Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

ben bene, accogliamo nuove proseliti nel fan club :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

test poco probante direi...
da segnalare i due servizi persi nel terzo set: forse voleva solo allenarsi n altro pò
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
drakko80
Gran Maestro
Messaggi: 1847
Iscritto il: sab mar 24, 2007 12:09 pm
Località: Palermo

Messaggio da drakko80 »

un buon Nadal schianta anche Verdasco :)
drakko80
Gran Maestro
Messaggi: 1847
Iscritto il: sab mar 24, 2007 12:09 pm
Località: Palermo

Messaggio da drakko80 »

benvenuta Carlotta :D
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: ahi

Messaggio da sonusfaber »

Serendipity79 ha scritto:
margaery ha scritto:
giovanna ha scritto:
margaery ha scritto:Djokovic sta stravincendo!! :cry:


Benvenut (a oppure o?! :roll: ), ma - chiunque tu sia - il live score è assolutamente vietato tranne che nell'apposito topic "Livescore", appunto 8) :wink:


Ah scusate!
Comunque grazie per il benvenuta, sono Carlotta :P


Ciao Carlotta. Benvenuta, io sono Anna. :lol:

Vado, che sta per cominciare il nostro supplizio. :-? Incrociamo le dita!!! VAMOSSSS!!!


Ma Rafa ha solo tifosi di sesso femminile? :roll:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
drakko80
Gran Maestro
Messaggi: 1847
Iscritto il: sab mar 24, 2007 12:09 pm
Località: Palermo

Re: ahi

Messaggio da drakko80 »

sonusfaber ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:
margaery ha scritto:
giovanna ha scritto:
margaery ha scritto:Djokovic sta stravincendo!! :cry:


Benvenut (a oppure o?! :roll: ), ma - chiunque tu sia - il live score è assolutamente vietato tranne che nell'apposito topic "Livescore", appunto 8) :wink:


Ah scusate!
Comunque grazie per il benvenuta, sono Carlotta :P


Ciao Carlotta. Benvenuta, io sono Anna. :lol:

Vado, che sta per cominciare il nostro supplizio. :-? Incrociamo le dita!!! VAMOSSSS!!!


Ma Rafa ha solo tifosi di sesso femminile? :roll:


e io, Max, Kafelnikov e Ombra cosa siamo? #10# #10# #10#
Avatar utente
arual
Matricola
Messaggi: 132
Iscritto il: lun mar 24, 2008 10:09 pm
Località: Milano

Re: ahi

Messaggio da arual »

sonusfaber ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:
margaery ha scritto:
giovanna ha scritto:
margaery ha scritto:Djokovic sta stravincendo!! :cry:


Benvenut (a oppure o?! :roll: ), ma - chiunque tu sia - il live score è assolutamente vietato tranne che nell'apposito topic "Livescore", appunto 8) :wink:


Ah scusate!
Comunque grazie per il benvenuta, sono Carlotta :P


Ciao Carlotta. Benvenuta, io sono Anna. :lol:

Vado, che sta per cominciare il nostro supplizio. :-? Incrociamo le dita!!! VAMOSSSS!!!


Ma Rafa ha solo tifosi di sesso femminile? :roll:


Noooooooooooo. Mio mariro è un gran tifoso di Nadal. 8)



Che stesa. :o Povero Verdasco, un giocatore che mi piace pure molto.
Bravo Rafa!
Ma contro Almagro sarà du-ris-si-ma (vado bene, così? :wink: )
When the Going gets Tough the Thoughs get Going
Avatar utente
locanton1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 774
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:13 pm
Località: Ariano Irpino
Contatta:

Re: ahi

Messaggio da locanton1 »

drakko80 ha scritto:
sonusfaber ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:
margaery ha scritto:
giovanna ha scritto:
margaery ha scritto:Djokovic sta stravincendo!! :cry:


Benvenut (a oppure o?! :roll: ), ma - chiunque tu sia - il live score è assolutamente vietato tranne che nell'apposito topic "Livescore", appunto 8) :wink:


Ah scusate!
Comunque grazie per il benvenuta, sono Carlotta :P


Ciao Carlotta. Benvenuta, io sono Anna. :lol:

Vado, che sta per cominciare il nostro supplizio. :-? Incrociamo le dita!!! VAMOSSSS!!!


Ma Rafa ha solo tifosi di sesso femminile? :roll:


e io, Max, Kafelnikov e Ombra cosa siamo? #10# #10# #10#

ed io?! :cry:
cmq gran rafa... questo qui sulla terra nn lo batte nessuno... bisogna giocare a ritmi insostenibili per fargli un punto... 8)
Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Ma contro Almagro sarà du-ris-si-ma (vado bene, così?

in pieno spirito kafelnikiano 8)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
drakko80
Gran Maestro
Messaggi: 1847
Iscritto il: sab mar 24, 2007 12:09 pm
Località: Palermo

Re: ahi

Messaggio da drakko80 »

locanton1 ha scritto:
drakko80 ha scritto:
sonusfaber ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:
margaery ha scritto:
giovanna ha scritto:
margaery ha scritto:Djokovic sta stravincendo!! :cry:


Benvenut (a oppure o?! :roll: ), ma - chiunque tu sia - il live score è assolutamente vietato tranne che nell'apposito topic "Livescore", appunto 8) :wink:


Ah scusate!
Comunque grazie per il benvenuta, sono Carlotta :P


Ciao Carlotta. Benvenuta, io sono Anna. :lol:

Vado, che sta per cominciare il nostro supplizio. :-? Incrociamo le dita!!! VAMOSSSS!!!


Ma Rafa ha solo tifosi di sesso femminile? :roll:


e io, Max, Kafelnikov e Ombra cosa siamo? #10# #10# #10#

ed io?! :cry:
cmq gran rafa... questo qui sulla terra nn lo batte nessuno... bisogna giocare a ritmi insostenibili per fargli un punto... 8)


scusami :oops: :oops: :oops: :oops:
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Quando il match è così stradominato da Rafa e il suo avvesrario così assente, viene da chiedersi se ciò dipenda dal gioco mostruosamente superiore di Rafa o se l'altro si sia fatto indigestione prima di entrare in campo.
A me Rafa oggi è sembrato preciso e attento, ma forse il match non è davvero indicativo del suo reale stato di forma.
Qualcuno sa il perchè dell'intervento medico chiamato anche oggi?

Intanto saluto Carlotta :P , che spero si trovi bene con noi! Attenta ai nostri ragazzacci, soprattutto a Kafelnikof, che al momento è latitante... :wink: a poposito, che fine ha fatto?
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

ciao

Messaggio da margaery »

Ciao,
grazie a tutti per il benvenuto!
Anche mio padre è tifoso di Nadal!!
La preoccupazione per le vesciche di Rafa mi ha spinta a iscrivermi al forum anche perchè sembra che i commentatori di Eurosport neanche si accorgano del problema. Io se fossi in loro cercherei di dare qualche notizia al riguardo, visto che si tratta del favorito. :evil:
Serendipity79
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 783
Iscritto il: dom apr 27, 2008 7:11 pm
Località: milano

Messaggio da Serendipity79 »

giovanna ha scritto:Quando il match è così stradominato da Rafa e il suo avvesrario così assente, viene da chiedersi se ciò dipenda dal gioco mostruosamente superiore di Rafa o se l'altro si sia fatto indigestione prima di entrare in campo.
A me Rafa oggi è sembrato preciso e attento, ma forse il match non è davvero indicativo del suo reale stato di forma.
Qualcuno sa il perchè dell'intervento medico chiamato anche oggi?

Intanto saluto Carlotta :P , che spero si trovi bene con noi! Attenta ai nostri ragazzacci, soprattutto a Kafelnikof, che al momento è latitante... :wink: a poposito, che fine ha fatto?


Gli girava la testa :wink:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

giovanna ha scritto:Quando il match è così stradominato da Rafa e il suo avversario così assente, viene da chiedersi se ciò dipenda dal gioco mostruosamente superiore di Rafa o se l'altro si sia fatto indigestione prima di entrare in campo.

Quando vinceva Federer non c'erano dubbi: non c'erano avversari all'altezza, invece con Nadal ci sono solo cadaveri dall'altra parte della rete #100#
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
sparkspark
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: ven feb 24, 2006 6:47 pm

Messaggio da sparkspark »

Vittoria rapida e netta quella di oggi, quando hanno interrotto per pioggia ho temuto che non sarebbe riuscito a chiudere invece per fortuna la partita è filata via liscia. Mi sono preoccupata quando ho sentito che aveva chiamato il trainer, in più i commentatori non sapevano spiegare quale fosse il motivo della chiamata. Per fortuna quando sono passati sul centrale si è visto che stava bene e dalle immagini registrate si capiva che il piede non c'entrava nulla. Ho letto la conferenza stampa e, come ha già riportato Anna, Rafael ha detto che gli girava un pò la testa così per sicurezza ha chiamato il medico poi si è mangiato delle banane e un pò di pane ed è passato tutto.
Prossima partita Martedì (il giorno del suo ventiduesimo compleanno) contro Almagro, avversario tosto,
Il futuro adesso è solo in mano a te, ora guida il tuo destino.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Skorpion ha scritto:
giovanna ha scritto:Quando il match è così stradominato da Rafa e il suo avversario così assente, viene da chiedersi se ciò dipenda dal gioco mostruosamente superiore di Rafa o se l'altro si sia fatto indigestione prima di entrare in campo.

