Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
s&v
Saggio
Messaggi: 5424
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da s&v »

Oltre all'inaccettabile maleducazione, ha dimostrato una non meno inaccettabile ignoranza: gli zingari in Serbia non arrivano al 5% della popolazione.
L'ho difeso spesso in passato ma la misura e' colma. Anche perche' mi sembra un po' vigliacco rivolgere certi epiteti a chi non capisce l'italiano. Voglio vedere se quando incontera' la prossima Djokovic, sul 6-1 2-0 per Nole osera' dirgli zingaro di m...
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da chiaky »

_Kafelnikov_ ha scritto:
PINDARO ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto: è rimasto un po adolescenziale nelle espressioni,
Cosa c'entra l'adolescenza con il razzismo?
quello che voglio dire, che per essere razzisti bisogna andare un po piu oltre.
la frase di fogna è la tipica frase detta a pappagallo, senza pensare molto al senso..
come qui al nord si sente dire "terùn".. quante volte..
ma mica tutti quello che lo dicono odiano i meridionali.
ma sono d'accordo con te, che non dovrebbe dirla fognini, perchè si perpetua una brutta abitudine.
però non so se questo significhi razzista..
è piu una cosa stupida che razzista. anche il razzismo è stupido, ma anche grave.
ma lo ha spiegato bene fogna stesso nel suo tuitto..

insomma io direi che fognini dovrebbe evitare frasi sciocche, che potrebbero aizzare l'animo razzista.
ma sono sicuro che lui non lo sia! (penso eh..)
perchè ripeto avevo compagni di classe che certe frasi le dicevano spesso.. però poi loro conoscevano piu persone di razze diverse di me! e sapevano integrarsi meglio di me con gente estera..
quindi pui capirmi che sono frasi che lasciano il tempo che trovano (frase da calciatore :D )
Io non capisco cosa ce ne freghi se Fognini nella vita sia razzista o no. Cavoli suoi. Io credo che ce ne dovremmo fregare di fare la morale a Fognini o a chiunque altro. La cosa grave nell'ambito tennistico è che questo giocatore continua a comportarsi malissimo in campo, sfasciando racchette, insultando gli avversari e assumendo atteggiamenti insopportabili. Io spero che si prenda immediatamente una bella squalifica, anche perché di tennisti italiani arroganti, cialtroni e sputa-bestemmie alla caxxo in campo ne ho abbastanza. Il tennis è uno sport che richiede serietà (e si...si distingue da molti altri sport anche per questo...non è mica il calcio) e signorilità, oltre che dedizione e voglia di sacrificio.
Tutte cose abbastanza ignote ai tennisti tricolori, che infatti non hanno quasi mai vinto un tubo nella storia...perché o sono indolenti (Panatta, Pietrangeli) o sono completamente pazzi e maleducati (Canè, Fognini, Nargiso eccetera).
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Speedy
Saggio
Messaggi: 8182
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Speedy »

chiaky ha scritto: Tutte cose abbastanza ignote ai tennisti tricolori, che infatti non hanno quasi mai vinto un tubo nella storia...perché o sono indolenti (Panatta, Pietrangeli) o sono completamente pazzi e maleducati (Canè, Fognini, Nargiso eccetera).
aridatece gli indolenti :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da chiaky »

Speedy ha scritto:
chiaky ha scritto: Tutte cose abbastanza ignote ai tennisti tricolori, che infatti non hanno quasi mai vinto un tubo nella storia...perché o sono indolenti (Panatta, Pietrangeli) o sono completamente pazzi e maleducati (Canè, Fognini, Nargiso eccetera).
aridatece gli indolenti :D
Certo, ovvio. Ne avessimo.
Però anche loro, in epoca che pur non prediligeva il lato fisico rispetto a quello tecnico, hanno vinto molto meno di quello che avrebbero potuto per via del fatto che non si allenavano affatto e che preferivano farsi un aperitivo piuttosto che andare all'allenamento.
Cmq mille volte meglio loro che i maleducati alla Fognini.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Io penso che, così come Fognini deve stare attento a quello che dice, la stessa cosa dobbiamo fare noi.

Io prima di dare del razzista ad una persona ci andrei molto cauto, una frase(deprecabile) detta in un momento di nervosismo non vuol dire automaticamente che una persona è razzista.

Peraltro Fabio ha riconosciuto l'errore, ha chiesto scusa e si è preso tutte le responsabilità del caso, io direi che si può anche andare oltre, senza allungare il brodo. Tra l'altro i due giocatori si conoscono anche abbastanza bene, e nel tour uno dei migliori amici di Fognini è Djokovic, per dire.

L'unica speranza è che da ora in poi Fabio in campo tenga la bocca chiusa e pensi solo a giocare.
Ho quotato te ma vale pure per il post di kaf.
Mettiamo in chiaro una cosa, io non credo (non voglio credere) Fognini sia razzista. Se lo pensassi spererei in una squalifica a vita. Credo gli sia scappata un espressione razzista, della quale ci sta si sia pentito subito dopo, la squalifica, la multa e il resto erano solo per l'espressione usata.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da NNick87 »

chiaky ha scritto:
Speedy ha scritto:
chiaky ha scritto: Tutte cose abbastanza ignote ai tennisti tricolori, che infatti non hanno quasi mai vinto un tubo nella storia...perché o sono indolenti (Panatta, Pietrangeli) o sono completamente pazzi e maleducati (Canè, Fognini, Nargiso eccetera).
aridatece gli indolenti :D
Certo, ovvio. Ne avessimo.
Però anche loro, in epoca che pur non prediligeva il lato fisico rispetto a quello tecnico, hanno vinto molto meno di quello che avrebbero potuto per via del fatto che non si allenavano affatto e che preferivano farsi un aperitivo piuttosto che andare all'allenamento.
Cmq mille volte meglio loro che i maleducati alla Fognini.
...e poi c'è Seppi!! :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Io proporrei a spillo di consegnarlo agli utenti di mymag. Che ne facciano implacabile e sommaria giustizia
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148811
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto: Mettiamo in chiaro una cosa, io non credo (non voglio credere) Fognini sia razzista. Se lo pensassi spererei in una squalifica a vita.

con i tuoi criteri ci sarebbero miliardi di disoccupati :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto: Mettiamo in chiaro una cosa, io non credo (non voglio credere) Fognini sia razzista. Se lo pensassi spererei in una squalifica a vita.

con i tuoi criteri ci sarebbero miliardi di disoccupati :D
Meglio, più lavoro per me!! :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da mp4/18 »

mah....

io anche a sto giro continuo a vedere tanta premeditazione e recitazione da parte sua.
se avesse perso e basta nessuno l'avrebbe tirata troppo per le lunghe. e invece ha messo su una sceneggiata che gli sta regalando attenzione mediatica. e allora tutti a chiedersi "quale sarà la prossima che combinerà?"
basta vedere il modo in cui ha spaccato la racchetta: spiccatamente premeditato. non un atto d'ira. un qualcosa con cui voleva rendersi simpatico. poi è venuta fuori la questione dello zingaro di merda. e imho pure qui il suo scopo era di risultare simpatico. ma a sto giro nella sua totale ignoranza non ha capito di aver cagato fuori dal vaso.
la cosa più sospetta è che lui urla sempre: quando offende suo padre, quando dà della troia alla sorella del giudice arbitro, quando minaccia il supervisor di spaccargli in testa la racchetta, quando da dello zingaro all'aversario. fosse una bestemmia o un'imprecazione ci starebbe. ma questi discorsi articolati sono volutamente a favore di microfono.

personaggio discustoso ancor più per questo. per la sua premeditazione.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Fabio Fognini

Messaggio da peppedunlop88 »

mp4/18 ha scritto:
personaggio disgustoso ancor più per questo. per la sua premeditazione.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28854
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da laplaz »

Vediamo se Fognini impazzisce anche contro Coric. Dipende se lo considera zingaro o no :roll:
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da alcol »

ho visto il finale del primo set con montanes...ribadisco, deve lasciare la Pennetta e divertirsi con strafighe giovani, il suo ego ne ha bisogno, si vede che è contratto, infastidito...e quando vedi un ragazzo così è SEMPRE colpa di una donna
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Fabio Fognini

Messaggio da On Cong »

alcol ha scritto:...e quando vedi un ragazzo così è SEMPRE colpa di una donna
Ah ah ah!!!!
Che cazzata! :lol:

Ciao, Gio
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da alcol »

Gnu Iorc ha scritto:
alcol ha scritto:...e quando vedi un ragazzo così è SEMPRE colpa di una donna
Ah ah ah!!!!
Che cazzata! :lol:

Ciao, Gio

libero di non crederci, ma il linguaggio del corpo non mente!

:lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Fabio Fognini

Messaggio da On Cong »

alcol ha scritto:
Gnu Iorc ha scritto:
alcol ha scritto:...e quando vedi un ragazzo così è SEMPRE colpa di una donna
Ah ah ah!!!!
Che cazzata! :lol:

Ciao, Gio

libero di non crederci, ma il linguaggio del corpo non mente!

:lol:
E prima di Flavia com'era?
Comunque vedo che "giustamente" non e' arrivata nessuna squalifica per lo "zingaro".

Ciao, Gio
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da luca77 »

mp4/18 ha scritto:mah....

la cosa più sospetta è che lui urla sempre: quando offende suo padre, quando dà della *donna di facili costumi* alla sorella del giudice arbitro, quando minaccia il supervisor di spaccargli in testa la racchetta, quando da dello zingaro all'aversario. fosse una bestemmia o un'imprecazione ci starebbe. ma questi discorsi articolati sono volutamente a favore di microfono.

personaggio discustoso ancor più per questo. per la sua premeditazione.

:lol:
mitico! ma dare della puttana qualcuno è un discorso che richiede un certo sforzo cognitivo?
comunque siamo pieni di gente cosi in italia, fognini è del tipo "covatto" cioè peggio del coatto normale.
covatto è ancora più "oltre" dopo c'è solo il "cobatto".
ma li saremmo proprio agli albori della civiltà.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da alcol »

Gnu Iorc ha scritto:
E prima di Flavia com'era?
Comunque vedo che "giustamente" non e' arrivata nessuna squalifica per lo "zingaro".

Ciao, Gio
e prima di Flavia era spavaldo, faceva il figone anche quando rimediava smerdate...prima o poi si vedeva che la spavalderia l'avrebbe fatto emergere...e difatti con l'ultima fighetta (di cui assolutamente non so il nome), ha fatto la scorsa estate robe di livello assoluto, issandosi fino alla top-15...adesso lo vedi, è un miliardario triste, con gallina vecchia a corredo :) ...
:D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nasty »

Se la Pennetta ti stringe con le cosce non riesci neanche a liberarti, amico alcol, mai stato con una atleta vera? Ha più forza di te, altro che gallina vecchia! La tocchi ed è tostissima, più delle ventenni che non fanno sport, che al tatto son morbide. A molti, pealtro, piacciono morbide, a me no. :D Semmai il punto debole, molto debole, è il punto vita della Pennetta, inesistente e che rende il suo corpo non troppo femminile, ricorda un po' quello dei Trans il suo addome, ma vabbè, mica deve fare la modella, va benissimo così.


Immagine Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da alcol »

Nasty ha scritto:Se la Pennetta ti stringe con le cosce non riesci neanche a liberarti, amico alcol, mai stato con una atleta vera? Ha più forza di te, altro che gallina vecchia! La tocchi ed è tostissima, più delle ventenni che non fanno sport, che al tatto son morbide. A molti, pealtro, piacciono morbide, a me no. :D Semmai il punto debole, molto debole, è il punto vita della Pennetta, inesistente e che rende il suo corpo non troppo femminile.
dai Nasty, fai il bravo, che te frega che una ti stritoli con le cosce...il signorino veniva da questa...

Immagine

Immagine


tanta roba...ma soprattutto non una 32enne italiana, e sai cosa voglio dire :-?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nasty »

Prima cosa non sappiamo se il buon Fabio sia un credente della monogamia. Poi oh, bisogna saper cambiare ogni tanto, provare più gusti. Sempre pernici, alla fine, ti annoia. Io ne so qualcosa. :D :lol:

Una volta son stato con una che faceva competizioni in equitazione, era una cavallerizza, lo faceva di lavoro... Ecco, non riuscivo davvero a liberarmi :o Era forte come un maschio atletico, quando stringeva le gambe, pericolosissimo!!! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Fabio Fognini

Messaggio da madmarat »

Credo sia arrivato il momento che la finisci di far finta di interessarti ad un argomento, ma che inizi direttamente con l'anedotto :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:Credo sia arrivato il momento che la finisci di far finta di interessarti ad un argomento, ma che inizi direttamente con l'anedotto :D
:lol: :lol: Mi serve per conservare credibilità.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da taylorhawkins89 »

#1# #1# #1# :lol: :lol: :lol: :lol:
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da taylorhawkins89 »

E' vero che il punto debole della Pennetta sono i fianchi, sulla durezza delle atlete vere e sulle similitudini con i trans non entro nel merito... :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nasty »

taylorhawkins89 ha scritto:E' vero che il punto debole della Pennetta sono i fianchi, sulla durezza delle atlete vere e sulle similitudini con i trans non entro nel merito... :D

Io non sono affatto esperto, se ne sai di più non esitare ad entrare nei dettagli.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Fabio Fognini

Messaggio da On Cong »

taylorhawkins89 ha scritto:E' vero che il punto debole della Pennetta sono i fianchi, sulla durezza delle atlete vere e sulle similitudini con i trans non entro nel merito... :D
Specialmente le similitudini con i trans! :lol:

Ciao, Gio
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nasty ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:E' vero che il punto debole della Pennetta sono i fianchi, sulla durezza delle atlete vere e sulle similitudini con i trans non entro nel merito... :D

Io non sono affatto esperto, se ne sai di più non esitare ad entrare nei dettagli.
Speravo in un tuo aneddoto. :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

taylorhawkins89 ha scritto:
Nasty ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:E' vero che il punto debole della Pennetta sono i fianchi, sulla durezza delle atlete vere e sulle similitudini con i trans non entro nel merito... :D

Io non sono affatto esperto, se ne sai di più non esitare ad entrare nei dettagli.
Speravo in un tuo aneddoto. :D
ce l'ha Lapo, l'aneddoto...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nasty »

Adriano anche li ha...e Ronaldo, sapessi Ronaldo! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148811
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

essere stritolato o bloccato da una donna per me non rientra fra le prime 128 cose che cerco nel sesso ecco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:essere stritolato o bloccato da una donna per me non rientra fra le prime 128 cose che cerco nel sesso ecco :)

Devi provare, prima prova. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:essere stritolato o bloccato da una donna per me non rientra fra le prime 128 cose che cerco nel sesso ecco :)

Devi provare, prima prova. :oops:
se per caso sbagli il suo nome mentre ti stritola, rischi di non poterci piu raccontare i tuoi aneddoti :o
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75830
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Johnny Rex »

mp4/18 ha scritto:mah....

io anche a sto giro continuo a vedere tanta premeditazione e recitazione da parte sua.
se avesse perso e basta nessuno l'avrebbe tirata troppo per le lunghe. e invece ha messo su una sceneggiata che gli sta regalando attenzione mediatica. e allora tutti a chiedersi "quale sarà la prossima che combinerà?"
basta vedere il modo in cui ha spaccato la racchetta: spiccatamente premeditato. non un atto d'ira. un qualcosa con cui voleva rendersi simpatico. poi è venuta fuori la questione dello zingaro di *xxxxxxx*. e imho pure qui il suo scopo era di risultare simpatico. ma a sto giro nella sua totale ignoranza non ha capito di aver cagato fuori dal vaso.
la cosa più sospetta è che lui urla sempre: quando offende suo padre, quando dà della *donna di facili costumi* alla sorella del giudice arbitro, quando minaccia il supervisor di spaccargli in testa la racchetta, quando da dello zingaro all'aversario. fosse una bestemmia o un'imprecazione ci starebbe. ma questi discorsi articolati sono volutamente a favore di microfono.

personaggio discustoso ancor più per questo. per la sua premeditazione.
Inutile aggiungere altro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:essere stritolato o bloccato da una donna per me non rientra fra le prime 128 cose che cerco nel sesso ecco :)

Devi provare, prima prova. :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83715
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Ha perso il set che doveva vincere e vinto quello che doveva probabilmente perdere :D

Poi nel terzo gran lotta, Coric vermanete forte forte
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nevenez »

A me è piaciuto…fa ancora troppa fatica nei primi games, poi ha lottato, ha provato a manovrare, l'altro si muove davvero bene, e da fondo colpisce molte palle con piglio, prima di sbagliare (o di fare il vincente).
Contro Cuevas deve giocare un metro più avanti e può farlo perché mi sembra aver ritrovato più forza nelle accelerazioni e nelle diagonali.
Diciottesima semifinale Atp, mi diceva lo speaker masculo, con quella bella voce rovinata da un eccesso di impostazione e virtuosismo.
Non sono poche, 18 semifinali, con ancora molti anni di carriera di vertice da conteggiare.
Ed anche in quest'anno alterno ha già vinto 34 partite, molto probabilmente concluderà l'anno con più vittorie rispetto al 2013.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da mp4/18 »

Ha vinto una bellissima partita contro un futuro top player (imho )
È stato bravo perde vi assicuro che il pubblico era bello carico (anche troppo in certo casi)
Però ha un atteggiamento e un portarmento in campo che sfociano per essere ridicoli e si vede che se la crede parecchio. L'altro a 17 anni è già più maturo.
Però il suo tennis quAndo vuole è davvero un gran bel vedere
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da gianlu »

Oggi pagina intera sulla gazzetta. Se la merita?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto: con ancora molti anni di carriera di vertice da conteggiare.
Eh sì, i presupposti ci sono tutti.
Tantissimi anni ancora davanti a sè. Di vertice.
A 31/32 anni potrebbe vincere uno slam.
Sto largo, potrebbe fare il grande slam.
Nevenez ha scritto: Ed anche in quest'anno alterno ha già vinto 34 partite, molto probabilmente concluderà l'anno con più vittorie rispetto al 2013.
e addirittura 7 , vittorie, negli ultimi 3 mesi.
Impressionante, davvero.


Provando a discutere seriamente di tennis.
Fognini ha un paio d'anni ancora da sfruttare, per provare a rimanere al vertice.
Questo l'ha sfruttato malissimo.
I prossimi li affronterà con una classifica peggiore e tabelloni più difficili.
Vedremo.
Il resto sono utopie lisergiche se non ilari.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi