Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Stepanek potrebbe riesumarlo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Fabio Fognini

Messaggio da cage »

Doppio fallo, penalty point, doppio fallo con due falli di piede. Epico
kimi the best
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Villo »

Gli ultimi due punti: :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

No, ma è maturato eh.
Oramai è forte.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Finita la benzina
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:Finita la benzina
Pure i neuroni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da mp4/18 »

mp4/18 ha scritto:molto bene. speriamo solo non affronti la stagione cementifera nordamericana in ciabatte
e figurati. :roll:
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ludega »

E' quello che si meritano i media italioti, che lo avevano già fatto passare per il nuovo N.1 mondiale per 3 tornei inutili sul rosso nel mese di Luglio.
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Fabio "sonocambiato" Fognini :lol: :lol: :lol: , dai per me secondo set nemmeno da buttare, ultimo game a parte. Solo che con un servizio così e il suo tipo di gioco portato su cemento la partita dipende troppo dall'altro.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:Fabio "sonocambiato" Fognini :lol: :lol: :lol: , dai per me secondo set nemmeno da buttare, ultimo game a parte. Solo che con un servizio così e il suo tipo di gioco portato su cemento la partita dipende troppo dall'altro.
Oddio, sul 4 a 0 Stepanek, ha fatto tutto il ceco eh.
Fognini ha tenuto due volte il servizio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Comunque davvero oh, il più forte dai tempi di Panatta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ivanisevic82 »

Il pubblico avrebbe dovuto subissarlo di fischi, è uscito tra i "BUUUUHHHH" ma l'effetto è stato attenuato dal fatto che c'erano 4 gatti in campo.

Continuano a dire che fuori dal campo è ragazzo bravissimo e simpatico. Sinceramente ci credo poco.
L'ho visto con i miei occhi non accettare palle da ragazzini raccattapalle dicendogli in faccia "no, tu porti sfiga".

Uno così è un cretino, c'è poco da fare.

Tra l'altro non avevo mai visto un giocatore fare volontariamente fallo di piede per farsi togliere il punto.
Un bambino capriccioso.

E' chiaro che si sente uno forte, uno di quelli che tanto la partita la rigira quando vuole...intanto oggi un 35enne quasi in pensione l'ha preso a pallate.

Tra l'altro in alcuni momenti era talmente evidente che giocava in maniera scazzatissima, da sembrare quasi che lo facesse apposta.
A guardare il tabellone poi ci sarebbe anche da pensare male, non sarebbe la prima volta che...mi fermo qui, meglio.

Passando alla parte tecnica, l'impressione è che Fognini non abbia fatto assolutamente nessun progresso, ne a livello mentale ne tecnico.

Semplicemente ha beccato 3 settimane di buon tennis in cui quelli forti erano in vacanza.

E' e resta un giocatore limitato, mentalmente e tatticamente.
Se non è terraiolo tecnicamente, lo è nell'anima.

Ha chiaramente una classifica non corrispondente al suo valore reale, tornerà ad occupare le posizioni 50-60 nel giro di pochi mesi.

Per quanto mi riguarda, nonostante abbia fatto il tifo per lui in maniera sfegatata nelle ultime settimane, dal momento che speravo in un italiano nei 10 da millenni...nonostante ciò, ora basta, quando è troppo è troppo.

Da stasera me ne fotto se è italiano, non mi sento di condividere altro se non la nazionalità con questo personaggio. Non lo tiferò più.

Aspettiamo Quinzi, che in quanto a palle, testa, simpatia, trasparenza, bontà d'animo (ora lo faccio santo :lol: ) ma anche prospettive tennistiche, mi sembra di tutt'altro spessore.

By by Fogna.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Be ovvio, il problema che lo faceva anche prima. Il game del 4-0 Stepanek dal 30-0 ha tirato fuori 4 conigli. Se tira vincenti di rovescio, varia bene, tiene di diritto e serve bene stava ancora a ridosso dei 10. E' vecchio e magari dura poco ma Stepanek è bravino come punte di gioco. Fognini aveva iniziato a tenere e magari il ceco che si sarà pure un po' rilassato ha iniziato a sbagliare. Solo che su mi sembra un po' un limite servire a 3/4 col servizio di Fognini su cemento, poi magari può tirare buone prime come sul break point del 4-1 ma mi sa che servendo cosi avrebbe un 30% di prime in campo :-?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Al di là della testa(anche se bisognerebbe smetterla di prenderla tutti sul personale, di quello che fa sul campo Fognini saranno anche cavolacci suoi, la brutta figura la fa lui..)è proprio senza energie in questo momento, le gambe non andavano proprio.

Poi con quel servizio sul cemento si vince una partita su 5 se va bene, se non migliora quello può diventare anche il Mahatma Gandhi in campo ma ne vincerà sempre poche
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Apollo_Creed. »

no comment.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Apollo_Creed. »

ivanisevic82 ha scritto:
Semplicemente ha beccato 3 settimane di buon tennis in cui quelli forti erano in vacanza.
che post uterino... quando asfaltava Gasquet e Berdych in fila erano in vacanza? quando prendeva a pallate Nadal per un'ora e mezza a Parigi facendo un figurone erano in vacanza?

comunque si scrive "bye".
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ivanisevic82 »

Apollo_Creed. ha scritto:
ivanisevic82 ha scritto:
Semplicemente ha beccato 3 settimane di buon tennis in cui quelli forti erano in vacanza.
che post uterino... quando asfaltava Gasquet e Berdych in fila erano in vacanza? quando prendeva a pallate Nadal per un'ora e mezza a Parigi facendo un figurone erano in vacanza?

comunque si scrive "bye".
Sul "bye", l'inglese non è mai stato il mio forte :D

Nel merito: Gasquet di questi tempi non mi pare in grande scalpo. Berdych nemmeno, è troppo instabile.
Piuttosto ottima la vittoria lottata con Almagro...lì avevo davvero sperato che qualcosa fosse cambiato.

Diciamoci la verità, tutti dopo le performance delle ultime settimane speravamo di avere delle conferme sul cemento, era questa la vera prova del nove...era qui che poteva fare il vero salto di qualità!
Prova miseramente fallita. Punto.
Che torni su terra, alla Volandri.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Apollo_Creed. »

lo scorso anno disputò un buon Us Open, confido che 3su5 e dopo due settimane di ricarica possa fare almeno 3t.

in caso contrario, bocciatura pesante.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Re: Fabio Fognini

Messaggio da venanziomix »

Qua non si tratta di essere forti o meno, qua si tratta si tratta di avere rispetto per chi paga il biglietto, per l'avversario e i tifosi. Al circolo con gli amici o a lampartita del cuore si ma non durante una partita ufficiale. Questa volta non lo giustifico. Questa volta mi da deluso non la sconfitta, ma il suo comportamento.mo' ha proprio pisciato fuori dal vaso. Il tennis non é wrestling.#112#
Immagine
fabio86

Re: Fabio Fognini

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
Peggior game di sempre?
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da YesWeCan91 »

Ma poi oggi a un certo punto con chi è che litigava? Perlas non credo l'abbia seguito a Montreal/Cinci...Guardava la tribuna sfanculando qualcuno :D

Il tutto condito da un medical time out in cui ha chiaccherato col trainer "Mi sento stanco come se avessi giocato 7 set,se rimango qui seduto mi addormento" o una roba del genere ...

Calo fisico-mentale dopo un mese intenso?Diciamo così.

Comunque voglio dire peccato,perché insomma ci sarebbe l'occasione di raggiungere traguardi storici,insperati.al momento sono lontani,ma non lontanissimi,basta dare un'occhiata alla classifica,ai punti che han da difendere quelli davanti a lui.Occasione clamorosa,ecco,e soprattutto,parliamoci chiaro,bisogna ammettere che potrebbe essere unica,nel senso che non è detto che nelle prossime stagioni arrivi ad agosto con un bottino di risultati del genere (vittoria in un 500,semi in un 1000 :o ).
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da laplaz »

laplaz ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:ovvio, ridimensionato per aver perso in 3 a 4 giorni dall'arrivo nel continente americano, alla seconda sul cemento dopo 4 mesi, contro uno forte.

laplaz, t'ha fatto male il luglio di Fognini, eh?
Perchè?
Io non ho niente contro Fognini tennista, anzi. E' quando non gioca a tennis e fà il cazzone che mi da fastidio 8)
Ecco, hai capito di cosa parlavo? :roll:
Mah, io non riesco davvero a capire. Incommentabile.
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da s&v »

E che palle ragazzi :)
Ogni volta che perde la testa vi stupite, ma questo è Fognini. Accontentiamoci. Un bel giocatore dal tennis brillante, ma terraiolo puro, che probabilmente a fine carriera sarà il migliore dall'epoca d'oro. Peraltro con il sistema delle 32 teste di serie probabilmente può anche fare un ottavo slam chissà.

Tra l'altro lui è raramente scorretto verso l'avversario, io rispetto più questo tipo di pazzoidi che i giocatori scorretti o furbastri...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da laplaz »

s&v ha scritto:E che palle ragazzi :)
Ogni volta che perde la testa vi stupite, ma questo è Fognini. Accontentiamoci. Un bel giocatore dal tennis brillante, ma terraiolo puro, che probabilmente a fine carriera sarà il migliore dall'epoca d'oro. Peraltro con il sistema delle 32 teste di serie probabilmente può anche fare un ottavo slam chissà.

Tra l'altro lui è raramente scorretto verso l'avversario, io rispetto più questo tipo di pazzoidi che i giocatori scorretti o furbastri...
Ma hai visto la partita o scrivi tanto per sparare minchiate?
Ieri è stato un insulto al tennis, all'avversario, ed al pubblico.
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: Fabio Fognini

Messaggio da peppi »

AGGHIACCIANTE..quello che ha fatto in quell'ultimo game non può essere definito altrimenti.
L'atp dovrebbe multarlo severamente.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Fabio Fognini

Messaggio da miggen »

Apo', tu che lo conosci personalmente, ti prego parlaci.
Spiega a Fabio che scene come quella di ieri non possono essere ammissibili, l'appassionato medio italiano (fortunatamente), pur aspettando con ansia spasmodica,quasi isterica, un vero talento ai vertici del tennis mondiale,non e' disposto ad accettare comportamenti del genere.
Se vuole il supporto di chi il tennis lo segue per davvero, che ama questo sport, non puo' continuare cosi'. Anche perche' rischia di sciupare un vero talento, con buona pace di chi lo etichetta come un mero terraiolo: fino ad ora lo e' in parte stato, vero, ma i mezzi per far bene ovunque li avrebbe eccome.

ps: ma spillo che fine ha fatto? esilio volontario?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Villo »

ivanisevic82 ha scritto:Continuano a dire che fuori dal campo è ragazzo bravissimo e simpatico. Sinceramente ci credo poco.
Basta non essere un serial killer e la gente dice: "nella vita privata è un bravo ragazzo".
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da laplaz »

miggen ha scritto:...con buona pace di chi lo etichetta come un mero terraiolo: fino ad ora lo e' in parte stato, vero, ma i mezzi per far bene ovunque li avrebbe eccome.
Questo è discutibile.
Il servizio purtroppo è quello che è, e non vai avanti nei tornei sul duro senza servizio. Dipende cosa intendi per far bene. A mio parere già passare continuativamente due turni nei M1000 già sarebbe far bene, ma difficilmente lo vedo più in là.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Diciamo che ieri non stava tanto bene, ha preso anche un colpo di calore e la lucidità, che già di solito non è il suo punto forte, se ne è completametne andata.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da YesWeCan91 »

s&v ha scritto: Tra l'altro lui è raramente scorretto verso l'avversario, io rispetto più questo tipo di pazzoidi che i giocatori scorretti o furbastri...

Questo qui secondo me e' un luogo comune.Spesso l'insulto (pesante) all'avversario ci scappa,facci caso...

Ieri da quel punto di vista e' stato bravo,si è limitato a un "Fogna stai perdendo con Stepanek sulla diagonale di dritto!" :D
Sta per succedere una cosa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

laplaz ha scritto:
miggen ha scritto:...con buona pace di chi lo etichetta come un mero terraiolo: fino ad ora lo e' in parte stato, vero, ma i mezzi per far bene ovunque li avrebbe eccome.
Questo è discutibile.
Il servizio purtroppo è quello che è, e non vai avanti nei tornei sul duro senza servizio. Dipende cosa intendi per far bene. A mio parere già passare continuativamente due turni nei M1000 già sarebbe far bene, ma difficilmente lo vedo più in là.
Ieri nel servizio gli mancava completamente la spinta delle gambe, da un punto di vista psico-fisico non c'era proprio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

peppi ha scritto:L'atp dovrebbe multarlo severamente.
basterebbe quello, multalo di quanto guadagna in sei mesi, e poi la prossima volta non lo fa. E' molto semplice.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Apollo_Creed. »

oppure ti conto i warning stagionali, se superi una certa soglia paghi una multa tipo 100k.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

si potrebbe fare, ma al solito nell' atp manca un commissioner. Uno che dica: regola o non regola, qui l' hai fatta fuori dal vaso e danneggi il movimento, te la faccio pagare cara. O fai come dico io, o qui non ne esci vivo.

Se poi uno e' un po' focoso , si prende warning, ma alla fine il pubblico lo segue e non danneggia i match, pazienza. Se sei un Kollerer, smetti di giocare. Se fai cose come Fognini l' altra sera, singola multa salatissima. Io farei cosi'.

Poi i soldi li diamo in beneficienza a Goodall #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da mp4/18 »

la mia sensazione su fognini è che non sia uno che perde la testa e basta, come potevano essere un safin o un ivanisevic. è uno che si compiace della sua cafonaggine, che pensa di essere figo per ciò. non per nulla è abbastanza patetico quando, consapevolmente, a favore di microfono inizia i suoi monologhi preparatissimi che personalmente mi fanno solo tristezza infinita
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Apollo_Creed. »

ma figo verso chi? che il padre e il coach se lo mangiano vivo quando lo beccano.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fabio Fognini

Messaggio da marat77 »

Apollo_Creed. ha scritto:ma figo verso chi? che il padre e il coach se lo mangiano vivo quando lo beccano.
non mi pare che serva a nulla mangiarselo vivo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Apollo_Creed. »

marat77 ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:ma figo verso chi? che il padre e il coach se lo mangiano vivo quando lo beccano.
non mi pare che serva a nulla mangiarselo vivo.
serve eccome, fidati. purtroppo con durata di 2-3 settimane, ma serve.

comunque Perlas lo raggiunge a NY, le chance che possa fare uno Us Open in linea col suo ranking crescono.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fabio Fognini

Messaggio da marat77 »

Apollo_Creed. ha scritto:
marat77 ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:ma figo verso chi? che il padre e il coach se lo mangiano vivo quando lo beccano.
non mi pare che serva a nulla mangiarselo vivo.
serve eccome, fidati. purtroppo con durata di 2-3 settimane, ma serve.

comunque Perlas lo raggiunge a NY, le chance che possa fare uno Us Open in linea col suo ranking crescono.
se solo per 2-3 settimane non serve Apollo.
comunque si' sono dell'idea che con Perlas e il padre li' nell'angolo, la minkiata di ieri, con tanto di fallo di pied finale di mezzo metro e voluto, non l'avrebbe fatta.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi