Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da YesWeCan91 »

Il match che per certi versi mi ha impressionato di più del 2017 di Nadal é stato quello con Raonic in Australia,in quell'occasione aveva spesso (quasi sempre) risposto coi piedi sulla riga di fondo,una posizione insolita per lui,scelta decisiva per portare a casa quella partita.

So che non è una situazione di gioco comoda per lui e che di base ha bisogno di tempo per rispondere e trovare profondità ma tra la finale di Melbourne e i Masters sul cemento avrei riproposto quell'idea,poi vabé sulla terra può anche rispondere dalla prima fila,ma sul cemento...
Sta per succedere una cosa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

I sentori ci sono tutti per il dominio della stagione sul rosso.
Un giocatore appena più decente di Edmund l'avrebbe mandato a casa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da mp4/18 »

Vincerà Barcellona. Se gli va bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

Difficile dire, il peggioramento del dritto lo fa peggiorare soprattutto sulla terra battuta, ma con Federer che non gioca, se Murray e Djokovic fanno gli zombie francamente chiunque puo' vincere qualsiasi cosa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

Beh davvero oggi si vedeva in modo macroscopico che proprio non riusciva a tirare il dritto oltre la riga del servizio. Il primo set nemmeno è da considerare perchè il britannico avrà fatto 30 gratuiti in 6 games... Poi partita sempre in difesa che alla fine ha portato a casa

Vediamo domani il match con Zverev che è molto interessante
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:il peggioramento del dritto lo fa peggiorare soprattutto sulla terra battuta
:oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ogni volta che lo date per morto tira fuori un partitone :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da KIKO81 »

Ma poi dare per morto uno che viene da una finale slam e una finale mille perdendo solo dal dominatore dell'anno...
Non ci sono mai mezze misure
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Partita sconcertante di Zverev, come scrive Piper, più che meriti suoi onestamente.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Partita sconcertante di Zverev, come scrive Piper, più che meriti suoi onestamente.
Secondo me qualche merito c'è. Però da uno con le ambizioni di Zverev ci si aspetta di più.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

ThePiper ha scritto:
fabio86 ha scritto:Partita sconcertante di Zverev, come scrive Piper, più che meriti suoi onestamente.
Secondo me qualche merito c'è. Però da uno con le ambizioni di Zverev ci si aspetta di più.
Va beh mi pare logico che quando vinci una partita 6-1 6-1 qualche merito lo devi pur avere.

Ma qui stiamo parlando dell'enfant prodige che ha chiuso il match con 34 gratuiti in 14 games, mostrando delle carenze tecniche e tattiche imbarazzanti per un tennista professionista qualsiasi, figuriamoci per un presunto futuro N.1 del mondo
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ciccio »

l'impressione che ho avuto è che si fosse preparato una partita, quando nadal ha cominciato a dargli corte gli ha scombussolato tutti i piani ed è andato in tilt
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

Avrà fatto festa dai. Vent'anni si compiono una volta nella vita.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto:Avrà fatto festa dai. Vent'anni si compiono una volta nella vita.
anche ventuno...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

ciccio ha scritto:l'impressione che ho avuto è che si fosse preparato una partita, quando nadal ha cominciato a dargli corte gli ha scombussolato tutti i piani ed è andato in tilt
Cioè sono bastate due palle corte a mandarlo in tilt? Per forza, quando tocca la palla nei pressi della rete o al volo c'è da mettersi a piangere...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Multivac »

eddie v. ha scritto:
ThePiper ha scritto:Avrà fatto festa dai. Vent'anni si compiono una volta nella vita.
anche ventuno...
Prepariamoci ad una carriera di uscite al terzo turno a Montecarlo per Zvererv.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

Be il calendario varia. Mica cade sempre di giovedì il 20 aprile :D
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Multivac »

ThePiper ha scritto:Be il calendario varia. Mica cade sempre di giovedì il 20 aprile :D
Pensavo avesse il compleanno variabile, tipo la Pasqua :lol:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Rosewall »

ludega ha scritto:
ciccio ha scritto:l'impressione che ho avuto è che si fosse preparato una partita, quando nadal ha cominciato a dargli corte gli ha scombussolato tutti i piani ed è andato in tilt
Cioè sono bastate due palle corte a mandarlo in tilt?
no due: tutti i suoi dritti sono ormai come delle palle corte in top!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ciccio »

Rosewall ha scritto:
ludega ha scritto:
ciccio ha scritto:l'impressione che ho avuto è che si fosse preparato una partita, quando nadal ha cominciato a dargli corte gli ha scombussolato tutti i piani ed è andato in tilt
Cioè sono bastate due palle corte a mandarlo in tilt?
no due: tutti i suoi dritti sono ormai come delle palle corte in top!
ludega non aveva capito la sottigliezza :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

Chiedo scusa per non aver capito questa delicatissima ironia.... :D :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto:il peggioramento del dritto lo fa peggiorare soprattutto sulla terra battuta
:oops:
che?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da mp4/18 »

zverev male sicuramente, ma oggi nadal ha giocato come non lo vedevo fare da tempo, quantomeno di dritto ha tenuto un gran ritmo e una profondità che ovviamente a un colpitore come sasha danno tremendamente fastidio. vediamo se è stato un episodio
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da marat77 »

mp4/18 ha scritto:zverev male sicuramente, ma oggi nadal ha giocato come non lo vedevo fare da tempo, quantomeno di dritto ha tenuto un gran ritmo e una profondità che ovviamente a un colpitore come sasha danno tremendamente fastidio. vediamo se è stato un episodio
Ma come,ieri era :"forse vince Barcellona"
E oggi...:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Da tempo..tre mesi.
In Australia giocò così, anzi meglio.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da mp4/18 »

marat77 ha scritto:
mp4/18 ha scritto:zverev male sicuramente, ma oggi nadal ha giocato come non lo vedevo fare da tempo, quantomeno di dritto ha tenuto un gran ritmo e una profondità che ovviamente a un colpitore come sasha danno tremendamente fastidio. vediamo se è stato un episodio
Ma come,ieri era :"forse vince Barcellona"
E oggi...:-D
purtroppo è così. il nadal visto ieri combina poco ovunque contro quasi chiunque.
poi non ho fatto previsioni sul lungo periodo in base a quanto visto oggi. il nadal di ieri negli ultimi due anni è una costante, quello di oggi episodico.
mi sono limitato a dire ch eoggi ha giocato bene.

si, sicuramente in australia ha mantenuto un discreto livello, sicuramente migliore di quanto visto nei due master americani.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

Mah, tra tutte le partite in cui si potrebbe o si sarebbe potuto dire "Nadal è tornato", quella di oggi è proprio l'ultima della lista: raramente a livello così alto ho visto giocare male come ha giocato lo Zverev di oggi. Non so se siano stati i festeggiamenti del compleanno o la tensione per il fatto di trovare Nadal a casa sua, ma il risultato è stato tragico anche oltre il punteggio
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da marat77 »

mp4/18 ha scritto:
marat77 ha scritto:
mp4/18 ha scritto:zverev male sicuramente, ma oggi nadal ha giocato come non lo vedevo fare da tempo, quantomeno di dritto ha tenuto un gran ritmo e una profondità che ovviamente a un colpitore come sasha danno tremendamente fastidio. vediamo se è stato un episodio
Ma come,ieri era :"forse vince Barcellona"
E oggi...:-D
purtroppo è così. il nadal visto ieri combina poco ovunque contro quasi chiunque.
poi non ho fatto previsioni sul lungo periodo in base a quanto visto oggi. il nadal di ieri negli ultimi due anni è una costante, quello di oggi episodico.
mi sono limitato a dire ch eoggi ha giocato bene.

si, sicuramente in australia ha mantenuto un discreto livello, sicuramente migliore di quanto visto nei due master americani.
Ma sì scherzavo.
Problema è con Rafa da un pò di tempo a questa parte non sai mai bene come giocherà.
Nemmeno sulla terra.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Potrebbe bastare un livello simile a questo per vincere tranquillamente qui, se Djokovic è questo.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da KIKO81 »

Si ma sappiamo che Djokovic venderebbe sua madre piuttosto che perdere da Nadal. Giocherà sicuramente concentrato contro lo spagnolo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

KIKO81 ha scritto:Si ma sappiamo che Djokovic venderebbe sua madre piuttosto che perdere da Nadal. Giocherà sicuramente concentrato contro lo spagnolo.
se batte Goffin.
E se batte Goffin allora vuol dire che è un buon Djokovic
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Si ma sappiamo che Djokovic venderebbe sua madre piuttosto che perdere da Nadal. Giocherà sicuramente concentrato contro lo spagnolo.
se batte Goffin.
E se batte Goffin allora vuol dire che è un buon Djokovic
Aldilà degli atteggiamenti rivedibili, per essere il primo torneo sul rosso a me non pare un brutto Nole dal punto di vista tecnico e di quanto sia centrato con i colpi da fondo.
E ritengo Carreno oggi un top 15 se non top 10 sulla terra battuta(qualcuno storcerà il naso ma risultati e gioco sul rosso dicono questo) e lo ha battuto.
Era 6-2 2-0 ieri Nole in totale controllo (come con Simon).
Il problema è che stacca la spina un pò troppo facilmente.
E contro un Goffin(nonostante per me non sia superiore a Carreno sul Rosso) potrebbe pagarla cara per non parlare contro Rafa.
Mi aspetto tuttavia che se dovesse vincere oggi poi contro Rafa potrebbe ritrovare gli "occhi della Tigre" al posto che i sorrisi da Clown.
E con quelli contro Rafa parte sempre favorito ad oggi,anche sul Rosso.
Poi ci può anche perdere sicuramente, ma partirebbe favorito.
Quello con l'atteggiamento di ieri no.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
edberg75
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 502
Iscritto il: lun set 04, 2006 10:08 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da edberg75 »

marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Si ma sappiamo che Djokovic venderebbe sua madre piuttosto che perdere da Nadal. Giocherà sicuramente concentrato contro lo spagnolo.
se batte Goffin.
E se batte Goffin allora vuol dire che è un buon Djokovic
Aldilà degli atteggiamenti rivedibili, per essere il primo torneo sul rosso a me non pare un brutto Nole dal punto di vista tecnico e di quanto sia centrato con i colpi da fondo.
E ritengo Carreno oggi un top 15 se non top 10 sulla terra battuta(qualcuno storcerà il naso ma risultati e gioco sul rosso dicono questo) e lo ha battuto.
Era 6-2 2-0 ieri Nole in totale controllo (come con Simon).
Il problema è che stacca la spina un pò troppo facilmente.
E contro un Goffin(nonostante per me non sia superiore a Carreno sul Rosso) potrebbe pagarla cara per non parlare contro Rafa.
Mi aspetto tuttavia che se dovesse vincere oggi poi contro Rafa potrebbe ritrovare gli "occhi della Tigre" al posto che i sorrisi da Clown.
E con quelli contro Rafa parte sempre favorito ad oggi,anche sul Rosso.
Poi ci può anche perdere sicuramente, ma partirebbe favorito.
Quello con l'atteggiamento di ieri no.

Dici? Ho visto poco Nole devo dirlo in questo torneo(giusto 2 set)ma a me pare depotenziato un po in tutto e non solo dal punto di vista mentale.

Meno leggero e soprattutto con meno punch un po in tutti i colpi(servizio e colpi da fondo), d'accordo con te che con Federer e Nadal gioca in maniera molto diversa(lo ha fatto spesso anche negli anni del dominio)a livello di attenzione, ma basterà? non ne sono sicuro questa volta, però spero ci sia questa semifinale per alzare un po il livello di un torneo che ha fatto veramente vedere poco fino a qui.
In generale tolto la tradizione è probabilmente il peggior master 1000 del circuito.
Clerici: 'se fossi un po più gay mi farei accarrezzare anch'io dalla volle' di Mc Enroe...e tu Rino?'
Tommasi ' e no... io no'
Clerici 'ma dai sei sicuro?
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da mp4/18 »

marat77 ha scritto: Aldilà degli atteggiamenti rivedibili, per essere il primo torneo sul rosso a me non pare un brutto Nole dal punto di vista tecnico e di quanto sia centrato con i colpi da fondo.
E ritengo Carreno oggi un top 15 se non top 10 sulla terra battuta(qualcuno storcerà il naso ma risultati e gioco sul rosso dicono questo) e lo ha battuto.
Era 6-2 2-0 ieri Nole in totale controllo (come con Simon).
Il problema è che stacca la spina un pò troppo facilmente.
E contro un Goffin(nonostante per me non sia superiore a Carreno sul Rosso) potrebbe pagarla cara per non parlare contro Rafa.
Mi aspetto tuttavia che se dovesse vincere oggi poi contro Rafa potrebbe ritrovare gli "occhi della Tigre" al posto che i sorrisi da Clown.
E con quelli contro Rafa parte sempre favorito ad oggi,anche sul Rosso.
Poi ci può anche perdere sicuramente, ma partirebbe favorito.
Quello con l'atteggiamento di ieri no.
mah....rimaniamo nelle pure speculazioni, ma devo essere sincero, ho percepito un nole un pochino scarico mentalmente.
poi questi grandi campioni, e parlo ovviamente di lui, nadal e federer, hanno una specie di "processore interno" che si attiva dando quel boost in più nei momenti di maggiore difficolta che evita le sconfitte come quelle che potevano avverarsi contro simon e carreno.
vedremo
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Ieri ha spinto molto bene a tratti ma diversi errori non da lui, eccessi di smorzate (come gli capitava qualche volta i primi anni sul circuito), smash bruttissimi, ok non è mai stato un colpo sicurissimo ma ieri un mezzo disastro.
In generale nei colpi da fondo non è andato male, è l'atteggiamento che manca.
Vediamo se lo ritrova oggi e/o domani.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

Riguardo l'atteggiamento devo dire che l'ho visto un po' meglio. Mentre i miei amici dopo averlo visto 5 minuti in allenamento, sono poi andati a guardarsi una partita sul campo dei principi, io ho seguito Rafa nel training fino alla fine.

Essendo anch'io un giocatore, trovavo interessante vedere cosa allenava di più e gli schemi di allenamento che praticavano.

Ebbene, Rafa si è concentrato di più sul rovescio incrociato bimane, sul back di rovescio, sulla palla corta e sul servizio.

Per il dritto ha provato un po' il suo classico schema: 2 dritti ad uscire e quindi dritto vincente lungolinea. La palla filava via bene e lui sembrava piuttosto soddisfatto.
Moya faceva quello che gli diceva Rafa e non il contrario e zio Tony osservava senza intervenire.

Nonostante le consuete pause, era sempre Rafa per primo a voler riprendere l'allenamento e mi è parso insistesse per rimanere ancora un po', ma poi è arrivato uno dell'organizzazione e sono usciti tutti (il campo probabilmente era occupato poi da una prenotazione ciccio-Loccisano, ahah) :)

Rispetto agli ultimi due anni qui, ho visto un Rafa con più voglia di allenarsi e non critico e lamentoso verso zio Tony come l'avevo visto per esempio l'anno scorso.

Insomma mi è sembrato l'allenamento di un giocatore in salute e determinato ;)
Moya tiene ancora bene lo scambio e fisicamente è sempre in forma. Mi è parso, tra l'altro, di scorgere Becker anche se piuttosto camuffato, ahah
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

ferryboat ha scritto:Mi è parso, tra l'altro, di scorgere Becker anche se piuttosto camuffato, ahah
era Djokovic...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

:lol:
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Se nonj vinci sto torneo ritirati. Seriamente
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da mp4/18 »

anche oggi maluccio cmq. corto che più corto non si può. a sti livelli basa shwartzman per emmeterti in difficoltà
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Rispondi