Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

teolino ha scritto:
federer 1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=2Hp-EArV6s8

raga guardate questo filmato... :o :o :o :D :D :D


L'avevo già visto e sono rimasto a bocca aperta!!!! #43#

E' a dir poco allucinante!!!

Cmq questo filmato fà amuentare la simpatia che ho nei confronti di Andy...è proprio un pirla!!!!


Bhè non esageriamo...credi che sia semplice fare quel colpo??? Il fenomeno è Roger, non che sia un pirla Andy :wink:

anche perchè guarda questo...

http://www.youtube.com/watch?v=SGcPi-HEz7A&mode=related&search=
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

Kim86 ha scritto:
teolino ha scritto:
federer 1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=2Hp-EArV6s8

raga guardate questo filmato... :o :o :o :D :D :D


L'avevo già visto e sono rimasto a bocca aperta!!!! #43#

E' a dir poco allucinante!!!

Cmq questo filmato fà amuentare la simpatia che ho nei confronti di Andy...è proprio un pirla!!!!


Bhè non esageriamo...credi che sia semplice fare quel colpo??? Il fenomeno è Roger, non che sia un pirla Andy :wink:

anche perchè guarda questo...

http://www.youtube.com/watch?v=SGcPi-HEz7A&mode=related&search=


Probabilmente nn mi hai capito;

non intendevo che era un pirla perchè nn sa giocare a tennis, bensì era inteso in manier simpatica, per dire che è un simpatico guascone!!!!

ci siamo capiti???
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
federer 1
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 24, 2006 4:39 pm

Messaggio da federer 1 »

teolino ha scritto:
federer 1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=2Hp-EArV6s8

raga guardate questo filmato... :o :o :o :D :D :D


L'avevo già visto e sono rimasto a bocca aperta!!!! #43#

E' a dir poco allucinante!!!

Cmq questo filmato fà amuentare la simpatia che ho nei confronti di Andy...è proprio un pirla!!!!


si sono d'accordo e`allucinante... :D
ma da che posizione prende roger la palla e`pazzesco e poi dopo roddick butta la racchetta dalla parte di roger e va da lui stringendgli la mano " come dire complimenti " prendendo la racchetta... :P
il filmato e`bellissimo.. :o :o
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Messaggio unificato per i fan club di Federer e Nadal (caso più unico che raro, ma può succedere): vi invito a scrivere di più perché si sta verificando una situazione incresciosa, mortificante e dolorosa. Se sommiamo le pagine dei due fan club, infatti, otteniamo un numero di pagine inferiore a quello del fan club di Adelchi Virgili. Avete capito bene: Adelchi Virgili, non Pete Sampras o Bjorn Borg. Chiunque ami il tennis non può accettare questa situazione senza un minimo di sgomento e di costernazione. Bisogna reagire! 8)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Ro ha scritto:Messaggio unificato per i fan club di Federer e Nadal (caso più unico che raro, ma può succedere): vi invito a scrivere di più perché si sta verificando una situazione incresciosa, mortificante e dolorosa. Se sommiamo le pagine dei due fan club, infatti, otteniamo un numero di pagine inferiore a quello del fan club di Adelchi Virgili. Avete capito bene: Adelchi Virgili, non Pete Sampras o Bjorn Borg. Chiunque ami il tennis non può accettare questa situazione senza un minimo di sgomento e di costernazione. Bisogna reagire! 8)


Credo che sostanzialmente il motivo sia l'ampia discussione di Roger e Rafa in altri 1000 topic del forum...di Adelchi Virgili si parla solo o quasi in quel topic specifico...si verificherebbero dei post ridondanti quindi inutili (e contro la netiquette :lol: )
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Kim86 ha scritto:Credo che sostanzialmente il motivo sia l'ampia discussione di Roger e Rafa in altri 1000 topic del forum...di Adelchi Virgili si parla solo o quasi in quel topic specifico...si verificherebbero dei post ridondanti quindi inutili (e contro la netiquette :lol: )


#1000# Ottima osservazione, hai ragione. In fin dei conti nel topic sul migliore di sempre non si parla di Adelchi Virgili. 8)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

News

OFF COURT - ROGER TO VISIT INDIA


In his role as UNICEF Goodwill Ambassador, Roger will visit Tamil Nadu, India - the country's hardest hit state - to mark the two-year anniversary of the Indian Ocean tsunami on Friday.

Roger will visit UNICEF's tsunami recovery programs in Cuddalore, Tamil Nadu. Over 18,000 people in India were killed or went missing in the tsunami, with a third of them children.

UNICEF has designed its tsunami programs with the guiding principle of Building Back Better to not only restore services but raise the standards and provide access to those that were lacking or not available to everyone. In India, that approach has steered programmes in health and nutrition; provided safe drinking water; raised the quality of education; developed policies on child protection; and raised HIV/AIDS awareness.

More than 200,000 people globally lost their lives in the 2004 tsunami. Tamil Nadu suffered India's largest toll, with 8,000 dead. UNICEF has been working on tsunami relief and recovery in eight countries since the tsunami struck.

Roger was appointed UNICEF Goodwill Ambassador on April 3, 2006. The nine-time Grand Slam champion first teamed up with UNICEF two years ago when the Indian Ocean tsunami struck. In the disaster's aftermath Roger led several fundraising initiatives including the ATP All-Star Rally for Relief, a unique exhibition tournament with proceeds benefiting UNICEF's tsunami-relief programmes. Roger is also the founder of The Roger Federer Foundation which focuses on disadvantaged children in South Africa.

About UNICEF
For 60 years UNICEF has been the world's leader for children, working on the ground in 156 countries and territories to help children survive and thrive, from early childhood through adolescence. The world's largest provider of vaccines for developing countries, UNICEF supports child health and nutrition, good water and sanitation, quality basic education for all boys and girls, and the protection of children from violence, exploitation, and AIDS. UNICEF is funded entirely by the voluntary contributions of individuals, businesses, foundations and governments.

UNICEF and the ATP joined forces at the beginning of 2005 with an aim of creating a better world for every child. Through ACE -- Assisting Children Everywhere -- the two organizations work to use tennis' popularity to help secure access to education, protection and health for the most vulnerable children.

Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

pollyanna ha scritto:News

OFF COURT - ROGER TO VISIT INDIA


In his role as UNICEF Goodwill Ambassador, Roger will visit Tamil Nadu, India - the country's hardest hit state - to mark the two-year anniversary of the Indian Ocean tsunami on Friday.

Roger will visit UNICEF's tsunami recovery programs in Cuddalore, Tamil Nadu. Over 18,000 people in India were killed or went missing in the tsunami, with a third of them children.

UNICEF has designed its tsunami programs with the guiding principle of Building Back Better to not only restore services but raise the standards and provide access to those that were lacking or not available to everyone. In India, that approach has steered programmes in health and nutrition; provided safe drinking water; raised the quality of education; developed policies on child protection; and raised HIV/AIDS awareness.

More than 200,000 people globally lost their lives in the 2004 tsunami. Tamil Nadu suffered India's largest toll, with 8,000 dead. UNICEF has been working on tsunami relief and recovery in eight countries since the tsunami struck.

Roger was appointed UNICEF Goodwill Ambassador on April 3, 2006. The nine-time Grand Slam champion first teamed up with UNICEF two years ago when the Indian Ocean tsunami struck. In the disaster's aftermath Roger led several fundraising initiatives including the ATP All-Star Rally for Relief, a unique exhibition tournament with proceeds benefiting UNICEF's tsunami-relief programmes. Roger is also the founder of The Roger Federer Foundation which focuses on disadvantaged children in South Africa.

About UNICEF
For 60 years UNICEF has been the world's leader for children, working on the ground in 156 countries and territories to help children survive and thrive, from early childhood through adolescence. The world's largest provider of vaccines for developing countries, UNICEF supports child health and nutrition, good water and sanitation, quality basic education for all boys and girls, and the protection of children from violence, exploitation, and AIDS. UNICEF is funded entirely by the voluntary contributions of individuals, businesses, foundations and governments.

UNICEF and the ATP joined forces at the beginning of 2005 with an aim of creating a better world for every child. Through ACE -- Assisting Children Everywhere -- the two organizations work to use tennis' popularity to help secure access to education, protection and health for the most vulnerable children.



Immagine

Immagine
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Il nostro Roger è sempre il migliore... :D
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Kim86 ha scritto:Il nostro Roger è sempre il migliore... :D

Un esempio di talento, prestanza atletica, serietà professionale, cordialità e umanità. Ma ora basta, sennò poi passo per federeriano fanatico. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Ro ha scritto: sennò poi passo per federeriano fanatico.


Io lo sono...e sono orgogliosa di esserlo!!! :lol: :lol: :lol:

Ah...recentemente mi è arrivato il calendario ufficiale di Roger...uno spettacolo!!! :oops:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

News

OFF COURT - EUROPE'S ATHLETE OF THE YEAR


Roger has once again been awarded the title as Europe's Best Athlete of the Year, a poll carried out by the Polish news-agency PAP. A total of 16 news-agencies throughout Europe took part in the vote.

It is already Roger's third victory in series after 2004 and 2005. The places after him go to - with a respectable distance - Spain's two-time Formula-1 world champion Fernando Alonso and Italy's football world champion Fabio Cannavaro, who has just recently been awarded the title as World Football Player of the Year.

Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Dio mio... Cos'è, la terza volta consecutiva che succede? Mostruoso...
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Ro ha scritto:Dio mio... Cos'è, la terza volta consecutiva che succede? Mostruoso...


Si terza... :roll:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Non solo tre volte consecutive miglior tennista al mondo (come in precedenza è capitato solo a Sampras e a Borg - a Furlan non è successo :lol: ) ma anche tre volte migliore sportivo dell'anno... Fa specie che non sia stato tre volte consecutive miglior sportivo svizzero dell'anno, perché l'anno scorso è stato preceduto dal motociclista Luthi :lol:
Però tutto quello che ha è ampiamente meritato. Ci troviamo dinanzi a ciò che mi limito a definire "altro"... E come tale va accettato, da chi prova simpatia e da chi prova antipatia per lui.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Virgili is better than federer 8) !!!!!!!
[/img]
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Il migliore con 'ALONSO e CANNAVARO'???

Ma per voi è pure attendibile :D? IO mi sentirei offeso, fossi Federer

c.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Johnny Rex ha scritto:Virgili is better than federer 8) !!!!!!!
[/img]


Grandissimo! Questa ci sta tutta :lol: :lol: :lol: :lol: Se Federer è stato miglior sportivo dell'anno per 3 anni consecutivi, Adelchi Virgili (nientepopodimeno) arriverà almeno a quattro. :lol: :lol: :lol:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Beh, nel 2006 Cannavaro ha fatto il Federer. Poche balle.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

pollyanna ha scritto:
Immagine


#40#

Mi sono buttato via quando ho visto Mirka in questa foto. :D :D :D :D

Ha l' espressione che sembra dire: "Oh! Mica me lo impestano o infortunano!?!?". :P
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

siglomane ha scritto:Beh, nel 2006 Cannavaro ha fatto il Federer. Poche balle.

Non esageriamo. Su Cannavaro c'era persino il dubbio che meritasse il pallone d'oro (c'era chi perorava la causa di Buffon, chi preferiva Henry, chi addirittura Ronaldinho). Su Federer, invece, non c'è alcuna ombra di dubbio: è stato il miglior tennista negli ultimi tre anni, senza possibilità di appello, di discussione o anche del minimo appunto che sarebbe dovuto solamente a livore puerile.
Se vogliamo trovare qualcuno che nell'arco di una stangione si è comportato in altri sport come Federer ha fatto tra il 2004 e il 2006 possiamo parlare di Bode Miller di 2 anni fa, di Ronaldo nel 2002, dell'ultimo Schumacher campione del mondo.
Una simile costanza di rendimento, invece, di recente non si è mai verificata negli sport usuranti (cioè quelli che richiedono grosse sollecitazioni alle articolazioni)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Clythus ha scritto:Mi sono buttato via quando ho visto Mirka in questa foto. :D :D :D :D

Ha l' espressione che sembra dire: "Oh! Mica me lo impestano o infortunano!?!?". :P

Che dici, Mirka è un po' snob? :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Nickognito ha scritto:Il migliore con 'ALONSO e CANNAVARO'???

Ma per voi è pure attendibile :D? IO mi sentirei offeso, fossi Federer

c.


No,il migliore seguito a debita distanza da Alonso e Cannavaro...il migliore è uno solo! 8)
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Ro ha scritto:
Clythus ha scritto:Mi sono buttato via quando ho visto Mirka in questa foto. :D :D :D :D

Ha l' espressione che sembra dire: "Oh! Mica me lo impestano o infortunano!?!?". :P

Che dici, Mirka è un po' snob? :wink:


Secondo me parecchio! :lol:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Ro ha scritto:
Clythus ha scritto:Mi sono buttato via quando ho visto Mirka in questa foto. :D :D :D :D

Ha l' espressione che sembra dire: "Oh! Mica me lo impestano o infortunano!?!?". :P

Che dici, Mirka è un po' snob? :wink:

Più che altro diciamo che "cura la sua polizza sulla vita".........:senza federer che farebbe........ :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Nickognito ha scritto:Il migliore con 'ALONSO e CANNAVARO'???

Ma per voi è pure attendibile :D? IO mi sentirei offeso, fossi Federer

c.

Hai letto male. "Il migliore con una distanza rispettabile da Alonso e Cannavaro".... :wink:
Comunque è spiazzante vederti prendere le difese di Federer, non sono abituato a questa tua versione Nick :lol:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

pollyanna ha scritto:
Ro ha scritto:
Clythus ha scritto:Mi sono buttato via quando ho visto Mirka in questa foto. :D :D :D :D

Ha l' espressione che sembra dire: "Oh! Mica me lo impestano o infortunano!?!?". :P

Che dici, Mirka è un po' snob? :wink:


Secondo me parecchio! :lol:


Incredibile che tra i due il più umile sia lui :lol:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

lanna23 ha scritto:
Ro ha scritto:
Clythus ha scritto:Mi sono buttato via quando ho visto Mirka in questa foto. :D :D :D :D

Ha l' espressione che sembra dire: "Oh! Mica me lo impestano o infortunano!?!?". :P

Che dici, Mirka è un po' snob? :wink:

Più che altro diciamo che "cura la sua polizza sulla vita".........:senza federer che farebbe........ :lol:

Credo che Federer le avrà già garantito un vitalizio per il resto dei suoi giorni. Anche se lui dovesse schiattare adesso, Mirka non morirà mai di fame. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Roger batte Asafa Powell e Fernando Alonso e si conferma l'atleta mondiale del 2006:

"Non si accettavano scommesse sul piatto dei referendum mondiali: troppo basse le quote per indovinare i vincitori. Roger Federer e Laure Manaudou non hanno avuto rivali in gara quest’anno e si sono permessi di distaccare un primatista mondiale dell’atletica (stavolta senza vittorie nel nostro referendum), Asafa Powell, e una regina dello sci, Janica Kostelic. Lo svizzero della racchetta ha chiuso la stagione con un bilancio di 92 vittorie e solo 5 sconfitte (4 con Nadal) aggiudicandosi ben 12 tornei (3 Slam e 4 master Series). Il prossimo 26 febbraio supererà il record di Connors rimanendo al numero 1 della classifica mondiale per 161 settimane consecutive. La futuribile signora Marin ha invece condito i quattro ori europei con l’impresa dei 400 stile libero poco sopra i 4 minuti (4’02"13)."

da Gazzetta.it

articolo completo: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/REFERENDUM2006.shtml
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
federer 1
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 24, 2006 4:39 pm

Messaggio da federer 1 »

sinceramente non capisco che cosa c`entra questo con roger.... :roll: :roll:
Avatar utente
federer 1
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 24, 2006 4:39 pm

Messaggio da federer 1 »

notizia arrivata 5 min fa
roger non ci sara`a aus open a causa della caviglia che gli creava dei problemi nei anni precedenti... :cry: :cry:
Morgan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun mag 22, 2006 10:23 am

Messaggio da Morgan »

federer 1 ha scritto:notizia arrivata 5 min fa
roger non ci sara`a aus open a causa della caviglia che gli creava dei problemi nei anni precedenti... :cry: :cry:


che cavolo stai dicendo, Willis!?!?
...lo sport ti dà veramente un attimo d'infinito, ti accende il colore, come fai poi ad accontentarti del bianco e nero?
Per questo comincio di nuovo. Per non spegnermi.

Dorina
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Morgan ha scritto:
federer 1 ha scritto:notizia arrivata 5 min fa
roger non ci sara`a aus open a causa della caviglia che gli creava dei problemi nei anni precedenti... :cry: :cry:


che cavolo stai dicendo, Willis!?!?


sono ormai 3 anni di fila che gioca saltellando su un piede.
vincerà anche cosi :wink:
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

_Kafelnikov_ ha scritto:
Morgan ha scritto:
federer 1 ha scritto:notizia arrivata 5 min fa
roger non ci sara`a aus open a causa della caviglia che gli creava dei problemi nei anni precedenti... :cry: :cry:


che cavolo stai dicendo, Willis!?!?


sono ormai 3 anni di fila che gioca saltellando su un piede.
vincerà anche cosi :wink:


non trova riscontro da nessuna parte!!! notizia senza fondamento
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

è per aumentare l'odiens del 3d. cè riuscito :lol:
marco_79
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:38 pm

Messaggio da marco_79 »

Roger farà il suo esordio domani in esibizione a Kooyong
il programma:
Andy Roddick vs Tommy Haas
Roger Federer vs Radek Stepanek
Marat Safin vs David Nalbandian
Andy Murray vs Ivan Ljubicic
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

E' davvero un peccato che il Kooyong non ospiti più un torneo ufficiale in erba.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Le parole di Roger alla conferenza stampa di presentazione del torneo-esibizione di Kooyong

"E' solo l'inizio della stagione – ha spiegato il numero 1 del mondo -. E' anche vero che il nostro Tour non ha una vera e propria off-season. Ho la sensazione di giocare bene in allenamento, ma questo non significa che vincerò il torneo. Ho voglia di tornare in campo. E' il primo torneo dell'anno e non gioco un match vero da due mesi, spero di fare bene e di trovare le sensazioni giuste in vista dell'Australian Open.
Ormai sono un paio di anni che vivo questa situazione. Il mio obiettivo sono gli Australian Open. Cercherò di giocare bene lì e se dovessi riuscire a vincere sarebbe interessante in prospettiva Grande Slam. Tra un paio di settimane sapremo se sarà un obiettivo ancora possibile oppure no. Comunque, non ci voglio pensare troppo. Sarei già felice di vincere un solo Slam quest'anno, vincerne due sarebbe stupendo. Però non puoi pensare di vincere per sempre, io spero solo di farlo ancora per qualche anno."


Cos'è, falsa modestia o ci crede veramente? In quanto all'affermazione in grassetto: ma ci stai prendendo in giro???
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

E' probabile che annunci mete più basse in caso di insuccesso ma non credo lo dica tanto per fare Kim.

Metti che in Australia fa un passo falso e non lo vince.... non è improbabile, per l' appuntamento successivo dovrebbe andare sull' everest rosso di Parigi, a seguire c'è la tappa dovuta e poi il durissimo NY...

Vedrai che fra uno e l' altro piazzerà qualche master series o altri titoli di prestigio ma per uno come lui che vince così facile sono gli slam le vere tappe.

MIRKA VAVRINEK: non so se è snob, sembra però una ragazza raffinata ed interessante e se Roger le vuole bene credo lo sia.
Adesso viene presa in giro poverina perché è ingrassata parecchio, però anni fa ricordo che era molto carina.
Ma l' importante è che piaccia a Roger e se piace a lui, tutti saranno contenti. :)
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
federer 1
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 24, 2006 4:39 pm

Messaggio da federer 1 »

marco_79 ha scritto:Roger farà il suo esordio domani in esibizione a Kooyong
il programma:
Andy Roddick vs Tommy Haas
Roger Federer vs Radek Stepanek
Marat Safin vs David Nalbandian
Andy Murray vs Ivan Ljubicic


roger vs radek
7-6 6-7 7-6 :o :o :o
Rispondi