Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

hubert strolz ha scritto:
teolino ha scritto:e ora sotto con lo spara palle!!!


Cosa è andato a raccontare in giro stavolta Roddick?


:lol: :lol: :lol:
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Messaggio da luca77 »

RFKB ha scritto:Inutile commentare, è solamente un privilegio vederlo giocare...

Quando avrò la dentiera dirò: "Io c'ero..."

Spero che i ragazzini capiscano che solo un tennis completo può portarti davvero alla grandezza, fermo restando che il talento e la coordinazione purtroppo non si insegnano nè si imparano....

GRAZIE MAESTA'....


Voglio vederla..ho visto solo le percentuali. Grande Federer..sono veramente felice dell'umiliazione di Del Potro. Come ha detto qualcuno nel livescopre non se ne può piu' di quel tipo di giocatore..basta, vanno distrutti. Ora sotto con il pallettaro, che non credo arriverà a 6.
Comunque aveva ragione Galeazzi il tennis 3 su 5 è un altro sport.
E sul 3 su 5 Federer è ancora il migliore.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

La mia ammirazione per Federer non può esimermi dal costatare che forse oggi contro Del Potro avrebbe giocato bene chiunque, probabilmente non bene come Federer, lo ammetto, però vediamo di non sopravvalutare la prestazione odierna. Avesse giocato così contro un Nadal in forma, sarei il primo a lodarlo, peccato che contro Nadal ben di rado ha mostrato ciò che è in grado di fare ... :wink:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

bè è chiaro che ogni match fa storia a sè e che del potro ha la palla ideale per lui, però si è visto un tennis scintillante...
poi chiaro che senza ostacoli è più facile per tutti...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Se poi non vince il torneo chissenefrega, ma oggi è stato divino. Un'ora e un quarto di orgasmo tennistico.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

luca77 ha scritto:Grande Federer..sono veramente felice dell'umiliazione di Del Potro. Come ha detto qualcuno nel livescore non se ne può piu' di quel tipo di giocatore..basta, vanno distrutti.
RFKB
Membro
Messaggi: 249
Iscritto il: dom ago 03, 2008 12:50 pm

Messaggio da RFKB »

sonusfaber ha scritto:La mia ammirazione per Federer non può esimermi dal costatare che forse oggi contro Del Potro avrebbe giocato bene chiunque, probabilmente non bene come Federer, lo ammetto, però vediamo di non sopravvalutare la prestazione odierna. Avesse giocato così contro un Nadal in forma, sarei il primo a lodarlo, peccato che contro Nadal ben di rado ha mostrato ciò che è in grado di fare ... :wink:



Beh, ma anche se giocasse così con Nadal, si direbbe che non era in forma lo spagnolo, come sempre...

Nadal non gli permette di mostrare quel gioco, però è anche vero che Federer riesce a limitare le doti dello spagnolo, Solo a Parigi l'anno scorso non c'è stata partita...

Quello che rimane è che solo lui è in grado di esprimere un tennis così e non solo tra i suoi contemporanei.

Un tennis così totale e completo nel dopo Laver non si è visto a mio parere...
7 Giugno 2009

TENNIS Heaven...

The greatest made the impossible, possible
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

tennisfan82 ha scritto:Se poi non vince il torneo chissenefrega, ma oggi è stato divino. Un'ora e un quarto di orgasmo tennistico.

E no eh.
Questo deve essere solo l'inizio.
Finchè non batte Nadal in finale io non sono contento
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

RFKB ha scritto:Quello che rimane è che solo lui è in grado di esprimere un tennis così e non solo tra i suoi contemporanei.
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

