Alla ricerca di un parente svizzero per Flavio Cipolla

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Alla ricerca di un parente svizzero per Flavio Cipolla

Messaggio da Pippo and Potito »

Circa otto mesi fa provavo ad aprire il topic su Cipolla, giocatore numero 300 del Mondo ma in lenta e sicura ascesa. Il topic mi fu chiuso perchè si disse che era troppo scarso per avere un topic tutto suo. Oggi noto che è stato aperto un topic su un certo Vagnozzi che ha vinto addirittura dei satelliti!

Credo che a questo punto meriti considerazione anche Flavio Cipolla. Lo ho visto giocare per la prima volta dal vivo a Napoli contro Starace e mi ha impressionato. Ha un gioco molto offensivo ed è uno dei migliori giocatori del mondo nel gioco di volo. Ha buoni fondamentali e varia molto i colpi. Il problema è che è basso e l'altezza lo limita specialmente sul servizio. Diciamo che è una specie di Rochus italico. Contro Starace a Napoli perse per aver steccato una risposta sul set point a favore nel primo set e per aver subito un torto arbitrale clamoroso nel penultimo gioco. Poi a Monza ha fatto finale. Io spero di vedere Cipolla agli Internazionali e al Roland Garros.
Ultima modifica di Pippo and Potito il mar gen 31, 2012 7:16 pm, modificato 4 volte in totale.
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Secondo me non serve un topi nè per Vagnozzi nè per Cipolla...
Immagine
When you are young, you feel invulnerable. I don't feel invulnerable anymore.
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

McEnroe 4Ever ha scritto:Secondo me non serve un topi nè per Vagnozzi nè per Cipolla...


Il successo o meno di un topic lo determineranno i frequentatori del forum... se non "serve", non avrà interventi e scivolerà via in fondo pagina, no?

Per quel che riguarda Cipolla, sono molto contento ovviamente per i risultati suoi come di tutti i giovani talenti azzurri che si presentano al grande tennis.
Flavio nelle poche occasioni che l'ho visto ha dimostrato di avere un gioco fantasioso e vario. Mi restano grossi dubbi che possa ulteriormente salire di livello.. temo la sua palla viaggi troppo poco per esser competitivo ad altissimi livelli, ma mi auguro di esser smentito dai fatti!
D'altronde, come dimostra Di Mauro (che forse addirittura ha meno mezzi tecnici ma credo più mezzi atletici..), il lavoro paga sempre
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

PieroM1982 ha scritto:
McEnroe 4Ever ha scritto:Secondo me non serve un topi nè per Vagnozzi nè per Cipolla...


Il successo o meno di un topic lo determineranno i frequentatori del forum... se non "serve", non avrà interventi e scivolerà via in fondo pagina, no?


No, il problema è un altro. Nei topic sugli atleti succede che vengano riportati quasi esclusivamente i risultati dei tornei già scritti nei topic appositi, quindi questo non aggiunge nulla. S'era deciso di riunirli tutti in Seconde linee... :roll:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Si, direi che non è proprio il caso di aprire un topic per ogni giovane italiano o diventa una situazione improponibile.
Se volete, finite qui lo spunto di discussione proposto da Pippo, ma d' ora in poi vi invito a sfruttare il topic "seconde linee" che è più che sufficiente per parlare dei nostri giocatori più giovani o di classifica più bassa.

Sono state fatte eccezioni come per Romina Oprandi, Vagnozzi ecc.... proprio a riprova dell' elasticità al riguardo, ora che spunta anche questo su Cipolla, è il caso di farlo presente per non avere in futuro delle chiusure di topic che potrebbero risultare spiacevoli per chi li apre.

Grazie a todos e i miei migliori auguri per Cipolla.

