Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Pindaro »

https://www.ubitennis.com/blog/2020/02/ ... zzo-di-te/

Te li offro adesso io e con me tutti quelli che ti augurano che il tuo ginocchio stia presto bene, senza che a questo debba per forza seguire l’impossibile. Te li offriamo nell’unica maniera che possiamo fare. Contali con noi, respirando ad ogni cifra. Uno. Due. Tre. E quattro. In quattro secondi si può dire qualsiasi cosa che sia importante: ti lascio, sei padre, ti aspetto, ritorno. E se si vuole, si può anche dire addio.


:lol: :lol: :lol: :lol:
La roba più commovente mai letta in vita mia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ThePiper »

Mi è venuto il diabete a leggere queste tre righe. Se leggo l'intero articolo divento cieco.
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Se leggo l'intero articolo divento cieco.
Sporcaccione!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

La tua intimità è andata, e da svizzero che sei nato ti ritrovi napoletano.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Pindaro »

“Io voglio per me le tue carezze” disse il tennis a Roger Federer.
“Sì io t’amo più della mia vita” rispose Roger.
“Ora lo so ho sbagliato con te – nell’andare bazzicando in esibizioni a destra e a manca – ritornerò in ginocchio da te”.

E così la settimana del mondo del tennis è stata squassata dalla notizia del ko del Magnifico, con annessa assenza per tutta la stagione terraquea. Chissà, magari questo stop, forzato o studiato, allungherà la vita tennistica del nostro eroe, che saprà risorgere dalle sue ceneri come l’araba fenice, regalando ai suoi tifosi un’altra delle sue “resurrezioni più famose della storia dopo quelle di Gesù e Lazzaro”, per citare l’immenso Rino Tommasi (86! Auguri!).

Certo però caro Roger, dopo l’esperienza del 2016 ti pare ancora opportuno fare il bagnetto alle gemelle che oramai peseranno 25 kg l’una? Sì, sì lo sappiamo che il giorno dopo l’annuncio a reti unificate federali della tua “venuta” a Roma, hai cominciato a studiare come fare per “fregare” il tifoso numero 1 di Nadal, però potevi almeno annunciarlo il giorno prima dell’inizio del torneo in modo da consentire la vendita dei biglietti a prezzi raddoppiati o triplicati! Sei proprio senza cuore, uno svizzero senza emozioni.



https://www.ubitennis.com/blog/2020/02/ ... hio-da-te/


Non si tratta di essere pro o contro Federer, qui c'è in gioco il senso del ridicolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nickognito »

ma Ubaldo forse sta facendo pubblicare questi articoli perche' ce l'ha con loro. Questo, il precedente, son quelle cose che fai fare a qualcuno perche' non venga mai piu' preso sul serio in vita sua. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

Ma guardate che quella rubrica non è mai seria.
Ha sempre questo tono. :D
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Mr Moonlight »

Il Re è furbo. Sapeva in anticipo del CoVid-19
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ferryboat »

A me pare più un doping silent ban
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:ma Ubaldo forse sta facendo pubblicare questi articoli perche' ce l'ha con loro. Questo, il precedente, son quelle cose che fai fare a qualcuno perche' non venga mai piu' preso sul serio in vita sua. :)
Vero :D

Ma io mi chiedo...chi le scrive, anche le avesse scritte scherzosamente, non si rende conto che se vuole intraprendere una carriera pseudo-giornalistica non sono proprio una bella pubblicità per se?...capisco scriverle su facebook o su un blog scherzoso che leggono 2 amici...non che ubitennis sia una testata seria, effettivamente
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma Ubaldo forse sta facendo pubblicare questi articoli perche' ce l'ha con loro. Questo, il precedente, son quelle cose che fai fare a qualcuno perche' non venga mai piu' preso sul serio in vita sua. :)
Vero :D

Ma io mi chiedo...chi le scrive, anche le avesse scritte scherzosamente, non si rende conto che se vuole intraprendere una carriera pseudo-giornalistica non sono proprio una bella pubblicità per se?...capisco scriverle su facebook o su un blog scherzoso che leggono 2 amici...non che ubitennis sia una testata seria, effettivamente
ne sei sicuro? Per me oggi sono articoli che tirano , e' pieno di federasti.

Del resto che carriera vuoi avere? Ormai ti puoi vedere tutto direttamente senza bisogno di giornalisti, e si spera saprai leggere articoli in altre lingue, di giornalisti di tennis in Italia ne bastano dieci, dai, proprio al massimo. I migliori 10, che scrivono benissimo e conosono benissimo il gioco, magari seguendolo in giro per il mondo. Gli altri sono appassionati che tirano a campare e cercano modi alternativi di scrivere.