Quando vinceva Federer non c'erano dubbi: non c'erano avversari all'altezza, invece con Nadal ci sono solo cadaveri dall'altra parte della rete #100#


E dove starebbe la differenza? In ambedue i casi si sminuisce il valore del più forte ... :roll:

Ma forse ti ho capito male, chissà! :wink:

Io comunque credo che a parte Federer e pochissimi altri gli avversari di Rafa su terra si diano per vinti prima ancora di scendere in campo, il che però - ATTENZIONE - non sminuisce affatto il valore di Rafa ---- anzi lo conferma! :wink:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Il medico pare l'abbia chiamato per sincerarsi delle condizioni di Verdasco che non metteva una palla in campo! :wink:
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: ahi

Messaggio da sonusfaber »

locanton1 ha scritto:
drakko80 ha scritto:
sonusfaber ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:Ciao Carlotta. Benvenuta, io sono Anna. :lol:

Vado, che sta per cominciare il nostro supplizio. :-? Incrociamo le dita!!! VAMOSSSS!!!


Ma Rafa ha solo tifosi di sesso femminile? :roll:


e io, Max, Kafelnikov e Ombra cosa siamo? #10# #10# #10#

ed io?! :cry:
cmq gran rafa... questo qui sulla terra nn lo batte nessuno... bisogna giocare a ritmi insostenibili per fargli un punto... 8)


Madre mia quanti maschiacci! :o
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
arual
Matricola
Messaggi: 132
Iscritto il: lun mar 24, 2008 10:09 pm
Località: Milano

Messaggio da arual »

maxredo ha scritto:Il medico pare l'abbia chiamato per sincerarsi delle condizioni di Verdasco che non metteva una palla in campo! :wink:


:D
Infatti, era preoccupato per l'amico (sono amici? :roll: )
When the Going gets Tough the Thoughs get Going
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

sonusfaber ha scritto:
Skorpion ha scritto:
giovanna ha scritto:Quando il match è così stradominato da Rafa e il suo avversario così assente, viene da chiedersi se ciò dipenda dal gioco mostruosamente superiore di Rafa o se l'altro si sia fatto indigestione prima di entrare in campo.

Quando vinceva Federer non c'erano dubbi: non c'erano avversari all'altezza, invece con Nadal ci sono solo cadaveri dall'altra parte della rete #100#

E dove starebbe la differenza? In ambedue i casi si sminuisce il valore del più forte ... :roll:
Ma forse ti ho capito male, chissà! :wink:

Una differenza c'è: i tifosi di Nadal quando vince Federer per giustificare le sconfitte dei suoi avversari dicono che questi non sono all'altezza mentre quando vince Nadal affermano che è troppo forte e se ci fai caso quando ciò glielo metti in faccia non rispondono. Adesso che glielo fanno notare stanno tutti zitti. Le oltre 100 vittorie sulla terra guarda caso corrispondono nel 99% dei casi ad atteggiamenti da cadavere degli avversari; quello di Verdasco ieri è stato l'ennesimo per non parlare poi di quando è stato visto entrare ed uscire dalla clinica di Fuentes #100#
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Serendipity79
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 783
Iscritto il: dom apr 27, 2008 7:11 pm
Località: milano

Messaggio da Serendipity79 »

Skorpion ha scritto:Una differenza c'è: i tifosi di Nadal quando vince Federer per giustificare le sconfitte dei suoi avversari dicono che questi non sono all'altezza mentre quando vince Nadal affermano che è troppo forte e se ci fai caso quando ciò glielo metti in faccia non rispondono. Adesso che glielo fanno notare stanno tutti zitti. Le oltre 100 vittorie sulla terra guarda caso corrispondono nel 99% dei casi ad atteggiamenti da cadavere degli avversari; quello di Verdasco ieri è stato l'ennesimo per non parlare poi di quando è stato visto entrare ed uscire dalla clinica di Fuentes #100#


Ti sbagli. Io qualche giorno fa con Sonusfaber nel fan club di Federer sostenevo proprio questo. Rafa è il più grande giocatore su terra di tutti i tempi, ma la sua impressionante striscia positiva non è solo merito suo. Io sono convinta che molti dei suoi avversari, proprio a causa di questi numeri, entrano in campo psicologicamente già sconfitti.
Paradossalmente era Sonusfaber a sostenere il contrario.

L'ultima tua frase non la commento. E' meglio.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Serendipity79 ha scritto:
Skorpion ha scritto:Una differenza c'è: i tifosi di Nadal quando vince Federer per giustificare le sconfitte dei suoi avversari dicono che questi non sono all'altezza mentre quando vince Nadal affermano che è troppo forte e se ci fai caso quando ciò glielo metti in faccia non rispondono. Adesso che glielo fanno notare stanno tutti zitti. Le oltre 100 vittorie sulla terra guarda caso corrispondono nel 99% dei casi ad atteggiamenti da cadavere degli avversari; quello di Verdasco ieri è stato l'ennesimo per non parlare poi di quando è stato visto entrare ed uscire dalla clinica di Fuentes #100#


Ti sbagli. Io qualche giorno fa con Sonusfaber nel fan club di Federer sostenevo proprio questo. Rafa è il più grande giocatore su terra di tutti i tempi, ma la sua impressionante striscia positiva non è solo merito suo. Io sono convinta che molti dei suoi avversari, proprio a causa di questi numeri, entrano in campo psicologicamente già sconfitti.
Paradossalmente era Sonusfaber a sostenere il contrario.

L'ultima tua frase non la commento. E' meglio.


Differenziamo, please! :wink:

Io ho detto che Federer a mio avviso non è mai entrato in campo sconfitto e mai ci entrerà. Che molti altri invece gettino la spugna prima ancora di cominciare lo penso invece anch'io, il che però comunque non toglie nulla alla grandezza di Nadal. Anzi costoro gettano la spugna proprio perché sanno che è un mostro.
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Serendipity79
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 783
Iscritto il: dom apr 27, 2008 7:11 pm
Località: milano

Messaggio da Serendipity79 »

sonusfaber ha scritto:
Differenziamo, please! :wink:

Io ho detto che Federer a mio avviso non è mai entrato in campo sconfitto e mai ci entrerà. Che molti altri invece gettino la spugna prima ancora di cominciare lo penso invece anch'io, il che però comunque non toglie nulla alla grandezza di Nadal. Anzi costoro gettano la spugna proprio perché sanno che è un mostro.


Pardon faber, sono stata imprecisa. Hai ragione. Soprattutto quando dici che è un mostro. :wink:
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Serendipity79 ha scritto:
sonusfaber ha scritto:
Differenziamo, please! :wink:

Io ho detto che Federer a mio avviso non è mai entrato in campo sconfitto e mai ci entrerà. Che molti altri invece gettino la spugna prima ancora di cominciare lo penso invece anch'io, il che però comunque non toglie nulla alla grandezza di Nadal. Anzi costoro gettano la spugna proprio perché sanno che è un mostro.


Pardon faber, sono stata imprecisa. Hai ragione. Soprattutto quando dici che è un mostro. :wink:


Ti pareva ... :lol: :wink:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
vamosrafael
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: dom mar 05, 2006 12:42 pm

Messaggio da vamosrafael »

Skorpion ha scritto:[per non parlare poi di quando è stato visto entrare ed uscire dalla clinica di Fuentes #100#


So che non dovrei cadere nella provocazione...ma proprio questo genere di uscite non le sopporto...

Chi avrebbe visto chi uscire dalla clinica di Fuentes? Tu non fai altro che riportare voci, per non dire pettegolezzi, in modo volutamente provocatorio e con il tipico stile dell'ultras di calcio, che non c'entrano nulla con la tesi che stai discutendo, ossia la presunta soggezione psicologica nei confronti di Rafa sul rosso, che peraltro in parte può essere anche condivisibile.

Non capisco perchè tu non possa semplicemente discutere di tennis senza dover attaccare o calunniare Nadal. Si è capito che non ti piace, ma il tuo tentativo di farlo passare per dopato nella totale assenza di riscontri minimamente attendibili al riguardo, è un tantino sciocco e abbastanza infantile.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ho visto nadal verdasco, davvero sconcertante, me pareva di essere in coda al pronto/soccorso... uno c'ha il piede ferito, l'altro non puo muovere una gamba.. poi salta fuori che nadal ha i giramenti di testa..

livello di gioco imbarazzante, è un vero peccato rafa avrebbe meritato come nessun altro almeno di arrivare in SF.

purtroppo almagro è centratissimo e pare aver raggiunto la maturazione:

2 aspetti sinistri, l'anno passato si trionfò battendo mathiueu in una gara favolosa. djokovic usci dopo aver passeggiato su verdasco.
quest'anno guarda caso... è successo il contrario :cry:

unitamente al torneo porta-sfiga di amburgo (e dopo questi draw, piogge infortuni, ne abbiamo le prove cliniche), e al fatto che almagro non ha vinto il torneo di valencia, che lo appagava tutto l'anno.. direi che ci sono tutte le cabale per la disfatta.
complimenti a roger. bravo. come dice jhonny, dopo anni di tentativi, CI STà.

certo che vederlo cosi malconcio è una tristezza :(
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

è tornato
l inimitabile
Unico
Maniavantista


Immagine
Immagine

:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

cmq almagro nadal, sarebbe una finale degnissima. molto meglio di diversi altri slam. mamma mia, è satana almagro.
non vedo cosa possa fare nadal se fa ace ad ogni servizio.

spero intervenga, come ad amburgo, il re di spagna.
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

vamosrafael ha scritto:So che non dovrei cadere nella provocazione...ma proprio questo genere di uscite non le sopporto....
Puoi fare come gli altri che non rispondono e continuano nei loro monologhi #100#
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Skorpion ha scritto:
vamosrafael ha scritto:So che non dovrei cadere nella provocazione...ma proprio questo genere di uscite non le sopporto....
Puoi fare come gli altri che non rispondono e continuano nei loro monologhi #100#

non è un salotto.
ma un luogo di culto.
Serendipity79
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 783
Iscritto il: dom apr 27, 2008 7:11 pm
Località: milano

Messaggio da Serendipity79 »

Domani ho una giornata assurda (speriamo almeno di vedere la partita #1# ), quindi ne approfitto adesso visto che è già mezzanotte.

AUGURI CAMPIONE

Mille di questi giorni.
Domani fatti e facci un bel regalo.
Per il regalone aspettiamo un altro po' :lol:. Kaf, permettimelo almeno oggi visto che è il suo compleanno. Poi torno subito al maniavantismo, promesso :lol: :lol:
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Messaggio da margaery »

_Kafelnikov_ ha scritto:
livello di gioco imbarazzante, è un vero peccato rafa avrebbe meritato come nessun altro almeno di arrivare in SF.

certo che vederlo cosi malconcio è una tristezza :(



Mamma mia, crepi l'astrologo!!!! #103#
Non è detto che sia così malconcio, aspettiamo di romperci la testa prima di fasciarcela!!
Incrociamo le dita e speriamo....
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

margaery ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:
livello di gioco imbarazzante, è un vero peccato rafa avrebbe meritato come nessun altro almeno di arrivare in SF.

certo che vederlo cosi malconcio è una tristezza :(



Mamma mia, crepi l'astrologo!!!! #103#
Non è detto che sia così malconcio, aspettiamo di romperci la testa prima di fasciarcela!!
Incrociamo le dita e speriamo....


Ma no, che dici, Rafa è sempre malconcio! :lol:

Oggi però è il suo compleanno e allora gli auguro molte soddisfazioni sia nell'ambito privato sia in quello sportivo ... :wink:

E ora che se le goda fino in fondo Rafa questi ultimi tre incontri su terra, la festa per lui di solito dura poco, tra una settimana ricomincia la sua via crucis su erba, cemento e sintetico.

Per oggi prevedo un 3-0, forse ci rimette il primo set ma non credo. Dovrebbe comunque essere una sfida un po' più impegnativa delle precedenti, il che per lui è un bene in vista della semi contro un Nole graziato da un tabellone di ridicola facilità, a mio avviso l'unico che riuscirà a mettergli un po' di pressione. La finale sarà invece una passeggiata!

BUON COMPLEANNO RAFA!!! :P
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Scusate ragazze e ragazzi, sono le 8 e 30 e ancora nessuno di voi ha fatto gli auguri di buon compleanno a Rafa!?!? :o :o

Ci ho dovuto pensare io - FEDERERIANO - un paio di ore orsono?!?! :o

VERGOGNA! :lol: :wink:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Beh, con la tifoseria che si ritrova dubito che Rafa quest'anno riesca nell'impresa ... :lol: ... è sicuramente la volta buona per Nole, che scivola in finale superando Rafa in classifica (doppia beffa ... :lol: ) e per Federer, che finalmente vince questo maledetto trofeo. #143#
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Tanti auguri Rafa :D
Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Prima battiamo Almagro poi festeggiamo :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

che giorno funesto. un anno di carriera in meno :cry:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ho letto nel 3d di federer, che lo svizzero ha capito come battere rafa.
mi suonava strana la vittoria di amburgo.
secondo me pure nole ha dato il contentino a rafa.

maledetti.
Rispondi