Alla ricerca di un parente svizzero per Flavio Cipolla

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Onion King

Messaggio da taylorhawkins89 »

L'ha fatto piagne per davvero!
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Onion King

Messaggio da _Matt87_ »

Ricordiamo che i "competenti" :roll: :roll: della FIT vorrebbero fargli fare le prequalifiche per il torneo di Roma :lol: :lol:
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Onion King

Messaggio da Star_ACE »

_Matt87_ ha scritto:Ricordiamo che i "competenti" :roll: :roll: della FIT vorrebbero fargli fare le prequalifiche per il torneo di Roma :lol: :lol:
E beeee, la wc è per Bolelli #1#
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Onion King

Messaggio da taylorhawkins89 »

pazzi...comunque Roddick oggi è venuto 77 volte a rete e ha fatto 39 punti. :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Onion King

Messaggio da madmarat »

taylorhawkins89 ha scritto:pazzi...comunque Roddick oggi è venuto 77 volte a rete e ha fatto 39 punti. :D
Statistica assurda se consideriamo che su 77 volte che è venuto a rete 78 lo ha chiamato Cipolla, o non si sarebbe mai staccato dalla riga di fondo... :)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Onion King

Messaggio da alcol »

Villo ha scritto:
Questione di gusti. A me Cipolla non piace. Gioca praticamente solo slice e qualche buon passante e smorzata. Sul veloce il dritto è più efficace ma non è minimamente un colpo di rilievo, il rovescio in top è inesistente.
Quello che poi mi ha sempre dato fastidio è questa facile scusa dell'altezza.
"Se solo avesse più fisico...", "se solo fosse un pò più alto..."

Bjorn Phau sarà alto un centimetro in più di Cipolla e serve anche a 200kmh ed ha un gran rovescio ad una mano. Infatti è stato 59 al mondo.
Clement è alto quanto Cipolla ed è stato 10 al mondo. Gran rovescio bimane d'anticipo, piazza inoltre benissimo il servizio.

O.Rochus nano con gran rovesco, anche il fratello aveva buoni colpi nonostante l'altezza. Adesso abbiamo Berankis(rovescio e buona prima).

Essere 1.72 non significa dover essere necessariamente così leggeri da fondo.

p.s: Questo post che ho appena scritto mi piace ma andrà perso nel livescore, il fatto è che postarlo nel fan club di Cipolla adesso dopo un'ottima vittoria mi sembra inopportuno. :)

ghe pensi mi. #113#

:D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Re: Onion King

Messaggio da arjen »

taylorhawkins89 ha scritto:Bravissimo! Gran partita, alla sua portata, ha interpretato l'incontro al meglio.
10
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Onion King

Messaggio da RussianTennisGods »

rileggendo in chiave positiva quello che ha scritto villo, potremmo dire che cipolla è riuscito a trovare delle armi insolite, che sorprendono gli avversari ormai disabituati a certi tagli, in virtù dei suoi evidentissimi limiti nei colpi di rimbalzo.
per questo il giocatore che più mi ha sempre ricordato è santoro.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Onion King

Messaggio da NNick87 »

Sulla terra negli ultimi 3 anni il giocatore con miglior classifica che ROddick ha battuto è stato Giquel nel 2009 quando era 49 del mondo. :roll:

Detto questo bravissimo Cipolla a sfruttare quello che, alla fine, è stato un buon sorteggio. Adesso Llodra, partita non impossibile...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Onion King

Messaggio da BackhandWinner »

Grande! :lol: :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Onion King

Messaggio da balbysauro »

Roddick sulla terra è uno scarsone, non vale i primi 50 del mondo.
Ma rimane un bello scalpo, anche perchè dopo il tie break del secondo set, perso nonostante avesse annullato nella frazione 5 set point e non avesse sfruttato un match point, si poteva presagire la classica sciolta all'italiana nel terzo.
Invece Onion ha continuato a mischiare le carte a visiera gocciolante, ha subito preso il break e tutto sommato ha vinto facilmente.
Bravissimo, quindi.

Llodra è un altro tipo di tennista che credo non si accoppi bene con le caratteristiche di Cipolla, dato che gli toglierà tempo attaccandolo in continuazione e di certo non sarà a disagio a rete come Roddick.
Staremo a vedere, ma per me non fa più di 5-6 games.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Onion King

Messaggio da ciccio »

Villo ha scritto:
Questione di gusti. A me Cipolla non piace. Gioca praticamente solo slice e qualche buon passante e smorzata. Sul veloce il dritto è più efficace ma non è minimamente un colpo di rilievo, il rovescio in top è inesistente.
Quello che poi mi ha sempre dato fastidio è questa facile scusa dell'altezza.
"Se solo avesse più fisico...", "se solo fosse un pò più alto..."

Bjorn Phau sarà alto un centimetro in più di Cipolla e serve anche a 200kmh ed ha un gran rovescio ad una mano. Infatti è stato 59 al mondo.
Clement è alto quanto Cipolla ed è stato 10 al mondo. Gran rovescio bimane d'anticipo, piazza inoltre benissimo il servizio.

O.Rochus nano con gran rovesco, anche il fratello aveva buoni colpi nonostante l'altezza. Adesso abbiamo Berankis(rovescio e buona prima).

Essere 1.72 non significa dover essere necessariamente così leggeri da fondo.

p.s: Questo post che ho appena scritto mi piace ma andrà perso nel livescore, il fatto è che postarlo nel fan club di Cipolla adesso dopo un'ottima vittoria mi sembra inopportuno. :)
mica sono piccoli e mingherlini, possono essere pure magri ma alti, piccoli ma coi muscoli, ma piccoli e mingherlini col tennis non ci stà.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Onion King

Messaggio da Villo »

ciccio ha scritto:
Villo ha scritto:
Questione di gusti. A me Cipolla non piace. Gioca praticamente solo slice e qualche buon passante e smorzata. Sul veloce il dritto è più efficace ma non è minimamente un colpo di rilievo, il rovescio in top è inesistente.
Quello che poi mi ha sempre dato fastidio è questa facile scusa dell'altezza.
"Se solo avesse più fisico...", "se solo fosse un pò più alto..."

Bjorn Phau sarà alto un centimetro in più di Cipolla e serve anche a 200kmh ed ha un gran rovescio ad una mano. Infatti è stato 59 al mondo.
Clement è alto quanto Cipolla ed è stato 10 al mondo. Gran rovescio bimane d'anticipo, piazza inoltre benissimo il servizio.

O.Rochus nano con gran rovesco, anche il fratello aveva buoni colpi nonostante l'altezza. Adesso abbiamo Berankis(rovescio e buona prima).

Essere 1.72 non significa dover essere necessariamente così leggeri da fondo.

p.s: Questo post che ho appena scritto mi piace ma andrà perso nel livescore, il fatto è che postarlo nel fan club di Cipolla adesso dopo un'ottima vittoria mi sembra inopportuno. :)
mica sono piccoli e mingherlini, possono essere pure magri ma alti, piccoli ma coi muscoli, ma piccoli e mingherlini col tennis non ci stà.
Cipolla non lo vedo più mingherlino di Phau e Clement. Sicuramente di Berankis sì... ma non gli altri due.
C'è poco da fare in Germania e in Francia li impostano tecnicamente sempre benissimo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Onion King

Messaggio da tennisfan82 »

Non dimentichiamoci che Cipolla è un autodidatta, sostanzialmente gli ha insegnato a giocare a tennis il papà.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da corsair »

il papà è un maestro, anche abbastanza noto qui a Roma, quindi autodidatta non è; del resto, basta vederlo 5 minuti per rendersi conto di quanto sia tecnicamente impostato da un maestro "vecchio stile.
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da tennisfan82 »

corsair ha scritto:il papà è un maestro, anche abbastanza noto qui a Roma, quindi autodidatta non è; del resto, basta vederlo 5 minuti per rendersi conto di quanto sia tecnicamente impostato da un maestro "vecchio stile.
Intendevo il fatto che nessun tecnico della federazione è mai intervenuto, anzi la FIT non lo riteneva in grado di diventare neanche professionista :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da Woodruff »

Rendete grazie a Woodruff, per il titolo (ma chi lo ha editato? Pippo e Potito? :) )
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da peppedunlop88 »

non compare nel tabellone di pre-quali. che abbiano cambiato idea all'ultimo e gli abbiano dato la WC per le quali??
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re:

Messaggio da taylorhawkins89 »

taylorhawkins89 lì 6/1/09 ha scritto:Un gran bel Cipolla fa piangere Stan the half-man! 8)
8)
Woodruff ha scritto:Rendete grazie a Woodruff, per il titolo (ma chi lo ha editato? Pippo e Potito? :) )
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da madmarat »

peppedunlop88 ha scritto:non compare nel tabellone di pre-quali. che abbiano cambiato idea all'ultimo e gli abbiano dato la WC per le quali??
Poveretto...è a Madrid, come fa oggi ad essere a Roma? :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Re:

Messaggio da madmarat »

taylorhawkins89 ha scritto:
taylorhawkins89 lì 6/1/09 ha scritto:Un gran bel Cipolla fa piangere Stan the half-man! 8)
8)
Woodruff ha scritto:Rendete grazie a Woodruff, per il titolo (ma chi lo ha editato? Pippo e Potito? :) )
Già, una battuta nuova, mai sentita dopo una vittoria di Flavio...e se la contendono pure! :lol:
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da Star_ACE »

Le prequali sono iniziate e lui è a Madrid, era ovvio non comparisse. Al suo posto è entrato l'Ortega italiano Adelchi
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Re:

Messaggio da taylorhawkins89 »

madmarat ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
taylorhawkins89 lì 6/1/09 ha scritto:Un gran bel Cipolla fa piangere Stan the half-man! 8)
8)
Woodruff ha scritto:Rendete grazie a Woodruff, per il titolo (ma chi lo ha editato? Pippo e Potito? :) )
Già, una battuta nuova, mai sentita dopo una vittoria di Flavio...e se la contendono pure! :lol:
Appunto...
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da peppedunlop88 »

Star_ACE ha scritto:Le prequali sono iniziate e lui è a Madrid, era ovvio non comparisse. Al suo posto è entrato l'Ortega italiano Adelchi
in effetti... :oops:
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Re:

Messaggio da Woodruff »

madmarat ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
taylorhawkins89 lì 6/1/09 ha scritto:Un gran bel Cipolla fa piangere Stan the half-man! 8)
8)
Woodruff ha scritto:Rendete grazie a Woodruff, per il titolo (ma chi lo ha editato? Pippo e Potito? :) )
Già, una battuta nuova, mai sentita dopo una vittoria di Flavio...e se la contendono pure! :lol:
Ah, no no.... allora e' sua. Io sono nuovo qui, che ne so? :P :wink:
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da eddie v. »

La prima battuta che ho sentito riguardo al tennista romano fu nel lontano 2007, quando un giornale, non ricordo quale, intitolò "Cipolla non fa piangere Nadal" :D o qualcosa del genere, in riferimento al loro incontro di primo turno al roland garros...quella forse fu la prima volta che sentii nominare cipolla
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Onion King

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:me non fa più di 5-6 games.

troppo facile 8)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Onion King

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:
balbysauro ha scritto:me non fa più di 5-6 games.

troppo facile 8)

chapeau
:D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da _Matt87_ »

Niente WC per il MD di Roma, ma già lo si sapeva. Tocca sperare che possa entrare nelle quali (non impossibile) o che Starace liberi la sua WC entrando direttamente nel tabellone principale. :roll:
Che poi sai che ridere se la danno a Di Mauro e non a lui? :) :D :D
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da nico »

S'è proprio vogliamo c'è pure Lorenzi davanti a lui in classifica...
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da _Matt87_ »

nico ha scritto:S'è proprio vogliamo c'è pure Lorenzi davanti a lui in classifica...
E' vero... va beh, speriamo che Flavio entri nelle quali e si qualifichi facendo un bel torneo senza aiuti dalla FIT (che però avrebbe meritato senza dubbio).
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da _Matt87_ »

Finale a Prostejov per Flavio :D . Battuto 7-5 7-6(9) Munoz de la Nava, in finale trova Schukin che ha avuto la meglio su Stepanek.

I primi 100 si riavvicinano. :wink:
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da Apollo_Creed. »

se vince arriva proprio a ridosso della centesima piazza... bravissimo, sta macinando punti.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da RussianTennisGods »

e in finale ha schukin che sulla carta è anche alla sua portata.
poi schukin che batte volandri, youzhny e stepanek non si può sentire... schukin sono 2 secoli che gioca nel circuito challenger e vittorie di questo calibro non le ha mai ottenute.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da Lanna23 »

RussianTennisGods ha scritto:e in finale ha schukin che sulla carta è anche alla sua portata.
poi schukin che batte volandri, youzhny e stepanek non si può sentire... schukin sono 2 secoli che gioca nel circuito challenger e vittorie di questo calibro non le ha mai ottenute.
Vuoi vedere che SCOMMETTIAMO anche qui???? :D
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da RussianTennisGods »

schukin campione, 60 al terzo al nostro cipolla.
magari ha semplicemente beccato la settimana della carriera...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da RussianTennisGods »

a 32 anni miglior risultato in carriera.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da RussianTennisGods »

e quest'anno non aveva mai vinto due partite di fila, nei challenger. :-?
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da Pippo and Potito »

Sono andato via a testa bassa a tarda ora da questo maledetto campo numero 7 dove Cipolla ha sciupato un'occasione davvero ghiotta. Quella di battere Dolgopolov e soprattutto di accedere al terzo turno di uno Slam.

A dire la verità credevo di portare particolarmente fortuna a Cipolla. Nella mia ignoranza tennistica, giocando Starace e Cipolla contemporaneamente, avevo preferito il match di Potito perchè mi era sembrato il più incerto. Ed all'inizio i fatti sembravano darmi ragione in quanto mentre sul campo 4 si lottava, si sentiva a distanza la voce dell'arbitro che sul 7 decretava la vittoria dei primi due set da parte di Dolgopolov. Una volta che anche Starace era finito sotto 2 set a 0, ho scelto di andare a vedere Cipolla. Bene, prendo la partita sul 1-2 ed assisto alla vittoria di 5 games consecutivi da parte del romano, con un gioco intelligentissimo fatto di continui cambi di ritmo e di direzione dei colpi, tattica che manda in crisi un senza cervello come Dolgopolov. Sempre più ignorante, torno a dare uno sguardo a Starace, in tempo per vedere come Potito riesca a perdere il terzo set dove conduceva 5-4. A questo punto torno, seguito da tutta la truppa federale italiana (guardavano tutti Potito, neanche uno stava vedendo Cipolla), sul campo del romano che si trovava sotto 1-4 con due break. Bene, dal momento del mio arrivo, Cipolla piazza un'altra serie di 10 games a 2, vincendo così il quarto set e trovandosi 4-1 nel quinto. Sul 4-2 accade quello che non doveva succedere. Flavio accusa i crampi e da quel momento in poi cerca di abbreviare tutti gli scambi, aumentando però il rischio di perdere i punti. Dolgopolov ne approfitta subito e si riporta sul 4-4. Qui avviene il misfatto. In un game controllato agevolmente da Cipolla, che si era portato sul 30-0 Flavio ha sbagliato la volee più facile che io abbia visto nella mia vita. E la cosa strana è che questo errore gravissimo e stupidissimo lo abbia fatto uno di esperienza con il tocco di classe di Cipolla. Quel game Flavio l'avrebbe poi perso, e poi avrebbe perso anche la partita.

Peccato, perchè fuori dal campo tutti coloro che hanno visto la partita hanno percepito che quello che oggi doveva vincere era il nostro Cipolla.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Flavio Cipolla, quello che fece piangere Roddick

Messaggio da BackhandWinner »

:(
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi