Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Apollo_Creed. ha scritto:
Kim86 ha scritto:Superficie davvero rapidissima, a volta non riusciva ad arrivare in tempo sulla palla :o


Sempre con riferimento alla vexata quaestio del Federer che "con l'erba velocissima di una volta vincerebbe Wimbledon con un occhio bendato"....


Cosa ovvia, e pure con la sinistra.

Non diciamo Nalpanzianate eh? #100#

A Basilea starà giocando a regime minimo, modalità gattone sonnecchiante che piazza la zampata al TB o sulla palla-break; è lì tanto per trovare mammà e gli amici, ci credo che arriva tardi sulla palla...c@zzo c'entra Wimbledon? :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Apollo_Creed. ha scritto:
Kim86 ha scritto:Superficie davvero rapidissima, a volta non riusciva ad arrivare in tempo sulla palla :o


Sempre con riferimento alla vexata quaestio del Federer che "con l'erba velocissima di una volta vincerebbe Wimbledon con un occhio bendato"....


Ma che c'entra...è passato dal campo lentissimo di Madrid a questo rapidissimo, si deve adattare.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Vittoria facile in 1h su Bolelli. Domani semifinale contro Lopez.
Life's a bummer when you're a hummer
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Spero che almeno a casa sua ci tenga a fare una bella figura, ieri comunque mi è parso centrato, ottimo l'atteggiamento in campo.
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
FedEx
Gran Maestro
Messaggi: 1071
Iscritto il: dom mag 14, 2006 9:55 pm
Località: Berlin

Messaggio da FedEx »

Molto bene. Bravo Federer, e adesso concentriamoci su Shangai.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Favorito del Masters, insieme a Murray :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

L'aria di casa fa bene a Roger. Partita molto, molto buona. Un primo set spettacolare.

Ora i soliti 2/3 turni a Parigi e poi il gran finale a Shanghai.
Life's a bummer when you're a hummer
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Federer concentratissimo e aggressivo , ottimo di diritto e di rovescio, ma anche a rete niente male - e sempre in controllo di partita. Almeno a casa sua si è impegnato quanto basta!
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Sposto nel loco legittimo i commenti sul Fedro di oggi:

pescefreddo ha scritto:
rob ha scritto:La prestazione di Federer è stata sontuosa. Il sintetico ne evidenzia maggiormente i suoi immensi pregi tecnici.


vero, e nalbandian ha tenuto duro parecchio, nonostante la nitida vena dello svizzero.
In crescendo a fine stagione, segno di una annata inusuale, dove il malanno patito lo ha penalizzato non poco. Lo sapevamo tutti ma è sempre accattivante per qualcuno, constatarne la rapida e precoce caduta.
Salvo guardare una finale come quella di oggi.


Vincere in due set abbastanza netti con un buon Nalbandian indoor era già un ottimo segnale, ma dati i vostri commenti sono ancora più dispiaciuto per non aver potuto ammirare le gesta di Fedro oggi.

Ora a Parigi, sempre che ci vada (ma mi sembra un po' tardi per tirarsi indietro, ora, o sbaglio? Forse un piccolo infortunio last minute? :)) mi aspetto poco; nemmeno 2 o 3 turni, orange, perché c'è un Soderling reduce dalla vittoria di Lyon che potrebbe bastare...

Ma poi al Master's mi aspetto a questo punto un Roger deluxe, quello che manca da parecchio tempo (a parte i lampi degli UsOpen).

Che sia stata davvero decisiva questa mononucleosi alla quale molti non credevano? E magari per vedere un vero declino i vari cantori-becchini avranno ancora parecchio da aspettare? 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

BackhandWinner ha scritto:Ora a Parigi, mi aspetto poco; nemmeno 2 o 3 turni, orange, perché c'è un Soderling reduce dalla vittoria di Lyon che potrebbe bastare...


Ricordati della famosa legge Tommasi ;)
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

orangeman ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Ora a Parigi, mi aspetto poco; nemmeno 2 o 3 turni, orange, perché c'è un Soderling reduce dalla vittoria di Lyon che potrebbe bastare...


Ricordati della famosa legge Tommasi ;)


Vero.

Quindi Quanna batterà prima Soderling e poi Federer. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

BackhandWinner ha scritto:
orangeman ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Ora a Parigi, mi aspetto poco; nemmeno 2 o 3 turni, orange, perché c'è un Soderling reduce dalla vittoria di Lyon che potrebbe bastare...


Ricordati della famosa legge Tommasi ;)


Vero.

Quindi Quanna batterà prima Soderling e poi Federer. :)


Ma Quanna mai!!! Ok, chiedo scusa, buonanotte.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Bercy, non Bercy?

Eddai, che ci provi a vincere un MS, sullo slancio di Basilea. Ovvio che ciò che conta è il Master's, ma restare a secco di MS in una stagione è un po' triste...in più siamo ancora a quota zero a Parigi.

In fondo se supera Soderling, che è un pessimo secondo turno su questi campi e tanto più lo è dato lo stato di forma attuale dello svedese, non è chiaro chi possa fermarlo prima della finale.
Tsonga o Djokovic direi, ma non è certo uno scenario probabile.

I veri pericoli sono nella parte alta: Murray, Del Potro e la Nalba. Tra l'altro, in rotta di collisione tra loro, quindi nella sfortuna La Bestia è stato relativamente fortunato: l'avrei visto perdente con entrambi gli argentini quindi ora arriverà sparato in semifinale, temo, salvando così quasi tutti i punti in uscita dalla finale dell'anno scorso, fastidio... :).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

http://www.youtube.com/watch?v=m19hsiYYOVM

Che spettacolo...:oops:

"The legend lives on". 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1527
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Messaggio da Nostalgico »

Ma....una domanda..

Cosa pensa Edberg74 degli ultimi 2 mesi di Roger??? :o

....forse mi son perso i suoi commenti??

Ed ...a luglio non parlavi che di ROger e sono curioso di sapere cosa pensi del proseguio della storia :)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Immagine
Immagine
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

sirol ha scritto:Immagine


Da questa foto, si direbbe una pessima pizza... Rogi, spendere qualcosina in più no? :P
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

ATP - ROGER CONFIRMS PARIS

Dear Fans

I have decided to play the BNP Paribas Masters in Paris this week.

I am feeling great after a third consecutive win in my hometown Basel. It was a terrific week and I would like to thank all of you who came out to the tournament to support me. The Swiss Indoors have really been one of the highlights of this season so far.

Hopefully things will continue to go well in Paris; I’m looking forward to seeing lots of you there!

Au revoir
Roger
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2713
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

Splendide le immagini dei punti clou in Basilea, colpi straordinari e grande spettacolo anche da parte della Nalba (cosa sarebbe in grado di fare questo se stesse più sul pezzo nel corso dell'anno).

Roger in grande spolvero, è stata una crescita costante durante l'anno tra pause e fatiche ma sembra sia arrivato al livello auspicato ai tempi dell'apatia da post-mononucleosi. Ci sono voluti in po'di mesi e grandi scampoli di tennis nell'US Open. Riconsiderato con il metro di valutazione attuale, anche il Federer di Wimbledon e dell'RG, è stato un giocatore più di volontà che di forma ed ispirazione.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Alessandro Berni ha scritto:Splendide le immagini dei punti clou in Basilea, colpi straordinari e grande spettacolo anche da parte della Nalba (cosa sarebbe in grado di fare questo se stesse più sul pezzo nel corso dell'anno).

Roger in grande spolvero, è stata una crescita costante durante l'anno tra pause e fatiche ma sembra sia arrivato al livello auspicato ai tempi dell'apatia da post-mononucleosi. Ci sono voluti in po'di mesi e grandi scampoli di tennis nell'US Open. Riconsiderato con il metro di valutazione attuale, anche il Federer di Wimbledon e dell'RG, è stato un giocatore più di volontà che di forma ed ispirazione.


Poche settimane e scopriremo quanta ragione hai. Io spero tutta :)
Life's a bummer when you're a hummer
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

C'è da dire che a Basilea ha giocato su un fondo a lui congeniale (veloce) e che la presenza dei suoi connazionali potrebbe averlo motivato a dare il massimo.

A Bercy avremo un fondo molto lento, forse uno degli MS più lenti del circuito, per cui non mi aspetto molto.
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

orangeman ha scritto:
Alessandro Berni ha scritto:Splendide le immagini dei punti clou in Basilea, colpi straordinari e grande spettacolo anche da parte della Nalba (cosa sarebbe in grado di fare questo se stesse più sul pezzo nel corso dell'anno).

Roger in grande spolvero, è stata una crescita costante durante l'anno tra pause e fatiche ma sembra sia arrivato al livello auspicato ai tempi dell'apatia da post-mononucleosi. Ci sono voluti in po'di mesi e grandi scampoli di tennis nell'US Open. Riconsiderato con il metro di valutazione attuale, anche il Federer di Wimbledon e dell'RG, è stato un giocatore più di volontà che di forma ed ispirazione.


Poche settimane e scopriremo quanta ragione hai. Io spero tutta :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

sonusfaber ha scritto:C'è da dire che a Basilea ha giocato su un fondo a lui congeniale (veloce) e che la presenza dei suoi connazionali potrebbe averlo motivato a dare il massimo.

A Bercy avremo un fondo molto lento, forse uno degli MS più lenti del circuito, per cui non mi aspetto molto.


Ma perchè?
Devi aspettarti almeno una finale secondo me. :wink:

Soderling su questo campo lento non ha alcuna chance. Cilic: li piazzi lo slice sul dritto e va in tilt. Quarti con uno tra Ferrer, Blake, Bolelli e Kohli...difficilmente ci saranno problemi. In semi è fortunato perchè c'è Djokovic e non Murray.
Forse rischierebbe col solo Simon.

Se non fa finale è deludente.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Villo ha scritto:
sonusfaber ha scritto:C'è da dire che a Basilea ha giocato su un fondo a lui congeniale (veloce) e che la presenza dei suoi connazionali potrebbe averlo motivato a dare il massimo.

A Bercy avremo un fondo molto lento, forse uno degli MS più lenti del circuito, per cui non mi aspetto molto.


Ma perchè?
Devi aspettarti almeno una finale.

Soderling su questo campo lento non ha alcuna chance. Cilic: li piazzi lo slice sul dritto e va in tilt. Quarti con uno Ferrer, Blake, Bolelli, Kohli...difficilmente ci saranno problemi. In semi è fortunato perchè c'è Djokovic e non Murray.
Forse rischierebbe col solo Simon.

Se non fa finale è deludente.


Può essere come dici tu.

Ma un mix di poca voglia e superficie lenta può essere abbastanza per farlo uscire. Io lo vedo molto a rischio già con il tuo sparapalle preferito. :)

Poi un eventuale simon-pallettaboriosa su un campo (come tutti stanno dicendo, io non ho visto ancora nulla ma mi fido) così lento, sarebbe un iincubo...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Non credo che sia tanto questione di avversari. Mi spiego: arrivasse in semifinale a quel punto ci può stare sia la vittoria che la sconfitta, ma se dovesse perdere in uno dei primi turni allora sarebbe l'ennesima dimostrazione che questo torneo gli è sempre interessato poco o nulla. In fondo i precedenti sono una prova lampante.

C'è da dire che è un torneo un pò strano inoltre. Pochi spettatori in un impianto enorme ed un'atmosfera un pò da ultimo giorno di scuola prima degli esami (Shanghai).
Life's a bummer when you're a hummer
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Villo ha scritto:Ma perchè?
Devi aspettarti almeno una finale secondo me. :wink:

Soderling su questo campo lento non ha alcuna chance. Cilic: li piazzi lo slice sul dritto e va in tilt. Quarti con uno tra Ferrer, Blake, Bolelli e Kohli...difficilmente ci saranno problemi. In semi è fortunato perchè c'è Djokovic e non Murray.
Forse rischierebbe col solo Simon.

Se non fa finale è deludente.


Vero, da uno come lui è il minimo che mi aspetto. Però appunto, mi resta il dubbio che forse a Basilea sia stato favorito dal fondo e dalla volontà di accontentare il pubblico. Spero di sbagliarmi! :wink:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

È ufficiale!


DAVIS CUP - DAVIS CUP - FIRST ROUND

Dear Fans,

After making it back to the world group for 2009, I have decided to play the first round tie of Davis Cup in the USA in March. I am excited to once again join my fellow Swiss teammates, who I have a great friendship with, and I look forward to what I am sure will be a tough weekend.

All the best,

Roger
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

sonusfaber ha scritto:È ufficiale!


DAVIS CUP - DAVIS CUP - FIRST ROUND

Dear Fans,

After making it back to the world group for 2009, I have decided to play the first round tie of Davis Cup in the USA in March. I am excited to once again join my fellow Swiss teammates, who I have a great friendship with, and I look forward to what I am sure will be a tough weekend.

All the best,

Roger



Forse ho qualche inaspettato problema con l'inglese e non ho capito il significato delle dichiarazioni di Federer. Me lo auguro per lui. :roll:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

sonusfaber ha scritto:È ufficiale!


DAVIS CUP - DAVIS CUP - FIRST ROUND

Dear Fans,

After making it back to the world group for 2009, I have decided to play the first round tie of Davis Cup in the USA in March. I am excited to once again join my fellow Swiss teammates, who I have a great friendship with, and I look forward to what I am sure will be a tough weekend.

All the best,

Roger


era l'ora!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Ro ha scritto:
sonusfaber ha scritto:È ufficiale!


DAVIS CUP - DAVIS CUP - FIRST ROUND

Dear Fans,

After making it back to the world group for 2009, I have decided to play the first round tie of Davis Cup in the USA in March. I am excited to once again join my fellow Swiss teammates, who I have a great friendship with, and I look forward to what I am sure will be a tough weekend.

All the best,

Roger



Forse ho qualche inaspettato problema con l'inglese e non ho capito il significato delle dichiarazioni di Federer. Me lo auguro per lui. :roll:


Perché? Non capisco cosa vuoi dire! :wink:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Appuntamento alle 19.45 per la prima uscita di Roger contro Soderling. Sono sicuro che assisteremo ad un grande match, reso ancora più bello dalle stupende inquadrature del campo centrale!
Life's a bummer when you're a hummer
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

orangeman ha scritto:Appuntamento alle 19.45 per la prima uscita di Roger contro Soderling. Sono sicuro che assisteremo ad un grande match, reso ancora più bello dalle stupende inquadrature del campo centrale!


Secondo me assisteremo alla solita mattanza, al martirio...e non sono scaramantico, lo penso realmente. Federer sfinirà di palle corte rovescie lo svedese.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Villo ha scritto:
orangeman ha scritto:Appuntamento alle 19.45 per la prima uscita di Roger contro Soderling. Sono sicuro che assisteremo ad un grande match, reso ancora più bello dalle stupende inquadrature del campo centrale!


Secondo me assisteremo alla solita mattanza, al martirio...e non sono scaramantico, lo penso realmente. Federer sfinirà di palle corte rovescie lo svedese.


Non sono così convinto, ma se anche fosse almeno queste inquadrature ci faranno capire al meglio l'andamento del match!
Life's a bummer when you're a hummer
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Come successe a Basilea (qui ovviamente adattamento contrario), Roger si deve adattare alla superficie, deve prendere le misure con il rimbalzo sul rovescio. Eccellente al servizio.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Vittoria sudata, direi dal risultato. Qualcuno di voi ha visto l'incontro? Come ha giocato?
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2713
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

Vista dal 5-6 secondo set e tie-break conseguente. Roger ha dovuto trovare grandi traiettorie contro un Soderling spumeggiante. Se si fosse andati al terzo set, non ci sarebbe stato da scandalizzarsi perchè Roger sarebbe stato ottimo lo stesso. Dai pochi scambi visti per me è il miglior Soderling degli ultimi due anni.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Alessandro Berni ha scritto:Vista dal 5-6 secondo set e tie-break conseguente. Roger ha dovuto trovare grandi traiettorie contro un Soderling spumeggiante. Se si fosse andati al terzo set, non ci sarebbe stato da scandalizzarsi perchè Roger sarebbe stato ottimo lo stesso. Dai pochi scambi visti per me è il miglior Soderling degli ultimi due anni.


Più che altro sono due anni che Soderling gioca spesso così.
Sul 6-5 al tie-break lo scandinavo ha sbagliato un dritto incredibile...e con i due precedenti dritti sarebbe potuto venire avanti e chiudere facile. Lo stesso sul 2-2, è venuto avanti tardi e si è fatto passare come un fesso.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Qualcuno ha visto il nostro Eroe oggi? Pratica rapida e indolore con Cilicio?

Lo vedremo in finale, o è possibile uno scherzetto di Blake o una prestazione di quelle eccezionali di Alì? (Roddick lasciamo stare, dai, non esageriamo).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

BackhandWinner ha scritto:Qualcuno ha visto il nostro Eroe oggi?


no.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Qualcuno ha visto il nostro Eroe oggi?


no.


Zitto tu, che ti ho appena spedito una cartolina di Roger in completo bianco sul Centre Court.

Quando ci vediamo, poi, ti dò anche il Cardigan dorato. Ti ho preso una M, darling, giusto, no? #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi