Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

be, a essere sincere quasi tutti quelli che servono male hanno questo difetto. Forse Fognini poteva prendersi Ivanisevic come coach.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:be, a essere sincere quasi tutti quelli che servono male hanno questo difetto. Forse Fognini poteva prendersi Ivanisevic come coach.
Nix cancella il tuo messaggio, che volevo essere io a scrivere il messaggio numero 300 (o Nevenez... o insomma un altro fan d.o.c.) :)
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83716
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

5-3 avanti al terzo perde al tie-break con Kuznetsov.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fabio Fognini

Messaggio da dsdifr »

Oggi contro Pella probabilmente perde apposta perché così la rimonta di tre mesi fa in Davis risalta di più come una grande impresa :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Pella miseria!
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25778
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Sta diventando il classico americano che fa bene solo sul cemento e su terra non vince una partita :lol: :lol:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Troppo freddo a Monaco. Aspettiamo il caldo del Roland Garros
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto: Però il bello (e non solo il meglio) deve ancora venire
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
spillo2
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da spillo2 »

PINDARO ha scritto:
Nevenez ha scritto: Però il bello (e non solo il meglio) deve ancora venire
enti te lo dico col cuore : vai a cagare!!! e se nn bastasse col cuore dammi il tuo indirizzo che vengo a dirtelo in faccia.ora mi hai veramente rotto i coglioni,vile e meschino!!!
spillo2
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da spillo2 »

spillo2 ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nevenez ha scritto: Però il bello (e non solo il meglio) deve ancora venire
enti te lo dico col cuore : vai a cagare!!! e se nn bastasse col cuore dammi il tuo indirizzo che vengo a dirtelo in faccia.ora mi hai veramente rotto i coglioni,vile e meschino!!!
tu senza sapere cerchi solo di prendere x il culo e lo fai in maniera mirata costante,che ne sai tu cosa cè dietro una situazione tu cerchi di farmi incazzare e ci sei riuscito,sei un vigliacco in tutti i tuoi post e non solo x fabio ma x molti utenti di qui dentro cerchi la rissa verbale ,altri ti sopportano educatamente io no a me stai davvero sui coglioni e se mi vogliono bannare lo facciano pure parlo a nome mio ma anche di tantissimi altri qui dentro...stronzo!!!
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16436
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nick »

Visto che parlavate di servizio kick.

Per aizzare la polemica volevo dire che il più bel servizio kick lo faceva Nalbandian soprattutto da sinistra.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Per il quieto vivere di questo forum, non scriverò più una sola parola qui dentro e mai più nominerò l'innominabile.
Al gcn userò l'incognita "xyu".
Tanto abbiamo tanti scriba che davvero deridono il succitato, ma che sembra scrivano seriamente.
Au revoir.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1810
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Fabio Fognini

Messaggio da alfius »

Spillo, possibilità che giochi Roma?
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Ben fatto, spillo ;)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Fabio Fognini

Messaggio da madmarat »

A te son' sempre pochi gli insulti, invece...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

madmarat ha scritto:A te son' sempre pochi gli insulti, invece...
Il bullo da tastiera fa già schifo di suo, ma chi lo sostiene non è tanto da meno. Madcoso, non ti rivolgere proprio a me, vedi di lasciami perdere
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da balbysauro »

reazione di spillo ridicola e grave

pindaro può dare fastidio, ma non insulta nè minaccia
se dà fastidio, si mette in ignore

altre persone qua dentro sono state bannate per aver minacciato altri utenti, il fatto che spillo sia il padre di un giocatore non gli concede dei diritti che altri non hanno
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

balbysauro ha scritto: pindaro può dare fastidio, ma non insulta
Eh??? Ma per favore!
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:reazione di spillo ridicola e grave

pindaro può dare fastidio, ma non insulta nè minaccia
se dà fastidio, si mette in ignore

altre persone qua dentro sono state bannate per aver minacciato altri utenti, il fatto che spillo sia il padre di un giocatore non gli concede dei diritti che altri non hanno
quoto, e non per il 'vai a cagare'. Chi vuole minacciare e chiedere l'indirizzo altrui puo' accomodarsi fuori da questo forum, in un modo o nell' altro. Penso che andrebbe coinvolto Loccisano.
Le battute sui familiari possono dar fastidio, ma Fabio Fognini e' un tennista professionista, non e' mia sorella. Non lo si puo' offendere, ma di certo si possono fare battute sul suo gioco.
Se uno perde la pazienza perche' si parla di suo figlio, certo e' piu' comprensibile che non che si parli di un tipo che solo si tifa. Per cui posso capire il 'vai a cagare'. Ma l' indirizzo, veramente squallido e appunto con un precedente, qui. Tra l' altro dopo quella che era una battuta a Nevenez, non a Fabio Fognini.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Ma non siate ridicoli, per favore! La "minaccia" sarebbe quella di andare a dirgli "vai a cagare" in faccia, dopo essersi fatto dare il suo indirizzo?

Dopo che l'altro sono anni e anni che insulta tutto e tutti tutti tutti i santi giorni? Ma che caz dite. Ma come si fa a difendere questi comportamenti!
Vabbè siete suoi amici, fate come vi pare. Ma ridicola è la sua difesa, non l'intervento di spillo, portato all'esasperazione come Pindaro riesce a fare in modo quasi scientifico
Tutto verde su tennistalker
palermoverdasco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 562
Iscritto il: mer lug 15, 2009 2:14 am
Località: palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da palermoverdasco »

Pindaro e' fastidioso, io per primo gli ho risposto piccato nel forum di verdasco ( ma con battute del suo stesso livello non certo con offese).
Spillo2 non e' la prima volta che dimostra di che pasta e' fatto, ma come si suol dire "tale padre, tale figlio".
Ultima modifica di palermoverdasco il ven mag 05, 2017 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

palermoverdasco ha scritto:Pindaro e' fastidioso, io per primo gli ho risposto piccato nel forum di verdasco ( ma con battute del suo stesso livello non certo con offese).
Spillo2 non e' la prima volta che dimostra di che pasta e' fatto, ma come si suol dire "tale padre, tale figlio". Due maiali
:o :o :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Fabio Fognini

Messaggio da fabio86 »

Ommamma...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da balbysauro »

altrettanto sgradevole, se non più
diamoci tutti una calmata se possibile
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Star_ACE »

Che Pindaro non scriverà più in questo topic, è una ottima notizia. Dai era insopportabile. Pronto a provocare e sfottere ogni volta che c'era una sconfitta.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fabio Fognini

Messaggio da dsdifr »

palermoverdasco ha scritto:Pindaro e' fastidioso, io per primo gli ho risposto piccato nel forum di verdasco ( ma con battute del suo stesso livello non certo con offese).
Spillo2 non e' la prima volta che dimostra di che pasta e' fatto, ma come si suol dire "tale padre, tale figlio". Due maiali
:o

ecco, ora forse si capisce qual è la differenza tra l'ironia (anche quando è ingiusta) e un insulto vero.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nevenez »

Dico la mia, e son quello più in difficoltà per un po' di motivi (conosco entrambi).

Pindaro qui dentro (in questo fan club, ma anche in altri) ha un atteggiamento sbagliato.
Questo è indiscutibile.
Però lui non lo ammette. Rilancia di continuo.
Quasi tutti gli interventi sono provocatori (nel senso: cercano di provocare una reazione di vergogna in chi ne è vittima).
E' tecnicamente bullismo da tastiera. A livelli leggeri (sa esserlo) e a livelli pesanti (soprattutto per la reiterazione).
Si dirà delle proporzioni: io però volevo - prima o poi andrebbe fatto, anzi: ogni tanto andrebbe fatto, come un tagliando - ragionare sull'essenza, la sostanza, la piacevolezza di un blog.
Il blog o è costruttivo (anche nelle forme ironiche o sarcastiche) o non è.
Quindi se anche il "reato" di Pindaro è lieve - è soprattutto distruttivo - diventa davvero tossico in un blog, che tra l'altro è concepito per differenziare gli spazi, per favorire diversi piani e diversi toni di discussione.
Per esempio, anche la presa in giro della Giorgi iersera era gratuita: ha vinto due partite, non succedeva da tempo immemore, ha i suoi tifosi che magari dopo mesi a testa bassa hanno qualcosa da festeggiare e magari hanno voglia di tornare a scrivere due righe, qui dentro, per condividere una breve emozione, e ti trovano chi? Lui che la smonta. Nel fan club. Dopo una vittoria.
Mica lo fa solo Pindaro. Però - lo dico da tempo - è ingiusto.
Inquina perché deposita, porta la discussione sullo scontro verbale, sull'esercizio di stile per chi tortura con le parole migliori (in questo senso è davvero viltà).

Quando si mette in piedi un processo, chiamiamolo così in senso ampio, nobile, "greco", bisogna partire dalle cause, anche se le reazioni diventano poi delittuose. Pindaro tende a cercare il peggio degli altri, lo fa, non si può negare. E lo trova.
Io spesso mi pento delle dispute dialettiche con lui. Credo siano le peggiori cose che scrivo qui dentro. Poi il fatto che è un amico mi "libera" anche dai necessari pudori, e mi avvito.
Poi succede che incrocia un padre.
Ora, essere padre non è come essere tifoso, o appassionato, o semplice utente di un blog.
E' un po' diverso.
Quegli stimoli-reazioni che il nostro Pavlov va cercando, chissà perché le cerca, sono per fortuna diversi da quelli canini.
Io mi posso permettere una reazione, Spillo ne ha un'altra.
Spillo potrebbe ignorare: non solo Pindaro, diciamo che potrebbe non frequentare il Forum, perché ne è comunque impressionabile, ogni cosa gli arriva addosso diversamente: è padre.
Però non lo fa, partecipa. E va considerato. Una comunità (e un blog con molti utenti così datati, così amici, un po lo è) considera chi vi fa parte.
La gratuità di certi interventi è oggettiva.

Ora, non possiamo mica meravigliarsi se alla ricerca di una reazione, quella arriva puntuale.
Non mi venite a prendere per il culo: certi interventi sono esclusivamente diretti alla "reazione": non hanno niente di significativo, di tecnico, di tattico, di curioso. Cercano (legittimamente. Legittimamente?) una reazione. Arriva.
Secondo trasporto e partecipazione.

Eccoci a Spillo: sbotta, s'arrabbia, io lo immagino che pigia i tasti e quasi li affonda nella tastiera.
Dice troppo, è il padre che interviene per strada per difendere il figlio.
Ci mette dentro una minaccia. Se vi rileggete le sue risposte a Pindaro, in questi anni, è palese che si stava esasperando.

Quanti di voi/noi hanno chiesto a Pindaro di frenare?
Di avere più rispetto (in generale di Fabio Fognini, nel suo fan club, in particolare di un utente che ha altre emozioni in circolo)?
Nessuno (magari io in privato, ma in privato Cosimo è sensibile e intelligente, poi cambia).
E abbiamo sbagliato. Perché Pindaro sbagliava e bisognava che lo capisse.
Adesso ha sbagliato anche Spillo.
Dice una cosa che non farà - dunque la minaccia è dappoco, dal punto di vista pratico.
Ma sul blog - e io torno a questo - sono parole illeggibili.
Poi arrivano i tifosi, dell'uno e dell'altro: le tifoserie sono la peggio cosa di questo Paese.
E così leggiamo altre boiate.

Ora, dico dsdfir: come si fa a usare quelle righe di palermoverdasco da esempio o paragone?
Che senso d'analisi è?
Sarebbe come se in un processo per omicidio l'imputato venisse assolto perché quello stesso giorno un kamikaze ne ammazza 40.
Qui nessuno muore, nessuno ammazza, nessuno mena. Per carità, prendilo solo come paradosso.
Pindaro non fa ironia. Non qui, non in quelle forme, no sempre (a volte sì).
Credo sia un recinto furbo e pavido quello dell'ironia, che è cosa che esiste se funziona, se alimenta la discussione e se eleva anche gli altri a quel livello. Quando invece - per la centesima volta - suscita solo rabbia, distanza (io, che tifo Fognini - ma anche altri, che lo seguono più e da prima di me - spesso ci allontaniamo dalle discussioni, per non trascendere), fastidio, che cazzo d'ironia è?
Come si può "blindare" l'equivoco chiamandola ironia?
L'ironia è un mezzo e un effetto.
Per me in questo caso non è mezzo (senza offesa) e sicuramente non è effetto.

Ora, lo dico a Balbysauro e Nickognito: siamo sicuri di poter prendere questa vicenda in corsa?
Siamo sicuri che dobbiamo scegliere come punto d'analisi un messaggio a pagina 300?
Io credo che l'erba si debba vedere dalla parte delle radici.
L'erba cattiva cresce da sotto, come quella buona.
Quando si arriva a un messaggio come quello di palermoverdasco,significa che non è tempo di togliere le puntine appassite, ma bisogna concimare da capo.

Poi, possiamo arrivare alla stessa conclusione: Spillo sbaglia, e dovrebbe scusarsi perché supera Pindaro proprio sul territorio che gli contesta, il bullismo. Ma finalmente - sì, dico: finalmente - i sentimenti di un padre ci ricordano che possiamo costruire meglio la nostra comunità, sforzandosi a trovare argomenti, cercando discussioni concrete. Al limite, lasciare esagerare i tifosi, in questo spazio nato per loro, e tra l'altro Pindaro riprende sempre le mie di esagerazioni, assai romantiche, mica sconce. Ma che Pindaro adesso faccia la vittima, dai, su, non si può leggere.

Liquidare questa discussione riducendola alla reazione energumena di un padre significa perdere l'ennesima occasione per essere ambiziosi con noi stessi.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Nevenez, vai a cagare.
Ho cose più importanti da pensare che fare la vittima in un thread di un tennista.
Questo è in forum, e si può ironizzare su qualsiasi atleta.
Se non ti va bene, mettimi in ignore o cambia forum.
Fare il processo alle mie intenzioni su discussioni così stupide come la Giorgi , lo trovo ridicolo.
E la tua analisi psicologica riservala a qualcun altro.
Ultima modifica di Pindaro il ven mag 05, 2017 12:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19267
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ameba »

Bravo neve, proprio non saprei cos' altro aggiungere, analisi lucida e condivisibile :wink:

Tutta questa pazienza l' ho persa da tempo e mi rifugio spesso nel vile "ignore", ma è bene che ci sia ancora qualcuno che dimostri di aver voglia di lottare per il possibile miglioramento della vivibilità di questo amato forum Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16436
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nick »

Io spillo non lo conosco.

Pindaro ti fa esasperare ma è fatto cosi'.
Ha ragione Nevenez,Pindaro reitera.
Ha ragione ferryboat, ha un modo proprio scientifico per farti imbestialire.
A me personalmente il primo mese in questo forum mi ha fatto incazzare più di una volta.
Ma poi ho capito che è proprio fatto così, prendere o lasciare.
Io prendo.

Comunque lo pseudonimo xyu non è male.
palermoverdasco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 562
Iscritto il: mer lug 15, 2009 2:14 am
Località: palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da palermoverdasco »

Ho scritto dopo aver letto le minacce di spillo ...personalmente sono stato insultato da spillo tempo addietro e mi sono fatto questa idea di lui.....sul tennista l'idea me la sono fatta vedendolo in campo sia di persona che in televisione.....
palermoverdasco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 562
Iscritto il: mer lug 15, 2009 2:14 am
Località: palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da palermoverdasco »

ho cancellato l'offesa finale che e' assolutamente fuori luogo e non rappresenta la persona che sono.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

Scusami, Nevenez, non solo io non sono ambizioso con me stesso, ma non lo voglio essere per questo forum. Il forum mi piace, ma non ho nessun ruolo, qua, per cambiare delle persone, non dico come forumisti, ma proprio come esseri umani.

Ognuno puo' avere delle reazioni a caldo, anche se alcune andrebbero evitate. Se sono reazioni a caldo, oppure veramente sentite, lo si vede dal chiedere o meno scusa, a mente fredda.

Siamo in un forum che ha scelto, nella maggioranza di chi ne e' proprietario, responsabile e anche solo frequentatore, uno stile di moderazione tale che si interviene solo nelle emergenze. Minacciare qualcuno personalmente e' un'emergenza. Offendere personalmente e' grave. Minacciare di dire qualcosa in faccia non e' grave quanto dire direttamente di voler picchiare qualcuno. Fare continua ironia fastidiosa sarebbe proibito in molti forum, ma non in questo stile di moderazione.

Stigmatizzare offese e minacce, non e' far finta di non aver letto 300 pagine (anche se, in effetti, i topic che ho letto meno sono questo, quello di Seppi, quelli del fantacalcio, e quello delle serie tv, con forse il topic su Sanremo l'unico che non ho letto proprio del tutto), e' semplicemente dire che certe cose qua non si fanno, poi ognuno e' adulto e fa quel che crede.

Sinceramente, il mio pensiero e' che se non metti in ignore qualcuno significa non solo che uno non ti da' fastidio, ma anche se sei proprio interessato ad ascoltarlo.

E il mio non e' pessimismo o disincanto, e' proprio uso del tempo. Sono preso in giro da molti, magari giustamente, per sprecare molto tempo qui. Ma non arrivo al punto di sprecare il mio tempo leggendo chi mi da' fastidio e offende o dice cazzate, se questo e' quel che ritengo. Non siamo colleghi di lavoro pagati per stare qui.

Mettere in ignore klaus, se mi dice che mi invento storie di disgrazie di conoscenti per avere ragione sul forum, non e' nulla di strano. E' solo dire che non ho nessun motivo, in vita mia, di decidere qualcosa del tipo 'adesso sentiamo cosa a da dire klaus, invece di andare al cinema o leggere un romanzo'. Lo faccio invece per Nevenez. Qualcun altro fara' l' opposto, secondo i propri gusti sulle persone.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:reazione di spillo ridicola e grave

pindaro può dare fastidio, ma non insulta nè minaccia
se dà fastidio, si mette in ignore

altre persone qua dentro sono state bannate per aver minacciato altri utenti, il fatto che spillo sia il padre di un giocatore non gli concede dei diritti che altri non hanno
quoto, e non per il 'vai a cagare'. Chi vuole minacciare e chiedere l'indirizzo altrui puo' accomodarsi fuori da questo forum, in un modo o nell' altro. Penso che andrebbe coinvolto Loccisano.
Le battute sui familiari possono dar fastidio, ma Fabio Fognini e' un tennista professionista, non e' mia sorella. Non lo si puo' offendere, ma di certo si possono fare battute sul suo gioco.
Se uno perde la pazienza perche' si parla di suo figlio, certo e' piu' comprensibile che non che si parli di un tipo che solo si tifa. Per cui posso capire il 'vai a cagare'. Ma l' indirizzo, veramente squallido e appunto con un precedente, qui. Tra l' altro dopo quella che era una battuta a Nevenez, non a Fabio Fognini.
spillo2
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da spillo2 »

eccomi,scusate il ritardo ma ogni tanto anche io lavoro,volevo scusarmi per aver creato un po di maretta enon scusarmi x lo stronzo dato a Pindaro,daltronde una botta di stronzo non ha mai offeso nessuno,ma certe parole certe ironie offendono di piu.riguardo a Palermoverdasco non ricordo di avere avuto con lui una discussione ,se sono stato maleducato ti prego di scusarmi,ma tu da vero signore come sei prima hai levato l'offesa poi hai rincarato la dose dicendo che l idea dell offesa l hai ancora nei miei confronti e specialmente in quelli di fabio che hai visto sia di persona che in televisione...me ne farò una ragione anche con te daltronde signori si nasce....agli altri pro e contro volevo sottolineare una cosa che mi preme,l'indirizzo chiesto al pindaro non voleva essere assolutamente una minaccia ,io non sono certo un mafioso,ma semplicemente il fatto che lui sappia chi sono e io no,ecco era solo per dire che il vai a cagare glielo avrei detto volentieri in faccia non da una tastiera.ritornando a prima leggere non solo qui dentro ma in tantissimi altri topic le prese x il culo e l'accostamento mirato a fabio potete capire che non sia piacevole,devo però sforzarmi a farmi scivolare addosso certe cose e quindi torno a dirvi di scusarmi è stato uno sfogo istantaneo,oggi a bocce ferme non lo rifarei.
spillo2
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da spillo2 »

palermoverdasco ha scritto:Ho scritto dopo aver letto le minacce di spillo ...personalmente sono stato insultato da spillo tempo addietro e mi sono fatto questa idea di lui.....sul tennista l'idea me la sono fatta vedendolo in campo sia di persona che in televisione.....
era meglio avessi lasciayo l'offesa,almeno era da uomo vero
spillo2
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da spillo2 »

scusate la mia ignoranza ma mi spiegate cosa è questo continuo parlare di ignore :o
spillo2
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da spillo2 »

alfius ha scritto:Spillo, possibilità che giochi Roma?
ho dei dubbi,dipende dal gg in cui nascerà il piccino
palermoverdasco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 562
Iscritto il: mer lug 15, 2009 2:14 am
Località: palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da palermoverdasco »

che bella risposta...hai ragione, ho solo da imparare da uno come te.....
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

spillo2 ha scritto:scusate la mia ignoranza ma mi spiegate cosa è questo continuo parlare di ignore :o
E' una funzione del forum che ti nasconde i messaggi della persona che hai deciso di ignorare. Clicchi sul nome del forumista e poi: "aggiungi come ignorato"
Tutto verde su tennistalker
Rispondi