Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Grazie per i commenti (che probabilmente avreste fatto comunque, lo so, ma grazie comunque).
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Diciamo anche che con Berdych probabilmente non si aspettava di dover soffrire così tanto. Una volta che ha ingranato con il servizio, essenzialmente, non ha rischiato in maniera esagerata. Il terzo poteva prolungarsi, ma secondo me la sfangava lo stesso.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

se qualcuno ha ancora il coraggio di parlare di campione senz'anima, freddo e gommoso... beh.... si veda il match di stanotte.
non un federer eccellente, che con coraggio e grinta è tornato su, anche nel finale del 4° set, quando Berdych con il dritto ha letteralmente disegnato il campo, facendo un winner ogni volta che la palla di arrivava da quel lato.
non vincerà questo slam Roger, ma è stato un piacere vederlo vincere così, mix tra classe e grinta
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

marco mazzoni ha scritto:se qualcuno ha ancora il coraggio di parlare di campione senz'anima, freddo e gommoso... beh.... si veda il match di stanotte.
non un federer eccellente, che con coraggio e grinta è tornato su, anche nel finale del 4° set, quando Berdych con il dritto ha letteralmente disegnato il campo, facendo un winner ogni volta che la palla di arrivava da quel lato.
non vincerà questo slam Roger, ma è stato un piacere vederlo vincere così, mix tra classe e grinta
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

marco mazzoni ha scritto:se qualcuno ha ancora il coraggio di parlare di campione senz'anima, freddo e gommoso... beh.... si veda il match di stanotte.
Con chi ama negare l'evidenza c'è poco da fare, il coraggio o meglio la meschinità di dire certe cose l'avranno sempre ... :-?
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

non dire così....

esalta la vittoria sofferta, invece di far uscire la tua rabbia... impar dal fair play di Roger :wink:
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2711
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

marco mazzoni ha scritto:se qualcuno ha ancora il coraggio di parlare di campione senz'anima, freddo e gommoso... beh.... si veda il match di stanotte.
non un federer eccellente, che con coraggio e grinta è tornato su, anche nel finale del 4° set, quando Berdych con il dritto ha letteralmente disegnato il campo, facendo un winner ogni volta che la palla di arrivava da quel lato.
non vincerà questo slam Roger, ma è stato un piacere vederlo vincere così, mix tra classe e grinta
Ottimo. Solo una cosa non condivido delle tue sintesi Marco. Che anche tu la butti sulla scaramanzia dando regolarmente per favorito il giocatore che ti piace meno. Saranno ormai 10 slam consecutivi che dai favorito Nadal, anche su cemento e in un caso uno, Wimbledon 2008 (i Roland Garros non fanno testo come pronostico) ci hai preso. Ma dare favorito sul cemento l'attuale Murray, no eh? :)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

marco mazzoni ha scritto:non dire così....

esalta la vittoria sofferta, invece di far uscire la tua rabbia... impar dal fair play di Roger :wink:
Hai ragione, ho sbagliato! :wink:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Federer non è più la macchina invincibile di un tempo, però apprezzo molto la voglia di lottare che ha.

Lui sa benissimo che i tempi in cui arrivava in finale degli Slam senza perdere set sono ormai passati, non ha più la reattività negli spostamenti di un paio di anni fa e quindi credo che ora abbia accettato il fatto di dover soffrire di più anche contro giocatori che in passato lui piallava con facilità(vedi Berdych).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

Alessandro Berni ha scritto:
marco mazzoni ha scritto:se qualcuno ha ancora il coraggio di parlare di campione senz'anima, freddo e gommoso... beh.... si veda il match di stanotte.
non un federer eccellente, che con coraggio e grinta è tornato su, anche nel finale del 4° set, quando Berdych con il dritto ha letteralmente disegnato il campo, facendo un winner ogni volta che la palla di arrivava da quel lato.
non vincerà questo slam Roger, ma è stato un piacere vederlo vincere così, mix tra classe e grinta
Ottimo. Solo una cosa non condivido delle tue sintesi Marco. Che anche tu la butti sulla scaramanzia dando regolarmente per favorito il giocatore che ti piace meno. Saranno ormai 10 slam consecutivi che dai favorito Nadal, anche su cemento e in un caso uno, Wimbledon 2008 (i Roland Garros non fanno testo come pronostico) ci hai preso. Ma dare favorito sul cemento l'attuale Murray, no eh? :)
no guarda, non è un discorso di scaramanzia, x nulla
oggi (purtroppo) il tennis è sempre + fisico
Ao08 : djoko quello + pronto -> W
rg08 : nadal straripante -> W
W08 : idem
US08 : nadal e djoko cotti, Roger in ripresa -> W roger

ao09? nadal mi pare il + fresco, con murray. però andy non ha mai vinto un major, quindi do favorito quello + abituato a vincere
tutto qua
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1527
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Messaggio da Nostalgico »

tennisfan82 ha scritto:Federer non è più la macchina invincibile di un tempo, però apprezzo molto la voglia di lottare che ha.

Lui sa benissimo che i tempi in cui arrivava in finale degli Slam senza perdere set sono ormai passati, non ha più la reattività negli spostamenti di un paio di anni fa e quindi credo che ora abbia accettato il fatto di dover soffrire di più anche contro giocatori che in passato lui piallava con facilità(vedi Berdych).
...aggiungo che Berdich quando è in giornata vale molto di più della attuale classifica...
e concludo .... questo Fedro da "rottamare :lol: " per ora entra in campo sconfitto solo con Murray
saluti[/b]
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2711
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

Sì, però rimane vero che lo dai favorito da 10 slam consecutivi. E' lì che non quadra. Anche nello slam in cui era cotto, US Open, l'avevi dato favorito fino alla sua eliminazione.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Io continuo a sperare! :P
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

Perche quando a settembre era andato al quinto con Andreev,qualcuno avrebbe scommesso sulla sua vittoria....e ora uguale
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

ste86 ha scritto:Perche quando a settembre era andato al quinto con Andreev,qualcuno avrebbe scommesso sulla sua vittoria....e ora uguale
Innegabile è il fatto che a New York la concorrenza era più stanca di lui, ora a Melbourne sembra che sia il contrario. :roll:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

sonusfaber ha scritto:
ste86 ha scritto:Perche quando a settembre era andato al quinto con Andreev,qualcuno avrebbe scommesso sulla sua vittoria....e ora uguale
Innegabile è il fatto che a New York la concorrenza era più stanca di lui, ora a Melbourne sembra che sia il contrario. :roll:
Murray già agli us open era il giocatore di adesso.Contro roger in finale pago solo il fatto di essere alla prima finale slam.
Djokovic non mi pare che stia dominando le sue partite e che sia in condizione straripante.
L'unico che pare stia meglio rispetto a Settembre è Nadal,ma va testato contro avversari di livello.In questo senso Gonzalez è un eccellente test.

Diciamo che sono d'accordo con cio che dici ma fino ad un certo punto
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
FedEx
Gran Maestro
Messaggi: 1071
Iscritto il: dom mag 14, 2006 9:55 pm
Località: Berlin

Messaggio da FedEx »

Scusate un momento ma...
Il Berdych di oggi, secondo voi, non avrebbe avuto possibilità di battere Nadal, Murray Djokovic? Penso soprattutto a Nadal? Suvvia, guardiamo anche come ha giocato quel testone di Berdych.
Se Tsonga contro Nadal l'edizione scorsa ha tirato servizi vincenti a valanga e botte assurde da fondo, che dire del Berdych di stanotte?
Avrebbe messo in difficoltà chiunque, e, con la partita di Atene 2004, questa è la sua miglior performance contro Federer.

Se si dice sempre che Berdych butta via le partite perchè spara palle ovunque, beh, probabilmente quel giorno che imbrocca le linee non è poi così una cazzata batterlo. E pure Nadal le ha già buscate da lui, quando è in versione ti legno sulle righe...
edberg75
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 502
Iscritto il: lun set 04, 2006 10:08 am

Messaggio da edberg75 »

FedEx ha scritto:Scusate un momento ma...
Il Berdych di oggi, secondo voi, non avrebbe avuto possibilità di battere Nadal, Murray Djokovic? Penso soprattutto a Nadal? Suvvia, guardiamo anche come ha giocato quel testone di Berdych.
Se Tsonga contro Nadal l'edizione scorsa ha tirato servizi vincenti a valanga e botte assurde da fondo, che dire del Berdych di stanotte?
Avrebbe messo in difficoltà chiunque, e, con la partita di Atene 2004, questa è la sua miglior performance contro Federer.

Se si dice sempre che Berdych butta via le partite perchè spara palle ovunque, beh, probabilmente quel giorno che imbrocca le linee non è poi così una cazzata batterlo. E pure Nadal le ha già buscate da lui, quando è in versione ti legno sulle righe...
Sono d'accordissimo con te...io la partita l'ho vista tutta e per 2set e mezzo questo Berdich perde forse solo dal Murray attuale.

Sono anche d'accordo con chi dice che >Federer non è più lo stesso negli spostamenti laterali....a fine partita in ogni caso sembrava si muovesse molto meglio....vedremo con Del Porto.
Clerici: 'se fossi un po più gay mi farei accarrezzare anch'io dalla volle' di Mc Enroe...e tu Rino?'
Tommasi ' e no... io no'
Clerici 'ma dai sei sicuro?
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Questo Roger mi piace, mi carica, mi dà emozioni fortissime (diverse ma non inferiori a quelle che regala quanto è devastante), mi fa quasi piangere e poi sorridere, mi fa gridare c'mon a destra e a manca e soprattutto dimostra ancora una volta di che pasta è fatto.

Andiamo Roger, c'mon!!! :D :D :D
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

Alessandro Berni ha scritto:Sì, però rimane vero che lo dai favorito da 10 slam consecutivi. E' lì che non quadra. Anche nello slam in cui era cotto, US Open, l'avevi dato favorito fino alla sua eliminazione.
veniva da un periodo di imbattibilità totale... è crollato strada facendo
cmq, non merita continuare con questa dietrologia ma guardare avanti
se domani roger sfida rafa, per me il mallorchino lo farebbe secco nonostante la superf veloce, x la maggior prontezza fisica. con murray credo idem, a meno che non diventi un one-man-show di 3 set, improbibale. djoko soffre di più i cambi di roger, quindi se la gioca meglio, x me, ma resta favorito nole sempre x il discorso fisico
quindi lo vedo 4° favorito
se poi mi chiedi x chi tifo, beh, BAGHDATISSS tutta vita, o tsonga anche...
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

pollyanna ha scritto:Questo Roger mi piace, mi carica, mi dà emozioni fortissime (diverse ma non inferiori a quelle che regala quanto è devastante), mi fa quasi piangere e poi sorridere, mi fa gridare c'mon a destra e a manca e soprattutto dimostra ancora una volta di che pasta è fatto.

Andiamo Roger, c'mon!!! :D :D :D
:P
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Ma ad Edberg74 comincia a piacere questo Federer così passionale e latino ?
Immagine
FedEx
Gran Maestro
Messaggi: 1071
Iscritto il: dom mag 14, 2006 9:55 pm
Località: Berlin

Messaggio da FedEx »

marco mazzoni ha scritto:
Alessandro Berni ha scritto:Sì, però rimane vero che lo dai favorito da 10 slam consecutivi. E' lì che non quadra. Anche nello slam in cui era cotto, US Open, l'avevi dato favorito fino alla sua eliminazione.
veniva da un periodo di imbattibilità totale... è crollato strada facendo
cmq, non merita continuare con questa dietrologia ma guardare avanti
se domani roger sfida rafa, per me il mallorchino lo farebbe secco nonostante la superf veloce, x la maggior prontezza fisica. con murray credo idem, a meno che non diventi un one-man-show di 3 set, improbibale. djoko soffre di più i cambi di roger, quindi se la gioca meglio, x me, ma resta favorito nole sempre x il discorso fisico
quindi lo vedo 4° favorito
se poi mi chiedi x chi tifo, beh, BAGHDATISSS tutta vita, o tsonga anche...
Io invece resto dell'idea che il Berdych dei primi due set non avrebbe lasciato giocare Nadal. Avrebbe picchiato sulle palle alte e avrebbe fatto sfracelli.

M poi, Federer ha dichiarato di sentirsi molto bene a fine match, dice che è felicissimo perchè se la sarebbe sentita di giocare altri 2 set.
Io sto grande problema fisico non lo vedo, onestamente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

certo che Berdych avrebbe vinto i primi due set con Nadal, non scherziamo neppure :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

FedEx ha scritto:Ma poi, Federer ha dichiarato di sentirsi molto bene a fine match, dice che è felicissimo perchè se la sarebbe sentita di giocare altri 2 set.
Scusa FedEx, ma il fatto che lo dica non dimostra che sia vero, già in altre occasioni ha detto di sentirsi al top, poi però i fatti lo hanno smentito.

Spero che abbia ragione, ovviamente! :P
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
FedEx
Gran Maestro
Messaggi: 1071
Iscritto il: dom mag 14, 2006 9:55 pm
Località: Berlin

Messaggio da FedEx »

Nickognito ha scritto:certo che Berdych avrebbe vinto i primi due set con Nadal, non scherziamo neppure :)
Non ho capito Nick se sei ironico e mi prendi in giro, oppure la pensi come me...
Secondo me Nadal è un tipo di giocatore che soffre un gioctore come Berdych quelle rarissime volte che le sue legnate entrano nel campo. Nadal poi avrebbe magari vinto il match, perchè Berdych spesso cala e fa cazzate.
Ma nei primi due set...Sono convinto che Nadal avrebbe fatto fatica, molta fatica, e avrebbe avuto alte probabilità di perderli.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

FedEx ha scritto:
Nickognito ha scritto:certo che Berdych avrebbe vinto i primi due set con Nadal, non scherziamo neppure :)
Non ho capito Nick se sei ironico e mi prendi in giro, o la pensi come me...
Secondo me Nadal è un tipo di giocatore che soffre un gioctore come Berdych quello rarissime volte che le sue legnate entrano nel campo. Nadal poi avrebbe magari vinto il match, perche Berdych spesso cala e fa cazzate.
Ma nei primi due set...Sono convinto che Nadal non avrebbe giocato.
Non ho visto l'incontro, ma se le ha prese Federer sono sicuro che le avrebbe prese anche Nadal, o che comunque avrebbe avuto difficoltà anche lui, non credo che adesso il maiorhcino sia dieci spanne sopra Federer, men che meno dul cemento, no?
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2711
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

Nickognito ha scritto:certo che Berdych avrebbe vinto i primi due set con Nadal, non scherziamo neppure :)
Appunto, semmai avrebbe vinto gli ultimi tre.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

chiaro che il Tomas di oggi avrebbe molto molto male, a tutti
Tomas rischia di diventare l'oggetto più misterioso della sua generazione... un vero peccato per uno che colpisce la palla in modo così incredibile
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

pollyanna ha scritto:Questo Roger mi piace, mi carica, mi dà emozioni fortissime (diverse ma non inferiori a quelle che regala quanto è devastante), mi fa quasi piangere e poi sorridere, mi fa gridare c'mon a destra e a manca e soprattutto dimostra ancora una volta di che pasta è fatto.
Quindi lo ammettete che anche voi in questi ultimi 4 anni di dominio vi siete fatti 2 balls tante :P
Immagine
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2711
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

Semmai quelle te le sei fatte tu :)
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

L'inizio del primo set, è stato segnato da una valanga di errori di Federer,poche volte l'ho visto partire male così,mi sembrava quasi un remake della finale di Londra,oltretutto in brutta copia,ho pensato davvero al peggio....Berdych nei primi 2 set ha colpito bene,aiutato però dagli errori e dal ritmo non proprio elevatissimo imposto da Roger.
Comunque il servizio gli è girato bene davvero questa volta, e a metà 3° set ho capito che avrebbe portato a casa l'incontro, perché ormai si era sciolto benone anche da fondocampo. Certo che se inizia così l'incontro quando affronterà un Del Potro o un Murray non c'è da sperare molto,ma se riuscisse a mantenersi più concentrato fin dall'inizio.....
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

zakketiello ha scritto:
pollyanna ha scritto:Questo Roger mi piace, mi carica, mi dà emozioni fortissime (diverse ma non inferiori a quelle che regala quanto è devastante), mi fa quasi piangere e poi sorridere, mi fa gridare c'mon a destra e a manca e soprattutto dimostra ancora una volta di che pasta è fatto.
Quindi lo ammettete che anche voi in questi ultimi 4 anni di dominio vi siete fatti 2 balls tante :P
Federer a me è sempre piaciuto e sempre piacerà, ha così tante risorse ... illimitate ... :)
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

sonusfaber ha scritto:
zakketiello ha scritto:
pollyanna ha scritto:Questo Roger mi piace, mi carica, mi dà emozioni fortissime (diverse ma non inferiori a quelle che regala quanto è devastante), mi fa quasi piangere e poi sorridere, mi fa gridare c'mon a destra e a manca e soprattutto dimostra ancora una volta di che pasta è fatto.
Quindi lo ammettete che anche voi in questi ultimi 4 anni di dominio vi siete fatti 2 balls tante :P
Federer a me è sempre piaciuto e sempre piacerà, ha così tante risorse ... illimitate ... :)
:wink:
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

zakketiello ha scritto:
pollyanna ha scritto:Questo Roger mi piace, mi carica, mi dà emozioni fortissime (diverse ma non inferiori a quelle che regala quanto è devastante), mi fa quasi piangere e poi sorridere, mi fa gridare c'mon a destra e a manca e soprattutto dimostra ancora una volta di che pasta è fatto.
Quindi lo ammettete che anche voi in questi ultimi 4 anni di dominio vi siete fatti 2 balls tante :P
Dove lo leggi...?
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Immagine

Immagine
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Bello rivedere le foto della mitica polly!!!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
RFKB
Membro
Messaggi: 249
Iscritto il: dom ago 03, 2008 12:50 pm

Messaggio da RFKB »

Mi sono svegliato alle 5 e sono felice di aver visto una partita stupenda....

Berdych oggi avrebbe vinto quasi con tutti, Roger è stato umile nel momento di difficoltà e poi implacabile quando contava...

Per battere Federer negli Slam c'è bisogno veramente di un grande giocatore...

dal 2005 a oggi ci sono riusciti il miglior Safin, il miglior Djokovic e il miglior Nadal, scusate se è poco.

Partita che ricorda un po' quella con Andreev a New York il settembre scorso...

Ora dopo Safin e Berdych, un altro grande colpitore, vedremo certo fa piacere vederlo con il fuoco negli occhi...
7 Giugno 2009

TENNIS Heaven...

The greatest made the impossible, possible
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

Forse con Andreev ha anche rischiato qualcosina di più...

Ho visto parte del primo set, e al di là della GRANDISSIMA PRESTAZIONE DI BERDYCH, che oltretutto picchiava si in maniera devastante ma anche molto più ragionata del solito, e muovendosi bene, mi è sembrato che Roger sia entrato nel match un po' a rilento.

Mi ha fatto molto incavolare il secondo break, davvero regalato dal nulla e oltretutto sopraggiunto in mezzo ad una sequenza di games per il resto molto ben giocati. Ha compromesso in maniera definitiva il primo set, contro un Berdych lucido e mobile come non mai.

Secondo me, quel primo set un po' buttato ha condizionato l'allungamento ad oltranza della partita, che per il resto non ho visto perchè ero davvero cotto... ma sono andato a letto abbastanza fiducioso perchè a parte quel passaggio a vuoto avevo visto Roger giocare bene e rispondere in maniera piuttosto continua al servizione del ceco (già il primo break, nel primo set, lo aveva conquistyato con grandissime giocate).

Sono più propenso a considerare questa battaglia più come grande merito di Tomas che come demerito di Roger, comunque. IlPupillo, se gioca con così alta consistenza e muovendosi così, è un pericolo concreto per chiunque, altro che storie :wink: .
Rispondi