Andreas Seppi è il futuro?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

nico ha scritto: anche se la vittoria di Nottingham e la semi di Wimbledon, sì, sono lì ad aspettarlo. :P


:D

Però non esagerare: per ora navighiamo di bolina e prevediamo uno scontato quarto a Wimbledon. Per la semi, dipende chi trova. L'intruso della situazione può batterlo, il Sacro Triumvirato no.
Parlerei di ottavi già acclarati e quarti probabilissimi.
Riguardo a Nottingham, non c'è NESSUNO che può batterlo tra gli iscritti, quindi ha già vinto.
E' scritto.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

Nevenez ha scritto:Diciamo che la partita è un bel test per Gulbis: se vince, è già un pezzo avanti.
se posso terrorizzare gli amici di Futuro, ricordo che l'anno scorso Ernesto strappò un set a Baghdatis in quel di Wimbledon, dopo che proprio sull'erba del Queen's si era arreso a Kendrick in un match piuttosto equilibrato (facile, col suo servizio). E adesso è migliorato in risposta.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Sull'erba Seppi è a prova di gufata: non per suoi meriti particolari, semplicemente il suo solito gioco mette gli altri in crisi. Quando gioca profondo la sua palla bassa non si riprende facilmente se non sei Djokovic. Seppi è il solito ma si ingigantisce grazie alla superficie 8)
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Rosewall ha scritto:
Nevenez ha scritto:Diciamo che la partita è un bel test per Gulbis: se vince, è già un pezzo avanti.
se posso terrorizzare gli amici di Futuro, ricordo che l'anno scorso Ernesto strappò un set a Baghdatis in quel di Wimbledon, dopo che proprio sull'erba del Queen's si era arreso a Kendrick in un match piuttosto equilibrato (facile, col suo servizio). E adesso è migliorato in risposta.


si ma su erba finora non ha dimostrato molta pazienza! speriamo continui a non averne! :D e mi tocco!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Edberg74 ha scritto: Riguardo a Nottingham, non c'è NESSUNO che può batterlo tra gli iscritti, quindi ha già vinto.
E' scritto.


1Mathieu, Paul-Henri FRA 20
2 Karlovic, Ivo CRO 22
3 Stepanek, Radek CZE 27
4 Verdasco, Fernando ESP 28
5 Tursunov, Dmitry RUS 31
6 Simon, Gilles FRA 34
7 Querrey, Sam USA 39
8 Llodra, Michael FRA 40
9 Mahut, Nicolas FRA 44
10 Seppi, Andreas ITA 46
11 Soderling, Robin SWE 47
12 Cilic, Marin CRO 48
13 Lee, Hyung-Taik KOR 52
14 Monfils, Gael FRA 53
15 Bolelli, Simone ITA 55
16 Grosjean, Sebastien FRA 56
17 Bjorkman, Jonas SWE 58
18 Sela, Dudi ISR 60
19 Koubek, Stefan AUT 63
20 Benneteau, Julien FRA 64
21 Johansson, Thomas SWE 65
22 Guccione, Chris AUS 70

io direi che di pericolosi su erba ne vedo parecchi, da bolelli a cilic a soderling, mahut, llodra, tursunov, verdasco e stepanek!

tutta gente dal gran servizio e che su erba gioca sempre bene!

non sono mica tanto convinto, però se è scritto è scritto! :D (mi tocco!) 8)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

ma si conosce la mise di Seppi?
Perchè se sfoggia ancora quella maglietta verdognola può tranquillamente mimetizzarsi come un geco in un prato e colpire con letali attacchi in controtempo!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

questa settimana si entra nei 30
"Resteremo sempre a un punto dai campioni"?
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

PieroM1982 ha scritto:questa settimana si entra nei 30


se lopez perde prima dei quarti e se kiefer, fish, llodra, haas, tipsarevic, querrey, ancic e soderling perdono prima della finale seppi è numero 30 già con la vittoria di oggi!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

biciomac ha scritto:se lopez perde prima dei quarti e se kiefer, fish, llodra, haas, tipsarevic, querrey, ancic e soderling perdono prima della finale seppi è numero 30 già con la vittoria di oggi!

Stica**i




:P
Avatar utente
Marvin67
Membro
Messaggi: 428
Iscritto il: lun gen 23, 2006 6:26 pm
Località: Marina di Carrara

Messaggio da Marvin67 »

Qualcuno ha calcolato se Seppi sarà TDS a Wimbledon?? Il computo dei punti su erba non credo lo favorisca .....
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Marvin67 ha scritto:Qualcuno ha calcolato se Seppi sarà TDS a Wimbledon?? Il computo dei punti su erba non credo lo favorisca .....


ma se sei tra i primi 32 del ranking sei automaticamente tds. Si calcolano i punti all'interno delle 32, che però si decidono in base al ranking atp.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Rosewall ha scritto:ma si conosce la mise di Seppi?
Perchè se sfoggia ancora quella maglietta verdognola può tranquillamente mimetizzarsi come un geco in un prato e colpire con letali attacchi in controtempo!


No :D



Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Domani 2°match dalle 13.30 sul campo 2 Seppi-Gulbis
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Super-Fabio ha scritto:
Marvin67 ha scritto:Qualcuno ha calcolato se Seppi sarà TDS a Wimbledon?? Il computo dei punti su erba non credo lo favorisca .....


ma se sei tra i primi 32 del ranking sei automaticamente tds. Si calcolano i punti all'interno delle 32, che però si decidono in base al ranking atp.


Probabilmente si ripresenterà lo stesso problema del Rolando: pericolo mina vagante già al primo turno, sicuramente chiuso al terzo (l'unico che non sa giocare bene sull'erba dei primi 8 è Davydenko)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

miggen ha scritto:Probabilmente si ripresenterà lo stesso problema del Rolando: pericolo mina vagante già al primo turno, sicuramente chiuso al terzo (l'unico che non sa giocare bene sull'erba dei primi 8 è Davydenko)


Vedrai che gli tocca lui. Al primo Ventura, al secondo Fognini. Al terzo Davydenko.
Quarti, con agio. E come minimo.
Domani in 3. Con Murray se la giocherà quasi alla pari, ma per me ci perde.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Dai Ed, domani perde. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

miggen ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Marvin67 ha scritto:Qualcuno ha calcolato se Seppi sarà TDS a Wimbledon?? Il computo dei punti su erba non credo lo favorisca .....


ma se sei tra i primi 32 del ranking sei automaticamente tds. Si calcolano i punti all'interno delle 32, che però si decidono in base al ranking atp.


Probabilmente si ripresenterà lo stesso problema del Rolando: pericolo mina vagante già al primo turno, sicuramente chiuso al terzo (l'unico che non sa giocare bene sull'erba dei primi 8 è Davydenko)

Il mio auspicio invece è che al terzo becchi Nadal.
Della sacra triade penso che sarebbe il più accessibile, anche perchè lo spagnolo ha una tipologia di gioco che Seppi sembra particolarmente gradire.
Jannik Sinner e' il Messia
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

floyd10 ha scritto:Dai Ed, domani perde. :)


Per me no. Continuate a sottovalutarlo, onestamente non capisco perché.
Al di là di oggi (match difficilissimo da pronosticare), questo qua ormai ha rotto il ghiaccio, è dentro i 30 ed ha - non credo sia un bene - quella solidità catacombale per entrare almeno nei 20.
Non accolgo la notizia con piacere, ma neanche con dramma. Preferirei Tipso nei 20, o almeno altri 40 prima di Seppi, ma è una caramellina (pressoché insipida) che agli italianisti affamati si può anche concedere.
E soprattutto è un dato di fatto: nei 20 ci entra, e farà una caterva di punti tra Nottingham e Wimbledon (il Queens dice nulla, tanto domani con Murray è quasi chiuso).
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Si poteva e doveva vincere, ma nel terzo è crollato. Disastroso nella concretizzazione delle palle break, 1 su 11, due volte rimontato da 0-40 (ma poi quel set lo ha vinto). Perfino nel terzo ha avuto 2 palle break per rientrare in partita.
Tutto sommato ha servito bene anche lui, salvando 10 palle break (pure lui), ma concedendone 3 (una a set).
Gulbis è forte, ma oggi era battibile.
Sconfitta se non altro dignitosa, e tanto usciva domani con Murray. Quindi poco male.
La partita conferma peraltro il valore del giocatore, a suo agio in questi campi: una delle VERE mine vaganti di Wimbledon (anche se sarà tds).
Ora il trionfo di Nottingham, poi la consacrazione dei quarti ai Championships e la medaglia in Cina.
Entro agosto nei 20.


p.s. Nell'ultimo game, sul 5-3, da 40-15 è saluto 40-40: se va a palla break e la realizza, vince il match. C'è andato davvero vicinissimo. Gulbis non ne poteva più.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

ci è saliti da 40-0 Ed :)
In ogni caso sconfitta onorevole, ci sta
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

Edberg74 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Dai Ed, domani perde. :)


Per me no. Continuate a sottovalutarlo.

Mi dispiace Ed ma sei tu ad aver sottovalutato il lettone :wink:.
Dalle statistiche deve essere stata un ottima partita per entrambi i giocatori.
Ma sui terreni veloci il miglior Gulbis batterà sempre e comunque Andreas.
In ogni caso prestazione davvero buona di Seppi nonostante la sconfitta.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

davvero peccato, ma del resto la partita si è giocata su pochissimi punti e col servizio gulbis oggi è stato stratosferico soprattutto nei momenti importanti! tanto di cappello ad entrambi!
un seppi molto ben centrato, prologo ad un seppi in formato amburgo!
credo che sia stata anche una partita divertente da vedere, se non altro combattuta!

secondo me gulbis se serve così contro murray vince!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

invincibile ha scritto:
Edberg74 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Dai Ed, domani perde. :)


Per me no. Continuate a sottovalutarlo.

Mi dispiace Ed ma sei tu ad aver sottovalutato il lettone :wink:
Dalle statistiche deve essere stata un ottima partita per entrambi i giocatori.
Ma sui terreni veloci il miglior Gulbis batterà sempre e comunque Andreas.
In ogni caso prestazione davvero buona di Seppi nonostante la sconfitta.


Invincibile, Gulbis è molto forte, ma ancora umorale e non ancora da erba. Confidavo sulla Leggina Tommasi, e se Seppi era minimamente più decente nella concretizzazione di palle break, il match lo vinceva. Si è giocato su pochi punti, non è stata certo una mattanza come credevate: si POTEVA (doveva?) vincere.
Ma ripeto, usciva domani con Murray, quindi chi se ne frega: canederli in spalla e 5 vittorie di fila la prossima settimana. Con assoluto agio, fischiettando e colpendo con la sinistra.
Seppi riecheggerà a Nottingham le gesta di Haas a Memphis 07.
E' scritto.
Ultima modifica di Edberg74 il mer giu 11, 2008 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Madonna Ed, i livescore di Seppi te li segui dal primo all'ultimo punto :D

Per come si era messa avesse vinto avrebbe fatto un mezzo capolavoro. Bravo comunque sotto 3-6 2-4 a non mollare e a lottare fino alla fine.

Gulbis è cresciuto tantissimo anche di testa, in un passato recente nel terzo non avrebbe fatto più un punto. Si sta completando giorno dopo giorno e anche sull'erba dimostra di essere subito competitivo. Mina vagante pericolossima all'All England Club
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

biciomac ha scritto:davvero peccato, ma del resto la partita si è giocata su pochissimi punti e col servizio gulbis oggi è stato stratosferico soprattutto nei momenti importanti! tanto di cappello ad entrambi!
un seppi molto ben centrato, prologo ad un seppi in formato amburgo!
credo che sia stata anche una partita divertente da vedere, se non altro combattuta!

secondo me gulbis se serve così contro murray vince!

Favorito non credo ma sarà sicuramente una partita molto interessante.
Un eventuale vittoria di Gulbis non mi stupirebbe più di tanto.
Il ragazzo cresce in fretta e presto sarà tra i primi venti(come minimo).
Lo ripeto onore ad Andreas per aver tenuto testa ad un giocatore in forma come il lettone.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Kalashnikov ha scritto:Il mio auspicio invece è che al terzo becchi Nadal.
Della sacra triade penso che sarebbe il più accessibile, anche perchè lo spagnolo ha una tipologia di gioco che Seppi sembra particolarmente gradire.


Guarda Kalashnikov, io ti voglio bene, e ne voglio anche a Seppi. Quindi, serenamente, pacatamente, come piace a voi, vi auguro di beccare Nadal al terzo turno.
Dico sul serio. In bocca al lupo. :wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

tennisfan82 ha scritto:Madonna Ed, i livescore di Seppi te li segui dal primo all'ultimo punto :D


:D

Ma neanche tanto, ero andato a correre. Stavolta ho copiato dagli amici. :wink:
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Edberg74 ha scritto:
invincibile ha scritto:
Edberg74 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Dai Ed, domani perde. :)


Per me no. Continuate a sottovalutarlo.

Mi dispiace Ed ma sei tu ad aver sottovalutato il lettone :wink:
Dalle statistiche deve essere stata un ottima partita per entrambi i giocatori.
Ma sui terreni veloci il miglior Gulbis batterà sempre e comunque Andreas.
In ogni caso prestazione davvero buona di Seppi nonostante la sconfitta.


Invincibile, Gulbis è molto forte, ma ancora umorale e non ancora da erba. Confidavo sulla Leggina Tommas, e se Seppi era minimamente più decente nella concretizzazione di palle break, il match lo vinceva. Si è giocato su pochi punti, non è stata certo una mattanza come credevate: si POTEVA (doveva?) vincere.
Ma ripeto, usciva domani con Murray, quindi chi se ne frega: canederli in spalla e 5 vittorie di fila la prossima settimana. Con assoluto agio, fischiettando e colpendo con la sinistra.
Seppi riecheggerà a Nottingham le gesta di Haas a Memphis 07.
E' scritto.


