Simone Bolelli

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Apollo_Creed. ha scritto:
alcol ha scritto:
secondoset ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ha fatto bene Dado,per lui è un torneo di preparazione per gli States


...si concordo.... :D


io non concordo,si parla sempre di italiani che dovrebbero osare di più e poi è giusto che il n.60 del mondo faccia un 25k?(fosse stato almeno un 50k-100k)
per me se voleva giocare sul cemento doveva andare a los angeles...oppure aspettare ancora una settimana(per non stare in USA un mese e più)e fare ancora un atp sulla terra...



a) ha famiglia
b) a 33 anni si sarà rotto di viaggiare
c) sottobanco
d) ciao... :wink:


accendo la c) :wink:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tenniselbow
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 792
Iscritto il: ven lug 08, 2005 5:31 pm
Località: la spezia

Messaggio da tenniselbow »

ma ci ho pensato anche io alla c da quando ho saputo che giocava a recanati, l'avranno pagato con i soldi delle wild card..
io avanzerei con ipotesi
E) gita di famiglia sull'eremo colle...
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

simone il suo l'ha fatto anche oggi:ottima prestazione,ora lo aspetta dado per una sfida sulla carta chiusa...mai dire mai!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
bastro78
Gran Maestro
Messaggi: 1501
Iscritto il: lun lug 18, 2005 4:14 pm
Località: La Spezia

Messaggio da bastro78 »

lanna23 ha scritto:simone il suo l'ha fatto anche oggi:ottima prestazione,ora lo aspetta dado per una sfida sulla carta chiusa...mai dire mai!!


Non si sa mai, sicuramente partirà sfavorito, ma darà tutto prima di arrendersi contro un veterano del tennis italiano... chissà che non ci sia un "platonico" passaggio di consegne!!!
ALEX DP FOREVER!!!!!!!!!!!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

lanna23 ha scritto:simone il suo l'ha fatto anche oggi:ottima prestazione,ora lo aspetta dado per una sfida sulla carta chiusa...mai dire mai!!


dipende unicamente dalle motivazioni che porta in campo dado,sinceramente se sanguinetti gioca bolelli perde...per adesso! :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Stasera dalle 20,la grande sfida dado-simone:80% dado,20% simone.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Lucky looser
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: sab lug 23, 2005 11:12 am
Località: nebbia town

Messaggio da Lucky looser »

Contro Sanguinetti sarà molto dura!!!
La mamma degli juventini è sempre incinta
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

quoto , dado su queste superfici non delude mai
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

e intanto sangui vince 62 32 .....
pellykano
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 807
Iscritto il: mar giu 28, 2005 6:49 pm
Località: Casteddu

Messaggio da pellykano »

spillo ha scritto:e intanto sangui vince 62 32 .....


dove lo guardi?
"La conquista di se stessi è la più grande delle vittorie".
Bruce Lee.
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

ancora troppa differenza fra i due... giusto così, almeno non ci sono stati sconti!
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

uso il telefono ,ho conoscenze tra i tennisti cmq perso 62 75
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

ma chi ha perso 62 75?
pellykano
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 807
Iscritto il: mar giu 28, 2005 6:49 pm
Località: Casteddu

Messaggio da pellykano »

bolelli
"La conquista di se stessi è la più grande delle vittorie".
Bruce Lee.
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

ah, avevo capito 63 62...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

cmq riguardo al sondaggio delle sangui-motivazioni io accendo a, b e c...
in fondo ci sta che a 33 voglia stare un pò di + in italia con la famiglia, magari va a la e perde al primo turno contro ginepri o contro dent e compagnia...
in + a recanati gli avranno dato un sottobanco che fa sempre comodo...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

TRANI.Andrea Roselli, direttore del challenger maschile da 50.000 dollari (30 luglio - 7 agosto), ha assegnato la seconda wild card del main draw a Simone Bolelli, ventenne di Budrio (Bo), 231° del ranking mondiale(federtennis)

speriamo in un sorteggio per lo meno discreto,da passare almeno un turno ed avere un avversario "alla portata" nel secondo...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

a Trani in genere ci sono dei discreti nomi... sarà dura, ma ottimo che gli sia stata assegnata una wc... ma non doveva andare sul cemento?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

