Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

Grazie comunque nonno.
Sempre spettacolo. :oops:

Adesso obiettivo quarti a Miami per mantenere il numero 1!
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto: Adesso obiettivo quarti a Miami per mantenere il numero 1!
Ah deve fare quarti per mantenere il n.1? :-?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

Sì.
Vincendo oggi poteva pure andarsene in vacanza. :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:Sì.
Vincendo oggi poteva pure andarsene in vacanza. :D
Sarà incazzato nero. Mirka di più :D

Ma questo risultato, a cascata, potrebbe significare che rinuncerà di nuovo al rosso. #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
weloveRoger

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da weloveRoger »

grazie lo stesso, sconfitta immeritata e partita regalata
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28852
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da laplaz »

BackhandWinner ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sì.
Vincendo oggi poteva pure andarsene in vacanza. :D
Sarà incazzato nero. Mirka di più :D

Ma questo risultato, a cascata, potrebbe significare che rinuncerà di nuovo al rosso. #1#
Ma quando ti metterai l'anima in pace? :lol:
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

:D
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2711
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Alessandro Berni »

Partita persa con un alto livello di gioco e a un soffio dalla vittoria. Peccato per qual piccolo gap di concentrazione sul 5-4 e due match point, ma è un grande onore perdere contro un avversario di tale calibro che ha espresso un tennis ai massimi livelli per colpi e lettura dello scambio.
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
weloveRoger

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da weloveRoger »

Se non avesse spento il cervello quando ha servito per il match del potro non avrebbe mai vinto, partita regalata i complimenti sono davvero eccessivi a delpotro
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

L'hai già ribadito con l'altro tuo account.
A quando il Burian-ter?
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2711
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Alessandro Berni »

Perchè usare un altro account? Vuol far passare l'esistenza di suoi presunti adepti? :)
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2711
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Alessandro Berni »

E poi nel topic del torneo a quanto pare si risponderebbe da solo. E' lui o un troll fake-federeriano che gli fa il verso?
In tal caso ho ben presente un altro fenomeno suo omologo.
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

Tutto può essere.
Ormai non si capisce nulla. :)

Sicuramente questo nuovo utente è ultrà federasta e grillino, come burian, e il suo unico intervento nella sezione calcio è contro gli juventini.
Belle coincidenze, si trattasse di un'altra persona. Più probabile sia lui o uno che gli fa il verso, come dici tu
Ultima modifica di fabio86 il lun mar 19, 2018 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2711
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Alessandro Berni »

Notare la finezza "giocatore di dieci categorie inferiore". Eh sì come no.
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Burian siberiano »

Alessandro Berni ha scritto:Perchè usare un altro account? Vuol far passare l'esistenza di suoi presunti adepti? :)

Guardate che io non lo conosco proprio sto tizio. E' più facile sia uno che mi perculi in realtà.
Inoltre non sono affatto grillino visto che ho votato Insieme alle ultime elezioni.
Mi sa che vi confondete con qualcun altro.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Burian siberiano »

Pare che il secondo match point sul 40-30 il servizio scagliato da Federer fosse buono.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Vi mostro il frame
frame.jpg
frame.jpg (39.64 KiB) Visto 3534 volte
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da eddie v. »

era buona.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

Se non è burian, ho bene in mente chi potrebbe essere, ed ho anche una seconda opzione.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Burian siberiano »

fabio86 ha scritto:Se non è burian, ho bene in mente chi potrebbe essere, ed ho anche una seconda opzione.
Be adesso sono curioso, spara.
Ma era buona o no?
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

Assolutamente no.
Non mi va di calunniare persone senza prove.
Poi per uno credo si sia già capito a chi mi riferisco ma forse l'altro è ancora più probabile, pensandoci bene.
Da ora in poi non tornerò più sull'argomento.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Burian siberiano »

Io ho un altro sospetto, spero sinceramente di sbagliarmi
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

Immagine
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da tuborovescio »

eddie v. ha scritto:era buona.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da eddie v. »

tuborovescio ha scritto:
eddie v. ha scritto:era buona.
ben cotta.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da babaoriley »

Articolo interessante su Federer e l'arte della sconfitta

https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... r-perdere/

Millequattrocento partite non sono bastate per esplorare un universo intricato e complesso. Umano e fallace a dispetto del palmarès che lo imporrebbe etereo e divino. Millequattrocento volte davanti agli occhi del mondo, la maggior parte delle quali con l’obbligo morale dell’immagine del campione imperturbabile da sostenere, l’esempio da seguire, il robot che tratta sconfitta e vittoria con la stessa fastidiosa classe. Anche basta. Millequattrocento volte di Federer davanti a Roger e quasi mai il suo contrario. Come uno scudo a proteggere un carattere che - giurano - aver sedato da ragazzo con non poca fatica. Eppure ogni tanto l’essenza dell’uomo prevarica sulla leggenda, tocca la superficie e fuoriesce come un nervo scoperto ed è bellissimo vederlo impegnato in umane faccende, giornate-no, avversari che vorrebbe decapitare se solo potesse. Finalmente vero, reale, tangibile.

Le ultime due partite del torneo di Indian Wells hanno consegnato agli spettatori un Federer nuovo, inedito. E se è vero che le difficoltà rivelano l’entità di una persona, le partite contro Coric e Del Potro hanno chiarito un lato del carattere di Federer che può sfuggire a un’occhiata soggiogata dai luoghi comuni: Roger non sa perdere. Non sa perdere in entrambe le accezioni: quella negativa di chi non accetta la sconfitta, e l’altra positiva di chi alla sconfitta si ribella. Se è vero che la linea di confine tra perdente e vincente è il momento del rifiuto della sconfitta – per i primi avviene sotto la doccia, per i secondi in media stress – Federer banalmente appartiene allo schieramento dei vincenti, ma il ribrezzo che avverte in alcune giornatacce è talmente evidente da sembrare infantile. Qui l’alieno di Basilea sveste il mantello di galantuomo e si fa furente, selvaggio. In questi sparuti e meravigliosi episodi succede che la forma viene sacrificata sull’altare della sostanza e perfino un “fuck off!” al giudice di sedia diventa parte del tutto, un appiglio necessario cui arpionarsi per inseguire la vittoria. Un male necessario.

Come la Nike ha modellato e rivenduto un colpo di marketing da maestro contribuendo alla nascita del bipartisan-ultrà anche nel tennis con Federer - elegante nobile dai sentimenti puri - da una parte e Nadal – paladino del popolo, fluorescente ai limiti del tamarro, tutta garra e agonismo - dall’altra, anche l’immaginario collettivo si è arroccato su questo disegno: una storia talmente ben scritturata da sembrare realtà. E così, lo svizzero è per tutti l’eroe senza macchia e senza sudore che vince perché dotato di un talento esagerato; leggiadro nella vittoria e grazioso nella sconfitta. Irraggiungibile tanto tecnicamente – ed è vero - quanto spiritualmente – e lo è molto meno. Se questa favoletta fosse vera, tuttavia, Federer non sarebbe numero uno del mondo a 36 e rotti anni. La realtà – e se ne parla erroneamente poco – è che a livello agonistico Roger è animalesco, famelico, vorace. Stupendo. Tanto che allo stesso Federer ha fatto piacere la sottolineatura dell’animo da fighter dopo la vittoria con Coric. Perché, appunto, c’è molto di più dietro il campionario di colpi stilisticamente perfetti: c’è quella violenza interiore che spinge una leggenda a strillare in faccia a uno sbarbatello di vent’anni (dopo un suo errore) per rimettere in piedi una partita compromessa e alla fine riuscire a prendere la dose dell’unica medicina che placa la fame: la vittoria. C’è chi è dotato di un talento proibito a ogni altro che, però, quando questo non gira o semplicemente non è sufficiente, invade con tentacoli di polipo ogni altra sfumatura in quel disegno immenso che è una partita di tennis. E acchiappa dove può quello che può per rovesciare la situazione e piegarla al proprio volere. Federer c’è riuscito in semifinale con Coric, e c’è quasi riuscito in finale con l’amico Del Potro, fermato sul più bello a un metro dal traguardo. Poco importa.

