Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

llodra ha scritto:
lellus ha scritto:cerchiamo di parlare anche di tennis.


Bene, allora parlatene anziché aspettare che siano gli altri a farlo per voi. Non è certo colpa delle foto se regna il silenzio ...
Ultima modifica di sonusfaber il mer set 17, 2008 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Segnalo una breve intervista di Roger:

http://www.instablog.org/sport/18457.html

In effetti la crescita di Wawrinka potrebbe portare Roger a pensare seriamente alla Davis.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Che la vittoria dell'oro olimpico con Waw e che Waw stesso col suo atteggiamento on court lo abbiano aiutato a ritrovare fiducia è verosimile, basti pensare al modo con cui Roger ha reagito a tale vittoria: ha provato una gioia immensa e con le mani ha "assorbito" l'energia del suo amico, il suo "spirito positivo", proprio ciò che nei mesi precedenti gli era venuto a mancare e di cui forse sentiva la macanza.

A me questo "rituale sciamanico" è piaciuto moltissimo e credo sia stato "autentico", cioè veramente sentito da parte di Roger, anche se altri forumisti si sono espressi a tale riguardo in modo molto spregiativo (ma si sa, l'importante è sempre criticare ... #100#).
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

La prossima discesa in campo a quando?
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
llodra
Membro
Messaggi: 311
Iscritto il: dom feb 24, 2008 10:25 am

Messaggio da llodra »

orangeman ha scritto:La prossima discesa in campo a quando?


Venerdi' in Davis e poi Stoccolma(6/10).
Immagine

My favourites:

Federer,Bopanna,Berdych,Tsonga,Stepanek,Calleri,Grosjean,Berrer,Fish,Feliciano Lopez,Llodra,Mahut,Muller,Guccione,Dancevic,Qureshi,Dent.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

se ha assorbito qualcosa da Wawrinka, a breve diventerà antipatico :-?
Speriamo di NO #1#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Ombra84 ha scritto:se ha assorbito qualcosa da Wawrinka, a breve diventerà antipatico :-?
Speriamo di NO #1#


Benedetto il Signore, Dio ce ne scampi e liberi!
Life's a bummer when you're a hummer
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1527
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Messaggio da Nostalgico »

Quello che ho visto negli ultimi due match di Roger, e che non vedevo da tempo...ma mooolto tempo..., è l'ESPLOSIVITA'
Ad un tratto mi è sembrato di vedere il Federer della finale USOPEN 2004 con Leutonio :o
La componente fisica in questo non può non avere rilevanza...ma credo ci sia qualcosa in più
Per buoni due anni Roger ha viaggiato a velocità controllata...bastava per vincere ...e anche tanto
All'improvviso ( avvento di Djoko e progressi di Rafa) questo non è più bastato ...da lì lo smarrimento dello svizzero non più abituato a perdere e ad avvertire sul campo di non essere il migliore...
La mononucleosi ha certamente contribuito a togliere ulteriore fiducia
Emblematica la finale USOPEN dello scorso anno in cui un Roger al 70% era evidentemente dietro Djoko ( che poi ha buttato da solo il match )...tutto è iniziato da lì
Perdonate lo sproloquio :D
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Nostalgico ha scritto:mi è sembrato di vedere il Federer della finale USOPEN 2004 con Leutonio :o


Mentre vedevo nel 2004 quel match ho pensato che nessun tennista presente, passato o futuro avrebbe mai pututo battere quel giorno Federer.
Ricordo Clerici in telecronaca che si lascio scappare questa frase:"...non ha senso dire chi è il più forte di tutti i tempi, ma io li ho visti giocare tutti, ma questo qui..." e lascio il discorso appeso, lasciandone trapelare la conclusione.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Ricordo pure io quel match. In particolare il primo set, finito con un imbarazzante per Hewitt 6-0 Federer.

Devo dire che pure a me in questa finale 2008 ha dato nuovamente la sensazione che volasse sul campo. Almeno nel primo set, per buona pce di tutti i detrattori. Quello che sembra certo comunque è che avesse bisogno di essere toccato nell'orgoglio per tirare fuori nuovamente un pò di sana cattiveria.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

lellus ha scritto:
Nostalgico ha scritto:mi è sembrato di vedere il Federer della finale USOPEN 2004 con Leutonio :o


Mentre vedevo nel 2004 quel match ho pensato che nessun tennista presente, passato o futuro avrebbe mai pututo battere quel giorno Federer.
Ricordo Clerici in telecronaca che si lascio scappare questa frase:"...non ha senso dire chi è il più forte di tutti i tempi, ma io li ho visti giocare tutti, ma questo qui..." e lascio il discorso appeso, lasciandone trapelare la conclusione.


Occhio orange, che se per caso ti legge Nick... :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

BackhandWinner ha scritto:
lellus ha scritto:
Nostalgico ha scritto:mi è sembrato di vedere il Federer della finale USOPEN 2004 con Leutonio :o


Mentre vedevo nel 2004 quel match ho pensato che nessun tennista presente, passato o futuro avrebbe mai pututo battere quel giorno Federer.
Ricordo Clerici in telecronaca che si lascio scappare questa frase:"...non ha senso dire chi è il più forte di tutti i tempi, ma io li ho visti giocare tutti, ma questo qui..." e lascio il discorso appeso, lasciandone trapelare la conclusione.


Occhio orange, che se per caso ti legge Nick... :)


Potrebbe rispondere qualcosa tipo: contro Iuit ci vincevo anche io giocando con una palla di fuori e un braccio legato?
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

orangeman ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
lellus ha scritto:
Nostalgico ha scritto:mi è sembrato di vedere il Federer della finale USOPEN 2004 con Leutonio :o


Mentre vedevo nel 2004 quel match ho pensato che nessun tennista presente, passato o futuro avrebbe mai pututo battere quel giorno Federer.
Ricordo Clerici in telecronaca che si lascio scappare questa frase:"...non ha senso dire chi è il più forte di tutti i tempi, ma io li ho visti giocare tutti, ma questo qui..." e lascio il discorso appeso, lasciandone trapelare la conclusione.


Occhio orange, che se per caso ti legge Nick... :)


Potrebbe rispondere qualcosa tipo: contro Iuit ci vincevo anche io giocando con una palla di fuori e un braccio legato?


Sì, sì, il senso sarebbe quello.:)

Ma l'appiglio per cominciare a smontare il tutto sarebbe quel 'futuro', logicamente indifendibile, in effetti (anche se retoricamente più che comprensibile). :wink:

EDIT: intendevo "occhio lellus', ovviamente: sorry, mi si sono incrociati i post:)
Ultima modifica di BackhandWinner il mer set 17, 2008 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Immaginavo.. ma ormai avevo in mente quella battuta. Cercherò di fare meglio la prossima volta.
Life's a bummer when you're a hummer
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

BackhandWinner ha scritto:
orangeman ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
lellus ha scritto:
Nostalgico ha scritto:mi è sembrato di vedere il Federer della finale USOPEN 2004 con Leutonio :o


Mentre vedevo nel 2004 quel match ho pensato che nessun tennista presente, passato o futuro avrebbe mai pututo battere quel giorno Federer.
Ricordo Clerici in telecronaca che si lascio scappare questa frase:"...non ha senso dire chi è il più forte di tutti i tempi, ma io li ho visti giocare tutti, ma questo qui..." e lascio il discorso appeso, lasciandone trapelare la conclusione.


Occhio orange, che se per caso ti legge Nick... :)


Potrebbe rispondere qualcosa tipo: contro Iuit ci vincevo anche io giocando con una palla di fuori e un braccio legato?


