Agassi si ritira! (dopo UsOpen 2006)

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

McEnroe 4Ever ha scritto:This is the end.

E' finita un'epoca.

Anche io consideravo l'Agassi prima versione un pagliaccio e non mi piaceva, anche per tipologia di gioco; ha però saputo diventare un uomo e di questo non posso che dargliene atto.

E con lui se ne va l'ultimo giocatore tra quelli che erano in attività quando ho iniziato a seguire il tennis. Con lui se ne va il periodo della mia vita in cui sono stato più appassionato di tennis; quel perido non potrà più tornare perchè certe cose si provano solo ad una certa età, crescendo poi cambiano le prospettive e l'importanza che si dà alle cose.

Per sempre ricorderò Agassi e per sempre ricorderò le mie prime sfide tennistiche contro amici vestiti con i completini come i suoi.
Ricordando Agassi ricorderò anche una parte della mia vita.


è vero.se ne vanno gli anni del tifo sfegatato,delle ore incollato allo schermo,dell'emulazione quando si scendeva in campo e si facevano gli esperimenti più assurdi per imitare un giocatore...

se ne va un pezzo di vita.graziè andrè.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagine
memorino
Genio
Messaggi: 5583
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

"Grazie. Oggi il punteggio dice che ho perso... ma io voglio dirvi soprattutto quello che ho trovato: in 21 anni di tennis ho trovato lealtà, fiducia, ispirazione che mi hanno aiutato anche nei momenti più bassi della mia vita. Mi avete caricato sulle vostre spalle e mi avete sostenuto per permettermi di raggiungere i miei sogni. Ho trovato VOI e terrò il vostro ricordo con me per tutto il resto della mia vita." Andrè Agassi: il tennis 8) .


Immagine
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Immagine

Che strano me lo sentivo che avrebbe perso con un ace.
C'ha dovuto combattere tutta la vita.

Adesso il Tennis della mia giovinezza è proprio finito. :(

Almeno fino al rientro di Mac :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ighy74
Matricola
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 15, 2005 9:38 pm

Messaggio da ighy74 »

Ciao a Tutti....Ieri sera per me il tennis e' finito..perche' mai piu' guardero' una partita nello stesso modo,con quella tensione e felicita' mista a trepidazione che mi accompagnavano durante i Suoi match..!Si'...perche' ieri il Grande Andre' ci ha salutato(sportivamente) per 'l'ultima volta!Nel momento non mi sono commosso...Ho dovuto rivedere le immagini ancora una volta per rendermi conto che quella e' stata veramente l'ultima..con l'inchino ai 4 angoli come un direttore d'orchestra a concerto terminato..!Si'...e' finito il comcerto ma,se ricordo quello che Andre' e' stato per me mi rendo conto che cio' che mi ha dato mi restera' dentro al cuore per tutta la vita..!Grazie a Lui mi sono avvicinato al tennis vedendolo nella finale di Roma del 1989 persa poi con Mancini..Era strano il suo modo di giocare ...rapidissimo...con angoli incredibili...poi il suo aspetto,un po' da punk...da ribelle..a tutti e tutto!Ho comprato tutti(quasi in verita') i suoi completini e soffrivo in quelle finali perse al Roland Garros con Gomez e Courier da favorito...Poi quel Wimbledon 92 vinto come nessuno vi riuscira' mai piu'...e...le maglie intrise di sudore lanciate alle fans urlanti come ad una popstar..!E' cambiato poi negli anni...dopo essere precipitato...e' risalito cominciando dal basso e arrivando nel 99 a quella vittoria al Roland Garros..nella quale piansi con Lui per liberazione perche' quella partita racchiuse le tante difficolta' avute in quel periodo..!E' diventato un Grande Uomo...unico vero personaggio in un tennis (quello degli ultimi anni) praticato da freddi robots...che come Federer ...sono alieni in campo ma non comunicano niente(almeno per me)..!Ti ricorder0' sempre Andre'...le tue sfide con Pete ,con Boris ,Rafter,Courier,Chang,Kafelnikov....Mai piu' rivedremo partite simili...Ciao Andre' e Buona Fortuna... per molti sei stato un Grande...per me...un MITO
Amazing Agassi.....
phoenix
Gran Maestro
Messaggi: 1871
Iscritto il: gio giu 22, 2006 3:47 pm
Località: prov. Caserta, IT