Chi si fosse sintonizzato col pianeta terra soltanto ieri sera, avrebbe probabilmente tacciato di maleducazione quel ragazzotto con la barbetta incolta e una chioma non più così leonina. Un animo irrequieto - proprio come la leggenda narra del Federer ragazzino che distruggeva fusti e si mèchava di biondo in quello che è divenuto un altro lagnoso leitmotiv - tra espressioni di autocommiserazione schifate verso un dritto che non va o un rovescio troppo corto. Quanti “too bad” sono filati via, quanti turpiloqui verso il suo box dopo un quindici smarrito, quante polemiche con Fergus Murphy – non all’altezza del palcoscenico, certamente – sublimate da un vaffanculo che ha sancito la fine emotiva del secondo set dopoché una volée goffa di Del Potro lo aveva concluso nei fatti. Non c’è nulla di male, anzi. Federer è quello che la collettività più o meno – più meno che più – informata sa, ma è anche quello di ieri sera: un animale drogato dalla vittoria, un ossessivo compulsivo come soltanto i più grandi dello sport sono. E non c’è cosa più genuina di ammirare il più grande di tutti spogliato dell’armatura e vederlo finalmente bene. Vederlo meglio. Con la bacheca che straborda di trofei e l’immortalità sportiva già in tasca, vincere per lui ha ancora la stessa valenza di sempre. Questo, invece, è un passaggio che nessuno riuscirà a comprendere se non quelli della sua stessa razza che, nella storia dello sport, saranno 4-5.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75821
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Giustissimo Baba

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Burian siberiano »

io invece non mi tolgo dalla testa che lui volesse chiudere ad effetto con un colpo spettacolare ed è per questo la scelta delle palle corte su una prima palla impossibile da controllare in quel modo e sulla seconda dove davvero sarebbe bastato incrociare il rovescio da metà campo su una palla alta facile da spingere con Del Potro impossibilitato ad intervenire. Poi una volta riagganciato si è reso conto di quello accaduto e ha concluso male il match ripensando a quei due episodi. Perchè onestamente nel terzo set era in controllo assoluto e il fatto che non avesse perso che 4 punti sul suo servizio lo testimonia. E Del Potro sembrava sconsolato..
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da BackhandWinner »

Burian siberiano ha scritto:io invece non mi tolgo dalla testa che lui volesse chiudere ad effetto con un colpo spettacolare ed è per questo la scelta delle palle corte su una prima palla impossibile da controllare in quel modo e sulla seconda dove davvero sarebbe bastato incrociare il rovescio da metà campo su una palla alta facile da spingere con Del Potro impossibilitato ad intervenire. Poi una volta riagganciato si è reso conto di quello accaduto e ha concluso male il match ripensando a quei due episodi. Perchè onestamente nel terzo set era in controllo assoluto e il fatto che non avesse perso che 4 punti sul suo servizio lo testimonia. E Del Potro sembrava sconsolato..
E' plausibile. Quei due drop-shot assolutamente folli... #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:io invece non mi tolgo dalla testa che lui volesse chiudere ad effetto con un colpo spettacolare ed è per questo la scelta delle palle corte su una prima palla impossibile da controllare in quel modo e sulla seconda dove davvero sarebbe bastato incrociare il rovescio da metà campo su una palla alta facile da spingere con Del Potro impossibilitato ad intervenire. Poi una volta riagganciato si è reso conto di quello accaduto e ha concluso male il match ripensando a quei due episodi. Perchè onestamente nel terzo set era in controllo assoluto e il fatto che non avesse perso che 4 punti sul suo servizio lo testimonia. E Del Potro sembrava sconsolato..
E' plausibile. Quei due drop-shot assolutamente folli... #1#
E quando ho scritto io che più di un punto mi è sembrato giocato per lo spettacolo mi hai risposto ???
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Burian siberiano »

Lo farei entrare in un Wormhole per fargli rigiocare quel rovescio sul vantaggio
Ultima modifica di Burian siberiano il mer mar 21, 2018 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Burian siberiano »

marat77 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:io invece non mi tolgo dalla testa che lui volesse chiudere ad effetto con un colpo spettacolare ed è per questo la scelta delle palle corte su una prima palla impossibile da controllare in quel modo e sulla seconda dove davvero sarebbe bastato incrociare il rovescio da metà campo su una palla alta facile da spingere con Del Potro impossibilitato ad intervenire. Poi una volta riagganciato si è reso conto di quello accaduto e ha concluso male il match ripensando a quei due episodi. Perchè onestamente nel terzo set era in controllo assoluto e il fatto che non avesse perso che 4 punti sul suo servizio lo testimonia. E Del Potro sembrava sconsolato..
E' plausibile. Quei due drop-shot assolutamente folli... #1#
E quando ho scritto io che più di un punto mi è sembrato giocato per lo spettacolo mi hai risposto ???

