Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da mp4/18 »

gibostrange ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
francgamb ha scritto:
Infatti i 3000 punti di distanza parlano chiaro a favore della tua teoria. E poi esiste altro oltre la terra
ormai vacilla, il vostro re è finito, tempo un mesetto e c'è il sorpasso, rilassati e aspetta, il tuo incubo è vicino, intanto puoi rosicare sotto la riga :lol:

_------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma perchè devi scagliarti su Federer quando potresti semplicemente limitarti a celebrare il tuo campione?
Da post come questi sembra che sia tu a rosicare, ma vabbè
credo che stia semplicemente prendendo per il culetto quel genio isterico che viene qui augurandosi un infortunio di nadal :wink:
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da lellus »

lleyton76 ha scritto:
francgamb ha scritto:
Infatti i 3000 punti di distanza parlano chiaro a favore della tua teoria. E poi esiste altro oltre la terra
ormai vacilla, il vostro re è finito, tempo un mesetto e c'è il sorpasso, rilassati e aspetta, il tuo incubo è vicino, intanto puoi rosicare sotto la riga :lol:

_------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Caro lleyton guarda che se dovesse accadere non cambierebbe nulla.
Dopo la PAsqua del tennis (ricordo ai miscredenti essere il giugno dello scorso anno) a Federer può accadere qualsiasi cosa. Nulla, almeno personalmente, ho più da chiedergli. La redenzione è ormai avvenuta :) :) .

COmunque complimenti vivissimi per la sportività...chi sarebbero poi i fanboy ?:roll:
Ultima modifica di lellus il lun mag 17, 2010 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da lellus »

BackhandWinner ha scritto:


Kaf è troppo avanti: irraggiungibile :lol:
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da BackhandWinner »

mp4/18 ha scritto:[...]
credo che stia semplicemente prendendo per il culetto quel genio isterico che viene qui augurandosi un infortunio di nadal :wink:

credo che stia semplicemente essendo se stesso.
Eh, roba dura da affrontare, in certi casi: coelum non animum mutant etc.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da picard »

credo sia il caso di finire qui la discussione; prenderemo i dovuti provvedimenti e rinnoviamo la richiesta di evitare di entrare nei fan club solo per provocare, grazie.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da francgamb »

picard ha scritto:rinnoviamo la richiesta di evitare di entrare nei fan club solo per provocare, grazie.
Non credo sia possibile e non vedo il motivo per cui non si possa fare.
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da corsair »

francgamb ha scritto:
picard ha scritto:rinnoviamo la richiesta di evitare di entrare nei fan club solo per provocare, grazie.
Non credo sia possibile e non vedo il motivo per cui non si possa fare.
in effetti, per chi non riesce a capire o non vuole capire (nel caso specifico è la stessa cosa) come si sta in un forum la cosa non è possibile.
Vuol dire che risolveremo il problema
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da lleyton76 »

lellus ha scritto:

Caro lleyton guarda che se dovesse accadere non cambierebbe nulla.
Dopo la PAsqua del tennis (ricordo ai miscredenti essere il giugno dello scorso anno) a Federer può accadere qualsiasi cosa. Nulla, almeno personalmente, ho più da chiedergli. La redenzione è ormai avvenuta :) :) .

COmunque complimenti vivissimi per la sportività...chi sarebbero poi i fanboy ?:roll:
be dopo che uno ti dice che Rafa a parigi si rompe cosa gli dovrei rispondere, potevi evitare questo intervento di parte, poi cosa volete parlate sempre male di Rafa e co mica esiste solo Roger, esistone anchge gli altri e quando vincono ci dovete stare punto.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da francgamb »

lleyton76 ha scritto:
lellus ha scritto:

Caro lleyton guarda che se dovesse accadere non cambierebbe nulla.
Dopo la PAsqua del tennis (ricordo ai miscredenti essere il giugno dello scorso anno) a Federer può accadere qualsiasi cosa. Nulla, almeno personalmente, ho più da chiedergli. La redenzione è ormai avvenuta :) :) .

COmunque complimenti vivissimi per la sportività...chi sarebbero poi i fanboy ?:roll:
be dopo che uno ti dice che Rafa a parigi si rompe cosa gli dovrei rispondere
Hai ragione franc
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da lellus »

lleyton76 ha scritto:
lellus ha scritto:

Caro lleyton guarda che se dovesse accadere non cambierebbe nulla.
Dopo la PAsqua del tennis (ricordo ai miscredenti essere il giugno dello scorso anno) a Federer può accadere qualsiasi cosa. Nulla, almeno personalmente, ho più da chiedergli. La redenzione è ormai avvenuta :) :) .

