Andreas Seppi è il futuro?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
fabio86

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da fabio86 »

Bel rovescio Ungur.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Bel rovescio Ungur.
Gli vidi giocare un rovescio in salto contro Nole a Belgrado qualche anno fa da paura. Un terra aria. Nole si accorse che la palla era passata dal tonfo nel telone (prima era rimbalzata in campo :D )
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da biciomac »

Campione d'Italia :lol: :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da D.F.Wallace »

Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da _Matt87_ »

Potrei andarci a piedi essendo a meno di un kilometro da casa mia :)
Penso che rimarrò a casa a studiare :lol: :D apparte tutto, se mi libero per le 5 magari vado a buttarci un occhio :)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da Nevenez »

Mi sfugge la sua preparazione invernale...
Troppo lunga la stagione, troppe distrazioni...mmm...
Io vorrei sempre che i tennisti sparissero dal radar dal 1° novembre al 1° gennaio...
Al massimo una settimana di monetizzazione, quella ci può stare, ma fra Challenger di Ortisei...Serie A...esibizioni da circo qui c'è troppa dispersione. Se molla la presa, questo esce dai cento in quattro mesi.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da D.F.Wallace »

_Matt87_ ha scritto:Potrei andarci a piedi essendo a meno di un kilometro da casa mia :)
Penso che rimarrò a casa a studiare :lol: :D apparte tutto, se mi libero per le 5 magari vado a buttarci un occhio :)
Io sono sul posto, l'astinenza da tennis fa questi scherzi :-D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto: Se molla la presa, questo esce dai cento in quattro mesi.
Hai sbagliato thrad.
Non è quello di Fognini.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da YesWeCan91 »

Ieri ho scoperto all'ultimo dell'esibizione e ovviamente ( :D ) ho fatto un salto a Parabiago.

Pausa sigaretta "condivisa" con la fidanzatina di Andi,eh si fidanzatina direi,per carità caruccia caruccia eh,ma andrebbe bene per YWC91,non per Seppi84 :) ,avrà tipo 18 anni,massimo 19,viso dolcissimo,comunque.

Molto solido il rovescio bimane del ragazzo del circolo.
D.F.Wallace ha scritto: l'astinenza da tennis fa questi scherzi :-D
Confermo. :( :)
Sta per succedere una cosa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da tennisfan82 »

Se non ricordo male la fidanzata(Micaela)ha 10 anni in meno del biondo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da D.F.Wallace »

YesWeCan91 ha scritto:Ieri ho scoperto all'ultimo dell'esibizione e ovviamente ( :D ) ho fatto un salto a Parabiago.

Pausa sigaretta "condivisa" con la fidanzatina di Andi,eh si fidanzatina direi,per carità caruccia caruccia eh,ma andrebbe bene per YWC91,non per Seppi84 :) ,avrà tipo 18 anni,massimo 19,viso dolcissimo,comunque.

Molto solido il rovescio bimane del ragazzo del circolo.
D.F.Wallace ha scritto: l'astinenza da tennis fa questi scherzi :-D
Confermo. :( :)
Dopo il challenger di Milano per Quinzi è la seconda volta che siamo nello stesso posto :D
Dove eri?
Cmq la cosa migliore è stato il rinfresco, c'era di tutto in quantità incredibile...mi sono scofanato l'impossibile :oops:
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da YesWeCan91 »

D.F.Wallace ha scritto: Dopo il challenger di Milano per Quinzi è la seconda volta che siamo nello stesso posto :D
Dove eri?
Cmq la cosa migliore è stato il rinfresco, c'era di tutto in quantità incredibile...mi sono scofanato l'impossibile :oops:
:D
Purtroppo niente rinfresco,son dovuto scappare appena finito il singolo,la zona buffet era ancora buia,tavoli coperti :(

Comunque ero lato-tribuna,alla destra degli spalti,berretto e sciarpona,loro invece in maniche corte ma con maglietta della salute.Peraltro su quel campo c'ho giocato almeno un paio di volte,tanti anni fa ormai,superficie allucinante,poi ieri se non ho visto male utilizzavano palle tretorn,volavano.

Alla fine però carini quelli del circolo,no? Grazie a sponsor han portato li' (il nostro) Andreas,ci credono,in generale,bravi!

Ps:se non ho capito male lei si chiama michela,e ad una signora del circolo raccontava di essere un po' infreddolita,"a Bordighera si sta meglio"
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da _Matt87_ »

D.F.Wallace ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Potrei andarci a piedi essendo a meno di un kilometro da casa mia :)
Penso che rimarrò a casa a studiare :lol: :D apparte tutto, se mi libero per le 5 magari vado a buttarci un occhio :)
Io sono sul posto, l'astinenza da tennis fa questi scherzi :-D
Alla fine ho dovuto saltare causa tesi #103# anche a me han parlato più del rinfresco che di Seppi :D :lol: :lol:
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da D.F.Wallace »

YesWeCan91 ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto: Dopo il challenger di Milano per Quinzi è la seconda volta che siamo nello stesso posto :D
Dove eri?
Cmq la cosa migliore è stato il rinfresco, c'era di tutto in quantità incredibile...mi sono scofanato l'impossibile :oops:
:D
Purtroppo niente rinfresco,son dovuto scappare appena finito il singolo,la zona buffet era ancora buia,tavoli coperti :(