Messaggio da phoenix »

McEnroe 4ever: forse post migliore non ci poteva essere 10+
phoenix
Gran Maestro
Messaggi: 1871
Iscritto il: gio giu 22, 2006 3:47 pm
Località: prov. Caserta, IT

Messaggio da phoenix »

E' stato annunciato, è stato rinviato di qualche giorno ma alla fine è arrivato
si ritira dalle gare ufficiali Andrè Agassi

comunque sia grazie

:(
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da J1 »

Mac4ever:

grazie della splendida galleria: un milione di flashback, in quelle immagini.

STRAORDINARIA quella di lui affianco a Sampras, con la tuta degli USA, che nel 92 calarono forse la squadra più forte di tutti i tempi con LUI+Pete+Courier+Mac.
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

J1 ha scritto:Mac4ever:

grazie della splendida galleria: un milione di flashback, in quelle immagini.

STRAORDINARIA quella di lui affianco a Sampras, con la tuta degli USA, che nel 92 calarono forse la squadra più forte di tutti i tempi con LUI+Pete+Courier+Mac.

mi associo complimenti per la galleria.......
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

J1 ha scritto:Mac4ever:

grazie della splendida galleria: un milione di flashback, in quelle immagini.

STRAORDINARIA quella di lui affianco a Sampras, con la tuta degli USA, che nel 92 calarono forse la squadra più forte di tutti i tempi con LUI+Pete+Courier+Mac.


anche secondo me, quella pero' sconfitta dalla francia di leconte e forget.

grande andre'.

per gli agassiani consiglio il libro di bollettieri
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

si ritira uno dei più grandi personaggi della storia del tennis, non il più forte ma il più seguito sicuramente. il suo anticipo, le sue risposte, il suo stare dentro il campo sono state le sue peculiarità. con un servizio alla pari di quello del suo grande rivale sampras avrebbe vinto qualcosa in più, ma la sua metamorfosi da rock star del tennis a grande uomo che si è sacrificato fino all'età di 36 anni (un record per il tennis) ce lo hanno fatto amare ancora di più. ieri anch'io ero sintonizzato su eurosport per il suo addio e anch'io mi sono commosso. ciao andre e grazie di tutto
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

quando ce lo ridaranno uno uguale?..

non sottovalutate questo aspetto..il tennis ne ha bisogno di un'altro cosi..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

una cosa di agassi che mi ha sempre colpito è l'amore per questo sport..

è felice di vedere talenti emergenti...ricordo ancora le prime parole per roger..e ora per rafa..

parla di loro quasi come un padre verso i figli che crescono..

è contento per il tennis..

per il suo sport..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

maxim79 ha scritto:una cosa di agassi che mi ha sempre colpito è l'amore per questo sport..

è felice di vedere talenti emergenti...ricordo ancora le prime parole per roger..e ora per rafa..

parla di loro quasi come un padre verso i figli che crescono..

è contento per il tennis..

per il suo sport..


è vero max.
Avatar utente
Daniele Novelli
Membro
Messaggi: 474
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino Granata

Messaggio da Daniele Novelli »

Avrei pagine intere da scrivere sulle emozioni, belle o brutte, che ho vissuto grazie a questo ragazzo. Sempre passata una vita dalla prima volta che l'ho visto. Avrei migliaia di aneddoti, di ricordi, di abbinamenti ai momenti della mia vita. Ma oggi è solo il momento dei ricordi e delle lacrime.

"Grazie. Oggi il punteggio dice che ho perso... ma io voglio dirvi soprattutto quello che ho trovato: in 21 anni di tennis ho trovato lealtà, fiducia, ispirazione che mi hanno aiutato anche nei momenti più bassi della mia vita. Mi avete caricato sulle vostre spalle e mi avete sostenuto per permettermi di raggiungere i miei sogni. Ho trovato VOI e terrò il vostro ricordo con me per tutto il resto della mia vita."

Grazie a te di cuore Andrè. Semplicemente grazie, mio unico grande idolo.
Andrè Agassi - Il mito
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Messaggio da nico 1986 »

Andre agassi ha finito la sua lunga e bellissima carera forse has preso del giocatre che non volea predere pre se ne andato dala sene t6ennische in mondo dignitoso come la sua carera un grande giocatre che ha fato la stara del tennis n on solo cno i risulatatyi ma anche pre il gioco di anticipo dai colpi potenti dele tratore fino a da lra in posibili in soma un grande uomo e tennista che manche ha turto il circuito atp e le sue prole sul centrale ha tifosi sonjo state bellissime ciao andrè.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

l acosa che mi ha sorpreso piu' di agassi e' la trasformazione negli anni.
a parte lo stravolgimento del look dettato anche da motivi genetici :D

da un irresponsabile, strafottente, "prendi i soldi e scappa" ALL American, ignorante (nel senso buono), superficiale ragazzion che voleva sconvolgere il sistema o forse solo farsi notare, a uno dei piu' seri e preparati professionisti.

un ESEMPIO di professionista, leale, sempre preparato fisicamente, rispettoso degli avversari e del pubblico, delle tradizioni e tutta la roba che disprezzava da ragazzino.

sorprendente il suo 1999-2000 sorprendente la longevita' per uno che a meta' cariera sembrava alla frutto con in testa tanti capelli ma tante distrazioni... le star di holliwood, il distacco dal mentore Bolletieri, i guai fisici, il Jet privato e la vita in una citta' che va bene piu' per distrarsi ceh per concentrarsi.

Sorprendente la longevita' in un'era di gente bruciata in fretta e da guadagni che ti fanno chiedere "ma chi me lo fa fare di correre sotto la neve il giorno di natale per vincere qualche partita in piu', con 100 milioni di dollari in banca?"

da un certo punto in avanti ti spinge solo l'ambizione e la sfida con te stesso e la storia, oltre il grande amore per il tuo gioco preferito.

Innovatore, vestiti, immagine, tecnica e tattica tennistica, versatilita' nelle superfici.... Questo e' lampante, basta vederlo palleggiare 2 minuti e e' chiaro che ha qualcosa di diverso.

Ha fatto storcere il naso a chi era abituato ai gesti classici e il gioco a tutto campo di Becker o Lendl, ma oggi, non si puo' che rimpiangerlo per quello che Agassi ha dato al tennis.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Arrivo solo adesso a lasciarti un breve saluto in questo forum, mio campione, e per giunta in ritardo di 8 giorni, e questo perché un momento molto importante della mia carriera si è sovrapposto, ed ha fatto passare in secondo piano nei fatti (ma non nel mio cuore) il tuo ritiro.

Il cerchio si è chiuso, Andre, e per giunta in modo perfetto: mi hai conquistato quel caldo giorno di luglio di 17 anni fa, quando giocavi contro un Becker, e mi hai accompagnato fino ad un’altra calda giornata, in cui hai giocato ancora contro un Becker.

Eri già un campione affermato mentre stavo preparando l’esame di terza media, sei entrato a far parte della mia vita e dei miei pensieri che avevo appena finito il primo anno di liceo, e come per magia il cerchio si è chiuso ed è iniziato un nuovo capitolo anche per me, ora che ti ho visto giocare per l’ultima volta un torneo da professionista proprio in quei giorni in cui stavo lavorando per diventare un libero professionista, quasi come se idealmente tu mi avessi preso per mano e condotto fino a diventare “grande”.

Ed è certamente stato anche grazie all’ispirazione che mi hai dato, quando ti sentivo dire “Ogni sera ti devi addormentare sapendo che la giornata ha riflettuto le tue priorità”, che sono riuscito a raggiungere un importante traguardo della mia vita, per cui sono sicuro se mi perdonerai per non esserci sempre stato, o di esserci stato più distrattamente, in queste tue ultime settimane da atleta professionista.

Certo, preso dalla nostalgia ogni tanto (anzi: spesso) mi rivedrò i tuoi match e mi gusterò ancora il tuo tennis, i tuoi completini, i tuoi colpi che tante volte mi hanno aiutato a sorridere nei momenti un po' meno felici, giocherò a tennis cercando di emularti e tenendo in mano la tua racchetta, ma quello che mi porterò sempre dentro non saranno le tue mille vittorie, il Career Grand Slam, l’oro Olimpico e gli altri traguardi che hai raggiunto, ma i tuoi insegnamenti, la tua saggezza, la tua umanità, che ho scoperto forse troppo tardi, leggendoti ed ascoltandoti, e che comunque ho utilizzato ed utilizzerò come stimolo per cercare di diventare ogni giorno una persona sempre migliore.

GRAZIE DI TUTTO, MAESTRO.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

come stai amico Claudio? andato bene l'esame?
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Roberto74 ha scritto:Arrivo solo adesso a lasciarti un breve saluto in questo forum, mio campione, e per giunta in ritardo di 8 giorni, e questo perché un momento molto importante della mia carriera si è sovrapposto, ed ha fatto passare in secondo piano nei fatti (ma non nel mio cuore) il tuo ritiro.

Il cerchio si è chiuso, Andre, e per giunta in modo perfetto: mi hai conquistato quel caldo giorno di luglio di 17 anni fa, quando giocavi contro un Becker, e mi hai accompagnato fino ad un’altra calda giornata, in cui hai giocato ancora contro un Becker.

Eri già un campione affermato mentre stavo preparando l’esame di terza media, sei entrato a far parte della mia vita e dei miei pensieri che avevo appena finito il primo anno di liceo, e come per magia il cerchio si è chiuso ed è iniziato un nuovo capitolo anche per me, ora che ti ho visto giocare per l’ultima volta un torneo da professionista proprio in quei giorni in cui stavo lavorando per diventare un libero professionista, quasi come se idealmente tu mi avessi preso per mano e condotto fino a diventare “grande”.

Ed è certamente stato anche grazie all’ispirazione che mi hai dato, quando ti sentivo dire “Ogni sera ti devi addormentare sapendo che la giornata ha riflettuto le tue priorità”, che sono riuscito a raggiungere un importante traguardo della mia vita, per cui sono sicuro se mi perdonerai per non esserci sempre stato, o di esserci stato più distrattamente, in queste tue ultime settimane da atleta professionista.

Certo, preso dalla nostalgia ogni tanto (anzi: spesso) mi rivedrò i tuoi match e mi gusterò ancora il tuo tennis, i tuoi completini, i tuoi colpi che tante volte mi hanno aiutato a sorridere nei momenti un po' meno felici, giocherò a tennis cercando di emularti e tenendo in mano la tua racchetta, ma quello che mi porterò sempre dentro non saranno le tue mille vittorie, il Career Grand Slam, l’oro Olimpico e gli altri traguardi che hai raggiunto, ma i tuoi insegnamenti, la tua saggezza, la tua umanità, che ho scoperto forse troppo tardi, leggendoti ed ascoltandoti, e che comunque ho utilizzato ed utilizzerò come stimolo per cercare di diventare ogni giorno una persona sempre migliore.

GRAZIE DI TUTTO, MAESTRO.


sei stato via per molto tempo..ma vedo che ti sei rifatto alla grande :D

ciao,mi sei mancato molto in questi giorni #1#
:wink:
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il mer gen 05, 2011 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.
fabryred
Membro
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 2:37 pm
Contatta:

Messaggio da fabryred »

Ciao a tutti!
Anche io sono molto dispiaciuto per il ritiro di Agassi...peccato davvero!
Voglio dirvi che la seconda puntata molto probabilmente parlerà proprio di questo,il ritiro di Andreino!
Sapete dove posso trovare il video/audio con l'interprete italiano in cui lui si ritira ufficialmente?
Grazie allora per il link...se esiste :D
Ciao!
Il mio progetto - il tennis e la radio(Podcast) viewtopic.php?t=21109 ...ora diventato realtà www.radio-tennis.blogspot.com
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Roberto74 ha scritto:Anche voi mi siete mancati, Massimo... ma in questo periodo ci sono stato solo per me stesso, e del resto se non ci sono stato neppure per Andre vuol dire che proprio non potevo fare altrimenti! :wink:

Siamo al nono giorno del primo anno dopo Agassi, la sensazione è ancora strana, ma ci dovremo abituare; si è certamente chiuso un capitolo della nostra vita, ma è altrettnto certo - anche se rischia di sembrare un luogo comune, o comunque un consolatorio - che Agassi si è ritirato dal tennis, ma non dai nostri cuori.


sai che c'è roberto..

va bene cosi..avrei dato non so cosa per vedere senna chiudere la carriera come ha fatto andre..

il solo fatto di poterlo rivedere in tribuna magari come allenatore o in altre parti con qualsiasi altra veste mi rende meno triste..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
bum bum 73
Membro
Messaggi: 367
Iscritto il: dom giu 18, 2006 2:59 pm
Località: roma

Messaggio da bum bum 73 »

[url]:wink:[/url]
TENNIS
bum bum 73
Membro
Messaggi: 367
Iscritto il: dom giu 18, 2006 2:59 pm
Località: roma

Messaggio da bum bum 73 »

bum bum 73 ha scritto:[url]:wink:[/url]

http://www.youtube.com/watch?v=B5IFJCrbe7I
TENNIS
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

maxim79 ha scritto:sai che c'è roberto..
va bene cosi..avrei dato non so cosa per vedere senna chiudere la carriera come ha fatto andre..


Non sei il solo. Sagge e tristi parole. Non ero un fan di Agassi, ma credo che chiunque vorrebbe avere un addio come il suo. E non a tutti è concesso. Di sicuro, non a Gilles e ad Ayrton. Tristi, tristi ricordi.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

maxim79 ha scritto:
Roberto74 ha scritto:Anche voi mi siete mancati, Massimo... ma in questo periodo ci sono stato solo per me stesso, e del resto se non ci sono stato neppure per Andre vuol dire che proprio non potevo fare altrimenti! :wink:

Siamo al nono giorno del primo anno dopo Agassi, la sensazione è ancora strana, ma ci dovremo abituare; si è certamente chiuso un capitolo della nostra vita, ma è altrettnto certo - anche se rischia di sembrare un luogo comune, o comunque un consolatorio - che Agassi si è ritirato dal tennis, ma non dai nostri cuori.


sai che c'è roberto..

va bene cosi..avrei dato non so cosa per vedere senna chiudere la carriera come ha fatto andre..

il solo fatto di poterlo rivedere in tribuna magari come allenatore o in altre parti con qualsiasi altra veste mi rende meno triste..


Hai pienamente ragione Maxim....il fatto è che ogni tanto mi vien da pensare che ho fatto 16 anni a guardare il tennis e a guardare Agassi e che adesso non lo rivedrò mai più scendere in campo...so che nessuno ci può fare niente, ma ormai era diventata talmente un'abitudine che ancora faccio fatica a pensare che al prossimo master,al prossimo Australian Open, al prossimo Wimbledon etc etc, Andreino non ci sarà più!!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Immagine
When you are young, you feel invulnerable. I don't feel invulnerable anymore.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Il martelletto stava per scendere inesorabile a decretare la separazione da quei due amati oggetti di lavoro, sudore e passione che simboleggiavano un'intera carriera lunga ben 1144 partite. Invece, con un tempo perfettamente cinematografico, al culmine del thriller è arrivato il colpo di scena salvifico. Questa volta, per Andre Agassi, i panni dell'inattesa salvatrice li ha indossati la moglie, Steffi Graf. E' stata lei che con un ultimo rilancio ha acquistato le due racchette messe all'asta per beneficenza dal campione statunitense che appena un mese fa agli Us Open ha dato l'addio al tennis.
L'atto d'amore le è costato oltre 284mila euro (360mila dollari, per l'esattezza), ma ne è valsa la pena. E' riuscita a trattenere nella bacheca di casa i due attrezzi impugnati dal marito nella prima vittoria da professionista (24/2/1986) e quella impugnata il 3 settembre scorso nell'ultimo match agli Us Open. E soprattutto ha contribuito con un congruo assegno all'11ª edizione del Grand Slam for Children, un appuntamento benefico organizzato dallo stesso Agassi alla MGM Arena di Las Vegas, che in totale ha raccolto quasi 7 milioni di euro.
"Quelle racchette penso rimarranno con noi" ha detto Steffi facendo il definitivo rilancio. "In fondo sono solo soldi, quindi grazie" ha risposto lui dal palco. E sono tornati a casa, felici, con le stesse racchette che avevano all'arrivo.


http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... assi.shtml
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
oLi RoCHuS
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 519
Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:03 pm
Località: Mezzolombardo "city", sperduto vicino a Trento
Contatta:

Messaggio da oLi RoCHuS »

Andrè ci manca..a tutti..questa è la verità..

e chissà cosa ne uscirebbe da un incontro fra il miglior Agassie il miglior Nadal sulla terra..peccato che i se e i ma non servano a nulla..

rivedevo l'altro giorno un suo incontro..

ERA UN GENIO !!!!
Tra un pochino metterò anke la firma..ora non ho voglia..
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Il figlio di Agassi inizia ad avere i primi risultati concreti!!!


http://www.youtube.com/watch?v=GSK3XnlI2Mw



:lol:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Star_ACE ha scritto:Il figlio di Agassi inizia ad avere i primi risultati concreti!!!


http://www.youtube.com/watch?v=GSK3XnlI2Mw



:lol:


La pubblicità è spassosissima ma purtroppo il bambino-attore non è neanche il figlio di agassi! :wink:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Ritorna a s'Hertogenbosch?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

Pippo and Potito ha scritto:Ritorna a s'Hertogenbosch?
#100#
Si ritorna ma ha deciso di cambiare le due s con due z :D .
Ed ha deciso di diventare italiano :lol: .
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

invincibile ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Ritorna a s'Hertogenbosch?
#100#
Si ritorna ma ha deciso di cambiare le due s con due z :D .
Ed ha deciso di diventare italiano :lol: .



e ha deciso di vincere il primo turno di quali,ma per fugare dubbi sulla sua identità segreta lascia un set allo sconosciuto avversario :wink:
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Che personaggio che è stato Agassi :D
ImmagineImmagine[img]http://www.lalanternadelpopolo.it/Tennis%20-%20Campioni%20André%20Agassi.jpg[/img]
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Immagine
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

L'ultimo match
Immagine
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

U.S.A.

DATE OF BIRTH
Wednesday, 29th April 1970

PLACE OF BIRTH
Las Vegas, U.S.A.

RECORD IN GRAND SLAMS
(SF onwards)
Australian: Winner 1995, 2000, 2001, 2003. Semifinal 1996, 2004. French: Winner 1999. Runner-up 1990, 1991. Semifinal 1988, 1992. Wimbledon: Winner 1992. Runner-up 1999. Semifinal 1995, 2000, 2001. U.S.: Winner 1994, 1999. Runner-up 1990, 1995, 2002, 2005. Semifinal 1988, 1989, 1996, 2003

Immagine
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

A me Skorpion manca un casino il mitico Andreino!
Rispondi