Romina Oprandi

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Prima di fare pronostici lasciamo giocare la piccola penna,poi ne riparliamo:comunque penso che flavia riesca a battere kimi!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Vedo che avete approfittato dell'assenza dei mod tennis per dare fondo al piu' bieco dei livescore. Saranno presi provvedimenti, prevedo. Vi preannuncio che, se al prossimo match sara' fatto come oggi, prenderemo in esame la chiusura del topic fino a fine match
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

Alby88 ha scritto:Dimenticavo... Grazie x gli aggiornamenti... Però vorrei proprio vedermelo il secondo turno Romina-Flavia... :(


Grazie per gli aggiornamenti un cavolo!

Vi abbiamo chiesto in tutti i modi di non fare livescore, il prossimo provvedimento sarà il seguente:

Immagine
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

PieroM1982 ha scritto:W il live scores! :D

Stasera sul sito della Oprandi è tutto lecito, anarchia! 8)


Direi di NO
tanto che mi son messo con pazienza a CANCELLARE i livescore di Marat_ilmitico che invito N O N ripertersi in queste perle contro al regolamento (è scritto la sopra, leggilo per favore)
ed a non incitare coloro che lo fanno in modo così netto e spudorato.
fagioliborlotti: anche te ho censurato, e penso di non doverti alcuna spiegazione.

non iniziate a lamentarvi perchè sapete benissimo che non si può fare e non è accettabile in un forum. c'è la Chat, usatela, funziona benissimo

grazie

ps: possibili provvedimenti per chi s'è distinto oggi.
se risuccede domani, topic CHIUSO a data da destinarsi, sicuramente fino a match in corso.
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Messaggio da wiltennis »

#135#
fagioliborlotti
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom feb 19, 2006 11:39 am

Messaggio da fagioliborlotti »

Credo che la situazione di stasera fosse un po' particolare. Il match non era trasmesso su una tv nazionale ed il sito del torneo non ha livescore, perciò gli aggiornamenti di MaratMitico non erano un inutile doppione di qualcosa che avremmo potuto trovare da altre parti ma al contrario erano condivisione di informazioni inaccessibili altrimenti per tutti coloro che non abitano in sicilia. "C'è la chat", dite voi. Giustamente. Non lo sapevamo o ce ne eravamo scordati, tutto qui. Se nei prossimi giorni Marat o qualcun'altro avrà la possibilità di fare livescore magari metta un avviso qua nel thread così ci ritroviamo tutti in chat
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

c'è totale libertà solo quando è rispettata quella degli altri all'interno di regole condivise.
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Stavolta io non c'entro!!!!!
Mi dichiaro innocente!! :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

fagioliborlotti ha scritto:Credo che la situazione di stasera fosse un po' particolare. Il match non era trasmesso su una tv nazionale ed il sito del torneo non ha livescore, perciò gli aggiornamenti di MaratMitico non erano un inutile doppione di qualcosa che avremmo potuto trovare da altre parti ma al contrario erano condivisione di informazioni inaccessibili altrimenti per tutti coloro che non abitano in sicilia. "C'è la chat", dite voi. Giustamente. Non lo sapevamo o ce ne eravamo scordati, tutto qui. Se nei prossimi giorni Marat o qualcun'altro avrà la possibilità di fare livescore magari metta un avviso qua nel thread così ci ritroviamo tutti in chat


questo è un uso corretto
mr.X dice " sono in chat e do aggiornamenti, venite"

questo non solo è lecito, è consigliato!
guardate che noi siamo a i primi a gioire delle vittorie delle ns, e magari chi ha la fortuna di lavorare col pc acceso sta anche con tutti i livescore del mondo accesi...! però qua è un FORUM, si commenta, non si chatta.

ciao
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
marat_mitico
Membro
Messaggi: 248
Iscritto il: mer mag 11, 2005 1:45 pm

Messaggio da marat_mitico »

volevo chiedere scusa ai moderatori, cmq la reazione mi sembra un tantino esagerano non era un propio livescore cmq se ce da punire qualquno bannate piuttosto me che chiudere il topic di romina ancora scusa
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

marat_mitico ha scritto:volevo chiedere scusa ai moderatori, cmq la reazione mi sembra un tantino esagerano non era un propio livescore cmq se ce da punire qualquno bannate piuttosto me che chiudere il topic di romina ancora scusa


non c'è da bannare nessuno, non ti preoccupare
solo devi capire che ci sono regole come il 99% degli utenti le rispettano, questo vale per tutti

ciao e forza romina
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Sprem
Candidato
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 18, 2006 9:55 pm

Messaggio da Sprem »

Mi spiace dover far questa domanda ora, in ogni caso non pretendo un livescore ma solo un'informazione: avete notizie dei doppi che si dovevano giocare stasera? Grazie.
marat_mitico
Membro
Messaggi: 248
Iscritto il: mer mag 11, 2005 1:45 pm

Messaggio da marat_mitico »

marco mazzoni ha scritto:
marat_mitico ha scritto:volevo chiedere scusa ai moderatori, cmq la reazione mi sembra un tantino esagerano non era un propio livescore cmq se ce da punire qualquno bannate piuttosto me che chiudere il topic di romina ancora scusa


non c'è da bannare nessuno, non ti preoccupare
solo devi capire che ci sono regole come il 99% degli utenti le rispettano, questo vale per tutti

ciao e forza romina


ok ancora scusa la prossima volta ci troveromo una chat
Avatar utente
redtides99
Membro
Messaggi: 446
Iscritto il: mar giu 20, 2006 11:57 am

Messaggio da redtides99 »

vabbè dai, ma mi pare si stia facendo una tragedia per una cosa che è andata avanti per 4 games, max 10 minuti...
Chi vince festeggia, chi perde spiega...
j.velasco
bernardino

Messaggio da bernardino »

tennisfan82 ha scritto:La Oprandi avrebbe anche il doppio(in coppia con Tax Garbin)...sperò che abbiano pietà e glielo facciano giocare domani :lol:


mi sa non avrenno pietà visto che per domani alle 21 è già programmato il secondo turno di doppio della Oprandi in coppia con la Garbin!
fagioliborlotti
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom feb 19, 2006 11:39 am

Messaggio da fagioliborlotti »

Romì ha vinto anche in doppio: 62 64 in coppia con la Garbin alle tds n°2 Fedak/Yakimova. Ero convinto che dopo la fatica con la Sucha avrebbe rinunciato al doppio o si sarebbe fatta battere velocemente e invece...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Bob ha scritto:Complimenti a Romina!!!
Davvero una gran lotta,ora il secondo turno contro Flavia sarà davvero un gran bel match,peccato solo che giocheranno giovedì quindi niente diretta su Raisat.
Per il resto mi sa che questo resterà il mio ultimo post da moderatore! :D

Ciao
Bob


Una coda di paglia come questa non si era mai vista :D
I mod si sono arrabbiati un pochino, ma a te non hanno detto nulla per aver creato il caos? 8)

Brava Romina, si sta abituando a soffrire in tutte le partite come è normale che sia a livello WTA.
bum bum 75
Membro
Messaggi: 384
Iscritto il: mer set 14, 2005 2:09 pm
Località: Torino

Messaggio da bum bum 75 »

Dopo il passaggio a vuoto di Cuneo, Kimi ha vinto una partita a livello wta, pur soffrendo e contro un'avversaria di non altissimo livello. Però ha vinto, e questo è importante. Contro la Flavia di oggi temo ci sia poco da fare, però attendiamo...con il cuore diviso. Peccato non poter vedere il match (sempre che si giochi)
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

considerando l'avversaria e la mole del tifo in suo favore...
buono ma Romina poteva fare di meglio...
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

AllievoMastroBardi ha scritto:considerando l'avversaria e la mole del tifo in suo favore...
buono ma Romina poteva fare di meglio...


Sì, ma non era facile. Veniva dal brutto torneo di Cuneo, non giocava da un po', sapeva di essere favorita e non ha esperienza di tornei Wta. Poteva vincere meglio ma c'è da essere contenti, anche pensando al fatto che ha retto fisicamente il forte impegno in un terzo set.
Certo se gioca così domani Pennetta la disintegra, ma ieri era importante sbloccarsi. E' un buon passo avanti, brava Kimi.

EDIT: Pippo, mi dici la tua sulla forma attuale di Oprandi? Come ha giocato secondo te con Sucha e che match ti aspetti domani con Pennetta (dando per scontato che oggi vinca)? Un'analisi più da esperto che da tifoso (che la vorresti sempre vincente lo so, siamo in due).
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Edberg74 ha scritto:
AllievoMastroBardi ha scritto:considerando l'avversaria e la mole del tifo in suo favore...
buono ma Romina poteva fare di meglio...


Sì, ma non era facile. Veniva dal brutto torneo di Cuneo, non giocava da un po', sapeva di essere favorita e non ha esperienza di tornei Wta. Poteva vincere meglio ma c'è da essere contenti, anche pensando al fatto che ha retto fisicamente il forte impegno in un terzo set.
Certo se gioca così domani Pennetta la disintegra, ma ieri era importante sbloccarsi. E' un buon passo avanti, brava Kimi.

EDIT: Pippo, mi dici la tua sulla forma attuale di Oprandi? Come ha giocato secondo te con Sucha e che match ti aspetti domani con Pennetta (dando per scontato che oggi vinca)? Un'analisi più da esperto che da tifoso (che la vorresti sempre vincente lo so, siamo in due).



Credo che Romina abbia avuto un picco di forma stagionale tra i tornei di Torrent e il Roland Garros. Poi ha pagato un pò le fatiche delle troppe partite giocate quest'anno ed è sembrata in debito di ossigeno. Nonostante questo ha centrato una finale a Prostejov (con tutti i problemi di stomaco) e la qualificazione a Wimbledon. Cuneo dovrebbe essere stata solo una parentesi anche se la sconfitta potrebbe essere imputata anche ad una notte dormita poco per i festeggiamenti di Italia-Germania della sera prima. Oggi Romina sembra aver perso 3-4 chili e sembra che non sia proprio al top.
Detto questo, ci vuole una prestazione con pochi errori per mettere in difficoltà la Pennetta. Spero che gli allenamenti fatti insieme in Fed Cup possano servirle.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

[quote="Pippo and Potito"][quote="Edberg74"][quote="AllievoMastroBardi"]considerando l'avversaria e la mole del tifo in suo favore...
buono ma Romina poteva fare di meglio...[/quote]

Sì, ma non era facile. Veniva dal brutto torneo di Cuneo, non giocava da un po', sapeva di essere favorita e non ha esperienza di tornei Wta. Poteva vincere meglio ma c'è da essere contenti, anche pensando al fatto che ha retto fisicamente il forte impegno in un terzo set.
Certo se gioca così domani Pennetta la disintegra, ma ieri era importante sbloccarsi. E' un buon passo avanti, brava Kimi.

EDIT: Pippo. Oggi Romina sembra aver perso 3-4 chili e sembra che non sia proprio al top.
.[/quote]


sarà meglio che ricominci ad ..abbuffarsi!!!!! :D
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Pippo and Potito ha scritto:Credo che Romina abbia avuto un picco di forma stagionale tra i tornei di Torrent e il Roland Garros. Poi ha pagato un pò le fatiche delle troppe partite giocate quest'anno ed è sembrata in debito di ossigeno. Nonostante questo ha centrato una finale a Prostejov (con tutti i problemi di stomaco) e la qualificazione a Wimbledon. Cuneo dovrebbe essere stata solo una parentesi anche se la sconfitta potrebbe essere imputata anche ad una notte dormita poco per i festeggiamenti di Italia-Germania della sera prima. Oggi Romina sembra aver perso 3-4 chili e sembra che non sia proprio al top.
Detto questo, ci vuole una prestazione con pochi errori per mettere in difficoltà la Pennetta. Spero che gli allenamenti fatti insieme in Fed Cup possano servirle.


Grazie Pippo.
Però non mi fa molto piacere che una tennista perde perché la sera prima ha fatto tardi per festeggiare Materazzi e soci. Non è che sia molto professionale, queste cose vanno evitate. E' vero che c'è un tennista 3 al mondo che ha fatto di peggio a Wimbledon, ma le eviterei. Caldamente.
Che abbia perso 3-4 chili mi sembra una buona notizia, non negativa.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

La Sucha non è mica scarsa, è stata 37 al mondo. E Kimi si deve ancora abituare ad affrontare sempre giocatrici del suo livello, non del livello ITF.
A mio parere buon risultato.
Da fan sfegatata della nazionale italiana le concediamo i bagordi pre Cuneo, sicuri che non si ripeterà una situazione simile in futuro :D
Con Flavia non parte battuta, ma dovrà essere lei a spostare la Pennetta e non viceversa, altrimenti il match durerà poco.
Persi 3-4 chili? La cosa importante è che non perda in tono muscolare.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

laplaz ha scritto:Persi 3-4 chili? La cosa importante è che non perda in tono muscolare.


Tono muscolare? :o :o

Bisogna avere una bella fantasia per parlare di tono muscolare della Oprandi. :lol: :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Pippo and Potito ha scritto:Cuneo dovrebbe essere stata solo una parentesi anche se la sconfitta potrebbe essere imputata anche ad una notte dormita poco per i festeggiamenti di Italia-Germania della sera prima. .


male, decisamente male. Quando la vedrò vincere anche solo a palermo, allora sì che potrà festegiare. per proprie vittorie. Non degli altri.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Johnny Rex ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Cuneo dovrebbe essere stata solo una parentesi anche se la sconfitta potrebbe essere imputata anche ad una notte dormita poco per i festeggiamenti di Italia-Germania della sera prima. .


male, decisamente male. Quando la vedrò vincere anche solo a palermo, allora sì che potrà festegiare. per proprie vittorie. Non degli altri.


no.critiche di questo tono si fanno solo per volandri,la oprandi non si tocca.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

alcol ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Cuneo dovrebbe essere stata solo una parentesi anche se la sconfitta potrebbe essere imputata anche ad una notte dormita poco per i festeggiamenti di Italia-Germania della sera prima. .


male, decisamente male. Quando la vedrò vincere anche solo a palermo, allora sì che potrà festegiare. per proprie vittorie. Non degli altri.


no.critiche di questo tono si fanno solo per volandri,la oprandi non si tocca.


ehi ehi...lasciatela mangiare in santa pace!! 8)
Sempre pronti a punzecchiare....ma guarda tu... ma come devo fare?#100#
Avatar utente
redtides99
Membro
Messaggi: 446
Iscritto il: mar giu 20, 2006 11:57 am

Messaggio da redtides99 »

incredibile, secondo turno con la schruff....!
Chi vince festeggia, chi perde spiega...
j.velasco
Bob
Illuminato
Messaggi: 4334
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Rimini, Italia

Messaggio da Bob »

laplaz ha scritto:
Bob ha scritto:Complimenti a Romina!!!
Davvero una gran lotta,ora il secondo turno contro Flavia sarà davvero un gran bel match,peccato solo che giocheranno giovedì quindi niente diretta su Raisat.
Per il resto mi sa che questo resterà il mio ultimo post da moderatore! :D

Ciao
Bob


Una coda di paglia come questa non si era mai vista :D
I mod si sono arrabbiati un pochino, ma a te non hanno detto nulla per aver creato il caos? 8)

Brava Romina, si sta abituando a soffrire in tutte le partite come è normale che sia a livello WTA.


Sapeste...sto prendendo martellate ininterrotte da circa 24 ore! #103# #103# #103# :) :) :)
Battute a parte,l'argomento è molto serio e delicato,per ora posso solo dirvi di seguire attentamente questo topic prima del match di domani. Se ci fossero novità ve le comunicheremo per tempo(cioè prima dell'inizio del match)all'interno di questo topic. Per ora resta solo il fatto che ieri abbiamo sbagliato tutti,io più di voi!

Nel frattempo vedo che la Schruff ha eliminato a sorpresa Flavia quindi è saltato il tanto atteso derby azzurro negli ottavi.
Vedo che non ci sono precedenti tra le due,per me sarà un match aperto e piuttosto tirato,staremo a vedere.

Ciao
Bob
bernardino

Messaggio da bernardino »

come si fa ad andare in chat?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

bernardino ha scritto:come si fa ad andare in chat?


in alto al forum, devi cliccare su Chat
marat_mitico
Membro
Messaggi: 248
Iscritto il: mer mag 11, 2005 1:45 pm

Messaggio da marat_mitico »

io non ci riesco a entrare quando clicco hat non mi apre
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

lanna23 ha scritto:Prima di fare pronostici lasciamo giocare la piccola penna,poi ne riparliamo:comunque penso che flavia riesca a battere kimi!

CVD a volte ci prendo!!!!!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

lanna23 ha scritto:
lanna23 ha scritto:Prima di fare pronostici lasciamo giocare la piccola penna,poi ne riparliamo:comunque penso che flavia riesca a battere kimi!

CVD a volte ci prendo!!!!!!


sei un vero asso :lol: :lol:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

marat_mitico ha scritto:io non ci riesco a entrare quando clicco hat non mi apre


Purtroppo capita a molti, anche a me #1#
Neanche cliccando su regolamento o che altro, non si allarga la finestra #104#
macondo
Gran Maestro
Messaggi: 1136
Iscritto il: mar mag 20, 2003 6:39 pm

Messaggio da macondo »

laplaz ha scritto:Neanche cliccando su regolamento o che altro, non si allarga la finestra #104#
uguale #103#
Spero che Luca dall’alto dei cieli mi perdoni e che sappia che lo penso sempre e che gli voglio bene e se sapessi dov’è la sua tomba andrei a mettergli i fiori. Grazie Piergiorgio.
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Messaggio da sacco »

macondo ha scritto:
laplaz ha scritto:Neanche cliccando su regolamento o che altro, non si allarga la finestra #104#
uguale #103#


#103# #103#
bernardino

Messaggio da bernardino »

Super-Fabio ha scritto:
bernardino ha scritto:come si fa ad andare in chat?


in alto al forum, devi cliccare su Chat


ok come avevo previsto, però sono entrato verso le dieci e c'ero solo io quando avevate detto ci sarebbe stato il live di vinci e oprandi in doppio...
avevo pensato che non fosse quella la chat.. ma se dici così ci riproverò domani per seguire il live di romina (sempre che lo fate) sperando di trovarci qlc altro..

per quanto riguarda il fatto che apre solo una piccola finestra anche a me aveva fatto così, ma basta cliccare con il tasto destro, copiare il collegamento e incollarlo in una nuova pagina, e modificare l'indirizzo lasciando solo quello che c'è tra http e id="num"!
bernardino

Messaggio da bernardino »

bernardino ha scritto:Grande Romina!
Bella vittoria perché molto lottata e a questi livelli aveva proprio bisogno di cominciare a giocare match così tirata!
Prima di dire secondo turno con Pennetta, aspettiamo che Flavia passi il primo turno...


cmq anche io ero rimasto cauto sull'eventuale derby di 2T...
Ma almeno ora posso fare il tifo per Romina tranquillamente senza dover scegliere (unico lato positivo che vedo dalla sconfitta di Flavia...)
Rispondi