Comunque ero lato-tribuna,alla destra degli spalti,berretto e sciarpona,loro invece in maniche corte ma con maglietta della salute.Peraltro su quel campo c'ho giocato almeno un paio di volte,tanti anni fa ormai,superficie allucinante,poi ieri se non ho visto male utilizzavano palle tretorn,volavano.
:lol:
Ho capito chi sei ero praticamente a fianco a te :D , eri con un amico appollaiato in piedi dietro le tribune?
Io ero seduto appena sotto di lui...Eri sicuramente tu uno dei due perché vi ho sentito dire la stessa cosa delle tretorn :)

Si, complimenti al circolo, non so chi abbia pagato ma tra l'invito a Seppi e il rinfresco stile banchetto di un matrimonio hanno fatto le cose in grande!
Unica nota stonata l'acustica (non si capiva nulla) e la speaker che non sapeva nulla di tennis....presentando un giovane ha detto che è passato da "trentacinque" a "trentuno" anziché da 3.5 a 3.1...e poi ha definito Seppi come "forse il miglior tennista italiano degli ultimi 30 anni" :)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da YesWeCan91 »

D.F.Wallace ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto: Dopo il challenger di Milano per Quinzi è la seconda volta che siamo nello stesso posto :D
Dove eri?
Cmq la cosa migliore è stato il rinfresco, c'era di tutto in quantità incredibile...mi sono scofanato l'impossibile :oops:
:D
Purtroppo niente rinfresco,son dovuto scappare appena finito il singolo,la zona buffet era ancora buia,tavoli coperti :(

Comunque ero lato-tribuna,alla destra degli spalti,berretto e sciarpona,loro invece in maniche corte ma con maglietta della salute.Peraltro su quel campo c'ho giocato almeno un paio di volte,tanti anni fa ormai,superficie allucinante,poi ieri se non ho visto male utilizzavano palle tretorn,volavano.
:lol:
Ho capito chi sei ero praticamente a fianco a te :D , eri con un amico appollaiato in piedi dietro le tribune?
Io ero seduto appena sotto di lui...Eri sicuramente tu uno dei due perché vi ho sentito dire la stessa cosa delle tretorn :)

Si, complimenti al circolo, non so chi abbia pagato ma tra l'invito a Seppi e il rinfresco stile banchetto di un matrimonio hanno fatto le cose in grande!
Unica nota stonata l'acustica (non si capiva nulla) e la speaker che non sapeva nulla di tennis....presentando un giovane ha detto che è passato da "trentacinque" a "trentuno" anziché da 3.5 a 3.1...e poi ha definito Seppi come "forse il miglior tennista italiano degli ultimi 30 anni" :)

ahahah io ero quello giù dalla tribuna,però prossima volta mettiamoci d'accordo,in realtà vedo che avevi postato qui l'articolo di livetennis,ma ultimamente non seguo sezione tennis,concentrato su x factor #1#

Ma marat77 non si è mosso per Seppi? Quinzi si' e seppi no? :( :)
Sta per succedere una cosa
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da D.F.Wallace »

YesWeCan91 ha scritto: ahahah io ero quello giù dalla tribuna,però prossima volta mettiamoci d'accordo,in realtà vedo che avevi postato qui l'articolo di livetennis,ma ultimamente non seguo sezione tennis,concentrato su x factor #1#

Ma marat77 non si è mosso per Seppi? Quinzi si' e seppi no? :( :)
Violetta ti ha dato alla testa :D
Ok, ora dovrei aver capito chi sei per la prossima volta!
Marat era reduce da Napoli-Arsenal ma in ogni caso per un set di seppi non so se sarebbe venuto anche se forse è più vicino lui che è brianzolo a Parabiago di me che arrivo da Milano sud.
Cmq con il banchetto sono ampiamente rientrato nei costi della benzina :D

A parte questo, molto disponibile Seppi, si vede che è molto umile, un po' il contrario di Fognini...anche se l'ho visto un po' a disagio col pubblico, non è un animale da palcoscenico come un Djokovic!
Nell'intervista ha detto che già il giorno di Natale partirà per l'asustralia per andare a giocare la Hopman Cup con la Pennetta. Che era contento di giocarla dopo l'esperienza fatta con la Schiavone (e ci credo che è più contento con Flavia come compagna!)
Confermo, molto carina e giovane la fidanzata di Andreas.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da tennisfan82 »

Stanotte il nostro torna in campo...

03:00 Radwanska Agnieszka (POL) [5] - Pennetta Flavia (ITA) [31]
04:30 Panfil Grzegorz (POL) [288] - Seppi Andreas (ITA) [25]
06:30 Radwanska A./Panfil G. (POL) - Pennetta F./Seppi A. (ITA)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da Nevenez »

Ma in due anni di Hopman Cup, il nostro l'ha vinta una partita di singolare?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da Pindaro »

ce lo stiamo chiedendo un po' tutti oggi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da YesWeCan91 »

Spento,completamente piantato,dritto drammatico.
Chiamiamolo pure rodaggio,intanto dopo gli us open siamo a quota tre vittorie nel circuito maggiore,di cui una con lorenzi e una per ritiro.
Sta per succedere una cosa
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da biciomac »

non lo ho visto ma sono un po' preoccupato... speriamo in bene!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da biciomac »

Con un sorteggio così possiamo già parlare del prossimo torneo...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da alfius »

biciomac ha scritto:Con un sorteggio così possiamo già parlare del prossimo torneo...
appena sveglio, ho messo Eurosport, dopo aver vinto il secondo set e brekkato Hewitt all'inizio del terzo, non c'era quota per la rimonta dell'australiano....
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da miggen »

Voglio il post di Nevenez.
Oggi vi voglio bene :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da Pindaro »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
grande Andreas
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da tennisfan82 »

Bicio lo stanno già operando a cuore aperto, Nevenez è nella stanza accanto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da eddie v. »

grande Andreas!!!
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da madmarat »

PINDARO ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
grande Andreas
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da Pindaro »

Tra l'altro ha battuto uno dei favoriti del torneo.
Reduce da una fantastica vittoria contro Roger.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da alfius »

chapeau. Vittoria molto pesante. Ora si può anche guardare il tabellone, che dice Young al II turno.

A questo punto si deve arrivare alla sfida con Nishikori al III turno, rivincita di Wimbledon, dove giocò un grande match.

Forza Andreas!
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da biciomac »

non ho parole!
le lascio tutte a Nev
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da YesWeCan91 »

Biondo ci mancava pure che me la perdevi,dopo che son stato sveglio fino alle 10,roba che nemmeno a capodanno,c'ho gli occhi che pesano 100 chili :D

@GeorgeSpalluto: Hewitt ha perso solo 6 match con matchpoint a favore, 3 di questi contro Seppi.Prima di oggi,a Rotterdam nel 2008 e a Sydney nel 2006.


(Comunque grande :cry: )
Sta per succedere una cosa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da biciomac »

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:Tra l'altro ha battuto uno dei favoriti del torneo.
Reduce da una fantastica vittoria contro Roger.
il vero favorito è Fognini
Seppi doveva chiudere in tre, ha dormito alla fine del terzo, male. Hewitt non era in partita e Seppi ha fatto due set ottimi, Vero che l'altro è una biscia con sette vite, ma questi 5 peseranno nell'economia del secondo turno
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da Nevenez »

Ieri sera ne parlavo con Ferrero (Federico, il giornalista, non Juan Carlos, il tennista). Gli dicevo che Seppi poteva farcela, lo vedevo perfino favorito, nel caso di una lotta lunga, perché tatticamente e tecnicamente lui può giocarci bene con Hewitt che non ha potenza né rotazioni per confonderlo, anzi, finiscono per sfidarsi sullo stesso terreno, i confronti diretti erano lusinghieri.
Ma così no, con un match point contro in uno stadio contro e il satanasso gasato dalla rimonta, non credevo avesse la saldezza e la robustezza per rovesciare il finale.
Decisivo il primo set, per innescare la lotta. Il rischio era di veder filar via Hewitt. Poi, però, serviva più personalità per chiudere in due ore.
Non so pronosticarlo contro Young: di solito lo respinge bene, perché Young si perde spesso sul più bello. Ero a Wimbledon, a bordo campo, quando lo batté alle Olimpiadi. L'americano giocava benissimo, fin quando non scottava. Non so se è cresciuto agonisticamente, e non so nemmeno come sta Seppi, penoso fino a stanotte, ma grande contro Hewitt: non è chiaro quanto sia stata decisiva la compatibilità tecnico-tattica.
Comunque si va avanti, 31esima vittoria negli Slam, pensate un po', fra i nostri solo Panatta ha fatto meglio come quantità (ma almeno in 5-6 hanno fatto meglio per qualità di risultati, va detto).
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da ThePiper »

A bocce ferme è una bella vittoria. Certo che dopo il break iniziale al terzo, vedendo uno Hewitt falloso e cosi poco cattivo mi vien da dire che si, almeno ha vinto però se non se le complica non è contento. Era un match da portare a casa in tre set facili.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto: Comunque si va avanti, 31esima vittoria negli Slam, pensate un po', fra i nostri solo Panatta ha fatto meglio come quantità (ma almeno in 5-6 hanno fatto meglio per qualità di risultati, va detto).
Ti sei salvato con la parentesi. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da laplaz »

Grande Andreas! #33#
Un combattente 8)
Una delle sue vittorie più belle in carriera era stata quella su Hewitt a Sidney di tanti anni fa. Oggi ha replicato.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Andreas Seppi è il futuro?

Messaggio da Nevenez »

laplaz ha scritto:Grande Andreas! #33#
Un combattente 8)
Una delle sue vittorie più belle in carriera era stata quella su Hewitt a Sidney di tanti anni fa. Oggi ha replicato.
Vittoria fondamentale quella là, non per la sua carriera ma per questo fan club, che in sostanza "decollò" con quel torneo e quella partita.. :D
Rispondi