P.S. Non per sottostimare Cipolla che è certamente un bravo tennista, ma cerchiamo di intestare un topic ad un nostro giocatore quando ci sono risultati di interesse maggiore, come ad esempio il nostro Seppi che da piccolo campioncino ha mantenuto un progressivo miglioramento arrivando a giocarsela con i primi giocatori al mondo.
Quando invece un nostro connazionale è da tenere d' occhio perché sta facendo molto bene a livelli più bassi ma sempre tennisticamente buoni e dignitosi, allora segnaliamolo su "seconde linee".
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
derapazzo
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 12, 2006 5:43 pm

Messaggio da derapazzo »

ciao a tutti mi sono appena registrato. volevo dire ke il cipo forse è il tennista italiano in assoluto migliore dal punto di vista tecnico. io realizzo il programma tv sui challenger ke quest'anno va in onda su canale italia e l'anno scorso andava su sportitalia (ttour) e lo conosco bene. gli manca un pò il servizio ma ha grandi colpi e la sua palla viaggia veloce e precisa nonostante non sia troppo pesante. penso ke se trovasse un pò di continuità e forse maggiore fiducia nei propri mezzi guadagnrebbe presto una posizione fra i primi cento. ho visto le sue partite, e l'anno scorso a genova contro hernandez (stabilmente fra i primi cento) e starace in finale, ha dato grande spettacolo. ma anche a manerbio contro di mauro. a monza poi ha fatto letteralmente impazzire luzzi e in finale gli episodi nei punti importanti hanno condizionato il risultato finale. da ricordare ke disputa sempre anke il torneo di doppio e a monza causa pioggia ha dovuto giocare un doppio turno di singolare battendo luzzi e gremelmayr e successivamente una partita di doppio. ovvio ke arrivi agli ultimi turni sfinito. io gli faccio i migliori in bocca al lupo per le quali di montecarlo ke disputerà tra poco. grande CIPO!
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

derapazzo ha scritto:ciao a tutti mi sono appena registrato. volevo dire ke il cipo forse è il tennista italiano in assoluto migliore dal punto di vista tecnico. io realizzo il programma tv sui challenger ke quest'anno va in onda su canale italia e l'anno scorso andava su sportitalia (ttour) e lo conosco bene. gli manca un pò il servizio ma ha grandi colpi e la sua palla viaggia veloce e precisa nonostante non sia troppo pesante. penso ke se trovasse un pò di continuità e forse maggiore fiducia nei propri mezzi guadagnrebbe presto una posizione fra i primi cento. ho visto le sue partite, e l'anno scorso a genova contro hernandez (stabilmente fra i primi cento) e starace in finale, ha dato grande spettacolo. ma anche a manerbio contro di mauro. a monza poi ha fatto letteralmente impazzire luzzi e in finale gli episodi nei punti importanti hanno condizionato il risultato finale. da ricordare ke disputa sempre anke il torneo di doppio e a monza causa pioggia ha dovuto giocare un doppio turno di singolare battendo luzzi e gremelmayr e successivamente una partita di doppio. ovvio ke arrivi agli ultimi turni sfinito. io gli faccio i migliori in bocca al lupo per le quali di montecarlo ke disputerà tra poco. grande CIPO!


Gli manca un po' il servizio?! :o Alla faccia che eufemismo :D
Il servizio di Cipolla è un'offesa al tennis, in confronto quello di Volandri è un delicatessen.
I giocatori tra i primi 50 lo massacrerebbero in ribattuta.

Però ha grandi doti di sensibilità e tocco, gioca "diverso", infastidisce gli avversari con la sua varietà, e secondo me può arrivare anche a ridosso delle prime 80 posizioni al mondo, poi più in alto diventa difficile.
derapazzo
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 12, 2006 5:43 pm

Messaggio da derapazzo »

per l'appunto se volandri è dov'è... cipolla può arrivare tranquillamente stabile attorno agli 80 anzi pure meglio. poi sinceramente tutte le volte ke ho visto giocare volandri dal vivo è stato un pessimo spettacolo. vedi biella dell'anno scorso... da vomito. preferisco mille volte seppi anzi duemila e presto di sicuro sarà il portacolori azzurro nel mondo. per non parlare di bolelli ke ha un servizio da 195 all'ora di media e un dritto vincente spaventoso. ma ripeto, per me parlando di tecnica pura cipolla è il migliore assieme a bracciali. solo ke per arrivare nei top ten serve anke altro...
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

derapazzo ha scritto:per me parlando di tecnica pura cipolla è il migliore assieme a bracciali. solo ke per arrivare nei top ten serve anke altro...