Qualcuno, tipo 3 o 4 nel paese, trovano un modo intelligente di farlo, gli altri no.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da maxredo »

Beh si magari attira un po' di click in più ma non credo che rimanere su Ubitennis lo renderà ricco e la sua ambizione sia di rimanere li a scrivere questi articoli...chiedo al nostro Ludega ma mi risulta che Ubaldo sia abbastanza di braccino corto :D

Quelli bravi, Bisti etc lo usano per farsi un po' conoscere poi appena ne hanno occasione se ne vanno (Supertennis, Eurosport, altro)

Poi magari scrive solo per hobby e ha un altro lavoro o fonte di guadagno...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nickognito »

Si, ma per me non ha senso quasi mai cercare di fare il giornalista di tennis di lavoro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto: Quelli bravi, Bisti etc lo usano per farsi un po' conoscere poi appena ne hanno occasione se ne vanno (Supertennis, Eurosport, altro)
Il Re è Lui, gli altri intercambiabili.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Ma guardate che quella rubrica non è mai seria.
Ha sempre questo tono. :D
Anche questo non era serio?
Niente, nemmeno di fronte all'evidenza:


Pindaro ha scritto:
https://www.ubitennis.com/blog/2020/02/ ... zzo-di-te/

Te li offro adesso io e con me tutti quelli che ti augurano che il tuo ginocchio stia presto bene, senza che a questo debba per forza seguire l’impossibile. Te li offriamo nell’unica maniera che possiamo fare. Contali con noi, respirando ad ogni cifra. Uno. Due. Tre. E quattro. In quattro secondi si può dire qualsiasi cosa che sia importante: ti lascio, sei padre, ti aspetto, ritorno. E se si vuole, si può anche dire addio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Pindaro »

I tifosi di nole non potranno mai capire, semplicemente perché tifano per un tennista che non potrà mai essere come Roger. Qui sotto si parla di mitologia, di sollazzo letterario. Proprio questo è il punto: su djokovic non ci potrà mai essere mitologia o letteratura! Per il semplice fatto che non è giocatore sublime, non è mitico, non è bravo come Roger.


[In nessuno sport ho mai visto un rapporto empatico così forte tra tifoso e giocatore. Molti cercheranno di smentire che è il più forte, ma nessuno potrà paragonare la forza soprannaturale che questo tennista è in grado di scatenare.


[I tifosi di Djokovic fanno tenerezza, vorrebbero lo stesso trattamento che ha Federer ma questo non sarà mai possibile. Rassegnatevi e godetevi le vittorie di Nole perché alla fine essere il terzo Era Open non è affatto male.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da fabio86 »

Pindaro ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma guardate che quella rubrica non è mai seria.
Ha sempre questo tono. :D
Anche questo non era serio?
Niente, nemmeno di fronte all'evidenza:


Pindaro ha scritto:
https://www.ubitennis.com/blog/2020/02/ ... zzo-di-te/

Te li offro adesso io e con me tutti quelli che ti augurano che il tuo ginocchio stia presto bene, senza che a questo debba per forza seguire l’impossibile. Te li offriamo nell’unica maniera che possiamo fare. Contali con noi, respirando ad ogni cifra. Uno. Due. Tre. E quattro. In quattro secondi si può dire qualsiasi cosa che sia importante: ti lascio, sei padre, ti aspetto, ritorno. E se si vuole, si può anche dire addio.
Il primo è ridicolo infatti.
Il secondo è volutamente ironico.
Ogni articolo delle pagelle di Garofalo è così.
Che poi non faccia ridere altro discorso. :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Pindaro ha scritto:I tifosi di nole non potranno mai capire, semplicemente perché tifano per un tennista che non potrà mai essere come Roger. Qui sotto si parla di mitologia, di sollazzo letterario. Proprio questo è il punto: su djokovic non ci potrà mai essere mitologia o letteratura! Per il semplice fatto che non è giocatore sublime, non è mitico, non è bravo come Roger.


[In nessuno sport ho mai visto un rapporto empatico così forte tra tifoso e giocatore. Molti cercheranno di smentire che è il più forte, ma nessuno potrà paragonare la forza soprannaturale che questo tennista è in grado di scatenare.


[I tifosi di Djokovic fanno tenerezza, vorrebbero lo stesso trattamento che ha Federer ma questo non sarà mai possibile. Rassegnatevi e godetevi le vittorie di Nole perché alla fine essere il terzo Era Open non è affatto male.
Fa tenerezza lui, che nessun tifoso di Djokovic mai ha preteso lo stesso trattamento di Federer né di essere sublime e perfettissimo.

Forza 21, a leggere certe cose.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Pindaro »

https://www.ubitennis.com/blog/2020/02/ ... l-manager/


Esce la biografia, definitiva eh, di Federer:

intorno al tennista cala il silenzio, come succede sempre quando esce di scena per dedicarsi esclusivamente alla vita privata… Federer si confronta con la moglie, chiedendosi se non sia davvero arrivato il momento di ritirarsi. Roger descrive così la scena: «È stato durante una cena, quando ci siamo trovati da soli. Non ricordo bene, forse le ho chiesto se dovevo smettere o se pensava che avrei potuto ancora vincere qualche partita importante. Lei ha detto: ‘Se giochi ancora volentieri e bene e ti senti in forma, non vedo perché non dovresti più vincere un grande torneo’». E con quella risposta l’argomento era esaurito. «Allora le ho detto: ‘Okay, e domani qual è il programma con i bambini?’»

Spero di trovarne una copia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Pindaro »

Johnny rex mi presterà la sua copia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da maxredo »

Troppo avanti Roger, aveva previsto il coronavirus e ha deciso di operarsi :oops:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto:Troppo avanti Roger, aveva previsto il coronavirus e ha deciso di operarsi :oops:
Glielo aveva detto l'amico Bill Gates

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ThePiper »

Roger sapeva tutto. Esibizione in Sudafrica, lontano da tutto e tutti, poi è andato in quarantena anticipata :oops:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da maxredo »

ThePiper ha scritto:Roger sapeva tutto. Esibizione in Sudafrica, lontano da tutto e tutti, poi è andato in quarantena anticipata :oops:
Nel 2021 Grande Slam giocando da solo :oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ThePiper »

Farà annullare il RG pur di non farsi raggiungere da Rafa. Ma d'altronde dovevamo aspettarcelo, con Diomalato come manager... :roll:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

SU sky Sport hanno in pratica ritrasmesso tutte le finali che ha perso a Indian Wells :) (2014,18 e 19)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Vecchio, direi ora di allentare i cordoni della borsa .
Tu e gli altri.
Oltre ad autoquarantenarvi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Vecchio, direi ora di allentare i cordoni della borsa .
Tu e gli altri.
Oltre ad autoquarantenarvi.

F.F.
Bill Gates parlava dell'eventuale pericolo di una pandema globale 5 anni fa.

Federer a febbraio fa una esibizione in Sudafrica con Bill Gates. Apparentemente non pare infortunato.

Subito dopo l'esibizione Federer annuncia che si opererà e che lo rivedremo sull'erba.


Coincidenze?
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nevenez »

ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ThePiper »

Nevenez ha scritto:
Ecco i federasti che si schierano a difesa del loro idolo #104#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Pindaro »

"Anche per me non è un momento facile, anche io passo tutto il mio tempo a casa, da una settimana non stringo la mano a nessuno, lavo le mani più volte al giorno“.

Che dramma.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ludega »

Mi manca lo slice di rovescio Nonno.... :cry: :cry:

Però non mi prendere così tanto freddo... #1# #1#

"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da babaoriley »

questi vecchi che non vogliono starsene in casa....
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da tennisfan82 »

A questo punto deve andare avanti fino al 2021 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da maxredo »

Roger si dichiara "Devastated" per la cancellazione di wimbledon.

Eh si, sono queste le cose importanti, i drammi del momento. Devastato è la parola giusta per un torneo di tennis che ha già giocato e vinto millemila volte.



Scusa Ludega ma in assenza del buon Pinda faccio le sue veci solo per oggi :D
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Ace Man »

maxredo ha scritto:Roger si dichiara "Devastated" per la cancellazione di wimbledon.

Eh si, sono queste le cose importanti, i drammi del momento. Devastato è la parola giusta per un torneo di tennis che ha già giocato e vinto millemila volte.



Scusa Ludega ma in assenza del buon Pinda faccio le sue veci solo per oggi :D
In effetti poteva trovare un'altra parola, anche perch'è lui l'inglese lo conosce bene....
"Devastated" no, dai Roger, checchezzo :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nickognito »

Lo e' , devastato, non e' una brutta scelta terminologica. Come altri vecchi come lui. Serena Williams ha twittato solo 'Shooked'

Gia' una ragazzina come la Gauff ha commentato che e' dispiaciuta, ma 'stay safe'.

Quando ripartira' lo sport, speriamo lo faccia solo con i personaggi con piu' basso profilo, meno al centro del mondo, quelli per cui e' solo un gioco.
Se non succedera', sticazzi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Lo e' , devastato, non e' una brutta scelta terminologica. Come altri vecchi come lui. Serena Williams ha twittato solo 'Shooked'

Gia' una ragazzina come la Gauff ha commentato che e' dispiaciuta, ma 'stay safe'.

Quando ripartira' lo sport, speriamo lo faccia solo con i personaggi con piu' basso profilo, meno al centro del mondo, quelli per cui e' solo un gioco.
Se non succedera', sticazzi.
Più probabile sticazzi che la prima, mi sa :(

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da Nickognito »

si, ma sticazzissimi :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: L'ottava meraviglia!!!

Messaggio da ludega »

Non ho capito, dunque bisogna ripartire con i giocatori a cui del tennis sostanzialmente non frega un cazzo, ma giocano solo per soldi... :D :D

Bella roba...

Certo ai giovani fenomeni di oggi, cosa vuoi che gli cambi giocare Wimbledon o no nel 2020, tanto non lo vincerebbero mai comunque... Il conto in banca è sempre bello pieno e tanto basta...

Vedo più entusiasmo per il tennis negli occhi del nonno di 39 anni quasi miliardario che negli occhi di quelli di 23 che non ha ancora combinato un tubo in carriera....

Ma si sa Federer fa schifo, meglio i "campioni" di oggi

Voi state male...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Rispondi