Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Fabio Fognini

Messaggio da miggen »

tennisfan82 ha scritto:Adesso altra botta di antiinfammiatori e vediamo che succede stasera.
Stasera non c'è troppa per gatti, imho.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Troppo tosto il greco. Fognini a tratti nemmeno male ma insomma serviva un'altra costanza per stare più nel match.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

A Madrid e Roma gli ha detto davvero male.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Fabio Fognini

Messaggio da fabio86 »

Ci è andato leggero nel post partita.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:Troppo tosto il greco. Fognini a tratti nemmeno male ma insomma serviva un'altra costanza per stare più nel match.
Ma come, non è colpa di Palmieri se ha perso? :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Si ma non ho capito perché ce l'avesse con Palmieri.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Si ma non ho capito perché ce l'avesse con Palmieri.
Ma non c'è molto da indagare :)
Fognini è il solito pallone gonfiato arrogante e maleducato, e con le sue dichiarazioni ridicole non fa altro che confermare ogni volta quello che si pensa di lui.
Ma a questo giro è in buona compagnia perchè tra lui e Thiem non so chi sia stato peggio.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nevenez »

La polemica fra Fognini e Palmieri è antica, radicata. Preferenze di campo ignorate, antipatie di fondo.
Ieri è stata una giornata particolare per tutti, ma anche i vincitori (Federer e Djokovic) si sono lamentati (loro della qualità dei campi). Io avrei da lamentare la qualità della popolazione sugli spalti.
A me Palmieri non piace: lo scrissi anche, attaccando su Tennis Italiano, quando si comportò da omuncolo con la Schiavone. Lo trovo davvero umanamente insopportabile, con ricadute professionali.
Ma è un'opinione personale. E questa settimana, il raddoppio dei prezzi dopo l'ufficialità dell'arrivo di Federer già da sola mi basta per (mal) giudicare.
Poi magari ieri sera Fabio ha esagerato, un eccesso di ruspante analisi della sconfitta :D

Su Thiem invece non capisco perché accumulare le proteste: l'Austriaco ha mosso due critiche specifiche, essere stati tenuti ore e ore a osservare la pioggia, essere stati rispediti a casa proprio nel momento del caos in zona per la finale di Coppa Italia. Scusa, Laplaz: spiegami perché un professionista non dovrebbe lamentare queste decisioni che mi paiono chiaramente sbagliate.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto:
Su Thiem invece non capisco perché accumulare le proteste: l'Austriaco ha mosso due critiche specifiche, essere stati tenuti ore e ore a osservare la pioggia, essere stati rispediti a casa proprio nel momento del caos in zona per la finale di Coppa Italia. Scusa, Laplaz: spiegami perché un professionista non dovrebbe lamentare queste decisioni che mi paiono chiaramente sbagliate.
Ecco, bravo.
Ma sembravano ovvie le ragioni di Thiem.
Ma ogni volta che un giocatore dice o dichiara qualcosa di diverso da "ho dato il mio meglio", viene subito visto come un appestato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Fabio Fognini

Messaggio da madmarat »

Perchè se non vuoi aspettare che magari spiove e giocare, poi non ti puoi lamentare che giochi due partite in un giorno.
O l'una o l'altra.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nevenez »

madmarat ha scritto:Perchè se non vuoi aspettare che magari spiove e giocare, poi non ti puoi lamentare che giochi due partite in un giorno.
O l'una o l'altra.
????
Lui ha lamentato la gestione del mercoledì.
Fognini ha lamentato quella del giovedì.
Ripeto: nelle due specifiche lamentele di Thiem, dove sta l'errore?
Vietata la risposta che alle 19 di mercoledì ancora si sperava di giocare, perché pioveva da 10 ore e stava aumentando l'intensità, tanto che ieri alle 12 alcuni campi erano ancora messi male.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto: Vietata la risposta che alle 19 di mercoledì ancora si sperava di giocare, perché pioveva da 10 ore e stava aumentando l'intensità, tanto che ieri alle 12 alcuni campi erano ancora messi male.
Che poi bastava guardare le previsioni del tempo in diretta per vedere che la pioggia era data intensissima fino a notte inoltrata. :)
Lo sapeva chiunque che non avrebbe smesso. E sarebbe anzi peggiorato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez ha scritto:La polemica fra Fognini e Palmieri è antica, radicata. Preferenze di campo ignorate, antipatie di fondo.
Ieri è stata una giornata particolare per tutti, ma anche i vincitori (Federer e Djokovic) si sono lamentati (loro della qualità dei campi). Io avrei da lamentare la qualità della popolazione sugli spalti.
Nev, detto che io già non amo i Back to Back ,che considero assurdi anche logisticamente , non vedo motivo per cui i Master 1000, tornei in teoria di categoria/livello superiore agli altri Slam esclusi, non debbano durare ciascuno una decina di giorni anzichè una settimana come fossero Atlanta o Bastaad ,per capirci. Tabellone a 64 senza bye, un altro week end coi protagonisti in campo, e così anche in caso di pioggia eviti i Rodei tipo ieri . Con buona pace dei torneini.
(discorso questo extra manchevolezze romane).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Fabio Fognini

Messaggio da madmarat »

Nevenez ha scritto:
madmarat ha scritto:Perchè se non vuoi aspettare che magari spiove e giocare, poi non ti puoi lamentare che giochi due partite in un giorno.
O l'una o l'altra.
????
Lui ha lamentato la gestione del mercoledì.
Fognini ha lamentato quella del giovedì.
Ripeto: nelle due specifiche lamentele di Thiem, dove sta l'errore?
Vietata la risposta che alle 19 di mercoledì ancora si sperava di giocare, perché pioveva da 10 ore e stava aumentando l'intensità, tanto che ieri alle 12 alcuni campi erano ancora messi male.
Thiem si lamenta che alle 19 gli dicono che non si gioca (c'è il post di Tennisfan delle 19, non credo che Tennisfan sia Dio, da qualche parte ha letto la notizia). Arrivi in un'ora e mezza in hotel (vabbè, crediamoci). Dalle 20.30 alle 23 non puoi cenare, rilassarti, farti fare i massaggi, fare le coccole alla Mladenovic?
Ma poi che problema c'è giocare alle 10 del mattino? Ma il signor Thiem lo sa che nei futures si gioca anche alle 9 del mattino (e non dormono nella suite del 5 stelle a Roma)?
Ma poi se ha "piovuto per 10 ore", mi spiegate come avrebbero dovuto fare per recuperare le partite?
Spostare la finale a lunedì? Apriti cielo! Già immagino le proteste. Far giocare il doppio turno per quarti e semifinali?

Mai come questa volta le condizioni difficilissime era pari per tutti, non solo per quelli fuori dalla top20.
Magari l'associazioni dell'ATP, formata dai giocatori, invece di pensare ad aumentare solo e continuamente i montepremi, farebbe bene a pensare anche ad altro...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Paolo79 »

A che punto è la TOP 10 ROAD? Anche cilic ha perso e isner nemmeno ha giocato...
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Paolo79 ha scritto:A che punto è la TOP 10 ROAD? Anche cilic ha perso e isner nemmeno ha giocato...
110 punti da Isner. Entrambi hanno mi pare ottavi a Parigi.
Poi arriva la cambiale Wimbledon per l'americano. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

C'è Kachanov attaccato a Fognini, sono loro a giocarsi il decimo posto nelle prossime settimane.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Johnny Rex »

madmarat ha scritto:Ma poi che problema c'è giocare alle 10 del mattino? Ma il signor Thiem lo sa che nei futures si gioca anche alle 9 del mattino (e non dormono nella suite del 5 stelle a Roma)?
Questa è infatti la parte debole (ripeto,anche il tuo avversario gioca alle 10, e i problemi del giorno prima c'erano anche per lui).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Paolo79 »

un tabellone non troppo sfigato al rolando potrebbe bastare, se facesse ottavi a meno di exploit di altri potrebbe farcela (considerazione fatta a naso senza calcoli alla mano)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

comunque da quando le 10 del mattino e' presto? :lol:

Edberg odiava giocare la mattina presto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

backandwinner si sveglia a mezzogiorno. Di sicuro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da laplaz »

Nevenez ha scritto:Laplaz: spiegami perché un professionista non dovrebbe lamentare queste decisioni che mi paiono chiaramente sbagliate.
Minkia l'ho già scritto 4 volte il perchè :)
Tra le altre cose già dette aggiungo che non li tenevano mica in una cella, e Thiem se ne poteva andare quando voleva se era veramente così convinto che avrebbe piovuto ancora più intensamente.
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da sacco »

Pindaro ha scritto:
Paolo79 ha scritto:A che punto è la TOP 10 ROAD? Anche cilic ha perso e isner nemmeno ha giocato...
110 punti da Isner. Entrambi hanno mi pare ottavi a Parigi.
Poi arriva la cambiale Wimbledon per l'americano. :)
Anche Delpo che ha la semi al Rolando, potrebbe scivolare dietro
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Fabio Fognini

Messaggio da miggen »

sacco ha scritto:
Pindaro ha scritto:
Paolo79 ha scritto:A che punto è la TOP 10 ROAD? Anche cilic ha perso e isner nemmeno ha giocato...
110 punti da Isner. Entrambi hanno mi pare ottavi a Parigi.
Poi arriva la cambiale Wimbledon per l'americano. :)
Anche Delpo che ha la semi al Rolando, potrebbe scivolare dietro
Ma ci sono i vari Medvedev, Khachanov, Coric ecc che a memoria credo difendano poco o nulla e possono salire parecchio nel ranking.
Per i vari Delpo (SF), Cilic (QF) che magari non riusciranno a confermare il risultato 2018, ci saranno altri in grado di migliorarlo.

Intanto da lunedì è nuovo br al n11, ora che giochi il Rolando al massimo delle sue possibilità.
In tal senso troverei inspiegabile giocare settimana prossima.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

miggen ha scritto:.

Intanto da lunedì è nuovo br
Va bene essere estroversi e fuori dalle righe, ma non starà esagerando?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Vincendo ieri sarebbe entrato nei 10...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Super-Fabio »

Vabbè, ha perso nettamente con un giocatore più forte.

Non è che possa avere chissà quali rimpianti. :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

madmarat ha scritto:Thiem si lamenta che alle 19 gli dicono che non si gioca (c'è il post di Tennisfan delle 19, non credo che Tennisfan sia Dio, da qualche parte ha letto la notizia). Arrivi in un'ora e mezza in hotel (vabbè, crediamoci). Dalle 20.30 alle 23 non puoi cenare, rilassarti, farti fare i massaggi, fare le coccole alla Mladenovic?
Ma poi che problema c'è giocare alle 10 del mattino? Ma il signor Thiem lo sa che nei futures si gioca anche alle 9 del mattino (e non dormono nella suite del 5 stelle a Roma)?
Ma poi se ha "piovuto per 10 ore", mi spiegate come avrebbero dovuto fare per recuperare le partite?
Spostare la finale a lunedì? Apriti cielo! Già immagino le proteste. Far giocare il doppio turno per quarti e semifinali?

Mai come questa volta le condizioni difficilissime era pari per tutti, non solo per quelli fuori dalla top20.
Magari l'associazioni dell'ATP, formata dai giocatori, invece di pensare ad aumentare solo e continuamente i montepremi, farebbe bene a pensare anche ad altro...
Ieri condizioni difficili e pari per tutti (o non favorevoli per i top) e vincono Djokovic, Nadal, Federer (che battè pure uno dei pochi riposati), Tsitsipas(che in teoria aveva i problemi di Fognini), Nishikori e Del Potro(due perennemente rotti che hanno vinto due turni), Schwartzman(miglior giocatore al mondo se consideriamo l'altezza). L'anomalia è Verdasco.

Per fare del citazionismo mai come ieri si può dire che "i vincenti trovano sempre una strada i perdenti una scusa" :lol: :lol:

Fognini per non entrare nella top ten deve fare schifo sia a Parigi che a Wimbledon e potrebbe salvarsi lo stesso forse. Anche perchè ora tutti hanno da difendere come e più di lui da Anderson fino a Coric con l'unica eccezione di Medvedev che non so se ha ancora picchi tali da fare il risultatone in uno slam(al momento pare più uno da piazzamento).
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da sacco »

miggen ha scritto:
sacco ha scritto:
Pindaro ha scritto: 110 punti da Isner. Entrambi hanno mi pare ottavi a Parigi.
Poi arriva la cambiale Wimbledon per l'americano. :)
Anche Delpo che ha la semi al Rolando, potrebbe scivolare dietro
Ma ci sono i vari Medvedev, Khachanov, Coric ecc che a memoria credo difendano poco o nulla e possono salire parecchio nel ranking.
Per i vari Delpo (SF), Cilic (QF) che magari non riusciranno a confermare il risultato 2018, ci saranno altri in grado di migliorarlo.

Intanto da lunedì è nuovo br al n11, ora che giochi il Rolando al massimo delle sue possibilità.
In tal senso troverei inspiegabile giocare settimana prossima.
Coric ha i 500 punti di Halle, Kachanov ottavi al RG e a Wimbledon, Medvedev invece solo da guadagnare. Diciamo che le possibilita' sono buone, comunque sicuramente meglio vincere Montecarlo e avere br 11 che perdere la finale e entrare nei 10 :D
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ludega »

La FIT lo ha rimesso subito in riga.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
fabio86

Re: Fabio Fognini

Messaggio da fabio86 »

Pecorone! #100#
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Fabio Fognini

Messaggio da teolino »

Pessimo... #104#
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Fabio Fazini.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da NNick87 »

Richiamato all’ordine. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Roma. Il torneo che io amo
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nevenez »

È stato bravo. Aveva reagito d'eccesso. Chi si scusa non è mai pessimo.
Anche se ripeto di avere poca simpatia per Palmieri, Fognini ieri sera era stato un po' ruspante.
Poi, per me, ieri giornata assurda. Stop. E se perde per sovraccarico il giocatore più importante, ne hai ulteriore conferma.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ludega »

Nevenez ha scritto:È stato bravo. Aveva reagito d'eccesso. Chi si scusa non è mai pessimo.
Scusami eh, ma si vede lontano 10 chilometri che è un messaggio preparato dalla FIT e lo hanno obbligato a farlo passare come suo.

Direi che bravo non è l'aggettivo giusto
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Fabio Fognini

Messaggio da teolino »

Nevenez ha scritto:È stato bravo. Aveva reagito d'eccesso. Chi si scusa non è mai pessimo.
Anche se ripeto di avere poca simpatia per Palmieri, Fognini ieri sera era stato un po' ruspante.
Poi, per me, ieri giornata assurda. Stop. E se perde per sovraccarico il giocatore più importante, ne hai ulteriore conferma.
Invece può esserlo eccome pessimo.
Bastavano delle scuse generali per le frasi fuori luogo e altrettante sviolinate generali sul torneo, Roma, i romani, le romane, ecc....
Invece va sul personale, elogiando quanto sia fantastica la persona e il suo lavoro dopo aver detto praticamente che è un incapace e ceh fosse ora di mollare.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Ci vedo lo zampino della moglie :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ludega »

Peggio di questa roba solo l'intervista fintissima con musica strappalacrime a SKY con Lea Capizzi dopo aver dato della "****nar" alla giudice di sedia allo US Open

https://video.sky.it/sport/tennis/fogni ... 364541.vid
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Rispondi