top ten?????????? :o :o :o :o :o
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

calma, quando si scrive top e non lo si fa seguire da model o spin... ma da un numero è sempre un pericolo!
Cipolla ha un'ottima tecnica e tanta originalità questo lo sappiamo...
Quello che non sappiamo è come si stia allenando, cosa cerchi di migliorare e quali siano i suoi obbietivi reali..
Che cerchi di migliorare il serivzio e di entrare nei 100 è ovvio! ma dovremo sapere come affronta questa situazione...
Se aproccia il servizio come fa Volandri vedremo piccoli miglioramenti fra 4 anni...
derapazzo
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 12, 2006 5:43 pm

Messaggio da derapazzo »

intanto vediamo se entra nel tabellone di montecarlo. sta attraversando un buon periodo di forma chissà che non faccia qualke colpaccio. intanto è salito alla posizione n° 153.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

idem, come per gli altri giocatori minori


non chiudo l'argomento, ma invito gli amici gentilmente a NON aprire altri argomenti su questi giovani italiani o "piccoli" italiani, e scrivere di loro sullo spazio creato "piccoli italiani crescono".

veramente non possiamo permetterci si far esplodere lo spazio tennis, se permettiamo di aprire un thread per ogni giocatore, diventa una babele = il tutto è illeggibile = la gente si stufa e se ne va.
non vogliamo che questo accada, e quindi chiediamo la collaborazione di tutti.

non aprite altri spazi su questi giocatori, perchè verranno chiusi e dirottati sull'altro topic.

grazie
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
amfran
Candidato
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 18, 2005 7:56 pm
Contatta:

Messaggio da amfran »

Non credo che questo sia l'approccio che dovrebbe avere un buon moderatore di forum che nel caso specifico e se non ricordo male, era nato proprio per dare un nuovo impulso al tennis. Non credo che lei conosca molto il mondo del tennis giocato sul campo, tempo, fatica, impegno,soldi,successi, CUORE, e anche molti fan, per poi scoprire che uno spazietto in rete per un giocatore che ad oggi e 140 del mondo e 7 in Italia, a suo parere è sprecato! Non vorrei deludrla ma questa non è la gazzetta dello sport, o il tg nazionale, ma un luogo in cui i veri appassionati possono parlare dei giocatori che amano. Topic come il mercatino, o il calcio, o la raccolta delle figure panini, saranno di sicuro di suo maggiore interesse, ma per noi no. Le fornisco infine un informazione che le potrebbe risultare utile: ho trovato questo sito perche nel motore di ricerca avevo inserito il nome del mio giocatore preferito. Come vede, flavio vi fa molto più pubblicità di quanto voi farete mai a lui! #103# #103#
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

beh, come primo messaggio non c'e' male; gia' si mette in discussione il parere di un moderatore :roll:
Spero che i prossimi messaggi non saranno di questo tenore
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Re: Flavio Cipolla

Messaggio da Edberg74 »

Pippo and Potito ha scritto:Credo che a questo punto meriti considerazione anche Flavio Cipolla. Ha un gioco molto offensivo ed è uno dei migliori giocatori del mondo nel gioco di volo.


Addirittura? Lo devo approfondire. Purtroppo in tv non lo fanno vedere mai e anch'io l'ho visto giusto una volta a Monza.
Vedo che questo topic è passibile di chiusura, quindi non posterò più, ma mi limito a dire che dalle vostre descrizioni precise e qualificate, Cipolla ne esce come uno strano e inspiegabile morfing tra Pat Cash, Olivier Rochus, Filippo Volandri e uno stakanovista del doppio. Un finissimo volleatore che ha però un servizio-mozzarella (e in effetti è vero, se me lo ricordo bene). Diamine, un personaggio così "originale" e "diverso" non può non starmi simpatico. :lol:
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Sempre forza Flavietto, oggi ha perso contro un Galvani veramente hot.

settimana prossima a Poznan, spero cominci a mettere in cascina punti visto che deve difenderne un bel po' :-?
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
giakomo
Matricola
Messaggi: 113
Iscritto il: ven lug 07, 2006 2:17 pm

Messaggio da giakomo »

ciao a tutti ho scoperto da poco questo forum...
cmq volevo segnalare la vittoria di flavio nel 1 turno del challenger di Poznan contro Vassallo Arguello
punteggio: 7/5 7/5
bravo flavio!! :D
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

E la sconfitta di Del Potro gli spalanca il tabellone...

Andiamo step by step, però :wink:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
bastro78
Gran Maestro
Messaggi: 1501
Iscritto il: lun lug 18, 2005 4:14 pm
Località: La Spezia

Messaggio da bastro78 »

Apollo_Creed. ha scritto:E la sconfitta di Del Potro gli spalanca il tabellone...

Andiamo step by step, però :wink:


Dal sito del challenger http://www.porscheopen.pl , sembra che abbia vinto Del Potro per 5-7 6-1 6-0 ...
ALEX DP FOREVER!!!!!!!!!!!
giakomo
Matricola
Messaggi: 113
Iscritto il: ven lug 07, 2006 2:17 pm

Messaggio da giakomo »

Cipolla Flavio bt Ouahab Lamine 2/6 6/1 6/4
FORZA FLAVIO!!! :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

del potro out,galvani e cips nei quarti...bravi bravi bravi...

ancora dentro hajek(sta ammazzando tutti,4 games persi in 2 match),galvani se la vedrà con bozoljac,che pare veramente hot....

per stefano una grande chances in vista degli us open,DEVE vincere!forza!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Flavio vince un sacco di partite così....lo asfaltano nel primo set,pensano sia una passeggiata e poi tra una palla corta e l'altra li rincoglionisce
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

tennisfan82 ha scritto:Flavio vince un sacco di partite così....lo asfaltano nel primo set,pensano sia una passeggiata e poi tra una palla corta e l'altra li rincoglionisce

#40# #40#
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
phoenix
Gran Maestro
Messaggi: 1871
Iscritto il: gio giu 22, 2006 3:47 pm
Località: prov. Caserta, IT

Messaggio da phoenix »

finisce l' avventura polacca di cipolla, subisce un doppio 63 contro devilder, ciao flavio alla prossima
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

phoenix ha scritto:finisce l' avventura polacca di cipolla, subisce un doppio 63 contro devilder, ciao flavio alla prossima


Cioè a domani....visto che fara le quali a Stoccarda
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

phoenix ha scritto:finisce l' avventura polacca di cipolla, subisce un doppio 63 contro devilder, ciao flavio alla prossima


Peccato. Lunedì dovrebbe limare il suo best ranking ed essere 140 (ora è 144). A Stoccarda fa bene a provarci.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

sarei curioso quale sarebbe il suo ranking in un'ipotetica classifica sotto l' 1.75...
per me è uno dei primi al mondo,si giocasse un tennis meno fisico anche solo di poco sarebbe a livello atp tranquillamente...daje cips!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

alcol ha scritto:sarei curioso quale sarebbe il suo ranking in un'ipotetica classifica sotto l' 1.75...
per me è uno dei primi al mondo,si giocasse un tennis meno fisico anche solo di poco sarebbe a livello atp tranquillamente...daje cips!

Un lavorone............................ma se non riesco a dormire provo a farlo io stanotte :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

alcol ha scritto:sarei curioso quale sarebbe il suo ranking in un'ipotetica classifica sotto l' 1.75...
per me è uno dei primi al mondo,si giocasse un tennis meno fisico anche solo di poco sarebbe a livello atp tranquillamente...daje cips!


Diciamo che con le racchette di legno sarebbe testa di serie negli Slam :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

alcol ha scritto:sarei curioso quale sarebbe il suo ranking in un'ipotetica classifica sotto l' 1.75...
per me è uno dei primi al mondo,si giocasse un tennis meno fisico anche solo di poco sarebbe a livello atp tranquillamente...daje cips!

Più bassi di lui e che gli stanno davanti in classifica ci sono:
o.rochus
c.rochus
clement
udomchoke
devilder
In una classifica sotto il 1.75 m starebbe sicuramente tra i primi 12!!
Dati tratti da atptennis.com
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
guylasgrosce
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 552
Iscritto il: dom ago 07, 2005 12:35 pm
Località: BARI
Contatta:

TOP 100 FLAVIO ... a breve.

Messaggio da guylasgrosce »

cips...
se inizia a giocare qualche ATP e si qualifica in qualcuno
salendo di posizione fino a ridosso dei 100 entrerebbe agli US OPEN e in qualche altro ATP di fine anno.
Ora deve dimostrare di essere superiore al livello CHALLENGER..
ma ricordate che un annetto fa giocava i FUTURES.
penso che entro l'anno farà il salto di qualità...
e poi ne parliamo come confronto con il tennis che conta.
TOP 100 FLAVIO ... a breve.
Italia del tennis?
due palle che girano....
phoenix
Gran Maestro
Messaggi: 1871
Iscritto il: gio giu 22, 2006 3:47 pm
Località: prov. Caserta, IT

Messaggio da phoenix »

dove si possono trovare i risultati delle qual di stocarda dove sta impegnato anche il nostro flavio
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

phoenix ha scritto:dove si possono trovare i risultati delle qual di stocarda dove sta impegnato anche il nostro flavio

Questo è il sito ufficiale del torneo:
http://www.mercedescup.de/
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
guylasgrosce
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 552
Iscritto il: dom ago 07, 2005 12:35 pm
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da guylasgrosce »

sul sito c'è il live solo del campo centrale...
e i draws sono ancora quelli del 2005...
comunque BOLELLI sta ben passando il primo turno.
il tabellone è con 6 qualificati.. c'è da passare 2 partite.
CIPS ha un tedesco sconosciuto sieber al primo turno...
Italia del tennis?
due palle che girano....
Avatar utente
guylasgrosce
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 552
Iscritto il: dom ago 07, 2005 12:35 pm
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da guylasgrosce »

FINALMENTE esce il draw delle quali,,
passata la wc locale avrebbe ARMANDO al secondo turno che vale la qualificazione
Italia del tennis?
due palle che girano....
giakomo
Matricola
Messaggi: 113
Iscritto il: ven lug 07, 2006 2:17 pm

Messaggio da giakomo »

flavio batte il tedesco Sieber
PUNTEGGIO 5/7 6/1 6/1
flavio se nn perde il set iniziale non è contento #103# .. va bhè l'importante è che abbia passato il turno :D
Avatar utente
guylasgrosce
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 552
Iscritto il: dom ago 07, 2005 12:35 pm
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da guylasgrosce »

e domani armando...
per la qualificazione
Italia del tennis?
due palle che girano....
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

NOI VOGLIAMO CIPOLLA IN SERIE A
CIPOLLA IN SERIE A
CIPOLLA INSERIE A

NOI VOGLIAMO CIPOLLA IN SERIE A...
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Johnny Rex ha scritto:NOI VOGLIAMO CIPOLLA IN SERIE A
CIPOLLA IN SERIE A
CIPOLLA INSERIE A

NOI VOGLIAMO CIPOLLA IN SERIE A...


:o

J'è partita 'a ciavatta pure a Gionni Recs :o :D
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
phoenix
Gran Maestro
Messaggi: 1871
Iscritto il: gio giu 22, 2006 3:47 pm
Località: prov. Caserta, IT

Messaggio da phoenix »

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
armando b. cipolla 62 63
Rispondi