Karin Knapp, una stella nel firmamento italiano

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi

Karin Knapp entrera' nelle 50?

Si
62
83%
No
13
17%
 
Voti totali: 75

Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Karin Knapp, una stella nel firmamento italiano

Messaggio da Pippo and Potito »

Con il successo di oggi contro la Groenefeld nel prestigioso torneo del Lussemburgo, Karin Knapp balza agli onori delle cronache tennistiche, abbandonando l'anonimato.
Di Karin il forum di mymag ha sempre sottolineato le grandi possibilita' di crescita e se la ragazza non ha ancora un topic e' per la discutibile scelta presa dai moderatori nei suoi confronti.
Cari moderatori, Karin non e' una delle tante, e merita il suo topic. Spero che il successo di oggi ve lo abbia fatto capire.

A 19 anni Karin si appresta ad entrare nelle prime 100 giocatrici del Mondo, segno che questo traguardo sta diventando accessibile anche alle giovani italiane. Segno, che un miglioramento del livello del nostro tennis giovanile e' in atto.

Inoltre Karin sembra essere una tennista polivalente, che se la gioca su tutte le superfici. Quest'anno il suo problema e' stato spesso il braccino, che le ha fatto perdere molti match 7-6 al terzo. Io la ho vista personalmente al Foro contro la Bichkova e, se andate a recuperare il mio post, vedrete che ne avevo parlato molto bene.
Risale a quell'occasione la celebre frase dell'osservatore tecnico Corrado Barazzutti riferita alla Knapp: "Che c... ragazzi!"




ImmagineImmagine
Ultima modifica di Pippo and Potito il gio lug 26, 2007 6:18 pm, modificato 2 volte in totale.
25 agosto 2004
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 714
Iscritto il: sab set 04, 2004 4:25 pm

Messaggio da 25 agosto 2004 »

primo!
Non c'è nessun evento che ti cambi la vita quanto la nascita di un bambino.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Primo un cavolo!

Se questo topic viene chiuso mi battero' in tutte le sedi civili e penali. Mi spaventa solo Picard, a volte avvezzo a decisioni inique.

Se si chiude questo topic vanno chiusi tutti i topic personali sui giocatori.



P.S. A scanso di equivoci, vorrei dire che l'uso della parola iniquo non e' una frecciatina al moderatore Picard, autore di un ottimo lavoro su questo forum, ma e' semplicemente il contrario di equo. Se si tiene aperto il topic su Seppi (che non e' piu' forte e titolato di Knapp) non e' giusto chiudere questa (sarebbe una decisione appunto iniqua e permettetemi, maschilista).
Lebowsky
Matricola
Messaggi: 105
Iscritto il: dom ago 15, 2004 1:58 pm
Località: Venezia

Messaggio da Lebowsky »

Pippo and Potito ha scritto:
vorrei dire che l'uso della parola iniquo non e' una frecciatina al moderatore Picard, autore di un ottimo lavoro su questo forum,


Questa invece ci somiglia molto.
A Maria non rimase altro conforto se non quello di capire che la parola "vita", come ogni parola, ha un significato elastico: chiamano vita, molte volte, una spettrale sopravvivenza. C. E. Gadda
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Lebowsky ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:
vorrei dire che l'uso della parola iniquo non e' una frecciatina al moderatore Picard, autore di un ottimo lavoro su questo forum,


Questa invece ci somiglia molto.



E' semplicemente una citazione di una frase scrittami da marco mazzoni.

Tornando in topic, oggi Karin viene messa in campo dagli organizzatori come primo match. Non le si da il tempo di riposare a dovere.
Si vede che gli organizzatori, iniqui nell'organizzazione dello schedule of play, la vogliono far fuori.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Karin Knapp, un'altra stella nel firmamento italiano

Messaggio da Clythus »

Romina Oprandi, Filippo Volandri, Andreas è il futuro, Piccoli italiani, piccole italiane, italiani taglia media, italiani taglia small, focus sugli italiani in corsa nei tornei, il tennis in Italia tira......

Adesso anche il topic su Karin mi pare davvero eccessivo.

Non dico che non merita ma arrivare a dire che lo si deve tenere aperto per una vittoria mi pare eccessivo, se volevi aprirne uno potevi fare come fanno in tanti chiedendo pirma, anziché inserire subito il topic e mettendo le mani avanti sul fatto che non lo si può chiudere.

Dal titolo dei primi 10 topic sembra il sito della federazione italiana tennis, invece questo è mymag, se i moderatori hanno detto che agli italiani si può dare spazio in un certo modo, bisogna rispettare questa scelta.

P.S. Aggiungo che era evitabile anche la battuta verso Picard che passa per il più rigido solo perché è l' unico che può intervenire costantemente durante il pomeriggio facendo fra l' altro un ottimo lavoro, lo stesso identico che spetterebbe a me, Marco e Dedy se fossimo connessi con più costanza.
Se non ci fosse Picard a regolamentare questo spazio nel pomeriggio, noi altri alla sera troveremmo un campo di guerra.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Karin Knapp, un'altra stella nel firmamento italiano

Messaggio da Clythus »

Ora che c'è più spazio te lo possiamo anche aprire e volentieri.

Ora spero sorriderai un po' Pippo. :)
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Grazie a voi moderatori per la riorganizzazione:questo dovrebbe rilassare un pò tutti!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

semplicemente mi pare eccessivo il titolo. Un conto è dire"siamo di fronte ad un prospect molto interessante", un altro è intitolare un topic in modo tanto eccessivo.... Stella nel firmamento del tennis italiano, è inutilmente trionfalisico. La sharapova che è in confronto?
Scusa Pippo and Potito, ma uno dei punti deboli della polemica "italiane si o no". è l'eccessivo enfatizzarne le potenzialità (anzi, visto il titolo, la reale forza attuale....).
Comunque la osserverò con interesse.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Karin Knapp, un'altra stella nel firmamento italiano

Messaggio da Pippo and Potito »

Clythus ha scritto:Ora che c'è più spazio te lo possiamo anche aprire e volentieri.

Ora spero sorriderai un po' Pippo. :)



Grazie Clythus.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

mantequilla ha scritto:semplicemente mi pare eccessivo il titolo. Un conto è dire"siamo di fronte ad un prospect molto interessante", un altro è intitolare un topic in modo tanto eccessivo.... Stella nel firmamento del tennis italiano, è inutilmente trionfalisico. La sharapova che è in confronto?
Scusa Pippo and Potito, ma uno dei punti deboli della polemica "italiane si o no". è l'eccessivo enfatizzarne le potenzialità (anzi, visto il titolo, la reale forza attuale....).
Comunque la osserverò con interesse.


Quoto (compreso il fatto che la osserverò con interesse).
Più che altro: se lei è "un'altra stella del firmamento italiano", significa che esistono altre "stelle" italiani/e. Quali? Buoni giocatori e ottime giocatrici sì, ma "stelle" proprio no. Altrimenti Henin è la Madonna e Navratilova non so cosa.
Via, un po' meno di enfasi.
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Re: Karin Knapp, un'altra stella nel firmamento italiano

Messaggio da Iubbo »

Clythus ha scritto:Ora che c'è più spazio te lo possiamo anche aprire e volentieri.

Ora spero sorriderai un po' Pippo. :)

Sono pronto ad aprire un topic su Manolo Jorquera visto che c'è più spazio!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P (con tutto il rispetto è una battuta)
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Ciao...

Messaggio da eretico »

Ciao ragazzi, dai mod. Karin è un bel prospetto, mi rendo conto che sono tanti i topic personali, ma la ragazza merita vedrete :wink: !
Karin, non mi fare entrare nel blob anche se vedere un italiana d'attacco è merce rara e ne vale sempre la pena, ciao a tutti da eretico !
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Almeno le ragazze del tennis qualche soddisfazione ce l'hanno data. I maschi, invece, sono solo degli sparring partner da cui non si può pretendere di più che un terzo turno ad uno slam (evento che basta ai giornalisti per scrivere fiumi di parole, così come se il Bracciali di turno porta al tie-break Roddick).
Il firmamento del tennis italiano, quindi, mi pare decisamente rosa. :) Se si guarda nell'altra direzione, c'è il buio più nero. :evil:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Bruzzi
Membro
Messaggi: 468
Iscritto il: dom nov 20, 2005 12:53 pm
Località: Nuovamente....Atollo Johnstone?

Messaggio da Bruzzi »

Giocatrice che è salita di classifica in maniera repentina e fulminante.
E' una speranza concreta per il nostro tennis femminile e spero proprio possa mantenere i livelli a cui si è affermata anche nel 2007, cosa più difficile del raggiungerli.

Sono curioso di vederla dal vivo come giocatrice e come ragazza a tutto tondo :D

Detto questo Forza Karin!
Preferisco essere un opportunista e galleggiare che annegare con i principi in cui credo annodati intorno al collo.

Le bugia che ci raccontiamo per essere fedeli sono più odiose di quelle che raccontiamo per farlo sembrare.
federex
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 709
Iscritto il: sab set 09, 2006 5:10 pm
Località: roma

Messaggio da federex »

Che fine ha fatto Karin per quest'anno è in vacanza??
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Molto brava Karin! Ottima stagione per lei. Che scalata!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

karin giocherà il torneo itf di milano dal 27 novembre!!! presenti anche la garbin e la brianti
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Ogni volta che mi imbatto in questo forum mi viene da sogghignare. Non tanto per la Knapp, che ha ancora tutto da dimostrare, ma per la locuzione "firmamento italiano". Se consideriamo soprattutto ciò che danno i maschi, era più indovinata l'espressione "la latrina italiana" o "il trogolo italiano" non so... Fortuna vuole che le ragazze salvino la faccia del tennis nostrano. Speriamo che la Knapp segua l'esempio della Schiavone, della Pennetta, della Santangelo, della Zanetti ecc e che ci regali qualche soddisfazione.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Bella intervista a Karen sul rinnovato sito della Federazione:



Con la conclusione del 2006, Karin Knapp mette in archivio una stagione indimenticabile e per certi versi sorprendenti. Per la prima volta, infatti, ha respirato l'aria delle quote alte della classifica e le top 100 non sono più un sogno (ha chiuso la stagione al n. 121 del ranking).
Definire il 2006 una stagione da incorniciare è riduttivo, non crede?
"Giusto. Non mi sarei mai aspettata di ottenere una serie di successi così importanti... e tutti in una volta! Ovviamente speravo di raccogliere qualche soddisfazione e di mostrare i miglioramenti fatti ma il fatto di aver avvicinato così tanto le top 100 è stata una sorpresa anche per me".
Di ricordi piacevoli ne avrà molti, ma qual è quello che più di tutti le rimarrà nel cuore?
"La vittoria sulla Groenefeld in Lussemburgo è quella che mi ha dato le maggiori soddisfazioni. Si trattava della prima sfida ad una big e mi è piaciuto il piglio con cui sono scesa in campo e l'ho affrontata. Sono entrata in campo tranquilla... anche perchè quando non hai nulla da perdere... e alla fine ho giocato ad un livello altissimo".
E di Palermo che ricorda?
"Giocare così bene in un torneo italiano, e su una superficie che non è proprio la mia, è stata una gran bella soddisfazione. Il quel mese ho fatto le mie cose migliori, ero molto tranquilla e sicura dei miei mezzi".
Che obiettivi si è posta per il 2007?
"Spero di mantenere questo livello e, perchè no, salire ancora in classifica... e magari sfondare il muro dei 100. Fino al mese di luglio non ho molti punti da difendere e tutto quello che verrà sarà di guadagnato. Per la prima volta andrò in Australia... non vedo l'ora! Dopo aver provato le qualificazioni agli Us Open lo scorso agosto, sarà il mio secondo tentativo in uno Slam".
Che programmi ha fino alla partenza per l'Australia?
Rimarrò ad allenarmi a Caldaro fino a dopo le feste di Natale. Il 1 gennaio poi si parte; devo ancora decidere se andare a Sydney oppure Hobart e poi Melbourne".
Che stimoli le da' il fatto di allenarsi giorno dopo giorno al fianco di Andreas Seppi?
"Questa situazione mi aiuta molto. E' bello e utile vedere il sacrificio quotidiano di un campione come lui. I suoi consigli, poi, mi hanno aiutato spesso".
Quali sono i tornei dei suoi sogni?
"A livello Slam mi piacerebbe poter far bene agli Us Open. Ma Roma è sempre Roma... quello è il nostro torneo!".
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Pippo and Potito ha scritto:Quali sono i tornei dei suoi sogni?
"A livello Slam mi piacerebbe poter far bene agli Us Open. Ma Roma è sempre Roma... quello è il nostro torneo!".


Bravissima Karin, si vede che sei una ragazza in gamba!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Messaggio da eretico »

Buon 2007 Karin verso le 50, però non fare come quel ciuccio di Seppi che gioca troppo poco sul "cemento" !
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

eretico ha scritto:Buon 2007 Karin verso le 50, però non fare come quel ciuccio di Seppi che gioca troppo poco sul "cemento" !

Di solito le ragazze non fanno questi sbagli!! :wink:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

lanna23 ha scritto:
eretico ha scritto:Buon 2007 Karin verso le 50, però non fare come quel ciuccio di Seppi che gioca troppo poco sul "cemento" !

Di solito le ragazze non fanno questi sbagli!! :wink:


assolutamente così, i ragazzi devono imparare da loro!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
federex
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 709
Iscritto il: sab set 09, 2006 5:10 pm
Località: roma

Messaggio da federex »

Scusate ma che fine ha fatto Karin??qualcuno sa la sua programmazione???
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Continua il momento no di karin,come di tutti i "caldaro Boys and girls":perde al primo turno di quali ad IW dalla Pivovarova per 3-6 6-2 6-2!!
Veramente un'altra karin rispetto a quella di ottobre 2006!! :cry: :cry:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

Pivovarova b. Knapp 36 62 62
al primo turno di quali ad Indian Wells,..questa era una bella occasione per karin,che non riesce ancora a ritrovare lo smalto dell'anno scorso
non ho notizie di lei,ma spero che non abbia problemi fisici e che si rifaccia a Miami,.........forza Karin :D :D :D
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Effetto Caldaro.
Come direbbe Johnny: ah, quei boschi...
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Ah però, perdere da una junior al suo primo tabellone Wta.

Complimenti. A Caldaro che facevano lei e Seppi? C'è di che pensar male. :P
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

nico ha scritto:Ah però, perdere da una junior al suo primo tabellone Wta.

Complimenti. A Caldaro che facevano lei e Seppi? C'è di che pensar male. :P


speriamo che Astrid sia tornata a Quarrata :-?
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

scusate, entro in punta di piedi... dopo la magra figura rimediata nel 3d di astrid...

mi vorrete mica dire che anche questa è... si eh?

ma maria, antonella, anna, lucia, sara, chiara... no eh?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Un altro titolo di MyMag che, quantomeno, scricchiola.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Edberg74 ha scritto:Un altro titolo di MyMag che, quantomeno, scricchiola.


se non altro ndo azzi è sto firmamento?
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Edberg74 ha scritto:Un altro titolo di MyMag che, quantomeno, scricchiola.

Aspettiamo,aspettiamo prima di metterla nel dimenticatoio!! :wink:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

_Kafelnikov_ ha scritto:scusate, entro in punta di piedi... dopo la magra figura rimediata nel 3d di astrid...

mi vorrete mica dire che anche questa è... si eh?

ma maria, antonella, anna, lucia, sara, chiara... no eh?


beh, la Knapp è altoatesina...tipo Kurt Sulzenbacher, Patrick Staudacher...non nomi propriamente italiani.....ma sono persone italianissime :D
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Super-Fabio ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:scusate, entro in punta di piedi... dopo la magra figura rimediata nel 3d di astrid...

mi vorrete mica dire che anche questa è... si eh?

ma maria, antonella, anna, lucia, sara, chiara... no eh?


beh, la Knapp è altoatesina...tipo Kurt Sulzenbacher, Patrick Staudacher...non nomi propriamente italiani.....ma sono persone italianissime :D

Appunto,per non dire karen putzer,denise karbon,peter fill,zoegglerer
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ok ok. anche questa volta potito è inattaccabile. li mortacci sua.

bell'avatar SFabio.

lanna: cambia avatar

hi hi hi hi

scherzo.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

_Kafelnikov_ ha scritto:ok ok. anche questa volta potito è inattaccabile. li mortacci sua.

bell'avatar SFabio.

lanna: cambia avatar
hi hi hi hi

scherzo.

Posso cambiarlo solo per Monica Bellucci!!!! :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

lanna23 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ok ok. anche questa volta potito è inattaccabile. li mortacci sua.

bell'avatar SFabio.

lanna: cambia avatar
hi hi hi hi

scherzo.

Posso cambiarlo solo per Monica Bellucci!!!! :lol: :lol:


certe cose non amano aspettare #185#
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

lanna23 ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Un altro titolo di MyMag che, quantomeno, scricchiola.

Aspettiamo,aspettiamo prima di metterla nel dimenticatoio!! :wink:


No, no, dimenticarla no. Per carità, ha delle doti. Ma insomma, "firmamento" e "stella" sono parole un po' impegnative. Bastava intitolarlo Karin Knapp. E Pippo già su Monfils ha fatto retromarcia, riguardo ai titoli.
Rispondi