Federer è il favorito del torneo...se
Se non ci fosse Nadal...
Gia più volte ha dimostrato di soffrire Nadal tecnicamente e mentalmente.
Raramente contro di lui ha giocato al meglio delle proprie possibilità.
E'questo che rende incerta la situazione perche guardando i risultati di Federer sul cemento negli slam non ci dovrebbe essere discussione.
E invece Federer contro Nadal non è lo stesso giocatore.
Di certo credo sia la finale che lui più voglia giocare.
Ha subito due mattanze incredibili:E'stato irriso a Parigi e detronizzato a Londra.La sua fame di vendetta sarà tanta.
Ma bisognerà vedere al dunque come saprà interpretare la partita e se farà le cose giuste
Comunque sarebbe una situazione inedita la sfida tra loro due in finale slam sul cemento.
Guardando ai precedenti Nadal sul cemento outdoor è addirittura davanti a Federer 2 a 1 ma questi match non li ho mai visti quindi non posso dare un opinione
Le due loro sfide al masters le ho vist bene e possono essere secondo me un minimo indicative, anche se si tratta di indoor.
In queste due partite Roger gioco veramente bene.
Nel 2006 era in un periodo di forma eccellente culminato con l'australian open 2007 senza perdere un set.
Nel 2007 dopo essersi qualificato a fatica tiro fuori contro Nadal un match fantastico in cui prese la via della rete spesso e volentieri.

Qualche frammento di match per riflettere


http://it.youtube.com/watch?v=QQS5Qx0SvaY

http://it.youtube.com/watch?v=CP5VhqVGfMg

http://it.youtube.com/watch?v=qTEdMDLYcdg

http://it.youtube.com/watch?v=qshu9MljLXM

http://it.youtube.com/watch?v=AR7do5BFgzA
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Partita ottima! Non voglio esaltarmi più di tanto perchè in fondo dall'altra parte la resistenza è durata lo spazio di uno starnuto. Certi colpi sono stati delizia pura ma Del Potro oggi è stato talmente inferiore che basta il risultato come commento. Questo AO mi ha fatto venire alla mente quelli del 2007 e 2008, nella partita contro Berdych mi ha ricordato il match con Tipsarevic dello scorso anno. Questa mi ha ricordato la semifinale contro Roddick di 2 anni fa? Che vuol dire questo? Niente, avevo solo voglia di scriverlo :)
Life's a bummer when you're a hummer
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine

Altro che quel pippone di Denis #103#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

ste86 ha scritto:Comunque sarebbe una situazione inedita la sfida tra loro due in finale slam sul cemento.
Guardando ai precedenti Nadal sul cemento outdoor è addirittura davanti a Federer 2 a 1 ma questi match non li ho mai visti quindi non posso dare un opinione
Le due loro sfide al masters le ho vist bene e possono essere secondo me un minimo indicative, anche se si tratta di indoor.


Appunto, indoor.
Dove non ci sono i fattori ambientali classici ai quali appigliarsi per 'sporcare' il gioco, per buttarla in rissa tennistica, insomma.
Laddove poi si sa benissimo chi è favorito e chi sfavorito...

Ma io credo (e spero: sarebbe la finale più bella, con Roger) in Jo.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Sarebbe stato bello se al posto di Del Potro ai quarti ci fosse stato Nadal in finale .... 6-3 6-0 6-0 ... beh, illudersi non costa niente! :D
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

Raga, come siete astiosi. La finale di wimbledon l'avreste dovuta già digerire.
Comunque io mi auspico una bella finale fra n1 e n2.
Su cemento ovviamente il favorito è Federer.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ste86 ha scritto:Federer è il favorito del torneo...se
Se non ci fosse Nadal...
Gia più volte ha dimostrato di soffrire Nadal tecnicamente e mentalmente.
Raramente contro di lui ha giocato al meglio delle proprie possibilità.
E'questo che rende incerta la situazione perche guardando i risultati di Federer sul cemento negli slam non ci dovrebbe essere discussione.
E invece Federer contro Nadal non è lo stesso giocatore.
Di certo credo sia la finale che lui più voglia giocare.
Ha subito due mattanze incredibili:E'stato irriso a Parigi e detronizzato a Londra.La sua fame di vendetta sarà tanta.
Ma bisognerà vedere al dunque come saprà interpretare la partita e se farà le cose giuste
Comunque sarebbe una situazione inedita la sfida tra loro due in finale slam sul cemento.
Guardando ai precedenti Nadal sul cemento outdoor è addirittura davanti a Federer 2 a 1 ma questi match non li ho mai visti quindi non posso dare un opinione
Le due loro sfide al masters le ho vist bene e possono essere secondo me un minimo indicative, anche se si tratta di indoor.
In queste due partite Roger gioco veramente bene.
Nel 2006 era in un periodo di forma eccellente culminato con l'australian open 2007 senza perdere un set.
Nel 2007 dopo essersi qualificato a fatica tiro fuori contro Nadal un match fantastico in cui prese la via della rete spesso e volentieri.

Qualche frammento di match per riflettere


http://it.youtube.com/watch?v=QQS5Qx0SvaY

http://it.youtube.com/watch?v=CP5VhqVGfMg

http://it.youtube.com/watch?v=qTEdMDLYcdg

http://it.youtube.com/watch?v=qshu9MljLXM

http://it.youtube.com/watch?v=AR7do5BFgzA

grandissimo stefano 86, hai trovato il match di nadal del 2004 a miami!! quanto tempo lo volevo vede!! grandssimo rafa!! vamos rafa!!
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

BackhandWinner ha scritto:
ste86 ha scritto:Comunque sarebbe una situazione inedita la sfida tra loro due in finale slam sul cemento.
Guardando ai precedenti Nadal sul cemento outdoor è addirittura davanti a Federer 2 a 1 ma questi match non li ho mai visti quindi non posso dare un opinione
Le due loro sfide al masters le ho vist bene e possono essere secondo me un minimo indicative, anche se si tratta di indoor.


Appunto, indoor.
Dove non ci sono i fattori ambientali classici ai quali appigliarsi per 'sporcare' il gioco, per buttarla in rissa tennistica, insomma.
Laddove poi si sa benissimo chi è favorito e chi sfavorito...

Ma io credo (e spero: sarebbe la finale più bella, con Roger) in Jo.

Anche a me farebbe piacere vincesse Jo(dopo roger chiaramente :D )e sarebbe con Rogerio una bella finale. Ma io credo che lui voglia giocarsela con Rafa e vincerla con Rafa.
Ci sono state troppe mattanze contro di lui..
Questo è forse l'ultimo ostacolo della sua carriera:giocare in finale slam con un grande Rafa ,mettendo in mostra tutto il suo campionario di colpi e vincere finalmente vincere. Spazzare via tutti quei fantasmi che lo attanagliano quando lo affronta.In questo senso non mi soddisfa la vittoria di wimbledon 2007.
Voglio qualcosa di più convincente,di storico,di epico.
E allora forse sarà anche per me il migliore di sempre.
Se poi dovesse mai vincere parigi contro il miglior terraiolo di sempre
allora il topicone dovrebbe immediatamente chiudere.
Ma lo so che quest'ultima frase è pura fantascienza :cry:
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Quando ho scritto che avrebbe raggiunto Sampras mi avete invitato alla calma.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Pippo and Potito ha scritto:Quando ho scritto che avrebbe raggiunto Sampras mi avete invitato alla calma.


Ma infatti mica gliel'hanno dato d'ufficio il trofeo.. deve sempre giocare la semifinale, a tal proposito quand'è che gioca? Mica giovedi vero? Perchè sarebbe assurdo.
Life's a bummer when you're a hummer
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2701
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

Dopo un match come quello di ieri, direi che è d'obbligo la selezione della Polly.
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Alessandro Berni ha scritto:Dopo un match come quello di ieri, direi che è d'obbligo la selezione della Polly.


In arrivo... :wink:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Immagine

Immagine
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Immagine

Immagine
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Immagine

Immagine
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Immagine

Immagine
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Ma che gioca con la cintura?
Ma quanto è stiloso....
Però è il più grande di sempre, no contest.
Fra lui è il secondo c'è un abisso: 19 semifinali Slam di fila. Se si ripete a Parigi completa 5 anni consecutivi fra i migliori quattro in ogni prova, ogni superfice, caldo o freddo, malato o sano. E ha perso da 3 giocatori soli, e una volta ebbe pure il match point.
Con vette di gioco a tutto campo che nessun altro tennista eccetto Laver ha mai conosciuto.
Comunque, chi ha visto il primo game del secondo set contro Del Potro, ecco, chi ha visto sa.
Ultima modifica di Nevenez il gio gen 29, 2009 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Nevenez ha scritto:Ma che gioca con la cintura?
Ma quanto è stiloso....
Però è il più grande di sempre, no contest.
Fra lui è il secondo c'è un abisso: 19 semifinali Slam di fila. Se si ripete a Parigi completa 5 anni consecutivi fra i migliori quattro in ogni prova, ogni superfice, caldo o freddo, malato o sano. E a perso da 3 giocatori soli, e una volta ebbe pure il match point.
Con vette di gioco a tutto campo che nessun altro tennista eccetto Laver ha mai conosciuto.
Comunque, chi ha visto il primo game del secondo set contro Del Potro, ecco, chi ha visto sa.


Nevenez, scrivi di più :wink: .
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

lellus ha scritto:
Nevenez ha scritto:Ma che gioca con la cintura?
Ma quanto è stiloso....
Però è il più grande di sempre, no contest.
Fra lui è il secondo c'è un abisso: 19 semifinali Slam di fila. Se si ripete a Parigi completa 5 anni consecutivi fra i migliori quattro in ogni prova, ogni superfice, caldo o freddo, malato o sano. E a perso da 3 giocatori soli, e una volta ebbe pure il match point.
Con vette di gioco a tutto campo che nessun altro tennista eccetto Laver ha mai conosciuto.
Comunque, chi ha visto il primo game del secondo set contro Del Potro, ecco, chi ha visto sa.


Nevenez, scrivi di più :wink: .
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

BackhandWinner ha scritto:
lellus ha scritto:
Nevenez ha scritto:Ma che gioca con la cintura?
Ma quanto è stiloso....
Però è il più grande di sempre, no contest.
Fra lui è il secondo c'è un abisso: 19 semifinali Slam di fila. Se si ripete a Parigi completa 5 anni consecutivi fra i migliori quattro in ogni prova, ogni superfice, caldo o freddo, malato o sano. E a perso da 3 giocatori soli, e una volta ebbe pure il match point.
Con vette di gioco a tutto campo che nessun altro tennista eccetto Laver ha mai conosciuto.
Comunque, chi ha visto il primo game del secondo set contro Del Potro, ecco, chi ha visto sa.


Nevenez, scrivi di più :wink: .
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

jimmy77 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
lellus ha scritto:
Nevenez ha scritto:Ma che gioca con la cintura?
Ma quanto è stiloso....
Però è il più grande di sempre, no contest.
Fra lui è il secondo c'è un abisso: 19 semifinali Slam di fila. Se si ripete a Parigi completa 5 anni consecutivi fra i migliori quattro in ogni prova, ogni superfice, caldo o freddo, malato o sano. E a perso da 3 giocatori soli, e una volta ebbe pure il match point.
Con vette di gioco a tutto campo che nessun altro tennista eccetto Laver ha mai conosciuto.
Comunque, chi ha visto il primo game del secondo set contro Del Potro, ecco, chi ha visto sa.


Nevenez, scrivi di più :wink: .


#66#
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

ste86 ha scritto:Anche a me farebbe piacere vincesse Jo(dopo roger chiaramente :D )e sarebbe con Rogerio una bella finale. Ma io credo che lui voglia giocarsela con Rafa e vincerla con Rafa.
Ci sono state troppe mattanze contro di lui..
Questo è forse l'ultimo ostacolo della sua carriera:giocare in finale slam con un grande Rafa ,mettendo in mostra tutto il suo campionario di colpi e vincere finalmente vincere. Spazzare via tutti quei fantasmi che lo attanagliano quando lo affronta.In questo senso non mi soddisfa la vittoria di wimbledon 2007.
Voglio qualcosa di più convincente,di storico,di epico.
E allora forse sarà anche per me il migliore di sempre.
Se poi dovesse mai vincere parigi contro il miglior terraiolo di sempre
allora il topicone dovrebbe immediatamente chiudere.
Ma lo so che quest'ultima frase è pura fantascienza :cry:


E niente Jo.
Evvabbè, allora sarà lotta e sofferenza; con che esito, lo vedremo.

Per qualcosa di veramente storico e epico, come scrivi tu, forse New York sarebbe il palcoscenico migliore. Ma certo una finale a Melbourne contro La Bestia e 14esimo slam annesso non sarebbero piccola cosa.

Poi Parigi, eh Parigi...ahi, troppe illusioni, troppe sofferenze, non ci credo più: ma ho pochi dubbi anch'io che allora il Topicone rischierebbe la chiusura anticipata.
O, perlomeno, bisognerebbe in tal caso allargare il campo d'indagine a tutta la storia del tennis, e non più semplicemente all'Era Open (come d'altronde, de facto, è già successo).
Ultima modifica di BackhandWinner il mer gen 28, 2009 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

jimmy77 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
lellus ha scritto:
Nevenez ha scritto:Ma che gioca con la cintura?
Ma quanto è stiloso....
Però è il più grande di sempre, no contest.
Fra lui è il secondo c'è un abisso: 19 semifinali Slam di fila. Se si ripete a Parigi completa 5 anni consecutivi fra i migliori quattro in ogni prova, ogni superfice, caldo o freddo, malato o sano. E a perso da 3 giocatori soli, e una volta ebbe pure il match point.
Con vette di gioco a tutto campo che nessun altro tennista eccetto Laver ha mai conosciuto.
Comunque, chi ha visto il primo game del secondo set contro Del Potro, ecco, chi ha visto sa.


Nevenez, scrivi di più :wink: .

cè un video su youtub?
belle foto polly!
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

BackhandWinner ha scritto:
lellus ha scritto:
Nevenez ha scritto:


Nevenez, scrivi di più :wink: .


Sì...ma un po' di attenzione per favore!!! #103#

Nevenez ha scritto:E a perso da 3 giocatori soli,


#66#
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Quando ci sarà la semifinale tra il nostro Gladiatore e l'altro?
Life's a bummer when you're a hummer
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

orangeman ha scritto:Quando ci sarà la semifinale tra il nostro Gladiatore e l'altro?


Molta considerazione di Roddick, vero? :lol:

Dai, almeno per nome potresti chiamarlo, no? :wink:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
AliceFed
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: dom lug 20, 2008 2:46 pm
Contatta:

Messaggio da AliceFed »

http://it.youtube.com/watch?v=wQDEEY5j1Ic

Il colpo di testa di Roger :lol:
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

sonusfaber ha scritto:
orangeman ha scritto:Quando ci sarà la semifinale tra il nostro Gladiatore e l'altro?


Molta considerazione di Roddick, vero? :lol:

Dai, almeno per nome potresti chiamarlo, no? :wink:


Sì ma insomma, si pole sapè quando giocano??
Life's a bummer when you're a hummer
AliceFed
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: dom lug 20, 2008 2:46 pm
Contatta:

Messaggio da AliceFed »

orangeman ha scritto:
Sì ma insomma, si pole sapè quando giocano??


alle 9:30
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

'pole'? Orangeman,ma sei della mia zona?
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

jimmy77 ha scritto:'pole'? Orangeman,ma sei della mia zona?


Se la tua zona è Arezzo no.. abito in prov. di Pistoia. Comunque evidentemente si parla piuttosto simili visto che anche floyd10 che è di San Sepolcro mi ha fatto notare che ho dei modi di dire per voi familiari. Tipo desinare, il tocco anzichè l'una.
Life's a bummer when you're a hummer
Rispondi