COmunque complimenti vivissimi per la sportività...chi sarebbero poi i fanboy ?:roll:
be dopo che uno ti dice che Rafa a parigi si rompe cosa gli dovrei rispondere, potevi evitare questo intervento di parte, poi cosa volete parlate sempre male di Rafa e co mica esiste solo Roger, esistone anchge gli altri e quando vincono ci dovete stare punto.
Trovami un post dove io ho parlato male di Rafa. Trovami un post dove "non ci sono stato" ad una sconfitta di Federer.

Il tono del tuo post precedente lo criticherò sempre, e non so nemmeno a chi o cosa stavi ripondendo, dopo magari controllo.
Detto ciò, quando Federer vince (e capita spesso, sai) di certo non mi metto a fare gesti dell'ombrello virtuali come stai facendo te adesso.

edit. letta la provocazione a cui rispondevi. Provocazione sicuramente fuori luogo, ma la tua risposta non lo era da meno.

Insomma, lasciamo ad altri lidi beceri sfottò e litigate tra tifosi di Roger e Rafa (lo dico ad entrambi i tisosi tipo), su mymag siamo prima di tutto siamo appasionati veri di tennis.
Ultima modifica di lellus il lun mag 17, 2010 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

lellus ha scritto:
Insomma, lasciamo ad altri lidi beceri sfottò e litigate tra tifosi di Roger e Rafa (lo dico ad entrambi i tisosi tipo), su mymag siamo prima di tutto siamo appasionati veri di tennis.
Quoto.
Poi insomma qualche piccolo punzecchiatura in amicizia ci può pure stare :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da lleyton76 »

lellus ha scritto:
di certo non mi metto a fare gesti dell'ombrello virtuali come stai facendo te adesso.

Insomma, lasciamo ad altri lidi beceri sfottò e litigate tra tifosi di Roger e Rafa (lo dico ad entrambi i tisosi tipo), su mymag siamo prima di tutto siamo appasionati veri di tennis.
non ho fatto nessun gesto dell'ombrello, ho solo fatto una punzecchiata in risposta ai tanti attacchi che subisce sul forum di Roger, Rafa, personalmente non so se hai mai detto qualcosa contro Rafa, ma molti lo hanno fatto, e poi non mi sembra di aver scritto nessuna cosa particolare ma un piccolo sfottò che ci sta.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da lleyton76 »

Ombra84 ha scritto:
lellus ha scritto:
Insomma, lasciamo ad altri lidi beceri sfottò e litigate tra tifosi di Roger e Rafa (lo dico ad entrambi i tisosi tipo), su mymag siamo prima di tutto siamo appasionati veri di tennis.
Quoto.
Poi insomma qualche piccolo punzecchiatura in amicizia ci può pure stare :wink:
lo sfottò ci sta purchè non arrivi l'insulto, quindi non mi sembra di aver scritto chi sa che cosa, a prescindere se lo si fa per amicizia o per le provocazioni precedenti.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Burian siberiano »

Complimenti a Nadal per la vittoria, mi pare tornato in forma come un paio di anni fa o quasi.
Aspettiamo Parigi e Wimbledon per trarre conclusioni, il 3 su 5 spesso è un altro sport rispetto al 2 su 3
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ombra ho letto che chiedevi circa la partita contro robo soderling del tetro 2009.
io la vedetti, con somma agonia prolungata per 4 set.
premettendo una prestazione maiuscola di soderling.. caratterizzata soprattutto da una tenuta fisica da recuperi e determinazione quasi satanica.. oltre al consueto feeling nel bombardamento, un nadal che non vorrei mai piu rivedere su clay.
il nadal che si vide, non fu il nadal tipico da clay. quello che impone il suo modo di giocare, con la pressione e la rotazione. mancano totalmente le parabole a direzione scomposta, tipiche di un impatto sulla palla, con forza sovrumana. il tipico effetto generato alla palla dal robusto arto di roberto carlos, circa le punizioni dai 70 metri la porta. il movimento a palla pazza, che rende incerto il ribattitore, deve assolutamente essere eseguito su clay.
se guardi quel nadal li, è mancante di:
-appunto dritto profondo e arrotato, con preferenza gittato ad incantare come un cobra sospitno dallo zufolo magico, alla SINISTRA del ribattitore. il ribattitore deve assoltamente distrarsi nell'osservare la pallina curvarsi verso il lato sinistro, ma al contempo con una traiettoria che potremmo semplificare a punta di trapano irregolare. sottolineo irregolare. nadal non ha mai colpito cosi la palla nella partita incriminata, ma pochissimo anche in tutta la stagione passata.
-punto numero 2, a guardarlo sembrava un detenuto di auswiz.. metteva una tristezza.. sembrava conscio che nulla avrebbe potuto cambiare il suo momento di vita depressivo. le ginocchia? mamma e papà che si scannavano? le ipotesi le ricordiamo tutti, la verità solo lui.