tieni conto che anche nel 2009 perse per supponenza. Nel secondo set lo stava ridicolizzando con palle corte, slice chip and charge e via discorrendo, non fece il secondo break per questo motivo pur avendo avuto diverse volte l'opportunità e fini per prenderlo appena ne concesse uno
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da BackhandWinner »

marat77 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:io invece non mi tolgo dalla testa che lui volesse chiudere ad effetto con un colpo spettacolare ed è per questo la scelta delle palle corte su una prima palla impossibile da controllare in quel modo e sulla seconda dove davvero sarebbe bastato incrociare il rovescio da metà campo su una palla alta facile da spingere con Del Potro impossibilitato ad intervenire. Poi una volta riagganciato si è reso conto di quello accaduto e ha concluso male il match ripensando a quei due episodi. Perchè onestamente nel terzo set era in controllo assoluto e il fatto che non avesse perso che 4 punti sul suo servizio lo testimonia. E Del Potro sembrava sconsolato..
E' plausibile. Quei due drop-shot assolutamente folli... #1#
E quando ho scritto io che più di un punto mi è sembrato giocato per lo spettacolo mi hai risposto ???
Aggiungendo: "forse può essere per quei due drop-shot sui match point" (ma di fatto più che altro solo il terzo: sul secondo gli era comunque arrivata una mina in risposta da Delpo, in ogni caso non facile da gestire...).
Ma poi si possono fare altre ipotesi, altrettanto se non più plausibili: ad esempio, la tensione nella stretta finale di un match combattutissimo e la conseguente fretta di chiudere (come per 'scappare', finalmente, dalla lotta) in qualche modo, lo scambio...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Burian siberiano »

e dal 40-15 la prima che non entra più
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

“Ci sono stati tre modelli, l’85, il 90 ed il 97. Il primo nel 2002, il secondo dal 2002 al 2014 ed il 97 da quel momento in poi. Credo che la racchetta che uso oggi sia più semplice da adoperare giorno dopo giorno. Mi permette di dare potenza al servizio più facilmente, di attaccare con più efficacia il rovescio e di colpire meglio le demi-volée di rovescio. Ho dovuto fare qualche aggiustamento sul diritto e sul rovescio slice”.
“Le altre racchette che ho usato mi davano grandi sensazioni solamente quando ero al top della forma, con ottimo timing sulla palla, era necessario essere sempre perfetti. Questa invece mi aiuta a mantenere la fiducia per periodi di tempo più lunghi”.
E beh...
Potevi pure cambiarla qualche anno prima.
Meglio tardi che mai comunque. :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da BackhandWinner »

Sconfitta orrenda. #1# #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da madmarat »

Kokkinakis prende le medicine!!1!
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

Va bene così.
Ormai tutto quello che viene è un di più.
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ludega »

Ci rivediamo a Giugno... Buon riposo :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

Wimbledon e Us Open (soprattutto).
Spero non faccia l'errore di giocare sulla terra.
Se non poteva permetterselo l'anno scorso, figuriamoci quest'anno in cui il calo è evidente.
Certo, spiace perdere il numero 1 contro un giocatore fermo ai box, per una manciata di punti atp e un punto in campo ma da qui a fine anno non è detto non lo riconquisti. Vediamo che Nadal ci sarà sul rosso intanto, adesso le cambiali passano a lui.
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ludega »

fabio86 ha scritto:Wimbledon e Us Open (soprattutto).
Spero non faccia l'errore di giocare sulla terra.
Se non poteva permetterselo l'anno scorso, figuriamoci quest'anno in cui il calo è evidente.
Certo, spiace perdere il numero 1 contro un giocatore fermo ai box, per una manciata di punti atp e un punto in campo ma da qui a fine anno non è detto non lo riconquisti. Vediamo che Nadal ci sarà sul rosso intanto, adesso le cambiali passano a lui.
Ho scritto ci vediamo a Giugno, perché è già ufficiale che la terra, la guarda in TV anche quest'anno... :D :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Rispondi