Lleyton Hewitt

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Mashafan
Matricola
Messaggi: 130
Iscritto il: mer ago 09, 2006 6:14 pm
Località: Paris
Contatta:

Lleyton Hewitt

Messaggio da Mashafan »

da + di un mese l'australiano soffre id una tendinite al ginocchio... risultato? stagione finita!!! dovrebbe riprender el'anno prossimo con il torneo di Adelaide in preparazione agli aus open
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

anche su una gamba resta il migliore. Punto.
C'mooon Lleyton!!
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

LupinIII ha scritto:anche su una gamba resta il migliore. Punto.
C'mooon Lleyton!!


federer lo batterebbe ahc esenza le braccia.. :wink:
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

maxim79 ha scritto:federer lo batterebbe ahc esenza le braccia.. :wink:



Verissimo, se pensi che ha dato 6-0 6-0 6-0 a Gaudio senza una gamba, e che senza una gamba ha trascinato Naldandian al quinto set (master series di fine anno del 2005).
Ciononostante credo che molti tendano a essere troppo duri con Hewitt, che è stato flagellato dagli infortuni. Per il resto, a mio avviso, è uno dei migliori 5 tennisti del mondo.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Qualche giorno fa Hewitt ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di appendere la racchetta al chiodo, e che farà di tutto per essere al top della condizione all'Australian Open 2007. Se la salute gli darà una mano, Hewitt potrebbe tornare a lottare per qualcosa di importante, e potrebbe scavalcare in classifica atp un paio di giocatori che usurpano posti non loro (ma lasciamo perdere: questo topic non è intitolato a Robredo :lol: ) Teniamo d'occhio Leutonio! :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
marco1979
Membro
Messaggi: 457
Iscritto il: mer dic 21, 2005 6:27 pm

Messaggio da marco1979 »

60 60 60 sarebbe stato un pò troppo, hai messo un set di troppo...
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

marco1979 ha scritto:60 60 60 sarebbe stato un pò troppo, hai messo un set di troppo...



Ah, sì, scusa :P In effetti se ci fosse stato un terzo set, forse sarebbe finito 6-1 :lol:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

A prescindere dalle simpatie o dalle antipatie, dal tifo o dall'anti-tifo, fa dispiacere vedere Hewitt diventare progressivamente l'icona del brutto tennis o del fortunato incapace.
Nel topic sul peggior vincitore di uno slam, alcuni hanno citato lo Hewitt di Wimbledon 2002, quando in un altro topic pochi giorni nel parlare della degradazione del tennis si prendeva come capo d'imputazione qualsiasi cosa tranne Wimbledon 2002.
Il fatto è, semplicemente, che non è così. A volte è difficile vedere le cose in prospettiva, e gli infortuni che da tempo tormentano Hewitt pongono l'australiano sotto una luce negativa. Nell'opinione dei più, magari, ora Roddick gode di maggiore considerazione perché sta vivendo un periodo di ottima forma, ma Hewitt è in assoluto più forte.
Al 100% della condizione è tra i primi 5 del mondo, dopo Federer e Nadal e a giocarsela con Nalbandian (più fragile emotivamente), Safin (più incostante) e Roddick (meno completo). Se le caviglie glielo avessero permesso, forse avrebbe giocato a Shangai anche lui. E sarebbe stato un peccato, visto che a fargli posto avrebbe dovuto essere quel Blake che sta facendo veramente grandissime cose.
Va bene così, dunque, e speriamo che nel 2007 il fisico regga meglio Lleyton, perché è tra i pochi che hanno le qualità per resistere alla dittatura...
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

non l'ho mai sopportato,per i suoi c'mon non ci sono scusanti come sui vamos di nadal.troppo plateali,ricercati,innaturali,offensivi e scorretti perchè provocatori.

grandissimo atleta del tennis,in questi ultimi 7-8 anni forse il secondo migliore dopo nadal in situazioni di recupero e colpi estremi.talento fisico da paura,ma uno di quelli che non digerisco.

c'mooooooooooooooon! :roll: :roll:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

alcol ha scritto:non l'ho mai sopportato,per i suoi c'mon non ci sono scusanti come sui vamos di nadal.troppo plateali,ricercati,innaturali,offensivi e scorretti perchè provocatori.

grandissimo atleta del tennis,in questi ultimi 7-8 anni forse il secondo migliore dopo nadal in situazioni di recupero e colpi estremi.talento fisico da paura,ma uno di quelli che non digerisco.

c'mooooooooooooooon! :roll: :roll:



Quoto dalla prima all'ultima parola.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

http://www.eurosport-it.com/tennis/spor ... 3511.shtml

Misurato e sincero. Se manterrà quanto ha promesso, avremo la possibilità di divertirci.
Un suo ritorno ad alti livelli, unitamente ad una stagione di Nadal simile alle ultime due, a un Safin (forse) ritrovato e a un Nalbandian concentrato a dovere potrebbe ostacolare il prosieguo dell'egemonia Federer.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Anche io come Ro, senza tifarlo l'ho sempre stimato tanto.

Grande atleta, grande professionista, serio e motivato, Uno che non regalerebbe un 15 neppure a sua madre. Che non le manda a dire,che non ruba i punti.

Migliore lo Hewitt 2004-2005 anche di quello numero 1 al mondo che con la sua feroce carica agonistica si pappava slam e Master. Le sue sconfitte con federer, talvolta giocando al limite dell'eroismo ( US Open 2005) hanno avuto qualcosa quasi di commuovente, per l'impegno profuso contro un destino scritto.

La sensazione è che lo sposalizio co beck,il pargolo,i problemi fisici abbiano nel suo tentennante 2006 incrinato quegli eyes of the tiger che per anni ne sono stati il tratto distintivo,che lo hanno reso,per certi versi,il Connors del 2000.

Mi auguro, e ci auguro, di ritrovarlo in piena forma a Melbourne, in quello slam maledetto da 30 anni per gli australiani, dove regalò emozioni in quella splendida edizione 2005.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Tra i rivali credibili di Federer, Hewitt sembra quello più completo, nel senso che Safin è troppo discontinuo, Nalbandian spesso non c'è di testa e Roddick e Nadal non eccellono da un punto di vista tecnico.
Hewitt non avrà la potenza di Roddick, la resistenza di Nadal, la mano di Nalbandian o i colpi di Safin però non ha veri e propri buchi.
Se il 2006 è stato un anno difficile per l'australiano (anche a causa degli infortuni) un riscatto nel 2007 potrebbe dare un sapore in più alla prossima stagione tennistica.
A tal proposito ti dico una cosa, Johnny. Dopo aver perso a Melbourne nel 2005, Hewitt disse che doveva andare così per una sorta di disegno superiore. In fondo, Safin aveva battuto Federer e nessuno poteva anelare di toglierli lo slam.
Questo mi ricorda molto uno degli ingredienti (anzi, quello principale) che ha dato Wilander nella ricetta per avere qualche chance di sconfiggere Federer: non rimanere a contemplarlo, non pensare a quanto è bravo mentre ci giochi contro.
Se Hewitt vuole sperare in qualcosa di importante deve liberarsi del (giusto) complesso di inferiorità che ha nei confronti dell'elvetico. E naturalmente stare bene fisicamente. In tal caso, il prossimo anno potrebbe essere molto interessante. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

In due giorni Hewitt ha dovuto accettare l'addio del suo coach Roger Rasheed e disiscriversi dal torneo di Sidney a causa di un infortunio al polpaccio destro.
Non c'è che dire: l'anno non comincia sotto le migliori prospettive per il fighter australiano.
A questo punto è in dubbio anche la sua partecipazione all'Australian Open. E qualora potesse parteciparvi, in quali condizioni si presenterebbe?
Credo che neanche i detrattori più feroci possano essere felici di questa situazione: meglio vedere Hewitt soccombere sul campo per meriti altrui, piuttosto di doverne fare a meno.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ro ha scritto:Non c'è che dire: l'anno non comincia sotto le migliori prospettive per il fighter australiano.


Ha già toccato il suo massimo, in un certo senso fa già parte del "passato" del tennis. Non dico che non vincerà altri tornei, ma in termini di elite del tennis (intesa come primi 5) non credo che troverà più spazio.
Non lo tifavo e non lo odiavo. Non è escluso che d'ora in poi emulerà le gesta "tramontanti" di Moya e Ferrero.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Edberg74 ha scritto:
Ro ha scritto:Non c'è che dire: l'anno non comincia sotto le migliori prospettive per il fighter australiano.


Ha già toccato il suo massimo, in un certo senso fa già parte del "passato" del tennis. Non dico che non vincerà altri tornei, ma in termini di elite del tennis (intesa come primi 5) non credo che troverà più spazio.
Non lo tifavo e non lo odiavo. Non è escluso che d'ora in poi emulerà le gesta "tramontanti" di Moya e Ferrero.

Assolutamente d'accordo:ormai è tramontato!! :wink:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Temo che potreste avere ragione, Edberg e Lanna, soprattutto se Hewitt non riuscirà a recuperare una forma fisica decente.
Dico "temo" perché, sebbene non riesca a simpatizzare per lui, ritengo che al top della forma Hewitt sia uno dei pochissimi a poter dare qualche grattacapo alla diarchia dell'atp (che in realtà è una monarchia tirannica bella e buona, ma il secondo è comunque parecchio più avanti degli altri).
Se le cose stessero come ipotizzate voi, dovremmo per forza sperare che alcune promesse (anche di lunga data) vengano mantenute. Sarà la volta buona?
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Sapevamo che non sarebbe stato al 100%, ma in definitiva il secondo match è andato meglio del primo. Certo, niente di straordinario, ma senza strafare ha fatto prevalere il gap qualitativo. Che Lleyton sia sulla via del recupero fisico, dopo 2 mesi duri a causa degli infortuni?
Ora tocca un avversario rognoso come Gonzales, che verso la fine dello scorso anno ha fatto vedere grandi cose. Giocare contro di lui non essendo al top sarà arduo, ma se le gambe dell'aussie gireranno decentemente i due se la giocheranno.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Edberg74 ha scritto:
Ro ha scritto:Non c'è che dire: l'anno non comincia sotto le migliori prospettive per il fighter australiano.


Ha già toccato il suo massimo, in un certo senso fa già parte del "passato" del tennis. Non dico che non vincerà altri tornei, ma in termini di elite del tennis (intesa come primi 5) non credo che troverà più spazio.
Non lo tifavo e non lo odiavo. Non è escluso che d'ora in poi emulerà le gesta "tramontanti" di Moya e Ferrero.

Mi sento di dire che Hewitt sia sul viale, irresistibile, del tramonto fisico e dello spegnimento del sacro fuoco che lo contraddistingueva.
Senza punti deboli, ma anche senza punti forti, direi.
Un "babyConnors". Baby molto...
L'avversario più testardo di Federer, ma anche il meno dotato di colpi da contrapporre. Travolto, direi. Poi gli infortuni , la testa che se ne va, ma la sensazione è stata quella del tennista travolto.
Nadal mi pare più solido. Nalbo migliore come "tennista" e Marat immensamente più talentuoso. No, nei top non ci sarà più temo.
Da giovane lo avevo puntato. Il motivo? Il nome. Anzi, il cognome. Evocatore di un ottimo tennista e enorme doppista, Bob Hewitt. Che a Roma vidi massacrare il Pietrangeli dell'ultimo colpo di coda del romano, nel 68. Con Hewitt già "passato" sudafricano, per troppa concorrenza interna. Con Frew Mc Millen, poi, Bob aveva dato vita ad un doppio mitico. Fortissimo. E questo nuovo canguro (Hewitt) giovane e maleducato (eccezione fra gli aussie) , lo avevo preso proprio perchè speravo riportasse al suo posto la nazione più "tennistica" della storia di questo sport. Durato poco.....
Ogni volta che farà un buon torneo, sarò contento. Un canguro che vince qualcosa, è un omaggio alla tradizione più pura. Anche se oggi gli Aussie fanno i coach mercenari e sono in declino grave in casa loro... #103#
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Mi sembra che tu sia un po' troppo severo, nei confronti di Hewitt. Secondo me i tennisti potenzialmente più forti sono Federer, Nadal, Roddick, Safin, Nalbandian e Hewitt, che sono i giocatori che hanno segnato maggiormente il periodo successivo al ritiro di Sampras.
Ora, togliamo dalla lista Federer che è un caso a parte (un'anomalia, vista l'evoluzione verso l'atletica spinta del tennis).
Cosa si può dire degli altri?
Che Nadal è quello più atleticamente preparato e probabilmente il più scarso tecnicamente.
Che Roddick è il più potente, ma privo di alcuni fondamentali e con una forte propensione a farsi sopraffare dalla tensione del match.
Che Safin è il più grande talento, ma anche straordinariamente discontinuo.
Che Nalbandian è dotato di un'ottima mano e di un tennis imprevedibile, ma che troppo spesso esce di senno.
Ecco dunque Hewitt. Un po' meno atletico di Nadal, ma parecchio più tecnico. Sicuramente meno potente (anche se la differenza non è che sia così abissale) di Roddick, ma con meno limiti tecnici e con una faccia di bronzo ineguagliabile. Meno talentuoso di Safin, però molto più costante. Il suo livello d'imprevedibilità non raggiunge quello di Nalbandian, però le sue follie si fermano sono circostritte nelle pause tra i vari 15.
Forse non ha picchi, ma mi sembra che tra i 5 sia quello che ha meno buchi.
Ora non è in perfette condizioni, quindi non mi sorprenderei se un ottimo giocatore come Gonzales riuscisse a sopraffarlo... Di certo, se il polpaccio non gli desse noie lo vedrei come uno dei principali candidati al raggiungimento della finale.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Ro, is egnali dei primi due match non sono molto incoraggianti. Domattina occorre un cmabio di rotta. tenendo present epoi che è in una zona di tabellone bruttissima.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Me ne rendo conto, Johnny. Se supererà Gonzales dovrebbe incontrare Blake: prospettive che fanno tremare al solo pensiero.
Pare che ci sia una congiuntura astrale contro Hewitt, tra infortuni, tabelloni da paranoia, coach che se ne vanno e altri che non accettano il possibile incarico... Che stia scontando la pena per tutti quei "c'mon" gridati a squaciagola? :wink:
Comunque è possibile (non mi sbilancio sulle probabilità) che domani Hewitt uscirà dal torneo. Quello che è sicuro è che non cederà un 15 senza vendere l'anima al diavolo.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Alla fine è andata com'era prevedibile. Gonzales (autore di un'ultima parte del 2006 ragguardevole, tanto da aver sfiorato la qualificazione alla Master Cup) ha prevalso, e Hewitt ha dovuto abbandonare il torneo.
Peccato, perché nel terzo set Lleyton era sembrato quello dei tempi migliori...
Ora l'Australian Open ha perso i due finalisti 2005, oltre che a uno dei finalisti 2006... È chiaro che l'appeal ne risente.
Comunque il 2007 è appena iniziato: vedremo se sarà possibile raggiungere la condizione fisica ottimale, anche con l'aiuto del nuovo coach, e dire ancora la propria nel tennis che conta.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

E'stato comuqnue da esempio,anche nella sconfitta. memorabili gli ultimi due set, un ricordo di ciò che era. Ricordiamoci questi,non i primi due...
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Mi fa piacere leggerti spesso qui, Johnny. In tributo a un giocatore fin troppo bistrattato, che sta vivendo un momento difficile. Per ora, l'inizio del 2007 è perfino peggiore della fine del 2006.
Speriamo che ci sia presto un cambiamento di registro, magari in occasione dei prossimi MS... Non tanto per lui, quanto per l'interesse del nostro tennis.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Mi dispiace moltissimo per questo momento di Lleyton che ho sempre ammirato per la voglia di vincere. Speriamo che in qualche modo si riprenda ma la vedo molto difficile perchè è troppo tempo che è in queste condizioni.
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Srà difficile, in effetti. Vedremo se il nuovo coach e un po' di fortuna in più serviranno a qualcosa.
Hewitt non ha ancora 26 anni: forse è ancora in tempo per recuperare e dare ancora qualcosa al tennis.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Una vittoria che ci voleva: dà morale e forse incanala la stagione in una direzione migliore rispetto a quella dello scorso anno.
Inoltre, per il decimo anno consecutivo Lleyton vince un torneo atp (record tra i giocatori in attività). Vedremo se sarà di buon auspicio per una risalita verso i top ten. :)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Hewitt 82
Matricola
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 06, 2007 5:43 pm
Località: Torino

Messaggio da Hewitt 82 »

Il primo messaggio sul forum lo lascio su questo topic, assai poco frequentato.

Lleyton è da sempre il mio idolo, il mio giocatore preferito, l'antieroe per eccellenza. E a me gli antieroi son sempre stati più simpatici rispetto agli eroi e ai cannibali, o per meglio dire "il cannibale". Anche secondo me non vincerà più uno slam o un master series, però è tornato alla vittoria ed è questo che conta. Ha ancora il fisico e l'età per poter ottenere grandi risultati. Aspetto Indian Wells con fiducia.
Dall'Australia con furore.
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Benvenuto Lleyton :D
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Hewitt 82 ha scritto:Il primo messaggio sul forum lo lascio su questo topic, assai poco frequentato.

Lleyton è da sempre il mio idolo, il mio giocatore preferito, l'antieroe per eccellenza. E a me gli antieroi son sempre stati più simpatici rispetto agli eroi e ai cannibali, o per meglio dire "il cannibale". Anche secondo me non vincerà più uno slam o un master series, però è tornato alla vittoria ed è questo che conta. Ha ancora il fisico e l'età per poter ottenere grandi risultati. Aspetto Indian Wells con fiducia.


Sì ma per la firma ti sei ispirato al topic di Fogna :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Hewitt 82
Matricola
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 06, 2007 5:43 pm
Località: Torino

Messaggio da Hewitt 82 »

Grazie per il benvenuto. Ma chi è Fogna?:D
Dall'Australia con furore.
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Hewitt 82 ha scritto:Grazie per il benvenuto. Ma chi è Fogna?:D

Fognini...
Il topic a lui dedicato qui nel fan club :wink:
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Hewitt 82 ha scritto:Il primo messaggio sul forum lo lascio su questo topic, assai poco frequentato.

Lleyton è da sempre il mio idolo, il mio giocatore preferito, l'antieroe per eccellenza. E a me gli antieroi son sempre stati più simpatici rispetto agli eroi e ai cannibali, o per meglio dire "il cannibale". Anche secondo me non vincerà più uno slam o un master series, però è tornato alla vittoria ed è questo che conta. Ha ancora il fisico e l'età per poter ottenere grandi risultati. Aspetto Indian Wells con fiducia.



Io qui posto, ogni tanto. Non che sia un tifoso di Hewitt, anzi alcuni suoi atteggiamenti mi danno fastidio perché sono un assertore della cultura sportiva, però spesso mi sembra che gli appassionati di tennis siano ingenerosi con lui. Lleyton vale i primi 5 del mondo, e se le gambe tegono potrà fare sicuramente un grandissimo Indian Wells.
Felice di averti tra noi. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

Anche se non sono un suo gran tifoso, tutt'altro, sono veramente felice che si stia ritrovando il "simpaticissimo" australiano;
oggi ha giocato una bellissima partita, tanto che dopo tanto tempo si sono risentiti i suoi celeberrimi com'on!!!


p.s. sto topic era sprofondato addirittura nella seconda pagina!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
VamosR
Membro
Messaggi: 440
Iscritto il: lun mar 05, 2007 3:07 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da VamosR »

Bentornato Lleyton!!!
Immagine
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

VamosR ha scritto:Bentornato Lleyton!!!


vai Lleyton!!!!!!!!!!
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
marattino
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: dom nov 26, 2006 2:34 pm

Messaggio da marattino »

stasera veramente un gran hewitt...spero epr lui che la striscia di risultati positivi nn si fermi qui....si merita molto di + un leyton cosi....:lol:
FORZA MARAT!!!!!!!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Hewitt è tornato. Il tennis aveva bisogno di un terzo incomodo tra Nadal e Federer.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Pippo and Potito ha scritto:Hewitt è tornato. Il tennis aveva bisogno di un terzo incomodo tra Nadal e Federer.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Rispondi