Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da laplaz »

BackhandWinner ha scritto:
laplaz ha scritto:
eddie v. ha scritto: eh sì, ma se Fed continua con questo andazzo, ti toccherà tornare a non tifarlo :D
Ma il vecchio che vince attira sempre le folle, perfino Connors a fine carriera stava simpatico :lol:

Posto anche qui una roba che ho scritto erroneamente nel topic del torneo.

La carriera di Federer, dal punto di vista del tipo di gioco che ha adottato sui campi, si può dividere in 4 fasi.

1) Nella prima fase, che lo ha portato a vincere il primo Wimbledon, esprimeva un gioco sicuramente di attacco, molto incentrato sul dritto, portato alla verticalizzazione. Era attaccabile sul rovescio, e la sua fase difensiva era relativamente passiva.
2) Nella seconda fase, che lo ha portato a dominare il circuito per 3-4 anni, ha totalmente mutato il suo stile di gioco, rendendo il rovescio un colpo solido, riducendo considerevolmente le discese a rete, ma implementando enormemente la fase difensiva e gli spostamenti laterali. E' diventato un giocatore orizzontale, ma faceva paura, il punto non glielo potevi fare in alcuna maniera, recuperava tutto e trasformava la fase difensiva in offensiva.
3) La terza è la fase Annacone, che dopo una stagione orribile gli ha ridato fiducia ed un gioca finalmente più vario, più mixato nelle scelte, più aggressivo in ribattuta, con maggior serve and volley, più accorto nella gestione del servizio. Il periodo Edberg è sostanzialmente una continuazione del periodo Annacone, con qualche cosina in più sul servizio da sx per prendere la rete più agevolmente, e soprattuto un considerevole miglioramento nella posizione a rete, che negli anni precedenti non è mai stata ineccepibile, mentre ora è perfetto nella chiusura degli spazi.
4) Poi Ljubicic ha meriti innegabili nell'aver messo innanzitutto in testa a Federer di poter giocare in quella maniera che vediamo oggi, ma anche nel rendere più efficace il rovescio di Federer nella fase offensiva che ora può giocare da qualsiasi posizione e con qualsiasi angolazione, mentre prima non poteva assolutamente permettersi queste variazioni.
Forse ricordo male, ma direi che le differenze tra la 'versione Annacone' e la 'versione Edberg' siano state più nette di quanto dici, in termini di propensione alla rete soprattutto. C'è da dire, anche, che nel periodo edberghiano aveva anche cambiato la racchetta e questo ha sicuramente influito.
Cambiamenti netti non ce ne sono stati, non certo quanto con Ljubicic o rispetto alla prima fase di evoluzione. Certo, con Edberg è aumentata la propensione a rete, ma l'ho scritto, e soprattutto ha migliorato molto la posizione a rete, che anche nel Federer di oggi fa la differenza.
fabio86

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da fabio86 »

Si è ufficialmente cancellato dall'entry list di Madrid e Roma.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75807
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da balbysauro »

ma sì, lo si immaginava
io ho anche grossi dubbi che vada a Parigi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da eddie v. »

mi state dicendo che devo aspettare fine giugno per vedere un po' di tennis suplime?
ma no, secondo me nella escy list di Roma c'è...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da mp4/18 »

Io continuo a sostenere che uno dei due lo farà. Anche lo scorso anno fino all'ultimo era certo non venisse a Roma.
Per me, e non sarebbe stupido, vedrà come saranno messi gli altri e a quel punto deciderà a seconda delle carte che potrà giocarsi. È vedrà anche lui come sta fisicamente e se ha ripreso dalle fatiche ivernali.Parlo di Roma che non ha mai vinto.

Domanda: di Montecarlo non dice nulla. Quindi ci va?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Non è nell'entry neanche di Montecarlo ma questo già si sapeva visto che non è un torneo obbligatorio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da Burian siberiano »

Per lui nessun torneo è obbligatorio. Spero che lo rivedremo a Stoccarda dopo mesi di allenamenti sulla erba
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Su Eurosport l'esibizione contro Murray
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da fabio86 »

Non perde un tie-break neanche facendo il cazzone in esibizione. :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Binaghi: "L'assenza di Federer a Roma non peserà, ho sempre tifato Nadal"

Roger a Roma non lo vedremo più #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da ferryboat »

Grande Presidente!!
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da fabio86 »

Avrebbe detto l'inverso, in caso.
Che sia un cretino corrotto non lo scopriamo certo oggi e questa inutile risposta degna di un bambino di 5 anni ne è solo l'ulteriore conferma. :)
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da nico »

Ma il nervoso che fa venire quell'uomo ad ogni esternazione...
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da Pindaro »

Uscita infelice per tifosi imbecilli.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Binaghi: "L'assenza di Federer a Roma non peserà, ho sempre tifato Nadal"
Buongustaio :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da ludega »

Binaghi è lo specchio dell'Italia, non c'è nemmeno più da sorprendersi...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da Pindaro »

Federer dice no a Roma. Binaghi: “Ma io tifo Nadal…”

Lorenzo Cazzaniga.


Un paio di giorni fa mi chiama Cino Marchese, il miglior manager italiano nella storia del nostro sport (ah, quanto ce ne sarebbe bisogno adesso!) e mi dice: “Oh, ma hai visto quanta gente per l’esibizione di Federer?”. In questo preciso periodo storico, credo che RF riempirebbe il Camp Nou di Barcellona, dovesse anche solo tirar quattro palle con mio cugino Pietro. Perché attualmente Roger Federer è il più apprezzato sportivo del pianeta. Oddio, non proprio da tutti. Nei giorni scorsi Federer ha annunciato che salterà l’intera stagione sulla terra battuta (con eccezione di Roland Garros), per prepararsi meglio per Wimbledon, lo Slam dove ha più chance di successo. Scelta legittima e peraltro decisamente condivisibile. Non la deve pensare così il Presidente della FIT, Angelo Binaghi, che a margine della conferenza stampa dei prossimi Internazionali BNL d’Italia ha dichiarato: “Se peserà l’assenza di Federer sugli Internazionali? Io anche in tempi non sospetti ho sempre tifato Nadal. D’altro canto qui Federer non ha mai vinto e credo non abbia un bel ricordo di Roma perché avrebbe dovuto vincere almeno due volte, in un’occasione ha anche avuto due match point contro Nadal”. Classica esternazione da scolaretto arrabbiato, con l’aggravante della sua posizione politico-sportiva (un po’ come se Carlo Tavecchio, Presidente della Federazione Calcio, dicesse di tifare Juventus, Roma o Milan, per intenderci)

L'UFFICIO COMUNICAZIONE
Insomma, un’altra dichiarazione di scarsa eleganza (secondo voi Ion Tiriac o Zeljko Franulovic hanno detto le stesse sapendo della rinuncia di Federer nei loro tornei di Madrid e Monte Carlo?), a cui Binaghi ci ha abituati (basterebbe che pubblicassimo integralmente l’intervista che ci ha rilasciato qualche mese fa, senza tagliare i suoi, chiamiamoli, intercalare). Dopotutto, in quella stessa intervista disse: “Se fare il Presidente federale fosse una carica ben remunerata, io e i miei consiglieri avremmo una concorrenza importante: manager, industriali, gente di livello…”. Appunto, gente di livello. In tutto questo, mi chiedo dove sia l’ufficio… ehm… comunicazione, che dovrebbe essere in grado di filtrare certe situazioni. Sono preoccupato soprattutto per Piero Valesio, giunto da poche settimane in casa FIT come responsabile dei vari uffici stampa e del canale SuperTennis. Gli ho scritto un paio di mail con alcune semplici richieste, non ha mai risposto. Speriamo non abbia già deciso di abbandonare l’incarico e che tutto proceda per il meglio. Dove invece ha ragione Binaghi è che il Foro Italico sarà comunque preso d’assalto, con o senza Federer (e Serena Williams), e che verranno battuti i record di presenza e incasso, magari cercando di scalare la classifica degli spettatori dei Masters 1000 (in verità da verificare, perché sempre nell’intervista che ci rilasciò Binaghi, pare fosse poco convinto del conteggio in altri tornei, soprattutto Madrid).


Direi che sono tutti concordi che Binaghi ha detto una cazzata indegna del suo ruolo.
Parole apprezzabili solo dagli imbecilli.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da fabio86 »

Tavecchio ha dichiarato più volte di tifare (o di aver tifato) Inter. :D
Pure Infantino.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:Tavecchio ha dichiarato più volte di tifare (o di aver tifato) Inter. :D
Pure Infantino.
uomini adulti, ma decisamente infantini
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da ludega »

Ma qui il problema non è che Binaghi tifi Nadal, il problema è il modo e il contesto in cui l'ha detto.

Una giornalista gli chiede: "Peserà l'assenza di Federer?" lui: "Frega un ca**o, io tifo Nadal"

Sarebbe una risposta da persona misera in generale, figuriamoci se sei il Presidente della Federazione....

Per di più lo insulta con la frase: "Beh tanto qui a Roma, Federer zeru tituli"

Cioè anche se non stesse parlando del giocatore più famoso e più amato della Storia del tennis, sarebbe comunque indegno nei confronti di qualunque altro giocatore mondiale
Ultima modifica di ludega il ven apr 14, 2017 6:46 pm, modificato 3 volte in totale.
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
fabio86

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da fabio86 »

Ma Binaghi ha fatto di peggio.
Fosse un dirigente illuminato non ci sarebbe nessun problema.
Questa uscita non aggiunge o toglie niente all'uomo mediocre e al pessimo dirigente che è.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da Nickognito »

Tra l' altro pure ignorante, Roma ha avuto un periodo di calo assurdo quando i giocatori non venivano, per nulla mantenendo il suo prestigio. Discorso ignorante da italiano sciovinista. Poi mettere in mezzo il tifo... Boh, sapete come la penso io sul lavoro, per me solo una dichiarazione del genere e' da dimissioni obbligatorie. Poi ha fatto di peggio, certo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto:Tra l' altro pure ignorante, Roma ha avuto un periodo di calo assurdo quando i giocatori non venivano, per nulla mantenendo il suo prestigio. Discorso ignorante da italiano sciovinista. Poi mettere in mezzo il tifo... Boh, sapete come la penso io sul lavoro, per me solo una dichiarazione del genere e' da dimissioni obbligatorie. Poi ha fatto di peggio, certo.
Questo era L'ALLENAMENTO di Federer l'anno scorso al Foro Italico, dove ricordo che è venuto senza potersi praticamente muovere per fare un favore agli organizzatori:

Immagine
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Tra l' altro pure ignorante, Roma ha avuto un periodo di calo assurdo quando i giocatori non venivano, per nulla mantenendo il suo prestigio. Discorso ignorante da italiano sciovinista. Poi mettere in mezzo il tifo... Boh, sapete come la penso io sul lavoro, per me solo una dichiarazione del genere e' da dimissioni obbligatorie. Poi ha fatto di peggio, certo.
.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da ferryboat »

ludega ha scritto:
Cioè anche se non stesse parlando del giocatore più famoso e più amato della Storia del tennis
Eh, sì.. bum! Non è il più famoso ne' il più amato nemmeno della sua era, probabilmente
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da ferryboat »

Poi comunque, nell'era della noia delle dichiarazioni "politicamente corrette" di dirigenti, sportivi ecc ecc, nessuno che si sbilancia mai, tutti a dire le solite banalità (e ipocrisie, alla fine), ben venga OGNI TANTO qualcuno che spezzi questa monotonia e dica quello che pensa. Non ha ucciso mica nessuno ;)

Semmai la scortesia è di Federer che non si degna di venire in Italia per salutare (per l'ultima volta?) i suoi tifosi italiani, ma queste cose non le vedete con le fette di prosciutto sugli occhi
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da ferryboat »

PINDARO ha scritto: Parole apprezzabili solo dagli imbecilli.
Ma te lo sappiamo che da una vita dai dell'idiota e dell'imbecille a chiunque non la pensi come te.
Sarebbe anche ora che imparassi un minimo sindacale di educazione, una buona volta
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da Pindaro »

ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:Tra l' altro pure ignorante, Roma ha avuto un periodo di calo assurdo quando i giocatori non venivano, per nulla mantenendo il suo prestigio. Discorso ignorante da italiano sciovinista. Poi mettere in mezzo il tifo... Boh, sapete come la penso io sul lavoro, per me solo una dichiarazione del genere e' da dimissioni obbligatorie. Poi ha fatto di peggio, certo.
Questo era L'ALLENAMENTO di Federer l'anno scorso al Foro Italico, dove ricordo che è venuto senza potersi praticamente muovere per fare un favore agli organizzatori:

Immagine
Vabbeh, ma stiamo parlando di un ignorante, appunto. Che dovrebbe dimmettersi per questa uscita insulsa. Ms è stato deriso all'unanimitá. Non credo esistano imbecilli che possano complimentarsi con lui, per questi deliri.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da ferryboat »

Vabbè, sei irrecuperabile :roll:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:
ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:Tra l' altro pure ignorante, Roma ha avuto un periodo di calo assurdo quando i giocatori non venivano, per nulla mantenendo il suo prestigio. Discorso ignorante da italiano sciovinista. Poi mettere in mezzo il tifo... Boh, sapete come la penso io sul lavoro, per me solo una dichiarazione del genere e' da dimissioni obbligatorie. Poi ha fatto di peggio, certo.
Questo era L'ALLENAMENTO di Federer l'anno scorso al Foro Italico, dove ricordo che è venuto senza potersi praticamente muovere per fare un favore agli organizzatori:

Immagine
Vabbeh, ma stiamo parlando di un ignorante, appunto. Che dovrebbe dimmettersi per questa uscita insulsa. Ms è stato deriso all'unanimitá. Non credo esistano imbecilli che possano complimentarsi con lui, per questi deliri.
Se per caso provi a leggerti i due o tre post in ignore appena prima del tuo, trovi un esempio preclaro proprio di un imbecille di questo tipo: ok, magari i usate un linguaggio consono, grazie non valgono, mi dirai, ma insomma...:)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da BackhandWinner »

ludega ha scritto:Ma qui il problema non è che Binaghi tifi Nadal, il problema è il modo e il contesto in cui l'ha detto.

Una giornalista gli chiede: "Peserà l'assenza di Federer?" lui: "Frega un ca**o, io tifo Nadal"

Sarebbe una risposta da persona misera in generale, figuriamoci se sei il Presidente della Federazione....

Per di più lo insulta con la frase: "Beh tanto qui a Roma, Federer zeru tituli"

Cioè anche se non stesse parlando del giocatore più famoso e più amato della Storia del tennis, sarebbe comunque indegno nei confronti di qualunque altro giocatore mondiale
Feccia italica, non per caso, essendo appunto in un paese di mmerda e allo sfascio, in un ruolo di responsabilità
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da ferryboat »

Anche Backhandcoso è un altro chiaro esempio di uno che l'educazione non la imparerà mai. Ma probabilmente ci vuole pure un po' di intelligenza per capire che gli insulti gratuiti, anche se siamo in un forum, non vanno bene.
E allora ci si chiede dove sta l'imbecillita'
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da YesWeCan91 »

fabio86 ha scritto:Ma Binaghi ha fatto di peggio.
Fosse un dirigente illuminato non ci sarebbe nessun problema.
Questa uscita non aggiunge o toglie niente all'uomo mediocre e al pessimo dirigente che è.

Binaghi in una recente intervista:“Se fare il Presidente federale fosse una carica ben remunerata, io e i miei consiglieri avremmo una concorrenza importante: manager, industriali, gente di livello…”.

Gente di livello.Ecco.Meraviglioso... :lol:
Sta per succedere una cosa
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da ludega »

BackhandWinner ha scritto: Se per caso provi a leggerti i due o tre post in ignore appena prima del tuo, trovi un esempio preclaro proprio di un imbecille di questo tipo: ok, magari i usate un linguaggio consono, grazie non valgono, mi dirai, ma insomma...:)
Purtroppo li ho letti, ma non mi aspettavo di meglio sinceramente, è terribilmente fastidioso leggere certe porcate in continuazione ma sembra non ci sia modo di liberarsene e quindi facciamo finta di niente. L'ignore purtroppo non cancella il problema anche se ovviamente è inserito
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da mp4/18 »

vorrei tanto che Federer decidesse all'ultimo di partecipare giusto per smerdare sto pagliaccio
prima o poi ce lo leveremo dalle scatole
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da tennisfan82 »

mp4/18 ha scritto:vorrei tanto che Federer decidesse all'ultimo di partecipare giusto per smerdare sto pagliaccio
prima o poi ce lo leveremo dalle scatole
Ehm...dovreste leggervi lo statuto FIT.

Resta presidente finché campa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:
mp4/18 ha scritto: prima o poi ce lo leveremo dalle scatole
Resta presidente finché campa
quindi magari ce lo leveremo dalle scatole domani, chissa'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
mp4/18 ha scritto: prima o poi ce lo leveremo dalle scatole
Resta presidente finché campa
quindi magari ce lo leveremo dalle scatole domani, chissa'.
Com'era? Ah sì... "post schifoso e spregevole"
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
mp4/18 ha scritto: prima o poi ce lo leveremo dalle scatole
Resta presidente finché campa
quindi magari ce lo leveremo dalle scatole domani, chissa'.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Roger Federer: Re in patria!!!

Messaggio da babaoriley »

Binaghi si meriterebbe Federer e Schiavone vincitori del torneo a sorpresa (Francesca partendo pure dalle qualificazioni).
Rispondi