Sì, sì, il senso sarebbe quello.:)

Ma l'appiglio per cominciare a smontare il tutto sarebbe quel 'futuro', logicamente indifendibile, in effetti (anche se retoricamente più che comprensibile). :wink:


Riferrendosi al futuro "anteriore" dal 2004 al 2007 Federer ha perso da Nadal sul rosso e poco altro, quindi il "futuro" c'è stato :)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

lellus ha scritto:Riferrendosi al futuro "anteriore" dal 2004 al 2007 Federer ha perso da Nadal sul rosso e poco altro, quindi il "futuro" c'è stato :)


Ottima contromossa retorica. 8)

Clap clap! :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Nel frattempo ho trovato il topic

E dov'è??
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

BackhandWinner ha scritto:
lellus ha scritto:Riferrendosi al futuro "anteriore" dal 2004 al 2007 Federer ha perso da Nadal sul rosso e poco altro, quindi il "futuro" c'è stato :)


Ottima contromossa retorica. 8)

Clap clap! :)


Mi sono allenato molto nel topicone :) :) .
BW, comunque, quella finale del 2004 è stata una "esperienza religiosa", come direbbe Wallace...credo che lo scrrittore si riferisse proprio a certe presatzioni di Roger.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

smontare il tutto sarebbe quel 'futuro'

Io conosco solo un futuro.
Vive a Caldaro
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Messaggio da hubert strolz »

Ombra84 ha scritto:
smontare il tutto sarebbe quel 'futuro'

Io conosco solo un futuro.
Vive a Caldaro


Davvero? Chissà se conosce Seppi...
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

mosquito19 ha scritto:
Nel frattempo ho trovato il topic

E dov'è??


Suggerimenti> I dispersi e i bannati
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

lellus ha scritto:Ragazzi, cerchiamo di non far diventare questo topic l'album fotografico "De filippi style" di Federer.
Un pò di belle foto vanno bene, ma cerchiamo di parlare anche di tennis.


llodra ha scritto:
lellus ha scritto:cerchiamo di parlare anche di tennis.


Siete di una loquacità incontenibile, Lellus e Llodra!

Da quando su "invito" vostro ho smesso di postare foto, non avete più smesso di parlare di tennis ... davvero interessante leggervi ... :lol:
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Messaggio da paolomj »

beh grazie a loro si legge qualcosa, le foto vanno bene anzi benissimo ma senza esagerare in quantità e dimensioni, anzi proporrei di prevedere dei Photo Topic in modo che se qualcuno gradisce vedere belle immagini del campione preferito va a botta sicura (e chi adora "postare" foto si può sfogare) In fin dei conti i forum sono fatti per discutere non per fare i guardoni! :D
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

paolomj ha scritto:beh grazie a loro si legge qualcosa, le foto vanno bene anzi benissimo ma senza esagerare in quantità e dimensioni, anzi proporrei di prevedere dei Photo Topic in modo che se qualcuno gradisce vedere belle immagini del campione preferito va a botta sicura (e chi adora "postare" foto si può sfogare) In fin dei conti i forum sono fatti per discutere non per fare i guardoni! :D


Vedo, vedo ..... :lol:

Per quanto mi concerne preferisco qualche foto di troppo alle mille banalità che ho letto nel corso degli ultimi mesi: di post interessanti ce ne sono stati veramente pochissimi!

Del resto ho iniziato a postare foto per inserire in questo fun club una nota positiva: per oltre due mesi qui trovavi quasi solo piagnistei, cattiverie gratuite e crisi depressive. Se ci fosse stato un dialogo positivo tra gli utenti o quanto meno un'atmosfera un attimino più allegra, non avrei iniziato a postare fotografie di Federer.

Infine non sono le foto che ti impediscono di dialogare, quella delle foto è una scusa bella e buona, un modo come un altro per rompere la minchia perché non hai nulla di meglio da fare ... :lol:

Comunque sia, no problems, fate pure voi! Buona giornata ... :wink:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

lellus ha scritto: cerchiamo di parlare anche di tennis.


In un thread su Federer?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

PINDARO ha scritto:
lellus ha scritto: cerchiamo di parlare anche di tennis.


In un thread su Federer?


Beh parlando di Federer, si dovrebbe almeno un pò parlare di tennis...almeno ci provo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

ma siccome RF starà fermo per un bel pò, di che tennis s addà parlà? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Messaggio da paolomj »

sonusfaber ha scritto:
paolomj ha scritto:beh grazie a loro si legge qualcosa, le foto vanno bene anzi benissimo ma senza esagerare in quantità e dimensioni, anzi proporrei di prevedere dei Photo Topic in modo che se qualcuno gradisce vedere belle immagini del campione preferito va a botta sicura (e chi adora "postare" foto si può sfogare) In fin dei conti i forum sono fatti per discutere non per fare i guardoni! :D


Vedo, vedo ..... :lol:

Per quanto mi concerne preferisco qualche foto di troppo alle mille banalità che ho letto nel corso degli ultimi mesi: di post interessanti ce ne sono stati veramente pochissimi!

Del resto ho iniziato a postare foto per inserire in questo fun club una nota positiva: per oltre due mesi qui trovavi quasi solo piagnistei, cattiverie gratuite e crisi depressive. Se ci fosse stato un dialogo positivo tra gli utenti o quanto meno un'atmosfera un attimino più allegra, non avrei iniziato a postare fotografie di Federer.

Infine non sono le foto che ti impediscono di dialogare, quella delle foto è una scusa bella e buona, un modo come un altro per rompere la *biiiiiiiip* perché non hai nulla di meglio da fare ... :lol:

Comunque sia, no problems, fate pure voi! Buona giornata ... :wink:


sulle cattiverie gratuite e provocatorie, in special modo nei fan club, d'accordissimo (e i MOD infatti giustamente si danno da fare, tutto sommato, per evitare, prevenire, cazziare, bannare) ma se ad esempio, come in questo caso, roger sta fermo un mese, bisogna accettare che il relativo topic sia un po' meno "vivo"... non mi pare un gran dramma no?
:wink:
Avatar utente
llodra
Membro
Messaggi: 311
Iscritto il: dom feb 24, 2008 10:25 am

Messaggio da llodra »

sonusfaber ha scritto:
lellus ha scritto:Ragazzi, cerchiamo di non far diventare questo topic l'album fotografico "De filippi style" di Federer.
Un pò di belle foto vanno bene, ma cerchiamo di parlare anche di tennis.


llodra ha scritto:
lellus ha scritto:cerchiamo di parlare anche di tennis.


Siete di una loquacità incontenibile, Lellus e Llodra!

Da quando su "invito" vostro ho smesso di postare foto, non avete più smesso di parlare di tennis ... davvero interessante leggervi ... :lol:



Anche bambini di 3 anni sanno postare foto di Federer.

Del resto il nostro invito a parlare di Tennis era innocente,ma tu a quanto pare hai la coda di paglia...


se ti rende fiero di te stesso puoi riprendere con la Photo Gallery,visto che i consigli degli altri ti mettono nervoso...
Immagine

My favourites:

Federer,Bopanna,Berdych,Tsonga,Stepanek,Calleri,Grosjean,Berrer,Fish,Feliciano Lopez,Llodra,Mahut,Muller,Guccione,Dancevic,Qureshi,Dent.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

ragazzi, direi di darsi una calmata.
Non ci vedevo nulla di male nell'invito iniziale di Lellus e Llodra a parlare di tennis, la risposta di sonusfaber mi è parsa un po' eccessiva, cosi come eccessiva l'ultima replica di LLodra.
Pertanto, direi che si può proprio evitare di litigare per scemenze simili :wink:
Grazie
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

sonusfaber ha scritto:
lellus ha scritto:Ragazzi, cerchiamo di non far diventare questo topic l'album fotografico "De filippi style" di Federer.
Un pò di belle foto vanno bene, ma cerchiamo di parlare anche di tennis.


llodra ha scritto:
lellus ha scritto:cerchiamo di parlare anche di tennis.


Siete di una loquacità incontenibile, Lellus e Llodra!

Da quando su "invito" vostro ho smesso di postare foto, non avete più smesso di parlare di tennis ... davvero interessante leggervi ... :lol:


Sai sonusfaber, non è che io viva nel forum.
Inoltre, è un periodo in cui Federer non sta giocando...dovrebbe giocare in Davis e ti accontenterò.
Insomma, non la prendere a male, però se posti 5 pagine di foto il topic può diventare poco fruibile.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14048
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

perfettamente d'accordo con lellus. Inoltre, non sarebbe male tenere in considerazione le necessita' di chi non dispone di monitor da 25" o linee superveloci.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

lellus ha scritto:Sai sonusfaber, non è che io viva nel forum.
Inoltre, è un periodo in cui Federer non sta giocando...dovrebbe giocare in Davis e ti accontenterò.
Insomma, non la prendere a male, però se posti 5 pagine di foto il topic può diventare poco fruibile.


Come preferite, non è un problema!
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

picard ha scritto:perfettamente d'accordo con lellus. Inoltre, non sarebbe male tenere in considerazione le necessita' di chi non dispone di monitor da 25" o linee superveloci.


Picard, vediamo adesso di non attribuirmi colpe che non ho: nell'ultima e nella penultima pagina (202 e 203) ho tenuto conto di tale esigenza e infatti la larghezza massima delle foto ammonta a 500 px, le puoi guardare con uno schermo da 15 pollici e senza scrollare, inoltre la risoluzione è bassa.

Se andiamo avanti di questo passo me ne vado anche io da Mymag, lo giuro (consapevole del fatto che in molti esulteranno ... :lol:)

Cacchio, non va mai bene niente!!! :roll:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

sonusfaber ha scritto:
Se andiamo avanti di questo passo me ne vado anche io da Mymag, lo giuro
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

sonusfaber ha scritto:me ne vado anche io da Mymag, lo giuro


8)
Ultima modifica di BackhandWinner il gio set 18, 2008 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14048
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

se proprio avessi voluto essere fiscale, ti avrei ricordato che esiste un topic chiamato 'tennis photogallery' in cui postare le foto. Quindi, sarebbe bene che ci si facesse passare questa sindrome della vittima, eh...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

picard ha scritto:se proprio avessi voluto essere fiscale, ti avrei ricordato che esiste un topic chiamato 'tennis photogallery' in cui postare le foto. Quindi, sarebbe bene che ci si facesse passare questa sindrome della vittima, eh...


Che intervento cretino, Picard! :roll:

Bene, vi saluto per sempre!
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14048
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

quest'ultima risposta non e' che evidenzi un grado di intelligenza maggiore, secondo me.
Comunque, libero di fare come vuoi. Purtroppo se si e' contrari a priori, c'e' poco che uno possa dire o fare.
Ciao
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

sonusfaber ha scritto:
picard ha scritto:perfettamente d'accordo con lellus. Inoltre, non sarebbe male tenere in considerazione le necessita' di chi non dispone di monitor da 25" o linee superveloci.


Picard, vediamo adesso di non attribuirmi colpe che non ho: nell'ultima e nella penultima pagina (202 e 203) ho tenuto conto di tale esigenza e infatti la larghezza massima delle foto ammonta a 500 px, le puoi guardare con uno schermo da 15 pollici e senza scrollare, inoltre la risoluzione è bassa.

Se andiamo avanti di questo passo me ne vado anche io da Mymag, lo giuro (consapevole del fatto che in molti esulteranno ... :lol:)

Cacchio, non va mai bene niente!!! :roll:


Me n'ero accorta persino io!!! :D
Dai Sonus, però non esagerare anche tu! :wink:
In effetti in queto periodo di poco tennis e calma piatta (solo nel gioco, ovvio!), ben vengano le foto! anzi, ti chiederei una cortesia: potresti postarne qualcuna di Rafa nel suo Fan Club? naturalmente in dimensioni umane :lol:
Grazie, caro"!
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi