Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da taylorhawkins89 »

Forse vediamo un altro sport, finora, risultati alla mano, Fognini si è dimostrato un top 8 sulla terra,ha vinto di più rispetto a Giraldo e vanta un migliore ranking.
Poi se Giraldo ha più potenzialità è un altro discorso, finora quando ha giocato bene non ha eguagliato i risultati di Fognini.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da biciomac »

Nickognito ha scritto:giraldo se gioca bene e gli entrano i colpi sulla terra e' un top15 del mondo...
fino a qui ti quoto, dopo no!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Villo »

taylorhawkins89 ha scritto:Forse vediamo un altro sport, finora, risultati alla mano, Fognini si è dimostrato un top 8 sulla terra
Ma veramente dici?
Se non mi sbaglio tu avevi l'avatar di Fognini.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da taylorhawkins89 »

L'avatar era nato da un accostamento di un altro topic tra utenti mymag e tipologia di gioco, io mi ero accomunato a Fognini per rovescio e atteggiamento in campo perennemente scazzato. :D
Non nego che sia uno dei giocatori italiani con più talento assieme a Bolelli, anche se i migliori best ranking li hanno ottenuti Potito e Seppi.
Che Fognini abbia dimostrato di poter essere un top 8 su terra non lo dico certo io, ma il tabellone del Roland Garros 2011; che poi abbia vinto contro avversari facili è un altro discorso,ma non credo che Giraldo 3 su 5 avrebbe avuto chance contro Montanes.
Il colombiano è un discreto giocatore che quando vuole regala asfaltate clamorose(vedi il match contro un Ferrero in forma a Roma 2010), ma nel complesso prendo la Fogna a prescindere dal colore della bandiera(non guardo la davis per tifare Italia ne sono nazionalista).
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Villo »

Ah immaginavo... quarti al Roland Garros sulla terra qundi top 8. Wow.
Fognini non ha battuto nemmeno un top 30 quest'anno sulla terra e tu dici che è toppotto.

Giraldo può benissimo battere Montanes 3 su 5 sulla terra, non vedo come si possa pensare il contrario.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Rosewall »

quindi, ad esempio, è meglio di Ferrer, Gasquet, Wawrinka che al RG sono usciti in ottavi?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Apollo_Creed. »

cmq Giraldo, prima di ieri, aveva preso due sberle su due da Fabio... una sul cemento americano, una sul rosso.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Villo »

Apollo_Creed. ha scritto:cmq Giraldo, prima di ieri, aveva preso due sberle su due da Fabio... una sul cemento americano, una sul rosso.
Giraldo è uscito tardi come giocatore. Quei precedenti risalgono ai tempi di bem il mostro
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da alcol »

Villo ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Forse vediamo un altro sport, finora, risultati alla mano, Fognini si è dimostrato un top 8 sulla terra
Ma veramente dici?
Se non mi sbaglio tu sei Fognini.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da ThePiper »

Fognini top 8 sulla terra :o , un po' come dire che Champion valeva i primi 8 sull'erba nel 91...

Su terra per me dell'attuale top 20 Fognini vince quasi sempre solo con Roddick, poi se la gioca bene con un paio(fish,troicki) e deve beccare le giornate giuste con altri 3-4 (in cui Fognini gioca bene ma l'altro non al massimo)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nickognito »

giraldo probabilmetne restera' sempre un col gioco da top15 senza essere un top15. Risultati alla mano , top8 su terra non lo e' nessuno dei due.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da taylorhawkins89 »

Rosewall ha scritto:quindi, ad esempio, è meglio di Ferrer, Gasquet, Wawrinka che al RG sono usciti in ottavi?
Ho detto che ha dimostrato di poter valere i primi 8 a Parigi ed è un fatto. Dei tre che hai nominato in ogni caso Wawrinka non è che abbia raccolto così tanto quest'anno sul rosso....
La vera boutade è Giraldo top 15 sulla terra, io ho elencato un fatto voi difendete le provocazioni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto:
Rosewall ha scritto:quindi, ad esempio, è meglio di Ferrer, Gasquet, Wawrinka che al RG sono usciti in ottavi?
Ho detto che ha dimostrato di poter valere i primi 8 a Parigi ed è un fatto..
No. Non e' un fatto che chi raggiunge i quarti in un torneo vale i primi 8 nel torneo. Basta leggere Lewis Carroll, non bisogna trovare chissa' quale esperto recente per dirlo. E, ovviamente, non e' un fatto che chi vale i primi 8 in un torneo, vale i primi 8 sulla superficie.

Giraldo: mai detto che abbia raggiunto risultati da top15 sulla superficie. Ho detto che se gioca bene li vale
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da taylorhawkins89 »

Intanto chiariamo che complessivamente ne la Fogna ne Giraldo valgono i primi 15 sulla terra.
Tra i due chi ha dimostrato di valere di più è sicuramente il sanremese, che piaccia o no, ha fatto quarti a parigi(anche se Ferrer e tanti altri con il suo tabellone avrebbero timbrato lo stesso risultato, non Giraldo).
Villo, Montanes ha sverniciato Giraldo 2 su 3, evita di postare per un po'.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto: Villo, Montanes ha sverniciato Giraldo 2 su 3, evita di postare per un po'.
non so cosa significhi sverniciare, so solo che in due confronti diretti montanes solo in uns et e' riuscito ad arrivare a 5 giochi.

edit: ah, ti riferivi solo ad oggi, che evidentemente dimostra cosa sarebbe successo a Parigi.

In relta' Giraldo a volte gioca benissimo e a volte malissimo, e questo nessuno lo nega. Il fatto e' che i fatti non sono richiesti per le potenzialita', ma per le realta'.- Giraldo e' uno che su terra puo' lasciare 3 giochi a Ferrero, o battere nettamente Melzer, Simon, Bellucci, e poi perdere nettamente da Mello.
Ultima modifica di Nickognito il gio ago 04, 2011 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da taylorhawkins89 »

Sverniciare,asfaltare,vincere nettamente fai tu...questo perchè il colombiano doveva battere Montanes(lo scarso spagnolo, che intanto il cartellino in 'sti tornei di pippe lo timbra sempre).
Non arrampicatevi sugli specchi che a me non interessa difendere nessuno, volevo far notare che Giraldo non vale i 15, alla prima prova contro un terraiolo vero ha perso nettamente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nickognito »

ti ripeto che

1: con Montanes quest' anno e' due vinte una persa
2: non serve nessuna prova , puoi dirmi che non sei d'accordo, ma nemmeno una sconfitta con Meneschincheri puo' invalidare la teoria che un Giraldo che gioca bene vale i top15.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Villo »

TaylorHawkins ovviamente non hai resistito e dovevi per forza far notare che Montanes oggi ha battuto Giraldo, come se fosse indicativo del livello dei due giocatori e del fatto che Giraldo non possa battere Montanes sulla terra 3 su 5.

Poi non ho mai detto che Montanes è scarso... sempre considerato un terraiolo piacevole e sottovalutato, lo dico da anni.

Piuttosto se fossi in te mi starei zitto invece di dire panzane su Fognini top8 sulla terra(sei tu che ti arrampichi sugli specchi e siccome lo sai dici a noi che ci arrampichiamo sugli specchi).
Ed eviterei di dire cose da bambini tipo: "Montanes ha appena battuto Giraldo pappappero".

Il fatto è che a te piace Fognini e non sei obiettivo.
Ultima modifica di Villo il gio ago 04, 2011 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da madmarat »

E' bello quando fate a chi ce l'ha più lungo e scoprite di averlo tutti piccolo! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nickognito »

nel senso che ho detto primi 15 e non primi 20?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da alcol »

madmarat ha scritto:E' bello quando fate a chi ce l'ha più lungo e scoprite di averlo tutti piccolo! :D
:D

top1, top2, top3...
ma che diavolo vuol dire?
va bene se dobbiamo paragonare nadal a borg, o discutere dei primi 5, chi ha fatto meglio nell'anno, chi peggio...

ma tutti gli altri cristiani tirano la carretta, a volte vincono, a volte perdono, si barcamenano qua e là, chi un po' meglio, chi un po' peggio, dipende dal sorteggio, dagli infortuni, dalle condizioni di forma.
Per me si può dire che Fognini e Giraldo sono due di quei giocatori che su terra valgono dalla ventesima all'ottantesima posizione mondiale, meglio è impossibile, peggio è difficile.
il che, ovviamente, non vuol dire niente.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Woodruff »

Villo ha scritto:Piuttosto se fossi in te mi starei zitto invece di dire panzane su Fognini top8 sulla terra(sei tu che ti arrampichi sugli specchi e siccome lo sai dici a noi che ci arrampichiamo sugli specchi).
Ed eviterei di dire cose da bambini tipo: "Montanes ha appena battuto Giraldo pappappero"
Io eviterei anche il termine "sverniciare", che si usa con dubbio gusto nelle telecronache di gare di moto e automobilismo con riferimento ai sorpassi e che, quindi, col tennis non c'entra 'n caz :P
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da taylorhawkins89 »

Si, adesso anche woodruff viene a giudicare il buon gusto è la fine. #1# #113#
Villo, non ti scaldare per me Fognini vale più di Giraldo, ma non lo tifo, amen. Il fatto che abbia raggiunto i quarti e abbia dimostrato di più di Santiago è fatto conclamato, poi se su mymag si pensa il contrario pazienza, anch'io penso che Llodra sia un top 10 o che lo siano Haas e Gulbis, purtroppo non è così.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da alcol »

bello, bravo, bis. #1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da YesWeCan91 »

segnalo solamente lo scambio che ha portato fabio al tie-break.pazzesco.
alì stanotte era battibile,ha messo davvero poche prime.da fondo fognini ha tenuto bene,e l'atteggiamento è stato,per una volta,positivo,sembrava davvero consapevole dell'importanza della partita,del torneo.carico.

certo,nel secondo set spesso è partito 0-30 al servizio,con puntuale doppio fallo iniziale.sembrava farlo apposta.sul 5-4 non è riuscito a chiudere dopo aver rimontato (molto bene) da 0-40.
l'impressione è che il dritto non sia troppo sicuro,specialmente quando lo spara con i piedi dentro al campo.rischia sempre di finire in rete,mai lungo.

classica sconfitta italiana? sì,ma siccome oggi c'è il sole e un po' di vento fresco ho deciso di essere ottimista.in fondo ha perso bene da noah2 ( vabbè... #1# ) su un campo che sembra molto veloce (occhio,rafa).


ps: ma quanto gufa boschetto? :)
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da alcol »

:o

vabbè che era tardi, ma devo aver visto un altro match...
fine primo set, tsonga regala il controbreak a zero e lui che fa?rende subito il favore e il set
va avanti un break nel secondo con tsonga con problema fisico, servizio che non entra e atteggiamento completamente distratto e lui che fa? regala il controbreak e va a perdere con un tie giocato come potrei fare io al circolo...(bello l'ultimo punto :( )

servizio pessimo, a rete nullo, tonnellate di gratuiti

considerata la facilità che ha negli impatti e i due fondamentali, la fogna è veramente uno spreco vivente.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da YesWeCan91 »

alcol ha scritto::o

vabbè che era tardi, ma devo aver visto un altro match...
fine primo set, tsonga regala il controbreak a zero e lui che fa?rende subito il favore e il set
va avanti un break nel secondo con tsonga con problema fisico, servizio che non entra e atteggiamento completamente distratto e lui che fa? regala il controbreak e va a perdere con un tie giocato come potrei fare io al circolo...(bello l'ultimo punto :( )

servizio pessimo, a rete nullo, tonnellate di gratuiti

considerata la facilità che ha negli impatti e i due fondamentali, la fogna è veramente uno spreco vivente.

non ho parlato di un buon fognini.mi è solo sembrato più tranquillo del solito.per il resto condivido quello che dici (anche se tonnellate di gratuiti...insomma... :-? )
troppi doppi falli (sul 4-5 del primo ha avuto palla game e ne ha commesso un altro).

però tenere con tsonga su quella superficie non è da tutti,dai.
e poi tsonga nei primi turni ha sempre un atteggiamento del genere,e non aveva nessun problema fisico.non scherziamo.

lo scambio a cui mi riferisco è quello sul 5-6 40.30 del secondo. impressionante.

secondo me sopravvaluti il nostro,non sono sicuro che fabio possa rendere molto più di così sul cemento.
Sta per succedere una cosa
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Villo »

YesWeCan91 ha scritto:ps: ma quanto gufa boschetto? :)
Guarda che tra lui e Galimberti se c'è uno che ha fatto un commento decoroso quello è proprio Boschetto. Cercava quantomeno di controbilanciare il vergognoso commento ultra-italianista-nazionalistico di Galimberti, semplicemente irritante.
Boschetto cercava di far notare che Tsonga stava regalando molto e Galimberti sempre a dire: "eh ma buono per Fabio, comunque bravo Fabio... e ma Fabio è stato bravo perchè ha risposto".

A me sembra che cercare di essere imparziali significhi "gufare" per gli italianisti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nickognito »

per me pessimo match, pero´ho visto uno Tsonga peggiore del solito nei suoi punti forti, ma per lunghi tratti non male nel suo punto debole, il rovescio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da YesWeCan91 »

Villo ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:ps: ma quanto gufa boschetto? :)
Guarda che tra lui e Galimberti se c'è uno che ha fatto un commento decoroso quello è proprio Boschetto. Cercava quantomeno di controbilanciare il vergognoso commento ultra-italianista-nazionalistico di Galimberti, semplicemente irritante.
Boschetto cercava di far notare che Tsonga stava regalando molto e Galimberti sempre a dire: "eh ma buono per Fabio, comunque bravo Fabio... e ma Fabio è stato bravo perchè ha risposto".

A me sembra che cercare di essere imparziali significhi "gufare" per gli italianisti.

boschetto lo preferisco decisamente quando commenta di notte,la stanchezza lo costringe a parlare di meno.a wimbledon risultava a tratti insopportabile.è tennis!!! durante il gioco ci vuole un po' di silenzio,o no? :D
comunque scherzavo,e su galimberti hai perfettamente ragione. che poi proprio sabato ho conosciuto la ragazza che conduce un programma con lui sulla tv federale. (non ricordo il nome del programma sinceramente) .e lei mi ha confermato molte delle "impressioni" che mi ero fatto sul personaggio,diciamo così. :D
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Woodruff »

YesWeCan91 ha scritto: su galimberti hai perfettamente ragione. che poi proprio sabato ho conosciuto la ragazza che conduce un programma con lui sulla tv federale. (non ricordo il nome del programma sinceramente) .e lei mi ha confermato molte delle "impressioni" che mi ero fatto sul personaggio,diciamo così. :D
Wow! Hai conosciuto la Chieppa? Dove? Che ti ha detto? Non ha simpatia per Galimberti? E' carina, dal vivo? Simpatica?
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nickognito »

la chieppa dal vivo e´carina, si´.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Woodruff »

Cavolo.... ma non la conosco solo io? :roll:
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28877
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:la chieppa dal vivo e´carina, si´.
Vista anche io, molto procace ma anche fine nei lineamenti.
Non altissima e non ha delle gambe da urlo, ma vogliamo proprio cercare il pelo nell'uovo :lol:
Ma perchè se ne parla qui?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nickognito »

mica son suo amico, ha dormito dove lavoravo. Ma mi limito a lei, Gatto Monticone, Grimalska, sorella della Rus e cugina di Knowles, e poche altre, non ho molte big tennistiche :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Woodruff »

laplaz ha scritto: Non altissima e non ha delle gambe da urlo, ma vogliamo proprio cercare il pelo nell'uovo :lol:
Ma perchè se ne parla qui?
Perchè siete dei maiali! :D
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da YesWeCan91 »

Woodruff ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: su galimberti hai perfettamente ragione. che poi proprio sabato ho conosciuto la ragazza che conduce un programma con lui sulla tv federale. (non ricordo il nome del programma sinceramente) .e lei mi ha confermato molte delle "impressioni" che mi ero fatto sul personaggio,diciamo così. :D
Wow! Hai conosciuto la Chieppa? Dove? Che ti ha detto? Non ha simpatia per Galimberti? E' carina, dal vivo? Simpatica?

molto carina e molto simpatica,sorride sempre. #177#

sabato mattina mi sono allenato in un circolo vicino e poi sono andato al tc loano per seguire un open maschile.lei era l' per giocare la semi di un torneo di seconda. (dopo tre ore e un quarto stava 1-0 al terzo,sono fuggito).

il torneo poi l'ha vinto.a settembre si sposa (peccato :D ). è innamorata del suo golden retriever.il fidanzato è davvero simpatico. :-/(
Ultima modifica di YesWeCan91 il mar ago 09, 2011 4:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da alcol »

YesWeCan91 ha scritto:

(anche se tonnellate di gratuiti...insomma... :-? )
troppi doppi falli (sul 4-5 del primo ha avuto palla game e ne ha commesso un altro).

però tenere con tsonga su quella superficie non è da tutti,dai.
e poi tsonga nei primi turni ha sempre un atteggiamento del genere,e non aveva nessun problema fisico.non scherziamo.
18 gratuiti e 3 doppi falli in un set di 10 game, il primo, sono pochi?tsonga giocava a caso e ne ha fatti 11 :)
non so le statistiche finali ma mi sa che erano pessime.

tsonga ha chiamato il medico per qualcosa all'orecchio, e pensava solo a quello, mai visto un giocatore più distratto, di dritto sparava a casaccio, ha palleggiato bene solo con il rovescio, poche prime, pochi vincenti
una partita orrenda che fognini ha regalato gestendo orrendamente i games decisivi...(la volee alta di dritto del controbreak nel 2o set? :o )

in quanto alla sopravvalutazione, non credo, gli ho visto impattare su delle prime di tsonga con una facilità impressionante, anche nello scambio sembrava essere tranquillamente a suo agio come ritmo, solo che ha gestito il servizio e il match in un modo indecente...

OT:sì, Wood, sei l'unico a non conoscerla, un mio ex amico è stato un po' con lei quando era proprio ragazzina...spero che caratterialmente sia migliorata con gli anni perchè ai tempi credeva di averla solo lei :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Ace Man »

alcol ha scritto:considerata la facilità che ha negli impatti e i due fondamentali, la fogna è veramente uno spreco vivente.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da alcol »

YesWeCan91 ha scritto:
Woodruff ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: su galimberti hai perfettamente ragione. che poi proprio sabato ho conosciuto la ragazza che conduce un programma con lui sulla tv federale. (non ricordo il nome del programma sinceramente) .e lei mi ha confermato molte delle "impressioni" che mi ero fatto sul personaggio,diciamo così. :D
Wow! Hai conosciuto la Chieppa? Dove? Che ti ha detto? Non ha simpatia per Galimberti? E' carina, dal vivo? Simpatica?

molto carina e molto simpatica,sorride sempre. #177#

sabato mattina mi sono allenato in un circolo vicino e poi sono andato al tc loano per seguire un open maschile.lei era l' per giocare la semi di un torneo di seconda. (dopo tre ore e un quarto stava 1-0 al terzo,sono fuggito).

il torneo poi l'ha vinto.a settembre si sposa (peccato :D ). è innamorata del suo golden retriever.il fidanzato è davvero simpatico.
il fidanzato è sempre lo stesso?definirlo simpatico è quantomeno azzardato, piuttosto e anzichenò :D
un burino d'altri tempi, qui a Torino lo ricordiamo solo per un veloce passaggio negli open, in cui ha lasciato il segno per la sua...simpatia :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Rispondi