queste sono le cause principali.. assenza del colpo piu importante su clay, e body language depressivo.

ed è proprio il ritorno di questi 2 aspetti che mi hanno rallegrato in questo inizio stagione. è vero, non ha ancora la costanza assolutamente. come dicono in molti, tantissimi gli errori ieri. è importnate che il rally.. piu si prolunga... piu diminuiscano le possibilità d'errore di rafa, e piu diminuiscono le chances dell'aversario.
il rally lungo e senza errori è un'altra arma importantissima, che non abbiamo ancora recuperato.. abbiamo poco tempo. sotto a lavorare.

ma torniamo a fare il punto su soderling nadal 09.
vedendolo giocare mi chiedevo.. ma rafa.. ti sei accorto che è clay? infatti alcuni colpi, soprattutto di rovescio, gli riuscivano bene.. ma erano colpi piatti. cioè ha giocato come gioca su cemento.. cercando di picchiare piatto.. in alcuni momenti ha retto il match.. ma non poteva che soccombere, contro un mestro del piatto. uno che col piatto, ci mangia.
un nadal esausto mentalmente, che non ha neppure capito che si doveva cambiare tattica, o forse non era in grado di farlo.

ma ora è il momento di pensare al presente. è ora di bere la tisana.
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da margaery »

Sono d'accordo con Kaf. Due aspetti importantissimi, il dritto e la grinta agonistica recuperati, e aggiungerei anche il rovescio che a fine 2009 era sempre in back, adesso invece spesso è vincente. Abbiamo rivisto finalmente Rafa in versione "energia in movimento" come lo definiva appunto Kaf.
Questo Nadal però durante il torneo di Madrid si è visto solo in finale, nei turni precedenti era un pò più spento, meno concentrato e falloso, a mio avviso perchè più nervoso.
Cioè, prima della crisi Rafa metteva in tutti i match, che fosse un terzo turno o una finale, la stessa (o quasi) intensità agonistica che abbiamo ammirato ieri in finale, mettendo la massima attenzione e aggressività dal primo 15 all'ultimo, e senza paura. Da dopo la crisi invece è stato così solo a tratti, almeno finora, probabilmente perchè per riuscire ad avere una simile carica agonistica bisogna avere fiducia in sè stessi e lui invece cominciava a non averne e cominciava ad avere un pò di paura. A mio avviso la grossa quantità di errori gratuiti che commette e che ha commesso un pò ma molto meno anche in finale è proprio frutto in gran parte di questa minor fiducia. Impressionante infatti è stata la differenza della sua prestazione contro Almagro (in cui Rafa che doveva vincere per forza ed era strafavorito ha giocato male, soprattutto all'inizio, contratto e teso come una corda di violino) e contro Federer (in cui si considerava sfavorito e quindi ha giocato a braccio libero). In generale ho notato spesse volte quest'anno che nei match in cui è favorito è molto più nervoso e falloso e come un pò bloccato stà dietro a subire il gioco dell'avversario, mentre gioca più sciolto e aggressivo nei match difficili.
Penso che le vittorie di Montecarlo e Roma siano state fondamentali per dargli la forza di crederci ieri. Probabilmente aveva bisogno di un ulteriore conferma, perchè un conto è vincere un torneo come Montecarlo o Roma incontrando solo avversari non top-ten (tranne Verdasco), un conto è vincere battendo il numero 1.
Mi auguro che questa conferma del suo livello di gioco abbia effetti positivi sul suo gioco e che in futuro affronti i match in cui è favorito con maggior tranquillità.

P.S. Scusate il rogito :wink:
Italia: allevamento per vivisezione ha 2500 cani in gabbie senza aria/luce naturale e li invia in laboratori di tortura a morire. Liberiamoli, partecipa alle manifestazioni e spargi la voce! info iniziative:
http://www.fermaregreenhill.net/wp
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

May 18.2010, Mallorca


Rafa Nadal returned home to Mallorca on Monday evening and is now resting before he starts training for Roland Garros on Tuesday.
He will be traveling to Paris on Thursday morning and will then head to a promotional event (at 1:00pm, local time) for the launch of a new sponsorship deal which promises to be a worldwide hit.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da jo-wil94 »

_Kafelnikov_ ha scritto: ma torniamo a fare il punto su soderling nadal 09.
vedendolo giocare mi chiedevo.. ma rafa.. ti sei accorto che è clay? infatti alcuni colpi, soprattutto di rovescio, gli riuscivano bene.. ma erano colpi piatti. cioè ha giocato come gioca su cemento.. cercando di picchiare piatto.. in alcuni momenti ha retto il match.. ma non poteva che soccombere, contro un mestro del piatto. uno che col piatto, ci mangia.
un nadal esausto mentalmente, che non ha neppure capito che si doveva cambiare tattica, o forse non era in grado di farlo.

ma ora è il momento di pensare al presente. è ora di bere la tisana.
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da margaery »

Ombra84 ha scritto:May 18.2010, Mallorca


Rafa Nadal returned home to Mallorca on Monday evening and is now resting before he starts training for Roland Garros on Tuesday.
He will be traveling to Paris on Thursday morning and will then head to a promotional event (at 1:00pm, local time) for the launch of a new sponsorship deal which promises to be a worldwide hit.
Un nuovo sponsor ?
Qualche idea in proposito ?
Italia: allevamento per vivisezione ha 2500 cani in gabbie senza aria/luce naturale e li invia in laboratori di tortura a morire. Liberiamoli, partecipa alle manifestazioni e spargi la voce! info iniziative:
http://www.fermaregreenhill.net/wp
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

boh, potrebbe essere un nuovo sponsor, vedremo, ma a me son cose che non interessano :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

forse torna alla canotta..
questi sono giorni tranquilli. anche se, a tender l'orecchio sul binario, si sente in lontananza, il latrato dei top100-1 (appunto il nostro guerriero) piu forti e pronti di ogni epoca.
tutti contro uno... guidati da serse, il perfido re, nonchè campione del roland garros.
rafa, dovremo morire per non farci schiacciare. vamos!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

è la vigiglia del draw day.
momento delicatissimo.
ci vorrebbe una magia.
<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IQmalAmOauE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IQmalAmOauE&hl ... 6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>[/youtube]
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

Alla fine ha preso a sponsorizzare pure lui un orologio :P


Rafa Nadal and Richard Mille presented in Paris this Thursday afternoon the new ‘TOURBILLON WATCH RM 027 RAFAEL NADAL’.

The watch, which was especially designed for Rafa Nadal, is so unique that only 50 beautiful pieces with will be produced worldwide.

The Tourbillon watch RM 027 is the lightest mechanical watch ever made (only weighing a mere 3.83 grams) and it was designed during the course of 2 years by the prestigious French watchmaker.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da lellus »

In effetti i Rolex non sono per tutti :P :P; sopratutto per chi ha indossato conotte e che palesa al grande pubblico continui probelmi con la prorpia biancheria intima. :D :D
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Rosewall »

tamarrissimi sia il rolex di Federer che 'sta cosa col nome sopra.
Mi ricorda la felpa con scritto dietro Panucci di crozziana memoria (e anche il rolex di Sacchi, sempre nell'interpretazione di Crozza). :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

odio gli orologi, che ti ricordano secondo dopo secondo che ti manca sempre meno da vivere.
polsi liberi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:tamarrissimi sia il rolex di Federer che 'sta cosa col nome sopra.
Mi ricorda la felpa con scritto dietro Panucci di crozziana memoria (e anche il rolex di Sacchi, sempre nell'interpretazione di Crozza). :)

:D

d`accordo con kaf sugli orologi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

usciti i draw..
sebbene possano raffrancarci le assenze nel nostro spicchi di gulbis e soderling.. un draw che mi mette gia ansia.
assolutamente tostissimo..
il n.2 su clay, verdasco.
il piu temibile per me.. djokovic
dolgopolov..
il bombardero gonzalez..
almagro che vorrà vendicarsi e vale assolutamente soderling 2009..

per quanto riguarda roger, troverà lo scoglio gulbis.. unico vero scoglio per lui fino in finale.. draw davvero facile. per chi vince li..

djokovic.. imbarazzante.. un challenger fino alla semi.

cè sempre da soffrire. sin da subito con gianni minà.
il primo obiettivo è andare a scoprire chi questo gianni..
l'ingnoto sa far paura ancora piu del non ignoto.
a breve stileremo una scheda per capire le difficoltà di questo primo turno.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Rosewall »

O Verdasco O Almagro O Gonzalez. Non è proprio la stessa cosa che doverli affrontare uno dopo l'altro.
Anzi, sarebbe la stessa cosa.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da BackhandWinner »

_Kafelnikov_ ha scritto: il piu temibile per me.. djokovic


:D

Djo...chi? :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

BackhandWinner ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto: il piu temibile per me.. djokovic


:D

Djo...chi? :lol:
mai sottovalutare robodjok.
sarà bello fresco e in forma.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Rosewall ha scritto:O Verdasco O Almagro O Gonzalez. Non è proprio la stessa cosa che doverli affrontare uno dopo l'altro.
Anzi, sarebbe la stessa cosa.
hai ragione mi si è sdoppiata la vista..
però in compenso ho dimenticato bellucci. l'ho visto a roma. sembra djokovic. potrebbe essere il soderling 2010.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ma questo gianni minà come lo vedete? jurgen tu che li conosci in erba.. che mi dici?
si è tagliato i baffi?
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da fabio86 »

BackhandWinner ha scritto:perché perdere due settimane.
Che cominci subito la stagione erbivora, su.
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da margaery »

lellus ha scritto:In effetti i Rolex non sono per tutti :P :P; sopratutto per chi ha indossato conotte e che palesa al grande pubblico continui probelmi con la prorpia biancheria intima. :D :D
:lol: :lol:

Per quanto riguarda il tabellone, io ho paura soprattutto di Almagro, Verdasco e Djokovic (quest'ultimo si è riposato fino ad adesso!) #1#
Italia: allevamento per vivisezione ha 2500 cani in gabbie senza aria/luce naturale e li invia in laboratori di tortura a morire. Liberiamoli, partecipa alle manifestazioni e spargi la voce! info iniziative:
http://www.fermaregreenhill.net/wp
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da margaery »

Qualcuno sa se avremo ancora i pantaloncini-tovaglia a quadri azzurri con maglietta azzurra ?
Italia: allevamento per vivisezione ha 2500 cani in gabbie senza aria/luce naturale e li invia in laboratori di tortura a morire. Liberiamoli, partecipa alle manifestazioni e spargi la voce! info iniziative:
http://www.fermaregreenhill.net/wp
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

temo che la maglietta azzurra che ci ha portato cosi bene, verrà abbandonata.
come è sempre stato in questi anni, proponendo una differenziazione fra i tornei pre roland garros e i tornei del roland garros.
bellissima maglietta, la comprerò! forse l'unica fin'ora che non mi ha fatto rimpiagere la canotta.
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da margaery »

_Kafelnikov_ ha scritto:temo che la maglietta azzurra che ci ha portato cosi bene, verrà abbandonata.
come è sempre stato in questi anni, proponendo una differenziazione fra i tornei pre roland garros e i tornei del roland garros.
bellissima maglietta, la comprerò! forse l'unica fin'ora che non mi ha fatto rimpiagere la canotta.
In effetti ci ha portato bene. Anche a me piace la maglietta azzurra, ma non i pantaloni. Vedremo..
Italia: allevamento per vivisezione ha 2500 cani in gabbie senza aria/luce naturale e li invia in laboratori di tortura a morire. Liberiamoli, partecipa alle manifestazioni e spargi la voce! info iniziative:
http://www.fermaregreenhill.net/wp
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da margaery »

Comunque penso che sulla carta il tabellone di Rafa sarebbe più difficile per Federer e viceversa.
Cioè dalla parte di Federer sono finiti tutti i bombardieri che Rafa ha mostrato di patire parecchio (Gulbis, Soderling, Tsonga, Berdich) ma che invece a Federer solitamente non creano particolari problemi, e nessuno spagnolo o terraiolo pericoloso che avrebbe invece potuto metterlo in difficoltà, ma che invece a Rafa solitamente non creano particolari problemi.
Purtroppo però i bombardieri sono tutti in crisi tranne Gulbis, mentre gli spagnoli sono tutti in forma (Ferrer, Almagro che è pure un pò bombardiere, Verdasco).
Inoltre fra il Murray attuale e il Djokovic attuale è molto più abbordabile Murray, ammesso che sopravviva a Gasquet.
Italia: allevamento per vivisezione ha 2500 cani in gabbie senza aria/luce naturale e li invia in laboratori di tortura a morire. Liberiamoli, partecipa alle manifestazioni e spargi la voce! info iniziative:
http://www.fermaregreenhill.net/wp
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Jürgen »

Sfortunato a trovare nel suo quarto il Dolgo.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Rispondi