Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Potrebbe andare anche in pensione allora :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto:Potrebbe andare anche in pensione allora :D
Se va in pensione probabilmente si suicida dopo 3 giorni oppure viene ucciso dalla moglie :D :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da mp4/18 »

ludega ha scritto:
uglygeek ha scritto: Leggevo nell'articolo di Scanagatta che lui si vanta di aver avuto da ridire, negli anni, non solo con Fognini ma anche con Errani, Schiavone, Nadal, Federer...
Ad un certo punto diventa anche un problema di megalomania. :-)
Il motivo di vanto, a suo modo di vedere, è di criticare chiunque quando c'è da criticare. Poi certamente può essere logorroico come tutti quelli di una certa età (Scanagatta ha quasi 70 anni). Nelle conferenze stampa infatti tutti cercano di avere pazienza con lui, non solo per l'età ma anche per rispetto dei 40 anni di carriera alle spalle. Io che con lui ci parlo spesso, molte volte alzo gli occhi al cielo ad alcune sue richieste, ma il rispetto per una persona di 70 anni mi pare il minimo. Se manca questo, manca proprio l'educazione di base.

Resta l'idea di base per cui il giornalista deve avere la massima libertà di opinione e quanto più vicina al vero, questa mi pare la prima regola della deontologia professionale.

Se dunque mi critica Nadal perché ha imposto di non avere più Carlos Bernardes ad arbitrarlo, secondo voi è sbagliato?
Premetto. La campagna antifognini di ubitennis la trovo irritante e inutile. Per il semplice motivo che dovrebbero provare ad essere superiore e non farsi impelagare da ste faccende povere


Da parte mia posso dire di aver incontrato lo scorso anno Scanagatta a Roma. Siamo rimasti a parlare mezz'ora di tennis, ne più ne meno, senza interloquire di fognini e della fit. Io uno come tanti appassionati, lui comunque giornalista di tennis di un certo rilievo in Italia e nel mondo. È stata come una chiacchierata fra due appassionati, nessuna autoreferenzialita o cose così. Davvero una bella chiccherata di tennis e basta

Poi che su ubitennis ci siano articolo più o meno interessanti ok, chi vi siano tanti idioti che commentano idem, ma è comunque il miglior sito ricco di articoli interessanti e approfondimenti
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da NNick87 »

ludega ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Potrebbe andare anche in pensione allora :D
Se va in pensione probabilmente si suicida dopo 3 giorni oppure viene ucciso dalla moglie :D :D
Poi l'alternativa è girare il mondo è vedere tennis per la maggior parte della giornata è scrivere di tennis per il resto del tempo. Quanti qui dentro non sono verdi di invidia? Io sí.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da NNick87 »

Sul miglior sito non concordo!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:Sul miglior sito non concordo!
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Mr.Wolf »

NNick87 ha scritto:Poi l'alternativa è girare il mondo è vedere tennis per la maggior parte della giornata è scrivere di tennis per il resto del tempo. Quanti qui dentro non sono verdi di invidia? Io sí.
Io anche.
PINDARO ha scritto:
NNick87 ha scritto:Sul miglior sito non concordo!
Secondo voi qual è? Grazie :wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nevenez »

Io sono amico di Ubaldo.
La sua passione per il tennis è genuina.
Ed è seconda solo a quella per il lavoro.

È competitivo: benzina che serve, nella vita e nel lavoro. E che incendia, e ti porta a competere ovunque sentì odore di sfida.
Con Fognini lo è.
Probabilmente stupida (e misogina) come ogni guerra da maschi alfa. Toglie a entrambi.
Io ne fui curiosa vittima, quando Fabio mi interruppe per chiedermi dove scrivevo, credendomi un infiltrato di Ubitennis. Fu l'unica volta che ci parlai in conferenza stampa. Cazzaniga gesticolava, disperatissimo. Con il labiale gli diceva: è uno dei nostri....
Per dire come sono ridicole certe questioni da cortile. Poi Fabio uscì dagli spogliatoi e mi vide cazzeggiare con suo padre, Fulvio-Spillo, l'amico di Pindaro. Eppure mi accorsi che era disturbato da quanto accaduto: si pensa in trincea e vive male questa situazione. In questo, Ubaldo è più cinico, più forte, non subito che a volte si diverta.

Ma questa volta, al di là del compiaciuto killeraggio, Ubitennis ha fatto giornalismo. È tormentato dal giornalismo, Ubaldo. È bello, in questo.
Il sito è enorme nelle informazioni, internazionale - vivaddii - nella concezione e in un cero uso, diseguale (anche molto) nella qualità.
Ma preferisco leggere Ubitennis rispetto al Fatto quotidiano (quello di carta, che fa vomitare, perché Gomez sul sito mi piace)
Ultima modifica di Nevenez il gio set 07, 2017 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nevenez »

E comunque - credetemi- fino. 3-4 anni fa per me il miglior sito di tennis in Italia era Mymag.
Per me, almeno.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

Ottimo Nevenez.

Pero', a me che il tennis interessa al 100%, compresi sesso, alimentazione, storie di loro bambini, rappoti con gli arbitri. I rapporti coi giornalisti davvero fregano zero, mi spiace, gusto personale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Villo »

Nevenez ha scritto:E comunque - credetemi- fino. 3-4 anni fa per me il miglior sito di tennis in Italia era Mymag.
Per me, almeno.
Poi Rosewall ha smesso di scrivere. :(


A me piace Nizegorodcew.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da alessandro »

Scanagatta è stato sempre molto gentile con me, ci conosciamo da tantissimi anni seppur superficialmente, è stato il primo della vecchia guardia a puntare su internet, ci siamo conosciuti perché partecipava alla mailing list del tennis, poi ci siamo incontrati più volte nei tornei e anche da me. È stato così gentile da scrivere la prefazione del mio libro ed informarmi che alcuni grandi campioni e famosi giornalisti lo avevano comprato.
Ha anche il merito di aver dato spazio nel suo sito a giovani giornalisti, una bella palestra.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

alessandro ha scritto: Ha anche il merito di aver dato spazio nel suo sito a giovani giornalisti, una bella palestra.
Volontari tifosi.
Più che giovani giornalisti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ludega »

PINDARO ha scritto:
alessandro ha scritto: Ha anche il merito di aver dato spazio nel suo sito a giovani giornalisti, una bella palestra.
Volontari tifosi.
Più che giovani giornalisti.
Quelli che scrivono, non sono gli stessi che commentano i pezzi, eh.... :D :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Frequenti siti dove non ci sono commenti.
Che sono poi i migliori.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Mr.Wolf »

PINDARO ha scritto:Frequenti siti dove non ci sono commenti.
Che sono poi i migliori.
Me ne puoi consigliare qualcuno?
Ero serio quando ti ho chiesto nel post sopra secondo te quali sono i migliori siti italiani. :P
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Mr.Wolf ha scritto:
PINDARO ha scritto:Frequenti siti dove non ci sono commenti.
Che sono poi i migliori.
Me ne puoi consigliare qualcuno?
Ero serio quando ti ho chiesto nel post sopra secondo te quali sono i migliori siti italiani. :P
http://www.tennisitaliano.it/

Ci scrive pure Nevenez.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Mr.Wolf »

Grazie :)
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da NNick87 »

Mr.Wolf ha scritto:
PINDARO ha scritto:Frequenti siti dove non ci sono commenti.
Che sono poi i migliori.
Me ne puoi consigliare qualcuno?
Ero serio quando ti ho chiesto nel post sopra secondo te quali sono i migliori siti italiani. :P
Tennisitaliano, sí.

Spziotennis e Sportface non sono male.

Tennispotting uno dei piedi preferiti.

0-15 poco aggiornato ma saltuariamente ci scrive gente interessante. Anche ex forumisti.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Villo »

NNick87 ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
PINDARO ha scritto:Frequenti siti dove non ci sono commenti.
Che sono poi i migliori.
Me ne puoi consigliare qualcuno?
Ero serio quando ti ho chiesto nel post sopra secondo te quali sono i migliori siti italiani. :P
Tennisitaliano, sí.

Spziotennis e Sportface non sono male.

Tennispotting uno dei piedi preferiti.

0-15 poco aggiornato ma saltuariamente ci scrive gente interessante. Anche ex forumisti.
A me piace leggere le liti su livetennis riguardo Virgili. C'è sempre quello che dice: "oggi tifo per Pippo la Gorgonzola perché almeno lui una carriera può averla ancora". Puntualmente la Gorgonzola è il solito pippone da futures.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Tennispotting uno dei piedi preferiti.
Qualche sito sugli ombelichi lo hai?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Semifinale a San Pietroburgo battendo Youzhny in 3 set e Berankis 6-3 6-0.

Adesso il malefico Bautista
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Bravo a vincere una partita oramai persa con l'orrido Bautista.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fabio Fognini

Messaggio da dsdifr »

e troverà Dzumhur nella finale di un torneo che, pur essendo un 250, ha un montepremi molto ricco.
Bravo, ottima programmazione e ottima vittoria oggi - ormai è la bestia nera di Bautista.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Un filino di pancetta :D

Pagherei oro per avere quella pancetta tutta la vita eh :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Fabio Fognini

Messaggio da miggen »

E' scoppiato fisicamente alla distanza, peccato.
Doveva chiuderla in 2, nel terzo set spesso non ha provato letteralmente a raggiungere la palla, anche su colpi non particolarmente angolati.
Credo che se non fosse stata una finale si sarebbe ritirato.

A margine, bellissima Eurosport 2 che interrompe alle 17.30 la diretta sul 3-2 Dzumhur nel terzo set, per dare la linea alla finale di Coppa Italia di Basket tra Milano e Venezia (che inizia alle 18). Morale: 20 minuti di immagini di "simpatici" sketch sull'incredibile Giro di Polonia di ciclismo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Dopo questa sconfitta sarà costretto a ripartire dai challenger, peccato #1#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

E' umorismo russo?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Ieri partita durissima contro Bautista, l'ha pagata oggi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da balbysauro »

miggen ha scritto:Eurosport ... Polonia
che strano
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Fabio Fognini

Messaggio da miggen »

ThePiper ha scritto:Dopo questa sconfitta sarà costretto a ripartire dai challenger, peccato #1#
:D
Il vero ponte ormai è Bolelli.
spillo2
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da spillo2 »

balbysauro ha scritto:
miggen ha scritto:Eurosport ... Polonia
che strano
lo starno è stato vincere col battistino dopo non essersi neanche scaldati al mattino e giocare già dal giorno prima con 38.5 di febbre.......
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da balbysauro »

Magari è la strada giusta. Sapeva di stare male ed è stato più concentrato sul gioco per ridurre l'handicap :) come Owens che fece 4 record del mondo col mal di schiena
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

O Federer gravemente infortunato e debilitato che ha giocato la finale di Coppa Davis, dopo essersi ritirato dal Master.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Rosewall »

balbysauro ha scritto:Magari è la strada giusta. Sapeva di stare male ed è stato più concentrato sul gioco per ridurre l'handicap :) come Owens che fece 4 record del mondo col mal di schiena
<3 <3 <3
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da YesWeCan91 »

Sta giocando contro Verdasco a Shanghai,curioso come l'ultimo precedente tra i due risalga addirittura al 2010,Us Open.Ricordo molto bene quella partita,sul vecchio Grandstand,grandissima partita di Fognini (primo set pazzesco),ma vinse Fer 63 al quinto,per poi arrivare fino ai quarti di finale di quell'edizione.Fognini mi diede proprio l'impressione di poter giocare alla grande anche fuori dalla terra,piedi vicini alla riga di fondo,braccio velocissimo.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da YesWeCan91 »

Tra le migliori prestazioni al servizio in carriera,certo la superficie è rapidissima e Pouille in risposta in generale non è un fenomeno,però bravo Fognini.
Sta per succedere una cosa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Ora contro Nadal.
In un match che potrebbe creare paradossi inimmaginabili su mymag.
Chi mi conosce davvero ( forse uno o due nel forum) sa chi vorrei che vincesse.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Sono state comunicate dal Grand Slam Board Director dell'ITF le ulteriori sanzioni inflitte a Fabio Fognini per il suo comportamento - in particolare per gli insulti rivolti alla giudice di sedia Louise Engzell - durante il match di primo turno degli Us Open perso contro Stefano Travaglia. L’azzurro è stato ritenuto responsabile di gravi violazioni e di condotta contraria all’integrità del gioco.

Questi i punti della decisione:
1. Fognini è stato ritenuto colpevole di gravi violazioni, comportamento aggravato e condotta contraria all’integrità del gioco;

2. Gli è stata comminata una multa di 96mila dollari (in aggiunta a quella di 24mila dollari già pagata a New York dove lo scorso settembre è stato anche espulso dal torneo) che potrà essere ridotta a 48mila se non commetterà ulteriori gravi infrazioni nei tornei dello Slam fino a tutto il 2019 compreso;

3. Fognini rischia la sospensione da due tornei dello Slam, uno dei quali deve essere gli Us Open, se dovesse commettere altre gravi infrazioni nei tornei dello Slam fino a tutto il 2019;

4. Qualora durante questo periodo dovesse commettere ulteriori gravi infrazioni la pena verrebbe reintegrata in aggiunta ad ulteriori penalità a seguito della nuova infrazione;

Fognini ha accettato la decisione del Board, ha deciso di non ricorrere in appello e ha espresso rimorso per il proprio comportamento. Si è anche detto fiducioso di riuscire a comportarsi in modo tale da poter ottenere la riduzione della pena pecuniaria e di evitare la sospensione nei tornei dello Slam
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Ubaldo è a lutto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi