Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nickognito »

Giusto, adesso vado a dire agli amici di Bergamo che sono devastato dal dolore, perche' mi hanno tolto l'External Audit e io lavoro con entusiasmo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ferryboat »

ludega ha scritto:
Ma si sa Federer fa schifo, meglio i "campioni" di oggi

Voi state male...
Federer ha, non saprei come meglio dire... rotto er kaz.
Per cui, sì, meglio i giovani anche se fanno fatica ad emergere.
Veder continuamente giocare Federer è come essere in quarantena da un anno, poi quando la quarantena sta per finire ti dicono: "devi stare in casa un altro anno", poi quando sta per finire: "ancora un anno"... e così via da una decina di anni.
Ebbasta
Tutto verde su tennistalker
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto:Giusto, adesso vado a dire agli amici di Bergamo che sono devastato dal dolore, perche' mi hanno tolto l'External Audit e io lavoro con entusiasmo.
Ma che c'entra Bergamo, ma piantala di sparare cose senza senso.....

Adesso uno non può essere triste perché non può giocare il suo evento preferito a fine carriera....

Io avevo l'accredito per Montecarlo, sono dispiaciuto di non poterci andare anche se a Bergamo ci sono i morti... Questo mi rende una persona orribile??

Sarà un mio diritto essere dispiaciuto per i fatti che mi riguardano o adesso tutta la mia vita si deve basare su quello che succede agli altri???
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nickognito »

ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:Giusto, adesso vado a dire agli amici di Bergamo che sono devastato dal dolore, perche' mi hanno tolto l'External Audit e io lavoro con entusiasmo.
Ma che c'entra Bergamo, ma piantala di sparare cose senza senso.....

Adesso uno non può essere triste perché non può giocare il suo evento preferito a fine carriera....

Io avevo l'accredito per Montecarlo, sono dispiaciuto di non poterci andare anche se a Bergamo ci sono i morti... Questo mi rende una persona orribile??

Sarà un mio diritto essere dispiaciuto per i fatti che mi riguardano o adesso tutta la mia vita si deve basare su quello che succede agli altri???
Senti ludega, a me non me ne puo fregar di meno del tuo idolo. Tu e' un mese che qui scrivi solo di tennis e va benissimo, ognuno scrive di quello che gli pare.

Oggi e' semplicemente davvero raro trovare personaggi famosi pubblici che esprimono, non tristezza, ma addirittura devastazione per un mancato evento del loro giochino del cazzo che gli ha resi miliardari, nel corso del mese che ha bloccato le attivita' del maggior numero di persone nella storia dell'umanita' e che rischia di fare piu' morti della seconda guerra mondiale.

Fortunatamente raro, che sia ipocrita o meno.

Devastated e' davvero ridicolo e fuori luogo, poteva dire 'sad' e festa finita.

Lasciamo le devastazioni ad altro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ludega »

E allora continuiamo con l'ipocrisia dove stiamo male per i morti di Bergamo quando in realtà muoiono milioni di persone tutti i giorni, c'è mezzo mondo che non ha da mangiare e sostanzialmente non ce ne frega niente MAI....

Adesso siccome c'è un virus cinese che è arrivato ovunque, siamo tutti dei santi che non possono dire che in fondo Wimbledon se lo sarebbero visti volentieri e invece non lo vedranno.

Solo che nel mio caso non fa niente perché spengo la TV e basta, nel caso dei grandi giocatori professionisti è l'obiettivo primario dell'anno che è finito nel cesso....

Allo stesso modo l'imprenditore che dovrà chiudere l'azienda perché non fattura un tubo non può dire di essere devastato perché la gente muore.....

Il principio è lo stesso
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da eddie v. »

ho saputo di recente che hanno cancellato Wimbledon, lo storico torneo di tennis che si disputa ogni anno sull'erba.
come mai?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Ace Man »

loveboat ha scritto:
ludega ha scritto:
Ma si sa Federer fa schifo, meglio i "campioni" di oggi

Voi state male...
Federer ha, non saprei come meglio dire... rotto er kaz.
Per cui, sì, meglio i giovani anche se fanno fatica ad emergere.
Veder continuamente giocare Federer è come essere in quarantena da un anno, poi quando la quarantena sta per finire ti dicono: "devi stare in casa un altro anno", poi quando sta per finire: "ancora un anno"... e così via da una decina di anni.
Ebbasta
Vale anche per Nadal, però, pezzo di stronzo, cerca di ricordartelo #100#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da babaoriley »

un pensionato svizzero passa il tempo in quarantena:

https://twitter.com/i/status/1247511322067185665
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Super-Fabio »

babaoriley ha scritto:un pensionato svizzero passa il tempo in quarantena:

https://twitter.com/i/status/1247511322067185665
Fake.

Il TG1 ha mostrato un altro Roger.

https://twitter.com/LucaFiorino24/statu ... 9064145922
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nickognito »

Immagine

Oggi a pranzo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Ace Man »

Per tutti coloro che AMANO vedere come finirebbe una NORMALE partita tra un Federer NORMALE e un Djokovic NORMALE sul VELOCE, ecco di seguito l'intero match
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da marat77 »

Ace Man ha scritto:Per tutti coloro che AMANO vedere come finirebbe una NORMALE partita tra un Federer NORMALE e un Djokovic NORMALE sul VELOCE, ecco di seguito l'intero match
In effetti questi son normali.
Io preferisco le semifinali 2010-2011 :P
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Ma poi che vuol dire "normali" ?
Nel 2007 e 2008 Federer era chiaramente più forte, eppure lui all'apogeo e l'altro al primo anno valido 76 76 64 con occasioni a getto mancate da Djokovic, e l'altro anno comunque almeno 3 set molto lottati. Insomma, direi che sono proprio questi match a darci l'idea che anche il Federer migliore col Djokovic migliore difficoltà serie ne avrebbe avute.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da scooter »

quando ho visto il grassetto per un attimo ho pensato ci fosse la notizia che Roger aveva trovato il vaccino per il Covid
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Monheim »

scooter ha scritto:quando ho visto il grassetto per un attimo ho pensato ci fosse la notizia che Roger aveva trovato il vaccino per il Covid
:lol: :lol: :lol:

Credo/temo che non compenserebbe comunque 8-7 40-15... #109# #115#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:Ma poi che vuol dire "normali" ?
Nel 2007 e 2008 Federer era chiaramente più forte, eppure lui all'apogeo e l'altro al primo anno valido 76 76 64 con occasioni a getto mancate da Djokovic, e l'altro anno comunque almeno 3 set molto lottati. Insomma, direi che sono proprio questi match a darci l'idea che anche il Federer migliore col Djokovic migliore difficoltà serie ne avrebbe avute.

F.F.
"Federer all'apogeo" nel 2008 mi fa veramente ridere :D
Ha giocato al suo livello due partite: semi e finale dello US Open.
Anche in riferimento al 2007, eh, ma meno, ovviamente. Ma comunque resta che il Federer della finale 2007 non era certo quello del 2006 ma anche del 2005.
Eppure, curiosamente, allo US Open contro Novak lo svizzero ha faticato meno nell'anno della mononucleosi che nel 2007
Questo dimostra che Federer faceva fatica con Nole così come Nole con lui. Non spingiamoci oltre questo banale assioma, per cortesia.
"Normali" vuol dire "medi", e poichè ho preso il Federer 2008 sono stato poco buono, con Roger. Ma ho preso il livello di quel match, quindi sono stato molto onesto, credo.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

La semifinale con Nadal a Wimbledon.
Tenuta fisica a quell'età mostruosa.
Peccato non trasmettano anche il quarto con Nishikori, grandissima partita, contro un ottimo giappo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da chiaky »

“Roger? Lo vedi e ti viene da chiedergli: cosa pensi? Che macchina guidi? Quale film ti piace? Che libri leggi? Cosa odi? Per chi voti? Chi sei? Lui fa colpi geniali, incredibili, dritti, rovesci, senza neanche piegare più di tanto le ginocchia. Dov’ è l’ errore? Io voglio l’adrenalina, voglio esplodere, le grida, voglio vedere le lacrime… quindi Roger, sì, è molto carino, perfetto, un figlioccio perfetto. Sono sicuro che la sua matrigna gli voglia molto bene”
Yannick Noah :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Dopo un anno in cui ha subito la più choccante sconfitta in carriera vince la classifica di atleta più pagato al mondo, avanti anche a Quelli che il Calcio

Una Bulimica macchina da e per soldi ,in relazione al proprio sport in assoluto quella più redditizia di tutti i tempi,qui sì,senza discussioni sul GOAT :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da NNick87 »

[quote="Johnny Rex"]Dopo un anno in cui ha subito la più choccante sconfitta in carriera vince la classifica di atleta più pagato al mondo, avanti anche a Quelli che il Calcio

Una Bulimica macchina da e per soldi ,in relazione al proprio sport in assoluto quella più redditizia di tutti i tempi,qui sì,senza discussioni sul GOAT :)

F.F.[/quote]

Svizzero, cerchiobottista, mai una posizione lontana dal tennista medio (a proposito di personaggi).

Piace a tutti anche ai detrattori, che alla fine non odiano lui, ma solo i suoi tifosi. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto:
Svizzero, cerchiobottista, mai una posizione lontana dal tennista medio (a proposito di personaggi).

Piace a tutti anche ai detrattori, che alla fine non odiano lui, ma solo i suoi tifosi. :D
Più che dal tennista medio proprio mai una posizione fuori dal tennis, anche perchè essendo un brand mondiale guai a dire qualcosa a qualcuno.
Ottime invece le prese di posizione a difesa del "vecchio" tennis (il 3 su 5, ad esempio,che rivorrebbe anche per le finali 1000 e master, come ogni persona di buon senso)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Svizzero, cerchiobottista, mai una posizione lontana dal tennista medio (a proposito di personaggi).

Piace a tutti anche ai detrattori, che alla fine non odiano lui, ma solo i suoi tifosi. :D
Più che dal tennista medio proprio mai una posizione fuori dal tennis, anche perchè essendo un brand mondiale guai a dire qualcosa a qualcuno.
Ottime invece le prese di posizione a difesa del "vecchio" tennis (il 3 su 5, ad esempio,che rivorrebbe anche per le finali 1000 e master, come ogni persona di buon senso)

F.F.
Posizioni disruptive e progressiste! Bum bum... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nickognito »

Federer è un simbolo di ciò di cui tutti vogliono essere parte. La massa. Ci si può sentire parte di.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Svizzero, cerchiobottista, mai una posizione lontana dal tennista medio (a proposito di personaggi).

Piace a tutti anche ai detrattori, che alla fine non odiano lui, ma solo i suoi tifosi. :D
Più che dal tennista medio proprio mai una posizione fuori dal tennis, anche perchè essendo un brand mondiale guai a dire qualcosa a qualcuno.
Ottime invece le prese di posizione a difesa del "vecchio" tennis (il 3 su 5, ad esempio,che rivorrebbe anche per le finali 1000 e master, come ogni persona di buon senso)

F.F.
Posizioni disruptive e progressiste! Bum bum... :D
No,infatti. Meglio Moratoglou e le sue cazzate :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
Più che dal tennista medio proprio mai una posizione fuori dal tennis

F.F.
Beh, ha detto che il suo cibo preferito è il rösti e ciò fa di lui un turpe nazionalista, sovranista, no global nonché strenuo difensore della famiglia tradizionale (basti pensare alla composizione del suddetto piatto).

Per giunta le cocenti lezioni inflitte senza alcuna pietà a Blake fan naturalmente capire il suo disprezzo verso i negri al di là delle fondazioni di facciata.

Un altro classico caso di maschio bianco eterosessuale di buona famiglia da cui prendere le distanze.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3583
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Shakespeare »

"Non ho ancora deciso quando smetterò di giocare. Cosa farò dopo il ritiro? Mi piacerebbe insegnare tennis ai giovani, e sarebbe bello farlo con la Rafa Nadal Academy.
Se i miei figli un giorno dovessero decidere di praticare questo sport, sicuramente li manderei lì".

Parola di Roger Federer

Da qui iniziate ad immaginare un paio di contesti interessanti:

- Roger che insegna tennis insieme a Rafa;
- I figli dello svizzero allenati da Nadal.

Spettacolo
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da NNick87 »

Avrei detto “sonno” più che “spettacolo” :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da YesWeCan91 »



Oggi l'ho rivista,sono senza parole...
Quel punto lo so a memoria ma il passante a 9.25 mi ha fatto ancora urlare,non ricordavo invece il dritto per andare 2-0 nel tie break finale (13.30),una frustata magnifica colpita da lontanissimo,almeno 3 metri e mezzo fuori dal campo,ad occhio :o
Livello pazzesco,Djokovic giocò una grandissima partita.

Tornando per un attimo a QUEL passante la cosa che mi ha colpito è l'esultanza di Roger,quasi stupito da sé stesso.Qualche anno dopo decise di fare il bis,sempre in una semi slam,cambiando direzione.

Sta per succedere una cosa
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nevenez »

Luthi dice che il recupero è lento.
Piu lento del previsto.
Tempo c'è, ma dalla Svizzera in qualche modo stanno arrivando messaggi di esaurimento dell'agonismo.
Secondo me giocare altri 10/12 Slam e poi molla.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Monheim »

Nevenez ha scritto:Secondo me giocare altri 10/12 Slam e poi molla.
Eh, hai detto poco. :o
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nickognito »

Nevenez ha scritto: Secondo me giocare altri 10/12 anni e poi molla.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez ha scritto:Luthi dice che il recupero è lento.
Piu lento del previsto. .
E che cazzo ,si è operato pre virus a Febbrajo,che vuole di più :) ?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nevenez ha scritto:Luthien dice che il recupero è lento.
Piu lento del previsto. .
E che cazzo , per prendere un Silmaril, che pretendi?
F.F.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:
Nevenez ha scritto: Secondo me vincere altri 10/12 Slam e poi molla.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Monheim »

Roger Federer e il piano tra virus e ginocchio: tornare solo nel 2021 per un ultimo urrah

https://www.corriere.it/sport/20_giugno ... a8c5.shtml
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Roger Federer e il piano tra virus e ginocchio: tornare solo nel 2021 per un ultimo urrah

https://www.corriere.it/sport/20_giugno ... a8c5.shtml
Dal suo punto di vista logico , rivista qualche tempo fa la sua rimonta con Haas a Parigi ,gara in cui non si capisce come sia riuscito a perdere i primi due set, il primo dopo un 24-0 sui suoi turni di servizio,il secondo con break di vantaggio. Rivista anche senza soffermarsi ul famoso diritto alla riga, la sensazioen che il destino della gara lo decidesse solamente lui. Per il resto, il Federer sf (ma anche finale) 2011 decisamente migliore, ma la vittoria del 2009 è stata consacrata per partito preso all'Epica , poco importa che nessuno dei battuti su terra ci abbia vinto manco un 1000, nessuna celebrazione di tal fatta nè per il ben più epico unico Australian di Nadal dello stesso anno nè per la solitaria e senza rischi vittoria di Djokovic sempre a Parigi nel 2016.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ferryboat »

Monheim ha scritto:Roger Federer e il piano tra virus e ginocchio: tornare solo nel 2021 per un ultimo urrah

https://www.corriere.it/sport/20_giugno ... a8c5.shtml
Non illudiamoci: tornerà ad ottobre. E sarà ancora più infido e contagioso di prima.
Non ce ne libereremo mai e non sarà mai nulla come ai bei tempi precedenti al suo nefasto arrivo
Tutto verde su tennistalker
Rispondi