marat
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

evvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiii romina..la sofferenza c'è stata ma alla fine la vittoria è arrivata!
benissimo!
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Alby88
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: sab lug 15, 2006 11:00 pm
Località: Cormano, Milano

Messaggio da Alby88 »

Dimenticavo... Grazie x gli aggiornamenti... Però vorrei proprio vedermelo il secondo turno Romina-Flavia... :(
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Che dite,se passasse anche Flavia domani,magari comodamente,alla Oprandi Flavia riserverà un massacro?
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Messaggio da wiltennis »

Brava Romina! e grazie marat!

Quindi se ho ben capito non potremo vedere il derby con Flavia? #103#
Sarebbe una partita interessantissima :(
marat_mitico
Membro
Messaggi: 248
Iscritto il: mer mag 11, 2005 1:45 pm

Messaggio da marat_mitico »

non dovete rigranziarmi sono contento di avervi dato una mano, cmq romina è stata spinta da un pubblico pazzesca cerano in tanti che ogni cambio di campo scandivano il nome di romina con applausi
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Flipper ha scritto:Che dite,se passasse anche Flavia domani,magari comodamente,alla Oprandi Flavia riserverà un massacro?


Flavia negli spostamenti verticali non è fortissima, se incomincia a soffrire le palle corte di Romina potrebbe trovarsi nei guai.
Bella partita per noi italiani, davvero peccato enorme non poterla vedere #1#
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Grazie kimi,nonostante il patimento!!!!
Ultima modifica di Lanna23 il mar lug 18, 2006 11:49 pm, modificato 1 volta in totale.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

ebbrava la nostra prosciuttona!!!!
Si merita per lo meno un cosciotto d'agnello come premio...viva la panza! 8)
Bob
Illuminato
Messaggi: 4334
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Rimini, Italia

Messaggio da Bob »

Complimenti a Romina!!!
Davvero una gran lotta,ora il secondo turno contro Flavia sarà davvero un gran bel match,peccato solo che giocheranno giovedì quindi niente diretta su Raisat.
Per il resto mi sa che questo resterà il mio ultimo post da moderatore! :D

Ciao
Bob
bernardino

Messaggio da bernardino »

Grande Romina!
Bella vittoria perché molto lottata e a questi livelli aveva proprio bisogno di cominciare a giocare match così tirata!
Prima di dire secondo turno con Pennetta, aspettiamo che Flavia passi il primo turno...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

La Oprandi avrebbe anche il doppio(in coppia con Tax Garbin)...sperò che abbiano pietà e glielo facciano giocare domani :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
marat_mitico
Membro
Messaggi: 248
Iscritto il: mer mag 11, 2005 1:45 pm

Messaggio da marat_mitico »

secondo me a fare la differenza tra romina e flavia sara' il pubblico, oggi cera davvero un tifo infernale per romina tanto da inevosire la slovacca
Rispondi