AllievoMastroBardi ha scritto:a Trani in genere ci sono dei discreti nomi... sarà dura, ma ottimo che gli sia stata assegnata una wc... ma non doveva andare sul cemento?


si ha rinunciato a vancouver,dopo trani andrà sul cemento(2 challenger prima delle quali agli us open)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

ah, dopo giocherà 2 ch sul cemento???
vabbè dai... accontentiamoci di piccoli sicuri passi in avanti!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

8/8 binghamton(50k,hard)
15/8 bronx(50k hard)

almeno cosi mi pare di aver capito...poi se non erro il 22 iniziano le quali degli us open...piccola scommessa,a fine agosto nei 200,a meno che non trovi tabelloni sfigatissimi si può fare...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

ok, anche per me 200 o sotto di poco
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

e intanto quacosa di bello si sveglia : WC a Trani x bolelli e cristofaro classe 1988 uno dei migliori italiani juniores
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

spillo ha scritto:e intanto quacosa di bello si sveglia : WC a Trani x bolelli e cristofaro classe 1988 uno dei migliori italiani juniores



Cristofaro non l'ho mai visto giocare ma se non ho capito male da quello che ho letto è una specie di di mauro che secondo me non arriverà neanche vicino ai risultati di di mauro...insomma nulla di ke....abbiamo bisogno di talenti veri!! (vedi virgili,della tommasina etc..)

Non c'è dubbio tuttavia che da una base più ampia è più facile far venir fuori il campione quindi non disdegnamo la quantità...avercene...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Manu-Roger ha scritto:
spillo ha scritto:e intanto quacosa di bello si sveglia : WC a Trani x bolelli e cristofaro classe 1988 uno dei migliori italiani juniores



Cristofaro non l'ho mai visto giocare ma se non ho capito male da quello che ho letto è una specie di di mauro che secondo me non arriverà neanche vicino ai risultati di di mauro...insomma nulla di ke....abbiamo bisogno di talenti veri!! (vedi virgili,della tommasina etc..)

Non c'è dubbio tuttavia che da una base più ampia è più facile far venir fuori il campione quindi non disdegnamo la quantità...avercene...


bè non mi sembra che da virgili e della tommasina arrivino notizie cosi confortanti,...o meglio non arrivano proprio notizie!aggrappiamoci anche a sto cristofaro,magari venisse come di mauro!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Virgili sta giocando gli Open in Francia,ed ha la classifica che aveva Gasquet alla sua età....ovviamente nn vuol dire che diventerà come Gasquet però il potenziale è sicuramente enorme.

Il padre ha litigato con la FIT(nn dev'essere stato molto difficile :D )ed ha portato il figlio in Francia. Dall'anno prossimo Virgili dovrebbe iniziare l'attività nei futures,non so se proverà qualcosa già nel finale del 2005.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

tennisfan82 ha scritto:Virgili sta giocando gli Open in Francia,ed ha la classifica che aveva Gasquet alla sua età....ovviamente nn vuol dire che diventerà come Gasquet però il potenziale è sicuramente enorme.

Il padre ha litigato con la FIT(nn dev'essere stato molto difficile :D )ed ha portato il figlio in Francia. Dall'anno prossimo Virgili dovrebbe iniziare l'attività nei futures,non so se proverà qualcosa già nel finale del 2005.


il padre ha portato il figlio in francia x volere e ''potere'' di Piatti che segue la programmazione tennistica e .non ha bisticciato con nessuna FIT semplicemente non vuole avere a che fare con gli organi federali,rinunciando aimè a circa 20000 euri all'anno
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

alcol ha scritto:
Manu-Roger ha scritto:
spillo ha scritto:e intanto quacosa di bello si sveglia : WC a Trani x bolelli e cristofaro classe 1988 uno dei migliori italiani juniores



Cristofaro non l'ho mai visto giocare ma se non ho capito male da quello che ho letto è una specie di di mauro che secondo me non arriverà neanche vicino ai risultati di di mauro...insomma nulla di ke....abbiamo bisogno di talenti veri!! (vedi virgili,della tommasina etc..)

Non c'è dubbio tuttavia che da una base più ampia è più facile far venir fuori il campione quindi non disdegnamo la quantità...avercene...


bè non mi sembra che da virgili e della tommasina arrivino notizie cosi confortanti,...o meglio non arrivano proprio notizie!aggrappiamoci anche a sto cristofaro,magari venisse come di mauro!


Il problema è che secondo non viene come di mauro...
santopadre
Gran Maestro
Messaggi: 1196
Iscritto il: lun gen 20, 2003 6:09 pm
Località: Firenze

Messaggio da santopadre »

alcol ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:
alcol ha scritto:
secondoset ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ha fatto bene Dado,per lui è un torneo di preparazione per gli States


...si concordo.... :D


io non concordo,si parla sempre di italiani che dovrebbero osare di più e poi è giusto che il n.60 del mondo faccia un 25k?(fosse stato almeno un 50k-100k)
per me se voleva giocare sul cemento doveva andare a los angeles...oppure aspettare ancora una settimana(per non stare in USA un mese e più)e fare ancora un atp sulla terra...



a) ha famiglia
b) a 33 anni si sarà rotto di viaggiare
c) sottobanco
d) ciao... :wink:


accendo la c) :wink:


Beh ragazzi,Sanguinetti è il secondo giocatore italiano come numero di tornei giocati,se guardate dove si esprime meglio notate che in Italia ci gioca ben poco,quindi quasi tutti i suoi tornei sono in giro per il mondo e per un 33enne non è poco. Non mi sembra viaggi poco...

è normale che anche lui si prenda una pausa e il periodo della terra estiva direi che per un giocatore con le sue caratteristiche è il momento perfetto,che lo giocava a fare uno Stoccarda o un Kitzbhuel?Lui sulla terra ci deve stare in primavera e poi stop,successivamente si concentri per i campi veloci e basta,non è che si può cambiare superfice o adattarsi ad un'altra sempre a caso,meglio prepararsi.Giustamente ha staccato la spina e ora per rientrare ha deciso di prendersi un'altra settimana italiana con un Recanati,che lo aiuta a prepararsi al cemento e gli permette magari di stare un altrò pò con la famiglia certo e lo capisco.

Poi sarà il primo italiano a volare negli states...altro che poca voglia di viaggiare...e giocherà per molte settimane consecutive,poi ci sarà anche la stagione indoor,insomma la sua annata è ancora lunga....e ripeto,è il secondo italiano come numero di tornei giocati.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI GENOVA 2004
Rafael Nadal-Parera futuro numero 1
Arnaboldi e Fognini il futuro italiano

Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

santopadre ha scritto:


Beh ragazzi,Sanguinetti è il secondo giocatore italiano come numero di tornei giocati,se guardate dove si esprime meglio notate che in Italia ci gioca ben poco,quindi quasi tutti i suoi tornei sono in giro per il mondo e per un 33enne non è poco. Non mi sembra viaggi poco...

è normale che anche lui si prenda una pausa e il periodo della terra estiva direi che per un giocatore con le sue caratteristiche è il momento perfetto,che lo giocava a fare uno Stoccarda o un Kitzbhuel?Lui sulla terra ci deve stare in primavera e poi stop,successivamente si concentri per i campi veloci e basta,non è che si può cambiare superfice o adattarsi ad un'altra sempre a caso,meglio prepararsi.Giustamente ha staccato la spina e ora per rientrare ha deciso di prendersi un'altra settimana italiana con un Recanati,che lo aiuta a prepararsi al cemento e gli permette magari di stare un altrò pò con la famiglia certo e lo capisco.

Poi sarà il primo italiano a volare negli states...altro che poca voglia di viaggiare...e giocherà per molte settimane consecutive,poi ci sarà anche la stagione indoor,insomma la sua annata è ancora lunga....e ripeto,è il secondo italiano come numero di tornei giocati.


no la critica se di critica vogliamo parlare(diciamo un piccolo appunto)era relativo solo al fatto che recanati sia un 25k...e mi sono chiesto:perchè lo fa?se non vuole giocare sulla terra europea o volare cosi presto in america perchè non si prende una sosta di una settimana...tutto qui...magari con la prospettiva di vincerlo,di incassare premio e FORSE sottobanco ha deciso di allenarsi giocando,ci può stare anche questo nessuno lo criticava... :wink:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
santopadre
Gran Maestro
Messaggi: 1196
Iscritto il: lun gen 20, 2003 6:09 pm
Località: Firenze

Messaggio da santopadre »

Perchè di settimane di sosta se ne era già prese 2 e avrà preferito prepararsi al cemento giocando partite vere,poi magari ci saranno anche altri mille fattori(tipo sottobanchi,può essere ma non credo recanati si possa permettere tantissimo...),comunque se metti caso fa 50 o 35 punti non li butta via è,fanno comodo :wink: .

Poi è vero poteva anche scegliere di stare fermo ma sicuramente non la terra,di giocatori che improvvisano un pò troppo ce ne sono già tanti come avrai visto ma Davide non è sicuramente fra quelli(anche se al soldo è sempre attento :D ,vedi in passato la bundesliga,i campionati a squadre ecc...)
VINCENZO SANTOPADRE RE DI GENOVA 2004
Rafael Nadal-Parera futuro numero 1
Arnaboldi e Fognini il futuro italiano

Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

Per me Dado ha fatto bene e comunque il miglior allenamento è vincere!.. e prendere fiducia
bastro78
Gran Maestro
Messaggi: 1501
Iscritto il: lun lug 18, 2005 4:14 pm
Località: La Spezia

Messaggio da bastro78 »

E intanto Simone ha passato il primo turno a Trani, e ra dovrà affrontare l'argentino Berlocq al secondo turno, testa di serie numero 2, sicuramente un'osso duro!!!

Una bella prova di maturità!!!
ALEX DP FOREVER!!!!!!!!!!!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

bastro78 ha scritto:E intanto Simone ha passato il primo turno a Trani, e ra dovrà affrontare l'argentino Berlocq al secondo turno, testa di serie numero 2, sicuramente un'osso duro!!!

Una bella prova di maturità!!!


in un periodo di tabelloni mediocri conferma una discreta sfiga..prima sanguinaccio e poi berlocq al secondo turno,almeno qui è un 5ok ci può stare ma con l'entry di recanati un altro turno forse l'avrebbe fatto evitando dado e braccio...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

bastro78 ha scritto:E intanto Simone ha passato il primo turno a Trani, e ra dovrà affrontare l'argentino Berlocq al secondo turno, testa di serie numero 2, sicuramente un'osso duro!!!

Una bella prova di maturità!!!
Forse domani vado a vederlo e vi faccio sapere... :P
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

alcol ha scritto:
bastro78 ha scritto:E intanto Simone ha passato il primo turno a Trani, e ra dovrà affrontare l'argentino Berlocq al secondo turno, testa di serie numero 2, sicuramente un'osso duro!!!

Una bella prova di maturità!!!


in un periodo di tabelloni mediocri conferma una discreta sfiga..prima sanguinaccio e poi berlocq al secondo turno,almeno qui è un 5ok ci può stare ma con l'entry di recanati un altro turno forse l'avrebbe fatto evitando dado e braccio...



se si vuole arrivare presto nei 100 questi bisogna batterli x poi attrezzarsi a batterne di più forti
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

e secondo me bolelli è mal consigliato,continua ad alternare terra e cemento senza fermarsi sulla superficie dove è più forte e specializzarsi bene
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

spillo ha scritto:e secondo me bolelli è mal consigliato,continua ad alternare terra e cemento senza fermarsi sulla superficie dove è più forte e specializzarsi bene


si però non puoi neanche sputare sulle wc per andare a fare le quali in un altro challenger...comunque non sono d'accordo sul fatto che DEBBA battere berlocq,l'argentinoè un ottimo giocatore da challenger e da terra,tanto che a biella ha fatto fuori volandri...e poi simone deve ancora entrare nei 200,inutile aspettarselo nei 100 a breve...non esageriamo...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

non pretendiamo troppo,se fa partita alla pari va già bene,per i 100 aspettiamo ancora un annetto...
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

simone ha ricevuto wc a san marino!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Rispondi