comunque andreas è sempre stato sotto in generale nel match, sempre in recupero e l'altro sempre in controllo!
poi gulbis col servizio fa quello che vuole! ha dimostrato di essere in grado di recuperare quasi sempre anche da 0-40, quindi vuol dire che era lui a comandare e andreas sempre ad inseguire!

ottimi entrambi secondo me!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Asvel
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 670
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:00 pm
Località: Roma

Messaggio da Asvel »

Partita in ogni caso positiva. Sia perché Seppi impiega sempre un po' ad adattarsi alle nuove superfici (anche se l'erba a me sembra adatta al suo gioco piatto più di cemento o terra), sia perché ha lottato molto e di testa non ha sciolto. Non ha concretizzato le tante palle break che ha avuto, ma c'è da dire che Gulbis non serve per nulla male. Poi ha annullato anche lui molte palle break e vari match point nel finale. Gli auspici per una stagione sull'erba decente ci sono tutti. Occorre che gli capiti un buon tabellone a Wimbledon però. Di mine vaganti sull'erba ce ne sono, eccome.
"Un principiante che impugna una racchetta da tennis lo fa in modo buffo. Cos'è quella goffagine?E'la mancanza di intelligenza fisica,che fa eseguire il gesto combinando la massima efficacia con il minimo sforzo.Questo è lo stile"Erri De Luca
Speedy
Saggio
Messaggi: 8189
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Edberg74 ha scritto:
Kalashnikov ha scritto:Il mio auspicio invece è che al terzo becchi Nadal.
Della sacra triade penso che sarebbe il più accessibile, anche perchè lo spagnolo ha una tipologia di gioco che Seppi sembra particolarmente gradire.


Guarda Kalashnikov, io ti voglio bene, e ne voglio anche a Seppi. Quindi, serenamente, pacatamente, come piace a voi, vi auguro di beccare Nadal al terzo turno.
Dico sul serio. In bocca al lupo. :wink:

#40# #40#
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

ma non è meglio beccare pure Ferrer?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Asvel ha scritto:Gli auspici per una stagione sull'erba decente ci sono tutti.


Non auspici. Certezze.
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

Edberg74 ha scritto:
Asvel ha scritto:Gli auspici per una stagione sull'erba decente ci sono tutti.


Non auspici. Certezze.

:D
Asvel
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 670
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:00 pm
Località: Roma

Messaggio da Asvel »

Edberg74 ha scritto:
Asvel ha scritto:Gli auspici per una stagione sull'erba decente ci sono tutti.


Non auspici. Certezze.


Certezze. Certezze. :)
Più o meno come la sconfitta di Gasquet oggi con Bolelli.. :wink:
(Si scherza, eh..)
"Un principiante che impugna una racchetta da tennis lo fa in modo buffo. Cos'è quella goffagine?E'la mancanza di intelligenza fisica,che fa eseguire il gesto combinando la massima efficacia con il minimo sforzo.Questo è lo stile"Erri De Luca
Speedy
Saggio
Messaggi: 8189
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Ombra84 ha scritto:ma non è meglio beccare pure Ferrer?

ma no, ci sarebbe in verità anche Davydenko, che ama l'erba come un gatto randagio l'acqua, ma il vero supporter seppico non pone limiti alla provvidenza e auspica Nadal (vincitore di Wimbledon 2008 con relativo autodoratoesilio federeriano negli Emirati, vi ricordo) al terzo turno
commovente :)
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

La stagione dell'erba è effimera, preparatoria. Forse non è neppure stagione. E' solo Wimbledon che conta davvero. Li si verrà giudicati inesorabilmente.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Asvel ha scritto:Di mine vaganti sull'erba ce ne sono, eccome.


Più che altro sull'erba bisogna prendere la classifica ATP e gettarla per 2-3 settimane nel cestino. Ci sono alcuni top 20 più abbordabili di molti giocatori nel range 50-100

Fossi un giocatore spererei di beccare Monaco e Robredo invece di Isner e Guccione, per dire... :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Ombra84 ha scritto:ma non è meglio beccare pure Ferrer?

Beh, si. E' solo che in questo periodo non ne va bene una in quanto a sorteggi e quindi, se membro della triade deve essere, è meglio che sia Nadal.
Jannik Sinner e' il Messia
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Ovviamente al terzo turno di Wimbledon preferisco 100 volte Ferrer o Davydenko a Nadal.
Ovviamente non ci penso nemmeno lontanamente di dare scontato l'approdo al terzo se non vedo prima il tabellone.
Ovviamente a Nottingham si va per centrare i quarti di finale, abbasso i gufi :)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Credevo che oggi avrebbe perso più nettamente contro Gulbetto, il quale a sua volta domani probabilmente perderà, ma che non è chiuso da Murray. Terzo set per me.

Non sapevo invece che il nostro Seppi avesse già vinto Nottingham. #100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi