Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

.
Ultima modifica di Nickognito il sab gen 25, 2014 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
PINDARO ha scritto:
dsdifr ha scritto:ma cosa si lamenta? E' giovedì e ancora non è entrato in campo...
Ma niente.
E' un giocatore che sa che è al tramonto della sua carriera.
Tempo un paio d'anni e si ritirerà.
A essere ottimisti (cioè: pessimisti).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da mp4/18 »

nadal per poter puntare ipoteticamente al gs dovrebbe cambiare totalmente la stagione.

niente dubai e tornei indoor, saltare uno dei m1000 cementiferi americani e uno di quelli su terra, oltre ovviamente barcellona. disputare il torneo di halle e wilmbledon. saltare uno dei due master1000 estivi e forse potrebbe arrivare in forma in ogni torneo.

imho, ha sempre dimostrato di non poter reggere una stagione intera a certi livelli. lo scorso anno per tornare a vincere usopen ha dovuto sacrificare l'erba. quando ha vinto in australia è arrivato sulla terra scarico (è pure vero che quell'anno giocò troppo, fra davis e indoor)

ha un tennis piàù dispendioso sia di federer che di nole.

io ripeto, una stagione migliore della 2004 non so quando potrà esistere: oltre ad aesserci un federer nettamente superiore, c'era pure una schiera di avversari battibilissimi (e infatti fece tre su 4 apparte lo sciagurato rg vinto DA GAUDIO )
Ultima modifica di mp4/18 il sab gen 25, 2014 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:http://www.atpchampionstour.com/
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
PINDARO ha scritto:Un solo post nel 2013.
Povero Rafa.
#100#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: Dai che forse sarà l'ultimo anno: a 27 inizia immancabilmente il declino fisico.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da fabio86 »

A 27 no, ma a 28-29 dovrebbe, normalmente.
Certo, gli spagnoli sono particolari, vedi Ferrer che forse sta iniziando a calare ora, a 32 anni...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Nickognito »

io quotavo frasi di un anno fa. Un Nadal che non avrebbe vinto piu' nulla, al massimo qualcosina sulla terra.

Un giocatore del cui ritiro si parlava gia' nel 2007 :)

E' meraviglioso!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:io quotavo frasi di un anno fa.
Sì, lo so.
La mia era una considerazione.
Comunque, se era difficile darlo per finito allora, anche pensare che avrebbe vinto 3 slam su 4, vinto le Us Open series, fatto finale in quasi ogni torneo, soprattutto per un giocatore con un ginocchio e mezzo (come dice Clerici :) ) che in teoria doveva diminuire le partite sui campi duri (ciao Ombra!) sarebbe stato arduo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:io quotavo frasi di un anno fa.
Sì, lo so.
La mia era una considerazione.
Comunque, se era difficile darlo per finito allora, anche pensare che avrebbe vinto 3 slam su 4, vinto le Us Open series, fatto finale in quasi ogni torneo, soprattutto per un giocatore con un ginocchio e mezzo (come dice Clerici :) ) che in teoria doveva diminuire le partite sui campi duri (ciao Ombra!) sarebbe stato arduo.
Appunto.
Io sparavo cazzate come al solito.
Ma dalle notizie che trapelavano pareva non dovesse più deambulare.
http://www.corrieretennis.com/in-eviden ... tro-31114/

Quindi quoatare previsioni dettate da notizie allarmanti, lascia il tempo che trova #113#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da mp4/18 »

fabio86 ha scritto:A 27 no, ma a 28-29 dovrebbe, normalmente.
Certo, gli spagnoli sono particolari, vedi Ferrer che forse sta iniziando a calare ora, a 32 anni...
ferrer ha iniziato tardi ad essere davvero competitivo. e nel mezzo è desaparesido per un paio di anni
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da ludega »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:io quotavo frasi di un anno fa.
Sì, lo so.
La mia era una considerazione.
Comunque, se era difficile darlo per finito allora, anche pensare che avrebbe vinto 3 slam su 4, vinto le Us Open series, fatto finale in quasi ogni torneo, soprattutto per un giocatore con un ginocchio e mezzo (come dice Clerici :) ) che in teoria doveva diminuire le partite sui campi duri (ciao Ombra!) sarebbe stato arduo.
Appunto.
Io sparavo cazzate come al solito.
Ma dalle notizie che trapelavano pareva non dovesse più deambulare.
http://www.corrieretennis.com/in-eviden ... tro-31114/

Quindi quoatare previsioni dettate da notizie allarmanti, lascia il tempo che trova #113#
Ha ragione Pindaro, le notizie 1 anno e mezzo fa erano di un giocatore con le ginocchia non più in grado di giocare su cemento: se poi rientra e vince tutto come mai prima in carriera, noi non potevamo certo immaginarlo....
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da lleyton76 »

mp4/18 ha scritto:nadal per poter puntare ipoteticamente al gs dovrebbe cambiare totalmente la stagione.

niente dubai e tornei indoor, saltare uno dei m1000 cementiferi americani e uno di quelli su terra, oltre ovviamente barcellona. disputare il torneo di halle e wilmbledon. saltare uno dei due master1000 estivi e forse potrebbe arrivare in forma in ogni torneo.

imho, ha sempre dimostrato di non poter reggere una stagione intera a certi livelli. lo scorso anno per tornare a vincere usopen ha dovuto sacrificare l'erba. quando ha vinto in australia è arrivato sulla terra scarico (è pure vero che quell'anno giocò troppo, fra davis e indoor)

ha un tennis piàù dispendioso sia di federer che di nole.

io ripeto, una stagione migliore della 2004 non so quando potrà esistere: oltre ad aesserci un federer nettamente superiore, c'era pure una schiera di avversari battibilissimi (e infatti fece tre su 4 apparte lo sciagurato rg vinto DA GAUDIO )
ma non importa se fa o no il grande slam , la cosa importante , almeno personalmente è raggiungere intanto domani sampras a 14 e semmai Roger a 17, poi se possibile vincere anche un master, anche se ne dubito se continuano a farlo indoor.

Ps: l'hanno presa male l'uscita di nole Giuseppe e millenomi ah ah :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da mp4/18 »

lleyton76 ha scritto:
Ps: l'hanno presa male l'uscita di nole Giuseppe e millenomi ah ah :lol:
non siam su usenet :D
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re:

Messaggio da maxredo »

il Dio in terra ha scritto:comunque devo fare i complimenti a Nadal
se dal punto di vista del gioco e del suo modo di atteggiarsi in campo non lo sopporto,devo dire che però è una grande persona fuori dal campo..
l'ho sentito parlare a quelli che il calcio e mi aveva sorpreso,oggi ancora di più..
grande personaggio,,e persona di un umiltà eccezionale.. mi devo ricredere(dopo la partita con berdych a madrid pensavo il contrario)
adesso è spiegata la grande ammirazione che a roger per lui fuori dal campo
era il 20/05/2007 :D
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Re:

Messaggio da mp4/18 »

maxredo ha scritto:
il Dio in terra ha scritto:comunque devo fare i complimenti a Nadal
se dal punto di vista del gioco e del suo modo di atteggiarsi in campo non lo sopporto,devo dire che però è una grande persona fuori dal campo..
l'ho sentito parlare a quelli che il calcio e mi aveva sorpreso,oggi ancora di più..
grande personaggio,,e persona di un umiltà eccezionale.. mi devo ricredere(dopo la partita con berdych a madrid pensavo il contrario)
adesso è spiegata la grande ammirazione che a roger per lui fuori dal campo
era il 20/05/2007 :D
pazzesco. :lol:
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da lleyton76 »

mp4/18 ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
Ps: l'hanno presa male l'uscita di nole Giuseppe e millenomi ah ah :lol:
non siam su usenet :D
:D :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Re:

Messaggio da maxredo »

mp4/18 ha scritto:
maxredo ha scritto:
il Dio in terra ha scritto:comunque devo fare i complimenti a Nadal
se dal punto di vista del gioco e del suo modo di atteggiarsi in campo non lo sopporto,devo dire che però è una grande persona fuori dal campo..
l'ho sentito parlare a quelli che il calcio e mi aveva sorpreso,oggi ancora di più..
grande personaggio,,e persona di un umiltà eccezionale.. mi devo ricredere(dopo la partita con berdych a madrid pensavo il contrario)
adesso è spiegata la grande ammirazione che a roger per lui fuori dal campo
era il 20/05/2007 :D
pazzesco. :lol:
Quando il fegato era ancora in buone condizioni :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da _Kafelnikov_ »

speriamo riesca a riprendere un po di gonfiore, ma questa stagione la vedo ai margini..
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da fabio86 »

lleyton76 ha scritto: andiamo ad alzarla
La schiena?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tuborovescio »

_Kafelnikov_ ha scritto:speriamo riesca a riprendere un po di gonfiore, ma questa stagione la vedo ai margini..

gibostrange
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:27 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da gibostrange »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Dai che forse sarà l'ultimo anno: a 27 inizia immancabilmente il declino fisico.
Che gufataccia
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da BackhandWinner »

gibostrange ha scritto:
Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Dai che forse sarà l'ultimo anno: a 27 inizia immancabilmente il declino fisico.
Che gufataccia
#10#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

gibostrange ha scritto:
Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Dai che forse sarà l'ultimo anno: a 27 inizia immancabilmente il declino fisico.
Che gufataccia
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da _Kafelnikov_ »

fabio86 ha scritto:
lleyton76 ha scritto: andiamo ad alzarla
La schiena?
#40# #40#

devo dire che, ieri leggendo velocemente il 3d di rafa, e scorgendo im messaggi trionfalistici di lleyton, non avevo dubbi che avremmo perso :D
ha un piccolo difetto il nostro lleyton, esulta ancora prima che le cose avvengano.
bisogna capire che il nostro rafa, è uno fissato con i social.. non ho mai visto una persona scrivere ogni azione su facebook come fa lui, una cosa immonda!
sicuramente nadal ha letto il 3d ieri, di mymag, e si è sentito gia vincente.
invece no. bisogna lottare su ogni 15.

male male, molto male!

cmq a parte cio, quello che mi preoccupa molto non è questa sconfitta, che ci sta, dato come giocava wawrinka..
ma è la condizione atipica.. di solito un nadal cosi sgonfio lo si nota a fine anno, nei tornei di poco conto.
presentarsi cosi in australia è una bella gatta da pelare.
come detto, sarà durissima quest'anno.
e dato che anche murray non sta bene e roger non cè piu, nole potrebbe prendere il largo.
staremo a vedere..

ora subito a vina del mar!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da _Kafelnikov_ »

inoltre volevo dire un'altra cosa.
questo australian, non pesa, perchè siceramente sarebbe contato come il due di picche..
uno slam, dove si riesce ad evitare, del potro, murray, e djokovic, anche avendolo vinto, non avrebbe dato la minima soddisfazione..
roger è ormai inconsiderabile..

torneo brutto, sia da vinto che da perso.

come detto prima, quello che preoccupa seriamente è la condizione di rafa, e come l'ha presa male, dal breve scorcio di premiazione che ho visto!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
lleyton76 ha scritto: andiamo ad alzarla
La schiena?
:lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da giovanna »

Occasione irripetibile, persa a causa dell iella! Infortunio durante la finale, proprio non ci voleva!
Ma grander Rafa ad aver resistito e combattuto fino all'ultimo, non si è ritirato (poteva farlo) e, nonostante l'evidente dolore e preoccupazione, è riuscito anche a vincere un set!
Cuore di graande campione che non molla mai! Grazie, grazie per aver onorato la finale, l'avversario, il torneo.
Ma l'amarezza per l'occasione mancata resta e il nostro cuore sanguina insieme al suo :(
ImmagineImmagineImmagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

giovanna ha scritto:Occasione irripetibile, persa a causa dell iella!!
Vero, nessun merito da parte di Stan.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:
giovanna ha scritto:Occasione irripetibile, persa a causa dell iella!!
Vero, nessun merito da parte di Stan.
L'occasione di giocarsi la vittoria è stata persa per la iella, la partita anche per meriti di Stan. 8)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da _Kafelnikov_ »

maxredo ha scritto:
PINDARO ha scritto:
giovanna ha scritto:Occasione irripetibile, persa a causa dell iella!!
Vero, nessun merito da parte di Stan.
L'occasione di giocarsi la vittoria è stata persa per la iella, la partita anche per meriti di Stan. 8)
esatto..
come il grand slam 2011.
nadal non potè affrontare djoko in finale per sfortuna..
non si sa come sarebbe andata a finire, favorito nole ok... ma poteva vincere.
stesso discorso oggi
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da giovanna »

Non travisate sempre e in,malafede????. Occasione persa di provarci con i favori del,pronostico e contro un avversario alla sua prima (meritatissima) finale Slam. Tra l'altro, tutti voi lo davano già vincente sicuro e, se qualcuno osava dare qualche possibilità a Stan, era un fanatico maniavantista! Anche per me avrebbe dovuto vincere, ma Svizzera 2 era davvero tanto in fiducia e con gran tennis. Senza infortunio, per me vinceva Rafa al quinto. L'infortunio non era prevedibile, questa è iella! Poi magari avrebbe potuto perdere per mano di un grande Stan, ma non possiamo saperlo, non se l'è potuta giocare!
ImmagineImmagineImmagine
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da lleyton76 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
fabio86 ha scritto:
lleyton76 ha scritto: andiamo ad alzarla
La schiena?
#40# #40#

devo dire che, ieri leggendo velocemente il 3d di rafa, e scorgendo im messaggi trionfalistici di lleyton, non avevo dubbi che avremmo perso :D
ha un piccolo difetto il nostro lleyton, esulta ancora prima che le cose avvengano.
bisogna capire che il nostro rafa, è uno fissato con i social.. non ho mai visto una persona scrivere ogni azione su facebook come fa lui, una cosa immonda!
sicuramente nadal ha letto il 3d ieri, di mymag, e si è sentito gia vincente.
invece no. bisogna lottare su ogni 15.

male male, molto male!

cmq a parte cio, quello che mi preoccupa molto non è questa sconfitta, che ci sta, dato come giocava wawrinka..
ma è la condizione atipica.. di solito un nadal cosi sgonfio lo si nota a fine anno, nei tornei di poco conto.
presentarsi cosi in australia è una bella gatta da pelare.
come detto, sarà durissima quest'anno.
e dato che anche murray non sta bene e roger non cè piu, nole potrebbe prendere il largo.
staremo a vedere..

ora subito a vina del mar!
Non è questione di portar sfiga, se stai male perdi pure da darcis , se fosse stato in forma avrebbe vinto tranquillamente e lo sai, bravo Stan nel trovarsi li al momento giusto, comunque pazienza capita , sempre meglio una vittoria di Stan che di quei due antipatici di Roger e Nole, per ora siamo sopra di 4000 punti, pensiamo al prossimo torneo.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Nevenez »

Nickognito ha scritto:
Nevenez ha scritto:(e nel 2011, negli ultimi tre slam, per Federer era più forte, se chiude "quella" partita, è 2-1 negli Slam dell'anno d'oro del serbo).
i.
negli ultimi 3 majors del 2011 federer era piu; forte di djokovic, ho letto bene? :)
A Parigi si sono incontrati, ed è stata una delle tre migliori partite che ho mai visto (insieme a Sampras-Agassi e a un Becker-Stich). E ha vinto Federer.
A Wimbledon non si sono incontrati, ma il Federer sciagurato con Tsonga mi era piaciuto da matti, ma sono opinioni personali.
A New York si sono incontrati è Djokovic ha vinto annullando due match point.
E' mancato un punto per essere 2-0 in quei tre Slam, non mi sembra una considerazione peregrina, ma io ho soggettivamente detestato il dominio di Djokovic, e non pretendo di fare opinione.


Non so voi, ma (per tornare all'intestatario del fan club), a me Nadal oggi è piaciuto da pazzi.
Ha dimostrato una forza mentale enorme a restare in partita con quel servizio da seconda categoria e con quel rovescio che moriva a metà campo.
Si è dimostrato un grandissimo sportivo e una bell'amico, restituendo quanta più pienezza possibile alla vittoria dell'altro.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

C'è stato un momento in cui giocava a braccio sciolto tirando vincenti a ripetizione senza quelle urla beduine.

Perchè non gioca sempre così ? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da _Kafelnikov_ »

lleyton76 ha scritto: Non è questione di portar sfiga, se stai male perdi pure da darcis , se fosse stato in forma avrebbe vinto tranquillamente e lo sai, bravo Stan nel trovarsi li al momento giusto, comunque pazienza capita , sempre meglio una vittoria di Stan che di quei due antipatici di Roger e Nole, per ora siamo sopra di 4000 punti, pensiamo al prossimo torneo.
ma certo scherzavo.
è che per indole io agisco nel modo opposto, di certo non esulto prima di un evento, al massimo dopo :P
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da _Kafelnikov_ »

tennisfan82 ha scritto:C'è stato un momento in cui giocava a braccio sciolto tirando vincenti a ripetizione senza quelle urla beduine.

Perchè non gioca sempre così ? :D
è come disse maxredo qualche anno fa, se non ricordo male.
non tutti quelli che non giocano in un certo modo, è perchè non lo sanno fare. magari perchè credono che giocando nell'altro modo rendano di piu, e loro vogliono vincere.
speriamo che magari in questa tarda età, quando le gambe gireranno lente, faccia qualche esibizione del genere, in piu.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Pazienza, :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto:C'è stato un momento in cui giocava a braccio sciolto tirando vincenti a ripetizione senza quelle urla beduine.

Perchè non gioca sempre così ? :D
Hai ragione...Cmq le urla sono belluine nn beduine :D

Poi nn so, magari i beduini sono più casinisti delle belve :P
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

_Kafelnikov_ ha scritto: non tutti quelli che non giocano in un certo modo, è perchè non lo sanno fare. magari perchè credono che giocando nell'altro modo rendano di piu, e loro vogliono vincere.
eh, beh, non tutti quelli che ci provano pero' sono Nadal :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi